Silenziatori moto
Elenco delle migliori vendite silenziatori moto
TERMINALI SCARICO SILENZIATORI MOTO SLIP- ON TUBO DI SCARICO TUBO DI COLLEGAMENTO CENTRALE MARMITTA ADATTATORE PER SUZUKI GSR400 GSR600 BK400 BK600 PER GSR PER BK 400 600
- L'artigianato squisito e il design elegante di questo tubo di scarico del motociclo non solo migliorano l'aspetto della moto, ma aiuta anche a ottenere produzione massima e migliorare le prestazioni di scarico.
- Per Suzuki GSR400 GSR600 BK400 BK600 Per GSR Per BK 400 600.
- Realizzato in acciaio inossidabile, che è durevole,stabile, resistente e durevole. È una delle opzioni per la sostituzione dei vecchi tubi di scarico della moto.
- Fa rombare la tua moto con un suono eccezionale e aiuta a ottenere la massima potenza, aumentare le prestazioni di scarico.
- Suggerimento: l'installazione professionale evita errori di installazione con questo prodotto.Forniamo il miglior servizio clienti ad ogni cliente.Se hai domande, ti preghiamo di contattarci.
Vedi prezzi in Amazon
SILENZIATORI TERMINALI TUBO DI SCARICO MOTO MARMITTA MOTO BIKE SCARICO POT FUGA PER SUZUKI GSX- S1000 PER F A& BS GSX- S1000F GSX- S1000ABS 2015 2016 2017 SILENZIATORE SCARICO MOTO (COLORE : B)
- Ridurre il peso complessivo per le prestazioni per ottenere un'uscita massima.Rendere il sistema di scarico più fluido e il miglioramento del potere.
- Per Suzuki GSX- S1000 Per F A& BS GSX- S1000F GSX- S1000ABS 2015 2016 2017.
- Buone prestazioni L' artigianato squisito, il design elegante e la produzione di tubi di scarico per motociclette possono ridurre efficacemente il rumore, ridurre l' inquinamento acustico, la praticabilità è un accessorio perfetto per moto.
- Tubo di scarico per moto che rende lo scarico più fluido e migliora la potenza, il rombo dello scarico, che ti renderà un punto culminante della S&trada.
- Stile di design della moda, un ottimo accessorio per vestire le tue giostre.
Vedi prezzi in Amazon
SILENZIATORI TERMINALI SILENZIATORE DI SCARICO PER SCARICO COMPLETO PER MOTO DA 60 MM CON TUBO DI COLLEGAMENTO CENTRALE SLIP ON PER YAMAHA PER R6 SILENZIATORE SCARICO MOTO
- Ridurre il peso complessivo per le prestazioni per ottenere un'uscita massima.Rendere il sistema di scarico più fluido e il miglioramento del potere.
- Per Yamaha Per R6 60MM.
- Tubo di scarico per moto che rende lo scarico più fluido e migliora la potenza, il rombo dello scarico, che ti renderà un punto culminante della S&trada.
- Buone prestazioni L' artigianato squisito, il design elegante e la produzione di tubi di scarico per motociclette possono ridurre efficacemente il rumore, ridurre l' inquinamento acustico, la praticabilità è un accessorio perfetto per moto.
- Stile di design della moda, un ottimo accessorio per vestire le tue giostre.
