Sicurezza informatiche nelle
Elenco delle migliori vendite sicurezza informatiche nelle

Mantova (Lombardia)
Gratuito
Vista prodotto

Salerno (Campania)
Certificazione di dattilografia, 1 punto nelle graduatorie ATA a soli 80 euro, certificazioni informatiche a partire da 70 euro! Certificazioni linguistiche da 250 euro! Chiamaci o whatsapp al 3804394782 Ig: @centrostudi_alfieri Contattaci
70 €
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Il rappresentante dei lavoratori per la sicurezza territoriale (RLST) di cui all'articolo 47 comma 3 D.lgs.81/08 esercita le competenze del rappresentante dei lavoratori per la sicurezza (RLS) con riferimento a tutte le aziende o unità produttive del territorio o del comparto di competenza nelle quali non sia stato eletto o designato il rappresentante dei lavoratori per la sicurezza.L'RLST rappresenta direttamente i lavoratori nei confronti dell'impresa in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. Il suo compito è quello di contribuire a realizzare un'effettiva prevenzione dei rischi secondo quanto disposto dall'art. 48 D.Lgs. 81/08.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Alcune materie possono spaventare o sembrare troppo complesse ma.. spesso la chiave è come te le spiegano! Sono molto paziente e cerco sempre di spiegare in modo semplice e chiaro ricorrendo quando utile a metafore e ad esempi pratici. Sono laureato magistrale in informatica e mi occupo di sicurezza informatica. Disponibile solo per lezioni online!
25 €
Vista prodotto
-
Successivo →