Sintetizzatori chitarre bassi amplificatori
Elenco delle migliori vendite sintetizzatori chitarre bassi amplificatori
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Descrizione Ritiro Tastiere Sintetizzatori strumenti musicali elettronici anche se non funzionanti e Pianoforti Acustici ecc. Ritiro strumenti musicali anche non o parzialmente funzionanti. Tastiere, pianoforti digitali, sintetizzatori, chitarre, bassi, amplificatori.
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Descrizione Ritiro Tastiere Elettroniche anni 1980 - Sintetizzatori strumenti musicali elettronici anche se non funzionanti - Moog Minimoog - Polymoog - Logan Tring Melody e Pianoforti Acustici e Digitali - Roland Jupiter 8 - Oscar Osc - PPG Wave ecc. Ritiro strumenti musicali anche non o parzialmente funzionanti. Tastiere, pianoforti digitali, sintetizzatori, chitarre, bassi, amplificatori. Ritiro Expander e Multieffetti vari inoltre Echo a Nastro Analogici e Digitali o Pedali Effetti e Batterie elettroniche. Groove e Drum Machine.
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Descrizione Ritiro strumenti musicali anche non o parzialmente funzionanti. Tastiere, pianoforti digitali, sintetizzatori, chitarre, bassi, amplificatori.
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Fender offre un'ampia selezione di elettronica Pure Vintage ai musicisti che desiderano restaurare o aggiornare la propria chitarra o amplificatore pensando al Fender classico. Dai potenziometri ai condensatori selezionati, prese valvolari e altro ancora, questi componenti elettronici sono creati per replicare fedelmente le parti Fender originali e sono stati utilizzati su numerose riedizioni di strumenti e amplificatori Fender, inclusa la serie di chitarre e bassi American Vintage. Ma soprattutto, l'elettronica per chitarre e amplificatori Pure Vintage è anche abbastanza versatile da adattarsi alla maggior parte delle chitarre e degli amplificatori a valvole Fender, rendendo più semplice che mai inserire quell'atmosfera vintage in qualsiasi configurazione.
19,89 €
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Puoi facilmente campionare qualsiasi suono con il microfono integrato, il tuo microfono o la chitarra elettrica collegati all'ingresso o persino uno smartphone o un PC/Mac collegato tramite USB. Puoi persino campionare applicando un effetto insert. Ad esempio, la tua chitarra elettrica può essere aggiunta a Distortion o la tua voce a Compressor. I suoni campionati possono essere rapidamente assegnati ai pad con l'auto-slicing e possono anche essere modificati manualmente in dettaglio visualizzando il display della forma d'onda. I suoni campionati possono anche essere facilmente abbinati al tempo e alla chiave della tua canzone. Puoi anche ricampionare una frase in sequenza di suoni campionati inclusi gli effetti applicati. Ogni progetto di canzone ha 16 parti sequenziali chiamate "Scene". Ogni scena ha 10 tracce del sequencer che possono comportarsi in modi diversi (Loop Track, Shots Track, Drum Track, Instrument Track, MIDI Track). Sono disponibili tre tracce audio globali aggiuntive per registrazioni più lunghe come voci e strumenti esterni. Queste tracce possono registrare più riprese che possono essere unite in una versione finale perfetta. E' supportata anche la registrazione tradizionale in stile "punch-in". Struttura facilmente un brano completo mettendo in sequenza le scene e impostando quante volte si ripetono prima di passare alla scena successiva. E' possibile impostare l'ordine delle scene tramite una funzione di copia. Una canzone può essere mixata tramite un effetto di mastering ed essere esportata in un singolo file audio o singoli file audio (file staminali) per ogni traccia. Puoi riprodurre in streaming la tua musica con una qualità perfetta con un singolo cavo USB, senza alcuna installazione di driver o fastidiose impostazioni di menu. Puoi trasmettere in live streaming la tua voce e la tua esibizione in tempo reale mentre suoni insieme alla tua canzone. E possono essere controllati con dissolvenza incrociata e mixaggio con effetti. Sono disponibili più di 500 suoni campione di alta qualità (per il download), quindi puoi iniziare subito a creare una canzone, anche se è la prima volta. I campioni registrati vengono memorizzati nella scheda SD. In modalità Crad Reader puoi scaricare le tue registrazioni o importare nuovi campioni dal tuo PC/Mac. E' possibile utilizzare 36 tipi di effetti DSP interni come effetti insert, send e master. SmplTrek può connettersi a un'ampia gamma di sorgenti audio come microfoni dinamici, chitarre/bassi elettrici, sintetizzatori e persino sorgenti audio USB da PC/MAC o smartphone. SmplTrek può fornire l'audio tramite due uscite analogiche o digitalmente tramite USB per lo streaming live e la registrazione DAW diretta. Può anche sincronizzare il suo tempo con altri dispositivi utilizzando la sincronizzazione MIDI o audio.
