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Sia pianificando attivita educative


Elenco delle migliori vendite sia pianificando attivita educative

Torino (Piemonte)
Laureata in scienze dell’educazione e della formazione, ho eseguito diversi tirocini formativi in comunità educative, asili nido e scuole elementari. Ho esperienza con i bambini sia in attività di baby-sitting sia nel doposcuola. Mi ritengo una persona paziente, solare, disponibile, puntuale e dolce.
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Genova (Liguria)
Mi chiamo Jessica Lai ho 29 anni, abito a Sampierdarena e sono Auto munita; Diplomata con la qualifica di assistenza all'infanzia ed ho esperienza con i bambini, sia come educatrice negli asili nido (l'ultima a luglio 2019) e sia privatamente (l'ultima conclusa a maggio 2020), di circa 9 anni; Offro svariate attività manuali educative, adoro giocare con i bambini inventando creativi passa tempo, con disegni, uso del pongo, canzoni educative, balli, lettura e la realizzazione di dolcetti senza l'uso del forno; nelle belle giornate, su richiesta del genitore, gite al parco proponendo anche li svariati passatempi ad esempio il disegno con gessetti. Nel caso voleste avere maggiori informazioni rimango a disposizione nel frattempo auguro a tutti Buona Giornata/Serata!
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Foggia (Puglia)
Per conto di un nostro cliente della regione Puglia, stiamo cercando un Tecnico di cantiere. La persona che stiamo cercando, coordina autonomamente un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all’officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione concordata con la direzione tecnica, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Cura in prima persona la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate con specifico riferimento all’analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l’offerta aziendale. Predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche che verranno poi definite dall’ufficio di preventivazione centrale. Il Capo - cantiere, d’intesa con la direzione tecnica, ripartisce e coordina le attività delle maestranze di cantiere monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico - professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO – PROFESSIONALI • Conoscere bene il settore di appartenenza e i principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali • Padroneggiare le tecniche inerenti le più diffuse lavorazioni necessarie allo svolgimento del lavoro, al fine di potere effettivamente valutare e coordinare le maestranze a lui affidate; • Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento della commessa e le rendicontazioni; • Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; • Conoscere le logiche generali di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) • Essere in grado di predisporre soluzioni tecniche e proposte economiche Avranno privilegio le candidature in grado di testimoniare lunga esperienza di pari mansione in aziende dell’indotto FIAT, con specifico riferimento agli impianti gestiti con metodologie World Class Manufacturing. Il soggetto ideale ha nel proprio passato esperienza diretta di operaio metalmeccanico, sufficiente a comprendere la qualità operativa delle persone che guiderà. Applicazioni pratiche Il Capo - cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale e decidendo l’utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso. Egli assicura inoltre l’adeguato rispetto delle norme di sicurezza e verifica che sia costantemente aggiornata anche la contabilità relativa all’avanzamento dei lavori. settore aziendale Industria e Produzione – Automotive e Metallurgicazona Foggia (FG)
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente del settore automazione industriale, con commesse sia in Italia sia all'Estero, si ricerca 1 PROGETTISTI SOFTWARE Il candidato dovrà: Gestire no o più progetti dal punto di vista tecnico pianificando l'attività in base alle esigenze del Cliente; Analizzare le specifiche tecniche, i requisiti e le norme applicabili delle commesse assegnate per comprendere appieno le necessità del Cliente;Progettare e realizzazione software PLC ed HMI; Eseguire test preventivi del software sviluppato, organizzare e partecipare alle fasi di attività di collaudo/FAT in officina della fornitura con il Cliente; Partecipare alle fasi di attività di commissioning e start-up della fornitura in cantiere implementando se necessario modifiche e migliorie richieste dal Cliente; Laurea triennale o specialistica in Ingegneria Informatica, dell’Automazione (o analoga); Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni nello sviluppo software PLC (ladder diagram, structured text, function block