-
loading
Solo con l'immagine

Sicurezza avere


Elenco delle migliori vendite sicurezza avere

AVERE CON 190819 UTILIZZARE PER 240MMX200MMX2MM MOUSE PAD MORBIDO SILICONE PER BAMBINI INDIVIDUALE
  • L'immagine lo sta stampando ad alta temperatura.
  • Mouse pad for desktop computer or laptop.
  • Il design personalizzato è accettato.
  • Neoprene di alta qualità.
  • Magrezza 240mmx200mmx2mm mousepad avere con 190819
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SICUREZZA AUTO BAMBINI PROLUNGA CINTURA SICUREZZA REGOLATORE DELLA CINTURA DI SICUREZZA CLIP DA CINTURA DEL SEDILE SEGGIOLINO AUTO CINGHIA ANTI FUGA MONKEY,ONE SIZE
  • Confortevole spugna: Questo appena aggiornato cintura di sicurezza a spalla ha un design unico, alla moda e bella apparenza, alta elasticità, comfort, lavabilità e nessuna deformazione.
  • Multi scopo: utilizzabile Universale per tutte le auto. Può essere utilizzato su auto cintura di sicurezza cinghia, cinghia del sacchetto, che agisce come un rilievo di spalla.
  • Fornire sicurezza efficace: cintura di Sicurezza cuscini prevenire eventuali lo slittamento, fornire sicurezza efficace sia in auto, infant carrier o passeggino. Super-morbido velluto rilievi di garantire il vostro piccolo in grado di sperimentare la gioia del viaggio, lungo o corto.
  • La sicurezza in primo luogo: anti fuga cinghia seggiolino auto è fatto da non-tossico di nylon durevole che è completamente testato in laboratorio per in modo che si sarà non essere portare qualcosa di pericoloso nella vostra casa.
  • Velcro design: questa tracolla utilizza un unico Velcro design che può essere facilmente installato e rimosso ed è molto facile da pulito.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SICUREZZA DEL BAMBINO, SICUREZZA CASA BAMBINI, CHIUSURE DI SICUREZZA ARMADIO SERRATURE DI SICUREZZA PER BAMBINI,CHIUSURE REGOLABILE,FACILISSIMI DA APPLICARE,NON NECESSITANO ATTREZZI 12 PEZZI
  • Materiale di alta qualità: Kit sicurezza per bambini case sono realizzati utilizzando materiale ABS non tossico e adesivo , ecologico, insapore, resistente.
  • Chiusure di sicurezza regolabili: Utilizzabile su tutti i tipi di superficie, sull’armadietto, sul gabinetto, sulla credenza, sull’armadio, sulla cassettiera, sul microonde, sul freezer, sulla lavastoviglie, sull’asciugatrice e sulle finestre.
  • Facile da Installare: Nessuna foratura o attrezzi necessari. solo sbucciare e installare.
  • Grande semplicita di utilizzo: La cinghia flessibile è morbida e regolabile, può essere facilmente regolata a diverse lunghezze.
  • Sicurezza bambino: ha una forte adesione e non è facile cadere. funziona meglio per superfici lisce. Se la superficie è troppo ruvida, influirà sull'effetto Incolla. È facile da smontare. Prima di smantellare, puoi usare un asciugacapelli per scaldarlo per un po 'e diventerà facile cadere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
SICUREZZA SUL LAVORO E PRIVACY: PUNTI DI CONTATTO, NORMATIVA ATTUALE E INTRODUZIONE AL REGOLAMENTO EUROPEO 2016/679 Corso di formazione valido come aggiornamento per ASPP/RSPP, Formatori aziendali ed RLS/RLST della durata di 5 ore, destinato anche ai Datori di Lavoro, Dirigenti, Consulenti aziendali, Responsabili del trattamento dati. L'imminente entrata in vigore del Regolamento Privacy vedrà l’introduzione di una serie di nuovi requisiti e di figure professionali che potranno avere un riflesso anche sui lavoratori e le figure del SPP.Il corso mira a fornire ai partecipanti tutte le conoscenze e le competenze richieste per una corretta interpretazione dei requisiti del cosiddetto “Regolamento Privacy” con particolare riferimento ai riflessi ed alle implicazioni connesse al D. Lgs. 81/08. Corso valido come aggiornamento di 5 ore per le figure di ASPP/RSPP ex art. 32 D.lgs. 81/08 per tutti i settori ATECO, Formatore aziendale ai sensi ex D.I. 06/03/2013 ed ASR 07 luglio 2016, RLS/RLST, Dirigente e Preposto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il corso abilitante in eLearning per Formatori per la Sicurezza dell’Enuip mira a fornire uno dei requisiti richiesti dai criteri 2, 3, 4, 5 e 6 del D.l. 06/03/13, per la qualifica, appunto, del formatore in materia di salute e sicurezza sul Lavoro. Da un punto di vista didattico, gli obiettivi sono relativi all’acquisizione di conoscenze e competenze in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro, ma anche a fornire strumenti e metodologie necessarie per svolgere il ruolo di formatore. La partecipazione al corso, consentirà l’iscrizione all’Albo dei Formatori sulla Sicurezza dell’UNSIC. Destinatari Responsabili dei Servizi di Prevenzione e Protezione (RSPP), Addetti ai Servizi di Prevenzione e Protezione (ASPP), Consulenti per la sicurezza nei luoghi di lavoro con esperienza lavorativa/professionale nell’area della sicurezza sul lavoro. Requisiti Per accedere al corso, bisogna essere in possesso del Diploma di scuola media superiore. Inoltre, bisogna avere un’esperienza nell’ambito della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro o una laurea attinente. Durata 24 ore, in eLearning con videolezioni streaming con il docente Programma didattico Panorama legislativo in materia di sicurezza Il formatore per la salute e sicurezza sul lavoro Formare alla sicurezza Interlocutori del formatore alla sicurezza Laboratorio formativo Analisi e valutazione delle diverse tecniche e metodologie didattiche Tecniche multimediali e la formazione a distanza Laboratorio formativo Comunicare la sicurezza Valutazione della formazione. Costo 280 euro IVA INCLUSA
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
FORMA le FIGURE della SICUREZZA in SICUREZZA! Gruppo Torinoprogetti® organizza periodicamente corsi di formazione, addestramento e aggiornamento, in modalità frontale e e-learning in materia di sicurezza sul lavoro per tutte le figure previste dal D.Lgs. 81/08: RSPP | Dirigente | Preposto | RLS | Antincendio | Primo Soccorso | Lavoratori | Attrezzature | Carrelli Elevatori | DPI 3^ Cat Dispositivi Anticaduta | Addetti PES PAV | Ambienti Confinati | Formatore Sicurezza Con la piattaforma e-learning di formazione a distanza è possibile svolgere online i corsi ed i moduli indicati dalla Conferenza Stato Regioni 21.12.2011 in merito alla sicurezza e salute sui luoghi di lavoro per RSPP, Dirigenti, Preposti e Lavoratori. Piattaforma E-learning Sicurezza Lavoro 1. formazione tempestiva, continua ed efficace in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. 2. flessibile e facile da usare. Un rigoroso rispetto delle indicazioni della Conferenza fanno della piattaforma un’affidabile strumento che non solo garantisce al cliente serietà ed affidabilità, ma anche una struttura didattica moderna in grado di poter permettere una interazione diretta tra i discenti, i tutor ed i docenti. Dalla piattaforma il discente potrà condividere e avere a disposizione documentazioni e materiale integrativo funzionale all’ apprendimento necessario per ogni tipologia di corso. -> Soggetto formatore accreditato dalla Regione Piemonte con il n. 903/001 per corsi riconosciuti -> Soggetto formatore abilitato dalla Regione Piemonte con il n. A143/2013 a erogare corsi in materia di igiene e sicurezza sul lavoro D.Lgs. 81/08 #formazionenormata #elearning #fadsicurezza #sicurezzalavoratore #addestramentosicurezza
Vista prodotto
Bari (Puglia)
