-
loading
Solo con l'immagine

Sicurezza cantiere direttore


Elenco delle migliori vendite sicurezza cantiere direttore

Parma (Emilia Romagna)
La Società nostra Cliente è un’Azienda specializzata nei consolidamenti, messa in sicurezza, miglioramento sismico, risanamenti e restauri di edifici civili anche tutelati dalla Sovrintendenza ai beni culturali, nei lavori miglioramento energetico e sismico inerenti il 'superbonus 110%' ed operante anche nel taglio e perforazione cemento armato. L’esperienza acquisita negli anni di lavoro consente di mettere a disposizione un grande patrimonio di conoscenze provenienti dalla soluzione di specifiche necessità risolte con l’impiego corretto ed efficace delle tecnologie più evolute. In fase di importante Sviluppo e Crescita, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa cui affidare il ruolo di: Direttore Tecnico di Cantiere Emilia Romagna In collaborazione con la Direzione, sarà suo compito occuparsi del corretto avvio e gestione di ciascuna commessa assegnata: programmazione e direzione del lavoro, approvvigionamenti, stato avanzamento lavori, contabilità, organizzazione e ottimizzazione delle risorse, gestione del personale di cantiere, controllo e verifica del rispetto delle norme contrattuali e di sicurezza. Principali Attività: Pianificare e creare un crono-programma lavori tale da rispettare le tempistiche di contratto ed esserne garante durante la conduzione del cantiere. Organizzare la commessa in modo da garantire la continuità del cantiere nel rispetto delle tempistiche definite. Garantire la massima qualità nella realizzazione della commessa in modo da eliminare difetti, difformità, o problemi nella post realizzazione. Gestire la contabilità di Cantiere e relativi Report, nel rispetto di quanto approvato. Nella conduzione della commessa è in grado di Motivare e rispettare i colleghi e collaboratori, in modo da garantire un clima di massima cooperazione per il raggiungimento del risultato. Il candidato ideale possiede Laurea o titolo di studio di natura tecnica, ha maturato consolidata esperienza di almeno cinque anni nel ruolo e ha conoscenza approfondita del settore. È dotato di buone doti di pianificazione, buona organizzazione e possiede capacità di visione e gestione a medio termine; lavora con focus e determinazione per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Possiede ottime doti comunicative, è assertivo ed è capace di motivare e gestire un team di risorse dedicato, interfacciandosi efficacemente con le diverse professionalità a tutti i livelli. L’Azienda offre: l’opportunità di entrare in una realtà solida, una posizione strategica a diretto contatto con la Direzione. Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenza. L’azienda valuta anche la possibilità di candidature con PIVA. Sede di lavoro: Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato, indicando il riferimento 'Rif. 458/22 DTC". Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza più completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se desideri far parte di una realt solida e strutturata con attivit in Italia e allestero, questa lopportunit che fa per te! Stiamo selezionando un* DIRETTORE/DIRETTRICE TECNICO/A per unazienda innovativa e ben consolidata allinterno del settore edile. La societ si occupa di sviluppare complessi immobiliari e logistici prestando particolare attenzione alle esigenze di qualit, sicurezza e rispetto per lambiente. Inoltre, garantisce un ambiente stimolante in cui eccellenza ed elevata qualit rappresentano gli obiettivi primari, perseguiti con creativit e innovazione. Descrizione dellattivit: In qualit di responsabile e referente, risponderai direttamente alla Direzione e avrai il compito e lopportunit di gestire e coordinare lufficio tecnico. Nello specifico, ti occuperai di: Seguire lanalisi e gli studi di fattibilit effettuati su aree di interesse, nonch la trasformazione e adeguamento della destinazione urbanistica dellarea al fine di ottenere i permessi a costruire, coadiuvato da tecnici esperti esterni; Gestire le dinamiche con i numerosi interlocutori, tra cui clienti, conduttori, investitori ed enti pubblici; Predisporre e controllare la documentazione relativa al cantiere per quanto