Sicurezza eventi time
Elenco delle migliori vendite sicurezza eventi time

Brescia (Lombardia)
La Sicrew Soc. Coop. valuta personale da impiegare in eventi e manifestazioni. REQUISITI OBBLIGATORI: - Idoneità tecnica Antincendio Rischio Elevato rilasciata dai Vigili del Fuoco In alternativa: - Iscrizione prefettizia (in corso di validità) come Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e spettacolo (ex Buttafuori) Inviare curriculum con indicazione del requisito o dei requisiti posseduti.
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Milano (Lombardia)
EVENTI IN SICUREZZA COVID - 19 I nostri servizi: Fase1: Mettiamo in sicurezza l'area evento Fase 2: Vengono igienizzate le sedie e il palco, due ore prima dello Spettacolo Fase 3: Postazione controllo temperatura e igienizzare le mani Fase 4: Il pubblico viene fatto accomodare rispettando la distanza di icurezza I nostri allestimenti area COVID - 19: N.1 Gazebo 3x3mt, per personale e controllo temperatura ingresso del pubblico. Steward per controllo temperatura e misuratore di temperatura. Personale formato con qualifica di attestato (COVID -19) N.1Colonna con erogazione soluzione idroalcoliche per le mani, posizionata all'ingresso area evento. Cartelli con informazioni da rispettare da parte del pubblico presente. Servizio steward per accompagnare lo spettatore al proprio posto. Addetti alla sanificazione (ditta specializzata), con prodotti biodegradabili e non tossici, questa sanificazione, verrà effettuata in loco due ora prima dell'ingresso del pubblico. Per maggiori informazioni: info@ema70.it - www.ema70.it Tel: 02.99767798 - 02.99767745 - 335.1292893
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Bologna (Emilia Romagna)
Buongiorno a tutti, Mi chiamo Paolo Politi e sono il titolare di Aspide Protection agenzia Sicurezza e Bodyguard su Bologna ma con operatività su tutto il territorio nazionale. Metto a disposizione tutta la mia esperienza a qualsiasi richiesta di Sicurezza Privata e Bodyguard in occasione del controllo di Organizzazione di Eventi e Matrimoni. Inviti i tuoi amici sul tuo YACH per una festa di gala in Costa Smeralda..... State organizzando il giorno più bello della Vostra vita nelle più suggestive location.... Matrimoni, Compleanni, Promozioni di Marchi, Sfilate di Moda, Apertura di Ristoranti, sono alcuni dei tanti eventi per i quali ACCOGLIENZA E FILTRO ASPIDE offre sicurezza, screening e ricezione. Indipendentemente dal luogo o dall'occasione, garantiamo il filtraggio, la ricezione di ogni visitatore. Se lo desideri, puoi affidarci l'elenco dei tuoi ospiti e noi li accoglieremo e li indirizzeremo a te. La nostra sicurezza perimetrale esterna impedirà ai visitatori indesiderati (curiosi passanti, giornalisti, paparazzi, personale non autorizzato ecc.) di autoinvitarsi al Vostro evento. La professionalità, discrezione, cortesia, e l'eleganza dei nostri operatori aggiungeranno un valore di immagine ai tuoi eventi, concentrandoti così esclusivamente ai tuoi ospiti. Preventivi e sopralluoghi gratuiti... Tariffe personalizzate in base al genere ed al contesto dei Vostri eventi...
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Italia (Tutte le città)
agenzia Eventi Rimni Per la sua sede di Rimini FIERE E congressi cerca 1 responsabile amministrativo laurea o titolo equivalente part time settore eventi curr a: [email protected]
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Milano (Lombardia)
Descrizione dell'azienda: ATS Safety con sede a Roma, operante su tutto il territorio nazionale, specializzata nella fornitura dei seguenti servizi: assistenza e accoglienza clienti, sicurezza e controllo accessi, antincendio rischio elevato. Descrizione della posizione: ATS SAFETY con sede a Roma, operante su tutto il territorio nazionale, specializzata nella fornitura dei seguenti servizi: • Assistenza e Accoglienza clienti • Sicurezza e Controllo accessi • Antincendio rischio elevato Svolge i sopra citati servizi per eventi – siano essi musicali, sportivi, televisivi o istituzionali – e per catene di abbigliamento. Ricerca personale per ampliamento team operativo su Milano e provincia per servizi di accoglienza e assistenza clienti c/o negozi di abbigliamento. I candidati dovranno avere i seguenti requisiti: • In possesso di Documenti di Identità e/o Permesso di Soggiorno • Buona conoscenza posta elettronica e sistema WhatsApp • Buona conoscenza della lingua italiana scritta e parlata • Buona presenza • Buona capacità e attitudine al lavoro di squadra • Buona capacità di spostarsi in maniera autonoma nel Comune di Milano e Provincia Avranno priorità i candidati in possesso di: • Attestato corso Addetti al Servizio di Controllo e Accoglienza • Attestato Steward • Attestato Antincendio Rischio Elevato • Buona conoscenza di lingue straniere • Esperienza già acquisita nel settore nel quale l’azienda opera Durata contratto: 6 mesi Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Inviare candidatura comprensiva di contatti e 1 foto mezzobusto e 1 foto figura intera
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro: come bodyguards a cariche importanti, autista privato di consegne e protezione cliente, driver, vigilanza notturna e residenziale, eventi, stagioni, trasferte,servizio sicurezza locali notturni, negozi,guardia su ville, attività, servizio disponibile 24/24ore e 7su7 giorni (dato la mia esperienza e la mia attitudine reggo anche giorni di lunga durata anche senza dormire con un massimo di tre giorni) max serieta'
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Varese (Lombardia)