CON 3 CORSI AUDITOR QUALIFICATI CEPAS: QUALITÀ - AMBIENTE - SICUREZZA/SAFETY - Durata: 240 ore anche in formula weekend - Sede: Bari - Modalità: online webinar e aula Il Master mira a formare la figura del CONSULENTE DIREZIONALE con la specializzazione in SISTEMI DI GESTIONE AZIENDALE, in grado di gestire in modo efficace ed efficiente il Sistema di Management Aziendale con una ottica globale ed innovativa in linea con la ISO 9001:2015. Fornisce le competenze necessarie per la gestione delle attività e dei processi aziendali, nonché la capacità di progettare, implementare e verificare un sistema di gestione integrato per la Qualità, l’Ambiente, la Sicurezza e l’Energia. L’obiettivo principale del Master è quello di creare le competenze, teoriche e pratiche, necessarie per poter operare sia come libero professionista sia come dipendente all’interno di società di consulenza ovvero, in staff alla Direzione, in istituzioni pubbliche locali, nazionali e internazionali, nonché in tutte quelle realtà aziendali che hanno acquisito o hanno la volontà di acquisire la certificazione ISO 9001, ISO 14001, Reg. EMAS, ISO 45001, ISO 50001. Il Master fornisce inoltre i prerequisiti necessari ad operare come Auditor all’interno degli Organismi di Certificazione dei Sistemi di Gestione. I titoli conferiti dal master, tutti riconosciuti in virtù degli accreditamenti di cui è in possesso la scuola, permettono al partecipante di potersi inserire più facilmente nel mondo del lavoro o di riposizionarsi e migliorare le proprie competenze. DESTINATARI - laureati in discipline sia scientifiche che umanistiche. In particolare è adatto a tutti coloro che sono in possesso di diploma di laurea (vecchio ordinamento), laurea triennale o laurea magistrale (nuovo ordinamento) che vogliano arricchire il loro bagaglio culturale con competenze tecniche specialistiche ed avere l’opportunità di sviluppare esperienze all’interno di realtà aziendali; - diplomati con un’esperienza tecnica nel settore del master di almeno 2 anni certificabile dal curriculum vitae; - dipendenti d’azienda e /o aziende che desiderino formare i propri collaboratori; consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad ampliare il bagaglio dei servizi offerti ai propri clienti. SBOCCHI OCCUPAZIONALI L’Esperto in Sistemi Integrati per la Qualità, Ambiente e Sicurezza può trovare, grazie al carattere interdisciplinare del Master, una sua collocazione in una pluralità di contesti operativi: - Aziende - Multinazionali - Società di consulenza - Enti di certificazione - Pubblica Amministrazione E svolgere attività di: - Auditor Qualità, Auditor Ambiente, Auditor Sicurezza presso aziende clienti, fornitori o terze parti; - Progettista sistemi di gestione qualità, ambiente, sicurezza, energia; - Consulente Sistemi di Gestione Aziendale; - Ispettore presso Enti di Certificazione; - Responsabile della gestione degli aspetti ambientali ed energetici di un’azienda; - Personale interno ed esterno degli Organismi di Certificazione - Consulente presso la P.A. ATTESTATI RILASCIATI: - Diploma Short Master Consulente Direzionale Qualità, Ambiente, Energia e Sicurezza in Risk Management - Auditor Qualità UNI EN ISO 9001:2015 qualificato CEPAS n. 81 - Auditor Ambiente UNI EN ISO 14001:2015 qualificato CEPAS n. 82 - Auditor Sicurezza/Safety UNI ISO 45001:2018 qualificato CEPAS n. 85 - Internal Auditor Energia UNI CEI EN ISO 50001:2018 - Consulente e Progettista UNI EN ISO 9001:2015 - Consulente e Progettista UNI EN ISO 14001:2015 - Consulente e Progettista UNI ISO 45001:2018 - Consulente e Progettista UNI CEI EN ISO 50001:2018 Per maggiori informazioni compilare il modulo di contatto.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Iscriviti ad uno dei corsi di SICUREZZA INFORMATICA facenti parte della nostra Academy ed inizia da subito a STUDIARE! Facile ed intuitivo, basta semplicemente: 1)Accedere alla nostra piattaforma raggiungibile attraverso il LINK che vi invieremo a seguito di richiesta a mezzo WHATSAPP 2)Selezionare il corso di proprio interesse 3)Bloccare il TUO CORSO seguendo i vari STEP 4)INIZIARE CON LO STUDIO! - I VANTAGGI DI STUDIARE CON NOI: CERTIFICATI DI FINE CORSO: Ogni Certificato contiente il N° di licenza univoco di controllo CORSI RICONOSCIUTI: Le nostre certificazioni sono riconosciute in 160 PEASI SEGUI IL TUO RITMO DI STUDIO: Per ogni corso avrai l'accesso H24 e 7 giorni su 7, senza limiti. DOVE VUOI, QUANDO VUOI: I tuoi corsi sono sempre con te su pc, tablet o smartphone. GARANZIA 14 GIORNI: Non ti piace un corso? Puoi cambiarlo o avere un rimborso. Per info o Chiarimenti: 0828.21276 / 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
corso Corso sul microclima (sicurezza nei luoghi di lavoro) DESCRIZIONE: per Microclima si intende l? insieme delle condizioni quali livelli di temperatura, umidità, correnti e sbalzi di aria presenti sul luogo di lavoro; i disagi derivanti alle condizioni del microclima possono avere un impatto anche significativo sia sulla salute fisica che sul benessere psicologico dei lavoratori, con ricadute non trascurabili sull? economia aziendale se poi si riflettono, come può accadere, in giorni di assenza o di malattia. Per info contattare i numeri: 0828 212761 oppure il 366 3140376 (ANCHE WHATSAPP) Battipaglia (SA)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
corso Corso sul microclima (sicurezza nei luoghi di lavoro) DESCRIZIONE: per Microclima si intende l insieme delle condizioni quali livelli di temperatura, umidità, correnti e sbalzi di aria presenti sul luogo di lavoro; i disagi derivanti alle condizioni del microclima possono avere un impatto anche significativo sia sulla salute fisica che sul benessere psicologico dei lavoratori, con ricadute non trascurabili sull economia aziendale se poi si riflettono, come può accadere, in giorni di assenza o di malattia. Per info contattare i numeri: 0828 212761 oppure il 366 3140376 (ANCHE WHATSAPP) Salerno (SA)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
corso Corso RSPP(SICUREZZA LAVORO) DESTINATARI: datore di lavoro, titolare di aziende con rischio alto, che vuole assumere in proprio le funzioni di RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione) ai sensi del comma 2, art 34 del D. Lgs n.81/2008. DESCRIZIONE: Questa figura, nominata dal datore di lavoro, deve possedere capacità e requisiti adeguati alla natura dei rischi presenti sul luogo di lavoro, per assumersi e dimostrare di avere quelle responsabilità che gli permettono di organizzare e gestire tutto il sistema appartenente alla prevenzione e alla protezione dai rischi. Il test di verifica dell apprendimento è disponibile dopo la frequenza delle ore previste. VALIDITÀ ATTESTATO: 5 anni. Per info contattare i numeri: 0828 212761 oppure il 366 3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
DESTINATARI: datore di lavoro, titolare di aziende con rischio alto, che vuole assumere in proprio le funzioni di RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione) ai sensi del comma 2, art 34 del D. Lgs n.81/2008. DESCRIZIONE: Questa figura, nominata dal datore di lavoro, deve possedere capacità e requisiti adeguati alla natura dei rischi presenti sul luogo di lavoro, per assumersi e dimostrare di avere quelle responsabilità che gli permettono di organizzare e gestire tutto il sistema appartenente alla prevenzione e alla protezione dai rischi. Il test di verifica dellâ€â„¢apprendimento è disponibile dopo la frequenza delle ore previste. VALIDITà ATTESTATO: 5 anni. Per info contattare i numeri: 0828 212761 oppure il 366 3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESTINATARI: datore di lavoro, titolare di aziende con rischio alto, che vuole assumere in proprio le funzioni di RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione) ai sensi del comma 2, art 34 del D. Lgs n.81/2008. DESCRIZIONE: Questa figura, nominata dal datore di lavoro, deve possedere capacità e requisiti adeguati alla natura dei rischi presenti sul luogo di lavoro, per assumersi e dimostrare di avere quelle responsabilità che gli permettono di organizzare e gestire tutto il sistema appartenente alla prevenzione e alla protezione dai rischi. Il test di verifica dell’apprendimento è disponibile dopo la frequenza delle ore previste. VALIDITÀ ATTESTATO: 5 anni. Per info contattare i numeri: 0828 212761 oppure il 366 3140376 (ANCHE WHATSAPP)1
1 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
DESTINATARI: datore di lavoro, titolare di aziende con rischio alto, che vuole assumere in proprio le funzioni di RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione) ai sensi del comma 2, art 34 del D. Lgs n.81/2008. DESCRIZIONE: Questa figura, nominata dal datore di lavoro, deve possedere capacità e requisiti adeguati alla natura dei rischi presenti sul luogo di lavoro, per assumersi e dimostrare di avere quelle responsabilità che gli permettono di organizzare e gestire tutto il sistema appartenente alla prevenzione e alla protezione dai rischi. Il test di verifica dellâ€â„¢apprendimento è disponibile dopo la frequenza delle ore previste. VALIDITÀ ATTESTATO: 5 anni. Per info contattare i numeri: 0828 212761 o 366 3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