riguarda le fasi preliminare ed esecutiva; Controllare i progetti e svolgere attivit di gestione e monitoraggio del cantiere, controllando il corretto adempimento del cronoprogramma dei lavori, in particolar modo per il rispetto dei tempi prestabiliti; Svolgere, coordinare, controllare e sollecitare tutte le attivit, pratiche/documenti afferenti cantieri, da seguire in modo assiduo e metodico. La tua attivit dal punto di vista gestionale sar fondamentale per la predisposizione di attivit strategiche e di coordinamento di tutti i cantieri e le commesse! Inoltre, avrai la possibilit di svolgere visite e sopralluoghi periodici presso i cantieri in essere, situati nel Nord Italia. Must Have: Laurea in Ingegneria Edile o Civile; Esperienza pregressa di almeno 8-10 anni maturata in ruolo analogo, preferibilmente allinterno del settore immobiliare o industriale; Preferibile conoscenza di cantiere, urbanistica e relativa documentazione; Buona conoscenza del Pacchetto Office ed eventuali gestionali dedicati; Buona conoscenza della lingua inglese. Nice to Have: Precisione e attenzione al dettaglio; Solide doti organizzative; Approccio intraprendente; Predisposizione al lavoro in gruppo; Flessibilit. Lazienda offre: Possibilit di crescita professionale allinterno del ruolo; Contratto di assunzione con inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/direttore-tecnico-rif-49743b-501533/it/
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Per giovane azienda bolognese di spurghi in forte crescita sul territorio stiamo selezionando la figura di un direttore tecnico di cantiere con esperienza in sistemi fognari. La figura si occuperà della gestione del cantiere, delle squadre e dovra coordinare il lavoro di tecnici e operai e dovrà relazionarsi costantemente con la committenza sia pubblica che privata. La figura si occuperà della gestione dei fornitori e della trattativa di acquisto. Il candidato ideale ha esperienza pluriennale nella gestione dei cantieri su sistemi fognari, ha una laurea in ingegneria o diploma di geometra, ha competenze di idraulica e conoscenza della contabilità di cantiere. L’azienda opera sulle province di Bologna, Modena e Ferrara. Si richiede disponibilità full-time. Si prevede contratto di assunzione come dipendente, retribuzione commisurata alle reali capacità del candidato formazione continua e possibilità di crescita. La selezione ha carattere di urgenza.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L’Agenzia per il lavoro Solidea ricerca per società operante in Roma un DIRETTORE TECNICO DI CANTIERI EDILI E IMPIANTISTICI Competenze richieste: -Conoscenza e capacità applicativa delle normative in tema di appalti pubblici, ambiente e sicurezza; -Capacità di gestione del personale operativo, gestione dei subappaltatori; -Laurea quinquennale in Ingegneria o architettura; -Esperienza pregressa e comprovata alla mansione. Qualità richieste: - Capacità di adattamento; - Ottime doti di comunicazione; - Entusiasmo, duttilità e spirito di iniziativa; - Resistenza allo stress; - Problem solving; - Disponibilità per trasferte in Italia. Le candidature potranno essere inviate Sito internet Azienda: www.solidea.biz Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Geometra Esperto Cantieristica Lavori Pubblici, abilitato alla libera professione, già Direttore Tecnico presso Aziende accreditate S.O.A ,con ventennale esperienza in Direzione Cantieri, di Capo Commessa e di Project Manager, in Appalti Pubblici e Privati in ambito di Costruzioni di Edilizia Residenziale, Manutenzioni, Ristrutturazioni e Infrastrutture; maturata presso medio grandi imprese italiane, cerca occupazione presso Impresa o Società di ingegneria. - Direzione Operativa dei cantieri (gestione e coordinamento squadre). - Responsabile di commessa - Direzione burocratica dei cantieri (contabilità di cantiere S.A.L.) - Definizione azioni per ottimizzare processi interni dei costi - Gestione capocantiere/maestranze - Gestione imprese subappaltatrici - Gestione rapporti con Direzione Lavori ed Ente Appaltante - Calcolo impatto economico delle Varianti, Contenziosi e Riserve. - Gestione Ufficio Commerciale Gare dAppalto catg. OG1 OG2- OG3 OG6 OG11- OS21 Invio curriculum vitae dettagliato su richiesta. Per Contatti: e-mail: studiosecondino@gmail.com mobile: 333/42.22.070 skype: sergio.secondino
