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Sicurezza informatiche


Elenco delle migliori vendite sicurezza informatiche

SICUREZZA AUTO BAMBINI PROLUNGA CINTURA SICUREZZA REGOLATORE DELLA CINTURA DI SICUREZZA CLIP DA CINTURA DEL SEDILE SEGGIOLINO AUTO CINGHIA ANTI FUGA MONKEY,ONE SIZE
  • Confortevole spugna: Questo appena aggiornato cintura di sicurezza a spalla ha un design unico, alla moda e bella apparenza, alta elasticità, comfort, lavabilità e nessuna deformazione.
  • Multi scopo: utilizzabile Universale per tutte le auto. Può essere utilizzato su auto cintura di sicurezza cinghia, cinghia del sacchetto, che agisce come un rilievo di spalla.
  • Fornire sicurezza efficace: cintura di Sicurezza cuscini prevenire eventuali lo slittamento, fornire sicurezza efficace sia in auto, infant carrier o passeggino. Super-morbido velluto rilievi di garantire il vostro piccolo in grado di sperimentare la gioia del viaggio, lungo o corto.
  • La sicurezza in primo luogo: anti fuga cinghia seggiolino auto è fatto da non-tossico di nylon durevole che è completamente testato in laboratorio per in modo che si sarà non essere portare qualcosa di pericoloso nella vostra casa.
  • Velcro design: questa tracolla utilizza un unico Velcro design che può essere facilmente installato e rimosso ed è molto facile da pulito.
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SICUREZZA DEL BAMBINO, SICUREZZA CASA BAMBINI, CHIUSURE DI SICUREZZA ARMADIO SERRATURE DI SICUREZZA PER BAMBINI,CHIUSURE REGOLABILE,FACILISSIMI DA APPLICARE,NON NECESSITANO ATTREZZI 12 PEZZI
  • Materiale di alta qualità: Kit sicurezza per bambini case sono realizzati utilizzando materiale ABS non tossico e adesivo , ecologico, insapore, resistente.
  • Chiusure di sicurezza regolabili: Utilizzabile su tutti i tipi di superficie, sull’armadietto, sul gabinetto, sulla credenza, sull’armadio, sulla cassettiera, sul microonde, sul freezer, sulla lavastoviglie, sull’asciugatrice e sulle finestre.
  • Facile da Installare: Nessuna foratura o attrezzi necessari. solo sbucciare e installare.
  • Grande semplicita di utilizzo: La cinghia flessibile è morbida e regolabile, può essere facilmente regolata a diverse lunghezze.
  • Sicurezza bambino: ha una forte adesione e non è facile cadere. funziona meglio per superfici lisce. Se la superficie è troppo ruvida, influirà sull'effetto Incolla. È facile da smontare. Prima di smantellare, puoi usare un asciugacapelli per scaldarlo per un po 'e diventerà facile cadere.
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SICUREZZA MARTELLO,2 PEZZI MARTELLO DI EMERGENZA DI AUTO MARTELLO DEMOLITORE DI SICUREZZA PER AUTO ESCAVATORE DI EMERGENZA E STRUMENTO DI SALVATAGGIO CON TAGLIERINA DI SICUREZZA MULTIUSO,165*90*25MM
  • ★Martello cesoia multifunzionale, martello piatto e taglierina Martello di sicurezza 8 in 1, in caso di emergenza.
  • ★Un martello appuntito affilato e robusto può rompere il vetro e fuggire in sicurezza in caso di incidente.
  • ★La lama nascosta può tagliare la cintura di sicurezza per fuggire in caso di incidente.
  • ★Manico in legno di pesco, impugnatura comoda. Sono disponibili tre stili.
  • ★Un comodo spazio di archiviazione, con custodia, può essere posizionato ovunque nell'auto; di piccole dimensioni, può essere riposto nel vano portaoggetti dell'auto.
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Belluno (Veneto)
Mansione Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario, ricerca un addetto area logistica con competenze informatiche per struttura sanitaria privata accreditata di Cortina d’Ampezzo (BL). Responsabilità La risorsa si occuperà della gestione del magazzino effettuando  attività logistiche interne ed esterne inerenti al deposito. Nel dettaglio le mansioni richieste sono:  scarico e disimballo, ove necessario, delle merci in ingresso consegnate dai corrieri e provenienti dai fornitori esterni; controllo in accettazione quali-quantitativo delle merci in entrata e carico informatico delle stesse; gestione, contestuale al ricevimento, del materiale gestito in transito o in conto deposito, e consegna al  reparto della struttura sanitaria cliente; ubicazione fisica ed informatica, nelle apposite locazioni delle scaffalature, dei materiali gestiti a stock; evasione degli ordini di reintegro scorte ricevuti quotidianamente dai reparti delle strutture sanitarie clienti: picking con supporto di terminali mobili e preparazione colli in uscita; evasione ordini di trasferimento diretti ad altri magazzini aziendali; gestione, secondo le direttive aziendali, dei DDT in ingresso/uscita; utilizzo dei carrelli elevatori e dei transpallet manuali/elettrici nel pieno rispetto delle norme di sicurezza; sollecito ai fornitori dell’evasione di ordini in caso di ritardi; effettuazione della conta fisica delle merci in occasione degli inventari semestrali, secondo le direttive aziendali. Attività esterne al magazzino: guida automezzo per trasporto presso le strutture sanitarie clienti dei colli in uscita; distribuzione interna dei colli ai reparti delle strutture sanitarie clienti, nel rispetto sia delle disposizioni aziendali impartite sia dei percorsi suggeriti dalle strutture sanitarie clienti.   Competenze Si richiede: diploma tecnico, buone conoscenze informatiche (capacità di utilizzo di windows, office e posta elettronica); dimestichezza utilizzo dispositivi mobili Gradita esperienza pregressa nel settore acquisti/magazzino; gradito possesso di patentino per guida carrello elevatore. Completano il profilo buone capacità comunicative, orientamento ai risultati, flessibilità e proattività. Sede di lavoro: Cortina_ Pieve di Cadore_   preferibile residenza a Cortina o Pieve di Cadore Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga CCNL AIOP-ARIS La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Roma (Lazio)
SECURITY TRUST.IT SRL- primaria azienda di progettazione, installazione e manutenzione sistemi di sicurezza ricerca tecnico da inserire nel proprio organico. Area di lavoro: ROMA E PROVINCIA La risorsa selezionata si occuperà dell'installazione e manutenzione d’impianti industriali, antintrusione, TVCC, antincendio, controllo accessi. Viene richiesta esperienza nella mansione, conoscenza reti informatiche e flessibilità oraria.