559 €
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5025 Dual Shelford Mic Pre Il best-seller di Rupert Neve Design, lo Shelford Channel, è l'evoluzione definitiva delle elettroniche originali dei classici 1073, 1064 e 2254. A grande richiesta, Rupert Neve Designs propone il Dual Shelford Mic Pre: una versione a due canali, in edizione limitata, del preamplificatore di punta che è diventato lo strumento indispensabile per innumerevoli tecnici del suono, produttori e musicisti. Il Dual Shelford offre l'eccellenza sonora di due preamplificatori microfonici Rupert Neve Designs Shelford in un unico rack, con alimentatore interno; in poche parole, questi sono due canali della migliore preamplificazione microfonica al mondo. Questa produzione speciale sarà limitata a soli 300 pezzi in tutto il mondo. Il Dual Shelford Pre utilizza un trasformatore personalizzato in ingresso che fornisce i primi 15 dB di guadagno. Questo trasformatore custom, insieme alla sua attenta integrazione con la circuiteria in classe A circostante, è fondamentale per la resa sonora dell'amplificatore. Il suo suono può essere ascoltato su migliaia di registrazioni storiche. Mentre la maggior parte della ricchezza armonica dei progetti di Rupert è frutto del trasformatore di uscita e degli amplificatori in classe A circostanti, questo trasformatore in ingresso fornisce sonorità uniche. Le ragioni tecniche sono principalmente il risultato dell'impedenza reattiva caratteristica del trasformatore di ingresso e di come questa interagisce con il microfono collegato, con un fine miglioramento armonico non lineare dei bassi e una dolcezza inconfondibile nelle alte frequenze. Mentre veniva creato lo stadio d'ingresso per Shelford Channel e Dual Shelford Pre, l'obiettivo non era semplicemente quello di riproporre i progetti classici, ma di migliorarli combinando l'inconfondibile suono della tecnologia vintage con la risposta in frequenza a larga banda, con prestazioni dell'amplificatore sempre eccellenti con qualsiasi impostazione di guadagno e un rumore di fondo estremamente basso. Che cosa è Silk? L'esclusivo circuito Silk & Texture del Dual Shelford Mic Pre consente di regolare la quantità (e il tipo) di contenuto armonico nello stadio di uscita. Questo significa che il suono può variare da impostazioni trasparenti fino ad altre che producono quasi 10 volte la quantità di colore dei moduli vintage Neve. Questo avviene con due modalità uniche. Qualunque suono tu stia cercando, Silk può aiutarti a raggiungerlo. Quando applichi SILK RED, stai migliorando il contenuto armonico generato dagli alti e medio alti della tua sorgente. Questo aggiunge una brillantezza all'estremo superiore di banda, ed è spesso ideale per sorgenti come voce, rullante, archi, pianoforte e molti altri strumenti acustici. Con SILK BLUE, stai migliorando le armoniche generate dai bassi e medio bassi della tua sorgente. Questo tende a "rinforzare" il segnale, rendendolo un'ottima scelta per batteria, basso, chitarre elettriche pesanti, voce maschile e sintetizzatori. I trasformatori a doppio livello di uscita completano il circuito Silk. Questi offrono entrambe le uscite Main (+26 dBu) e -6dB (+20 dBu), permettendo al fonico di portare i preamplificatori verso la classica saturazione del trasformatore senza clippare i convertitori e altri dispositivi successivi nella catena audio. Le uscite principali sono progettate per catturare un suono più incontaminato ad alti livelli, evitando qualsiasi colorazione non lineare dello stadio di uscita. Le uscite -6dB permettono alti livelli di gain sullo Shelford senza far clippare le interfacce più professionali. Su batteria, voce, chitarre e altri strumenti, queste uscite vi permettono di raggiungere facilmente lo ""sweetspot"" del contenuto armonico non lineare del trasformatore, dando vita a un'esecuzione registrata in un modo che gli altri preamplificatori non possono eguagliare.
