-
loading
Solo con l'immagine

Sicurezza privacy


Elenco delle migliori vendite sicurezza privacy

AJOXEL WEBCAM COVER (9 PEZZI), COPRI WEBCAM SLIDER COPERTURA WEBCAM 0.027IN ULTRA SOTTILE PROTEZIONE PRIVACY E SICUREZZA PRIVACY COVER PER MACBOOK PRO, IPAD, LAPTOP,PORTATILE, PC, MAC,IPHONE
  • 【Ultra Sottile Design】Il vetrino copri webcam con tecnologia ultra thin design da 0,7 mm ,lo spessore è inferiore a quello di una carta di credito. Sono discreti e funzionali, facili da posizionare ed è molto utile il fatto di poter aprire o chiusura la camera semplicemente facendo scivolare il pulsantino scorrevole.
  • 【Facile da usare】Si presenta con dell'adesivo sul retro, rimuovere la carta da centrifuga 3M dal retro del coperchio della fotocamera, quindi allineare l'obiettivo e fissare il coperchio protettivo all'obiettivo, infine, una volta completata la calzata, aprire il coperchio della fotocamera.
  • 【Proteggere la tua vita digitale】Copre la webcam quando non è in uso e impedisce agli hacker web di spiare su di te. È perfetto per fornire la privacy, la sicurezza e la pace della mente a individui, gruppi, organizzazioni, aziende e governi.
  • 【Ampia compatibilità】Il dispositivo si apre/chiude facilmente con un dito , compatibile con mac, macbook, macbook pro, surfcase, surfcase pro, laptop, tablet Android, iPhone, iPad e molti altri smartphone. Non interferisce con l'utilizzo del web o la luce di segnalazione.
  • 【Cosa ottieni】La confezione ne contiene 9 pezzi copri webcam in una scatolina di plastica , bonus 6 pezzi accessori privacy cover e 4 pezzi panno di pulizia. Puoi anche prenderlo come un piccolo ma utile regalo per quelli a cui vuoi creare un ambiente di rete sicuro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IYUNDUN RILEVATORE SCANNER ANTI-SPIA SPIA CON TELECAMERA NASCOSTA, SCANNER PORTATILE ANTI-FOTOGRAFIA CON 12 LUCI LED MICRO CAMERA FINDER, PER VIAGGI HOTEL BAGNI SICUREZZA PRIVACY
  • ✔️【Rilevamento a infrarossi】: utilizzando la tecnologia di scansione laser fisica a infrarossi a LED, il rilevatore emette raggi infrarossi, attraverso la doppia funzione della rifrazione dello specchio di vetro della fotocamera e il filtraggio della luce complessa da parte del filtro colorato, Scansiona la telecamera nascosta.
  • ✔️【Miglioramento del chip del sensore】: la sensibilità antifurto è stata aumentata più volte, il raggio di rilevamento è di circa 10 metri senza interferenze e la durata è doppia.
  • ✔️【2 LED rossi super luminosi】: 12 potenti luci laser ti aiuteranno a trovare qualsiasi telecamera nascosta in modo rapido e semplice. Altri modelli hanno solo da 4 a 6 LED. Non pagare di più per metà della potenza!
  • ✔️【Durata della batteria a lunga durata】: batteria integrata ai polimeri di litio da 3,7 V / 180 MAH, in carica per circa 1-2 ore, funzionante per circa 9-10 ore, facile da usare per proteggere la tua privacy e sicurezza, carica direttamente dopo il collegamento con il cavo dati del telefono Android e il caricabatterie (DC5V)
  • ✔️【Dimensioni portatili】: il nostro rilevatore per fotocamera pesa solo 1,12 once e è tascabile, il che lo rende facile da usare ovunque. Il rilevatore anti-fotografia è ergonomico e viene utilizzato in uffici, hotel, bagni e altri luoghi in cui è necessario proteggere la privacy personale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRIVACY PELLICOLA IN IDROGEL PROTETTIVA PER SAMSUNG GALAXY NOTE 10 PLUS 4G / GALAXY NOTE10+ 5G, 2 PEZZI ANTI-SPIA MORBIDO TPU PROTEZIONI PER LO SCHERMO [COPERTURA COMPLETA] [NON VETRO TEMPERATO]
  • 【Protezione privata - anti-voyeurismo】--- adatto per Samsung galaxy Note 10 Plus 4G / Galaxy Note10+ 5G, anti-voyeurismo pellicola indurimento protegge la privacy, permette agli utenti di leggere e-mail e notizie in luoghi pubblici a volontà, e si rifiuta divulgazione di informazioni. La modalità di protezione della privacy può essere attivata a lato di 28°.
  • 【Facile da installare】 --- Il video di installazione viene inserito dopo tutte le immagini, la pellicola protettiva in idrogel è molto facile da installare, la sua sensibilità è molto superiore a quella della pellicola protettiva temperata. Avviso: le bolle non appariranno quando si appiattiscono le protezioni senza esitazione.
  • 【Facilissimo sblocco con Face ID】--- adottare macchina reale per aprire lo stampo, assicurare la posizione del foro è 100% in forma, Face ID identificherà e sblocco in pochi secondi.
  • 【Struttura di compressione migliorata - più a prova di esplosione e antigraffio】--- 9H rinforzato strato fornisce maggiore protezione contro polvere, graffi, chiavi e altri oggetti appuntiti.
  • 【Rivestimento oleofobico】Il Rivestimento Oleorepellente e Anti-Impronta protegge il vostro schermo da impronte digitali e macchie oleose ed è facile da pulire.Alta Definizione & Alta Sensibilità: Lo spessore di 0,01 mm consente di sperimentare la massima qualità originale dello schermo e mantenere il colore originale saturo dello schermo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Santa Maria Vico (Campania)
Destinatari Dipendenti di azienda che svolgono ruoli di Responsabile Privacy, Responsabile della protezione dei dati, Responsabile IT, Security Manager, Responsabile Area Legale, Rappresentante del trattamento dei dati, Amministratore di sistema. Obiettivi e finalità Il Privacy Officer è una figura specializzata nel campo del data protection, nello specifico è un professionista che: - Possiede competenze specifiche sulla protezione dei dati personali e approfondite conoscenze della normativa di riferimento; - Fornisce tutto il supporto e la consulenza necessaria all’azienda per progettare, verificare e mantenere un Sistema Organizzativo di Gestione dei dati personali o Sistema Privacy, comprendente l’adozione di un insieme di idonee misure organizzative e di sicurezza, finalizzate alla tutela e alla salvaguardia del patrimonio di dati e informazioni personali gestite dall’azienda, assicurando per esse un elevato grado di sicurezza e riservatezza. Normativa di riferimento - Nuovo Regolamento UE 2016/679. Requisiti di ammissione Conoscenza di base della Normativa Privacy. Conoscenza generale della terminologia italiana e anglosassone correntemente usata in ambito sicurezza informatica. Durata e modalità Il corso ha una durata di 48 ore erogabile completamente in modalità e-learning (L.M.S.) Learning Management System, in grado di monitorare e di certificare lo svolgimento, la tracciabilità e il completamento delle attività didattiche di ciascun utente.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Offro corso Sopralluogo sicurezza lavoro La società di consulenza e foramzione MODI SRL di Mestre offre corsi, consulenze, sopralluoghi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Referenze verificabili in internet sui nostri siti e sui principali portali della formazione. Prezzi competitivi, ottimo rapporto qualità prezzo. Siamo esperti di sistemi di gestione qualità, ambiente, sicurezza, privacy, haccp e modelli 231. Assumiamo incarico di ODV e contratti di RSPP in esterno. Scorze' (VE)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