Azienda di Marketing e Comunicazione ricerca profili da inserire NELL'IMMEDIATO nel proprio organico. Collaboriamo con clienti di fama mondiale, portando avanti campagne pubblicitarie. Cerchiamo persone dinamiche, proattive, con ottime capacità comunicative e relazionali e buone capacità di lavorare in team. Offriamo ambiente dinamico, formazione continua, crescita personale e professionale, e possibilità di trasferte. Requisiti indispensabili: capacità di lavorare in team buone capacità relazionali e interpersonali buona dialettica proattività capacità di lavorare in situazioni stressanti L'aver maturato un'esperienza pregressa non ha titolo preferenziale. Full Time/Part Time Per essere contattati e fissare un colloquio conoscitivo, allegare CV
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Genova (Liguria)
A.M.A. Corporation, seleziona per la sede di Genova Promoter ambosessi. L'attività di promozione avviene presso catene Commerciali di grande affluenza della Città di Genova e Comuni limitrofi, come Esselunga, Auchan e Store Commerciali. Richiediamo forte propensione al contatto con il pubblico, con capacità organizzative e gestionali, senza necessariamente aver maturato esperienza nel campo della Vendita e della Promozione, in quanto offriamo formazione Online e in sede, a carico aziendale. Richiediamo: -Domicilio a Genova o comuni limitrofi; -Ottima padronanza della lingua italiana; -Predisposizione alla Vendita; -Proattività e spirito d'iniziativa; -Disponibilità Immediata, Part time o Full Time. Offriamo: -Flessibilità oraria per studenti universitari; -Inserimento con regolare contratto; -Corsi Formativi paralleli all'attività lavorativa; -Possibilità di viaggiare a livello Nazionale; -Possibilità di crescere professionalmente.
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Bologna (Emilia Romagna)
Cittadino italiano di origine pk, con patentino S.I.A security industry authority, massima organizzazione inglese nonché unica autorità idonea a rilasciare autorizzazioni per lo svolgimento di attività in campo di sicurezza privata, si offre come controllo accessi per ditte nel territorio bolognese in particolare ma con disponibilità a valutare anche altre zone di lavoro . Disponibile full time, part time. Si garantisce e richiede max serietà e onestà. Per colloquio o informazioni grazia.tariq@gmail.com o cell.338.29.60.287
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Brescia (Lombardia)
Agenzia di servizi, ricerca personale da impiegare in Servizi di Sicurezza/ Doormen a: - LONATO (BS) Si richiede disponibilità a turni Week-End o anche Full Time. Inviare curriculum completo di foto e numero telefonico.
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Firenze (Toscana)
Agenzia di servizi, ricerca personale da impiegare in Servizi di Sicurezza/ Doormen a: - FIRENZE Si richiede: - disponibilità a turni Week-End o anche Full Time. - puntualità e professionalità - altezza minima 1.80 - ottima presenza in abito scuro elegante Inviare curriculum completo di foto a figura intera in abito ed ALTEZZA e numero telefonico.
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Napoli (Campania)
Cerchiamo persone con le seguenti caratteristiche:AutomunitiUso molto buono del pcCon esperienza in attività di controllo accessiDisponibili a lavorare su turnisticaIl contratto sarebbe full time per un centro di distribuzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive. Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive. Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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Milano (Lombardia)
Hai ottime doti comunicative, sei sensibile alle tematiche charity e cerchi un lavoro a stretto contatto con il pubblico? Potresti essere il/la Brand Ambassador che cerchiamo! La persona che non vediamo l’ora di incontrare ha un’ottima propensione al contatto diretto con il pubblico e alla vendita, è propositiva, dinamica e proiettata a lavorare sia in team che in autonomia per il raggiungimento di obiettivi. La figura, affiancata fin dal primo giorno di attività, verrà formata a nostre spese per completare ed arricchire gli attuali team dedicati al marketing diretto, alla vendita e alla promozione. Le mansioni iniziali consisteranno nel rappresentare e presentare il Cliente al pubblico presenziando (principalmente all’ esterno - fino a nuove disposizioni) con stand allestiti e brandizzati presso i migliori Eventi organizzati di Milano. Ti offriamo: Formazione -a spese aziendali- certificata, parallela all’attività lavorativa, personalizzata: on the job, in aula, tramite l’accesso esclusivo ad un portale formativo dedicato e attraverso webbinar ad hoc. Prevediamo un definito progetto di crescita e siamo pronti a formare e ampliare le conoscenze di tutte le risorse inserite. Incontriamo con piacere a colloquio anche neodiplomati, neolaureati / laureandi senza esperienza. Possibilità di prendere parte – appena sarà possibile- a viaggi a spese aziendali nei principali capoluoghi italiani e nelle più belle città del Mediterraneo. Continuità lavorativa e contrattuale, pagamenti mensili puntuali con bonus, incentivi e premi qualità, e soprattutto la possibilità di lavorare in un ambiente positivo, collaborativo e stimolante all’interno del quale ogni persona gioca un ruolo fondamentale. Richiediamo: Dato l’alto numero di candidature, a parità di requisiti diamo priorità ai candidati con disponibilità full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni a settimana. L’attività lavorativa sarà in ogni caso totalmente flessibile e autonomamente gestibile. Indispensabili: Domicilio a Milano o limitrofe vicinanze e ottimo livello di italiano scritto e parlato. NB. Tutto il Team lavora sempre attenendosi alle direttive nazionali e regionali per il contenimento e il contrasto del Covid-19 mettendo sempre al primo posto la propria salute e quella dei propri cari, la sicurezza dei propri colleghi e quella dell’intera comunità. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team mandaci subito il tuo cv! Le selezioni sono aperte!
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