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Moto Guzzi T5 850 T5 850 (1983 - 86) benzina In vendita a Roma (Roma), usata, Optional: avviamento elettrico, freni a disco, iscritta asi e/o fmi, parabrezza. Descrizione: Proposta di vendita - Moto Guzzi 850 T5 del 1984 con sidecar La 850 T5 è stata una moto con motore due cilindri a V quattro tempi prodotta dalla Moto Guzzi tra il 1983 e il 1986. Aveva molte nuove caratteristiche come un nuovo pannello strumenti integrato nella carenatura e contenente contagiri, tachimetro, contachilometri, voltmetro, un orologio al quarzo, sei spie e nuovi interruttori; un nuovo tipo di sospensione anteriore a forcella con tubi da 38mm e sospensione posteriore con sistema combinato olio/aria; l'innovativo sistema di frenata integrale con liquido frenante distribuito simultaneamente tra il disco anteriore e quello posteriore per compensare la frenata ed impedire il bloccaggio delle ruote mentre la leva sul manubrio muoveva indipendentemente il secondo disco della ruota anteriore. La 850 T5 aveva inoltre cerchi da 16 pollici, nuovi silenziatori di scarico e una nuova linea. MANUTENZIONE: Moto Guzzi 850 T5 con sidecar omologato, immatricolata nel 1984 con documenti e targhe originali. Iscritta nel registro storico italiano ASI usufruisce di esenzione bollo, passaggio di proprietà ed assicurazione ridotti. Veicolo in ottime condizioni che ha percorso circa 44000km. Eseguito il tagliando completo a 43000km. Motocarrozzina sidecar omologata sul libretto con impianto frenante a disco. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI Sells - 1984 Sidecar Moto Guzzi 850 T5 The 850 T5 is a V2 four stroke road motorcycle produced by Moto Guzzi between 1983 and 1986. It had many new features such as a fairing integrated instrument console containing the rev. counter, the speedometer with tripmeter, voltmeter, a quartz clock, six warning lights and new design switches; a new front suspension with 38mm fork tube a rear suspension with oil/air dampers; the innovative integral braking system making the braking fluid moving simultaneously and compensate the front and the rear disc which are so balanced to avoid seizing the wheels, while the lever on the handlebar moves independently the second disc brake on the front wheel. The 850 T5 had also 16 inches wheel rims, new silencers and a new facelift. MAINTENANCE: 1984 Moto Guzzi 850 T5 with approved sidecar. Original plate and papers. ASI registration, no vehicle tax, ownership change discount and historical insurance. Very good all round condition, 44000km done. Complete service on 43000km. Approved sidecar with its own disc braking system and papers updating. DEFECTS: no defects to highlight. Vehicle viewable BY APPOINTMENT Price negotiable during the negotiation phase. 12-84 month financing Fault guarantee activated on request 12-36 months Bureaucracy Management and Transfer of Ownership Link Motors Assistance and Protection Exchanges are evaluated High resolution photos on the Link Motors website NO EXCHANGES Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export..
8.900 €
Vista prodotto
4 foto
Forlì-Molise (Molise)
Moto leggermente modificato otticamente come una moto naked, ma tutte le parti originali sono disponibili e possono essere facilmente adattate. Le condizioni sono eccellenti, la moto è stata ben mantenuta e non è stata esposta alle intemperie a causa del parcheggio nel garage. Pneumatici, pastiglie dei freni, candele, olio filtro, batteria, sono nuovi. Sono stati installati: - Impugnature riscaldate Oxford con elettronica intelligente (impedisce lo scarico profondo della batteria) - Silenziatori Mistral - Fari a LED - Indicatori Kellermann Atto sul manubrio nella parte anteriore - Indicatore Kellermann Bullet DF con luce posteriore e funzione luce freno posteriore Portatarga con giunto cardanico con luce targa e catadiottro - Batteria LiFePo (fine stagione, come nuova) - Filtro aria sportivo lavabile - contagiri - Panca da turismo originale Moto Guzzi - Hepco & Becker C-Bow cinturini e borse in vera pelle
5.000 €
Vista prodotto
Nuoro (Sardegna)