SICUREZZA SUL LAVORO E PRIVACY: PUNTI DI CONTATTO, NORMATIVA ATTUALE E INTRODUZIONE AL REGOLAMENTO EUROPEO 2016/679 Corso di formazione valido come aggiornamento per ASPP/RSPP, Formatori aziendali ed RLS/RLST della durata di 5 ore, destinato anche ai Datori di Lavoro, Dirigenti, Consulenti aziendali, Responsabili del trattamento dati. L'imminente entrata in vigore del Regolamento Privacy vedrà l’introduzione di una serie di nuovi requisiti e di figure professionali che potranno avere un riflesso anche sui lavoratori e le figure del SPP.Il corso mira a fornire ai partecipanti tutte le conoscenze e le competenze richieste per una corretta interpretazione dei requisiti del cosiddetto “Regolamento Privacy” con particolare riferimento ai riflessi ed alle implicazioni connesse al D. Lgs. 81/08. Corso valido come aggiornamento di 5 ore per le figure di ASPP/RSPP ex art. 32 D.lgs. 81/08 per tutti i settori ATECO, Formatore aziendale ai sensi ex D.I. 06/03/2013 ed ASR 07 luglio 2016, RLS/RLST, Dirigente e Preposto.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Circa 80 corsi on-line si temi della sicurezza con rilascio attestato di formazione o di qualifica professionale numerato valido su tutto il territorio nazionale. Il Decreto Legislativo 81/2008 sulla sicurezza nei luoghi di lavoro impone l'obbligo alla formazione di tutti i lavoratori dipendenti. L'offerta presente sul sito laboratoriometropolitano.it è la migliore soluzione per attuare questa formazione in modo flessibile ed efficace, con molti vantaggi sia per l'utente che fruisce del corso, sia per l'azienda. Il linguaggio televisivo, i test di verifica dell'apprendimento e i manuali on-line, uniti alla libertà di fruizione, ne fanno uno straordinario strumento didattico! Consulta l'elenco e prenota il corso da seguire - chiama al numero 0815363765! Dirigenti e Preposti DIRIGENTI e PREPOSTI - 8 ore Dirigenti e Preposti DIRIGENTI e PREPOSTI - Aggiornamento Dirigenti e Preposti DIRIGENTI e PREPOSTI- Aggiornamento 20 ore Ambiente SISTRI - Tracciabilità dei rifiuti Antincendio antincendio Antincendio Corso Antincendio - 4 ore Antiterrorismo Corso Antiterrorismo - 4 ore Primo soccorso Corso Primo Soccorso - 8 ore Privacy Corso Privacy - 4 ore R.L.S. tutti i settori - alberghiero, sanità, edilizia, industria R.S.P.P. DATORE DI LAVORO - 16 ore R.S.P.P. DATORE DI LAVORO - Aggiornamento 20 ore R.S.P.P. DATORE DI LAVORO - Aggiornamento 4 ore R.S.P.P. RSPP - Aggiornamento 100 ore Rischio Elettrico Svolgimento di lavori elettrici per operatori PES e PAV Formazione lavoratori BLS (Basic Life Support) Formazione lavoratori CARRELLISTI Formazione lavoratori COMUNICARE LA SICUREZZA Formazione lavoratori DIRIGENTI E PREPOSTI Formazione lavoratori DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE Formazione lavoratori EMERGENZA E PIANO DI EVACUAZIONE (Versione Azienda) Formazione lavoratori EMERGENZA E PIANO DI EVACUAZIONE (Versione Ospedale) Formazione lavoratori EMERGENZA E PIANO DI EVACUAZIONE (Versione Scuola) Formazione lavoratori GUIDA FACILE ALL'HACCP Formazione lavoratori GUIDA IN SICUREZZA DEI CARRIPONTE Formazione lavoratori GUIDA SICURA Formazione lavoratori HACCP - COME FUNZIONA IL SISTEMA Formazione lavoratori HACCP - L'IGIENE ALIMENTARE Formazione lavoratori IL LAVORO AL VIDEOTERMINALE Formazione lavoratori IL RISCHIO BIOLOGICO Formazione lavoratori IL RISCHIO CHIMICO Formazione lavoratori IL RISCHIO ELETTRICO Formazione lavoratori IL RISCHIO RUMORE Formazione lavoratori L'INCENDIO Formazione lavoratori LA MOVIMENTAZIONE DEI MALATI Formazione lavoratori LA MOVIMENTAZIONE MANUALE DEI CARICHI Formazione lavoratori LA RAPINA IN BANCA Formazione lavoratori LA SALDATURA Formazione lavoratori LA SICUREZZA IN CUCINA Formazione lavoratori LA SICUREZZA IN PISCINA Formazione lavoratori LA SICUREZZA NEI CANTIERI NAVALI Formazione lavoratori LA SICUREZZA NEL CANTIERE EDILE Formazione lavoratori LA SICUREZZA NEL TURISMO Formazione lavoratori LA SICUREZZA NELLA LAVORAZIONE DEL LEGNO Formazione lavoratori LA SICUREZZA NELLE IMPRESE DI PULIZIA Formazione lavoratori LA SQUADRA ANTINCENDIO Formazione lavoratori LE MANI: DIECI DITA PER LA VITA Formazione lavoratori LE VIBRAZIONI MECCANICHE Formazione lavoratori LUOGHI DI LAVORO Formazione lavoratori MACCHINE Formazione lavoratori MOVIMENTAZIONE MANUALE DEI CARICHI IN CANTIERE Formazione lavoratori OTTOUNO - D. Lgs. 81/2008 Formazione lavoratori OTTOUNO - D. Lgs. 81/2008 (Versione Uffici) Formazione lavoratori PRIMO SOCCORSO SUL LUOGO DI LAVORO Formazione lavoratori PRIVACY E TUTELA DEI DATI PERSONALI Formazione lavoratori RIPARAZIONE AUTOVEICOLI IN SICUREZZA Formazione lavoratori RISCHI NEL TRATTAMENTO DEI LIQUAMI Formazione lavoratori SCALE - UTILIZZO IN SICUREZZA Formazione lavoratori SICUREZZA E SALUTE SUL LAVORO Normativa D. Lgs. 106/09 correttivo del D. Lgs. 81/08 - 4 ore Normativa DECRETO LEGISLATIVO 231/2001 E SICUREZZA SUL LAVORO - 5 ore Normativa I rischi psicosociali - 3 ore Normativa LA VALUTAZIONE DEL RISCHIO STRESS LAVORO-CORRELATO Normativa LE FIGURE DELLA SICUREZZA Normativa Principi giuridici della sicurezza sul lavoro - 4 ore Normativa RELAZIONI SINDACALI Normativa Sistemi di Gestione della Sicurezza sul Lavoro - 4 ore Normativa Unico Testo Normativo D. Lgs. 81/08 - 4 ore
50 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Salve a tutto in collaborazione con la scuola E.F. nasce Osservatorio Italiano sulla Sicurezza Cibernetica e Tutela della Privacy - ed è alla ricerca di esperti nel settore Privacy per realizzare i seguenti progetti: 1. Divulgazione delle informazioni in tema privacy e sicurezza cibernetica 2. Pubblicazione articoli in tema privacy 3. Formazione e informazione sul tema privacy Collaborazione internazionale Se volete aderire all'Osservatorio mandate il vostro cv per la valutazione.