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
SECURITY TRUST.IT SRL- primaria azienda di progettazione, installazione e manutenzione sistemi di sicurezza ricerca tecnico da inserire nel proprio organico. Area di lavoro: PARMA La risorsa selezionata si occuperà dell'installazione e manutenzione d’impianti industriali, antintrusione, TVCC, antincendio, controllo accessi. Viene richiesta esperienza nella mansione, conoscenza reti informatiche e flessibilità oraria.
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Siracusa (Sicilia)
SECURITY TRUST.IT SRL- primaria azienda di progettazione, installazione e manutenzione sistemi di sicurezza ricerca tecnico da inserire nel proprio organico. Area di lavoro: CATANIA-AGRIGENTO-CALTANISETTA-SIRACUSA-RAGUSA La risorsa selezionata si occuperà dell'installazione e manutenzione d’impianti industriali, antintrusione, TVCC, antincendio, controllo accessi. Viene richiesta esperienza nella mansione, conoscenza reti informatiche e flessibilità oraria.
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Italia (Tutte le città)
INTELMIND ricerca nella Regione Lazio delle nuove figure professionali, da inserire nel proprio settore commerciale, atte alla individuazione/segnalazione di nuovi potenziali Clienti. Il settore di attività è inerente alla Sicurezza del Lavoro ed Igiene Alimentare. La ricerca è aperta sia a uomini che donne senza limite di età. Si richiede disponibilità al lavoro per obiettivi e la conoscenza di base delle principali applicazioni informatiche. Si prevede una formazione interna sulle materie oggetto di segnalazione ed un compenso commisurato agli obiettivi raggiunti. L'attività potrà essere svolta sia part time che full time o in modalità puramente occasionale e sporadica.
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Caltanissetta (Sicilia)
SECURITY TRUST.IT SRL- primaria azienda di progettazione, installazione e manutenzione sistemi di sicurezza ricerca tecnico da inserire nel proprio organico. Area di lavoro: ENNA, CATANIA, CALTANISETTA La risorsa selezionata si occuperà dell'installazione e manutenzione d'impianti industriali, antintrusione, TVCC, antincendio, controllo accessi. Viene richiesta esperienza nella mansione, conoscenza reti informatiche e flessibilità oraria.
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Italia
Ti appassiona il settore informatico e le possibilità che offre? Vorresti diventare parte della più grande azienda italiana privata nel settore ICT appartenente alle 50 aziende leader in Italia per la trasformazione digitale? Elmec Informatica è un partner tecnologico affidabile e altamente competente che gestisce infrastrutture IT per clienti enterprise: interviene a livello globale seguendo direttamente attività di implementazione e management di sistemi fisici, virtuali, cloud e hybrid. Il percorso formativo patrocinato da Università Cattolica del Sacro Cuore, Fondazione Clerici ed Ali Agenzia per il Lavoro in CLOUD SYSTEM ENGINEER è gratuito per i partecipanti ed è l'occasione per immergersi completamente in una realtà aziendale dinamica, altamente specializzata nella quale maturare la propria professionalità in ambito informatico. Tutti i candidati selezionati ad accedere all'Accademy verranno assunti con un contratto di apprendistato duale di 12 mesi che prevede l'alternarsi di ore di lavoro ordinario (1280), ore di formazione esterna (300) ed ore di formazione interna all'azienda (500). Gli argomenti trattati nelle lezioni avranno l'obiettivo di introdurre ed approfondire tematiche complesse al fine di accompagnare ad un livello professionale di competenza. Gli interventi formativi frontali sono supportati da laboratori ed affiancamenti on the job con professionisti delle aree tecniche al fine di integrare la didattica. Alcuni degli argomenti trattati saranno: - Basi di architetture informatiche - Il funzionamento di una infrastruttura IT in ambito enterprise - Le strutture Legacy e i contesti Cloud - Come funziona il Cloud - Il networking 'Dal router di casa a una large factory' - Sistemi Operativi Server (Windows e Linux) - Infrastrutture Data Center - Cybersecurity: cosa c'è dietro il dark web - Protocolli di comunicazione - La comunicazione e la negoziazione - Perfezionamento della lingua inglese L'obiettivo del percorso in CLOUD SYSTEM ENGINEER è formare professionisti da inserire all'interno delle aree tecniche IT Elmec. Conclude il percorso formativo l'esame di Specializzazione Tecnica Superiore e la Cerimonia dei Diplomi nella quale verranno rilasciati l'attestato e la qualifica. Alla fine del percorso acquisirai il titolo di studi IFTS in 'Tecniche per la sicurezza delle reti e dei sistemi' riconosciuto a livello europeo e sarai inserit* in uno dei reparti tecnici di Elmec. Grazie al supporto di colleghi esperti, avrai l'opportunità di essere coinvolt* nel mantenimento uptime dei servizi Data Center Elmec, nella gestione dei servizi interni e dei clienti con eventuali attività di troubleshooting ed incident management. Potrai utilizzare alcune tra le più importanti tecnologie del settore come VMware, Microsoft Office 365 e Linux. Avrai accesso ad un piano di formazione continuo e strutturato, acquisirai nuove competenze professionali, personali e importanti certificazioni tecniche. Luogo di lavoro: BRUNELLO (VA). Brilliant minds change lives. Be part
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Milano (Lombardia)
ATS SAFETY leader di mercato e realtà consolidata con sede a Roma, è operante su tutto il territorio nazionale. Specializzata nella fornitura di servizi di Security Management, per potenziamento del team operativo, ricerca personale sia su Roma che su Milano. Per i suoi clienti e partner come Boutique di lusso, Retail store della grande distribuzione o per la gestione di Eventi (musicali, sportivi, televisivi o istituzionali) gestisce servizi di: • Assistenza e Accoglienza clienti • Portierato (Doorman) • Sicurezza e Controllo accessi • Antincendio rischio elevato Requisiti: • Abilità nell’uso dei dispositivi informatici, Ipad e Iphone, e buone competenze informatiche di base (documenti Word ed e-mail) • Fluenza della lingua italiana e conoscenza dell’inglese • Buono Standing • Precisione ed affidabilità • Eccellenti doti comunicative e attitudine al lavoro di squadra • Disponibilità al lavoro su turni, compreso notturno e festivi, e possibilità di spostarsi in maniera autonoma nel comune di Milano e provincia. • Esperienza pregressa come operatore servizi di assistenza e accoglienza clienti o servizi di controllo Requisiti preferenziali: • Attestato corso Addetti al Servizio di Controllo e Accoglienza D.M. 06/10/2009 (ex Buttafuori) • Attestato Steward e/o Antincendio Rischio Elevato Contratto di lavoro: • A chiamata • Part-time • Tempo determinato / Tempo indeterminato Benefit: Formazione professionale Per Candidarsi: La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi i quali, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03, possono inviare la candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente, Fondo di assistenza sanitaria integrativa, per rispondere ad esigenze di efficientamento organizzativo ci chiede di selezionare un    ANALISTA PROGRAMMATORE SENIOR     La posizione, garantirà il supporto nella definizione e sviluppo della strategia IT, monitorando tutti gli indicatori di area. Supervisionerà i consulenti esterni verificandone la reportistica prodotta. Sarà in grado di contribuire nell’analisi dei rischi, nello sviluppo e nella gestione della sicurezza dei dati.     