3.799 €
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Dopo 35 anni, Oberheim è orgogliosa di presentare il suo primo nuovo prodotto l'OB-X8. "Un nuovo design, il più grande degli strumenti di tutta la gamma OB, che mantiene lo stile e il suono che ha reso celebre questa famiglia di sintetizzatori", ha dichiarato Tom Oberheim. Un Poly-Analog moderno e preciso. Gli oscillatori analogici discreti di OB-X8 sono in grado di offrire il classico timbro incisivo Oberheim. Ce ne sono due per voce e sono in grado di riprodurre forme d'onda pulse, saw e triangle. Entrambi i VCO hanno un potenziometro dedicato per la regolazione della frequenza e possono essere sincronizzati per creare lead taglienti e suoni dai ricchi armonici. Presente un potenziometro per detunare la frequenza del secondo oscillatore e lo troviamo nella sezione Control. Quando la funzione Unison è attiva, l'OB-X8 si comporta proprio come un monofonico: suona una sola nota alla volta con la possibilità di detunare tutte le otto voci utilizzate contemporaneamente. Attivala per creare bassi e lead corposi e imponenti destinando tutte le 8 voci ad una singola nota. La funzione Chord Memory memorizza gli intervalli tra una nota e l'altra, per poi trasporli e riproporli seguendo la nota (fondamentale) che suonerai sulla tastiera. Per cambiare contemporaneamente l'intonazione di entrambi gli oscillatori è stato dedicato un potenziometro denominato Master Tune che troviamo posizionato nella sezione Master. Come ogni Oberheim che si rispetti anche per OB-X8 la sezione filtrante viene messa in primo piano. Questa volta però Oberheim non si è limitata ad introdurre nel percorso di sintesi un solo filtro. Sotto la plancia troviamo due filtri ben distinti e invece, sopra la plancia, uno switch dedicato per passare da un VCF all'altro. Il primo è un filtro discreto SEM in grado di dare lo stile e la presenza di OB-X, con tre modi aggiuntivi high-pass, band-pass e notch oltre al classico low-passbasso. Il secondo VCF viene gestito da un autentico filtro Curtis configurabile a 2 o 4 poli per aggiungere il carattere e il suono classico dell'OB-Xa. In collaborazione con Dave Smith di Sequential, Tom Oberheim si è impegnato in ricerche approfondite su ciò che rendeva il suono così unico, caldo e organico nei vecchi sintetizzatori vintage. Insieme, i due hanno scoperto che gran parte di queste caratteristiche è dovuta a lievi fluttuazioni e differenze nei tempi di risposta da voce a voce e non solo nelle frequenze dei singoli VCO, ma anche nei filtri, inviluppi e amplificatori. Per ottenere lo stesso comportamento nel nuovo OB-X8, Oberheim ha creato il potenziometro chiamato Vintage, tramite il quale potrai aggiungere gradualmente e in modo casuale le stesse imperfezioni tanto apprezzate nei sintetizzatori vintage. Provala e non ne potrai più fare a meno. Oberheim OB-X8 è bitimbrico: può riprodurre contemporaneamente due suoni da 4 voci ciascuno in due modalità differenti. Nella modalità Split la tastiera viene suddivisa in due e alle ottave basse dedichiamo un suono e a quelle alte un'altro. Nella modalità Double, invece, OB-X8 sarà in grado di riprodurre due suoni contemporaneamente per tutta la lunghezza della tastiera; anche in questa modalità le voci a disposizione per Program diventano 4. In questo nuovo progetto di Oberheim nessun particolare è stato lasciato al caso. Ecco perché i due inviluppi presenti sulla plancia di controllo: uno dedicato all'amplificatore e l'altro al filtro. Entrambi studiati per dare la stessa risposta di tutti gli altri modelli della famiglia OB. La sezione Modulation porta con se un LFO in grado di dar vita a forme d'onda sine, square e S/H (sample & hold). Possiamo assegnare e programmare l'ammontare della modulazione a due gruppi di destinazioni, al fine di modulare le frequenze degli oscillatori, il