Vista prodotto
Santa Maria Vico (Campania)
Transizione da Consulente Privacy 196/03 a Privacy Officer 679/16 Destinatari Il corso è destinato a quanti hanno una formazione sulla privacy inerente il Codice Privacy 196/03 ed intendono aggiornarsi al Regolamento UE 679/16 Obiettivi e finalità Il Privacy Officer è una figura specializzata nel campo del data protection, nello specifico è un professionista che: - Possiede competenze specifiche sulla protezione dei dati personali e approfondite conoscenze della normativa di riferimento; - Fornisce tutto il supporto e la consulenza necessaria all’azienda per progettare verificare e mantenere un Sistema Organizzativo di Gestione dei dati personali o Sistema Privacy, conforme a quanto previsto dal regolamento UE 679/16 e alla norma UNI 11697:2017 Normativa di riferimento - Regolamento Europeo Privacy 679/2016; - UNI 11697:2017 Requisiti di ammissione Diploma di maturità, Corso Consulente Privacy 196/03 Durata e modalità Il corso ha una durata di 24 ore erogabile completamente in modalità e-learning (L.M.S.) Learning Management System, in grado di monitorare e di certificare lo svolgimento, la tracciabilità e il completamento delle attività didattiche di ciascun utente. Programma del corso DISCIPLINE E CONTENUTI MODULO 1 – Transizione da Codice Privacy 196/03 a Regolamento UE 679/16 MODULO 2 – Le attività del Privacy Officer & Consulente della Privacy nei vari contesti aziendali. MODULO 3 – Le attività del Privacy Officer e Consulente della Privacy integrate con i Sistemi Qualità, Sicurezza informatica e Nuovo Regolamento UE 2016/679. Valutazione La valutazione finale verrà effettuata mediante una verifica di apprendimento finale (esame finale). Attestato formativo rilasciato Attestato di frequenza del corso di “Transizione da Consulente Privacy 196/03 a Privacy Officer 679/16” rilasciato dall’A.I.S.F. Materiale didattico L’esecuzione del corso è supportata da idoneo materiale didattico gratuito.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
CORSO di PRIVACY Il corso sulla privacy D.lgs 196/03 - in materia di protezione dei dati personali - riassume in un unico testo legislativo tutta la produzione normativa in tema di privacy e sicurezza. Il nuovo codice è suddiviso in 3 parti 1) ANALISI DEGLI ADEMPIMENTI MINIMI 2) DEFINIZIONE DI REGOLE SPECIFICHE PER TIPOLOGIA DI ATTIVITÀ 3) TUTELA AMMINISTRATIVA E GIURISDIZIONALE Il corso è composto da una lezione video/slide, un file in PDF e un test finale. All/'interno del corso stesso, troverete tutti i riferimenti del professionista a cui, al termine del percorso formativo e superamento del test finale potrete rivolgervi per richiedere, con una spesa minima di quindici euro il certificato per il riconoscimento del corso. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. COSTO € 80,00 PROMOZIONE € 16,90
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
CORSO SULLA PRIVACY Il corso sulla privacy D.lgs 196/03 - in materia di protezione dei dati personali - riassume in un unico testo legislativo tutta la produzione normativa in tema di privacy e sicurezza. Il nuovo codice è suddiviso in 3 parti 1) ANALISI DEGLI ADEMPIMENTI MINIMI 2) DEFINIZIONE DI REGOLE SPECIFICHE PER TIPOLOGIA DI ATTIVITÀ 3) TUTELA AMMINISTRATIVA E GIURISDIZIONALE Il corso è composto da una lezione video/slide, un file in PDF e un test finale. All/'interno del corso stesso, troverete tutti i riferimenti del professionista a cui, al termine del percorso formativo e superamento del test finale potrete rivolgervi per richiedere, con una spesa minima di quindici euro il certificato per il riconoscimento del corso. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. COSTO € 80,00 PROMOZIONE € 16,90
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ente di formazione accreditato eroga corsi di formazione on line: corso di aggiornamento quinquennale per coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori ex art. 98 d.lgs 81/08 - durata 40 ore - con rilascio di 40 cfp validi per l' aggiornamento professionale + corsi privacy + corsi di formazione on line quali formazione ed informazione dipendenti corso di formazione per lavoratori addetti alla conduzione di carrelli industriali semoventi corso di formazione per r.s.p.p. -datore di lavoro in assunzione diretta - parte generale (rischio medio)- corso di base per addetti al trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento ue 679/2016 (4 ore) corso base per responsabile del trattamento dei dati interno all'azienda (privacy) - 2019 ed altri corsi tutti on line. contattare per i prezzi. possibilita' di un pacchetto di corsi ad un prezzo concorrenziale.
50 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ente di formazione accreditato eroga corsi di formazione on line: corso di aggiornamento quinquennale per coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori ex art. 98 d.lgs 81/08 - durata 40 ore - con rilascio di 40 cfp validi per l' aggiornamento professionale + corsi privacy +ed altri corsi tutti on line. contattare per i prezzi. possibilita' di un pacchetto di corsi ad un prezzo concorrenziale.
15 €
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
La Cyber Security, anche conosciuta come sicurezza informatica o sicurezza delle informazioni elettroniche, è la pratica che consiste nel difendere i computer e i server, i dispositivi mobili, i sistemi elettronici, network e dati da attacchi pericolosi. Il termine abbraccia un ampio raggio di settori e si applica a qualunque cosa: dalla sicurezza dei computer al ripristino di emergenza e all'istruzione degli utenti finali. Il governo statunitense spende 13 miliardi di dollari all'anno nella sicurezza informatica, ma avverte che gli attacchi informatici continuano a evolversi a ritmo serrato, il National Institute of Standards and Technology (NIST), Istituto nazionale degli standard e della tecnologia, raccomanda un monitoraggio continuo e in tempo reale di tutte le risorse elettroniche. Vi sono diversi metodi di controllo di computer e/o network i più conosciuti sono i virus, i worm, gli spyware e i trojan. L'utente medio viene in contatto generalmente con i codici dannosi attraverso gli allegati delle e-mail indesiderati o attraverso il download di programmi in apparenza legittimi ma che in realtà portano con sé l'esecuzione di un malware. All’ICT Security Manager spetta il compito di definire la politica di sicurezza del sistema informativo e valutare i rischi connessi all’uso di specifici strumenti informatici. Come è facile pensare assume sempre più un valore di straordinaria importanza il ruolo dell’ICT Security Manager, come quello di altri professionisti della sicurezza informatica e cresce nelle aziende la necessità di figure di questo tipo. Grazie a questo percorso formativo e specializzante i partecipanti acquisiranno competenze tali da poter diventare degli esperti della sicurezza dei sistemi informativi e delle reti informatiche, principalmente dal punto di vista tecnico, ma anche da quello gestionale, organizzativo e normativo. Il corso, infatti, fornisce tutte le conoscenze pratiche e teoriche “anti” HACKER e contro la pirateria informatica, nonché tecniche di Indagini Digitali Forensi. Il corso è finalizzato anche all’ottenimento delle Certificazioni Internazionali CompTIA Security+, EC-Council e PEKIT Security. OBIETTIVI DEL CORSO Gli obiettivi del percorso sono di formare il partecipante in modo che sarà in grado di identificare le minacce alla protezione, le vulnerabilità dei sistemi informativi e sarà capace di rispondere a qualsiasi incidente informatico secondo schemi prefissati, verrà fornito della preparazione sulle varie tematiche della cyber security, capaci quindi sia di capacità di sicurezza basilari, come il riconoscimento e il primo intervento alle minacce informatiche, ma anche di conoscenze avanzate di prevenzione, le normative, la sicurezza delle reti ecc.,. fino ad arrivare alla preparazione delle Tecniche di Indagini Forensi. Inoltre, al termine del corso il partecipante acquisirà le competenze specifiche richieste per svolgere la funzione di Responsabile della Sicurezza così come previsto dal Nuovo Codice Privacy – (art 10 del Disciplinare tecnico allegato B – Dlgs 196/03). A CHI E’ RIVOLTO Il percorso è rivolto a chi