Le principali responsabilità che attengono al ruolo sono: Analisi funzionale; Definizione di flussi informativi; Definizione di soluzioni informatiche in base alle necessità di progetto; Review di proposte di sviluppo tecnico; Monitoraggio delle varie fasi di sviluppo dei progetti: analisi di dettaglio, collaudo e messa in produzione; Analisi dei costi sugli sviluppi; Interfacciamento con il team di sviluppatori esterni; Reporting e produzione di documentazione tecnica e di manuali operativi.    Il candidato ideale possiede: Laurea ingegneria informatica o in informatica Solida esperienza maturata in ruolo analogo in realtà complesse e strutturate Ottime conoscenze di architetture informatiche ed integrazioni Doti di analisi dei processi e predisposizione di procedure informatiche Linguaggi e tool di programmazione DBMS design & administration Tecniche di storage, backup & recovery Monitoraggio degli SLA e controllo dei processi  Completano il profilo: autonomia, flessibilità relazionale, programmazione e monitoraggio del lavoro, problem solving, orientamento all’innovazione ed al risultato, capacità di analisi e sintesi, team working.   Offerta: l’Azienda offre un contratto a tempo indeterminato; le condizioni economiche e normative sono pienamente riferite agli standard di mercato.    Sede di lavoro: Roma  Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)  
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Italia (Tutte le città)
Spettabile Azienda salve il mio nome è Gennaro De Gregorio sono alla ricerca di tirocini STAGE i settore elettronico informatico sono un ragazzo serio e responsabile, sono solare ed ho un buon modo di pormi con gli altri. Ho buone capacità comunicative tendo a pensare positivo e riesco ad essere molto flessibile. Mi distinguo per determinazione, precisione, puntualità, capacità di lavorare in team, determinazione al raggiungimento degli obiettivi, sono disponibile a lavorare su turni anche serali e festivi.odisponiblita immediata conoscenze informatiche windows xp pacchetto office,,internet explorer photoshop illustrator. wordpress conoscenza linguistica inglese livello buono sia scritto che parlato e francese base capacita di navgare in internet in autonomia capacita risolutiva guasti informatici problem solving ocapacità relazionali, organizzative e di problem solving opredisposizione al lavoro di gruppo esperienze di lavoro call center presso gr portici scrutinatore colli aminei presso scuola mameli zuppetta Il mio obiettivo personale è il raggiungimento degli obbiettivi personali e di gruppo. La mia passione per informatica e elettronica alla mia motivazione al ruolo da svolgere mi hanno spinto a pubbliccare un annuncio di autocandidatura spontanea.recentemente ho fatto esperienze tirocinante presso ced napoli tramite garanzia giovani Censimento sostituzione pc Consegna computer Montaggio computer uso strumenti informatici uso etichettatrici scanner stampanti montaggio e smontaggio pc sostituzione hardwareprincipali attivita e responsabilita analisi progettazioni svilluppo appliccazioni software web e database si siamo occuppati di responsabilita di reti informatiche coordinator eprogetti informatici rexsponsabili sistemi informativi responsabile sicurezza informatica appliccazioni informatiche per l ufficio microsoft office open office internet browser altro corso informatica base 1 livello 2 livgello e 3
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Italia
Oggi Lavoro Srl, agenzia per il lavoro, filiale di Cuorgnè, cerca UN ADDETTO AL SERVIZIO INTERNO HQSE (Health, Quality, Safety and Environment). Il candidato assisterà il Responsabile del Servizio a mantenere attivi e ad applicare correttamente i Sistemi di Gestione Aziendale ISO 9001:2015, ISO14001:2015, EMAS, ISO 45001:2018, Privacy, R.S.P.P. (Responsabile Sicurezza Prevenzione Protezione). La risorsa ricercata è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studio: Maturità Tecnica / Laurea Esperienza: Conoscenza di base del disegno tecnico, degli schemi elettrici e fluidici; Conoscenza dei principali processi produttivi di un'officina meccanica; Conoscenza delle metodologie per l'esecuzione di un'analisi del rischio; Conoscenza di base sulla struttura dei sistemi di gestione aziendale; Criteri generali relativi alla sicurezza sul posto di lavoro (D. Lgs.81/2008). Conoscenze informatiche: Pacchetto Office, gradita conoscenza pacchetto Autocad. Lingue straniere: Lingua inglese parlata e scritta a livello discreto. Caratteristiche personali: Interesse ai sistemi di gestione aziendale (qualità, ambiente, sicurezza, ecc.), motivato nell'apprendere e nell'applicare in azienda i concetti fondamentali di buona qualità, nel rispetto dell'ambiente, della sicurezza e dell'etica. Essere interessati alla tipologia di lavoro, volenterosi nell'apprendere, con voglia di lavorare per obiettivi, nel rispetto di tempi e priorità prefissate. Determinato ad imparare ed applicare sul campo le norme di riferimento. Disponibile a trasferte in tutto il mondo anche di media durata. Buone doti relazionali con capacità di lavorare in team e di confrontarsi con i colleghi per la risoluzione dei problemi sul campo, legati a qualità, ambiente e sicurezza, allo scopo di trovare le migliori soluzioni ai problemi riscontrati sia internamente all'azienda, sia presso i fornitori, che presso i Clienti. Attitudine a svolgere ruoli di auditing sul campo, previo affiancamento con personale esperto. Essere disponibili a partecipare ai corsi di formazione quando necessario. I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina https://oggilavoro.eu/privacy-e-cookies/.