Moto Guzzi Bellagio attualmente leggermente modificato otticamente come una bicicletta nuda, ma tutte le parti originali sono disponibili e possono essere facilmente adattate. Le condizioni sono eccellenti, la moto è stata ben mantenuta e non è stata esposta alle intemperie a causa del parcheggio nel garage. Pneumatici, pastiglie dei freni, candele, olio filtro, batteria, sono nuovi. Sono stati installati: - Impugnature riscaldate Oxford con elettronica intelligente (impedisce lo scarico profondo della batteria) - Silenziatori Mistral - Fari a LED - Indicatori Kellermann Atto sul manubrio nella parte anteriore - Indicatore Kellermann Bullet DF con luce posteriore e funzione luce freno posteriore Portatarga con giunto cardanico con luce targa e catadiottro - Batteria LiFePo (fine stagione, come nuova) - Filtro aria sportivo lavabile - contagiri - Panca da turismo originale Moto Guzzi -Hepco & Becker C-Bow cinturini e borse in vera pelle
5.000 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Moto Guzzi California 1000 California 1000 Classic (1987 - 93) Anno: 1987 Tipologia: Turismo Alimentazione: Benzina Cilindrata: 948 cc Potenza: 67 CV CERTIFICATA "2a CLASSE" R.S.I.* Registro Storico Italiano (ex FIAS) NO SCAMBI - NO PREMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile SOLO su Appuntamento con agenzia CONDIZIONI: BUON CONSERVATO MAI RESTAURATO MECCANICA ORIGINALE EFFICIENTE MOTORE MAI APERTO MAI SMONTATO Proponiamo una California II del 1987 con SOLI 31770 KM ORIGINARI all'attivo, utilizzata molto raramente. Il veicolo si presenta in BUONE CONDIZIONI ORIGINARIE DI FABBRICA, da conservato mai restaurato, privo di difetti estetici rilevanti. Meccanicamente il MOTORE GODE DI OTTIMA SALUTE è stato regolarmente manutenuto al bisogno (ultimo tagliando 07/2019) ed è quindi in piena efficienza; non necessita d'interventi. Targa (CT) e carta di circolazione ORIGINALI 1987. Revisionata fino al 04/2020. Gomme 80%. In dotazione: Manuale Uso e Manutenzione originario - Telo plastica MOTO GUZZI - Kit utensili La California II differiva dalla progenitrice per le ruote in lega, i silenziatori, il parafango anteriore, i fianchetti laterali e la diversa strumentazione.
6.000 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Moto Guzzi California 1000 California 1000 Classic (1987 - 93) Moto Guzzi California II (1983) BUON CONSERVATO CERTIFICATA "2a CLASSE" R.S.I.* Registro Storico Italiano (ex FIAS) NO SCAMBI - NO PREMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile SOLO su Appuntamento con agenzia CONDIZIONI: BUON CONSERVATO MAI RESTAURATO MECCANICA ORIGINALE EFFICIENTE MOTORE MAI APERTO MAI SMONTATO Proponiamo una California II del 1987 con SOLI 31770 KM ORIGINARI all'attivo, utilizzata molto raramente. Il veicolo si presenta in BUONE CONDIZIONI ORIGINARIE DI FABBRICA, da conservato mai restaurato, privo di difetti estetici rilevanti. Meccanicamente il MOTORE GODE DI OTTIMA SALUTE è stato regolarmente manutenuto al bisogno (ultimo tagliando 07/2019) ed è quindi in piena efficienza; non necessita d'interventi. Targa (CT) e carta di circolazione ORIGINALI 1987. Revisionata fino al 04/2020. Gomme 80%. In dotazione: Manuale Uso e Manutenzione originario - Telo plastica MOTO GUZZI - Kit utensili La California II differiva dalla progenitrice per le ruote in lega, i silenziatori, il parafango anteriore, i fianchetti laterali e la diversa strumentazione. Anno: 1987 Km: 31770 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 948 Optional: Inserzionista: Link Motors - Palermo
6.000 €
Vista prodotto
Italia
Moto Guzzi California 1000 California 1000 Classic (1987 - 93) benzina In vendita a Palermo (Palermo), usata. Descrizione: CERTIFICATA 2a CLASSE R.S.I.* Registro Storico Italiano (ex FIAS) NO SCAMBI - NO PREMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile SOLO su Appuntamento con agenzia CONDIZIONI: BUON CONSERVATO MAI RESTAURATO MECCANICA ORIGINALE EFFICIENTE MOTORE MAI APERTO MAI SMONTATO Proponiamo una California II del 1987 con SOLI 31770 KM ORIGINARI all'attivo, utilizzata molto raramente. Il veicolo si presenta in BUONE CONDIZIONI ORIGINARIE DI FABBRICA, da conservato mai restaurato, privo di difetti estetici rilevanti. Meccanicamente il MOTORE GODE DI OTTIMA SALUTE è stato regolarmente manutenuto al bisogno (ultimo tagliando 07/2019) ed è quindi in piena efficienza; non necessita d'interventi. Targa (CT) e carta di circolazione ORIGINALI 1987. Revisionata fino al 04/2020. Gomme 80%. In dotazione: Manuale Uso e Manutenzione originario - Telo plastica MOTO GUZZI - Kit utensili La California II differiva dalla progenitrice per le ruote in lega, i silenziatori, il parafango anteriore, i fianchetti laterali e la diversa strumentazione..
