-
loading
Solo con l'immagine

Sicurezza 198


Elenco delle migliori vendite sicurezza 198

Perugia (Umbria)
IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO AMBIENTE E SICUREZZA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda con sede in Perugia un impiegato/a per l'ufficio tecnico in materia di ambiente e sicurezza.La figura si occuperà della redazione e dell’aggiornamento di tutta la documentazione necessaria all’adempimento degli obblighi in materia di Sicurezza e Ambiente. Dovrà adeguare le attività alla normativa in materia di sicurezza, risolvere le prescrizioni e le non conformità, raccogliere ed elaborare i dati relativi al monitoraggio ambientale (scarichi, rifiuti, emissioni, risorse energetiche, etc.). Si occuperà inoltre dell’implementazione dei requisiti di legge in materia di salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro, D.Lgs 81/08. in collaborazione con l’RSPP e con il DDL per la valutazione dei rischi e la redazione dei piani di miglioramento, la verifica e gestione dei piani manutenzione. Si richiede disponibilità a trasferte sul territorio nazionale per controlli o verifiche presso sedi operative secondarie. Si richiede preferibilmente laurea in ingegneria Ambientale o Civile. Si offre inizialmente un contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
TIROCINANTE SICUREZZA SUL LAVORO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca un tirocinante da inserire in affiancamento al responsabile salute e sicurezza sul lavoro. La figura si occuperà di: Acquisire conoscenze tecniche in materia di salute e sicurezza sul lavoro / privacy,supportare il responsabile nella preparazione di dvr e altri documenti e organizzare corsi in materia di sicurezza. La risorsa ideale dovrà avere i seguenti requisiti: Preferibilmente Laurea in Ingegneria – Ambientale/salute e sicurezza,dimestichezza con i sistemi informaticie flessibilità lavorativa. Si offre inserimento come tirocinante. LUOGO DI LAVORO: Corciano (PG) La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
IMPIEGATA/O COMMERCIALE SICUREZZA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda cliente un/una impiegata/o commerciale settore sicurezza. Si richiede comprovata esperienza in ambito commerciale settore sicurezza. Zona di Lavoro Provincia di Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia
Nexus Cameri ricerca per azienda che offre servizi per le aziende (formazione e sicurezza sul lavoro) un CONSULENTE FORMAZIONE E SICUREZZA SUL LAVORO JUNIOR. Il candidato, in affiancamento al consulente senior, verrà formato nei seguenti compiti: - Partecipazione a sopralluoghi presso aziende per la raccolta delle informazioni; - Sviluppo di procedure/ istruzioni; - Elaborazione documentazione tecnica; Si richiedono i seguenti requisiti: - Laurea (breve o magistrale) in campo tecnico, possibilmente inerente allambito sicurezza e formazione sul lavoro; - Gradita breve esperienza nel settore; - Buona conoscenza informatiche: PACCHETTO OFFICE, AUTOCAD; Si propone contratto a tempo determinato scopo assunzione. Luogo di lavoro: Novara Orario di lavoro: Full time Tipo di contratto: Tempo determinato scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
COMMERCIALE SETTORE SICUREZZA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per multinazionale operante nel settore sicurezza un commerciale. La risorsa dopo una formazione iniziale in aula ed un affiancamento introduttivo, si occuperà insieme al proprio responsabile di zona di far conoscere i prodotti ed i servizi nel territorio di competenza Requisiti: •Esperienza nella mansione •Buone capacità comunicative e padronanza della lingua italiana •Essere automunito •Proattività ed ottime capacità relazionali • Si offre: •Opportunità di crescita all'interno dell'azienda •Iniziale formazione in aula e sul campo •Pacchetto di appuntamenti prefissati Zona di lavoro Umbria La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONSULENTE NORMATIVE SICUREZZA ALIMENTARE Ricerchiamo un consulente igiene e sicurezza alimentare, per importante azienda con sede in Perugia. Si valutano profili in possesso di laurea in medicina veterinaria, tecnologi alimentari, o similari, interessati a formarsi come consulente. La ricerca è aperta sia a profili con un minimo di esperienza nella materia che da formare. L'azienda opera con aziende operanti nel territorio Italiano ma anche estero. Si offre un primo contratto di lavoro a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente con sede nei pressi di Suisio (BG) ricerca un /una ADDETTO SICUREZZA AMBIENTALE JUNIOR Requisiti: - Attestati modulo A e B (macro settore Ateco 4) in ambito di sicurezza - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima padronanza del pacchetto Office e capacità di elaborazione dati Informazioni: Si offre contratto diretto con l'azienda scopo tempo indeterminato. Inquadramento, retribuzione e benefit saranno concordati con la risorsa durante l'iter di selezione. Verranno prese in considerazione anche candidature senza esperienza professionale in possesso dei moduli A e B I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agenzia di servizi/sicurezza ricerca addetti ai servizi di controllo da inserire nei vari clienti di Milano, operatore svolgerà varie attività. Si richiede: - Maggiore età (18anni); - Corso regionale D.M. Maroni 2009, addetto al controllo nei locali pubblici; - Se in possesso del patentino ASC, rilasciato dalla prefettura; - Di essere automunito. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006). esame curriculum con foto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* RSPP per innovativa e strutturata azienda leader nel settore automotive. La Persona inserita entrer a far parte di un ambiente dinamico e consolidato, in cui viene posto un particolare focus su parametri quali competenza, esperienza e qualit. Descrizione dellattivit: Allinterno della divisione sicurezza, avrai la responsabilit di gestire e coordinare le attivit di coordinamento del servizio di prevenzione e protezione cos da garantire la sicurezza in ogni ambito aziendale e il rispetto delle normative in materia ambientale. Ti accerterai che siano osservati e applicati gli standard qualitativi, di salute e sicurezza e di compliance (Codice di Condotta) relativi ai regolamenti aziendali e nazionali, operando in unottica di continuous improvement. Nello specifico, ti occuperai di: 1. Individuare i fattori di rischio, valutare i rischi ed individuare le misure per la sicurezza e la salubrit degli ambienti di lavoro sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale; 2. Elaborare, per quanto di competenza, le misure preventive e protettive e i sistemi di cui al D.Lgs. 81/2008, e successive modifiche ed integrazioni, nonch i sistemi di controllo di tali misure, fornendo ai lavoratori le informazioni necessarie; 3. Elaborare le procedure di sicurezza per le varie attivit aziendali; 4. Controllare lefficacia delle misure individuate e la loro corretta applicazione, al fine di individuare eventuali misure alternative; 5. Partecipare alle consultazioni in materia di tutela della salute e di sicurezza di cui D.Lgs. 81/2008; 6. Partecipare alla riunione periodica di prevenzione e protezione dai rischi insieme al medico competente e ai rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza; 7. Gestire con gli enti preposti le norme che regolano emissioni nocive, sicurezza del lavoro, smaltimento dei rifiuti; 8. Coordinare sistemi, programmi e iniziative che incentivino a tutti i livelli comportamenti propositivi; 9. Individuazione con il responsabile sulle necessit di formazione tecnica e comportamentale e di sviluppo professionale proprio; 10. Proporrei programmi di informazione e formazione dei lavoratori, partecipando alle attivit di formazione programmate; 11. Mantenersi aggiornato permanentemente su nuove tecnologie, metodologie e processi; 12. Effettuare la valutazione delle competenze del personale assegnato del reparto al fine di identificare le necessit di sviluppo professionale (passaggi di livello, aumenti, percorsi di carriera), formativo e i gap da migliorare. Questa attivit va svolta rispettando le tempistiche assegnate. Must have: Preferibile Laurea/Diploma in materie tecniche o affini o Laurea Addetto alla Prevenzione; Esperienza pregressa di circa 5 anni maturata nella gestione della sicurezza relativa a tutti gli adempimenti afferenti ai dettami del D.lgs. 81/08 in ambienti industriali, in aziende del settore metalmeccanico; Buona conoscenza del pacchetto Office. Nice to have: Precisione ed affidabilit; Ottime doti relazionali e di mediazione; Solido orientamento al risultato; Flessibilit, proattivit e spirito analitico; Capacit di lavorare in team e comunicare efficacemente a tutti i livelli dell'organizzazione; Orientamento all'eccellenza operativa e alla continua ricerca di miglioramenti nella gestione della sicurezza e nella creazione di una solida cultura della sicurezza aziendale. Lazienda offre: Contratto di assunzione nel CCNL Metalmeccanico con Inquadramento commisurato allesperienza e RAL di circa 50/55 K. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/rspp-rif-66818-487790/it/
Vista prodotto
Italia