DESCRIZIONE: per Microclima si intende lâ€â„¢ insieme delle condizioni quali livelli di temperatura, umidità, correnti e sbalzi di aria presenti sul luogo di lavoro; i disagi derivanti alle condizioni del microclima possono avere un impatto anche significativo sia sulla salute fisica che sul benessere psicologico dei lavoratori, con ricadute non trascurabili sullâ€â„¢ economia aziendale se poi si riflettono, come può accadere, in giorni di assenza o di malattia. Per info contattare i numeri: 0828 212761 oppure il 366 3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
DESCRIZIONE: per Microclima si intende lâ€â„¢ insieme delle condizioni quali livelli di temperatura, umidità, correnti e sbalzi di aria presenti sul luogo di lavoro; i disagi derivanti alle condizioni del microclima possono avere un impatto anche significativo sia sulla salute fisica che sul benessere psicologico dei lavoratori, con ricadute non trascurabili sullâ€â„¢ economia aziendale se poi si riflettono, come può accadere, in giorni di assenza o di malattia. Per info contattare i numeri: 0828 212761 oppure il 366 3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione DESTINATARI: datore di lavoro, titolare di aziende con rischio alto, che vuole assumere in proprio le funzioni di RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione) ai sensi del comma 2, art 34 del D. Lgs n.81/2008. DESCRIZIONE: Questa figura, nominata dal datore di lavoro, deve possedere capacità e requisiti adeguati alla natura dei rischi presenti sul luogo di lavoro, per assumersi e dimostrare di avere quelle responsabilità che gli permettono di organizzare e gestire tutto il sistema appartenente alla prevenzione e alla protezione dai rischi. Il test di verifica dell’apprendimento è disponibile dopo la frequenza delle ore previste. VALIDITÀ ATTESTATO: 5 anni. Per info contattare i numeri: 0828 212761 oppure il 366 3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Bari (Puglia)
HACCP, BRS/IFS, ISO 22000, GLOBAL/EUREPGAP, QUALITÀ, CERTIFICAZIONE DI PRODOTTO AGROALIMENTARE E DI FILIERA CON 3 CORSI DI QUALIFICA 40 ORE RICONOSCIUTI CEPAS: 9001:2015, 45001:2018 E 22000:2018 Durata: 1500 ore Sede: Bari Il Master mira a formare la figura del Consulente Direzionale con la specializzazione in Sistemi di Gestione Aziendale applicabili alle certificazioni agroalimentari. Tale figura deve essere in grado di valorizzare al meglio le produzioni agroalimentari e gestire in modo efficace ed efficiente il Sistema di Management Aziendale (comprendente la gestione della Qualità, del rischio igienico-sanitario HACCP, della rintracciabilità dei prodotti e del le materie prime, BRC/IFS, EUREPGAP, certificazione di prodotto, ecc.). Il Master fornisce le competenze necessarie per la gestione delle attività e dei processi aziendali nonché la capacità di progettare, realizzare e verificare i Sistemi di Gestione per la Qualità e la Sicurezza Alimentare mediante l’applicazione di tecniche speci fiche di audit e di miglioramento continuo, nonché mediante un approccio sistemico di analisi del rischio. L'obiettivo principale del Master è quello di creare le competenze, teoriche e pratiche, necessarie per poter operare sia come libero professionista sia come dipendente all'interno di società di consulenza, ovvero in staff alla Direzione, in istituzioni pubbliche locali, nazionali e internazionali, nonché in tutte quelle realtà aziendali che hanno acquisito o hanno la volontà di acquisire la certificazione ISO 9001 e ISO 22000, nonché in tutte quelle realtà aziendali che vogliono valorizzare i propri prodotti/servizi e hanno acquisito (o hanno la volontà di acquisire) una o più certificazioni disponibili oggi sul mercato. Il Master fornisce inoltre i prerequisiti necessari ad operare come Auditor all’interno degli Organismi di Certificazione dei Sistemi di Gestione. I titoli conferiti dal master, tutti riconosciuti in virtù degli accreditamenti di cui è in possesso la scuola, permettono al partecipante di potersi inserire più facilmente nel mondo del lavoro o di riposizionarsi e migliorare le proprie competenze. OBIETTIVI DEL MASTER Agevolare il transito dei partecipanti dall'università al mondo del lavoro o per quanti non abbiano già una attività lavorativa in essere. Tale obiettivo è integralmente condiviso dai docenti che, selezionati nel mondo della Consulenza Direzionale, degli Organismi di Certificazione, delle Società di Consulenza e delle aziende Partner, si impegnano a fornire relazioni e suggerire opportunità professionali agli allievi. DESTINATARI - laureati in discipline scientifiche. In particolare è adatto a coloro che sono in possesso di diploma di laurea (vecchio ordinamento), laurea triennale o laurea magistrale (nuovo ordinamento) che vogliano arricchire il loro bagaglio culturale con competenze tecniche specialistiche ed avere l’opportunità di sviluppare esperienze all’interno di realtà aziendali - diplomati con un’esperienza tecnica nel settore del master di almeno 2 anni certificabile dal curriculum vitae - dipendenti d’azienda e /o aziende che desiderino formare i propri collaboratori - consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad ampliare il bagaglio dei servizi offerti ai propri clienti SBOCCHI OCCUPAZIONALI L'Esperto in Sistemi Integrati per la Qualità, Sicurezza Alimentare e certificazioni può trovare una sua collocazione in una pluralità di contesti operativi: - Aziende - Multinazionali - Società di consulenza - Enti di certificazione - ASL E svolgere attività di: - Auditor Qualità,Auditor Sicurezza Alimentare presso aziende clienti, fornitori o terze parti -Progettista sistemi di gestione qualità, sicurezza aliemntare - Consulente Sistemi di Gestione Aziendale - Ispettore presso Enti di Certificazione - Personale interno ed esterno degli Organismi di Certificazione - Consulente presso la ASL ATTESTATI RILASCIATI E TITOLI RICONOSCIUTI 1. Attestato Diploma Master Consulente Direzionale con specializzazione in Certificazioni e Filiere nel Settore Agroalimentare 2. Attestato Auditor Sistemi di Gestione Sicurezza Alimentare ISO 22000:2005 Corso 40 ore iscritto al Registro CEPAS n. 125 3. Attestato Auditor Sistemi di Gestione per la Sicurezza/Safety UNI ISO 45001:2018 Corso 40 ore iscritto al Registro CEPAS n. 85 4. Attestato Auditor Sistemi di Gestione per la Qualità UNI EN ISO 9001:2015 Corso 40 ore iscritto al Registro CEPAS n. 81 5. Attestato Progettista Qualità UNI EN ISO 9001:2015 6. Attestato Auditor HACCP, BRC/IFS, Global GAP e Certificazione di Prodotto Agroalimentare 7. Attestato Progettista HACCP, BRC/IFS, Global GAP e Certificazione di Prodotto Agroalimentare 8. Attestato Principali Filiere del Settore Agroalimentare 9. Attestato Auditor Sistemi di Gestione per la Qualità per i Laboratori di Prova secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018 10. Attestato RSPP modulo A Per maggiori informazioni compila il modulo di contatto
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L’ Addetto ai Servizi di Controllo (ASC) si occupa di sorvegliare e monitorare gli accessi e gli afflussi di persone/clienti in occasione di eventi di intrattenimento e spettacolo, in contesti pubblici e in contesti privati (negozi, locali notturni, strutture ricettive/alberghi). L’ASC svolge un ruolo di controllo, mettendo in atto strategie di comunicazione e mediazione dei conflitti, nel rispetto della normativa in materia di ordine pubblico, applicando normative sulla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. Quando richiesto, l’ASC deve essere in grado di collaborare con le forze dell’ordine e polizie locali. I percorsi formativi sono rivolti a cittadini italiani e a stranieri regolarmente presenti sul territorio italiano, in possesso dei seguenti requisiti: - avere compiuto 18 anni al momento dell’iscrizione al corso - diploma di scuola media inferiore Il percorso formativo è rivolto a coloro che desiderano lavorare come addetti alla sicurezza in contesti quali, a titolo esemplificativo: negozi per regolare l’afflusso dei clienti; ristoranti; supermercati come antitaccheggio; scorta non armata; eventi di intrattenimento e spettacolo; trasporto valori; istituzioni. Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di: predisporre comportamenti di controllo nel rispetto della normativa in materia di ordine e sicurezza pubblica e in rapporto con i compiti assegnati a Forze di Polizia e delle Polizie Locali; operare in sicurezza e nel rispetto della normativa in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro; assumere comportamenti idonei ad assicurare la tutela della salute propria e degli altri; utilizzare tecniche di comunicazione e di gestione di situazioni di conflitto in considerazione del proprio ruolo professionale e in relazione al contesto in cui opera.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il Mini-Corso di Dizione è della durata di 12 ore suddiviso in lezioni di 2 ore l'una che si terranno ogni Sabato per un totale di 6 incontri. Durante le lezioni verrà eseguito tutto il programma di studio base compreso di brevi esercitazioni pratiche singole. Il mini corso dà spunti vari per chi vuole avere input di dizione. Da non considerasi come sostituto ad un vero corso professionale di molte più ore. Questa tipologia di corso è suggerita a chi necessità di conoscenze base, a chi è incuriosito da questo mondo ma non vuole intraprendere un percorso formativo e professionale che lo impegni per molte ore. Quante volte hai l’impressione che il tuo modo di parlare ti metta i bastoni fra le ruote? Quante volte hai desiderato parlare in modo limpido, con sicurezza e senza errori di pronuncia? Il Corso di Dizione ti porterà ad eliminare le cadenze dialettali e gli errori di pronuncia attraverso un percorso ricco e stimolante renderai la tua comunicazione limpida, efficace e piacevole. Acquisirai così sicurezza e tranquillità. La MDS eventi e comunicazione organizza corsi di Dizione per approcciare adeguatamente al mondo del lavoro, per riuscire finalmente ad esprimersi in maniera professionale insomma... con una corretta pronuncia dell'italiano. Si lavorerà singolarmente su ogni allievo per correggere i propri difetti e per seguire al meglio le vostre esigenze. Per chi volesse conoscere il programma, avere maggiori informazioni o prenotare può scrivere una email. Verrà consegnato: dispensa per lo studio, blocco appunti, penna ed attestato di partecipazione finale. Il Mini-Corso sarà composto da un minimo di 5 allievi fino ad un massimo di 10. Il costo Totale del Mini-Corso è di 130€ da saldare in una unica retta all'atto dell'iscrizione. Abbiamo diverse tipologie di corso e si possono visualizzare sul sito
130 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Con “Do You Speak Musical?” dal 1999 si fa musical in inglese, attraverso percorsi didattici che uniscono la danza, il canto e il teatro alla lingua inglese. Vengono proposti corsi per bambini, ragazzi e adulti. E tutti i corsi si svolgono secondo i protocolli anti-covid che garantiscono la sicurezza. Questo corso di musical in inglese si rivolge ai ragazzi ed agli adulti: si tratta di un corso annuale, in cui gli allievi si cimentano con un training che coinvolge la danza, il canto e la recitazione … e il tutto lo si fa in inglese ed è finalizzato alla produzione di uno spettacolo finale. E' un ottimo percorso formativo con il valore aggiunto di consentire a tutti di vivere l'esperienza del teatro, di vincere le eventuali timidezze e di imparare a lavorare in squadra. E inoltre ci si mantiene in forma praticando la danza, il canto e la recitazione. Sì … anche la recitazione servirà a tenerci in forma, perchè il metodo usato si basa prevalentemente sul corpo. L'insegnante è Waleska d'Errico, ideatrice del metodo “Do You Speak Musical?”, danzatrice, attrice, regista, coreografa (e insegnante di Yoga) con una ventennale esperienza nell'insegnamento del musical in inglese nei corsi rivolti ai bambini, ai ragazzi e agli adulti. Il corso si svolge da ottobre a giugno nei seguenti giorni, orari e luoghi: GIOVEDì dalle 19.30 alle 21.00 in viale Papiniano 42, Milano presso la scuola di danza Yomoda Nel caso di nuova diffusione dell'epidemia da COVID, il corso si trasferirà su ZOOM come è già accaduto con sorprendernte successo durante l'anno accademico 2019-2020. Il corso inizia ad ottobre, ma è possibile iscriversi fino a febbraio, salvo disponibilità di posti. Le lezioni sono infatti a numero chiuso, sia per rispettare la normativa Covid, sia per favorire l'apprendimento. Per partecipare alle lezioni prova è necessario iscriversi all'associazione culturale per essere coperti da assicurazione e per darci modo di monitorare gli ingressi nel rispetto del protocollo anti-covid, garantendo le distanze di sicurezza. Puoi scrivere all'indirizzo mail di Do You Speak Musical (che si trova sul sito) o telefonare al numero 338 927048 per avere informazioni. Il movimento ha una grande prevalenza, quindi è consigliato un abbigliamento comodo e/o ginnico. Sul sito si possono avere maggiori informazioni sul metodo di Do You Speak Musical, i corsi proposti, le sedi, i giorni e gli orari. Lo stesso corso si svolge su giornate differenti in altre sedi e in altre zone di Milano: Al MERCOLEDÃŒ dalle 15.30 alle 16.50 il corso di musical in inglese per ragazzi si tiene presso lo Spazio Melotti, in via Melotti 4, nel quartiere S. Giulia a Rogoredo. Al GIOVEDÃŒ pomeriggio dalle 19.30 alle 21.00 il corso di musical in inglese per ragazzi ed adulti si tiene presso Yomoda, in viale Papiniano 42 a Sant'Agostino. Al VENERDì pomeriggio dalle 18.40 alle 20.10 il corso di musical in inglese per ragazzi si tiene presso Artemedica, in via Belgirate 15, in zona Melchiorre Gioia/ Cagliero/ Maggiolina.15, in zona Melchiorre Gioia/ Cagliero/ Maggiolina.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vivere da leader non è solo uno stile di vita, è prima di tutto un modo di essere. Se ti trovi in uno stato di sconforto o di demoralizzazione, sappi che non solo puoi riprendere in mano il timone della tua vita, ma puoi anche imparare a gestire con efficacia tutto ciò che ti circonda: la tua attività professionale, le tue relazioni familiari, il tuo team di lavoro e così via. Ricorda che il vero leader è colui che è in grado di gestire tutto questo nel migliore nei modi. Con questo ebook il mio obiettivo è farti diventare leader di te stesso massimizzando i tuoi talenti e abbattendo uno per uno tutti i tuoi limiti. Programma di Vivi da Leader COME DIVENTARE LEADER DI TE STESSO DANDO VALORE AI DETTAGLI Perché se vuoi diventare leader per gli altri, devi esserlo prima di tutto di te stesso. Il segreto per trovare soluzioni vincenti cambiando il tuo modo di pensare. Come generare pensieri, scelte e decisioni di qualità ponendoti poche mirate domande. COME ESALTARE LE QUALITA’ E LE CAPACITA’ DEL LEADER La capacità principale che deve avere un leader per essere di successo. Perché un leader sicuro di sé sarà in grado di infondere la sua sicurezza anche agli altri. Il vero motivo per cui quando il leader deve prendere una decisione, deve farlo da solo. I 3 PILASTRI DI UN LEADER DI SUCCESSO Come scoprire il proprio potenziale per imparare ad agire anche in situazioni critiche. Perché il talento non basta per arrivare ad uno stato di eccellenza assoluta. Il segreto per imparare ad essere flessibili di pensiero e diventare leader di sé stessi. COME MAPPARE LA TUA SITUAZIONE ATTUALE Perché fare una mappa di te stesso ti aiuta ad avere un atteggiamento mentale positivo. Perché la mente è lo strumento più grande del leader per raggiungere i suoi obiettivi. Il segreto del leader per raggiungere il successo concentrando il 90% della sua attenzione alla risoluzione di un problema. COME DEFINIRE LO SCOPO DELLA TUA VITA Come aumentare le probabilità di raggiungere i tuoi obiettivi applicando azioni immediate sul nascere dell’idea. Perché la motivazione prende forza immaginando quando il tuo obiettivo sarà finalmente raggiunto. Perchè l’unico vero segreto per ottenere tutto ciò che desideri dalla tua vita è avere una strategia iniziale. COME DEFINIRE IL TUO OBIETTIVO CON PRECISIONE Il segreto per diventare leader di te stesso attraverso il processo di visualizzazione. Perché la motivazione cresce all’aumentare dell’azione intrapresa. Perchè per vivere da leader, raggiungere il successo e non fallire è fondamentale avere una precisa ed unica direzione. COME REALIZZARE IL TUO OBIETTIVO IMPARANDO A DECIDERE E AD AGIRE Perché decidere e agire fanno la differenza tra chi vince e chi perde. Come affrontare qualsiasi situazione attraverso le giuste strategie decisionali. Perché le scelte che prendi nel corso della tua vita arrivano a determinare poi il tuo destino.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