6.000 €
Vista prodotto
4 foto
Parma (Emilia Romagna)
Moto in ottime condizioni, 1 proprietario, incluso silenziatore posteriore Agostini e anche silenziatore posteriore QD (entrambi silenziatori con omologazione),
5.500 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
I terminali di scarico sono sempre più spesso molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano su collettori originali
555 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Proposta di vendita - Moto Guzzi 850 T5 del 1984 con sidecar La 850 T5 è stata una moto con motore due cilindri a V quattro tempi prodotta dalla Moto Guzzi tra il 1983 e il 1986. Aveva molte nuove caratteristiche come un nuovo pannello strumenti integrato nella carenatura e contenente contagiri, tachimetro, contachilometri, voltmetro, un orologio al quarzo, sei spie e nuovi interruttori; un nuovo tipo di sospensione anteriore a forcella con tubi da 38mm e sospensione posteriore con sistema combinato olio/aria; l'innovativo sistema di frenata integrale con liquido frenante distribuito simultaneamente tra il disco anteriore e quello posteriore per compensare la frenata ed impedire il bloccaggio delle ruote mentre la leva sul manubrio muoveva indipendentemente il secondo disco della ruota anteriore. La 850 T5 aveva inoltre cerchi da 16 pollici, nuovi silenziatori di scarico e una nuova linea. MANUTENZIONE: Moto Guzzi 850 T5 con sidecar omologato, immatricolata nel 1984 con documenti e targhe originali. Iscritta nel registro storico italiano ASI usufruisce di esenzione bollo, passaggio di proprietà ed assicurazione ridotti. Veicolo in ottime condizioni che ha percorso circa 44000km. Eseguito il tagliando completo a 43000km. Motocarrozzina sidecar omologata sul libretto con impianto frenante a disco. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI Sells - 1984 Sidecar Moto Guzzi 850 T5 The 850 T5 is a V2 four stroke road motorcycle produced by Moto Guzzi between 1983 and 1986. It had many new features such as a fairing integrated instrument console containing the rev. counter, the speedometer with tripmeter, voltmeter, a quartz clock, six warning lights and new design switches; a new front suspension with 38mm fork tube a rear suspension with oil/air dampers; the innovative integral braking system making the braking fluid moving simultaneously and compensate the front and the rear disc which are so balanced to avoid seizing the wheels, while the lever on the handlebar moves independently the second disc brake on the front wheel. The 850 T5 had also 16 inches wheel rims, new silencers and a new facelift. MAINTENANCE: 1984 Moto Guzzi 850 T5 with approved sidecar. Original plate and papers. ASI registration, no vehicle tax, ownership change discount and historical insurance. Very good all round condition, 44000km done. Complete service on 43000km. Approved sidecar with its own disc braking system and papers updating. DEFECTS: no defects to highlight. Vehicle viewable BY APPOINTMENT Price negotiable during the negotiation phase. 12-84 month financing Fault guarantee activated on request 12-36 months Bureaucracy Management and Transfer of Ownership Link Motors Assistance and Protection Exchanges are evaluated High resolution photos on the Link Motors website NO EXCHANGES Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
8.900 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
I terminali marmitte di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione E3, vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto (non omologato). Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: non si perdono le pedane passeggero, bisogna spostare le frecce
539 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Suzuki GSR 600 anno 2007 con 34.000km originali e tagliandati. Scarico con silenziatori AKRAPOVIC in titanio. Moto allestita monster barracuda e fari Xeno. Porta cellulare a corredo con carica dello stesso Nel prezzo cavalletti sollevamento moto anteriore e posteriore Moto in Ottime Condizioni Pronta a qualsiasi prova.