diagram, and sequential function chart), HMI, SCADA, DCS per impianti, sistemi d’automazione industriale e processo basato principalmente su sistemi SIEMENS, SCHNEIDER, ROCKWELL AUTOMATION, MOVICON, WEINTEK, ASEM, WONDERWARE INTOUCH; Gradita la conoscenza dei linguaggi di programmazione SQL per database, Visual Studio, C/C++; Autonomia nella organizzazione ed esecuzione del proprio lavoro; Predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti intrapersonali; Attitudine al problem solving e spirito di iniziativa; Orientamento al risultato; Flessibilità nell’adattarsi alle diverse richieste situazionali e alle novità; Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all’estero; Buona conoscenza della lingua Inglese (B1, B2); Sede di lavoro: Cesena(FC) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente del settore automazione industriale, con commesse sia in Italia sia all'Estero, 1 PROGETTISTI SOFTWARE Appartenente alle categorie protette art. 18 Legge 68/99 Il candidato dovrà: -Gestire uno o più progetti dal punto di vista tecnico pianificando l'attività in base alle esigenze del Cliente; - Analizzare le specifiche tecniche, i requisiti e le norme applicabili delle commesse assegnate per comprendere appieno le necessità del Cliente; progettare e realizzazione software PLC ed HMI; - Eseguire test preventivi del software sviluppato, organizzare e partecipare alle fasi di attività di collaudo/FAT in officina della fornitura con il Cliente; -Partecipare alle fasi di attività di commissioning e start-up della fornitura in cantiere implementando se necessario modifiche e migliorie richieste dal Cliente; Requisiti -Laurea triennale o specialistica in Ingegneria Informatica, dell’Automazione (o analoga); - Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni nello sviluppo software PLC (ladder diagram, structured text, function block diagram, and sequential function chart), HMI, SCADA, DCS per impianti, sistemi d’automazione industriale e processo basato principalmente su sistemi SIEMENS, SCHNEIDER, ROCKWELL AUTOMATION, MOVICON, WEINTEK, ASEM, WONDERWARE INTOUCH; - Gradita la conoscenza dei linguaggi di programmazione SQL per database, Visual Studio, C/C++; - Autonomia nella organizzazione ed esecuzione del proprio lavoro; - Predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti intrapersonali; - Attitudine al problem solving e spirito di iniziativa; - Orientamento al risultato; - Flessibilità nell’adattarsi alle diverse richieste situazionali e alle novità; - Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all’estero; -Buona conoscenza della lingua Inglese (B1, B2); - Appartenente alle categorie protette art. 18 Legge 68/99 Sede di lavoro: Cesena(FC)
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente del settore automazione industriale, con commesse sia in Italia sia all'Estero 1 PROGETTISTI SOFTWARE Appartenente alle cat. protette art. 18 Legge 68/99 Sede di lavoro: Cesena(FC) Il candidato dovrà: -Gestire uno o più progetti dal punto di vista tecnico pianificando l'attività in base alle esigenze del Cliente; -Analizzare le specifiche tecniche, i requisiti e le norme applicabili delle commesse assegnate per comprendere appieno le necessità del Cliente -Progettare e realizzazione software PLC ed HMI; - Eseguire test preventivi del software sviluppato, organizzare e partecipare alle fasi di attività di collaudo/FAT in officina della fornitura con il Cliente; - Partecipare alle fasi di attività di commissioning e start-up della fornitura in cantiere implementando se necessario modifiche e migliorie richieste dal Cliente. Requisiti: -Laurea triennale o specialistica in Ingegneria Informatica, dell’Automazione (o analoga); - Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni nello sviluppo software PLC (ladder diagram, structured text, function block diagram, and sequential function chart), HMI, SCADA, DCS per impianti, sistemi d’automazione industriale e processo basato principalmente su sistemi SIEMENS, SCHNEIDER, ROCKWELL AUTOMATION, MOVICON, WEINTEK, ASEM, WONDERWARE INTOUCH; -Gradita la conoscenza dei linguaggi di programmazione SQL per database, Visual Studio, C/C++; -Autonomia nella organizzazione ed esecuzione del proprio lavoro; -Predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti intrapersonali; -Attitudine al problem solving e spirito di iniziativa; -Orientamento al risultato; -Flessibilità nell’adattarsi alle diverse richieste situazionali e alle novità; -Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all’estero; -Buona conoscenza della lingua Inglese (B1, B2); Appartenente alle categorie protette art. 18 Legge 68/99 Sede di lavoro: Cesena(FC)