Peolple, Divisione Permanent di Oggi Lavoro s.r.l., ricerca per importante studio di ingegneria CONSULENTE HSE - RSPP La risorsa, assicurerà la pianificazione e la gestione di tutte le attività inerenti la sicurezza nei luoghi di lavoro attraverso sopralluoghi presso aziende clienti e la protezione dellambiente, nel rispetto delle norme legislative e prescrizioni vigenti, Le principali attività previste sono: - Coordinamento, programmazione, e pianificazione delle attività consulenziali sul campo; - Controllo sulla corretta applicazione di tutte le procedure e normative in tema di sicurezza e prevenzione sui luoghi di lavoro; - Gestione delle pratiche ambientali - Sviluppo progetti, redazione e invio ai clienti delle schede tecniche e di sicurezza: - RSPP Il candidato ideale è in posseso dei seguenti requisiti: - Laurea preferibilmente ad indirizzo ingegneristico: - Attenzione verso eventuali criticità o problematiche legate alla sicurezza sui luoghi di lavoro: - Conoscenza della normativa in materia di sicurezza (d.lgs 81/08) - Qualifica di RSPP Orario di lavoro: Full - time Inquadramento e retribuzione: Partita Iva Completano il profilo predisposizione alla relazione, orientamento alla qualità e precisione. OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu linformativa privacy (D.Lgs. 196/2003)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente con sede nei pressi di Bonate Sotto (BG) ricerca un /una ADDETTO/A HSE – Salute, Sicurezza, Ambiente La risorsa, riportando al Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP), si occuperà di: - Collaborare con l’RSPP all’implementazione e all’aggiornamento della valutazione dei rischi,del sistema di gestione della sicurezza aziendale, alla promozione e controllo del relativo programma di attuazione; - Garantire il rispetto delle normative vigenti sulla sicurezza sul lavoro, sulle procedure e regole aziendali (principale riferimento il D. Lgs. 81/08 e successive modifiche); - Supportare l’RSPP nelle attività di informazione e formazione del personale, nonché nella gestione e supervisione dei dispositivi di protezione individuali DPI; - Organizzare prove di evacuazione e monitorare costantemente il piano di emergenza; - Supportare l’RSPP nella gestione ed analisi degli infortuni e incidenti senza infortuni, valutando nel dettaglio le dinamiche e interfacciandosi con le funzioni interessate; - Effettuare periodici audit interni nei reparti e di controllo sull’attività di imprese esterne; - Collabora al mantenimento dei sistemi di gestione 9001 – 14001 – 18001 –SA8000. Requisiti richiesti: - Laurea o diploma e attestati modulo A e B (macro settore Ateco 4) in ambito di sicurezza - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima padronanza del pacchetto Office e capacità di elaborazione dati - Ottima conoscenza del D. Lgs. 81/2008, metodologie e strumenti di valutazione dei rischi, - delle misure di prevenzione e protezione necessarie - Ottime capacità analitiche, di problem solving e gestione di progetti interfunzionali, - determinazione, proattività, autonomia, teamwork. Informazioni: Si offre contratto diretto con l’azienda a tempo indeterminato o iniziale determinato scopo indeterminato. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione. Verranno prese in considerazione candidature sia con diversi anni di esperienza nella mansione sia risorse junior. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work alla ricerca di 1 QHSE Specialist con esperienza nella gestione delle aree Qualit, Salute, Sicurezza e Ambiente per un'importante realt nel settore della produzione di materiali termo-plastici. Il nostro cliente attivo a livello nazionale e internazionale in diversi settori: automotive, medicale, utensileria, arredamento e design. Descrizione dellattivit: La Persona inserita coordiner risorse dellarea qualit operations e consulenti esterni in ambito qualit, ambiente e sicurezza, mantenendo anche i rapporti con gli enti di certificazione. Nello specifico, si occuper delle seguenti principali attivit: Gestione del sistema Qualit, Ambiente, Salute e Sicurezza (schemi ISO 14001, ISO 45001, ISO 9001, IATF 16949, ISO 13485) e del MOG 231/2001; Definizione delle strategie aziendali con il Management in termini di Qualit Totale, Costo, Servizio e Sicurezza; Garanzia di conformit del Sistema QEHS alle normative vigenti e ai requisiti specifici dei clienti; Analisi e adeguamento dei flussi e dei processi aziendali, inclusa la mappatura, la gestione e il controllo statistico degli stessi; Redazione, aggiornamento e gestione della documentazione del Sistema QEHS; Valutazione e monitoraggio dei fornitori esterni e delle loro performance; Verifica del rispetto della direttiva macchine per le attrezzature di lavoro (marcatura CE, analisi ergonomiche prototipi, valutazione dei rischi e delle misure tecniche preventive/protettive ai sensi ISO 12100). Requisiti richiesti: Esperienza nel ruolo di almeno 5/10 anni; Conoscenza dei principali tools qualitativi; Conoscenza di tecniche e strumenti LEAN in ambito automotive e medicale (8D, A3 report,); Problem solving, autonomia operativa, proattivit e spirito di iniziativa. Lazienda offre: Contratto di assunzione e range di RAL 30-40k; Ambiente innovativo e dinamico; Prospettiva di crescita Sede di lavoro: Franciacorta (BS) Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bossolo L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia
OGGI LAVORO S.r.l. Agenzia per il lavoro Filiale di Parma ricerca per importante Società di Consulenza in materia di sicurezza e igiene sul lavoro: un CONSULENTE PER AREA SICUREZZA La risorsa si occuperà di sviluppare operativamente progetti relativi a tematiche di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Tecniche della Prevenzione nellAmbiente e nei Luoghi di Lavoro - Qualifica di Formatore in ambito Sicurezza sul lavoro - Buona conoscenza della lingua inglese - Gradita esperienza pregressa nel settore - E automunito/a - Risiede nelle vicinanze di Fiorenzuola dArda La risorsa verrà inserita con un contratto di somministrazione iniziale a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione; orario di lavoro full time. Si valuteranno anche profili junior con esperienza minima da inserire inizialmente in tirocinio e laureati in Chimica, Scienze Ambientali o Scienze Agrarie. I candidati ambosessi D. Lgs 198 2006 sono invitati a leggere sul nostro sito l informativa privacy D Lgs 196 2003. Aut Min 10 10 2007 Prot N 13 I 0023403
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Magazziniere - Associates - Manpower Azienda cliente gruppo multinazionale leader nel settore delle vendite online, in costante crescita sia in Italia che all'estero, ricerca magazzinieri ("Associates") per il suo centro logistico di Castelguglielmo/San Bellino (Rovigo). La posizione prevede lo svolgimento delle attività di ricezione, stoccaggio della merce, prelevamento e confezionamento degli ordini ricevuti. Gli Associates costituiscono il cuore dell'azienda, sono gli artefici del suo successo ed operano per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti in termini di tempi di consegna e qualità del servizio. L'Azienda offre agli aspiranti Associates un ambiente giovane, dinamico, attento alla sicurezza e alla qualità del lavoro, con la possibilità di imparare molto e dare un contributo importante al successo dell'Azienda. Principali responsabilità · Ricezione della merce in entrata nel magazzino · Smistamento della merce da stoccare · Catalogazione degli articoli · Stoccaggio della merce · Prelievo della merce e trasporto nell'area di imballaggio · Imballaggio e spedizione della merce · Applicazione di procedure di sicurezza e qualità standardizzate e rigorose Profilo ricercato · Età non inferiore ai 18 anni · Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario · Comprensione della lingua italiana · Puntualità, precisione ed attenzione Requisiti addizionali · Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro · Atteggiamento positivo verso il lavoro · Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità Per procedere alla candidatura puoi inoltre metterti in contatto con noi tramite WhatsApp al numero: +39 342 412 6035 Per iniziare la chat virtuale dovrai semplicemente digitare: Castel Guglielmo. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Descrizione azienda Space Work seleziona ASPP per azienda nel settore automotive. Posizione La Persona inserita supporterà il Responsabile Ambientale nella definizione, implementazione, mantenimento e miglioramento del sistema di Salute, Sicurezza e Ambiente aziendale, nel rispetto della normativa e secondo gli obiettivi definiti dall'Azienda. In particolare si occuperà di definire la stesura ed la modifica delle procedure aziendali in ambito Sicurezza e Ambiente, verificando, di concerto con RSPP, l'idoneità dei mezzi di produzione (macchine ed impianti) e dei servizi generali dell'azienda. Sempre in collaborazione con RSPP, si occuperà di predisporre la documentazione necessaria per la gestione degli appalti e sarà responsabile della formazione interna relativamente agli aspetti della funzione. Eseguirà, infine, audit interni di sistema al fine di verificare la corretta applicazione delle norme di riferimento. Requisiti Laurea specialistica, 4/5 anni di esperienza in realtà produttive nel settore automotive. Ottima conoscenza delle leggi, delle norme e della normativa di riferimento per Sicurezza e Ambiente. Conoscenza dei principali applicativi Microsoft. Ottima predisposizione a lavorare in team, perseveranza, doti organizzative e problem solving ne completano il profilo. Altre informazioni L’azienda offre: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
Vista prodotto
Rozzano (Lombardia)