2.600 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
I terminali di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione E3, vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto (non omologato). Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra)
455 €
Vista prodotto
Italia
Scopri MALOSSI 1411745B. Acquista lana fonoassorbente scarico e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
12,89 €
Vista prodotto
Italia
Scopri MALOSSI 1411728B. Acquista lana fonoassorbente scarico e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
9,19 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Moto in perfette condizioni funzionanate e marciante tenuta maniacalmente dotata dei seguenti accessori: coppie alberi distribuzione racing m900 volano in lega leggera kit cilindri e pistoni diametro 94 (940 c.c.) kit frecce "round" nere anteriori e posteriori centralina iniezione per silenziatori coppia deflettori aria per carena intera portatarga carbonio parafango psteriore carbon. tappo per serbatoio originale carbon valvola sfiato olio in ergal anodizzata cp registrazione per ammortiz. ergal blu plexigaglass capolino alto fume' ssi.e. coppia silenziatori alti ovali in carbonio corone speciali 6mm per catena passo 5 kit campana - tamburo frizione in ergal coppia prese aria laterali copricatena in carbon cornice strumentazione in carbon pompa freno anteriore radiale ps 19 n.3 cpc pompa friz/fren post mm900 coppia deflettori aria per carena intera kit ammortizzatore di sterzo longitudinale parafango anteriore " ducati corse " in carbon coperchio frizione aperto racing coperchio pignone serie coperchi cinghie distrubizione kit filtro aria dp set protezioni pedane passeggero forcella anteriore preparazione andreani ammortizzatore posteriore ohlins disco freno posteriore farfalla dischi freni anteriore farfalla flottanti capolino carbon ss75/900ie fianc. inf. sx carbon ss750/ 900ie fianc.inf. dx carbon ss750/900ie radiatore olio specchi in carbon dx-sx moto in contovendita
5.900 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Moto in perfette condizioni funzionanate e marciante tenuta maniacalmente dotata dei seguenti accessori: coppie alberi distribuzione racing m900 volano in lega leggera kit cilindri e pistoni diametro 94 (940 c.c.) kit frecce “round†nere anteriori e posteriori centralina iniezione per silenziatori coppia deflettori aria per carena intera portatarga carbonio parafango psteriore carbon. tappo per serbatoio originale carbon valvola sfiato olio in ergal anodizzata cp registrazione per ammortiz. ergal blu plexigaglass capolino alto fume’ ssi.e. coppia silenziatori alti ovali in carbonio corone speciali 6mm per catena passo 5 kit campana – tamburo frizione in ergal coppia prese aria laterali copricatena in carbon cornice strumentazione in carbon pompa freno anteriore radiale ps 19 n.3 cpc pompa friz/fren post mm900 coppia deflettori aria per carena intera kit ammortizzatore di sterzo longitudinale parafango anteriore “ ducati corse “ in carbon coperchio frizione aperto racing coperchio pignone serie coperchi cinghie distrubizione kit filtro aria dp set protezioni pedane passeggero forcella anteriore preparazione andreani ammortizzatore posteriore ohlins disco freno posteriore farfalla dischi freni anteriore farfalla flottanti capolino carbon ss75/900ie fianc. inf. sx carbon ss750/ 900ie fianc.inf. dx carbon ss750/900ie radiatore olio specchi in carbon dx-sx moto in contovendita
5.900 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Moto pari al nuovo accessoriata con silenziatori corti, cupolino, targhino corto. /n/n/u2705 Garanzia 12 mesi con possibilit/u00e0 di estensione della copertura e del servizio./n/u2705 Valutazione della tua moto usata. Manda le foto ed una descrizione a info@ruotearaggi.it/n/u2705 FORMULE FINANZIARIE: per accontentare ogni esigenza finanziamenti dai 6 ai 60 mesi con rata costante o formula con mini rate iniziale dai 24 ai 42 mesi e maxi rata finale anche rifinanziabile. Contattateci per un preventivo personalizzato./n/u2705 Spedizioni con ditta specializzata in tutta Italia con prezzi prezzi da 95 euro a 350 in base alla destinazione. /n/u2705 Siamo concessionari Triumph per Pavia e provincia. Ampio parco moto usate sempre disponibili./n/nSiamo presenti sul mercato dai primi anni 90 con oltre15.000 moto vendute. /n/n*L'annuncio e tutti i suoi dati contenuti non rappresentano un impegno contrattuale, si prega di verificare allestimenti e dati insieme ai nostri tecnici. La Ruote a Raggi declina ogni responsabilit/u00e0 su eventuali incongruenze.