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente del settore automazione industriale, con commesse sia in Italia sia all'Estero, 1 PROGETTISTI SOFTWARE Appartenente alle categorie protette art. 18 Legge 68/99 Sede di lavoro: Cesena(FC) Il candidato dovrà: Gestire uno o più progetti dal punto di vista tecnico pianificando l'attività in base alle esigenze del Cliente; Analizzare le specifiche tecniche, i requisiti e le norme applicabili delle commesse assegnate per comprendere appieno le necessità del Cliente;Progettare e realizzazione software PLC ed HMI; Ø Eseguire test preventivi del software sviluppato, organizzare e partecipare alle fasi di attività di collaudo/FAT in officina della fornitura con il Cliente; Ø Partecipare alle fasi di attività di commissioning e start-up della fornitura in cantiere implementando se necessario modifiche e migliorie richieste dal Cliente; Ø Laurea triennale o specialistica in Ingegneria Informatica, dell’Automazione (o analoga); Ø Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni nello sviluppo software PLC (ladder diagram, structured text, function block diagram, and sequential function chart), HMI, SCADA, DCS per impianti, sistemi d’automazione industriale e processo basato principalmente su sistemi SIEMENS, SCHNEIDER, ROCKWELL AUTOMATION, MOVICON, WEINTEK, ASEM, WONDERWARE INTOUCH; Ø Gradita la conoscenza dei linguaggi di programmazione SQL per database, Visual Studio, C/C++; Ø Autonomia nella organizzazione ed esecuzione del proprio lavoro; Ø Predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti intrapersonali; Ø Attitudine al problem solving e spirito di iniziativa; Ø Orientamento al risultato; Ø Flessibilità nell’adattarsi alle diverse richieste situazionali e alle novità; Ø Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all’estero; Ø Buona conoscenza della lingua Inglese (B1, B2); Appartenente alle categorie protette art. 18 Legge 68/9
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente del settore automazione industriale, con commesse sia in Italia sia all'Estero 1 PROGETTISTI SOFTWARE Il candidato dovrà: Ø Gestire uno o più progetti dal punto di vista tecnico pianificando l'attività in base alle esigenze del Cliente; Ø Analizzare le specifiche tecniche, i requisiti e le norme applicabili delle commesse assegnate per comprendere appieno le necessità del Cliente;Progettare e realizzazione software PLC ed HMI; Ø Eseguire test preventivi del software sviluppato, organizzare e partecipare alle fasi di attività di collaudo/FAT in officina della fornitura con il Cliente; Ø Partecipare alle fasi di attività di commissioning e start-up della fornitura in cantiere implementando se necessario modifiche e migliorie richieste dal Cliente; Requisiti Ø Laurea triennale o specialistica in Ingegneria Informatica, dell’Automazione (o analoga); Ø Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni nello sviluppo software PLC (ladder diagram, structured text, function block diagram, and sequential function chart), HMI, SCADA, DCS per impianti, sistemi d’automazione industriale e processo basato principalmente su sistemi SIEMENS, SCHNEIDER, ROCKWELL AUTOMATION, MOVICON, WEINTEK, ASEM, WONDERWARE INTOUCH; Ø Gradita la conoscenza dei linguaggi di programmazione SQL per database, Visual Studio, C/C++; Ø Autonomia nella organizzazione ed esecuzione del proprio lavoro; Ø Predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti intrapersonali; Ø Attitudine al problem solving e spirito di iniziativa; Ø Orientamento al risultato; Ø Flessibilità nell’adattarsi alle diverse richieste situazionali e alle novità; Ø Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all’estero; Ø Buona conoscenza della lingua Inglese (B1, B2); Sede di lavoro: Cesena(FC) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Sommin
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente del settore automazione industriale, con commesse sia in Italia sia all'Estero, 1 PROGETTISTI SOFTWARE Sede di lavoro: Cesena(FC) Il candidato dovrà: - Gestire uno o più progetti dal punto di vista tecnico pianificando l'attività in base alle esigenze del Cliente; - Analizzare le specifiche tecniche, i requisiti e le norme applicabili delle commesse assegnate per comprendere appieno le necessità del Cliente;Progettare e realizzazione software PLC ed HMI; - Eseguire test preventivi del software sviluppato, organizzare e partecipare alle fasi di attività di collaudo/FAT in officina della fornitura con il Cliente; - Partecipare alle fasi di attività di commissioning e start-up della fornitura in cantiere implementando se necessario modifiche e migliorie richieste dal Cliente; Requisiti Figura Ricercata Ø Laurea triennale o specialistica in Ingegneria Informatica, dell’Automazione (o analoga); Ø Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni nello sviluppo software PLC (ladder diagram, structured text, function block diagram, and sequential function chart), HMI, SCADA, DCS per impianti, sistemi d’automazione industriale e processo basato principalmente su sistemi SIEMENS, SCHNEIDER, ROCKWELL AUTOMATION, MOVICON, WEINTEK, ASEM, WONDERWARE INTOUCH; Ø Gradita la conoscenza dei linguaggi di programmazione SQL per database, Visual Studio, C/C++; Ø Autonomia nella organizzazione ed esecuzione del proprio lavoro; Ø Predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti intrapersonali; Ø Attitudine al problem solving e spirito di iniziativa; Ø Orientamento al risultato; Ø Flessibilità nell’adattarsi alle diverse richieste situazionali e alle novità; Ø Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all’estero; Ø Buona conoscenza della lingua Inglese (B1, B2); Sede di lavoro: Cesena(FC) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente del settore automazione industriale, con commesse sia in Italia sia all'Estero, 1 PROGETTISTI SOFTWARE. Sede di lavoro: Cesena(FC) Il candidato dovrà: Ø Gestire uno o più progetti dal punto di vista tecnico pianificando l'attività in base alle esigenze del Cliente; Ø Analizzare le specifiche tecniche, i requisiti e le norme applicabili delle commesse assegnate per comprendere appieno le necessità del Cliente;Progettare e realizzazione software PLC ed HMI; Ø Eseguire test preventivi del software sviluppato, organizzare e partecipare alle fasi di attività di collaudo/FAT in officina della fornitura con il Cliente; Ø Partecipare alle fasi di attività di commissioning e start-up della fornitura in cantiere implementando se necessario modifiche e migliorie richieste dal Cliente; Requisiti Ø Laurea triennale o specialistica in Ingegneria Informatica, dell’Automazione (o analoga); Ø Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni nello sviluppo software PLC (ladder diagram, structured text, function block diagram, and sequential function chart), HMI, SCADA, DCS per impianti, sistemi d’automazione industriale e processo basato principalmente su sistemi SIEMENS, SCHNEIDER, ROCKWELL AUTOMATION, MOVICON, WEINTEK, ASEM, WONDERWARE INTOUCH; Ø Gradita la conoscenza dei linguaggi di programmazione SQL per database, Visual Studio, C/C++; Ø Autonomia nella organizzazione ed esecuzione del proprio lavoro; Ø Predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti intrapersonali; Ø Attitudine al problem solving e spirito di iniziativa; Ø Orientamento al risultato; Ø Flessibilità nell’adattarsi alle diverse richieste situazionali e alle novità; Ø Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all’estero; Ø Buona conoscenza della lingua Inglese (B1, B2); Sede di lavoro: Cesena(FC) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 de
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente del settore automazione industriale, con commesse sia in Italia sia all'Estero, 1 PROGETTISTI SOFTWARE Sede di lavoro: Cesena(FC) Il candidato dovrà: Ø Gestire uno o più progetti dal punto di vista tecnico pianificando l'attività in base alle esigenze del Cliente; Ø Analizzare le specifiche tecniche, i requisiti e le norme applicabili delle commesse assegnate per comprendere appieno le necessità del Cliente;Progettare e realizzazione software PLC ed HMI; Ø Eseguire test preventivi del software sviluppato, organizzare e partecipare alle fasi di attività di collaudo/FAT in officina della fornitura con il Cliente; Ø Partecipare alle fasi di attività di commissioning e start-up della fornitura in cantiere implementando se necessario modifiche e migliorie Ø Laurea triennale o specialistica in Ingegneria Informatica, dell’Automazione (o analoga); Ø Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni nello sviluppo software PLC (ladder diagram, structured text, function block diagram, and sequential function chart), HMI, SCADA, DCS per impianti, sistemi d’automazione industriale e processo basato principalmente su sistemi SIEMENS, SCHNEIDER, ROCKWELL AUTOMATION, MOVICON, WEINTEK, ASEM, WONDERWARE INTOUCH; Ø Gradita la conoscenza dei linguaggi di programmazione SQL per database, Visual Studio, C/C++; Ø Autonomia nella organizzazione ed esecuzione del proprio lavoro; Ø Predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti intrapersonali; Ø Attitudine al problem solving e spirito di iniziativa; Ø Orientamento al risultato; Ø Flessibilità nell’adattarsi alle diverse richieste situazionali e alle novità; Ø Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all’estero; Ø Buona conoscenza della lingua Inglese (B1, B2); Sede di lavoro: Cesena(FC) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Sommini
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Foggia (Puglia)
