Silent disco
Elenco delle migliori vendite silent disco
CUFFIE SILENT SX809 SUPER POWER BASS | SILENT DISCO | SILENT PARTY | SILENT FITNESS | SILENT YOGA | SILENT MEETING
- Cuffia Silentsystem SX809 Super Power Bass
- Per funzionare necessita di trasmettitore
Vedi prezzi in Amazon
KIT 500 CUFFIE SX809 | 3 TRASMETTITORI SILENT | SILENT MEETING | SILENT DISCO | SILENT FITNESS | SILENT YOGA | SILENT WORKOUT | OUTDOOR WALKING | CUFFIE DISCOTECA|
- 500 Cuffie a 3 canali SX-809 Super Power Bass
- 3 Trasmettitori 500 metri TX500 SPB
- 12 Carica Batteria multiplo da 40 Terminazioni
Vedi prezzi in Amazon
KIT 05X1 SX809 | SILENT DISCO | SILENT PARTY | CUFFIE WIRELESS A TRE CANALI | SISTEMA SUPER POWER BASS
- 5 Cuffie a 3 canali SX-809 Super Power Bass
- 1 Trasmettitore a 3 canali TX-500
- 1 Carica Batteria multiplo da 5 cuffie
Vedi prezzi in Amazon
Monza (Lombardia)
Motore V8 da 5,1 litri, 312 pollici cubici e 245 cv. Cambio automatico “Ford o glide”. Versione con tettuccio rigido. Freni a disco anteriori. Veicolo rinnovato e manutenuto (guidato quotidianamente per 30 anni, poi guida ricreativa occasionale dal 2017). Fatture del restauro di oltre 25.000 euro. Optional di fabbrica: servosterzo, servofreno, finestrini elettrici, sedili elettrici. Funziona tutto, eccetto l’orologio. La meccanica e il telaio sono in ottime condizioni. Parti mobili rifatte (sospensioni, ammortizzatori, silent block). Circuito di raffreddamento rifatto (pompa, radiatore del riscaldamento, termostato). Nuova pompa del carburante. Carburatore ricostruito. Parte elettrica controllata e completamente restaurata a maggio 2019. 2021: serbatoio del carburante, impianto di scarico completo e radiatore ricostruiti (il vecchio radiatore è stato tenuto); non sono mostrati in foto, ma sono disponibili ulteriori foto. Vernice “bianco coloniale” in ottimo stato. Interni blu bicolore in ottime condizioni (alcune macchie di ruggine sulle cromature del piantone dello sterzo). Il veicolo appartiene alla stessa famiglia dagli anni ‘80. Lo storico di manutenzione è disponibile dal 1989. Acquistato nel 2020. Lo vendo a causa di un nuovo progetto immobiliare. Restaurato completamente nel 1998 (vernice, interni), poi nel 2020 e nel 2021 in Francia per la parte meccanica (sospensioni, ammortizzatori, silent block, guarnizioni, freni anteriori e posteriori, alternatore, regolatore, raffreddamento, carburatore, impianto di scarico, serbatoio, radiatore). Tettuccio rigido riverniciato nel 2019. Diversi concorsi di eleganza in Francia. Difetti conosciuti: 50% di usura sugli pneumatici anteriori, la gomma degli pneumatici è secca. Veicolo in Francia con certificato FFVE, revisione valida da agosto 2019 (2 piccoli difetti, 1 sistemato) e immatricolazione francese da auto d’epoca. Valutato a novembre 2019. Tasse pagate. Venduto con verricello manuale per rimuovere il tettuccio rigido e con documentazione tecnica completa e tutte le fatture. Si consiglia di visionare il veicolo prima di fare offerte, per evitare delusioni. Per fissare un appuntamento, si prega di contattare Catawiki.
24.000 €
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Mini Cooper 1300 del 1991, in ottime condizioni. Motore con carburatore. Numeri di telaio e motore corrispondenti. Motore A+. Lamiera completamente rifatta e verniciata da un professionista. Ammortizzatori a gas regolabili, cavi regolabili, nuovi coni delle sospensioni, tutti i cuscinetti sono nuovi, nuovi assi delle sospensioni posteriori. Carburatore HIF 44, filtro dell’aria K&N, freni a disco anteriori originali AP Racing, distanziali delle ruote anteriori e posteriori, cerchi Minilite originali, uscita di scarico centrale 40. Interni con quadranti bianchi, interni e rivestimenti originali, sistema audio Kenwood e altoparlanti Alpine, allarme antifurto volumetrico, silent block in teflon. ITV valida (revisione spagnola del veicolo). I chilometri potrebbero essere reali considerando le condizioni della vettura, ma non ci sono libretti disponibili. Tutti i documenti sono in ordine. I pezzi originali (carburazione, filtro dell’aria, quadranti degli strumenti...) verranno consegnati con l’auto. Il veicolo deve essere ritirato a Madrid, in Spagna.
4.300 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cb 750 F anno 83, moto d'epoca con certificato FMI, quasi 40 anni, esente da bollo e con assicurazione ridotta (io pago 100euro). Tenuta sempre in garage. Restauro parzialmente eseguito, estremamente affidabile. Lo scorso anno sono stati fatti i seguenti lavori: - rigenerazione completa impianto frenante anteriore e posteriore, con nuova pompa anteriore, nuovi pistoncini anteriori e posteriori (la moto è la versione con doppio freno a disco e doppio pistoncino), nuove guarnizioni, nuove ganasce e olio nuovo - ammortizzatori anteriori - impianto elettrico rifatto da zero (statore, cablatura completa, illuminazione strumentazione, campi elettrici e rotore) - scarichi cromati - leva frizione e porta specchietto (da montare) - silent block nuovi per tenere il faro posteriore e le plastiche laterali. Più di 2.000 euro tra pezzi e lavori fatti Meccanica perfetta, unico lavoro ancora da fare la sostituzione della guarnizione del coperchio punteria che ha un leggero trasudo (costo di un centinaio di euro). Può essere fatta visionare dal meccanico specializzato in moto d'epoca di via bravetta (Cesare di Motomoda) La moto deve essere riverniciata per tornare a splendere, fornisco indicazioni per reperire gli adesivi originali e mantenere la moto conforme al certificato di storicità fornito con la moto.
4.000 €
Vista prodotto