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Torino (Piemonte)
Oggi Lavoro Srl, agenzia per il lavoro, filiale di Cuorgnè, cerca UN ADDETTO AL SERVIZIO INTERNO HQSE (Health, Quality, Safety and Environment).   Il candidato assisterà il Responsabile del Servizio a mantenere attivi e ad applicare correttamente i Sistemi di Gestione Aziendale ISO 9001:2015, ISO14001:2015, EMAS, ISO 45001:2018, Privacy, R.S.P.P. (Responsabile Sicurezza Prevenzione Protezione). La risorsa ricercata è in possesso dei seguenti requisiti:   Titolo di studio: Maturità Tecnica / Laurea   Esperienza: Conoscenza di base del disegno tecnico, degli schemi elettrici e fluidici; Conoscenza dei principali processi produttivi di un'officina meccanica; Conoscenza delle metodologie per l'esecuzione di un'analisi del rischio; Conoscenza di base sulla struttura dei sistemi di gestione aziendale; Criteri generali relativi alla sicurezza sul posto di lavoro (D. Lgs.81/2008).   Conoscenze informatiche: Pacchetto Office, gradita conoscenza pacchetto Autocad.   Lingue straniere: Lingua inglese parlata e scritta a livello discreto.   Caratteristiche personali: Interesse ai sistemi di gestione aziendale (qualità, ambiente, sicurezza, ecc.), motivato nell'apprendere e nell'applicare in azienda i concetti fondamentali di buona qualità, nel rispetto dell'ambiente, della sicurezza e dell'etica. Essere interessati alla tipologia di lavoro, volenterosi nell'apprendere, con voglia di lavorare per obiettivi, nel rispetto di tempi e priorità prefissate. Determinato ad imparare ed applicare sul campo le norme di riferimento. Disponibile a trasferte in tutto il mondo anche di media durata. Buone doti relazionali con capacità di lavorare in team e di confrontarsi con i colleghi per la risoluzione dei problemi sul campo, legati a qualità, ambiente e sicurezza, allo scopo di trovare le migliori soluzioni ai problemi riscontrati sia internamente all'azienda, sia presso i fornitori, che presso i Clienti. Attitudine a svolgere ruoli di auditing sul campo, previo affiancamento con personale esperto. Essere disponibili a partecipare ai corsi di formazione quando necessario.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona SISTEMISTA LINUX per gruppo leader operante nel settore impianti meccanici ambito power. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa si occuperà della gestione di tutti gli elementi hardware e software in uso, garantendo il perfetto funzionamento delle infrastrutture informatiche con una particolare attenzione alla gestione dei server. Dovrà essere in grado di individuare e correggere malfunzionamenti (troubleshooting) e occuparsi della manutenzione hardware e software, conoscere le finalità con cui i dispositivi e gli apparati di rete vengono usati per migliorarne le prestazioni e ottimizzare le risorse a disposizione in base alle necessità dell'azienda. Avrà tra le altre cose la responsabilità di analizzare i registri di sistema e identificare potenziali problemi, seguire gli aggiornamenti del sistema operativo, supervisionare la sicurezza lato server e utenti, occuparsi della risoluzione dei problemi connessi agli applicativi, garantire che l’infrastruttura di rete sia attiva e funzionante, configurare, aggiungere ed eliminare i file system, garantire la parità tra gli ambienti di sviluppo, test e produzione, pianificare e gestire l’ambiente della sala macchine e se necessario seguire la formazione degli utenti. REQUISITI RICHIESTI: Formazione in materie informatiche, 3/4 anni di pregressa esperienza nel ruolo. Ottima conoscenza del sistema operativo Linux. Buona conoscenza della lingua inglese. Buone doti relazionali, capacità di problem solving e di lavorare in team ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO 10002. L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Pavia (Lombardia)
ECOGENIAGROUP IGENIAL ® - Prodotti innovativi per l’ambiente. Azienda leader in Italia specializzata nel settore del trattamento acqua, per ampliamento rete vendita ricerca Venditori, dinamici e con capacità di lavorare in autonomia per la vendita di Igenial: prodotto innovativo a uso domestico Qualità che ricerchiamo: - Esperienza settore vendite dirette - Capacità di lavorare in gruppo - Autonomia organizzativa - Capacità di lavorare per obiettivi - Buoni rapporti interpersonali - Doti di comunicazione Cosa offriamo: - Periodo di formazione e pianificazione dell’attività attraverso un format collaudato con affiancamento sul campo. - Garantiamo FISSO, ottime provvigioni con nominativi programmati. - Bonus di sicuro interesse a raggiungimento di obbiettivi mensili, trimestrali e annuali. - Prodotti di ultima generazione e certificati. Il lavoro verrà svolto in autonomia ma in comunicazione con la direzione vendite a cui riporterà i dati della produzione, sarà seguito direttamente dalla direzione aziendale. Il presente annuncio è rivolto a professionisti con partita IVA iscritti all’enasarco o partita IVA door to door Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it Per info: www.igenial.it Per info: www.ecogeniagroup.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR) Il trattamento dei dati sarà effettuato con le seguenti modalità: manuale e informatizzata Il trattamento dei Suoi dati personali sarà effettuato, secondo i principi di correttezza, lealtà e trasparenza, attraverso strumenti manuali e informatici, con logiche strettamente correlate alle finalità del trattamento e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati e delle comunicazioni, nel pieno rispetto della normativa vigente posta a tutela della riservatezza. Il conferimento dei dati è Facoltativo e l’eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata valutazione della candidatura. Periodo di conservazione In ogni caso i Suoi dati saranno utilizzati per il tempo necessario per dare esecuzione alle Sue richieste e archiviati per i quattro anni successivi per garantire la rintracciabilità, salvo ogni ulteriore obbligo di legge. Sicurezza dei dati Assicuriamo che i suoi dati siano sottoposti a misure di sicurezza che garantiscono la riservatezza degli stessi. Sono in atto procedure informatiche per evitare intrusioni non consentite per i dati memorizzati su supporto informatico, e impedimenti fisici per i dati memorizzati su supporto cartaceo. Assicuriamo che i dati che verranno acquisiti dalla nostra struttura nell’esecuzione delle attività concordate, saranno trattate nella massima riservatezza e non verranno divulgati a nessun titolo. Il titolare del trattamento è ECOGENIA srl – via Giosuè Carducci 101/D – 20851 Lissone (MB) DIRITTO DI ACCESSO AI DATI PERSONALI ED ALTRI DIRITTI - Art.7 Ecogenia garantisce l’esercizio dei diritti dell’interessato in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR. Per le condizioni consultare la policy privacy al link www.depuratoriacqualife.it/privacy I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità: • Valutazione delle candidature • Comunicazione dei dati a società controllate e controllanti e/o collegate al Titolare, per eventuali ulteriori proposte di collaborazione.
