Sistema ncs formazione professionale
Elenco delle migliori vendite sistema ncs formazione professionale
SISTEMA DI MONTAGGIO PROFESSIONALE STABILIZZATORE GRIP PER CAMERA CAMCORDER FOTO/VIDEOCAMERE PROFESSIONALI CON IMPUGNATURA AD AZIONE STABILIZZANTE LF103
- 1.Si adatta alla maggior parte delle fotocamere compatte e delle videocamere con filettatura standard da 1/4-20
- 2.Progettato con un'impugnatura sicura ammortizzata con manico imbottito per alleviare lo stress delle lunghe sessioni di ripresa
- 3.Plastica ABS con alto assorbimento d'urti
- 4.per sistemi d'illuminazione per video, flash o microfoni
- 5.Sistema di montaggio a posizione variabile per fotocamera
Vedi prezzi in Amazon
FORMAZIONE PROFESSIONALE E POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO. MISURE, CARRIERE, ESITI IN ITALIA
Vedi prezzi in Amazon
AIDA BZ GUANTI ANTI-MORSO ANIMALE, FORMAZIONE PROFESSIONALE CAVALLO PROTETTIVO PER LA MOVIMENTAZIONE PER CANI/GATTO/SERPENTE/LUCERTOLA/RETTILE - GUANTI DI PROTEZIONE DA ZERO/MORSO,VERDE
- Materiali durevoli e sicuri - Guanti da movimentazione animale di Pservey in vacchetta addensata, più resistente e robusta. La sua fodera in cotone offre una protezione soft, confortevole ed extra. .
- Protezione su larga scala - Guanti lunghi possono proteggere il tuo intero braccio da potenziali danni, rispetto ai guanti ordinari, una copertura più ampia. .
- Multi-funzione - Guanti di movimentazione animale Pservey possono evitare gatti, cani, miniere, scoiattoli, gatti del drago, criceti, conigli e volpi mordere o graffiare. Può anche essere usato per sollevare uccelli e pollame per prevenire mordere con grandi uccelli, come falchi, pappagalli, lucertole, snack, tartarughe feroci, ragni, ecc. .
- Per - personale veterinario, controllo animale, estetista, lavoratori del canile, lavoratori dello zoo, impiegati per animali domestici, mangiatori / terapia personale, proprietari di animali domestici, gestori di uccelli, rettili, ecc. .
- Sensazione di protezione e sicurezza / graffiatura e ferita ostruttiva - Guanti da movimentazione per animali Pservey forniscono la migliore protezione del lavoro di sicurezza per qualsiasi animale o qualsiasi tipo di lavoro. I nostri migliori vacchetti addensantiti forniscono morsi e graffiature durante il lavoro o la formazione con qualsiasi animale. Con l'esperienza e la ricerca del nostro team, le tue mani saranno protette e non saranno morse, graffiate o altri danni fisici.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Il corso affronta il tema del colore da un punto di vista operativo. La docente ci accompagnerà nella comprensione di come tradurre nella pratica la scelta colore, come bilanciarla, come creare combinazioni di colori armoniche, come evitare errori, come saperla gestire nella pratica concreta. Il corso è sia teorico che fortemente esperienziale: attraverso esercizi guidati con i campioni colore impareremo a riconoscere i cromatismi, saperli accostare in modo efficace e valutarne il corretto bilanciamento. PROGRAMMA DEL CORSO: + La neurobiologia della visione + La percezione del colore: come incide sulle scelte cromatiche in un ambiente+ Le illusioni visive: come controllarle + La luce naturale e artificiale: caratteristiche ed impatto nella percezione cromatica + Analisi dei sistemi di classificazione del colore: pregi e “difetti” + Il sistema NCS: conoscere il colore e la sua composizione per utilizzarlo e gestirlo con consapevolezza + Schemi di accostamenti cromatici: come comporli per controllare il risultato finale + Indicazioni per evitare errori cromatici nella fase attuativa in cantiere + Esperienze pratiche di approfondimento dell’utilizzo consapevole del sistema NCS e per gli accostamenti cromatici funzionali