“Do You Speak Musical MINI” è il corso di Musical in inglese rivolto ai bambini dai 6 ai 10 anni. Il metodo di Do You Speak Musical mira a veicolare l'inglese attraverso il musical e nasce nel 1999 da un'idea di Waleska d'Errico, che pensò di unire le sue passioni in un'unica attività: il MUSICAL, le LINGUE STRANIERE (nel caso specifico l'inglese) e i BAMBINI. E l'idea ha avuto successo, perchè da 20 anni moltissimi bambini si divertono e studiano l'inglese attraverso il CANTO, la DANZA e la RECITAZIONE … Si studiano con loro le canzoni dei musical più famosi, imparando a cantarle, a ballarle e recitando dei piccoli brani in inglese. E' un ottimo modo per familiarizzare con la lingua, quasi si fosse madrelingua! Per rafforzare la proposta didattica offerta a lezione, vengono proposte delle “schede” da studiare o elaborare a casa, mirate all'apprendimento della lingua e – conteporaneamente – dell'opera musical presa in esame. Il corso è molto “fisico”, quindi può tranquillamente essere considerato sostitutivo di un'ora di sport. Ecco perchè viene garantita la distanza di sicurezza di due metri tramite apposita segnaletica a terra. E' consigliato un abbigliamento ginnico con scarpe mezzapunta o delle calze antiscivolo. Inoltre, i bambini porteranno un quaderno A4 ad anelli con cui raccogliere il materiale distribuito a lezione. A fine anno – se le condizioni per la sicurezza lo consentono - è previsto un vero e proprio spettacolo e non il solito saggio:-). E se non fosse possibile andare in scena, lavoreremo comunque ad un progetto finale, perchè fare teatro è costruire insieme qualcosa, anche se a distanza di sicurezza. Sul sito della scuola si possono vedere molti dei lavori realizzati con i bambini di Do You Speak Musical: nella gallery c'è una grande raccolta di fotografie molto belle. E sulla pagina facebook di Do You Speak Musical è possibile trovare materiale interessante, nonché le informazioni più aggiornate. Basta cliccare “Mi Piace”, per essere aggiornato su tutte le nostre iniziative. Il corso inizia ad ottobre e prosegue fino a metà giugno. Ed è possibile iscriversi fino a FEBBRAIO, salvo disponibiità di posti. Normalmente organizziamo un colloquio conoscitivo con l'aspirante allievo, che serve a conoscerci meglio e a capire se la nostra proposta didattica è gradita al bambino e se desta il suo entusiasmo. Non si tratta di un provino, ma un'occasione per conoscerci. Il colloquio può essere prenotato telefonicamente. Il corso è a numero chiuso, sia per favorire l'apprendimento, sia per rispettare la normativa covid. Nel caso di nuova diffusione dell'epidemia il corso si trasferirà su zoom, come è già avvenuto con inaspettato successo durante l'anno accademico 2019- 2020. Viene rispettato un protocollo specifico anti-covid per consentire lo svolgimento dei corsi in piena sicurezza e serenità. Il corso DO YOU SPEAK MUSICAL “MINI” in viale Papiniano 42 (zona S. Agostino sopra al metro), si svolge da ottobre a giugno al giovedì pomeriggio dalle 17.15 alle 18.30. Lo stesso corso si svolge in diverse sedi e zone di Milano. Ecco l'eleno di tutte le sedi: Al MERCOLEDÃŒ pomeriggio dalle 18 alle 19.15 il corso di musical in inglese per bambini dai 6 ai 10 anni si svolge presso lo Spazio Melotti, in via Melotti 4, nel quartiere S. Giulia a Rogoredo. Al GIOVEDÃŒ pomeriggio dalle 17.30 alle 18.40 il corso di musical in inglese per bambini bambini dai 6 ai 10 anni si svolge presso Yomoda, in viale Papiniano 42 a Sant'Agostino. Al VENERDì pomeriggio dalle 17.30 alle 18.40 il corso di musical in inglese per bambini dai 6 ai 10 anni si svolge presso Artemedica, in via Belgirate 15, in zona Melchiorre Gioia/ Cagliero/ Maggiolina. Sul sito si possono avere maggiori informazioni su tutte le sedi e su tutti gli orari di tutti i corsi. Anche quelli per i bimbi dell'asilo o per gli adulti e i ragazzi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Preferisci chiamare subito il centro? 347-3270471 Ente di formazione Accreditato riconosciuto in tutta Italia dal 1998 presenta su Clasf Italia il corso Operatore Socio Sanitario -O.S.S L’Operatore Socio Sanitario svolge attività qualificata sia in ambito sociale sia in quello sanitario svolgendo le sue mansioni a supporto medico-infermieristico e socioeducativo, secondo il criterio del lavoro multiprofessionale. Inoltre, con le nostre credenziali, è possibile iscriversi presso l'Albo Nazionale Professionisti. Durata del corso 12-14 mesi Quali sono gli obiettivi del corso? Gli obiettivi sono quelli di far acquisire le competenze necessarie alla formazione della figura professionale in competenze tecniche, relazionali, educazione alla salute e corretti stili di vita, organizza momenti di socializzazione e animazione e tutto ciò che attiene le iniziative gestionali delle strutture territoriali. · A chi è diretto? A quelle persone che hanno compiuto il 17° anno di età ed in possesso della licenza della scuola dell’obbligo, ma che sentono di avere attitudini al rapporto umano ed all’aiutare le persone. · Requisiti Il titolo minimo di accesso è la licenza della scuola dell’obbligo. I partecipanti di nazionalità non italiana debbono produrre documenti di permesso di soggiorno e titolo di studio tradotto e giurato. Per quelli che hanno un titolo O.S.A. o equiparato, rilasciato da una delle Regioni verrà ammesso ad un corso integrativo di 600 ore anziché di 1000 in virtù del credito formativo già in possesso. · Titolo OSS - Operatore Socio Sanitario · In cosa si differenzia questo corso dagli altri? L’Ente punta ad un buon insegnamento e ad un tirocinio in strutture pubbliche e private convenzionate dall’Ente stesso o suggerite dallo studente frequentando. L’ente formazione seleziona i migliori Centri Professionali accreditati dalla Regione. Instaura con questi una convenzione. Quest'ultimi sviluppano il percorso formativo così come dettato dalla normativa, rilasciando la qualifica finale Regionale secondo l'accordo Stato-Regione legge 845. L'Alta Formazione Istituto si attiva al fine di guadagnare i tempi burocratici e concludere il ciclo formativo in modo conciso. L'Alta Formazione Istituto Professionale si da il compito di monitorare le comunicazioni telematiche nonchè le presenze fisiche, aiutando lo studente ad impegnarsi al massimo delle proprie energie. L'Alta Formazione Istituto Professionale assiste il corsista fornendo un supporto di tutoraggio per l'intero ciclo ed aiuta lo studente nello sviluppo della tesi finale da presentare alla Commissione d'Esame della Regione. · Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni? Subito dopo che Clasf Italia ci rende edotti della tua richiesta lo staff amministrativo dell'Ente ti contatterà subito telefonicamente e ti invierà via email informazioni sul percorso formativo, validità del titolo, tempi e costi Programma L'operatore socio sanitario è l'operatore che, a seguito dell'attestato di qualifica conseguito al termine della specifica formazione professionale, svolge attività indirizzata a: - soddisfare i bisogni primari della persona, nell'ambito delle proprie aree di competenza, in un contesto sia sociale che sanitario; - favorire il benessere e l'autonomia dell'utente L'Operatore socio-sanitario svolge la sua attività in collaborazione con gli altri operatori professionali preposti all'assistenza sanitaria e a quella sociale, secondo il criterio del lavoro multiprofessionale. Teorie e principi guida • Principali tipologie di utenza e problematiche di servizio • La sicurezza sul lavoro: regole e modalità di comportamento (generali e specifiche) • Strumenti informativi per la registrazione e/o trasformazione di dati • Principi della dietoterapia ed igiene degli alimenti • Principi comuni e aspetti applicativi della legislazione vigente in materia di sicurezza • Principali riferimenti legislativi e normativi per l’attività di cura e di assistenza • Caratteristiche e sintomi rilevanti delle principali patologie fisiche e neurologiche • Principi di deontologia • Principi di riabilitazione del malato • Elementi di psicologia • Elementi di sociologia Tecniche, procedure e strumenti di ausilio • Tecniche comunicative e relazionali in rapporto alle diverse condizioni di malattia/disagio e dipendenza, con particolare riferimento a situazioni di demenza • Tecniche di igiene e sicurezza negli ambienti di vita e di cura dell’assistito • Strumenti e tecniche per l’igiene personale e la vestizione • Strumenti e tecniche per l’alzata, il trasferimento, la deambulazione • Strumenti e tecniche per l’assistenza nell’assunzione di cibi • Procedure igienico-sanitarie per la composizione ed il trasporto della persona in caso di decesso • Teorie e tecniche di arte creativa e manuale • Tecniche e procedure per la sterilizzazione e decontaminazione degli strumenti e dei presidi sanitari • Principali protocolli e piani di assistenza anche individualizzati e loro utilizzo • Attività ludiche procedure e strumenti *TIROCINIO ( in strutture Socio-Sanitarie convenzionate nella Regione Campania) *A richiesta dello studente il Tirocinio lo si può svolgere in una struttura Socio-Sanitaria da lui indicata ( con la quale l’Ente concorderà una Convenzione)