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Monza (Lombardia)
Il gruppo ECOGENIA, azienda attiva nel settore della purificazione delle acque e nel sistema di efficienza energetica ricerca RESPONSABILE DI MAGAZZINO per la sede di LISSONE (MB). Si richiede esperienza nella mansione preferibilmente in contesti medio-piccoli, spiccate doti relazionali per la gestione quotidiana del personale di magazzino, dei clienti, dei fornitori e degli altri uffici con cui collaborerà (Uff. Acquisti). La risorsa si occuperà di: - gestione, coordinamento e organizzazione di tutte le attività di magazzino con particolare riferimento a personale di magazzino - flussi in ingresso e uscita dal magazzino - elaborazione documenti ddt e bolle - controllo ddt fornitori e controllo merci in entrata - ricevimento clienti e corrieri - gestione di tutte le attività logistiche Esperienza: • responsabile di magazzino o simili e in autonomia Si offre iniziale somministrazione con scopo assunzione t. indeterminato, tempo pieno. Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it Per info: www.ecogeniagroup.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR) Il trattamento dei dati sarà effettuato con le seguenti modalità: manuale e informatizzata Il trattamento dei Suoi dati personali sarà effettuato, secondo i principi di correttezza, lealtà e trasparenza, attraverso strumenti manuali e informatici, con logiche strettamente correlate alle finalità del trattamento e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati e delle comunicazioni, nel pieno rispetto della normativa vigente posta a tutela della riservatezza. Il conferimento dei dati è Facoltativo e l’eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata valutazione della candidatura. Periodo di conservazione In ogni caso i Suoi dati saranno utilizzati per il tempo necessario per dare esecuzione alle Sue richieste e archiviati per i quattro anni successivi per garantire la rintracciabilità, salvo ogni ulteriore obbligo di legge. Sicurezza dei dati Assicuriamo che i suoi dati siano sottoposti a misure di sicurezza che garantiscono la riservatezza degli stessi. Sono in atto procedure informatiche per evitare intrusioni non consentite per i dati memorizzati su supporto informatico, e impedimenti fisici per i dati memorizzati su supporto cartaceo. Assicuriamo che i dati che verranno acquisiti dalla nostra struttura nell’esecuzione delle attività concordate, saranno trattate nella massima riservatezza e non verranno divulgati a nessun titolo. Il titolare del trattamento è ECOGENIA srl – via Giosuè Carducci 101/D – 20851 Lissone (MB) DIRITTO DI ACCESSO AI DATI PERSONALI ED ALTRI DIRITTI - Art.7 Ecogenia garantisce l’esercizio dei diritti dell’interessato in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR. Per le condizioni consultare la policy privacy al link www.depuratoriacqualife.it/privacy I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità: • Valutazione delle candidature • Comunicazione dei dati a società controllate e controllanti e/o collegate al Titolare, per eventuali ulteriori proposte di collaborazione.
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Savona (Liguria)
Azienda Leader nel settore trattamento Acqua cerca promoter (con e senza esperienza) per centri commerciali e fiere. COSTRUISCI IL TUO SUCCESSO! DIVENTA PROMOTER ACQUALIFE®. L'azienda fornisce una formazione iniziale. Caratteristiche richieste: - Automuniti - disponibili a lavorare 5/6 giorni Part Time, incluso il fine settimana - Intraprendente e dinamico Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Per info: https://www.ecogeniagroup.it/ Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR) Il trattamento dei dati sarà effettuato con le seguenti modalità: manuale e informatizzata Il trattamento dei Suoi dati personali sarà effettuato, secondo i principi di correttezza, lealtà e trasparenza, attraverso strumenti manuali e informatici, con logiche strettamente correlate alle finalità del trattamento e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati e delle comunicazioni, nel pieno rispetto della normativa vigente posta a tutela della riservatezza. Il conferimento dei dati è Facoltativo e l’eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata valutazione della candidatura. Periodo di conservazione In ogni caso i Suoi dati saranno utilizzati per il tempo necessario per dare esecuzione alle Sue richieste e archiviati per i quattro anni successivi per garantire la rintracciabilità, salvo ogni ulteriore obbligo di legge. Sicurezza dei dati Assicuriamo che i suoi dati siano sottoposti a misure di sicurezza che garantiscono la riservatezza degli stessi. Sono in atto procedure informatiche per evitare intrusioni non consentite per i dati memorizzati su supporto informatico, e impedimenti fisici per i dati memorizzati su supporto cartaceo. Assicuriamo che i dati che verranno acquisiti dalla nostra struttura nell’esecuzione delle attività concordate, saranno trattate nella massima riservatezza e non verranno divulgati a nessun titolo. Il titolare del trattamento è ECOGENIA srl – via Giosuè Carducci 101/D – 20851 Lissone (MB) DIRITTO DI ACCESSO AI DATI PERSONALI ED ALTRI DIRITTI - Art.7 Ecogenia garantisce l’esercizio dei diritti dell’interessato in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR. Per le condizioni consultare la policy privacy al link www.depuratoriacqualife.it/privacy I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità: • Valutazione delle candidature • Comunicazione dei dati a società controllate e controllanti e/o collegate al Titolare, per eventuali ulteriori proposte di collaborazione.