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Moto usata ma in condizioni perfette, completamente modificata:/r/n- scarichi Vance b'&' Hines/r/n- filtro aria Sb'&'S (big sucker)/r/n- luci a led frontali e posteriori/r/n- frecce direzionali stile bullet/r/n- sella mcj/r/n- manubrio /u201cape hanger/u201d/r/n- comandi a pedale e pedaliere avanzate/r/n- manopole manubrio/r/n- sospensioni ribassate progressive/r/n- gommata nuova 2023 metzeler (percorsi 1000km)/r/n- borsa laterale (+ 1 ulteriore borsa omaggio da 45lt. artigianale valore /u20ac450)/r/n- barilotto porta documenti frontale/r/n- sellino passeggero con ventose./r/n /r/nCon l'acquisto si consegna anche tutto materiale originale che /u00e8 stato smontato per fare le modifiche (sella, manubri 1 originale + altro /u201cape hanger/u201d cromato, cavi, silenziatori e supporto scarichi, fanaleria, filtro aria, cover laterali motore, porta targa, ecc.). NON SI DISPONE di collettori di scarico originali./r/nNO PERMUTE E SCAMBI, la moto si guida solo con PATENTE A3 (possiede 39kw)./r/nPrezzo TRATTABILE, no proposte fuori misura./r/n
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Moto in splendide condizioni super accessoriata con: silenziatori Vince & Nice, filtro aria hypercharger, paragambe con casse inferiori supplementari, paramotore, sistema boom box 6.5 con navigatore,centralina stage due, sella speciale, parafango anteriore e posteriore bagger, borse allungate bagger, faro anteriore full led, faretti supplementari led, plexi ribassato scuro, kit alluminio ricavato dal pieno Arlen Ness composto da: pedane anteriori, pedane posteriori, leveravvi cambio e freno, poggiapiedi aggiuntivi sul paramotore, leve manubio, manopole, finitura cupolino, protezione piedino forcella, foderi forcella, tappo serbatoio, coperchio centrale serbatoio, splendida colorazione custom nero lucido e nero opaco con finiture arancio,
17,89 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
MOTO PRATICAMENTE NUOVA SOLO KM 450 - VERSIONE 50ESIMO ANNIVERSARIO-- ABS - COMPUTER - GRIGLIA FARO -- IN VENDITA A PARTE VARI ACCESSORI: PIASTRA SERBATOIO IN CARBON /u20ac60,00 - PORTATARGA CORTO FANTIC ORIGINALE /u20ac.70,00 - COLLETTORE SCARICO ARROW RACING + TUBO /u20ac400,00 - COPPIA CONVOGLIATORI IN CARBON /u20ac50,00--COPPIA PROTEZIONI SILENZIATORI IN CARBON + 50,00 - COVER VASO DI ESPANSIONE IN CARBON + 60,00
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
DUCATI 900 SS SS Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 23000 Immatricolazione: 05/1995 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 55 kW / 75 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Giallo Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Supersportiva Cilindrata: 900 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: MOTO IN PERFETTE CONDIZIONI FUNZIONANATE E MARCIANTE TENUTA MANIACALMENTE DOTATA DEI SEGUENTI ACCESSORI: Coppie alberi distribuzione racing M900 Volano in lega leggera Kit cilindri e pistoni diametro 94 (940 c.c.) Kit frecce “Round” nere anteriori e posteriori Centralina iniezione per silenziatori Coppia deflettori aria per carena intera Portatarga carbonio Parafango psteriore carbon. Tappo per serbatoio originale carbon Valvola sfiato olio in ergal anodizzata Cp registrazione per ammortiz. Ergal blu Plexigaglass capolino alto fume’ Ssi.e. Coppia silenziatori alti ovali in carbonio Corone speciali 6mm per catena passo 5 Kit campana – tamburo frizione in ergal Coppia prese aria laterali Copricatena in carbon Cornice strumentazione in carbon Pompa freno anteriore radiale ps 19 n.3 cpc pompa friz/fren post MM900 coppia deflettori aria per carena intera kit ammortizzatore di sterzo longitudinale parafango anteriore “ Ducati Corse “ in carbon coperchio frizione aperto racing Coperchio pignone Serie coperchi cinghie distrubizione Kit filtro aria DP Set protezioni pedane passeggero Forcella Anteriore preparazione Andreani Ammortizzatore posteriore Ohlins Disco freno posteriore farfalla Dischi freni anteriore farfalla flottanti Capolino carbon SS75/900IE Fianc. Inf. Sx carbon SS750/ 900IE Fianc.inf. dx carbon SS750/900IE Radiatore olio Specchi in carbon DX-SX moto in contovendita
