Sia spingendo tirando
Elenco delle migliori vendite sia spingendo tirando
Italia
Diffusore di Aromi, Aromaterapia umidificatore.Piccolo e leggero, questo umidificatore personale è perfetto sia per uso domestico o da viaggio in auto. comodo da usare. Automatico con un sistema stabile ed affidabile che permette di godere facilmente la Ionizzazione e Aromatizzazione dell'Auto. Il diffusore è realizzato in plastica bianca con dettagli in viola, è molto carino. Esso funziona sia come umidificatore (se aggiungiamo solo acqua) sia come diffusore di aromi (se aggiungiamo anche qualche goccia di olio essenziale). Il funzionamento è molto semplice. Basta svitare l'ampolla trasparente riempirla di acqua o acqua e qualche olio essenziale, riavvitare l'ampolla e inserire la spina nell'accendisigari della nostra auto. Quando l'indicatore lampeggia rosso, il deumidificatore entra in modalità stand-by. Spingendo il pulsante una sola vola la spia lampeggia blu e l'apparecchio entra in modalità di umidificazione. Spingendo una seconda volta la spia lampeggia lilla e l'apparecchio funziona in modalità di diffusione di aromi. Per spegnerlo basta premere un'altra volta il pulsante, la spia lampeggerà di nuovo rosso. Premendo il pulsante touch di accensione/spegnimento possiamo regolare l'intensità d'utilizzo: se impostiamo la modalità nebbia continua si accenderà un led blu; e impostiamo la modalità nebbia ad intermittenza si accenderà un led lilla. specifiche prodotto: Tensione di funzionamento: DV 12V - 130-150mA Capacità Serbatoio: 25ml Auto spegnimento: si spegne automaticamente alla fine della ricarica Materiale: Plastica Formato: 57x56x164mm colori disponibili: verde - viola - azzurro - rosa contenuto della confezione: 1 X umidificatore 1 X manuale inglese 1 X filtro ricambio N.B.: Il colore sarà inviato in base alla disponibilità a magazzino, COLORI DISPONIBILI VERDE O ROSA
1,03 €
Vista prodotto
Guidonia (Lazio)
La Kawasaki ZX-10 Tomcat. /u00c8 una moto sportiva prodotta dalla Kawasaki dalla fine degli anni '80 ai primi anni '90. La ZX-10 Tomcat /u00e8 stata introdotta per la prima volta nel 1988 e rappresentava la punta di diamante della tecnologia motociclistica di Kawasaki in quel periodo, offrendo prestazioni elevate e un design avanzato./nIl motore della Kawasaki ZX-10 Tomcat /u00e8 un quattro cilindri in linea da 997 cc, capace di erogare una potenza notevole, spingendo la moto a velocit/u00e0 impressionanti per il tempo. La moto era nota per la sua eccellente stabilit/u00e0 ad alte velocit/u00e0 e per essere sorprendentemente confortevole per una sportiva, grazie a un'impostazione che favoriva la guidabilit/u00e0 su lunghe distanze./nNel complesso, la ZX-10 Tomcat si /u00e8 guadagnata una reputazione di moto molto veloce e tecnologicamente avanzata, diventando un simbolo della capacit/u00e0 di Kawasaki di competere nel segmento delle superbike ad alte prestazioni./n/n1. Patrimonio Storico e Prestigio/nImmagina di guidare non solo una moto, ma un pezzo di storia delle corse. La Kawasaki ZX-10 Tomcat /u00e8 un tributo vivente all'era d'oro delle superbike, un periodo in cui la velocit/u00e0 e l'innovazione tecnologica si spingevano ai limiti. Acquistare una Tomcat significa possedere un capitolo glorioso della storia motociclistica./n2. Prestazioni Eccezionali/nCon il suo motore da 997 cc capace di prestazioni straordinarie, la Tomcat offre un'esperienza di guida che poche altre moto possono eguagliare. /u00c8 la scelta ideale per chi cerca l'adrenalina pura, con una potenza che ti catapulta in avanti appena sfiori l'acceleratore./n3. Design Iconico/nOgni dettaglio della ZX-10 Tomcat, dalla sua silhouette aggressiva alle linee aerodinamiche, esprime velocit/u00e0 e potenza. /u00c8 una moto che non passa inosservata, un vero e proprio capolavoro di design che continua a attirare sguardi ammirati ogni volta che sfreccia