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si ricerca Direttore di Cantiere/ Responsabile Tecnico per azienda del settore ferroviario.Requisiti necessariDottore magistrale in Ingegneria civile/elettromeccanica o laureato in Architettura.Esperienza pluriennale nell'ambito della gestione di cantieri di ingegneria civile e industriale (preferibile aver maturato esperienza nella realizzazione di impianti ferroviari). Disponibilita a trasferte su tutta Italia La risorsa si occuperà:Supervisione alla realizzazione d' impianti di segnalamento ferroviario ed opere civili complementari.Demolizioni, movimento terra, realizzazione di cunicoli e vie cavo.Seguire la contabilità lavori e computi metrici.Controllare i lavori assicurandone l'esecuzione secondo progetto, monitorare e valutare le performance dell'impresa e/o del subappaltatore in fase di cantiere al fine di garantire lo svolgimento delle attività rispetto le richieste della committente.Contratto determinato 6 mesi con scopo assunzione a tempo indeterminato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
I.S.A.R. Group, azienda operante da 30 anni nel settore dei serramenti civili ed industriali e nella carpenteria metallica, ricerca un direttore di cantiere con disponibilità full time. La figura ricercata ha una comprovata esperienza nel settore e nel ruolo, è in grado di redigere uno Stato Avanzamento Lavori, ha ottime capacità relazionali, di coordinamento delle risorse, buona dialettica, spirito di sacrificio e disponibilità a trasferte e notturni. La figura verrà inizialmente inserita con contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi al termine del quale si proseguirà il rapporto con un inserimento a tempo indeterminato. Titoli preferenziali sono: un titolo di studio superiore a quello ricercato e la possibilità di produrre lettere di referenza. Gli interessati devono inviare il proprio curriculum vitae  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per evitare inutili sanzioni, il proprietario che deve eseguire dei lavori edili con più imprese (per esempio muratore, elettricista e imbianchino) deve nominare un coordinatore che si occupi della sicurezza. Nel servizio che offriamo sono compresi non solo la redazione del piano della sicurezza PSC e i sopralluoghi in cantiere, ma anche gli adempimenti a carico del committente come la trasmissione della notifica preliminare e la verifica dei documenti delle imprese per verificarne la regolarità. Contattateci senza impegno per capire se la vostra attività è soggetta e quali sono le sanzioni. www.studioarchcirillo.it contatti: Tel. 02-92163100 info@studioarchcirillo.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per noto ristorante su Roma, selezioniamo un direttore di ristorante con le seguenti competenze: Capacità di relazione con clienti e fornitori; coordinamento dello staff di sala, capacità relazionali con gli altri reparti (cucina, pizzeria, etc..); buona propensione alla risoluzione di problemi; conoscenze base uso pc; dinamicità ed entusiasmo. La risorsa che stiamo cercando dovrà essere dotata di professionalità, competenza e serietà, nonché esperienza pregressa per svolgere a pieno le mansioni proprie del ruolo, quali: - impostazione del lavoro di sala e del servizio - coordinamento del lavoro di sala con quello della cucina - accoglienza e cura del cliente - capacità di confronto costante con la proprietà - disponibilità e capacità allo svolgimento eventuale di mansioni prettamente operative - gestione cassa - controllo e supervisione norme igienico-sanitarie, HACCP e sicurezza - analisi e controllo costi - gestione di un team di lavoro Disponibilità immediata e full-time. Potete inviare la vostra candidatura al seguente indirizzo "risorseumanedagy@gmail.com" inserendo nell'oggetto "DIRETTORE DI RISTORANTE" ed allegando un Curriculum Vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Hai esperienza nella direzione e ottimizzazione dei processi produttivi di aziende di produzione? Cerchi un'azienda leader a livello internazionale in cui poter investire il tuo futuro? OPEN SOURCE MANAGEMENT (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per