-
loading
Solo con l'immagine

Silenziatore marmitta arrow


Elenco delle migliori vendite silenziatore marmitta arrow

MARMITTA ARROW EXTREME SILENZIATORE CARBONIO PEUGEOT SPEEDFIGHT 50
  • MADE IN ITALY
  • MADE BY ARROW
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARROW, MARMITTA ARROW 2T HM CRE 50 BAJA (TELAIO ACCIAIO)
  • MADE IN ITALY
  • MADE BY ARROW
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARMITTA ARROW 2T MALAGUTI XTM/XSM 50 '04 HOMOLOGIERT
  • MADE IN ITALY
  • MADE BY ARROW
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Genova (Liguria)
Silenziatore Marmitta Ducati Condor A 350 - Schalldämpfer ESD Auspuff. Terminale di scarico cromato per moto Ducati Condor, terminale usato, in ottime condizioni, viene venduto con il suo supporto, condizioni come da foto visto e piaciuto.
190 €
Vista prodotto
Castello Molina di Fiemme (Trentino Alto Adige)
Marmitta Silenziatore Scania R480 trattore stradale euro 4, usato in buone condizioni, proveniente da veicolo incidentato.
200 €
Vista prodotto
Italia
Scopri STAGE6 R/T S6-96ET033/BO. Acquista silenziatore per marmitta e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
96,30 €
Vista prodotto
Italia
MOTO PARI AL NUOVO. MAI CADUTA GARANZIA DELLA CASA FINO A 03 2029 2 TAGLIANDI EFFETTUATI IN CASA MADRE PROSSIMO TAGLIANDO ENTRO MARZO 2025 MARMITTA ARROW OMOLOGATA E QUICK SHIFT (PEDALE CAMBIO AUTOMATICO) MARMITTA ORIGINALE E CUPOLINO DISPONIBILI POSSIBILE PERMUTA POSSIBILE FINANZIAMENTO WhatsApp 3481658036 www.sgalippaauto.com SGALIPPA AUTO srl E' NEL MONDO AUTO DA PIU' 40 ANNI!!! Eventuali differenze tra descrizione e caratteristiche effettive dell'auto sono dovute a possibili difformità tra i sistemi informatici. Si prega pertanto di verificare, con i nostri consulenti, la corrispondenza dei dati descritti. L'annuncio non ha validità ai fini contrattuali. La Sgalippa Auto srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
6.990 €
Vista prodotto

4 foto

Parma (Emilia Romagna)
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta solo con lo specifico collettore ArrowATTENZIONE: per il montaggio è necessario eliminare il cavalletto centrale
309 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Arrow 53006AE è uno scarico con silenziatore per scooter 2T aggressivo, leggero, performante, con un sound unico e dallo stile inconfondibile! Questi sono gli obiettivi dichiarati che il reparto R&D di Arrow si è dato nella progettazione e realizzazione di questo scarico. La Arrow Extreme è uno scarico dallo stile accattivante e aggressivo con l’espansione realizzata in lamiera di spessore ridotto, assemblata con un processo di saldatura manuale ossiacetilenica ed un trattamento di verniciatura trasparente resistente al calore che la mette in bella evidenza. Il silenziatore della Arrow Extreme è composto da fondelli e rete interna in acciaio inox e corpo esterno in titanio, carbonio o alluminio (disponibile nelle versioni satinato o anodizzato bianco o nero) che danno allo scarico uno stile ancora più racing. L'insieme di queste caratteristiche assicura una notevole leggerezza dello scarico, paragonabile al 40;50% di quello originale. La Arrow Extreme nella maggior parte degli scooter, anche senza ulteriori interventi, migliora molto le prestazioni dello scooter. Per una corretta messa a punto del mezzo è comunque consigliabile la sostituzione dei rulli al variatore con quelli forniti nel kit che consentono prestazioni ancora più elevate, soprattutto in accelerazione
207 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Silenziatore marmitta Arrow Mini Thunder 52611;52051. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle moto sporche da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio marchio di fabbrica della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è in titanio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. NOTE: il silenziatore monta sia con marmitta Arrow sia con marmitta originale ed è disponibile in versione racing (indoor) o in versione omologata (open
116 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Arrow ha sviluppato una gamma di scarichi e marmitte specifiche per la maggior parte delle moto stradali 2T con prestazioni veramente notevoli. Gli scarichi della linea Street 2T sono realizzati in lamiera speciale a spessore ridotto ed assemblati con procedimenti artigianali mediante saldatura ossiacetilenica. Le saldature sono rifinite tramite ribattitura manuale, per rendere più uniforme la superficie interna e garantire un passaggio gas senza ostacoli. Le espansioni sono trattate con speciale verniciatura trasparente. Parlando di prestazioni, gli scarichi della linea Street 2T privilegiano la zona medio;alta del regime di rotazione con un notevole incremento della potenza massima, senza penalizzare la resa ai bassi regimi. Il silenziatore è disponibile, a seconda della versione e dell'applicazione, nella versione a sezione cilindrica (in titanio, kevlar o carbonio 100%), oppure nella nuovissima versione a sezione romboidale, in titanio, con il fondellino posteriore completamente rinnovato nel design. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: scarico completo composto da marmitta racing + terminale in titanio omologato, a richiesta è possibile ordinare anche i particolari singolarmente
225 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Marmitta / silenziatore posteriore BMW X3 E83 LCI 1995cc TD diesel attiva del 2007, versione 06>10, 5 porte, suv, tipo motoriz. N47D20A, 130.00 KW, caratteristiche particolari: COMPLETA DELLA MARMITTA ANTERIORE; (rif. interno 05018-MAPO-226770 DLAPP). Usato e in stato: ottimo. Spedizione in tutt'Italia e all'estero. Sono disponibili anche altri ricambi della stessa auto.
80 €
Vista prodotto
Italia
MARMITTA,SILENZIATORE POSTERIORE MOTORE FIAT PANDA 750 900 1000 LANCIA Y10 1.0 Cod. 12.7041 Zona montaggio: Posteriore Lunghezza: 1.230 mm Largh. 295 mm Alt. 210 mm
37,90 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Marmitta / silenziatore posteriore MERCEDES-BENZ ML 280 CDI 2987cc CDI diesel w164 del 2006, versione 06>08, 5 porte, suv, tipo motoriz. 642940, 140.00 KW, (rif. interno 03818-MAPO-223357 DLAPP). Usato e in stato: ottimo. Spedizione in tutt'Italia e all'estero. Sono disponibili anche altri ricambi della stessa auto.
100 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il silenziatore marmitta Arrow Maxi;Race Tech ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sul collettore Arrow con l'adattatore sia sul collettore originale
390 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Gli scarichi silenziatori Arrow 71856 Pro;Race, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Pro;Race monta direttamente su collettori originali o su collettori Arrow
319 €
Vista prodotto
Italia
Scopri BARIKIT BRK-SIL001. Acquista silenziatore per marmitta e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
126 €
Vista prodotto
Italia
Scopri MALOSSI 3214805. Acquista silenziatore per marmitta e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
294,79 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.