rofilo Dirige un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, per conto dell'impresa a cui appartiene, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all'officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Inoltre, cura la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate, con specifico riferimento all'analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l'offerta aziendale e predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche, che verranno poi definite dall'ufficio di preventivazione centrale. Il Capo-cantiere ripartisce e coordina le attività delle maestranze monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un'ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico-professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO ? PROFESSIONALI Conoscere le caratteristiche del settore/comparto di appartenenza e dei principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali e possedere una visione 'sistemica' che permetta di individuare i collegamenti tra i diversi sub-settori di lavorazione in una logica di processo o filiera Identificare e sviluppare aree di intervento nuove ed individuare le migliori modalità di gestione dei processi di competenza Padroneggiare le tecniche inerenti le lavorazioni tipiche del settore; ?Conoscere il sistema gestionale aziendale e i principi dei sistemi di qualità; Conoscere diffusamente la materia manutentiva in ambito elettromeccanico, idraulico e meccatronico; Sapere analizzare il processo e le tecniche di lavorazione per proporre soluzioni tecnologiche per la razionalizzazione ed il miglioramento delle lavorazioni, oltre che pianificare azioni di miglioramento rispetto alle esigenze rilevate; Saper interpretare ed applicare le tecniche ed i metodi di programmazione delle attività secondo le logiche della produzione su commessa e del Project Management; Conoscere gli strumenti per il coordinamento tecnico delle risorse assegnate. Essere in grado di raggiungere gli obiettivi individuali e contribuire a quelli di gruppo, anche in presenza di ostacoli, adattando in modo flessibile ed efficiente le risorse; Essere in grado di operare scelte e decisioni, valutando attentamente le conseguenze causate dalle scelte, assumendone la responsabilità; Essere in grado di pianificare, gestire e controllare le variabili organizzative ed economico?finanziarie più rilevanti per l'attività; Essere in grado di garantire il pronto intervento sugli impianti e i macchinari sorvegliati, riducendo i tempi di fermo macchina per il ripristino delle anomalie di funzionamento; Job Description Essere in grado di catturare l'attenzione dell'interlocutore attraverso una comunicazione chiara, sintetica ed esaustiva, mostrando interesse verso il confronto e l'ascolto attivo delle opinioni altrui al fine di favorire e sviluppare le relazioni interpersonali e la comunicazione; Saper sviluppare relazioni commerciali con i responsabili di stabilimento, al fine di procacciare costantemente nuove commesse, all'interno del cantiere in cui l'officina è insediata; Essere in grado di coordinare tecnicamente un gruppo di lavoro funzionale o interfunzionale costituito da persone interne e/o esterne all'azienda Conoscere ed essere in grado di utilizzare le metodologie di base per impostare correttamente e/o migliorare le procedure di elaborazione del budget; Essere in grado di realizzare l'aggregazione dei dati, la consuntivazione e la costruzione di report significativi; Essere in grado di interpretare i possibili scostamenti che possono verificarsi tra l'atteso e il conseguito e individuare le opportune azioni correttive, garantendo gli obiettivi di marginalità assegnati; Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento dei progetti e programmi di sviluppo organizzativo Conoscere le politiche e le logiche di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) ; Conoscere le caratteristiche e la struttura del sistema informativo per la manutenzione (gestione 'ordini di lavoro', 'diari macchina', ecc., reporting di manutenzione); Conoscere i concetti base del TPM (Total Productive Maintenance) e le modalità organizzative per la sua introduzione in azienda; Conoscere le tipologie di materiali funzionali all'espletamento dei servizi manutentivi ed i relativi valori di marcato, oltre che il valore medio delle ore di lavorazione, per il settore specifico. Applicazioni pratiche Il Capo-cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità, gestendo per conto dell'azienda la relazione con la committenza, che consta di importanti industrie produttive di livello internazionale. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona o attraverso un assistente tecnico, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale mancante e decidendo l'utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso.
