-
loading
Solo con l'immagine

Silenziatore scarico moto 38mm


Elenco delle migliori vendite silenziatore scarico moto 38mm

Italia (Tutte le città)
Ducati 125 Scrambler Silenziatore Scarico Terminale (Raro) come in foto al miglior offerente........ Cell.3339606001 - Tel.0931-855599 whatsapp +39 3339606001 Tino Roccasalvo
10 €
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Moto Guzzi NTX 350 anno 1989 Perfettamente conservata Perfettamente Marciante Effettuati da poco: Tagliando completo Cambio olio cambio Cambio olio cardano con revisione completa dello stesso Sostituzione silenziatore scarico Installazione paramotore e faretti di profondità Baule portapacchi Eccellenti condizioni. Acquistata per progetto scrambler ma sarebbe un peccato enorme smembrarla poiché rarissima. Iscritta FIVS quindi bollo esente e assicurazione 150¤/anno Prezzo leggermente trattabile dopo visione e prova. Non scambio Non regalo
2.000 €
Vista prodotto
Italia
Scopri QUATTRINI 40331900. Acquista scarico moto completo e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
608,40 €
Vista prodotto
Italia
Scopri FANTIC MOTOR 45913005050. Acquista scarico moto completo e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
228,80 €
Vista prodotto
Italia
Scopri REMUS REM43020C. Acquista scarico moto completo e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
736,20 €
Vista prodotto
Italia
Scopri GIANNELLI 30602000. Acquista scarico moto completo e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
53,79 €
Vista prodotto
Italia
Scopri FANTIC MOTOR 45913025050. Acquista scarico moto completo e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
228,80 €
Vista prodotto
Italia
Scopri FANTIC MOTOR 45913015050. Acquista scarico moto completo e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
228,80 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Silenziatore Marmitta Ducati Condor A 350 - Schalldämpfer ESD Auspuff. Terminale di scarico cromato per moto Ducati Condor, terminale usato, in ottime condizioni, viene venduto con il suo supporto, condizioni come da foto visto e piaciuto.
190 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Moto Guzzi CROSS 50 Anno: 1976 Tipologia: Cross Alimentazione: Benzina Cilindrata: 49 cc Potenza: 1 CV MAI TARGATO - RITROVAMENTO IN GARAGE Telaio MOTO GUZZI GL Motore MOTOGUZZI GH ULTIMO PREZZO NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO MOTORE NON GRIPPATO DISPONIBILE Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile SOLO su Appuntamento con agenzia CONDIZIONI: OTTIMO RITROVAMENTO MAI RESTAURATO VEICOLO MAI TARGATO MOTORE NON GRIPPATO Ritrovato in un garage dopo 40 anni, questo piccolo fuoristrada di "moderna" impostazione tecnica e stilistica anni 70, completo e con motore non grippato. Motore MOTO GUZZI GH con cilindro in alluminio fortemente alettato a canna cromata. Testa radiale e scarico rialzato, con passaggio marmitta centrale sotto la sella. Cambio a 5 rapporti ravvicinati. Filtro aria cilindrico di tipo automobilistico a grande dimensione e capacita' filtrante, facilmente estraibile. Speciale silenziatore finale di scarico, che riduce ulteriormente la rumorosità e la dispersione dei residui di combustione. Paracatena professionale e cruna guida catena. Ammortizzatori regolabili su 3 inclinazioni per la variazione di assetto. Parafanghi in ABS ad alta resistenza. Veicolo dotato del suo libretto ORIGINARIO 1976. CONTACT: linkmotorspalermo@gmail.com Call the Agency: +39 0917470754 Mobile (WhatsApp): Alex: +39 3933264176 (English - Spanish) Fabrizio: +39 3208496514 (German)
1.700 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Moto Guzzi CROSS 50 Moto Guzzi GL Cross 50 (1976) DA RESTAURO MAI TARGATO - RITROVAMENTO IN GARAGE Telaio MOTO GUZZI GL Motore MOTOGUZZI GH ULTIMO PREZZO NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO MOTORE NON GRIPPATO DISPONIBILE Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile SOLO su Appuntamento con agenzia CONDIZIONI: OTTIMO RITROVAMENTO MAI RESTAURATO VEICOLO MAI TARGATO MOTORE NON GRIPPATO Ritrovato in un garage dopo 40 anni, questo piccolo fuoristrada di "moderna" impostazione tecnica e stilistica anni 70, completo e con motore non grippato. Motore MOTO GUZZI GH con cilindro in alluminio fortemente alettato a canna cromata. Testa radiale e scarico rialzato, con passaggio marmitta centrale sotto la sella. Cambio a 5 rapporti ravvicinati. Filtro aria cilindrico di tipo automobilistico a grande dimensione e capacita' filtrante, facilmente estraibile. Speciale silenziatore finale di scarico, che riduce ulteriormente la rumorosità e la dispersione dei residui di combustione. Paracatena professionale e cruna guida catena. Ammortizzatori regolabili su 3 inclinazioni per la variazione di assetto. Parafanghi in ABS ad alta resistenza. Veicolo dotato del suo libretto ORIGINARIO 1976. CONTACT: linkmotorspalermo@gmail.com Call the Agency: +39 0917470754 Mobile (WhatsApp): Alex: +39 3933264176 (English - Spanish) Fabrizio: +39 3208496514 (German) Anno: 1976 Km: 100 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 49 Optional: Inserzionista: Link Motors - Palermo