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Firenze (Toscana)
ECOGENIAGROUP ACQUALIFE® - Prodotti innovativi per l’ambiente. Azienda leader in Italia specializzata nel settore del trattamento acqua (depuratori), per ampliamento rete vendita ricerca Incaricati alle vendite, dinamici e con capacità di lavorare in autonomia nel settore del trattamento delle acque per uso domestico. Qualità che ricerchiamo: - Esperienza settore vendite dirette - Capacità di lavorare in gruppo - Autonomia organizzativa - Capacità di lavorare per obiettivi - Buoni rapporti interpersonali - Doti di comunicazione Cosa offriamo: - Periodo di formazione e pianificazione dell’attività attraverso un format collaudato con affiancamento sul campo. - Ottime provvigioni con nominativi programmati. - Bonus di sicuro interesse a raggiungimento di obbiettivi mensili, trimestrali e annuali. - Prodotti di ultima generazione e certificati. Il lavoro verrà svolto in autonomia ma in comunicazione con la direzione vendite a cui riporterà i dati della produzione, sarà seguito direttamente dalla direzione aziendale. Il presente annuncio è rivolto a professionisti con partita IVA iscritti all’enasarco o partita IVA door to door Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR) Il trattamento dei dati sarà effettuato con le seguenti modalità: manuale e informatizzata Il trattamento dei Suoi dati personali sarà effettuato, secondo i principi di correttezza, lealtà e trasparenza, attraverso strumenti manuali e informatici, con logiche strettamente correlate alle finalità del trattamento e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati e delle comunicazioni, nel pieno rispetto della normativa vigente posta a tutela della riservatezza. Il conferimento dei dati è Facoltativo e l’eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata valutazione della candidatura. Periodo di conservazione In ogni caso i Suoi dati saranno utilizzati per il tempo necessario per dare esecuzione alle Sue richieste e archiviati per i quattro anni successivi per garantire la rintracciabilità, salvo ogni ulteriore obbligo di legge. Sicurezza dei dati Assicuriamo che i suoi dati siano sottoposti a misure di sicurezza che garantiscono la riservatezza degli stessi. Sono in atto procedure informatiche per evitare intrusioni non consentite per i dati memorizzati su supporto informatico, e impedimenti fisici per i dati memorizzati su supporto cartaceo. Assicuriamo che i dati che verranno acquisiti dalla nostra struttura nell’esecuzione delle attività concordate, saranno trattate nella massima riservatezza e non verranno divulgati a nessun titolo. Il titolare del trattamento è ECOGENIA srl – via Giosuè Carducci 101/D – 20851 Lissone (MB) DIRITTO DI ACCESSO AI DATI PERSONALI ED ALTRI DIRITTI - Art.7 Ecogenia garantisce l’esercizio dei diritti dell’interessato in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR. Per le condizioni consultare la policy privacy al link www.depuratoriacqualife.it/privacy I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità: • Valutazione delle candidature • Comunicazione dei dati a società controllate e controllanti e/o collegate al Titolare, per eventuali ulteriori proposte di collaborazione.
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Firenze (Toscana)
Depuratori Acqualife®, leader in Italia nella depurazione acqua ad uso domestico. E' conosciuta e considerata un esempio per la qualità delle sue macchine, per la professionalità dei collaboratori e per il servizio post-vendita fornito. Cerca un impiegata/o amministrativa. Requisiti richiesti: - Diploma di Ragioneria - Gestione Magazzino - Gestione carico e scarico - Movimentazione merci interna ed esterna alle sedi aziendali - Gestione Import –Export - Disponibilità immediata - Automunita/o - Orario Full-Time / Part-time Requisiti: - Precedente esperienza del gestionale Esolver (gradita) - Precedente esperienza impiegata/o di magazzino - Buona conoscenza pacchetto office (in particolare Excel) Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Per info: https://www.ecogeniagroup.it/ Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR) Il trattamento dei dati sarà effettuato con le seguenti modalità: manuale e informatizzata Il trattamento dei Suoi dati personali sarà effettuato, secondo i principi di correttezza, lealtà e trasparenza, attraverso strumenti manuali e informatici, con logiche strettamente correlate alle finalità del trattamento e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati e delle comunicazioni, nel pieno rispetto della normativa vigente posta a tutela della riservatezza. Il conferimento dei dati è Facoltativo e l’eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata valutazione della candidatura. Periodo di conservazione In ogni caso i Suoi dati saranno utilizzati per il tempo necessario per dare esecuzione alle Sue richieste e archiviati per i quattro anni successivi per garantire la rintracciabilità, salvo ogni ulteriore obbligo di legge. Sicurezza dei dati Assicuriamo che i suoi dati siano sottoposti a misure di sicurezza che garantiscono la riservatezza degli stessi. Sono in atto procedure informatiche per evitare intrusioni non consentite per i dati memorizzati su supporto informatico, e impedimenti fisici per i dati memorizzati su supporto cartaceo. Assicuriamo che i dati che verranno acquisiti dalla nostra struttura nell’esecuzione delle attività concordate, saranno trattate nella massima riservatezza e non verranno divulgati a nessun titolo. Il titolare del trattamento è ECOGENIA srl – via Giosuè Carducci 101/D – 20851 Lissone (MB) DIRITTO DI ACCESSO AI DATI PERSONALI ED ALTRI DIRITTI - Art.7 Ecogenia garantisce l’esercizio dei diritti dell’interessato in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR. Per le condizioni consultare la policy privacy al link www.depuratoriacqualife.it/privacy I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità: • Valutazione delle candidature • Comunicazione dei dati a società controllate e controllanti e/o collegate al Titolare, per eventuali ulteriori proposte di collaborazione.
