Silenziatore scarico moto alluminio
Elenco delle migliori vendite silenziatore scarico moto alluminio
SILENZIATORE DI SCARICO SILENZIATORE SCARICO MOTO TUBO DI SCARICO SCARICO SCUDO TERMICO COPERTURA SCUDO TERMICO SCUDO TERMICO DI SCARICO MOTO (GRANO DRITTO) (ARGENTO)(ARGENTO)
- 【Alta qualità】 - Lo scudo termico di scarico è realizzato in materiale metallico inossidabile di alta qualità, resistente alla corrosione e di lunga durata, resistente alle alte temperature e non facile da arrugginire o sbiadire.
- 【Design professionale】 - Con una costruzione razionale e un design professionale del foro radiante è possibile ridurre il calore sotto il cofano fino al 50%, il che è perfetto per la dissipazione del calore della marmitta di scarico e prolungare la durata del sistema di scarico.
- 【Aspetto metallico brillante】 - La copertura dello scudo termico del silenziatore di scarico del motociclo ha un aspetto metallico brillante, che può migliorare l'aspetto della tua moto, essere ottimo per la decorazione.
- 【Facile da installare】 - Con 2 morsetti di montaggio regolabili, puoi regolare il grado di tenuta di cui hai bisogno.
- 【Applicazione universale】 - La copertura dello scudo termico del silenziatore di scarico è adatta per la maggior parte delle motociclette come Harley/Suzuki/Chopper/Cruiser ecc.
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SILENZIATORE SCARICO MOTO PER SUZUKI GSXR600 GSXR700 GSXR750 PER K7 PER GSX- R 700 750 600 PER GSXR 600 700 750 MOTO SCARICO COMPLETO MIDDLE LINK TUBO SLIP ON SILENZIATORI TERMINALI
- Per Suzuki GSXR600 Gsxr700 Gsxr750 Per k7 Per GSX- R 700 750 600 Per GSXR 600 700 750.
- Silenziatore rimovibile, fornisce diversi effetti sonori, migliora efficacemente il suono dei gas di scarico, per una migliore esperienza di guida.
- Il tubo del silenziatore di scarico per moto fa ruggire la tua moto con un suono eccezionale e aiuta a ottenere la massima potenza, il che garantisce le sue grandi prestazioni.
- Effetto decorativo: la tua moto dà un nuovo look.
- Si prega di confermare se gli accessori sono adatti per la tua auto prima di acquistare.Se avete domande, ti preghiamo di contattarci e risponderemo il prima possibile.
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SILENZIATORE SCARICO MOTO SILENZIATORE DI SCARICO PER SCARICO COMPLETO PER MOTO DA 60 MM CON TUBO DI COLLEGAMENTO CENTRALE SLIP ON PER YAMAHA PER R6 SILENZIATORI TERMINALI
- Per Yamaha Per R6 60MM.
- Tubo di scarico per moto che rende lo scarico più fluido e migliora la potenza, il rombo dello scarico, che ti renderà un punto culminante della S&trada.
- Buone prestazioni L' artigianato squisito, il design elegante e la produzione di tubi di scarico per motociclette possono ridurre efficacemente il rumore, ridurre l' inquinamento acustico, la praticabilità è un accessorio perfetto per moto.
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- Si prega di confermare se gli accessori sono adatti per la tua auto prima di acquistare.Se avete domande, ti preghiamo di contattarci e risponderemo il prima possibile.
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Italia
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Palermo (Sicilia)
Moto Guzzi CROSS 50 Anno: 1976 Tipologia: Cross Alimentazione: Benzina Cilindrata: 49 cc Potenza: 1 CV MAI TARGATO - RITROVAMENTO IN GARAGE Telaio MOTO GUZZI GL Motore MOTOGUZZI GH ULTIMO PREZZO NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO MOTORE NON GRIPPATO DISPONIBILE Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile SOLO su Appuntamento con agenzia CONDIZIONI: OTTIMO RITROVAMENTO MAI RESTAURATO VEICOLO MAI TARGATO MOTORE NON GRIPPATO Ritrovato in un garage dopo 40 anni, questo piccolo fuoristrada di "moderna" impostazione tecnica e stilistica anni 70, completo e con motore non grippato. Motore MOTO GUZZI GH con cilindro in alluminio fortemente alettato a canna cromata. Testa radiale e scarico rialzato, con passaggio marmitta centrale sotto la sella. Cambio a 5 rapporti ravvicinati. Filtro aria cilindrico di tipo automobilistico a grande dimensione e capacita' filtrante, facilmente estraibile. Speciale silenziatore finale di scarico, che riduce ulteriormente la rumorosità e la dispersione dei residui di combustione. Paracatena professionale e cruna guida catena. Ammortizzatori regolabili su 3 inclinazioni per la variazione di assetto. Parafanghi in ABS ad alta resistenza. Veicolo dotato del suo libretto ORIGINARIO 1976. CONTACT: linkmotorspalermo@gmail.com Call the Agency: +39 0917470754 Mobile (WhatsApp): Alex: +39 3933264176 (English - Spanish) Fabrizio: +39 3208496514 (German)
1.700 €
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Palermo (Sicilia)
Moto Guzzi CROSS 50 Moto Guzzi GL Cross 50 (1976) DA RESTAURO MAI TARGATO - RITROVAMENTO IN GARAGE Telaio MOTO GUZZI GL Motore MOTOGUZZI GH ULTIMO PREZZO NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO MOTORE NON GRIPPATO DISPONIBILE Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile SOLO su Appuntamento con agenzia CONDIZIONI: OTTIMO RITROVAMENTO MAI RESTAURATO VEICOLO MAI TARGATO MOTORE NON GRIPPATO Ritrovato in un garage dopo 40 anni, questo piccolo fuoristrada di "moderna" impostazione tecnica e stilistica anni 70, completo e con motore non grippato. Motore MOTO GUZZI GH con cilindro in alluminio fortemente alettato a canna cromata. Testa radiale e scarico rialzato, con passaggio marmitta centrale sotto la sella. Cambio a 5 rapporti ravvicinati. Filtro aria cilindrico di tipo automobilistico a grande dimensione e capacita' filtrante, facilmente estraibile. Speciale silenziatore finale di scarico, che riduce ulteriormente la rumorosità e la dispersione dei residui di combustione. Paracatena professionale e cruna guida catena. Ammortizzatori regolabili su 3 inclinazioni per la variazione di assetto. Parafanghi in ABS ad alta resistenza. Veicolo dotato del suo libretto ORIGINARIO 1976. CONTACT: linkmotorspalermo@gmail.com Call the Agency: +39 0917470754 Mobile (WhatsApp): Alex: +39 3933264176 (English - Spanish) Fabrizio: +39 3208496514 (German) Anno: 1976 Km: 100 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 49 Optional: Inserzionista: Link Motors - Palermo