cutoff del filtro, la pulse width di entrambi gli oscillatori e il volume. Un comodo e utile Arpeggiatore lo troviamo invece a sinistra della tastiera in classico stile vintage, pronto a fornirci pattern up, down, up & down, o a rispettare la sequenza di note da noi suonate. Questo è disponibile su entrambe le parti (split o double) in modo indipendente. Per applicare bending, vibrato e altre modulazioni in tempo reale OB-X8 ci mette a disposizione le classiche due leve, entrambe con parametri di range (pitch bend) e amount (mod) regolabili e possono agire su uno, oppure su entrambi gli oscillatori a nostra discrezione. In questa sezione ha sede anche il secondo LFO, dedicato alle performance e controllabile dalla leva Mod, con le sue 6 forme d'onda: triangle, square, Up Saw, Down Saw, Sample & Hold, e Noise. Come ogni sintetizzatore moderno che si rispetti non poteva mancare la possibilità di programmare la Velocity e l'Aftertouch. OB-X8 ci permette di farlo in modo semplice e immediato, grazie ai due pulsanti dedicati nella sezione Control. Possiamo inoltre decidere se dedicare la Velocity al filtro o al volume, mentre per l'Aftertouch al filtro o alla modulazione. Uno strumento creativo e semplice da programmare. La plancia di OB-X8 si presenta con un potenziometro per ogni funzione, e questo consente l'accesso immediato a tutti i parametri di modellazione del suono. Il tasto Manual consente l'ingresso alla modalità live panel: premilo e OB-X8 si sgancerà dalla modalità preset e passerà alle impostazioni correnti dei rotary e degli interruttori. Quello che vedi è esattamente quello che senti. Sono inclusi 600 program utente riscrivibili, tra cui il set di 400 preset originali di OB-X, OB-SX, OB-Xa e OB-8. OB-X8 è stato equipaggiato con una tastiera Fatar a 61 tasti (5 ottave) sensibile alla Velocity e all'Aftertouch. Le connessioni che troviamo nel retro dello strumento comprendono due uscite audio distinte di cui una monofonica e l'altra stereo, quest'ultima di fondamentale importanza quando decidiamo di allargare l'immagine stereo tra le 8 voci. 4 sono gli ingressi per pedali: uno per la gestione del volume, un altro del sustain, uno per il Cutoff del filtro e uno per l'arpeggiatore. Per l'interfacciamento MIDI troviamo la triade DIN In, Out e Thru e una porta USB di tipo B per la connessione diretta a computer PC e Mac.
5.799 €
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Komplete 15 Select è un gateway per un suono di livello professionale, che offre selezioni selezionate di sintetizzatori all'avanguardia, strumenti di sessione campionati ed effetti di qualità da studio. Ora è disponibile in tre edizioni curate: Beats, Band ed Electronic, ciascuna progettata per adattarsi perfettamente a generi e flussi di lavoro specifici. Beats è progettata per i beatmaker, questa edizione è ricca di sintetizzatori e suoni per beat che fondono generi diversi, spaziando dal pop all'hip hop e all'R&B. Band offre chitarre, tastiere, bassi, batterie, sintetizzatori ed effetti da studio campionati, perfetti per sessioni di scrittura di canzoni e per creare nuove idee. Electronic spazia dalla techno alla trance fino alla classica house, scopri potenti sintetizzatori e strumenti di progettazione del suono per i produttori di musica elettronica. Komplete 15 diventa ancora più potente con una profonda integrazione hardware. Le tastiere Kontrol ti danno un controllo preciso e tattile dei tuoi suoni ed effetti, mentre Maschine offre un approccio immersivo e pratico al beatmaking e all'arrangiamento. Con funzioni di ricerca, elenco e filtro per genere, Native Access 2 è il modo migliorato per gestire tutto il tuo software Native Instruments. Scaricare, attivare e aggiornare tutti i tuoi strumenti di creazione musicale è rapido e semplice, lasciandoti libero di concentrarti sulla creazione di musica.