Urgenti elettricisti Rozzano Assist Srl, agenzia per il lavoro, ricerca URGENTEMENTE per azienda cliente, operante nel settore della manutenzione avviamenti macchinari del settore elettrico, 7 ELETTRICISTI Nell’area di Rozzano (MI) In possesso delle seguenti caratteristiche: • Diploma di elettricista o attestato di qualifica elettrico; • Conoscenza dei quadri di comando di un circuito elettrico; • Conoscenza delle normative sulla sicurezza e dei rischi potenziali; • Conoscenza delle procedure di attivazione e disattivazione delle installazioni e della messa in sicurezza degli impianti; • Autonomia operativa e predisposizione al lavoro di squadra; • Capacità di lettura degli schemi unifilari; • Predisposizione all’apprendimento. La figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: • Esecuzione di semplici modalità operative (tirare un cavo, fissarlo, installare scatole di derivazione e centraline); • Sezionare un impianto elettrico per la ricerca di eventuali guasti; • Assicurare la manutenzione e la piccola riparazione degli strumenti in uso; • Verificare e collaudare l’impianto prima della messa in opera; • Verificare il buono stato ed il funzionamento delle apparecchiature; • Organizzare il lavoro nel rispetto delle normative di sicurezza. La risorsa deve essere disposta all’inserimento in una turnazione H24, ed all’impiego in turni notturni. Si richiede inoltre la disponibilità per l’eventuale reperibilità, anche all’infuori del proprio turno in caso di necessità. Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato dal 01/05/2021 al 31/10/2021, 40 ore settimanali su 6 giorni, con turni di 8 ore. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs n. 198/2006 art. 27). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03. Inserzionista: Assist Srl
Vista prodotto
Cassina de Pecchi (Lombardia)
Urgenti elettricisti Cassina De Pecchi Assist Srl, Agenzia per il Lavoro, ricerca URGENTEMENTE per azienda cliente, operante nel settore della manutenzione avviamenti macchinari del settore elettrico, 3 ELETTRICISTI Nell’area di Cassina De Pecchi (MI) In possesso delle seguenti caratteristiche: • Diploma di elettricista o attestato di qualifica elettrico; • Conoscenza dei quadri di comando di un circuito elettrico; • Conoscenza delle normative sulla sicurezza e dei rischi potenziali; • Conoscenza delle procedure di attivazione e disattivazione delle installazioni e della messa in sicurezza degli impianti; • Autonomia operativa e predisposizione al lavoro di squadra; • Capacità di lettura degli schemi unifilari; • Predisposizione all’apprendimento. La figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: • Esecuzione di semplici modalità operative (tirare un cavo, fissarlo, installare scatole di derivazione e centraline); • Sezionare un impianto elettrico per la ricerca di eventuali guasti; • Assicurare la manutenzione e la piccola riparazione degli strumenti in uso; • Verificare e collaudare l’impianto prima della messa in opera; • Verificare il buono stato ed il funzionamento delle apparecchiature; • Organizzare il lavoro nel rispetto delle normative di sicurezza. La risorsa deve essere disposta all’inserimento in una turnazione H24, ed all’impiego in turni notturni. Si richiede inoltre la disponibilità per l’eventuale reperibilità, anche all’infuori del proprio turno in caso di necessità. Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato dal 01/05/2021 al 31/10/2021, 40 ore settimanali su 6 giorni, con turni di 8 ore. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs n. 198/2006 art. 27). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03. Inserzionista: Assist Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work alla ricerca di 1 SPECIALISTA SISTEMA GESTIONE QUALITA E AMBIENTE per un'importante realt nel settore della produzione di materiali termo-plastici. Il nostro cliente attivo a livello nazionale e internazionale in diversi settori: automotive, medicale, utensileria, arredamento e design. Descrizione dellattivit: La Persona inserita coordiner risorse dellarea qualit operations e consulenti esterni in ambito qualit, ambiente e sicurezza, mantenendo anche i rapporti con gli enti di certificazione. Nello specifico, si occuper delle seguenti principali attivit: Gestione del sistema Qualit, Ambiente, Salute e Sicurezza (schemi ISO 14001, ISO 45001, ISO 9001, IATF 16949, ISO 13485) e del MOG 231/2001; Definizione delle strategie aziendali con il Management in termini di Qualit Totale, Costo, Servizio e Sicurezza; Garanzia di conformit del Sistema QEHS alle normative vigenti e ai requisiti specifici dei clienti; Analisi e adeguamento dei flussi e dei processi aziendali, inclusa la mappatura, la gestione e il controllo statistico degli stessi; Redazione, aggiornamento e gestione della documentazione del Sistema QEHS; Valutazione e monitoraggio dei fornitori esterni e delle loro performance; Verifica del rispetto della direttiva macchine per le attrezzature di lavoro (marcatura CE, analisi ergonomiche prototipi, valutazione dei rischi e delle misure tecniche preventive/protettive ai sensi ISO 12100). Requisiti richiesti: Esperienza nel ruolo di almeno 5/10 anni; Conoscenza dei principali tools qualitativi; Conoscenza di tecniche e strumenti LEAN in ambito automotive e medicale (8D, A3 report,); Problem solving, autonomia operativa, proattivit e spirito di iniziativa. Lazienda offre: Contratto di assunzione e range di RAL 30-40k; Ambiente innovativo e dinamico; Prospettiva di crescita Sede di lavoro: Franciacorta (BS) Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bossolo L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/specialista-sistema-gestione-qualita-e-ambiente-78642b-555003/it/