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Genova (Liguria)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è un’azienda produttiva che ci ha incaricato di ricercare un HR MANAGER - PROV. GENOVA Riporto gerarchico/funzionale: Ad / Proprietà Dettaglio mansioni: - Gestione totale del personale diretto e del personale somministrato - Ricerca, selezione e colloqui personale - Sicurezza, redazione e gestione piani di formazione - Sicurezza Redazione e gestione piani di sorveglianza sanitaria in base al D.Lgs. 81/08 e s.m.i. - Gestione D.Lgs. 679/16 GDPR - Sicurezza ambientale (non tassivo) - Relazioni sindacali (con supporto alla direzione) - Predisposizione e controllo buste paga (vengono elaborate da uno Studio Esterno, internamente SW per la gestione delle presenze) - Programmazione nuovi inserimenti - Budget e costi del personale Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Gradita Laure in Giurisprudenza, Economia o materie umanistiche (non vincolante). Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 5/6 anni in analoga posizione. Settore di provenienza: preferibilmente aziende di produzione, ma non vincolante Conoscenze linguistiche: gradita, ma non vincolante, la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: pacchetto Office e principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: persona precisa, positiva, organizzata e dinamica, autorevole. Offerta: Tipologia di contratto e livello d'inquadramento / retribuzione: contratto a tempo determinato o indeterminato da subito. Retribuzione consona alle competenze del candidato riscontrato; a livello indicativo RAL 40/45 k. Orario di lavoro: Full time. Sede di lavoro: nei pressi di Coreglia Ligure (GE). Data prevista per l’inserimento: immediata o minimo preavviso da corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Mantova (Lombardia)
Consulente Adecco ricerca per importante azienda cliente operante nel settore chimico un/una Tecnico di Manutenzione Strumentale. Il candidato ideale ha preferibilmente maturato precedente esperienza nel ruolo all’interno di azienda chimica, conosce la teoria della regolazione delle variabili dei processi e della disponibilità di materiali e attrezzature e la produzione di impianti e prodotti. La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile della manutenzione, svolgerà i seguenti compiti e attività: • Fornire e applicare programmi di manutenzione preventiva e reattiva per la strumentazione e il sistema di controllo del sito nel pieno rispetto delle politiche di sicurezza nazionali e aziendali • Supportare il responsabile della manutenzione nello sviluppo dei programmi di cui sopra con l'obiettivo di migliorare l'efficienza delle operazioni di manutenzione • Supervisionare le attività degli appaltatori che operano nell'area di manutenzione della strumentazione • Rispettare le norme e i requisiti GMP / EFfCI • Stabilire e mantenere buoni rapporti di collaborazione con i colleghi in tutte le funzioni aziendali correlate Ogni attività dovrà essere svolta in conformità con tutte le politiche e linee guida aziendali, in conformità con le norme e con i requisiti in materia di sicurezza e qualità. Requisiti richiesti: • Istruzione superiore (Diploma elettromeccanico / elettronico) o simile per esperienza • Ottima conoscenza delle principali applicazioni informatiche (Office, applicazioni PLD, DCS, interfaccia) • Conoscenza della teoria della regolazione delle variabili dei processi chimici e della disponibilità di materiali e attrezzature • Profonda conoscenza della manutenzione di impianti • Esperienza precedente nella gestione di sistemi di automazione dei processi, avvio di impianti, gestione delle persone e contatti con i fornitori • Atteggiamento di problem solving e resistenza allo stress per far fronte a carichi di lavoro variabili e potenziali problemi di follow-up della produzione Il candidato ottimale dovrebbe avere un alto livello di iniziativa, con un'innata attenzione ai dettagli, gestire e organizzare i dati secondo le procedure aziendali, lavorare bene sia all'interno del team che sotto la propria iniziativa, mantenendo sempre un chiaro senso di priorità e concentrazione. Costituiranno titolo preferenziale conoscenza della lingua inglese sia a livello scritto che orale e la disponibilità alla reperibilità notturna nel week end. L’orario di lavoro sarà a giornata (dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30 da lunedì a venerdì) Si propone un’assunzione diretta da parte dell’azienda con un contratto a tempo determinato di 12 mesi. Luogo di lavoro: Castiglione delle Stiviere (Mantova).
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Como (Lombardia)
Il Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 180 centri dentistici aperti in 13 regioni, sarà pronta a ripartire perché la protezione e la sicurezza sono da sempre valori imprescindibili e certificati, in ogni centro DentalPro. In una quotidianità con nuove regole e nuove barriere continueremo a prenderci cura della sicurezza, assicurando protocolli e dispositivi efficaci e sorriso di tutti i dipendenti, collaboratori e pazienti. Per ampliamento organico siamo alla ricerca di uno/una: SUPPORTO ASSISTENTI ALLA POLTRONA  ODONTOIATRICA in STAGE- CANTU': La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Non verranno prese in considerazione le candidature che non posseggono i requisiti richiesti.  Altri requisiti: Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere La provenienza da network odontoiatrici sarà considerata un requisito preferenziale Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo Caratteristiche ricercate:  Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress  Sede di lavoro:Cantù  Tipologia di inquadramento: stage 6 mesi, con rimborso spese + ticket.  Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Milano (Lombardia)
Il Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 180 centri dentistici aperti in 13 regioni, sarà pronta a ripartire perché la protezione e la sicurezza sono da sempre valori imprescindibili e certificati, in ogni centro DentalPro. In una quotidianità con nuove regole e nuove barriere continueremo a prenderci cura della sicurezza, assicurando protocolli e dispositivi efficaci e sorriso di tutti i dipendenti, collaboratori e pazienti. Per ampliamento organico siamo alla ricerca di uno/una: SUPPORTO ASSISTENTI ALLA POLTRONA  ODONTOIATRICA in STAGE- SAN GIULIANO: La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Non verranno prese in considerazione le candidature che non posseggono i requisiti richiesti.  Altri requisiti: Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere La provenienza da network odontoiatrici sarà considerata un requisito preferenziale Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo Caratteristiche ricercate:  Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress  Sede di lavoro: San Giuliano, Centro commerciale  Le Cupole  Tipologia di inquadramento: stage 6 mesi, con rimborso spese + ticket.  Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Torino (Piemonte)
Il candidato/a si occuperà di: relazioni con le varie committenze,con funzioni amministrative, di produzione e di direzione, gestione dei flussi informativi in entrata e uscita sia aziendali che della committenza, organizzazione delle turnazioni delle squadre di lavoro, gestione della comunicazione con il personale in merito ad aspetti contrattuali (turnazione, permessi, congedi, ferie, malattie, dimissioni), reperibilità telefonica per la risoluzione e gestione di eventuali emergenze e problematiche, presidio sulla raccolta e controllo documentazione per buste paga, presidio sull'adempimento delle norme sulla sicurezza del lavoro e sugli adempimenti sanitari obbligatori in raccordo con gli uffici preposti, presidio sull'adempimento del piano formativo e di recruiting in raccordo gli uffici preposti. Il/la candidato/a possiede capacità operative, organizzative, relazionali, problem solving per la gestione delle criticità e delle emergenze. È capace di prendere decisioni e di assumersi responsabilità dell'andamento dei servizi che gestisce, garantendone la redditività e la sicurezza, nel pieno rispetto delle normative. Il candidato ideale possiede flessibilità, dinamicità, intraprendenza, capacità di lavorare in team, praticità. Competenze informatiche: ottimo uso di pacchetto office, mail, internet Richiesta: patente B e disponibilità agli spostamenti Necessaria esperienza pregressa nel settore. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Re-Edit Srl seleziona sistemista Linux junior in possesso dei seguenti requisiti: -Installazione OS Linux (Red Hat, Centos, OpenStack, Debian) -Configurazione, ottimizzazione, gestione, monitornig, maintenance, aggiornamento OS Linux -Tuning Server Linux: Sicurezza e Prestazioni -Installazione OpenSSH e configurazione in sicurezza -Installazione servizio di monitoraggio e backup del server -Configurazione Server Web -Nozioni Application Server/ Middleware -Nozioni Sistemi Virtualizzti -Nozioni Networking -Nozioni Database I candidati quali fossero in possesso di certificazioni informatiche, sono invitati ad allegarle al Curriculum. Disponibilità: ASAP Tipo di lavoro: Turnazione H24 - 7/7 giorni Sede di lavoro: Roma Inviare CV in formato Europeo e.DOC, esclusivamente se si è in linea con la ricerca, all'indirizzo: job(at)re-edit.it, e specificare il riferimento alla posizione. I profili che invieranno CV non in linea, non saranno considerati. Le principali opportunità di lavoro Re-Edit possono essere visionate nella sezione JOB sul re-edit.it, registrandosi nel menu HOME. E' inoltre possibile inviare una autocandidatura all'indirizzo info(at)re-edit.it.