99 €
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Fender offre un'ampia selezione di elettronica Pure Vintage ai musicisti che desiderano restaurare o aggiornare la propria chitarra o amplificatore pensando al classico Fender. Dai potenziometri ai condensatori selezionati, alle prese per valvole e altro, questi componenti elettronici sono creati per replicare fedelmente le parti Fender originali e sono stati utilizzati su numerosi strumenti e amplificatori Fender, inclusa la serie di chitarre e bassi American Vintage. Ma soprattutto, l'elettronica per chitarra e amplificatore Pure Vintage è anche abbastanza versatile da adattarsi alla maggior parte delle chitarre e degli amplificatori a valvole Fender, rendendo più facile che mai iniettare quell'atmosfera vintage in qualsiasi setup.
24,89 €
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HD-S è il pedale distorsore di casa Nu:Tekt by Korg che può essere assemblato autonomamente e che combina tre circuiti di distorsione differenti. I tre circuiti superano l'idea canonica di distorsione, andando a creare fantastici effetti di modulazione armonica che variano, dal tradizionale Fuzz fino a suoni super heavy, basati sulla sintesi armonica. Presenta controlli di Volume, Tono, Gate, Gain e 3 circuiti harmonic regolabili. Ideale per chi ama sperimentare nuove sonorità su chitarra, basso o synth. Il pedale effetti HD-S combina tre diversi circuiti di distorsione per creare una modulazione armonica che va oltre il concetto tradizionale di distorsione. Questa nuovissima unità di effetti è stata sviluppata da Fumio Mieda, ideatore di molti famosi dispositivi leggendari come l'Univibe. Questo nuovo tipo di unità effetti si differenzia dal solito pedale "fuzz" o "distorsione" per molti aspetti. L'HD-S consente di combinare liberamente i tre diversi circuiti di distorsione per produrre un'ampia gamma di suoni inediti, dal tradizionale fuzz a suoni distorti fuori dal mondo e altro ancora. Può essere utilizzato non solo con le chitarre, ma anche con i bassi, i sintetizzatori e ogni volta che si richiedono suoni nuovi e unici. Nessun altro pedale di distorsione è simile, l'HD-S offre un'esperienza sonora davvero unica che dovete provare voi stessi, perché ogni utilizzatore ne uscirà con suoni diversi! Uno dei vantaggi della serie Nu:tekt è la possibilità di assemblarli da soli. Il kit HD-S non richiede saldature e tutti gli strumenti necessari per il montaggio sono inclusi nella confezione. In questo modo è possibile assemblare il kit in modo semplice e veloce, con il piacere e la soddisfazione di creare il proprio suono. Combinate i tre diversi circuiti di distorsione per controllare variazioni simili a filtri, andando oltre gli effetti di distorsione aggressiva in un mondo sonoro completamente nuovo. L'HD-S include tre manopole trimmer all'interno del coperchio superiore dell'alloggiamento, oltre alle quattro manopole di controllo sul pannello. Utilizzando queste manopole trimmer per regolare il bilanciamento tra i tre diversi circuiti di distorsione, è possibile creare un'ampia gamma di suoni, dal fuzz ortodosso a un'ampia varietà di distorsioni fino a suoni davvero selvaggi. Utilizzabile con chitarra, basso, sintetizzatori e altri strumenti, l'HD-S è un'unità di distorsione che offre suoni mai sentiti o utilizzati prima. Una delle caratteristiche più interessanti della serie Nu:tekt è che questi prodotti vi danno la possibilità di costruirli da soli, ed è facile farlo. Il kit HD-S non richiede saldature e tutti gli strumenti necessari per l'assemblaggio sono inclusi nella confezione, per un kit facile da assemblare in modo semplice e veloce. E' incluso anche un ritratto adesivo con un motivo caricaturale di Fumio Mieda.