Vista prodotto
Italia
Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda cliente operante nel settore installazione, manutenzione e riparazione, un/una TECNICO INSTALLATORE/MANUTENTORE ELETTRICO. Le principali responsabilità sono: - Programmazione e configurazione impianti di sicurezza; - Individuazione e risoluzione di guasti e malfunzionamenti; - Riparazione e manutenzione degli impianti; - Interventi su impianti antincendio, antintrusione, TVCC e altri impianti di sicurezza. I requisiti richiesti per svolgere la mansione sono: - Esperienza nella mansione; - Buona conoscenza degli impianti antincendio, antintrusione, TVCC e altri impianti di sicurezza; - Disponibilità a trasferte nel territorio lombardo; - Autonomia; - Precisione. Luogo di lavoro: SIRTORI (LC) Orario di lavoro: full time a giornata Tipo di contratto: tempo determinato con scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per la nostra prossima apertura del negozio di Venegono Inferiore (VA) ricerchiamo: Addetti/e alla vendita Garantiscono la qualità del servizio al cliente sia privato sia professionista. Il venditore cura l'ordine e il rifornimento della merce, assicura la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti. Dialoga con i clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti. Oltre a capacità organizzative e precisione, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al cliente, al prodotto e al lavoro di squadra. Addetti/e alla logistica Si occupano della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. L'addetto alla logistica collabora all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e le casse; assicura il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio ed e-commerce. I candidati ideali hanno maturato un'esperienza, anche breve, in ruoli analoghi in aziende ben strutturate; sono precisi, volenterosi e dinamici, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità. Hostess/steward di cassa e accoglienza Le hostess di cassa si occupano della gestione dei pagamenti dei clienti, preparano le fatture e gestiscono il flusso del denaro in cassa; se necessario, sono anche di supporto all'attività di vendita. Contribuiscono anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. E' richiesta massima precisione, responsabilità, flessibilità e capacità di ascolto. Per tutte le posizioni sono richiesti: - diploma di scuola superiore - capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza - esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico. Bricoman offre: - inserimento a tempo determinato - clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità - investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti - forte impegno per favorire la crescita interna di ciascuno, affinché i talenti acquistino velocemente professionalità e responsabilità. Si ricorda che la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi secondo il D.lgs. 198/2006.
Vista prodotto
Italia
Cucina elettrica con piano di cottura in vetroceramica, forno elettrico a convezione GN2/1, profondità 900 mm. La cucina elettrica è adatta a ogni esigenza e ambiente, poichè è contraddistinta da alte qualità quali affidabilità, ingombri ridotti e materiali duraturi nel tempo. E' resistente e durevole per sostenere ogni ritmo di lavoro garantendo sempre elevati standard di sicurezza. Le cucine offrono innumerevoli varianti e modelli grazie alla loro modularità. E' infatti possibile unire insieme più elementi con dei semplici coprigiunti removibili, in modo tale da personalizzare la propria cucina in base a gusti ed esigenze. Tutti i prodotti sono costruiti in acciaio INOX AISI 304 di spessore 20/10 e con materiali certificati CE a garanzia del rispetto delle norme Europee vigenti. La cucina elettrica è composta da un piano di cottura in vetroceramica e un forno elettrico a convezione predisposto per griglie GN2/1. Il piano di cottura è in vetroceramica sigillato ermeticamente al piano con 4 zone di cottura indipendenti, con elementi radianti da 3,4 Kw di potenza e controllate da regolatore di energia. Le zone riscaldate sono delimitate da contorni serigrafti sul vetro. La vetroceramica è un materiale versatile, infrangibile, ermetico di facile pulizia. Il piano di cottura viene azionato tramite apposito cavo elettrico e una lampada spia segnala il corretto inserimento dell'alimentazione elettrica, nonchè il funzionamento delle piastre. Le zone di cottura, inoltre, si attivano solo a diretto contatto con la pentola e sono servite da