desidera diventare un professionista della sicurezza informatica partendo dalle basi o ampliando la sua conoscenza e certificandosi in questo ambito. Il Corso inoltre prevede la formazione di tecniche di indagini forensi e l’abilitazione per svolgere la funzione di Responsabile della Sicurezza come previsto dal nuovo Codice sulla Privacy GDPR. REQUISITI MINIMI Il corso è aperto a tutti. Non occorre conoscenze specifiche nell’ambito dei temi trattati. Le classi verranno formate in modo che non si abbiano eccessive disparità. Per potersi iscrivere è necessaria solo una familiarità con l'utilizzo del PC e una conoscenza di base del sistema operativo Microsoft Windows. PRINCIPALI MODULI DIDATTICI • Introduzione ai Concetti di Sicurezza • Infrastruttura e Connettività • Security Intelligence • Identificare Potenziali Rischi • Monitorare le Attività e Rilevamento delle Intrusioni • Implementare e Gestire una Rete Sicura • Ambiente Statico e Metodi di Mitigazione • Fondamenti di Crittografia, Metodi e Standard • Mobile Security • CIA Trade con Implementazioni su Controlli di Sicurezza e Nuovi Standard Industriali • Implicazioni di Integrazione con Terze Parti • Implementazione Procedure contro Attacchi o Incidenti • Rendere Sicura l’infrastruttura di Rete • Security Policies e Procedure • Aspetti Legali • Indagini Digitali Forensi: Computer Forensics • Preparazione agli Esami di Certificazione TITOLO Certificazione Internazionale CompTIA Security + Certificazione Internazionale EC-Council Certificazione Internazione P.E.K.I.T. Security In caso di esito negativo nel conseguimento della certificazione, verrà data l'opportunità di RIPETERE interamente il corso GRATUITAMENTE. CONSULENZA PER IL LAVORO E COLLOQUI GARANTITI In seguito all'acquisizione della certificazione finale, per chi avesse necessità, l'Istituto Elvetico potrà far intraprendere i suoi allievi un percorso di accompagnamento verso il mondo del lavoro con una consulenza, consigli e suggerimenti per meglio inserirsi nel contesto lavorativo. Al fine di finalizzare questo percorso l'Istituto Elvetico, grazie a continui contatti con la propria rete di accordi con agenzie primarie e aziende del settore, garantisce la possibilità di effettuare fino a 3 colloqui di lavoro nel campo di studi intrapreso dall'allievo.
Vista prodotto
Santa Maria Vico (Campania)
DESTINATARI Il corso è rivolto a tutte quelle persone (impiegati, soggetti apicali, liberi professionisti,etc.) che hanno necessità di apprendere in modo puntuale e corretto le Linee Guida del Regolamento Europeo Privacy (GDPR), in modo da essere in linea con l'obbligo formativo. Prerequisiti: Non sono previsti requisiti minimi per partecipare al corso. Durata: 8 ore OBIETTIVI Il 4 maggio 2016 è stato pubblicato nella GU dell’UE il nuovo Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE (Regolamento generale sulla protezione dei dati) da cui era di-sceso il D.Lgs. 196/2003. Tra i principali obblighi nel recepire il nuovo Regolamento, ci sono i seguenti: - corretta formazione ed informazione al personale che lavora con i dati personali, - rischi privacy associati - principali misure di sicurezza previste - ruoli e responsabilità. PROGRAMMA DEL CORSO 1. Modulo Generale 1. Introduzione Privacy e dati personali 1.1. Privacy e diritto alla Privacy 1.2. Tipologie di dati Personali 1.3. Responsabilità e Trattamento: le figure coinvolte 1.4. Il glossario della privacy 2. La normativa di riferimento 2.1. Contesto normativo italiano 2.2. Dalla Direttiva 95/46/CE al GDPR
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
EPI (Educatore Per l’Infanzia) Il corso prevede 600 ore di formazione per una durata complessiva di 8/10 mesi. Il tirocinio pratico (350 ore) verrà effettuato in strutture scolastiche, di gioco o comunità infantili vicine alla residenza o al domicilio dell’allievo. La formazione teorica (250 ore) sarà parte in FAD (tramite il portale elearning della Scuola) e parte in frequenza (n. 4 – 5 incontri) presso le nostre sedi. L’esame finale si terrà nelle sedi accreditate delle regioni di competenza. Assistente di studio medico Il percorso ha una durata di 10/12 mesi e prevede 800 ore di formazione così suddivise: – 400 ore di teoria – 500 ore di tirocinio pratico La formazione teorica sarà prevalentemente FAD (formazione a distanza), mentre il tirocinio pratico avrà luogo nelle strutture medico-sanitarie convenzionate nella zona di residenza del corsista. Alla fine del corso sarà rilasciato attestato di formazione. Nel percorso di studi sarà altresì inclusa la formazione (e relativo rilascio di attestato) riguardante: – Primo soccorso – Sicurezza nei luoghi di lavoro – Norme antincendio – Privacy aziendale e trattamento dati sensibili Coordinatore di Nucleo in Comunità Socio-Sanitaria Il percorso ha una durata di 2/3 mesi e prevede 200 ore di formazione. La formazione teorica sarà prevalentemente FAD (formazione a distanza), mentre il tirocinio pratico avrà luogo nelle strutture medico-sanitarie convenzionate nella zona di residenza del corsista. Alla fine del corso sarà rilasciato attestato di formazione. Nel percorso di studi sarà altresì inclusa la formazione (e relativo rilascio di attestato) riguardante: Primo soccorso Sicurezza nei luoghi di lavoro Norme antincendio Privacy aziendale e trattamento dati sensibili RLS (rappresentante dei lavoratori per la sicurezza)
Vista prodotto
Italia
MATEX ELETTRONICA Profess. progetta e realizza sistemi elettronici particolari di ogni tipo ed è in grado di sviluppare soluzioni personalizzate per le vostre esigenze. Non esitate a contattarci anche per la fornitura di un prodotto specifico non a catalogo. La nostra azienda viene scelta da sempre perchè vicina ai problemi dei Nostri Clienti, grazie alla nostra professionalità, al servizio di assistenza e alla consulenza che offriamo prima e dopo la vendita. AREA INTERVENTI A DOMICILIO Bonifiche elettroniche in uffici e abitazioni  private. Perizie su cablaggi sospetti. Identificazione tipologia e potenzialità. Relazione risultati. Perizie su apparecchi o sistemi rinvenuti. Identificazione caratteristiche e potenzialità. Relazione risultati. Sopralluogo ambienti per definizione del grado    di rischio intercettazioni e sicurezza.  Benchmarking su strategie già adottate per la difesa dal rischio intercettazioni e sicurezza. Verifica su interventi svolti da terzi (su elettricità, elettronica, informatica, telefonia). Ispezioni personal computer per la ricerca di programmi spia e/o attività antiprivacy. Verifica aspetti connessi alla privacy nel caso di installazione di sistemi di videosorveglianza e sicurezza. Ricostruzione fedele di attività svolte su un personal computer con tracing indicativo del profilo utente. Recupero dati cancellati da hard disk, floppy disk e recupero password dei principali applicativi. Rimozione, sostituzione o clonazione rapida di hard disk. Sicurezza e difesa dei dati informatici; criptazione anche steganografica di testi e immagini. Posa in opera rapida, anche provvisoria, di antenne e apparati per radiocollegamenti/sicuri sia fisso/mobile. Assistenza straordinaria su sistemi GSM e GPS. Verifiche tecniche per identificare natura e provenienza di disturbi radioelettrici locali. Realizzazione di radiocollegamenti audio/video e GSM in condizioni critiche. Posa in opera rapida sistemi e apparati provvisori di sicurezza e allarme (upcoming risk). Presidio anche notturno di video sistemi di sicurezza, sorveglianza e allarme . Benchmarking su sistemi antifurto fissi e veicolari per individuare punti deboli, falle nella sicurezza, sia personale che aziendale ecc. Altri servizi nel rispetto delle norme vigenti. Pisa Lucca Massa Carrara Livorno Grosseto Arezzo Siena Prato Torino Milano Genova Venezia Verona Trento Udine Bologna Firenze Perugia Pescara L'Aquila Roma Napoli Bari Lecce Reggio Calabria Catanzaro Palermo Catania Cagliari Olbia Matera Ancona Aosta
