Silenziatore scarico daytona
Elenco delle migliori vendite silenziatore scarico daytona

Fermo (Marche)
SILENZIATORE SCARICO ANT. MERCEDES-BENZ VITO MIXTO (W447) (10/14>) Versione: 119 BT (140KW) 4X4 LONG FRG 4P/D/2143CC Alimentazione: DIESEL Cillindrata: 2143 - Kw: 100
Vista prodotto

Venezia (Veneto)
I terminali di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: alluminio, acciaio inox, carbonio, titanio e poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e E9 (controllo delle emissioni in atmosfera, del rumore e della potenza). Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico libero per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo GPR). NOTE: nuovo kit porta targa con relative luci incluso nel prezzo
399 €
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Ducati 125 Scrambler Silenziatore Scarico Terminale (Raro) come in foto al miglior offerente........ Cell.3339606001 - Tel.0931-855599 whatsapp +39 3339606001 Tino Roccasalvo
10 €
Vista prodotto

Genova (Liguria)
Silenziatore Marmitta Ducati Condor A 350 - Schalldämpfer ESD Auspuff. Terminale di scarico cromato per moto Ducati Condor, terminale usato, in ottime condizioni, viene venduto con il suo supporto, condizioni come da foto visto e piaciuto.
190 €
Vista prodotto

Italia
Silenziatore universale lucidato a specchio. Custom Muffler silenziatore universale. Lunghezza terminale 405mm. Diametro entrata 57mm. Diametro uscita 57mm
70,90 €
Vista prodotto

Italia
Scarico universale verniciato nero cassa silenziatore rotonda. Diametro entrata 49mm, lunghezza cassa 205mm, diametro cassa 102mm, diametro terminale 90mm, lunghezza terminale 340mm
76 €
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Il silenziatore marmitta Arrow Maxi;Race Tech ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sul collettore Arrow con l'adattatore sia sul collettore originale
390 €
Vista prodotto

Como (Lombardia)
Marmitta di scarico Arrow Thunder 52509 per moto Aprilia RX; SX 125 4T; Malaguti XTM; XSM 125 4T; UM DSR 125 4T. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide, ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle "moto sporche" da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. La rimozione del Db;killer trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale monta sia su collettore originale che su collettore Arrow
250 €
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Marmitta di scarico Arrow Thunder 72640. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide, ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle “moto sporche” da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. La rimozione del Db;killer trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale monta sia su collettore originale che su collettore Arrow
334 €
Vista prodotto

Prato (Toscana)
Triumph Daytona 675, anno 2007/nLa moto /u00e8 tenuta molto bene, tagliandata a Luglio 2020/nPresenta solo qualche piccolo graffietto ma meccanica e motore in eccellenti condizioni./nPossiede il Cambio Elettronico, che permette di salire di marcia senza utilizzare la frizione./n/nKm totali: 39800/nAnno prima immatricolazione: 02//2007/nBollo pagato fino a Gennaio 2022/n/nOptional pi/u00f9 rilevanti:/n- Cambio elettronico/n- Scarico omologato GPR, disponibile anche l'originale/n- Monoposto in carbonio, disponibile l'originale/n- Portatarga sostituito per inserimento scarico/n/n----------------------------------------------------------------------/n/n- Foto aggiuntive ed in alta risoluzione sul nostro sito linkmotors. it/n- Additional and high resolution photos on the our linkmotors. it website/n/n- Oppure chiedicele su whatsapp al 351 2409657/n- Or ask us on whatsapp at 351 2409657/n/n----------------------------------------------------------------------/n/n- Lavaggio e sanificazione completa all'ozono pre-consegna/n- Finanziamento da 12-84 mesi, anche con anticipo 0/n- Garanzia o estensione attivabile su richiesta 12-36 mesi/n- Possibilit/u00e0 di trasporti nazionali ed internazionali/n- Ampia scelta su vetture KM0/n- Noleggio a lungo//medio termine su qualsiasi vettura/n- Si valutano permute, al pi/u00f9 alto valore di mercato/n- Servizio di navetta dalla stazione ferroviaria/n/n- Mechanical warranty available for 12 or 36 months/n- International deliveries/n- Bureaucracy management for export/n/n----------------------------------------------------------------------/n/nVeicolo visionabile su appuntamento presso:/nVehicle viewable by appointment at:/nLINK MOTORS - PRATO - via Francesco Ferrucci, 339//30/n59100 - Prato (PO) Tel. 0574 965828 - cell//whatsapp 366 6448913/n/n----------------------------------------------------------------------/n/nNota bene: la dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con leffettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformit/u00e0 dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per linconveniente e Vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Link Motors Prato declina ogni responsabilit/u00e0 per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Avviamento elettrico, Freni a disco, Tagliandi certificati, Freni a disco, Tagliandi certificati
4,19 €
Vista prodotto