un dispositivo contro il surriscaldamento. Il piano in vetroceramica è di facile utilizzo e semplice pulizia. Dapprima si consiglia di rimuovere tutti i residui di cibo utilizzando un raschietto. Quindi versare sul piano freddo alcune gocce di detergente adatto e strofinare delicatamente con un panno umido. Risciacquare infine il piano e asciugarlo con un panno pulito. Non utilizzare spugne o prodotti abrasivi e corrosivi. Il forno è elettrico a convezione e ha dimensioni interne 650 mm x 530 mm. Il forno ha isolamento termico della camera e dispone di una controporta in acciaio INOX con tenuta a labirinto e la camera di cottura in INOX. Il forno è inoltre predisposto per l'inserimento di griglie GN2/1. Il forno a convezione ha una camera chiusa dove una ventola in acciaio INOX distribuisce il calore generato da resistenze all'interno della camera stessa. Le resistenze si trovano sia sul cielo sia sul suolo del forno e hanno regolazione indipendente. Il prodotto si cuoce così grazie al moto convettivo di aria calda distribuita dalla ventola. Il forno è dotato di un termostato di sicurezza a ripristino manuale che interrompe il riscaldamento quando la temperatura di funzionamento supera la temperatura massima ammessa. L'accensione del forno avviene tramite manolopa di comando del termostato. La temperatura varia da 50°C a 300°C. All'accensione del forno la spia gialla e quella verde si accendono. Lo spegnimento della spia gialla indica il raggiungimento della temperatura prescelta. La spia verde indica che l'apparecchio è sotto tensione. DOTAZIONE DI SERIE: - 1 GRIGLIA PER FORNO GN 2/1 DI MISURE 650 mm x 530 mm. DATI TECNICI UTILI: Diametro esterno 280 mm; Diametro interno 198 mm; Potenza 3,4 Kw. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
3.256,17 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
OPERATORI DI MAGAZZINO Synergie srl e' alla ricerca di persone motivate e volenterose per ricoprire posizioni di operatori di magazzino nel nostro centro di smistamento a Firenze Il candidato ideale e' attento ai dettagli, e' affidabile e orientato alla soddisfazione del cliente. Questo lavoro richiede l'uso di strumenti informatici, la movimentazione e l'ubicazione di pacchi nel centro di smistamento con diversi metodi di gestione, preparazione, imballaggio ed emissione di ordini per i nostri clienti e risoluzione dei problemi associati a queste attività'. Si prevede che i nostri dipendenti comprendano e conoscano tutti i processi e applichino le norme stabilite in materia di sicurezza e prevenzione dei rischi del lavoro, qualità' dei prodotti e processi di lavoro standardizzati. Principali attività': Carico / scarico della merce Ricevimento di pacchi, registrazione dei dati nel sistema informatico e controllo della qualità' Classificazione dei pacchi in base alle dimensioni e alla destinazione Risoluzione degli imprevisti Ordinare e trasportare pallet e pacchi in base alla destinazione Requisiti Richiesti: Disponibilità' a turnazione notturna Disponibilità' ad un corso di formazione della durata di 3 giorni Disponibilità' immediata Puntualità', precisione ed attenzione Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro Disponibilità' a raggiungere elevati standard di qualità' Impegno al rispetto di una cultura del lavoro basata su processi standard Luogo di lavoro:Firenze I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione Stipendio: da €800,00 a €2.000,00 /mese Lingua:italiano (Obbligatorio) Smart working:No
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MAW Search and Selection - Divisione Industria per importante azienda operante nel settore facility management ricerca un ASPP JUNIOR La risorsa, supportando e rispondendo al Responsabile Sicurezza e Ambiente, si occuperà di: · controllo, valutazione e compilazione documentazione interna e subappaltatori; · supporto allo svolgimento di audit presso clienti e cantieri; · gestione rapporti con referenti esterni. Requisiti: · Laurea ad indirizzo Tecnico; · Breve esperienza pregressa nel ruolo; · Conoscenze in materia di sicurezza, prevenzione e ambiente; · Disponibilità ad effettuare trasferte. Il possesso di attestati specifici (ASPP/RSPP) costituirà un plus. Completano il profilo precisione, affidabilità, meticolosità e gestione dello stress. Inserimento diretto a iniziale tempo determinato (6 mesi). La retribuzione sarà commisurati all'effettiva esperienza maturata nel ruolo. Zona di lavoro: San Giuliano Milanese (MI). L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Vista prodotto
Bastia Umbra (Umbria)