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Brescia (Lombardia)
Cerchiamo Educatori, Insegnanti interessati a diventare Operatori con uso delle tecniche teatrali nei contesti educativi con il MASTER ON LINE E WEBINAR IN PEDAGOGIA TEATRALEEDUCARE COL TEATROErogato da I.N.PE.F. ISTITUTO NAZIONALE di PEDAGOGIA FAMILIARE®Ente Accreditato presso il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca con Decr. Prot. n. AOODPIT.852 del 30/07/2015 Ente aderente all'iniziativa "Carta del Docente"Ente con Sistema di Gestione Certificato da KIWA CERMET secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 Progettazione ed erogazione attività formative Da molti anni le pratiche educative e riabilitative insistono sullo sviluppo delle capacità creative della persona. Il nuovo dettato normativo del MIUR - "Indicazioni strategiche per l'utilizzo didattico delle attività teatrali a.s. 2016/2017" - eleva il teatro a scelta didattica complementare, per perseguire gli obiettivi sia istituzionali che curricolari.La Pedagogia teatrale è un valido strumento per aprire o potenziare i canali di comunicazione, sperimentare forme espressive diverse e superare le barriere e difficoltà che ostacolano relazioni interpersonali. Le attività teatrali devono, quindi, essere inserite nell'offerta formativa e nel piano didattico disciplinare per due grandi obiettivi: educare gli studenti a essere sia produttori (autori, attori, registi ecc.) che fruitori di spettacoli e formare docenti/operatori specializzati.Il Master professionalizzante forma Operatori con l'uso didattico-pedagogico delle tecniche teatrali nei contesti educativi, per accompagnare percorsi di crescita e di arricchimento. Ha un'impostazione laboratoriale per sperimentare linguaggi, tecniche e metodologie ed attivare processi educativi a matrice artistica e realizzare interventi nel rispetto degli obiettivi definiti dalle conferenze mondiali sull'educazione artistica promossi dall'UNESCO. L'iniziativa rientra tra le attività formative riservate ai Docenti per le quali può essere concesso esonero dal servizio ai sensi della Nota MIUR 02.02.2016-Prot. n. 30DESTINATARI Si rivolge a Insegnanti, Insegnanti di Sostegno, AEC, Pedagogisti, Pedagogisti Familiari, Psicologi, Educatori Professionali, Operatori di Case Famiglia e Comunità, Assistenti Sociali,Counselor, Attori, Laureati e laureandi in Arti Scienze dello Spettacolo, Laureati e laureandi DAMS e chi, fortemente motivato, presenti un adeguato Cv.DURATA, ATTESTATO FINALEHa una durata complessiva di 12 mesi, pari a circa 1500 ore di formazione. Le lezioni si svolgeranno a cadenza mensile in formula weekend. Al termine del Percorso gli Studenti riceveranno un Attestato di Frequenza ed un Certificato di Competenze.OPPORTUNITA' DI STAGE Al termine del percorso di formazione, è previsto inoltre l'inserimento del CV dei partecipanti all'interno della banca dati di iAgorà, in esclusiva solo per gli Studenti dell'INPEF, con le migliori offerte di Stage e Lavoro di 81 Paesi.Richiedi maggiori informazioni e invia il tuo cv. L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Biella (Piemonte)