100 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Durata: 2970 ore – 3 anni. L’operatore informatico configura, installa e gestisce i dispositivi digitali aziendali (computer, tablet, reti di comunicazione etc). Individua bisogni e desideri dei clienti e si impegna per una ricerca mirata di soluzioni. Esegue la manutenzione ordinaria e straordinaria dei sistemi e garantisce l'infrastruttura per la gestione/trasmissione dei dati sui server aziendali e in cloud. Il 50% delle ore formative si svolgeranno in aziende del settore in Alternanza Formazione Lavoro (AFL). Competenze tecnico - professionali: Sistemi hardware: progettare il sistema; installare/connettere/configurare componenti hardware, elementi di rete, dispositivi e periferiche dei PC (client e server); Sistemi operativi e software: installare/disinstallare/configurare/aggiornare sistemi operativi e principali software per l’office automation, con particolare attenzione ai sistemi di videoconferenza/collaborative working/smart working/formazione a distanza; Reti: interconnettere sistemi informatici in una rete locale o esterna; configurare/gestire i servizi di rete; condivisione dischi/cartelle/periferiche; Sicurezza: sicurezza di reti/sistemi operativi e la privacy dei dati; ripristino delle funzionalità hardware e software di sistemi compromessi; Database e archivi digitali: progettare/creare banche dati; definire base dati; utilizzare procedure e strumenti per ricerca/analisi/elaborazione/manutenzione/aggiornamento e trasmissione di dati contenuti in archivi digitali; Competenze di troubleshooting: monitoraggio funzionamento di sistemi software/hardware, effettuarne la manutenzione ordinaria/straordinaria e l’upgrade; risolvere incompatibilità e malfunzionamenti; Competenze nella relazione con il cliente. Moduli sulle competenze di base di carattere linguistico, matematico, scientifico, tecnologico, storico, sociale ed economico; Moduli sulle tematiche della qualità/sicurezza/igiene/tutela ambientale/pari opportunità/cittadinanza attiva.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
BEMORE CORSI in VIDEOCONFERENZA è la modalità per acquisire nuove competenze e conoscenze. Ogni lezione è tenuta da un Traniner BeMore, attraverso la piattaforma di videoconferenza interattiva.Non è un semplice streaming, infatti partecipi attivamente alle lezioni proprio come quando sei in aula, con la sicurezza dei nostri Trainers, del metodo e con qualità audio e video perfetti, in tempo reale e senza ritardi. aree di interesse Segui corsi online pratici di amministrazione, digital marketing, strategia e personal branding, risorse umane, sicurezza, informatica, comunicazione, vendita, organizzazione. CORSI DISPONIBILI & DATE Sistemi Di Gestione-Dal 15 Al 18 Aprile; Amministrazione e Contabilita'-16 -17-18-19 Aprile; Lingua Inglese - Livello A1/A2 -6-17-18- 22- 23 -24 -29-30 Aprile; Lingua Inglese - Livello B1 -16-17-18- 22- 23 - 24 - 29-30 Aprile; Career Coach -16-17 Aprile; Social Media Manager-17- 18- 20-21 Aprile; Privacy E Data Protection - Gdpr Compliance-17-18- 23-24 Aprile; E-Recruitment -17-18 Aprile; Controllo Di Gestione-Dal 19 Al 22 Aprile; Lingua Inglese - Livello B2 -20- 22-24- 27-29 Aprile; 2-4-6 Maggio; E-Learning-20-21 Aprile; Assessement-22-23 Aprile; Web Content Manager-23-24- 27-28 Aprile; Comunicazione e Tecniche Di Vendita-23-24-29-30 Aprile; Amministrazione e Contabilita'(Intermedio)-23-24- 27 28 Aprile; Selezione Del Personale -27-28-29 Aprile; Marketing e Comunicazione-27-28-29 Aprile; Strategie Di Digital Marketing-27-28-29-30 Aprile; Leadership E Gestione Collaboratori-4 -5-6 Maggio; Organizzazione Aziendale- 4- 5-6 Maggio; Corso IVA -7-8-14-15 Maggio; Event Project Manager-8-9- 11-12 Maggio; Contabilita' Avanzato-9-10-16- 17- 23- 24 Maggio; Per informazioni e preventivi su questa modalità scrivere a info@bemore.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Responsabile Amministrativo Azienda settore Industrial La risorsa, a diretto riporto del Finance Director, dovrà assicurare la corretta gestione della contabilità per le attività di propria competenza, garantendo un'ottimale gestione amministrativa nel rispetto della normativa fiscale e civilistica. Principali finalità della posizione: supervisione chiusure mensili dei conti economici e patrimoniali, del bilancio civilistico e dei bilanci infra-annuali; Assicurare la correttezza degli adempimenti fiscali e civilistici di propria competenza, nel rispetto delle scadenze di legge e assistenza nei rapporti con gli Enti Amministrativi nel caso di ispezioni e/o controlli, predisponendo i documenti necessari; Predisporre tutta la documentazione da presentare agli enti, nei termini di legge, organizzare e gestire le pratiche le pratiche relative agli enti Amministrativi (rifiuti, sicurezza, TARSU ecc.); Assicurare che l'Ente amministrativo fornisca un riscontro sempre rapido ed efficace alle istanze dei clienti, della Direzione Aziendale e degli altri Enti; Assicurare ed attivarsi affinchè gli Enti interessati dai processi a monte che coinvolgono le attività dell'Ente amministrativo, forniscano sempre risposte ed informazioni corrette e tempestive; Essere elemento pro attivo nel miglioramento continuo delle procedure dell'Ente amministrativo; Operare nel rispetto del Testo unico sulla Sicurezza, della Legge sulla privacy e delle Certificazioni implementate in Azienda. Il/la candidato/a ideale ha esperienza pregressa relativa a: contabilità clienti; Contabilità fornitori; Contabilità generale; Tesoreria; Gestione adempimenti fiscali IVA F24; Spesometro; Black list; Intrastat; Predisposizione bilancio di esercizio ante-imposte. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
-Per acquisire le competenze specifiche nel rispetto della normativa e secondo le indicazioni ministeriali vigenti. -Il condominio attraverso i concetti della proprietà condominiale ed esclusiva, dell'assemblea, degli aspetto amministrativi e fiscali. -Il ruolo e le nuove responsabilità dell'amministratore e dei consiglieri -Regolamento condominiale, tabelle e millesimali, i registri e novità introdotte dalla Legge di Riforma del condominio. -Temi ambientali correlati all'edilizia, gli aspetti di sicurezza sul lavoro, di privacy e videosorveglianza e sicurezza impianti. -Le teoriche comunicative per la prevenzione dei conflitti in condominio, la mediazione e la valorizzazione dell'attività professionale. -80 ore: lezione introduttiva in aula e 9 moduli di studio online, con formazione a distanza su apposita piattaforma informatica interattiva. -Previsti test ed esercitazioni pratiche al termine di ogni modulo. -Dispense, accesso individuale alla piattaforma didattica. -Supporto costante dei docenti -Certificato: attestato di frequenza -Il corso verrà avviato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti
480 €
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Il Saldatore è un operaio specializzato nella saldatura, cioè l'unione chimico-fisica di due elemnti tramite fusione ad alte temperature delle estremità da unire. Tra i principali sistemi di saldatura troviamo: la saldatura a resistenza, ad arco sommerso, ad elettrodo rivestito, la saldatura laser, la saldatura MIG/MAG e la saldatura TIG. Programma del corso Lo studio di questa figura professionale, delle mansioni e degli ambiti in cui esso svolge la propria attività, è così strutturato: formazione teorica di 260 ore, in modalità e-learning, che lo studente svolge accedendo alla piattaforma digitale di Forma Italia, e formazione pratica con frequenza di 5 giorni per 40 ore totali, presso la sede indicata. La spesa per vitto, alloggio e trasferta con navetta, da e verso stazioni e aeroporti è inclusa nel costo totale del corso. Corsisti con esperienza Nel caso in cui l'interessato al corso di formazione professionale, ha già acquisito competenze riguardo il sistema della saldatura, ha la possibilità di accedere direttamente all'esame finale, previa autodichiarazione sulla precedente esperienza. In conformità a quanto previsto dal D.Lgs. 81/08 (Testo Unico per la Salute e Sicurezza), il corso include inoltre la formazione e il relativo rilascio dei seguenti attestati: - Primo soccorso - Norme antincendio rischio medio con simulazione di spegnimento incendio - Sicurezza nei luoghi di lavoro - Privacy aziendale e trattamento dei dati sensibili. A brevetto conseguito, i curriculum vitae dei corsisti che hanno dato la loro disponibilità, saranno posti all'attenzione delle migliori aziende di settore che sono alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico, oltre che alle associazioni interinali collaboranti con Forma Italia.