rinomata azienda cliente con 4 sedi in Italia ed estero, che dal oltre 20 anni ha investito nella lavorazione di materie plastiche impiegate nei più ampi settori e puntando costantemente sulla ricerca e sviluppo, ricerca DIRETTORE DI STABILIMENTO Provincia di Treviso La persona che stiamo cercando è un direttore di stabilimento brillante e volto all'innovazione che abbia maturato una pregressa esperienza nella gestione dei processi produttivi ottimizzandone la resa. Dovrà organizzare le fasi produttive, sia dal punto di vista qualitativo e quantitativo al fine di perseguire il miglioramento continuo e garantirne la sicurezza e rispondenza a standard richiesti. Si occuperà del piano di riduzione dei tempi e costi volto all' ottimizzazione dei metodi di produzione per implementare le procedure. Definirà le attività volte a selezionare, motivare e incrementare la crescita aziendale delle risorse con indici di performance, si assicurerà la manutenzione e layout dello stabilimento, supervisionerà le commesse realizzate e predisporrà iniziative atte al miglioramento dei risultati produttivi in termini di efficienza, produttività e qualità, con una elaborazione costante di reportistiche e analisi statistiche degli storici di produzione. Offriamo: inserimento con contratto a tempo indeterminato, rimborso spese e incentivi ad obiettivi concordati, premi di produzione, formazione tecnica continua e corsi di aggiornamento, opportunità di lavorare all'interno di un'azienda fortemente orientata a far ottenere successo alle proprie persone, ambiente stimolante e crescita professionale. Chiediamo: ESPERIENZA PREGRESSA di 5 anni come responsabile di stabilimento presso realtà mediamente strutturate, buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza di sistemi per l'ottimizzazione e l'efficientamento della produzione. Completano il profilo una forte propensione alla gestione di un team, una ottima attitudine al problem solving e forte grinta e propensione al miglioramento continuo e alla crescita professionale insieme all'azienda. Se vuoi guidare un gruppo volto all'eccellenza.. non perdere altro tempo!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per noto ristorante su Roma, selezioniamo un direttore di ristorante con le seguenti competenze: Capacità di relazione con clienti e fornitori; coordinamento dello staff di sala, capacità relazionali con gli altri reparti (cucina, pizzeria, etc..); buona propensione alla risoluzione di problemi; conoscenze base uso pc; dinamicità ed entusiasmo. La risorsa che stiamo cercando dovrà essere dotata di professionalità, competenza e serietà, nonché esperienza pregressa per svolgere a pieno le mansioni proprie del ruolo, quali: - impostazione del lavoro di sala e del servizio - coordinamento del lavoro di sala con quello della cucina - accoglienza e cura del cliente - capacità di confronto costante con la proprietà - disponibilità e capacità allo svolgimento eventuale di mansioni prettamente operative - gestione cassa - controllo e supervisione norme igienico-sanitarie, HACCP e sicurezza - analisi e controllo costi - gestione di un team di lavoro Disponibilità immediata e full-time. Potete inviare la vostra candidatura inserendo nell'oggetto "DIRETTORE DI RISTORANTE" ed allegando un Curriculum Vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Siamo alla ricerca e selezione di operatori controllo accessi per importanti cantieri edili notturni. Di cosa ti occuperai? •Controllo accessi non autorizzati nel cantiere. •Sorveglianza del cantiere e dei mezzi d’ opera. •Presidiare la zona di competenza. •Comunicazioni di eventuali anomalie. Requisiti richiesti: •Flessibilità e disponibilità al lavoro su turni notturni, nel weekend e festività. •Disponibilità di mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro, nonché il domicilio in zone limitrofe alla zona di lavoro. •Precisione e serietà. Alle figure selezionate, verrà applicato CCNL VIGILANZA SERVIZI FIDUCIARI per assunzione iniziale di mesi 3, con possibilità di proroga. Previsione di: •TFR •TREDICESIMA •STRAORDINARI Desideri ricevere ulteriori dettagli sulla posizione lavorativa? Contattaci: risponderemo a tutte le tue domande! Si prega di allegare il curriculum