269 €
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L'MS-70CDR+ offre ai musicisti 149 effetti spaziali che vanno da chorus corposi a delay cristallini a riverberi atmosferici. Questo stompbox singolo può modellare il tuo tono e conferire profondità e trame sonore senza fine. 43 differenti effetti di chorus e di modulazione che aggiungono profondità e movimento al tuo suono, inclusi effetti di phasing, flanging, tremolo, vibrato, detuning e pitch shifting. 29 delay mono e stereo, con tempi di delay fino a 4 secondi. Tutte le sfumature di effetto, dai reverse-delay ai delay multi-tap, dai delay con pitch shifting ai delay auto-oscillanti. 33 sofisticati effetti con qualità da studio. Dai riverberi a molla e a piastra ai riverberi di hall e arene gigantesche. Rifinisci il tuo suono con 44 effetti di dinamica e filtri, come EQ, compressione, riduzione del rumore ed effetti speciali. L'MS-70CDR+ offre parametri estesi per ciascun effetto, permettendoti di immergerti in profondità nella messa a punto del tuo suono. Usa un singolo effetto oppure fino a 6 effetti contemporaneamente per creare toni unici. Salva le tue creazioni in uno dei 100 slot per le patch oppure utilizza le 80 patch presettate come spunto di ispirazione. I circuiti analogici di nuova concezione offrono maggiore fedeltà per una migliore qualità del suono. La risposta a fase piatta fornisce attacchi istantanei e bassi puliti.L'MS-70CDR+ è dotato di jack d'ingresso stereo che accettano segnali da chitarre passive e attive, così come da dispositivi con livello di linea, ad es. sintetizzatori. I suoi doppi jack d'uscita con livello di linea ti consentono di registrare e suonare con i 58 effetti stereo dell'MS-70CDR+. Ai musicisti che desiderano aggiungere ricchi strati ai propri sintetizzatori e tastiere, l'MS-70CDR+ fornisce effetti di alta qualità perfetti per aggiungere atmosfera e carattere al suono. Grazie al MIDI via USB, puoi collegare l'MS-70CDR+ ad altri dispositivi MIDI per attivare in remoto i cambiamenti di patch.
179 €
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Il CT-S500 è dotato di 61 tasti reattivi al tocco di dimensioni standard in una custodia bella ed elegante che pesa 10 libbre, con un display LCD di facile lettura e controlli intuitivi. Usa la rotella di pitch bend e la manopola di modulazione per aggiungere un'espressione naturale (o soprannaturale) al tuo modo di suonare e usa le 3 manopole assegnabili per modificare al volo EQ, filtro, effetti e molte altre impostazioni. La sorgente sonora AiX offre la qualità del suono che ti aspetteresti da una tastiera che costa centinaia, se non migliaia di euro in più. Accendi il CT-S500 e ti verrà presentato un pianoforte a coda da concerto tedesco dinamico ed espressivo collocato in una sala da concerto virtuale. La raccolta di 800 suoni contiene esempi stellari di pianoforti elettrici, organi, archi, sintetizzatori e altro, con i suoni avanzati che aggiungono strati complessi che reagiscono al tuo modo di suonare. E' inclusa anche una raccolta di suoni di tastiere vintage, con riproduzioni di tastiere ricercate e senza tempo. Abbiamo anche incluso i classici suoni Casio delle nostre serie VL, VZ e CZ. I 243 ritmi di accompagnamento del CT-S500 lo rendono un perfetto compagno di jamming. Basta suonare poche note e può creare un'intera band di accompagnamento che reagisce senza sforzo al modo in cui suoni. Indipendentemente dal tipo di umore in cui ti trovi, il tuo Casiotone è sempre pronto a supportarti con batterie acustiche vibranti, drum machine vintage, strumenti a percussione globali, linee di basso solide, ensemble di fiati, chitarre ritmiche e molto altro. E' anche pronto per i concerti con uscite di linea da 1/4" per il collegamento ad amplificatori e sistemi PA. Se sei stanco di essere legato, inserisci 6 batterie AA, attacca una tracolla e suona ovunque. Usa la WU inclusa - Adattatore MIDI/audio Bluetooth BT10 per controllare altri dispositivi in remoto, dandoti la libertà di essere al centro della scena. Rendi il mondo il tuo strumento utilizzando il campionatore audio integrato per creare suoni e drum kit personalizzati. Puoi anche campionare dall'audio Bluetooth in entrata. Un sequencer a 6 tracce è sempre a disposizione per catturare e costruire le tue creazioni. La porta microUSB collega il tuo CT-S500 a qualsiasi PC, Mac, iOS o dispositivo Android senza bisogno di driver o installazione. Usa l'app gratuita Casio Music Space per iOS/Android per imparare a imparare le canzoni MIDI, riprodurre file audio con regolazioni di intonazione e tempo, visualizzare spartiti PDF e altro ancora. Con l'adattatore MIDI/audio Bluetooth WU-BT10 incluso, puoi persino connetterti in modalità wireless ai tuoi dispositivi preferiti per controllarli via MIDI o per utilizzare il CT-S500 come speaker Bluetooth.