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Il Saldatore è un operaio specializzato nella saldatura, cioè l'unione chimico-fisica di due elemnti tramite fusione ad alte temperature delle estremità da unire. Tra i principali sistemi di saldatura troviamo: la saldatura a resistenza, ad arco sommerso, ad elettrodo rivestito, la saldatura laser, la saldatura MIG/MAG e la saldatura TIG. Programma del corso Lo studio di questa figura professionale, delle mansioni e degli ambiti in cui esso svolge la propria attività, è così strutturato: formazione teorica di 260 ore, in modalità e-learning, che lo studente svolge accedendo alla piattaforma digitale di Forma Italia, e formazione pratica con frequenza di 5 giorni per 40 ore totali, presso la sede indicata. La spesa per vitto, alloggio e trasferta con navetta, da e verso stazioni e aeroporti è inclusa nel costo totale del corso. Corsisti con esperienza Nel caso in cui l'interessato al corso di formazione professionale, ha già acquisito competenze riguardo il sistema della saldatura, ha la possibilità di accedere direttamente all'esame finale, previa autodichiarazione sulla precedente esperienza. In conformità a quanto previsto dal D.Lgs. 81/08 (Testo Unico per la Salute e Sicurezza), il corso include inoltre la formazione e il relativo rilascio dei seguenti attestati: - Primo soccorso - Norme antincendio rischio medio con simulazione di spegnimento incendio - Sicurezza nei luoghi di lavoro - Privacy aziendale e trattamento dei dati sensibili. A brevetto conseguito, i curriculum vitae dei corsisti che hanno dato la loro disponibilità, saranno posti all'attenzione delle migliori aziende di settore che sono alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico, oltre che alle associazioni interinali collaboranti con Forma Italia.
Vista prodotto
Urbino (Marche)
Il Saldatore è un operaio specializzato nella saldatura, cioè l'unione chimico-fisica di due elementi tramite fusione ad alte temperature delle estremità da unire. Tra i principali sistemi di saldatura troviamo: la saldatura a resistenza, ad arco sommerso, ad elettrodo rivestito, la saldatura laser, la saldatura MIG/MAG e la saldatura TIG. Programma del corso Lo studio di questa figura professionale, delle mansioni e degli ambiti in cui esso svolge la propria attività, è così strutturato: formazione teorica di 260 ore, in modalità e-learning, che lo studente svolge accedendo alla piattaforma digitale di Forma Italia, e formazione pratica con frequenza di 5 giorni per 40 ore totali, presso la sede indicata. La spesa per vitto, alloggio e trasferta con navetta, da e verso stazioni e aeroporti è inclusa nel costo totale del corso. Corsisti con esperienza Nel caso in cui l'interessato al corso di formazione professionale, ha già acquisito competenze riguardo il sistema della saldatura, ha la possibilità di accedere direttamente all'esame finale, previa autodichiarazione sulla precedente esperienza. In conformità a quanto previsto dal D.Lgs. 81/08 (Testo Unico per la Salute e Sicurezza), il corso include inoltre la formazione e il relativo rilascio dei seguenti attestati: - Primo soccorso - Norme antincendio rischio medio con simulazione di spegnimento incendio - Sicurezza nei luoghi di lavoro - Privacy aziendale e trattamento dei dati sensibili. A brevetto conseguito, i curriculum vitae dei corsisti che hanno dato la loro disponibilità, saranno posti all'attenzione delle migliori aziende di settore che sono alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico, oltre che alle associazioni interinali collaboranti con Forma Italia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DURATA DEL CORSO Patentino di 1° Grado: 160 ore di Teoria + 480 ore di Pratica Patentino di 2° Grado: 140 ore di Teoria + 320 ore di Pratica Patentino di 3° Grado: 120 ore di Teoria + 240 ore di Pratica Patentino di 4° Grado: 80 ore di Teoria + 240 ore di Pratica La parte pratica del corso deve essere svolta obbligatoriamente su impianti di dimensione commisurata al grado per cui si è fatta la formazione teorica. REQUISITI DI ACCESSO Requisito minimo: Maggiore età Solo per il 3° e 4° grado: minori di 18 anni in possesso di qualifica triennale di cui a sistema di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP), che attesta l'adempimento del diritto-dovere all'istruzione e alla formazione. - Percorso di 1° grado essere in possesso di un patentino di 2° grado rilasciato da almeno un anno o di uno dei seguenti titoli di studio: laurea in ingegneria o laurea in chimica o chimica industriale ottenute ai sensi del regio decreto 30 settembre 1938, n. 1652; laurea