Vista prodotto
Urbino (Marche)
Il Saldatore è un operaio specializzato nella saldatura, cioè l'unione chimico-fisica di due elementi tramite fusione ad alte temperature delle estremità da unire. Tra i principali sistemi di saldatura troviamo: la saldatura a resistenza, ad arco sommerso, ad elettrodo rivestito, la saldatura laser, la saldatura MIG/MAG e la saldatura TIG. Programma del corso Lo studio di questa figura professionale, delle mansioni e degli ambiti in cui esso svolge la propria attività, è così strutturato: formazione teorica di 260 ore, in modalità e-learning, che lo studente svolge accedendo alla piattaforma digitale di Forma Italia, e formazione pratica con frequenza di 5 giorni per 40 ore totali, presso la sede indicata. La spesa per vitto, alloggio e trasferta con navetta, da e verso stazioni e aeroporti è inclusa nel costo totale del corso. Corsisti con esperienza Nel caso in cui l'interessato al corso di formazione professionale, ha già acquisito competenze riguardo il sistema della saldatura, ha la possibilità di accedere direttamente all'esame finale, previa autodichiarazione sulla precedente esperienza. In conformità a quanto previsto dal D.Lgs. 81/08 (Testo Unico per la Salute e Sicurezza), il corso include inoltre la formazione e il relativo rilascio dei seguenti attestati: - Primo soccorso - Norme antincendio rischio medio con simulazione di spegnimento incendio - Sicurezza nei luoghi di lavoro - Privacy aziendale e trattamento dei dati sensibili. A brevetto conseguito, i curriculum vitae dei corsisti che hanno dato la loro disponibilità, saranno posti all'attenzione delle migliori aziende di settore che sono alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico, oltre che alle associazioni interinali collaboranti con Forma Italia.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Lo studio HS (Health & Safety Srl), società di Consulenza e Formazione in materia di Sicurezza sul Lavoro, HACCP e Privacy, per ampliamento parco docenti ricerca professionisti, esperti in materia di "Sicurezza e Salute sui luoghi di lavoro", per attività di formazione qualificata in ambito Aziendale per i seguenti corsi di formazione: - Carroponte - Carrello Elevatore Semovente Industriale, telescopico e rotativo - PLE con e senza stabilizzatori - MMT (macchine movimento terra) - Gru su autocarro, a Torre e Semovente - Spazi e ambienti confinati - Lavori in quota - PES, PAV e PEI Si richiede: - Ottime capacità relazionali e di gestione d’aula - Rispondenza ai requisiti individuati dal D.I. 06/03/2016, fermi restando eventuali ulteriori requisiti previsti, in casi specifici, dalla normativa vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D.Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679, con firma e data in calce
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
LEZIONI INFORMATICA A DOMICILIO Lezioni informatica base e livello avanzato comodamente al tuo domicilio e su quanto segue: -Uso generico del sistema operativo(WinXp, Win7,Win8, Win10); -Navigazione internet, motori di ricerca, invio e ricezione posta elettronica; -Microsoft office(word, excel, power point); -Creazione e gestione del tuo sito internet (Ftp, Macromedia dreamweaver, macromedia Flash, codice html, javascript, posizionamento nei motori di ricerca... ecc...); -Creazione animazioni multimediali tramite Macromedia Flash; -Gestione delle immagini digitali tramite Adobe Photoshp(Correzioni imperfezioni fotografiche, fotomantaggio, occhi rossi, ecc...); -Ottimizzazione del proprio hardware e software per prevenire e risolvere problemi di varia natura su pc; -Navigare in tutta sicurezza installando e settando in modo corretto l'antivirus ed evitando di prendere virus durante la navigazione web; -Navigare in perfetto anonimato sul web senza lasciar traccia e rispettando al 100% la propria privacy Altro..... SONO ALTRESI' DISPONIBILE ANCHE PER ASSISTENZA TECNICA INFORMATICA A DOMICILIO: Esperto tecnico informatico e al tuo domicilio posso risolvere ogni tipo di problema che ha colpito il tuo pc, come per esempio: rimozione virus, rallentamenti, ed altre anomalie, installazione di software e driver. La cosa importante comunque è prevenire, quindi fare quelle operazioni di manutenzione periodiche, il classico "tagliando" del computer, che permette di prevenire problemi più gravi e di allungare notevolmente la vita produttiva dell' hardware. Contattami per qualsiasi informazione. Servizio svolto al tuo domicilio o residenza. Contattami al 348/06.45.958
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Preferisci chiamare subito il centro? tel. 347-3270471 Ente di formazione Accreditato riconosciuto in tutta Italia dal 1998 eroga il Corso Guardia Giurata, ideato dal Centro di Formazione che, tramite questo percorso formativo, si rivolge a tutti coloro i quali desiderano ricoprire tale carica professionale. La formazione si svolge in modalità Blended per la durata complessiva di 3 mesi, durante la quale i corsisti apprenderanno tutte le nozioni fondamentali a livello teorico e pratico in diversi ambiti, come diritto, primo soccorso, psicologia comportamentale, privacy, conoscenza di norme relative all’uso e alla custodia delle armi e molto altro al fine di garantire la sicurezza pubblica (Vedi elenco Programma per maggiori dettagli). Conseguimento della Certificazione come Guardia Giurata al termine del percorso didattico. A chi è diretto? A tutti coloro che intendono diventare guardie giurate. · Requisiti I requisiti necessari per accedere al corso sono: la maggiore età, l’assolvimento dell’obbligo scolastico, una buona forma fisica, un buon equilibrio psicologico ed assenza di patologie e disturbi psichici. · Titolo Guardia Giurata. · In cosa si differenzia questo corso dagli altri? L’Ente punta ad un buon insegnamento sia in blanded che in aula e ad un tirocinio in strutture pubbliche e private convenzionate dall’Ente stesso o suggerite dallo studente frequentando. · Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni? Subito dopo che emagister ci rende edotti della tua richiesta lo staff amministrativo dell'Ente ti contatterà subito telefonicamente e ti invierà via email informazioni sul percorso formativo, validità del titolo, tempi e costi.