2.800 €
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Spalanca le porte del tuo futuro nella sicurezza !...SICUREZZA ACADEMY ti prepara con il corso professionale specifico che ti darà un vantaggio nell'esercizio della professione. La guardia del corpo è un professionista per la salvaguardia della persona fisica. Il lavoro vero e proprio consiste nel difendere una persona, che non vuole difendersi da sola o che non può difendersi da sola. Un bodyguard deve essere prima di tutto addestrato adeguatamente, inoltre deve essere motivato, affidabile, riservato, dotato di buoni riflessi e deve avere la capacità di gestire le emozioni per fare in modo che queste non compromettano le cosiddette situazioni di stress, ossia situazioni di pericolo. E' impossibile pensare come fanno tante scuole o corsi per bodyguard di formare una guardia del corpo entro pochi giorni. Il bodyguard durante i lavori di scorta, deve poter agire prontamente di fronte ad una aggressione o ad altri problemi e questo è ottenibile solo con un addestramente pre-progettuale. STIPENDIO? Una guardia del corpo ha una retribuzione che varia a seconda del cliente, del grado di pericolosità e del territorio. Molte sono le persone che ricorrono a veri professionisti, quali personaggi detti VIP (Very Important Person) che per il loro Status necessitano di protezione a scopo preventivo, qui si va da un minimo di 3000,00 euro ad un massimo di 5000,00 euro al mese. Per le serate quotidiane,svolte in discoteche, disco-pub e manifestazioni varie, la giornata retributiva varia dai 100,00 / 120,00 euro al giorno. Per informazioni senza impegno alcuno CHIAMACI ! Il team SICUREZZA ACADEMY ti sta aspettando per rispondere alle tua domande ! - 349 60 50 240 oppure inviare richiesta via MAIL indicando: nome, cognome, età e orario più comodo per essere chiamati: - lavoraestudia@gmail.com
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Krav Maga Real Defense System è una Scuola di Difesa Personale nella quale vengono insegnate metodologie atte a prevenire le aggressioni e a contrastarle. Attingiamo a sistemi marziali quali il Krav Maga ed il Kapap (Israele) ed il Jeet Kune Do (USA). Ai nostri corsi puoi accedere in qualunque momento dell'anno ed in qualunque condizione fisica e qualunque età. Unico requisito richiesto è NON AVERE PRECEDENTI PENALI. La Difesa Personale fattela insegnare da chi da 30 anni si occupa di Sicurezza come Professione e non come hobby del dopolavoro. I corsi sono tutti i LUNEDI' e GIOVEDI' dalle 20.30 alle 21.30 in una palestra di Parma città. Vuoi sapere quale ? Chiama il Presidente David D'Amico al cellulare 339.7912123 per avere ulteriori informazioni. Visita il sito www.damicodavid.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
“Do You Speak Musical MINI” è il corso di Musical in inglese rivolto ai bambini dai 6 ai 10 anni. Il metodo di Do You Speak Musical mira a veicolare l'inglese attraverso il musical e nasce nel 1999 da un'idea di Waleska d'Errico, che pensò di unire le sue passioni in un'unica attività: il MUSICAL, le LINGUE STRANIERE (nel caso specifico l'inglese) e i BAMBINI. E l'idea ha avuto successo, perchè da 20 anni moltissimi bambini si divertono e studiano l'inglese attraverso il CANTO, la DANZA e la RECITAZIONE … Si studiano con loro le canzoni dei musical più famosi, imparando a cantarle, a ballarle e recitando dei piccoli brani in inglese. E' un ottimo modo per familiarizzare con la lingua, quasi si fosse madrelingua! Per rafforzare la proposta didattica offerta a lezione, vengono proposte delle “schede” da studiare o elaborare a casa, mirate all'apprendimento della lingua e – conteporaneamente – dell'opera musical presa in esame. Il corso è molto “fisico”, quindi può tranquillamente essere considerato sostitutivo di un'ora di sport. E' consigliato un abbigliamento ginnico con scarpe mezzapunta o delle calze antiscivolo. Inoltre, i bambini porteranno un quaderno A4 ad anelli con cui raccogliere il materiale distribuito a lezione. A fine anno – se le condizioni per la sicurezza lo consentono - è previsto un vero e proprio spettacolo e non il solito saggio:-). E se non fosse possibile andare in scena, lavoreremo comunque ad un progetto finale, perchè fare teatro è costruire insieme qualcosa, anche se a distanza di sicurezza. Sul sito della scuola si possono vedere molti dei lavori realizzati con i bambini di Do You Speak Musical: nella gallery c'è una grande raccolta di fotografie molto belle. E sulla pagina facebook di Do You Speak Musical è possibile trovare materiale interessante, nonché le informazioni più aggiornate. Basta cliccare “Mi Piace”, per essere aggiornato su tutte le nostre iniziative. Il corso inizia ad ottobre e prosegue fino a metà giugno. Ed è possibile iscriversi fino a FEBBRAIO, salvo disponibiità di posti. Normalmente organizziamo un colloquio conoscitivo con l'aspirante allievo, che serve a conoscerci meglio e a capire se la nostra proposta didattica è gradita al bambino e se desta il suo entusiasmo. Non si tratta di un provino, ma un'occasione per conoscerci. Il colloquio può essere prenotato telefonicamente. Il corso è a numero chiuso, sia per favorire l'apprendimento, sia per rispettare la normativa covid. Nel caso di nuova diffusione dell'epidemia il corso si trasferirà su zoom, come è già avvenuto con inaspettato successo durante l'anno accademico 2019- 2020. Il corso DO YOU SPEAK MUSICAL “MINI” in viale Papiniano 42 (zona S. Agostino sopra al metro), si svolge da ottobre a giugno al giovedì pomeriggio dalle 17.15 alle 18.30. Lo stesso corso si svolge in diverse sedi e zone di Milano. Ecco l'eleno di tutte le sedi: Al MERCOLEDÃŒ pomeriggio dalle 18 alle 19.15 il corso di musical in inglese per bambini dai 6 ai 10 anni si svolge presso lo Spazio Melotti, in via Melotti 4, nel quartiere S. Giulia a Rogoredo. Al GIOVEDÃŒ pomeriggio dalle 17.30 alle 18.40 il corso di musical in inglese per bambini bambini dai 6 ai 10 anni si svolge presso Yomoda, in viale Papiniano 42 a Sant'Agostino. Al VENERDì pomeriggio dalle 17.30 alle 18.40 il corso di musical in inglese per bambini dai 6 ai 10 anni si svolge presso Artemedica, in via Belgirate 15, in zona Melchiorre Gioia/ Cagliero/ Maggiolina. Sul sito si possono avere maggiori informazioni su tutte le sedi e su tutti gli orari di tutti i corsi. Anche quelli per i bimbi dell'asilo o per gli adulti e i ragazzi. POSSIBILITA' di iscrizione fino a febbraio.