5.900 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
DUCATI 900 SS SS Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 23000 Immatricolazione: 05/1999 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 55 kW / 75 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Giallo Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Supersportiva Cilindrata: 900 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: MOTO IN PERFETTE CONDIZIONI FUNZIONANATE E MARCIANTE TENUTA MANIACALMENTE DOTATA DEI SEGUENTI ACCESSORI: Coppie alberi distribuzione racing M900 Volano in lega leggera Kit cilindri e pistoni diametro 94 (940 c.c.) Kit frecce “Round” nere anteriori e posteriori Centralina iniezione per silenziatori Coppia deflettori aria per carena intera Portatarga carbonio Parafango psteriore carbon. Tappo per serbatoio originale carbon Valvola sfiato olio in ergal anodizzata Cp registrazione per ammortiz. Ergal blu Plexigaglass capolino alto fume’ Ssi.e. Coppia silenziatori alti ovali in carbonio Corone speciali 6mm per catena passo 5 Kit campana – tamburo frizione in ergal Coppia prese aria laterali Copricatena in carbon Cornice strumentazione in carbon Pompa freno anteriore radiale ps 19 n.3 cpc pompa friz/fren post MM900 coppia deflettori aria per carena intera kit ammortizzatore di sterzo longitudinale parafango anteriore “ Ducati Corse “ in carbon coperchio frizione aperto racing Coperchio pignone Serie coperchi cinghie distrubizione Kit filtro aria DP Set protezioni pedane passeggero Forcella Anteriore preparazione Andreani Ammortizzatore posteriore Ohlins Disco freno posteriore farfalla Dischi freni anteriore farfalla flottanti Capolino carbon SS75/900IE Fianc. Inf. Sx carbon SS750/ 900IE Fianc.inf. dx carbon SS750/900IE Radiatore olio Specchi in carbon DX-SX moto in contovendita
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
I silenziatori marmitte Arrow 71903 Pro;Race per moto BMW S 1000 RR, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.
368 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
I silenziatori terminali Arrow 71216 Pro;Race per moto KTM Duke 790, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il kit terminali Arrow Pro;Race monta direttamente su collettori originali o Arrow eliminando il catalizzatore
850 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ducati 1198s Corse (originale, no repliche). firmate da Carlos Checa Libretto dei tagliandi timbrato alla Ducati. Consegnato con tutti i suoi libri, copertina originale, codice chiave, due chiavi e cavalletto Incluso nel prezzo è: - Silenziatori in carbonio Termignoni - Silenziatori originali - ECU Ducati corse Race - ECU Ducati OEM - Cavalletto posteriore - Sedile posteriore - pignone 15" ecc A 26mila km, è stata fatta revisione a motore e cambio (dimostrabile con fattura). Nuove ruote anteriori e posteriori, nuovo kit frizione, nuove pastiglie dei freni e sospensioni appena fatte. La moto è stata dotata di: - Impugnatura rapida Accossato (consegnata originale) - 14 pignoni anteriori - Regolazione delle sospensioni specifiche WSBK (nessun angolo negativo) - Sella Ducati Superpole - Semimanubri WSBK - Protezioni motore in carbonio R&G Una moto speciale, in edizione limitata. Uniproprietario.
10.500 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sui collettori originali senza modifiche
326 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
I terminali silenziatori Arrow 71880 Pro;Race per Ducati Panigale 959, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Pro;Race monta su collettori originali
329 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Gli scarichi silenziatori Arrow 71856 Pro;Race, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Pro;Race monta direttamente su collettori originali o su collettori Arrow
319 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Gli scarichi silenziatori Arrow 71755 Pro;Race, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: i terminali Arrow Pro;Race montano direttamente su collettori originali o su collettori Arrow
629 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow
317 €
Vista prodotto
-
Successivo →