950 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Segretaria di Studio Medico e Odontoiatrico 4.0: una professione con grandi opportunità di impiego! Entrare nel mondo del lavoro è sempre una grande sfida e farlo con gli strumenti giusti e la preparazione specifica può diventare più accessibile. La Segretaria di studio medico e odontoiatrico nell’ambiente medico è il riferimento per tutti! È allo stesso tempo il braccio destro di medici e professionisti del mondo sanitario e la figura accogliente e competente per tutti i pazienti. Per contribuire a costruire un’immagine di alta qualità dello studio medico empatia e capacità organizzative sono qualità preziose che una segretaria deve avere, ma tutto dovrà essere coniugato con le conoscenze che il Corso per Segretaria di Studio Medico e Odontoiatrico 4.0 permette di acquisire con una formazione ad hoc. L’obiettivo del Corso è quindi fornire tutte le competenze di gestione delle attività di segreteria organizzativa, commerciale e di comunicazione nel contesto odierno, che è caratterizzato da una rapida e continua evoluzione tecnologica. Prova subito questa nuova ed esclusiva opportunità di formazione professionale! Caratteristiche principali del Corso: > formazione a distanza con piattaforma elearning (disponibile anche in volumi cartacei) > un tutor a disposizione dello studente > audiobook, podcast e webinar per approfondimenti > APP e funzione Realtà Aumentata AR+ per studiare anche con videoclip esplicativi > specifici approfondimenti informatici e di comunicazione promozionale sui profili social > corsi GDPR sulla privacy e sulla sicurezza sul lavoro con rilascio di attestati Il Corso CEF ideale senza requisiti di diploma potrà cambiare la tua vita! Requisiti: - accessibile a tutti: Corso ideale senza requisiti di diploma, è necessaria la licenza di scuola media - età superiore ai 16 anni - corso erogato in lingua italiana, è raccomandata una buona conoscenza della lingua Perché scegliere il Metodo FAD (Formazione a Distanza)? Il metodo di formazione a distanza di CEF Centro Europeo di Formazione ti permette di affrontare lo studio e le prove di verifica in completa autonomia, puoi decidere come organizzare il tuo tempo e il tuo futuro professionale! Il CEF ti propone una preparazione ideata su misura per accompagnarti in un percorso di studi personalizzato. Ti garantisce una formazione appassionante, arricchente ed efficace, al passo con i tempi e con gli innovativi metodi formativi. Il nostro Corso CEF si sviluppa in larga parte sulla piattaforma di e-learning “Social Learning CEF”, facilmente accessibile dal PC e dall’esclusiva APP per mobile (è disponibile anche la versione in volumi cartacei). Assimilerai in modo mirato e approfondito tutte le nozioni utili e spendibili professionalmente e al termine del Corso avrai acquisito un bagaglio di competenze d'eccellenza, che ti permetteranno di diventare professionista nel settore lavorativo prescelto. Un Corso professionale CEF vuol dire formazione NO LIMITS!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
I MIGLIORI PREZZI SU ROMA SI EFFETTUANO CORSI DI FORMAZIONE: Corso per Apprendisti, Corsi Datori Di Lavoro RSPP, Corso Rappresentante Lavoratori RLS, Corso Preposti/dirigenti, Corso Rischi Lavoratori, Corsi Antincendio, Corso DPI di Terza Categoria, Corso Lavori in Quota, Corso carrelli/sollevatori/muletti, Corso Montaggio / Smontaggio ponteggi metallici, Corso PES / pav Lavori elettrici, Corso apparecchi di sollevamento (GRU, ecc) SICUREZZA: DOcumento Valutazione dei Rischi, Valutazione del Rumore, Valutazione rischio chimico, Valutazione rischio stress, Valutazione vibrazioni, Piano di Emergenza, Gestione AUTORIZZAZIONI LICENZE: Pratiche inizio Attività ISO: Tutte le Certificazioni ISO PRIVACY: Redazione del Documento DPS e delle procedure VIDEOSORVEGLIANZA: Redazione documentazione autorizzazione Isp. del Lavoro + presentazione domanda I MIGLIORI PREZZI SU ROMA
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
STUDIO SELFOHR Srl - Torino MASTER RISORSE UMANE Essere Partner nella conduzione del Business Al via la 18^ Edizione Torino – 2020 da Venerdì 9 Ottobre 2020 OBIETTIVO Il programma del MASTER si pone l’obiettivo di creare i futuri Specialisti e Business Partner che opereranno in contesti organizzativi globalizzati e sfidanti. Al termine del MASTER i partecipanti saranno in grado di: Conoscere, comprendere e applicare: • Metodi e strumenti di Recruitment e Selezione, Assessment e Valutazione • Apprendimento e Sviluppo • Diritto del Lavoro, Privacy e Sicurezza • Costo del Lavoro e Sistemi Retributivi STRUTTURA Il Master Risorse Umane è strutturato in 7 lezioni d’aula (intera giornata), che si svolgeranno nel periodo dal 9 Ottobre 2020 a Dicembre 2020. PERCHÈ IL MASTER • Attenzione personalizzata • Struttura orientata all’ottenimento di risultati di apprendimento concreti • Utilizzo e apprendimento di metodologie e tools per un’ immediata pratica applicazione on the job • Apprendimento continuo: il programma comprende materiale didattico a supporto dell’apprendimento esperienziale, esercitazioni individuali e di gruppo su casi Aziendali • Contributi esperienziali e networking con testimonianze di HR Manager e Professionisti che operano in diversi contesti organizzativi e presentano progetti e modalità applicate on the job • Certificazione e Attestato di partecipazione al Master
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Segretaria di Studio Medico e Odontoiatrico 4.0: una professione con grandi opportunità di impiego! Entrare nel mondo del lavoro è sempre una grande sfida e farlo con gli strumenti giusti e la preparazione specifica può diventare più accessibile. La Segretaria di studio medico e odontoiatrico nell’ambiente medico è il riferimento per tutti! È allo stesso tempo il braccio destro di medici e professionisti del mondo sanitario e la figura accogliente e competente per tutti i pazienti. Per contribuire a costruire un’immagine di alta qualità dello studio medico empatia e capacità organizzative sono qualità preziose che una segretaria deve avere, ma tutto dovrà essere coniugato con le conoscenze che il Corso per Segretaria di Studio Medico e Odontoiatrico 4.0 permette di acquisire con una formazione ad hoc. L’obiettivo del Corso è quindi fornire tutte le competenze di gestione delle attività di segreteria organizzativa, commerciale e di comunicazione nel contesto odierno, che è caratterizzato da una rapida e continua evoluzione tecnologica. Prova subito questa nuova ed esclusiva opportunità di formazione professionale! Caratteristiche principali del Corso: > formazione a distanza con piattaforma e-learning (disponibile anche in volumi cartacei) > un tutor a disposizione dello studente > audiobook, podcast e webinar per approfondimenti > APP e funzione Realtà Aumentata AR+ per studiare anche con videoclip esplicativi > specifici approfondimenti informatici e di comunicazione promozionale sui profili social > corsi GDPR sulla privacy e sulla sicurezza sul lavoro con rilascio di attestati Il Corso CEF ideale senza requisiti di diploma potrà cambiare la tua vita! Requisiti: - accessibile a tutti: Corso ideale senza requisiti di diploma, è necessaria la licenza di scuola media - età superiore ai 16 anni - corso erogato in lingua italiana, è raccomandata una buona conoscenza della lingua Perché scegliere il Metodo FAD (Formazione a Distanza)? Il metodo di formazione a distanza di CORSICEF Centro Europeo di Formazione ti permette di affrontare lo studio e le prove di verifica in completa autonomia, puoi decidere come organizzare il tuo tempo e il tuo futuro professionale! Il CEF ti propone una preparazione ideata su misura per accompagnarti in un percorso di studi personalizzato. Ti garantisce una formazione appassionante, arricchente ed efficace, al passo con i tempi e con gli innovativi metodi formativi. Il nostro Corso CEF si sviluppa in larga parte online sulla piattaforma di e-learning “Social Learning CEF”, facilmente accessibile dal PC e dall’esclusiva APP per mobile (è disponibile anche la versione in volumi cartacei). Assimilerai in modo mirato e approfondito tutte le nozioni utili e spendibili professionalmente e al termine del Corso avrai acquisito un bagaglio di competenze d'eccellenza, che ti permetteranno di diventare professionista nel settore lavorativo prescelto. Un Corso professionale CORSICEF vuol dire formazione NO LIMITS!
