Silenziatore omologato termignoni
Elenco delle migliori vendite silenziatore omologato termignoni
SCARICO GPR MOTO GUZZI V 35 TT - SP - LARIO - GT- CUSTOM 1982/1992 SILENZIATORE OMOLOGATO SENZA RACCORDO VINTAVOGE BRONZE CAFÈ RACER
- Modello del silenziatore: Vintavoge Bronze Cafè Racer
- Terminale senza raccordo
- Silenziatore omologato
Vedi prezzi in Amazon
SCARICO GPR BMW K 1100 RS 1989/1999 SILENZIATORE OMOLOGATO SENZA RACCORDO VINTAVOGE BRONZE CAFÈ RACER
- Modello del silenziatore: Vintavoge Bronze Cafè Racer
- Terminale senza raccordo
- Silenziatore omologato
Vedi prezzi in Amazon
SCARICO GPR KAWASAKI KZ 550 A3 1989/1993 SILENZIATORE OMOLOGATO SENZA RACCORDO ULTRACONE INOX CAFÈ RACER
- Modello del silenziatore: Ultracone Inox Cafè Racer
- Terminale senza raccordo
- Silenziatore omologato
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Scopri MALOSSI 3216409B. Acquista silenziatore per marmitta e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
515,40 €
Vista prodotto
Italia
Scopri MALOSSI 3217001B. Acquista silenziatore per marmitta e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
461,89 €
Vista prodotto
Italia
Scopri MALOSSI 3214792. Acquista silenziatore per marmitta e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
300,70 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Vendo silenziatore idoneo per APRILIA RS 50. Il silenziatore È NUOVO, MAI MONTATO, OMOLOGATO, MARCA GIANNELLI. Posso effettuare spedizione in tutta ITALIA (costo aggiuntivo EURO 9,00), anche con pagamento in contrassegno (costo aggiuntivo EURO 3,00) e potete contattarmi per ulteriori informazioni o foto.
45 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Terminale GPR completo per scooter composto da collettore in acciaio inox (con attacco sonda lambda dove presente nell'originale) e silenziatore omologato ordinabile in varie finiture presenti nelle opzioni prodotto. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme europee E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si rimuove il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto a piena potenza/rumore. Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per scooter 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo GPR)
319 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Terminale GPR PE.1;PE.CAT.1 per scooter composto da silenziatore omologato. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo inalterata la carburazione originale. Gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme europee E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si rimuove il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto a piena potenza/rumore. Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per scooter 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo GPR)
349 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
I silenziatori di scarico GPR S.197 sono prodotti in vari materiali: alluminio, acciaio inox, carbonio, titanio e poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo GPR)
289 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
I terminali di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: alluminio, acciaio inox, carbonio, titanio e poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e E9 (controllo delle emissioni in atmosfera, del rumore e della potenza). Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico libero per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo GPR). NOTE: nuovo kit porta targa con relative luci incluso nel prezzo
399 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Silenziatore GPR per scooter composto da marmitta omologata ordinabile in varie finiture presenti nelle opzioni prodotto. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo inalterata la carburazione originale. Gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme europee E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si rimuove il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto a piena potenza/rumore. Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per scooter 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo GPR)