RSPP Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda operante nel settore Sicurezza Lavoro ed Antincendio, un libero professionista Laureato in “Tecniche della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro” per collaborazione lavorativa di tipo autonomo nel territorio della Regione Umbria. Il professionista, oltre a possedere le qualifiche necessarie a ricoprire il Ruolo di RSPP in tutti i Macro-settori ATECO, dovrà avere esperienza e capacità di gestione dei clienti per l’erogazione di servizi di consulenza in materia di Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro. Nello specifico si richiedono buone capacità nella redazione dei documenti obbligatori ai sensi del D.lgs 81/08 e s.m.i quali ad esempio: DVR formato standardizzato e/o integrale, valutazioni specifiche dei rischi. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATI COMMERCIALE Media-Work Perugia ricerca per azienda con sede in Bastia Umbra operante nel settore investigazioni, vigilanza e sicurezza, un'impiegata commerciale. La figura verrà inserita all'interno di un gruppo per lo sviluppo di un servizio di sicurezza informatica ed avrà il compito di contattare potenziali clienti o clienti già acquisiti per illustrare i nuovi servizi. Si valutano profili diplomati o laureati, anche se viene valutato come requisito preferenziale la laurea in scienza dell'investigazione o similare. Si offre un contratto part time di 24 ore settimanali come dipendente, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Nexus Torino ricerca, per importante azienda operante nei settori termoidraulici e medicali, un/a NEOLAUREATO/A IN INGEGNERIA. La risorsa si occuperà di affiancare il responsabile della qualità nella gestione burocratica e tecnica dell'azienda in termini di sicurezza, salute e certificazioni. Requisiti richiesti:Laurea in Ingegneria gestionale, meccanica, biomedica o similari;Motivazione ad apprendere nuove conoscenze in termini di sicurezza aziendale; Ottime competenze comunicative;Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office;Ottime capacità di pensiero critico, di ragionamento spaziale e problem solving;Buona conoscenza della lingua inglese;Automunito/Motomunito; Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: CASELETTE (TO)Orario di lavoro: Full timeTipo di contratto: tempo determinato scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente con sede nei pressi di Bonate Sotto (BG) ricerca un /una ADDETTO/A HSE – Salute, Sicurezza, Ambiente Requisiti richiesti: Laurea o diploma e attestati modulo A e B (macro settore Ateco 4) in ambito di sicurezza Ottima conoscenza della lingua inglese Ottima padronanza del pacchetto Office e capacità di elaborazione dati Ottima conoscenza del D. Lgs. 81/2008, metodologie e strumenti di valutazione dei rischi, delle misure di prevenzione e protezione necessarie Ottime capacità analitiche, di problem solving e gestione di progetti interfunzionali, determinazione, proattività, autonomia, teamwork. Informazioni: Si offre contratto diretto con l’azienda a tempo indeterminato o iniziale determinato scopo indeterminato. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter durante l’iter di selezione. Verranno prese in considerazione candidature sia con diversi anni di esperienza nella mansione sia risorse junior. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679) a [email protected] Categoria: Health Safety & Environment (HSE) Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Bonate Sotto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* ADDETT* ALLA SEGRETERIA per una societ di Servizi per le imprese negli ambiti della consulenza fiscale, del lavoro, legale, procedurale o tecnologica. Descrizione dellattivit: La Persona inserita si occuper di: - gestire le attivit di segreteria, inclusa la gestione delle chiamate telefoniche, delle agende dei professionisti; - accogliere i clienti / fornitori; - archiviare documenti tecnici, report, contrattualistica e corrispondenza aziendale; - gestire magazzino cancelleria ed effettuazione relativi ordini; - gestire i materiali di consumo e valori bollati; - gestire lo scadenziario della documentazione sicurezza dello Studio tra cui idoneit sanitarie, cassetta di primo soccorso, aggiornamenti corsi sicurezza sul lavoro, RLS, Primo Soccorso e Antincendio, verifiche periodiche estintori e tenuta registri, manutenzioni impianti; - predisporre i libri sociali per la vidima, consegna e ritiro c/o Notaio. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nel ruolo di almeno un anno - Buona conoscenza del pacchetto Office - Preferibile conoscenza della lingua inglese - Attenzione ai dettagli e riservatezza - Ottima capacit di comunicazione verbale e scritta - Eccellenti competenze organizzative e di gestione del tempo Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. - Affiancamento on the job - Ambiente dinamico - Flessibilit oraria - Ticket restaurant o mensa aziendale Sede di lavoro: Val Trompia Referente della selezione: Marta Bontempi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/addett-alla-segreteria-rif-66276-485734/it/
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.