magistrale in una delle seguenti classi: LM-20, LM-21, LM-22, LM-25, LM-29, LM-30, LM-33, LM-34, LM-53, LM-54 e LM-71 ovvero laurea specialistica conseguita nelle seguenti classi: 25S, 26S, 27S, 29S, 32S, 33S, 36S, 37S, 61S, 62S, 81S; diploma di istituto tecnico nautico – sezione macchinisti o di istituto tecnico industriale (ITIS) limitatamente alle specializzazioni: fisica industriale, industrie metalmeccaniche, industria navalmeccanica, meccanica di precisione, termotecnica oppure diploma di maturità professionale (IPSIA), riconosciuto equipollente ai diplomi indicati nel punto precedente. - Percorso di 2° grado essere in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado (o avere il 3° grado da almeno un anno). - Percorso di 3° grado essere in possesso della licenza media (o avere il 4° grado da almeno un anno). - Percorso di 4° grado essere in possesso della licenza media.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Qualificazione posatori (Ecobonus 110%) Posa cappotto termico – UNI 11716 – Il corso che forma il posatore di sistemi a cappotto termico per esterni (ETICS - External Thermal Insulation Composite System). Il cappotto termico rappresenta un intervento principale nel settore dell’efficientamento energetico di un edificio, sia per la riduzione dei consumi sia come forma alternativa di riscaldamento invernale. Il sistema di isolamento più performante per realizzare nuovi edifici a basso consumo energetico e ideale per l’efficientamento di immobili in fase di ristrutturazione. Conosciuto anche come sistema di coibentazione e isolamento termico, sia per la riduzione dei consumi sia come forma alternativa di riscaldamento invernale. La norma UNI 11716 definisce i requisiti relativi alle abilità e competenze dell’attività professionale del posatore di cappotti termici. La quale prevede due livelli: - base - capo squadra I requisiti per accedere all'esame sono: Installatore base - Conoscenza della lingua italiana - Esperienza lavorativa di 4 anni nella professione per cui si richiede la certificazione oppure frequenza di un corso di formazione specifico, che preveda un periodo di pratica professionale di almeno 1 anno. Installatore caposquadra - Possesso della qualifica di installatore base - Esperienza lavorativa di 1 anno documentabile come installatore caposquadra oppure Corso di formazione specifico
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il cappotto termico rappresenta un intervento principale nel settore dell efficientamento energetico di un edificio, sia per la riduzione dei consumi sia come forma alternativa di riscaldamento invernale. Il sistema di isolamento più performante per realizzare nuovi edifici a basso consumo energetico e ideale per l efficientamento di immobili in fase di ristrutturazione. Conosciuto anche come sistema di coibentazione e isolamento termico, sia per la riduzione dei consumi sia come forma alternativa di riscaldamento invernale. La norma UNI 11716 definisce i requisiti relativi alle abilità e competenze dell attività professionale del posatore di cappotti termici. La quale prevede due livelli: - base - capo squadra I requisiti per accedere all'esame sono: Profilo Installatore base - Conoscenza della lingua italiana - Esperienza lavorativa di 4 anni nella professione per cui si richiede la certificazione oppure frequenza di un corso di formazione specifico, che preveda un periodo di pratica professionale di almeno 1 anno. Profilo Installatore caposquadra - Possesso della qualifica di installatore base - Esperienza lavorativa di 1 anno documentabile come installatore caposquadra oppure Corso di formazione specifico Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Iscriviti al corso per diventare Tecnico del controllo della produzione e della qualità alimentare! Inizio Corso: Ottobre 2021 Durata: 600 ore (420 di formazione in aula + 180 di stage in azienda) Luogo: Via Roma 612, Sant’Antonio Abate (Na) Requisiti -Giovani diplomati o laureati, entro il ventinovesimo anno di età (fino a 29 anni e 364 giorni), non iscritti ad alcun percorso di studio o formazione e non occupati. -Giovani diplomati o laureati, in età compresa tra i 16 e i 35 