1.500 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Proposta di vendita - Moto Guzzi 850 T5 del 1984 con sidecar La 850 T5 è stata una moto con motore due cilindri a V quattro tempi prodotta dalla Moto Guzzi tra il 1983 e il 1986. Aveva molte nuove caratteristiche come un nuovo pannello strumenti integrato nella carenatura e contenente contagiri, tachimetro, contachilometri, voltmetro, un orologio al quarzo, sei spie e nuovi interruttori; un nuovo tipo di sospensione anteriore a forcella con tubi da 38mm e sospensione posteriore con sistema combinato olio/aria; l'innovativo sistema di frenata integrale con liquido frenante distribuito simultaneamente tra il disco anteriore e quello posteriore per compensare la frenata ed impedire il bloccaggio delle ruote mentre la leva sul manubrio muoveva indipendentemente il secondo disco della ruota anteriore. La 850 T5 aveva inoltre cerchi da 16 pollici, nuovi silenziatori di scarico e una nuova linea. MANUTENZIONE: Moto Guzzi 850 T5 con sidecar omologato, immatricolata nel 1984 con documenti e targhe originali. Iscritta nel registro storico italiano ASI usufruisce di esenzione bollo, passaggio di proprietà ed assicurazione ridotti. Veicolo in ottime condizioni che ha percorso circa 44000km. Eseguito il tagliando completo a 43000km. Motocarrozzina sidecar omologata sul libretto con impianto frenante a disco. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI Sells - 1984 Sidecar Moto Guzzi 850 T5 The 850 T5 is a V2 four stroke road motorcycle produced by Moto Guzzi between 1983 and 1986. It had many new features such as a fairing integrated instrument console containing the rev. counter, the speedometer with tripmeter, voltmeter, a quartz clock, six warning lights and new design switches; a new front suspension with 38mm fork tube a rear suspension with oil/air dampers; the innovative integral braking system making the braking fluid moving simultaneously and compensate the front and the rear disc which are so balanced to avoid seizing the wheels, while the lever on the handlebar moves independently the second disc brake on the front wheel. The 850 T5 had also 16 inches wheel rims, new silencers and a new facelift. MAINTENANCE: 1984 Moto Guzzi 850 T5 with approved sidecar. Original plate and papers. ASI registration, no vehicle tax, ownership change discount and historical insurance. Very good all round condition, 44000km done. Complete service on 43000km. Approved sidecar with its own disc braking system and papers updating. DEFECTS: no defects to highlight. Vehicle viewable BY APPOINTMENT Price negotiable during the negotiation phase. 12-84 month financing Fault guarantee activated on request 12-36 months Bureaucracy Management and Transfer of Ownership Link Motors Assistance and Protection Exchanges are evaluated High resolution photos on the Link Motors website NO EXCHANGES Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
8.900 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il silenziatore marmitta Arrow Maxi;Race Tech ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sul collettore Arrow con l'adattatore sia sul collettore originale
390 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Marmitta di scarico Arrow Thunder 52509 per moto Aprilia RX; SX 125 4T; Malaguti XTM; XSM 125 4T; UM DSR 125 4T. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide, ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle "moto sporche" da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. La rimozione del Db;killer trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale monta sia su collettore originale che su collettore Arrow
250 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Marmitta di scarico Arrow Thunder 72640. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide, ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle “moto sporche” da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. La rimozione del Db;killer trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale monta sia su collettore originale che su collettore Arrow
334 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.