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Imparare l'inglese divertendosi si può! Con i corsi di Musical in inglese di “DO YOU SPEAK MUSICAL?” che dal 1999 organizza corsi e spettacoli di musical in inglese per bambini, ragazzi e adulti. Tanto il divertimento, ma soprattutto, o forse in aggiunta a ciò, è una bella occasione per impratichirsi agevolemente con l'inglese, studiando danza, canto e recitazione. Proprio così: sono queste le materie che si studiano durante i corsi di “DO YOU SPEAK MUSICAL?”: la danza, il canto e la recitazione. E ci si muove tanto, infatti il corso è equiparabile ad un'attività sportiva, anche se, di fatto non lo è: è un'attività culturale, dove il corpo è al centro dell'attenzione ed è coadiuvatore nell'apprendimento della lingua. Perchè si sa … legare il movimento ad una attività intellettuale ne potenzia i benefici. E dunque si studia il musical! Ogni anno uno diverso! Ogni volta una cosa nuova e si attinge al repertorio classico, piuttosto che ai musical di ultimissima produzione. L'impartimento dell'inglese viene rafforzato grazie a delle schede didatticha studiate ad hoc per facilitare il bambino nel memorizzare termini, espressioni e anche … l'ortografia in inglese. Nel caso di bambini di 6 anni, che stanno ancora imparando a scrivere, le schede sono facilitate. E' consigliato un abbigliamento sportivo e delle calze antiscivolo, piuttosto che le scarpette a mezzapunta. Non c'è una divisa. La creatività è benvenuta anche nell'abbigliamento, purchè sia funzionale allo svolgimento delle lezioni, che sono molto “ginniche”. Infatti, data la natura anche sportiva dell'attività, verrà garantita la distanza di sicurezza di 2 metri e verrà applicato un protocollo atto a garantire sicurezza e serenità agli allievi. Sarà necessario procurarsi un quaderno A4 ad anelli dove raccogliere il materiale distribuito a lezione. A fine anno – decreti legge permettendo - si va in scena con un vero e proprio spettacolo! E nel caso si riverificassero restrizioni dovute all'epidemia, tutte le lezioni verranno trasferite su zoom, come è già accaduto con inaspettato successo durante l'anno accademico 2019 – 2020. Sul sito di “Do you speak musical?”, si possono ammirare le foto di molti spettacoli realizzati negli anni precedenti. Così come la pagina facebook di Do You Speak Musical è ricca di materiale interessante da visionare e, se clicchi “Mi Piace”, sarai aggiornato su tutte le nostre iniziative. Il corso è annuale con inizio ad ottobre per proseguire fino a inizio giugno. Vi si accede dopo un colloquio conoscitivo con l'aspirante allievo, che serve a conoscerci meglio e a capire se la nostra proposta didattica è gradita al bambino e se desta il suo entusiasmo. Non si tratta di un provino, ma di un'occasione per conoscerci. Il colloquio va prenotato telefonicamente. Il corso DO YOU SPEAK MUSICAL “MINI” in via Melotti 4 (zona Santa Giulia / Rogoredo), si svolge da ottobre a giugno al mercoledi pomeriggio dalle 18.00 alle 19.15. Ma lo stesso corso è attivo in diverse sedi e zone di Milano. Ecco qua la lista, visionabile anche sul nostro sito Al MERCOLEDÃŒ pomeriggio dalle 18 alle 19.15 il corso di musical in inglese per bambini dai 6 ai 10 anni si svolge presso lo Spazio Melotti, in via Melotti 4, nel quartiere S. Giulia a Rogoredo. Al GIOVEDÃŒ pomeriggio dalle 17.30 alle 18.40 il corso di musical in inglese per bambini bambini dai 6 ai 10 anni si svolge in viale Papiniano 42 in zona Sant'Agostino. Al VENERDì pomeriggio dalle 17.30 alle 18.40 il corso di musical in inglese per bambini dai 6 ai 10 anni si svolge presso Artemedica, in via Belgirate 15, in zona Melchiorre Gioia/ Cagliero/ Maggiolina. Per avere informazioni sulle sedi e sugli orari si può consultare il sito di Do You Speak Musical o la sua pagina facebook.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Questo corso di Musical in inglese si rivolge ai bambini dai 6 ai 10 anni. Il corso nasce nel 1999 da un'idea della sua ideatrice, Waleska d'Errico, che pensò di coniugare le sue passioni in un'unica attività: il MUSICAL, le LINGUE STRANIERE (in questo caso l'inglese) e i BAMBINI. Ed è così che da 20 anni moltissimi bambini apprendono l'inglese attraverso il CANTO, la DANZA e la RECITAZIONE … divertendosi! Si studiano con loro le canzoni dei musical più famosi, imparando a cantarle, a ballarle e recitando dei piccoli brani in inglese. E' un ottimo modo per familiarizzare con la lingua, quasi si fosse madrelingua! Per rafforzare la proposta didattica durante le ore di lezione, vengono consegnate delle “schede” da studiare o elaborare a casa, volte all'apprendimento della lingua e – ovviamente – dell'opera teatrale presa in esame. Il corso è “motorio”, quindi può tranquillamente sostituire un'ora di sport. Per questo motivo vengono garantite le distanze di sicurezza di due metri. E' dunque consigliato un abbigliamento ginnico, oltre che le calze antiscivolo o le scarpe mezzapunta. Inoltre i bambini saranno invitati a portare un quaderno A4 ad anelli dove raccogliere il materiale distribuito a lezione. A fine anno normalmente si va in scena con un vero e proprio spettacolo! Quest'anno non è possibile prevedere se sarà o meno possibile andare in scena, a causa della pandemia ovviamente … ma si lavorerà e si studierà un musical intero come se si andasse veramente in scena. E sarà bello lavorare ad un progetto insieme. Sul sito della scuola si possono vedere i bei lavori che sono stati fatti con i bambini di Do You Speak Musical nel corso degli anni; lì si trova una grande raccolta di fotografie molto belle. Anche la pagina facebook di Do You Speak Musical è ricca di materiale interessante da visionare e, se clicchi “Mi Piace”, sarai aggiornato su tutte le nostre iniziative. Il corso inizia ad ottobre e prosegue fino a metà giugno. Per iscriversi, siamo soliti organizzare un colloquio conoscitivo con l'aspirante allievo, che serve a conoscerci meglio e a capire se la nostra proposta didattica è gradita al bambino e se desta il suo entusiasmo. Non è un provino, ma un'occasione per conoscerci. Il colloquio va prenotato telefonicamente. Nel caso si dovesse ripresentare l'emergenza COVID o di qualsiasi altra epidemia/ pandemia tutti i corsi verranno trasferiti su ZOOM come già accaduto con inaspettato successo durante l'anno accademico 2019 – 2020. Il corso si svolgerà in sicurezza e verrà applicato il protocollo anti-covid per garantire le giuste distanze e la salute fisica ed emotiva dei nostri allievi. Il corso DO YOU SPEAK MUSICAL “MINI” in via Belgirate 15 (zona Melchiorre Gioia), si svolge da ottobre a giugno al venerdì pomeriggio dalle 17.20 alle 18.30. Lo stesso corso si svolge in diverse sedi e zone di Milano. Al MERCOLEDÃŒ pomeriggio dalle 18 alle 19.15 il corso di musical in inglese per bambini dai 6 ai 10 anni si svolge presso lo Spazio Melotti, in via Melotti 4, nel quartiere S. Giulia a Rogoredo. Al GIOVEDÃŒ pomeriggio dalle 17.30 alle 18.40 il corso di musical in inglese per bambini bambini dai 6 ai 10 anni si svolge presso Yomoda, in viale Papiniano 42 a Sant'Agostino. Al VENERDì pomeriggio dalle 17.30 alle 18.40 il corso di musical in inglese per bambini dai 6 ai 10 anni si svolge presso Artemedica, in via Belgirate 15, in zona Melchiorre Gioia/ Cagliero/ Maggiolina. Per avere informazioni sulle sedi e sugli orari si può consultare il sito di Do You Speak Musical o la sua pagina facebook.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Ho creato questo Corso Online “MASIC: Master Executive in Image Consulting” mettendo a disposizione tutte le mie conoscenze riguardo a questo settore che partono dalla psicologia della persona, i comportamenti di acquisto, sapere come nasce lo stile, come crearlo e come essere di supporto ad un Brand. Il corso spazia partendo da tantissimi argomenti indispensabili che ognuno potrà successivamente approfondire in base alle proprie attitudini. Ci sono ancora 3 posti disponibili per accedere al prezzo agevolato di 149€ invece di 1000€ +++VALIDO SOLO PER I PRIMI 3 ISCRITTI A fine formazione il Master rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training. Perchè scegliere questo corso? Iscrivendoti al corso online “MASIC: Master Executive in Image Consulting” acquisirai le giuste competenze per poterti affacciare al mondo della moda e dell’immagine con delle basi importanti. Potrai conoscere le tecniche fondamentali per ottenere una comunicazione efficace. Imparerai a conoscere i tuoi clienti partendo da una comunicazione non verbale, approfondire il linguaggio dei social ed avere una maggiore sicurezza di come guidare i tuoi clienti verso le proprie scelte. Saprai valorizzare l’immagine personale o aziendale definendo uno stile coerente per entrambi a seconda dei loro obiettivi. Inizieremo oltre che affrontando il tema psicologico dell’individuo anche con lo studio e l’analisi della figura umana, le varie tecniche di Camouflage, parleremo di Armocromia, di come riorganizzare il proprio guardaroba, di come creare uno stile e affronteremo il tema dei Social. Il percorso è stato pensato per coloro che amano il settore dell’Immagine e della moda e che attraverso la propria creatività vogliono entrare a far parte di questo mondo. Al termine del corso online “MASIC: Master Executive in Image Consulting” sarai in grado di proporre nuovi suggerimenti collaborando alla creazione e realizzazione di nuovi stili sia al livello personale che aziendale. L’immagine è in assoluto comunicazione in