1.500 €
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Milano (Lombardia)
Il silenziatore marmitta Arrow Maxi;Race Tech ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sul collettore Arrow con l'adattatore sia sul collettore originale
390 €
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Como (Lombardia)
Marmitta di scarico Arrow Thunder 52509 per moto Aprilia RX; SX 125 4T; Malaguti XTM; XSM 125 4T; UM DSR 125 4T. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide, ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle "moto sporche" da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. La rimozione del Db;killer trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale monta sia su collettore originale che su collettore Arrow
250 €
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Bologna (Emilia Romagna)
Marmitta di scarico Arrow Thunder 72640. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide, ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle “moto sporche” da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. La rimozione del Db;killer trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale monta sia su collettore originale che su collettore Arrow
334 €
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Treviso (Veneto)
Il terminale di scarico Arrow Maxi Race;Tech 72625 per moto Honda Africa Twin 1100 è stato realizzato per via dell'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari. Ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. La rimozione del Db;killer trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Maxi Race;Tech monta sui collettori originali
439 €
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Como (Lombardia)
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sui collettori originali senza modifiche
326 €
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Genova (Liguria)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta direttamente sui collettori originali o sui collettori Arrow
270 €
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Parma (Emilia Romagna)
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta solo con lo specifico collettore ArrowATTENZIONE: per il montaggio è necessario eliminare il cavalletto centrale
309 €
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Venezia (Veneto)
I terminali di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: alluminio, acciaio inox, carbonio, titanio e poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e E9 (controllo delle emissioni in atmosfera, del rumore e della potenza). Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico libero per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo GPR). NOTE: nuovo kit porta targa con relative luci incluso nel prezzo
399 €
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Parma (Emilia Romagna)
I silenziatori di scarico GPR S.197 sono prodotti in vari materiali: alluminio, acciaio inox, carbonio, titanio e poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo GPR)
289 €
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Italia (Tutte le città)
Completamente restaurato, documenti in regola e targa originale di Bologna. Il restauro ha previsto: Completa revisione del motore senza economia, cuscinetti e imbiellaggio nuovi, rettifica, pistone e segmenti nuovi, guide valvole e fresatura sedi, frizione nuova e controllo piastra selettore cambio, lucidatura carter motore e tutte le parti in alluminio, collettore di scarico, silenziatore, catena, pignone e corona nuovi, revisione completa carburatore. Completa sabbiatura del telaio e di tutte le pari verniciate, sottofondo antiruggine, verniciatura in livrea originale bicolore rosso-bianco, disegni delle panne e colori vernice pervenuti direttamente dagli archivi originali della casa madre, decalcomanie Moto Morini, cromature nuove, completa revisione della forcella anteriore e degli ammortizzatori con sostituzione delle guarnizioni, forcellone posteriore con perno e boccole nuove, contachilometri originale revisionato, manopole, gomme poggiapiedi, cambio e pedane (pilota e passeggero) nuovi e originali Morini, revisione completa dell’impianto elettrico, batteria da montare. Cerchioni originali cromati. Mai uscito in strada dopo il restauro, vendo a malincuore causa inutilizzo. Prezzo: € 2.700/00 Trattabili solo dopo presa visione. No Perditempo o Esteri. Telefonare ore pasti chiedendo di Silvio al 370-3532126.
2.700 €
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Cagliari (Sardegna)
I terminali Indy;Race Arrow 71865 nascono per l'esigenza di applicazioni particolari, soprattutto su moto il cui design rende complicato utilizzare delle altre forme standard per Arrow. Questa nuova sezione, che richiama l'ovale di alcune piste della formula Indy (da cui il nome) è più schiacciata rispetto alle altre, mantenendo un buon volume interno da sfruttare per ridurre le emissioni sonore. Per quanto riguarda le rimanenti caratteristiche tecniche, non ci sono differenze rispetto alle altre linee di scarichi: i componenti interni sono in acciaio inox, l'assemblaggio viene effettuato mediante saldatura TIG e MIG, il corpo silenziatore è disponibile in titanio, alluminio o fibra di carbonio e per alcune applicazioni è possibile avere il fondello posteriore in fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: Kit composto da terminale omologato con raccordo non catalitico
719 €
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