aggiornato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si offre consulenza in materia di sicurezza sul lavoro, sulla formazione minima obbligatoria in funzione della tipologia di attività ed adempimenti di legge, ai sensi del Testo Unico Sicurezza sul Lavoro. Elaborazione documenti obbligatori per AZIENDA e CANTIERE, Documento di Valutazione dei Rischi DVR, Valutazioni specifiche (VALUTAZIONE IMPATTO ACUSTICO rumore, vibrazioni, ecc..),Piano Operativo di Sicurezza POS, Piano di Sicurezza e Coordinamento PSC, PIMUS per ponteggi, Risposta mail entro un'ora, documenti elaborati entro 24h. Prezzi trattabili. Invio docs anche in formato elettronico.Supporto a seguito di richieste/verbali in caso di visita ispettiva. Professionalità garantita, esperienza di 15 anni nel settore. Ulteriori specifiche in caso di contatto. Area per sopralluoghi Roma/Viterbo + provincia, nazionale per contatti
50 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per Azienda leader a livello globale nel mondo della illuminazione decorativa e del design, ricerchiamo: DIRETTORE RISORSE UMANE - DESIGN - VENEZIA Il candidato, riportando alla Direzione Generale, si occuperà in un contesto internazionale di gestire e supervisionare tutti i processi relativi al personale e in particolare di: COMPITI E RESPONSABILITA’: •Pianificare e acquisire il personale, coordinando le fasi di: ricerca, selezione inserimento dimissioni; •Gestire e sviluppare il personale, coordinando le fasi di: formazione, valutazione, percorsi di carriera, politiche retributive, aspetti amministrativi relazioni sindacali. •Presidiare gli adempimenti relativi alla sicurezza su lavoro e gli accertamenti •Gestire le relazioni industriali mantenendo la rete di rapporti con le Istituzioni; •Relazionarsi con le differenti funzioni aziendali curando in particolare il clima aziendale; •Porre attenzione alla comunicazione, al dialogo e alla comprensione di ciascuna istanza emergente da parte di ciascuna funzione aziendale, facilitandone lo scambio tra e con la direzione aziendale. SEDE DI LAVORO: Provincia di VENEZIA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – ral 80/100 K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_MANAGER_DESIGN_VENEZIA_165939914.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Notorio Brand di abbigliamento da Uomo, presente sul territorio internazionale con oltre 100 punti vendita. Ricerca per la Nuova Apertura della Boutique del Centro Comerciale Porte di Catania DIRETTORE DI PUNTO VENDITA La figura selezionata si occuperà di tutte le attività di gestione e vendita dello store. Siamo alla ricerca di ununa giovane professionista, dinamico con una precedente esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore dell'abbigliamento casual, dotato di capacità distintive nel contatto con il pubblico e desideroso di iniziare un'avventura di lavoro in un ambiente professionale e gratificante. Descrizione del profilo La risorsa inserita, sarà responsabile della gestione e supervisione completa del punto vendita in particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Servizio al cliente - Supervisione dell'intero ambiente dello Store per assicurarsi che rappresenti il brand in maniera adeguata - Partecipare alle attività di ricezione della merce e di organizzazione del magazzino - Supervisione dei processi di Riassortimento, Movimentazione e mantenimento scorte - Gestire le attività di layout e Visual Merchandising dei prodotti presenti in negozio; - Garantire la corretta applicazione delle procedure aziendali e delle norme di sicurezza - Fornire informazioni e feedback utili al Management per introdurre miglioramenti Profilo ricercato La risorsa ideale, diplomato o laureato, deve possedere un ottimo intuito commerciale, ha maturato un'esperienza pregressa nella gestione e conduzione di un team di risorse all'interno di realtà modernamente organizzate. Completano il profilo: - Orientamento al cliente - Propensione al lavoro per obiettivi - Eccellenti doti comunicative e relazionali - Abilità nella gestione di diverse situazioni assegnando le giuste priorità - Entusiasmo, energia e dinamismo - Spiccato senso pratico e di responsabilità - Conoscenza sistemi informatizzati
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.