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Milano (Lombardia)
Re-Edit Srl seleziona sistemista Linux junior in possesso dei seguenti requisiti: -Installazione OS Linux (Red Hat, Centos, OpenStack, Debian) -Configurazione, ottimizzazione, gestione, monitornig, maintenance, aggiornamento OS Linux -Tuning Server Linux: Sicurezza e Prestazioni -Installazione OpenSSH e configurazione in sicurezza -Installazione servizio di monitoraggio e backup del server -Configurazione Server Web I candidati quali fossero in possesso di certificazioni informatiche, sono invitati ad allegarle al Curriculum. Disponibilità: ASAP Sede di lavoro: Milano Inviare CV in formato Europeo e.DOC, esclusivamente se si è in linea con la ricerca, all'indirizzo: job(at)re-edit.it, e specificare il riferimento alla posizione. I profili che invieranno CV non in linea, non saranno considerati. Le principali opportunità di lavoro Re-Edit possono essere visionate nella sezione JOB sul sito re-edit.it. E' inoltre possibile inviare una autocandidatura all'indirizzo info(at)re-edit.it.
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Torino (Piemonte)
Re-Edit Srl seleziona sistemista Linux junior in possesso dei seguenti requisiti: -Installazione OS Linux (Red Hat, Centos, OpenStack, Debian) -Configurazione, ottimizzazione, gestione, monitornig, maintenance, aggiornamento OS Linux -Tuning Server Linux: Sicurezza e Prestazioni -Installazione OpenSSH e configurazione in sicurezza -Installazione servizio di monitoraggio e backup del server -Configurazione Server Web I candidati quali fossero in possesso di certificazioni informatiche, sono invitati ad allegarle al Curriculum. Disponibilità: ASAP Sede di lavoro: Torino Inviare CV in formato Europeo e.DOC, esclusivamente se si è in linea con la ricerca, all'indirizzo: job(at)re-edit.it, e specificare il riferimento alla posizione. I profili che invieranno CV non in linea, non saranno considerati. Le principali opportunità di lavoro Re-Edit possono essere visionate nella sezione JOB sul sito re-edit.it, registrandosi nel menu HOME. E' inoltre possibile inviare una autocandidatura all'indirizzo info(at)re-edit.it.
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Verona (Veneto)
Il Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 180 centri dentistici aperti in 13 regioni, sarà pronta a ripartire perché la protezione e la sicurezza sono da sempre valori imprescindibili e certificati, in ogni centro DentalPro. In una quotidianità con nuove regole e nuove barriere continueremo a prenderci cura della sicurezza, assicurando protocolli e dispositivi efficaci e sorriso di tutti i dipendenti, collaboratori e pazienti. Per ampliamento organico siamo alla ricerca di uno/una: COLLABORATORE DI CENTRO ODONTOIATRICO in STAGE - VERONA: La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Non verranno prese in considerazione le candidature che non posseggono i requisiti richiesti.  Altri requisiti: Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere La provenienza da network odontoiatrici sarà considerata un requisito preferenziale Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo Caratteristiche ricercate:  Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress  Sede di lavoro: VERONA  Tipologia di inquadramento: stage 6 mesi, con rimborso spese + ticket.  Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Palermo (Sicilia)
Il Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 180 centri dentistici aperti in 13 regioni, sarà pronta a ripartire perché la protezione e la sicurezza sono da sempre valori imprescindibili e certificati, in ogni centro DentalPro. In una quotidianità con nuove regole e nuove barriere continueremo a prenderci cura della sicurezza, assicurando protocolli e dispositivi efficaci e sorriso di tutti i dipendenti, collaboratori e pazienti. Per ampliamento organico siamo alla ricerca di uno/una: COLLABORATORE DI CENTRO ODONTOIATRICO in STAGE - PALERMO CARINI: La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Non verranno prese in considerazione le candidature che non posseggono i requisiti richiesti.  Altri requisiti: Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere La provenienza da network odontoiatrici sarà considerata un requisito preferenziale Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo Caratteristiche ricercate:  Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress  Sede di lavoro:  PALERMO CARINI  Tipologia di inquadramento: stage 6 mesi, con rimborso spese + ticket.  Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Roma (Lazio)
Il Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 180 centri dentistici aperti in 13 regioni, sarà pronta a ripartire perché la protezione e la sicurezza sono da sempre valori imprescindibili e certificati, in ogni centro DentalPro. In una quotidianità con nuove regole e nuove barriere continueremo a prenderci cura della sicurezza, assicurando protocolli e dispositivi efficaci e sorriso di tutti i dipendenti, collaboratori e pazienti. Per ampliamento organico siamo alla ricerca di uno/una: COLLABORATORE DI CENTRO ODONTOIATRICO IN STAGE -ROMA 3 romanina: La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Darà supporto al front office nella gestione della pazientela e della sala d'attesa. Altri requisiti: Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere La provenienza da network odontoiatrici sarà considerata un requisito preferenziale Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo Caratteristiche ricercate:  Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress  Sede di lavoro: ROMA3 ROMANINA  Tipologia di inquadramento: stage 6 mesi, con rimborso spese + ticket.  Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Roma (Lazio)
Il Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 180 centri dentistici aperti in 13 regioni, sarà pronta a ripartire perché la protezione e la sicurezza sono da sempre valori imprescindibili e certificati, in ogni centro DentalPro. In una quotidianità con nuove regole e nuove barriere continueremo a prenderci cura della sicurezza, assicurando protocolli e dispositivi efficaci e sorriso di tutti i dipendenti, collaboratori e pazienti. Per ampliamento organico siamo alla ricerca di uno/una: COLLABORATORE DI CENTRO ODONTOIATRICO IN STAGE -ROMA: La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Darà supporto al front office nella gestione della pazientela e della sala d'attesa. Altri requisiti: Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere La provenienza da network odontoiatrici sarà considerata un requisito preferenziale Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo Caratteristiche ricercate:  Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress  Sede di lavoro: ROMA EUROMA   Tipologia di inquadramento: stage 6 mesi, con rimborso spese + ticket.  Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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