Silenziatore scarico doppia
Elenco delle migliori vendite silenziatore scarico doppia
SILENZIATORE DI SCARICO SILENZIATORE SCARICO MOTO TUBO DI SCARICO SCARICO SCUDO TERMICO COPERTURA SCUDO TERMICO SCUDO TERMICO DI SCARICO MOTO (GRANO DRITTO) (ARGENTO)(ARGENTO)
- 【Alta qualità】 - Lo scudo termico di scarico è realizzato in materiale metallico inossidabile di alta qualità, resistente alla corrosione e di lunga durata, resistente alle alte temperature e non facile da arrugginire o sbiadire.
- 【Design professionale】 - Con una costruzione razionale e un design professionale del foro radiante è possibile ridurre il calore sotto il cofano fino al 50%, il che è perfetto per la dissipazione del calore della marmitta di scarico e prolungare la durata del sistema di scarico.
- 【Aspetto metallico brillante】 - La copertura dello scudo termico del silenziatore di scarico del motociclo ha un aspetto metallico brillante, che può migliorare l'aspetto della tua moto, essere ottimo per la decorazione.
- 【Facile da installare】 - Con 2 morsetti di montaggio regolabili, puoi regolare il grado di tenuta di cui hai bisogno.
- 【Applicazione universale】 - La copertura dello scudo termico del silenziatore di scarico è adatta per la maggior parte delle motociclette come Harley/Suzuki/Chopper/Cruiser ecc.
Vedi prezzi in Amazon
SILENZIATORE SCARICO 1 PAIO DI TERMINALI DI SCARICO DEL SILENZIATORE PER AUTO TUBO DI SCARICO PER BMW PER X5 PER E70 PER V8 3.0D 3.0SD 3.0SI TUBO SCARICO
- Punta di scarico della marmitta per auto realizzata con materiali in acciaio inossidabile, non facile da arrugginire. Resistenza all'usura della punta di scarico del silenziatore, resistenza alle basse temperature, resistenza agli urti e durata.
- Il tubo di scarico dell'auto aggiunge anche un tocco sportivo al tuo veicolo. Marmitta Punta di scarico la superficie è lucida. Esecuzione squisita, colori brillanti e freddi.
- Il tubo di scarico dell'auto riduce la pressione di scarico, migliora le prestazioni del sistema di scarico, rende lo scarico più fluido e aumenta, offrendoti una buona esperienza di guida.
- Dopo che il tubo di scarico dell'auto è stato installato, può far sì che il flusso d'aria formi una pressione di ritorno, in modo che l'auto possa ottenere più potenza a basse velocità. Risparmia fatica, riduci il rumore e offri un'esperienza di guida confortevole.
- Il tubo di scarico migliorerà la stratificazione della tua auto e decorerà la tua auto con eleganza.
Vedi prezzi in Amazon
SILENZIATORE SCARICO CHROME CAR SCARICO DUAL TAIL MARMITTA TERMINALE DI SCARICO TERMINALE DI SCARICO TUBO SILENZIATORE PER BMW PER X5 PER E70 2008 2009 2010 2011 2012 2013 TUBO SCARICO
- È realizzato in acciaio inossidabile e finiture cromate per fornire un look elegante ai terminali di scarico della tua auto.
- È l'elegante look sportivo del tuo silenziatore di scarico e può anche proteggere il tuo tubo di scarico originale in qualsiasi condizione atmosferica, evitando ruggine e deformazioni.
- Per BMW Per X5 Per E70 2008 2009 2010 2011 2012 2013.
- Dopo che il tubo di scarico dell'auto è stato installato, può far sì che il flusso d'aria formi una pressione di ritorno, in modo che l'auto possa ottenere più potenza a basse velocità. Risparmia fatica, riduci il rumore e offri un'esperienza di guida confortevole.
- Il tubo di scarico migliorerà la stratificazione della tua auto e decorerà la tua auto con eleganza.
Vedi prezzi in Amazon
Fermo (Marche)
SILENZIATORE SCARICO ANT. MERCEDES-BENZ VITO MIXTO (W447) (10/14>) Versione: 119 BT (140KW) 4X4 LONG FRG 4P/D/2143CC Alimentazione: DIESEL Cillindrata: 2143 - Kw: 100
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ducati 125 Scrambler Silenziatore Scarico Terminale (Raro) come in foto al miglior offerente........ Cell.3339606001 - Tel.0931-855599 whatsapp +39 3339606001 Tino Roccasalvo
10 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Silenziatore Marmitta Ducati Condor A 350 - Schalldämpfer ESD Auspuff. Terminale di scarico cromato per moto Ducati Condor, terminale usato, in ottime condizioni, viene venduto con il suo supporto, condizioni come da foto visto e piaciuto.
190 €
Vista prodotto
Italia
Silenziatore universale lucidato a specchio. Custom Muffler silenziatore universale. Lunghezza terminale 405mm. Diametro entrata 57mm. Diametro uscita 57mm
71,59 €
Vista prodotto
Italia
Scarico universale lucidato a specchio cassa silenziatore rotonda. Uscita marmitta rettangolare inclinata acciaio inox. Diametro entrata 59mm. Lunghezza cassa 285mm. Diametro cassa 135mm. Lunghezza terminale 500mm. Uscita 122x69mm
98,94 €
Vista prodotto
Italia
Scarico universale verniciato nero cassa silenziatore rotonda. Diametro entrata 49mm, lunghezza cassa 205mm, diametro cassa 102mm, diametro terminale 90mm, lunghezza terminale 340mm
76 €
Vista prodotto
Italia
Scarico universale lucidato a specchio. Rotondo in inox, uscita rotonda doppia. Diametro entrata 55mm, lunghezza cassa 330mm, diametro cassa 114mm. Diametro terminale 2x63mm. Lunghezza terminale 560mm
109 €
Vista prodotto
Italia
Scarico universale lucidato a specchio. Marmitta rotonda doppia DTM acciaio inox. Diametro entrata 47mm. Lunghezza cassa 300mm. Larghezza cassa 130mm. Altezza cassa 100mm. Lunghezza terminale 490mm. Uscita diam. 63mmx2
109 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il silenziatore marmitta Arrow Maxi;Race Tech ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sul collettore Arrow con l'adattatore sia sul collettore originale
390 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Marmitta di scarico Arrow Thunder 52509 per moto Aprilia RX; SX 125 4T; Malaguti XTM; XSM 125 4T; UM DSR 125 4T. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide, ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle "moto sporche" da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. La rimozione del Db;killer trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale monta sia su collettore originale che su collettore Arrow
250 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Marmitta di scarico Arrow Thunder 72640. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide, ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle “moto sporche” da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. La rimozione del Db;killer trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale monta sia su collettore originale che su collettore Arrow
334 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Il terminale di scarico Arrow Maxi Race;Tech 72625 per moto Honda Africa Twin 1100 è stato realizzato per via dell'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari. Ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. La rimozione del Db;killer trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Maxi Race;Tech monta sui collettori originali
439 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
I terminali di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: alluminio, acciaio inox, carbonio, titanio e poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e E9 (controllo delle emissioni in atmosfera, del rumore e della potenza). Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico libero per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo GPR). NOTE: nuovo kit porta targa con relative luci incluso nel prezzo
399 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sui collettori originali senza modifiche
326 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta solo con lo specifico collettore ArrowATTENZIONE: per il montaggio è necessario eliminare il cavalletto centrale
309 €
Vista prodotto
-
Successivo →