sulla strada o si ferma a un semaforo./n4. Comfort e Manegevolezza/nNonostante sia una superbike, la Tomcat /u00e8 sorprendentemente comoda per viaggi lunghi, grazie a una sella ben progettata e a una posizione di guida che riduce l'affaticamento. Questo la rende ideale sia per brevi scatti ad alta velocit/u00e0 sia per avventure pi/u00f9 lunghe sulle strade aperte./n5. Valore Collezionistico/nCon il passare degli anni, la ZX-10 Tomcat non /u00e8 solo rimasta una moto desiderabile; il suo valore come collezionabile /u00e8 cresciuto costantemente. Gli appassionati di moto classiche e sportive vedono nella Tomcat un investimento che pu/u00f2 solo apprezzarsi nel tempo./n6. Esperienza Esclusiva/nPilotare una Kawasaki ZX-10 Tomcat offre un'esperienza unica, diversa da quella di qualsiasi moto moderna. /u00c8 un ritorno alle radici del motociclismo sportivo, dove la connessione tra pilota e macchina era diretta e intensa, senza filtri elettronici a modulare la potenza./n7. Comunit/u00e0 Appassionata/nDiventare proprietari di una ZX-10 Tomcat significa entrare a far parte di una comunit/u00e0 di appassionati e collezionisti. Gli incontri, gli eventi e le uscite di gruppo diventano opportunit/u00e0 per condividere la passione per una delle moto pi/u00f9 emblematice del suo tempo./n/n/nLa nostra si trova in condizioni da vetrine, un sicuro investimento nel tempo, acquistabile anche in comode rate. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica
Vista prodotto
Italia
KIT BULLONI ECCENTRICI RIALZO AMMORTIZZATORI FIAT PANDA 141 4X4 Istruzioni di montaggio: 1. In fase di rimontaggio dellammortizzatore, sostituire il bullone dellattacco superiore al mozzo ruota con il bullone eccentrico. Nel solo caso in cui i bulloni originali ed i rispettivi fori siano di Ø10, ripassare con una punta da trapano di diametro 12mm. sia uno dei fori di attacco superiore (o il destro o il sinistro) dello ammortizzatore sia il foro superiore del mozzo ruota allargandoli in modo da consentire il montaggio del bullone ad eccentrico di diametro 12mm. N.B. Il foro di attacco rimasto con diametro originale consente al bullone di fare da perno nellaggiustare la campanatura evitando di andare ad agire successivamente sulla ruota. 2. Attaccare quindi lammortizzatore al mozzo ruota seguendo questa sequenza di montaggio (vedi figura) 3. Stringere a questo punto il dado 4. Posizionare il veicolo sul ponte per la verifica della campanatura mediante il dispositivo. Per agire sulla campanatura stessa si opera ruotando con attenzione il bullone in senso orario o anti-orario rispetto al riferimento sulla testa del bullone (il riferimento indica il lato ad eccentrico del bullone) 5. Trovato lasse desiderato stringere a mano ed effettuare quindi il serraggio, meglio se con chiave dinamometrica, tirando max da 8 a 10 kg/mm. 6. A questo punto regolare la campanatura da 0° fino a 20° Istruzioni di montaggio modifica Fiat Panda 4x4 Anteriore tutti i tipi: Per una corretta esecuzione del lavoro di sollevamento della parte anteriore per Fiat Panda 4x4 procedere esattamente nel modo seguente: 1. Sostituire gli ammortizzatori originali con due ammortizzatori modificati osrav svitando e staccando i due bulloni che trattengono inferiormente lammortizzatore. 2. Svitare e staccare il bullone della testa del giunto lato ruota, quindi svitare e smontare il fusello dellavantreno, solo a questo punto togliere ed eliminare la rondella interposta come spessore tra il giunto omocinetico ed il fusello avantreno. 3. Rimontare a questo punto le parti. 4. Rimontare quindi lammortizzatore modificato osrav sostituendo il bullone con leccentrico M12x85 (solo sul lato superiore). 5. Effettuare quindi il serraggio a mano (meglio se con chiave dinamometrica, e tirare da 8 a 10 kg/m. 6. A questo punto regolare la campanatura da 0° fino a 0.20° negativo.
42,79 €
Vista prodotto