Prato (Toscana)
Triumph Daytona 675, anno 2007/nLa moto /u00e8 tenuta molto bene, tagliandata a Luglio 2020/nPresenta solo qualche piccolo graffietto ma meccanica e motore in eccellenti condizioni./nPossiede il Cambio Elettronico, che permette di salire di marcia senza utilizzare la frizione./n/nKm totali: 39800/nAnno prima immatricolazione: 02//2007/n/nOptional pi/u00f9 rilevanti:/n- Cambio elettronico/n- Scarico omologato GPR, disponibile anche l'originale/n- Monoposto in carbonio, disponibile l'originale/n- Porta-targa sostituito per inserimento scarico/n/n----------------------------------------------------------------------/n/n- Foto aggiuntive ed in alta risoluzione sul nostro sito linkmotors. it/n- Additional and high resolution photos on the our linkmotors. it website/n/n- Oppure chiedicele su whatsapp al 351 2409657/n- Or ask us on whatsapp at 351 2409657/n/n----------------------------------------------------------------------/n/n- Lavaggio e sanificazione completa all'ozono pre-consegna/n- Finanziamento da 12-84 mesi, anche con anticipo 0/n- Garanzia o estensione attivabile su richiesta 12-36 mesi/n- Possibilit/u00e0 di trasporti nazionali ed internazionali/n- Ampia scelta su vetture KM0/n- Noleggio a lungo//medio termine su qualsiasi vettura/n- Si valutano permute, al pi/u00f9 alto valore di mercato/n- Servizio di navetta dalla stazione ferroviaria/n/n- Mechanical warranty available for 12 or 36 months/n- International deliveries/n- Bureaucracy management for export/n/n----------------------------------------------------------------------/n/nVeicolo visionabile su appuntamento presso:/nVehicle viewable by appointment at:/nLINK MOTORS - PRATO - via Francesco Ferrucci, 339//30/n59100 - Prato (PO) Tel. 0574 965828 - cell//whatsapp 366 6448913/n/n----------------------------------------------------------------------/n/nNota bene: la dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con leffettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformit/u00e0 dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per linconveniente e Vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Link Motors Prato declina ogni responsabilit/u00e0 per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Avviamento elettrico, Freni a disco, Tagliandi certificati, Freni a disco, Tagliandi certificati
4,19 €
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
Il terminale di scarico Arrow Maxi Race;Tech 72625 per moto Honda Africa Twin 1100 è stato realizzato per via dell'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari. Ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. La rimozione del Db;killer trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Maxi Race;Tech monta sui collettori originali
439 €
Vista prodotto

Italia
Scopri SCR CORSE SCR-SIL320B. Acquista silenziatore per marmitta e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
74 €
Vista prodotto

Italia
Scopri TECNIGAS TG0000267. Acquista silenziatore per marmitta e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
65 €
Vista prodotto

Como (Lombardia)
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sui collettori originali senza modifiche
326 €
Vista prodotto
-
Successivo →