439 €
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Descrizione Ritiro Moog Source e Synthesizers Musicali Elettronici anche non Funzionanti o parzialmente Funzionanti. Tastiere- Arranger - Pianoforti Acustici e Digitali - Sintetizzatori - Chitarre - Bassi- Amplificatori - Groove e Drum Machine.
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La prima cosa che attira l'attenzione del Sunset Triad è la configurazione del pickup. A differenza di qualsiasi cosa tu abbia mai visto prima, presenta quattro bobine in due posizioni. Un triplo pickup al ponte single coil e un single coil al manico. Avvolto a mano negli Stati Uniti, il pickup al ponte Schecter USA Tripocalypse è un'innovazione di pickup davvero spettacolare, offrendo il caratteristico twang e twang di un single coil combinato con lo spessore e la potenza di un humbucker tradizionale, ideale per il musicista metal moderno che ha bisogno di attraversare batterie dense, bassi, sintetizzatori e voci punitive. Il pickup single coil al manico offre suoni vetrosi high-gain, ideali per un suono solista cremoso o per quel classico clean scintillante per assoli creativi su chitarre ritmiche heavy. Per accedere all'intera varietà di suoni, Schecter ha creato un interruttore a 5 vie con cui è possibile utilizzare il pickup al ponte come un tradizionale humbucker a due bobine, tutti e tre i pickup in serie, solo il single coil interno, una divisione tra single coil interno e manico e infine il manico da solo in posizione 5. Qualunque sia il suono di cui hai bisogno per la tua canzone, Sunset Triad può fornirlo. L'armoniosa miscela di acero e palissandro nel manico del Sunset-6 Triad presenta molto più di una semplice sinfonia di suoni udibilmente rigogliosa e intricata. Arricchisce la tua produzione musicale con una robusta stabilità tridimensionale che protegge da qualsiasi deformazione o torsione indesiderata. Ciò lo rende una scelta eccezionale per i musicisti che sono costantemente in movimento, che suonano concerti o sono in tournée. Inoltre, il tallone e la spalla mancante meticolosamente scolpiti sono splendidamente abbinati al profilo del manico a "C" ultra sottile. Questo design offre una miscela perfetta di velocità e accessibilità a tutti i 24 tasti, distribuiti su un generoso raggio della tastiera da 16" e una scala da 25.5". Su entrambe le estremità delle corde troverai gli accordatori con bloccaggio Schecter e il ponte Diamond Hardtail Plus, che trasmettono stile e durata. Questi sono abbinati a un capotasto Graph Tech Black Tusq XL, che garantisce un'intonazione affidabile e suoni cristallini e privi di ronzii. Questa fusione di legni e materiali di prima qualità non solo garantisce uno strumento robusto e duraturo, ma eleva anche le tue prestazioni a nuovi livelli. Con Sunset-6 Triad, non stai solo suonando musica; stai sperimentando l'apice dell'artigianato e della qualità.
1.129 €
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JHS Pedals è orgogliosa di rilasciare la distorsione signature di Paul Gilbert "PG-14" Si tratta di un nuovo e unico pedale di distorsione progettato specificamente per le specifiche di Paul. Al centro del circuito c'è un motore della distorsione basato su FET che emula il tocco, la sensazione e la risposta di un amplificatore a valvole spinto. Questo circuito consente di avere la dinamica e il suono di un amplificatore a volumi da stadio a livelli di volume bassi / moderati. Una seconda caratteristica unica ed essenziale del design è un preamplificatore attivo delle medie frequenze si trova nella parte anteriore del circuito di distorsione FET. Questa caratteristica del design offre all'utente una vasta gamma di possibilità timbriche con qualsiasi combinazione di amplificatori o chitarre. Il PG-14 è un pedale completo per aggiungere il canale dirt definitivo al tuo amplificatore. Una caratteristica bonus è che ti offre tutto il talento, decenni di esperienza e innumerevoli anni di pratica di Paul Gilbert. Basta premere un pedale.
239 €
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