339 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Marmitta di scarico Arrow Thunder 72640. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide, ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle “moto sporche” da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. La rimozione del Db;killer trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale monta sia su collettore originale che su collettore Arrow
334 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Gli scarichi marmitte Arrow Pro;Race, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). I terminali Pro;Race sono disponibili nella versione titanio e in nichrom (speciale acciaio inox). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. I terminali Pro;Race sono disponibili nella versione tutto titanio e nella nuova lega speciale di acciaio inox (Nichrom), in versione racing o omologata con dB;killer. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow.NOTE: il terminale monta solo su collettori originali con lo specifico raccordo Arrow (venduto separatamente
289 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow ed è omologato senza db;killer
288 €
Vista prodotto
Concesio (Lombardia)
OTTIME CONDIZIONI/nCOMPLETAMENTE ORIGINALE/n/n- SCARICO COMPLETO "TERMIGNONI" NON OMOLOGATO/n- SPECCHI BAR-END/n- TRASMISSIONE NUOVA/n- ABS/n/nLa motocicletta viene consegnata con TAGLIANDO e REVISIONE in ordine, GARANZIA DI 12 MESI e DICHIARAZIONE DI CONFORMITA' a norma di legge./n/n/nRicordiamo ai gentili clienti che la nostra ATTIVIT/u00c0 /u00e8 OPERATIVA e lo SHOW-ROOM /u00e8 APERTO al pubblico; lo spostamento /u00e8 consentito per l?acquisto di un bene di necessita? ma consigliamo di fissare un appuntamento per le visite in sede inviando una e-mail a: info@bontempimoto.it/n/n/nBONTEMPI MOTO /nSHOW ROOM con 200 OCCASIONI SELEZIONATE e GARANTITE /n/n/nI NOSTRI SERVIZI ESCLUSIVI: /n- Acquistiamo per contanti moto e scooter /n- Permuta tra auto e moto /n- Contovendita gratuito del vostro usato /n- Finanziamenti personalizzati /n- Consegna in tutta Italia/n/nI NOSTRI ORARI:/n9.00 - 12.30 /u00a0// /u00a014.30 - 19.00/n/n- Luned/u00ec mattina chiuso -/u00a0Domenica chiuso/n/nVenite a trovarci a Concesio (Bs) 25062, Via della Stella, 114 /nUfficio Vendite: 030//2753052 Fax:030//2750668/nContatto diretto: 328//3266657 (Davide)/nwww.bontempimoto.it - info@bontempimoto.it/nfacebook.com//bontempimoto.it - instagram/n/nATTENZIONE: per correttezza si fa presente che involontariamente possono esserci errori di corrige (Accessori, colore, dati tecnici), nel dubbio chiedere conferma.
9,30 €
Vista prodotto
Concesio (Lombardia)
PERFETTE CONDIZIONI/n/nSOLO 14.000 KM/n/nSUPER ACCESSORIATA/n/n- SCARICO TERMIGNONI OMOLOGATO/n- CARTER CON FRIZIONE A VISTA CNC/n- PEDANE PILOTA E PASSEGGERO CNC/n- SPECCHIETTI RETROVISORI BAR END/n- LEVE FRENO E FRIZIONE REGOLABILI/n- ABS/n- TRACTION CONTROL/n/nLa motocicletta viene consegnata con TAGLIANDO e REVISIONE in ordine, GARANZIA DI 12 MESI con DICHIARAZIONE DI CONFORMITA' a norma di legge. /n /nVALUTIAMO IL RITIRO IN PERMUTA DI MOTO // SCOOTER // AUTO /n /nBONTEMPI MOTO /n /n-SHOW ROOM con 200 OCCASIONI SELEZIONATE e GARANTITE- /n /n-ACQUISTIAMO MOTO E SCOOTER CON PAGAMENTO IMMEDIATO- /n /nI NOSTRI SERVIZI: /n /n- Garanzia di 12 mesi /n- Finanziamenti personalizzati fino a 84 rate /n- Consegna in tutta Italia /n- Permuta tra auto e moto /n- Contovendita gratuito del vostro usato /n- Servizio interno di assistenza e officina /n /nVenite a trovarci a: /n /n- Concesio (Bs) - /nSHOW ROOM CON 200 OCCASIONI /nVia della Stella, 114 - 25062 /nUfficio Vendite: 030//2753052 /nContatto diretto: 366//1176000 - 328//3266657 /n /n- Brescia Citt/u00e0 - /nSTORE FANTIC - VOGE - GREEN MOBILITY BRESCIA /nViale della Bornata, 38 - 25100 /nUfficio vendite: 030//5282814 /nCellulare: 389//4772706 /n /nI NOSTRI ORARI: /n9.00 - 12.30 // 14.30 - 19.00 /n- Luned/u00ec mattina chiuso - Domenica chiuso /n /nwww.bontempimoto.it - info@bontempimoto.it /n /nfacebook.com//bontempimoto.it - instagram /n /nATTENZIONE: per correttezza si fa presente che involontariamente possono esserci errori di corrige (Accessori, colore, dati tecnici,ecc.), nel dubbio chiedere conferma.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sui collettori originali senza modifiche
326 €
Vista prodotto
-
Successivo →