Cerchiamo Educatori, Insegnanti interessati a diventare Operatori con uso delle tecniche teatrali nei contesti educativi con il MASTER IN PEDAGOGIA TEATRALEEDUCARE COL TEATROErogato da I.N.PE.F. ISTITUTO NAZIONALE di PEDAGOGIA FAMILIARE®Ente Accreditato presso il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca con Decr. Prot. n. AOODPIT.852 del 30/07/2015 Ente aderente all'iniziativa "Carta del Docente"Ente con Sistema di Gestione Certificato da KIWA CERMET secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 Progettazione ed erogazione attività formative Da molti anni le pratiche educative e riabilitative insistono sullo sviluppo delle capacità creative della persona. Il nuovo dettato normativo del MIUR - "Indicazioni strategiche per l'utilizzo didattico delle attività teatrali a.s. 2016/2017" - eleva il teatro a scelta didattica complementare, per perseguire gli obiettivi sia istituzionali che curricolari.La Pedagogia teatrale è un valido strumento per aprire o potenziare i canali di comunicazione, sperimentare forme espressive diverse e superare lebarriere e difficoltà che ostacolano relazioni interpersonali. Le attività teatrali devono, quindi, essere inserite nell'offerta formativa e nel piano didattico disciplinare per due grandi obiettivi: educare gli studenti a essere sia produttori (autori, attori, registi ecc.) che fruitori di spettacoli e formare docenti/operatori specializzati.Il Master professionalizzante forma Operatori con l'uso didattico-pedagogico delle tecniche teatrali nei contesti educativi, per accompagnare percorsi di crescita e di arricchimento. Ha un'impostazione laboratoriale per sperimentare linguaggi, tecniche e metodologie ed attivare processi educativi a matrice artistica e realizzare interventi nel rispetto degli obiettivi definiti dalle conferenze mondiali sull'educazione artistica promossi dall'UNESCO. L'iniziativa rientra tra le attività formative riservate ai Docenti per le quali può essere concesso esonero dal servizio ai sensi della Nota MIUR 02.02.2016-Prot. n. 30DESTINATARI Si rivolge a Insegnanti, Insegnanti di Sostegno, AEC, Pedagogisti, Pedagogisti Familiari, Psicologi, Educatori Professionali, Operatori di Case Famiglia e Comunità, Assistenti Sociali,Counselor, Attori, Laureati e laureandi in Arti Scienze dello Spettacolo, Laureati e laureandi DAMS e chi, fortemente motivato, presenti un adeguato Cv.DURATA, ATTESTATO FINALEHa una durata complessiva di 12 mesi, pari a circa 1500 ore di formazione. Le lezioni si svolgeranno a cadenza mensile in formula weekend. Al termine del Percorso gli Studenti riceveranno un Attestato di Frequenza ed un Certificato di Competenze.OPPORTUNITA' DI STAGE Al termine del percorso di formazione, è previsto inoltre l'inserimento del CV dei partecipanti all'interno della banca dati di iAgorà, in esclusiva solo per gli Studenti dell'INPEF, con le migliori offerte di Stage e Lavoro di 81 Paesi.Richiedi maggiori informazioni e invia il tuo cv. L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Mi chiamo Anna, ho 33 anni, sono laureata in Scienze naturali e ho sempre lavorato con i bambini svolgendo diverse attività ludico educative in diversi luoghi e diversi ambiti rivolte a diverse fasce di età. Ho lavorato per due anni in un mini club svolgendo diverse attività di intrattenimento per bambini/ragazzi dai 4 ai 12 anni. Mi sono occupata di bambini di alcune mie amiche anche in contesti particolari (vacanze) e di bambini dell'asilo nido. Sono disponibile nei pomeriggi per babysitting semplice oppure anche per aiuto compiti sia per bambini delle elementari che delle medie, avendo svolto negli ultimi anni attività di doposcuola sia per piccoli gruppetti che singolarmente. Mi piace giocare e creare anche piccoli oggetti anche da regalare per eventuali eventi (compleanni, feste ecc) e mi piace crearle insieme ai bambini, anche insegnando loro qualche piccola tecnica. Uso principalmente oggetti di recupero e materiale facilmente reperibile.
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