TV, nei Social, e all’interno di negozi e centri commerciali. Anche se non ci rendiamo conto veniamo quotidianamente bombardati inconsciamente da messaggi che in qualche modo influiscono sul nostro modo di pensare e osservare le cose. Imparerai a riconoscere certi messaggi, ad utilizzarli in modo corretto e a creare un tuo personale modo di comunicare. Cosa imparerai con questo corso? Iscriviti al mio corso online “MASIC: Master Executive in Image Consulting” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai: - A sviluppare l’immagine personale o aziendale dei tuoi clienti; - A comunicare sui social; - A supportare i tuoi clienti e guidarli verso una nuova immagine personale; - A creare dei Mood board aziendali per affermare le tue competenze; - A conoscere tutte le tecniche dal camouflage a ciò che comunica il colore nella nostra mente. Il prezzo del corso include i seguenti servizi: L'accesso a vita a tutte le lezioni del corso senza scadenza, la possibilità di ripetere infinite volte l'esame finale del corso e il certificato finale, oltre ad avere a tua disposizione un'ora di consulenza formativa telefonica con uno dei nostri esperti con il quale potrai realizzare il tuo piano formativo personalizzato fino a 12 mesi e di orientamento professionale in base alla tua carriera. Una volta inviata la richiesta d'informazioni, verrai ricontattato da un consulente formativo Life Learning che ti fornirà tutte le informazioni per poter effettuare l'iscrizione al Master. Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
I corsi aziendali sono rivolti a professionisti i quali vogliono migliorare la capacità comunicativa utilizzando un linguaggio efficiente e di forte impatto. Possono essere effettuati pressi la nostra sede o nella sede dell'azienda stessa: Studi associati, studi di Avvocati, Commercialisti, Dottori, informatori, rappresentanti, Call center ecc. Le ore del corso vengono concordate assieme al responsabile per venire incontro alle esigenze differenti di ogni attività ed all'obiettivo che si vuole raggiungere. Quante volte hai l’impressione che il tuo modo di parlare ti metta i bastoni fra le ruote? Quante volte hai desiderato parlare in modo limpido, con sicurezza e senza errori di pronuncia? Il Corso di Dizione ti porterà ad eliminare le cadenze dialettali e gli errori di pronuncia attraverso un percorso ricco e stimolante renderai la tua comunicazione limpida, efficace e piacevole. Acquisirai così sicurezza e tranquillità. La MDS eventi e comunicazione organizza corsi di Dizione per approcciare adeguatamente al mondo del lavoro, per riuscire finalmente ad esprimersi in maniera professionale insomma... con una corretta pronuncia dell'italiano. Si lavorerà singolarmente su ogni allievo per correggere i propri difetti e per seguire al meglio le vostre esigenze. Per chi volesse conoscere il programma,avere maggiori informazioni o prenotare può scrivere una email. Durante le lezioni verrà eseguito tutto il programma di studio compreso di esercitazioni pratiche. Verrà consegnato: dispensa per lo studio, blocco appunti, penna ed attestato di partecipazione finale Il costo varia in base al numero degli allievi.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
SCOPRI I SEGRETI DELL' INFORMATICA! Nell' era tecnologica, in cui tutto viene digitalizzato per ottimizzare tempi e costi la cultura informatica diventa un plus! Soprattutto per il mondo del lavoro, in cui l' avere competenze informatiche segna la svolata nella tua carriera! Offriamo corsi per tutte le età e nei diversi ambiti dell' IT, dall' informatica di base alla sicurezza informatica, dalla riparazione di pc e smartphone alla programmazione. Visita il nostro sito web o seguici sui nostri canali social per essere sempre aggiornato e formato con noi! Di seguito la nostra SCUOLA DI INFORMATICA: - Riparazione pc - Riparazione smartphone - Sicurezza informatica - Informatica base - Corso excel - Impara a sviluppare il tuo sito web - Programmazione base - Programmazione VR - Programmazione app Android - Arduino VANTAGGI: -facciamo gruppi da MASSIMO 4 persone in modo che tu sia maggiormente seguito dal docente; -se ne prendi 2 ti facciamo uno sconto del 20%; -puoi rateizzare il tuo corso in comode rate; -hai la possibibilità di prendere certificazioni riconosciute in ambito europeo e che certificano le competenze che hai acquisito; TI ASPETTIAMO!
300 €
Vista prodotto
Italia
Sono italo - brasiliana, madrelingua portoghese nata a San Paolo in Brasile, laureata e residente in Italia da più di 7 anni. Svolgo regolarmente i servizi di interprete sia in Italia che all'estero, traduzioni ed insegnamento della lingua portoghese. Oltre a questo svolgo l'attività commerciale per aziende italiane che si occupano di Commercio Internazionale. Sono iscritta all'albo dei periti traduttori ed interpreti della Camera di Commercio di Torino con il nº 1318. Lavoro regolarmente come traduttrice presso il Tribunale di Genova e il Tribunale di Torino per cause internazionali con tutti i paesi di lingua portoghese (Portogallo, Brasile, Capo Verde, Mozambico ecc.). carinaitalia@hotmail.com carinaitalia@hotmail.it cell: 3341694253 LEZIONI Lezioni di lingua portoghese a livello base, intermedio e avanzato, sia individuali che per piccoli gruppi. Le lezioni sono tenute da insegnante madrelingua portoghese (Brasile) laureata. E' possibile personalizzare le lezioni secondo le esigenze specifiche del singolo allievo e/o piccolo gruppo. Le lezioni sono aperte a tutti: - persone innamorate del Brasile che desiderano conoscerne più a fondo lingua e cultura - turisti che vogliono lanciarsi alla scoperta del "vero Brasile" e desiderano avere una base di lingua portoghese per poter comunicare - studenti universitari che necessitano di lezioni extra per preparare l'esame di lingua portoghese - persone che devono recarsi in Brasile per lavoro o per affari - persone che semplicemente desiderano imparare la lingua portoghese per propria cultura personale * per venire incontro alle molte richieste provenienti da tutta italia e non solo, abbiamo realizzato con successo una piattaforma che permette di fare Lezioni individuali ON LINE via SKYPE o MSN, a prezzi vantaggiosi. * Corsi di Portoghese per privati o aziende (presso il mio ufficio a Torino o a Genova o a domicilio / sede dell'azienda) * Organizzazione di corsi di Portoghese intensivi anche nei fine settimana. * orario flessibile DURANTE TUTTA LA SETTIMANA WEEK END COMPRESI (mattina, pomeriggio e sera). TRADUZIONI EFFETTUIAMO TRADUZIONI DI QUALUNQUE TIPOLOGIA: Traduzioni tecniche Traduzioni Legali Asseverazioni Correzione e revisione testi Offriamo un servizio di traduzione giurata e legalizzata di qualsiasi certificato, patente, atto di nascita e matrimonio, procura, attestato, diploma da/a: portoghese, italiano, inglese, spagnolo e cinese (mandarino) in tutte le combinazioni per i settori più svariati. Siti internet. Traduzioni legali Costituzioni di società, contratti, processi, negoziazioni, compravendite, ecc. Traduzioni pubblicitarie Annunci, depliant, brochure, opuscoli, prospetti aziendali. Traduzioni commerciali Corrispondenza, lettere di presentazione, offerte di prodotti o di servizi, bilanci, certificazioni ISO. Traduzioni informatiche Manuali d’istruzioni, apparecchiature, software, videogiochi, programmi. Traduzioni tecniche Gare d’appalto, manuali d’istruzioni, documenti scientifici, omologazioni, brevetti, schede tecniche e di sicurezza, capitolati, progetti. Garantiamo un prodotto finale di elevata qualità offrendo al tempo stesso interessanti tariffe, massima riservatezza, affidabilità e consegna dei lavori in brevissimo tempo. Le traduzioni sono sempre realizzate da me che sono madrelingua Portoghese insieme con un mio collaboratore madrelingua italiano anch'egli bilingue, per poter interpretare bene il testo e renderlo poi altrettanto bene nella lingua richiesta. PER UN PREVENTIVO VELOCE E GRATUITO INVIARE IL TESTO DA TRADURRE (PREFERIBILMENTE IN FORMATO WORD) A : carinaitalia@hotmail.com carinaitalia@hotmail.it INTERPRETARIATO Trattative commerciali Interpretariato in consecutiva Interpretariato in simultanea sussurrata (chuchotage) Assistenza settore Fieristico Internazionale Riunioni d'affari Chiamate telefoniche carinaitalia@hotmail.com cell: 3341694253
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.