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
DESCRIZIONE Segretaria di Studio Medico e Odontoiatrico 4.0: una professione con grandi opportunità di impiego! Entrare nel mondo del lavoro è sempre una grande sfida e farlo con gli strumenti giusti e la preparazione specifica può diventare più accessibile. La Segretaria di studio medico e odontoiatrico nell’ambiente medico è il riferimento per tutti! È allo stesso tempo il braccio destro di medici e professionisti del mondo sanitario e la figura accogliente e competente per tutti i pazienti. Per contribuire a costruire un’immagine di alta qualità dello studio medico empatia e capacità organizzative sono qualità preziose che una segretaria deve avere, ma tutto dovrà essere coniugato con le conoscenze che il Corso per Segretaria di Studio Medico e Odontoiatrico 4.0 permette di acquisire con una formazione ad hoc. L’obiettivo del Corso è quindi fornire tutte le competenze di gestione delle attività di segreteria organizzativa, commerciale e di comunicazione nel contesto odierno, che è caratterizzato da una rapida e continua evoluzione tecnologica. Prova subito questa nuova ed esclusiva opportunità di formazione professionale! Caratteristiche principali del Corso: > formazione a distanza con piattaforma e-learning (disponibile anche in volumi cartacei) > un tutor a disposizione dello studente > audiobook, podcast e webinar per approfondimenti > APP e funzione Realtà Aumentata AR+ per studiare anche con videoclip esplicativi > specifici approfondimenti informatici e di comunicazione promozionale sui profili social > corsi GDPR sulla privacy e sulla sicurezza sul lavoro con rilascio di attestati Il Corso CEF ideale senza requisiti di diploma potrà cambiare la tua vita! Requisiti: - accessibile a tutti: Corso ideale senza requisiti di diploma, è necessaria la licenza di scuola media - età superiore ai 16 anni - corso erogato in lingua italiana, è raccomandata una buona conoscenza della lingua Perché scegliere il Metodo FAD (Formazione a Distanza)? Il metodo di formazione a distanza di CORSICEF Centro Europeo di Formazione ti permette di affrontare lo studio e le prove di verifica in completa autonomia, puoi decidere come organizzare il tuo tempo e il tuo futuro professionale! Il CEF ti propone una preparazione ideata su misura per accompagnarti in un percorso di studi personalizzato. Ti garantisce una formazione appassionante, arricchente ed efficace, al passo con i tempi e con gli innovativi metodi formativi. Il nostro Corso CEF si sviluppa in larga parte online sulla piattaforma di e-learning “Social Learning CEF”, facilmente accessibile dal PC e dall’esclusiva APP per mobile (è disponibile anche la versione in volumi cartacei). Assimilerai in modo mirato e approfondito tutte le nozioni utili e spendibili professionalmente e al termine del Corso avrai acquisito un bagaglio di competenze d'eccellenza, che ti permetteranno di diventare professionista nel settore lavorativo prescelto. Un Corso professionale CORSICEF vuol dire formazione NO LIMITS!
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Il corso online professionale di segretaria di studio odontoiatrico ha come obiettivo quello di formare personale capace di accogliere i pazienti, redigere cartelle, gestire gli appuntamenti in agenda e le telefonate in entrata e in uscita. Saprà riconoscere le attrezzature tecniche, gli strumenti e i materiali relativi ad uno studio dentistico. Conoscerà l’anatomia e la struttura del cavo orale, saprà individuare le varie patologie in modo tale da poter essere di supporto anche nella prevenzione, nella diagnosi e nella terapia dei pazienti. La risorsa al termine del percorso potrà organizzare lo studio odontoiatrico mediante strumenti tecnici ed informatici tenendo conto anche delle nuove disposizioni legislative in tema di privacy e di igiene alla luce delle nuove raccomandazioni anti covid19. Al termine del corso l’allievo avrà ricevuto una preparazione tale da poter realizzare preventivi specialistici. Avrà acquisito padronanza della terminologia medica odontoiatrica, conoscerà l’utilizzo di software gestionali specifici e saprà realizzare strategie comunicative per gestire i pazienti dal momento della prenotazione, passando per l’accoglienza, la gestione dei pagamenti fino al richiamo di eventuali pazienti “dormienti”. L’allievo sarà inoltre capace di realizzare mini strategie di marketing volte ad avvicinare nuovi potenziali clienti, valorizzando l’immagine dello studio odontoiatrico. Sbocchi lavorativi Al termine del corso di segretaria di studio odontoiatrico si potra? trovare un impiego presso: Studi medici odontoiatrici; Centri di cura dentale; Strutture sanitarie specializzate in odontoiatria. Titoli rilasciati Diploma di specializzazione Attestato teorico/pratico Attestato di stage Certificato di acquisizione delle conoscenze in materia di sicurezza sul lavoro Certificato di acquisizione delle conoscenze in materia di primo soccorso Certificato di acquisizione delle conoscenze in materia trattamento dei dati Certificato di acquisizione delle conoscenze in materia di prevenzione del Covid19
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Prof.ssa VLenzi cell. 338 35 08 966 LAUREA TRIENNALE E MAGISTRALE- DOTTORATO RICERCA- MASTER Una strutturata professionalità presenta anche una valenza trasversale di saperi e competenze come sicurezza per il laureando-dottorando di risposta al proprio bisogno, dalla richiesta di un progetto di lavoro elevato e complesso a quello più idoneo a uno studente o laureando, pur se comunque scientifico e coerente. Tariffa modica e negoziabile sulla base di un colloquio telefonico con il committente della tesi, a garanzia della privacy e originalità del lavoro. Pagamento rateale. Docente universitaria di formazione umanistico-sociologica con orientamento semiotico, esperta di Tecniche di Scrittura, da circa vent'anni impegnata nella docenza e ricerca accademica, oltre che in consulenza e redazione tesi, in possesso di competenze di base e trasversali necessarie alla progettazione e revisione di tesi di laurea di differenti aree disciplinari (anche tesina d'esame, o tesi dottorale e di specializzazione) offre la propria documentabile professionalità nella stesura o monitoraggio di percorso dei lavori suddetti. Nella tariffa accordata sono inclusi la ricerca bibliografica iniziale e in itinere, scrittura "Introduzione" e " Conclusione" del testo tesi con supporto all'editing finale. Prof.ssa V. Lenzi cell. 338 35 08 966
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.