anni non compiuti, in stato di disoccupazione. Frequentando il nostro corso acquisirai competenze specifiche e strumenti che ti aiuteranno nelle seguenti attività: Definizione del sistema di controllo della qualità della produzione agroalimentare; Gestione dei processi produttivi e controllo della qualità agroalimentare; Organizzazione del processo produttivo agro-alimentare. Il Programma del Corso -Informatica (30 ore) -Inglese (30 ore) -Definizione del sistema di controllo della qualità della produzione agroalimentare (60 ore) -Etichettatura e tracciabilità dei prodotti agro-alimentari (60 ore) -Gestione dei processi produttivi e controllo della qualità agroalimentare (60 ore) -Organizzazione degli approvvigionamenti e della movimentazione dei prodotti (60 ore) -Organizzazione del processo produttivo agro-alimentare (60 ore) -Smaltimento degli scarti di lavorazione (60 ore) -Stage in azienda al termine del percorso (180 ore) Al termine del Corso sarà rilasciata una Qualifica professionale in tecnico del controllo della produzione e qualità alimentare. Assicurati un posto in aula, l’iscrizione è gratuita!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Incentrato sulla cultura e la lingua della comunità non udente / non vedente e sulle tecniche per la comunicazione visivo-gestuale e tattile, il Master si propone di fornire competenze essenziali e indispensabili a Docenti, Educatori, Operatori sociali, Personale sanitario e scolastico, Allenatori sportivi e chiunque sia addetto alle Relazioni con il Pubblico: perché saper comunicare con chiunque deve rappresentare un valore fondamentale e non una prerogativa esclusiva di chi si occupi di Handicap. PROGRAMMA 1° MODULO - Introduzione alle Minorazioni sensoriali LIS Primo Modulo Cultura della comunità sorda e storia della LIS Apparato uditivo e cause della sordità 2° MODULO LIS Secondo Modulo Comparazione LIS e lingua italiana Ginnastica manuale, approccio e comprensione Dattilologia ed espressioni facciali e labiali Nozioni base e forme grammaticali 3° MODULO I Bisogni Educativi Speciali (BES) e la normativa al riguardo Classificazioni diagnostiche e accesso al Sostegno Il PEI ed il PDP Il PAI (Piano Annuale dell’Inclusione) 4° MODULO LIS Terzo Modulo Perfezionamento con Videoesercitazioni pratiche 5° MODULO Sistemi di Comunicazione per persone non vedenti Il Codice e la tavoletta Braille Il sistema dei numeri Braille L’uso del cubaritmo per il calcolo 6°MODULO LIS Tattile Sistema di Comunicazione per persone Sordocieche 7° MODULO Fondamenti di Comunicazione Aumentativa Alternativa Al termine del percorso gli Studenti riceveranno un Attestato Pergamena e un Certificato di Competenze validi per tutti gli usi consentiti dalla legge, per esigenze concorsuali, curriculari, di qualificazione o aggiornamento professionale. COSTI 1500 € + IVA Borsa di studio del 20% Rateizzazioni personalizzate
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il 27 Settembre è in partenza la XVII edizione del Master in Management delle Risorse Umane di SPEGEA Business School. Il Master intende trasmettere le conoscenze necessarie per gestire le problematiche dell’area Risorse Umane in un’ottica di integrazione tra sistema impresa, organizzazione e sviluppo delle risorse umane. I partecipanti avranno la possibilità di prepararsi al ruolo di capi e impareranno ad attuare adeguate politiche di gestione delle risorse umane. Skill richiesti: Laurea in qualsiasi disciplina anche triennale, possono iscriversi anche i laureandi che, entro la fine della fase d’aula del master conseguano il titolo. Moduli del Master: Il sistema impresa e le funzioni aziendali Organizzazione aziendale La formazione aziendale Recruiting & talent acquisition Contabilità e bilancio Amministrazione del personale Costo del lavoro Politiche retributive e diritto del lavoro Relazioni industriali e sindacali Compensation & Benefit Performance management Finance & Hr Finance Leadership e strategia Public speaking Il diversity management L’outplacement Business game Training Gaming per la direzione HR Sistemi informativi per l’area risorse umane Business english – Conseguimento titolo TOIC Durata: Fase di aula: 27 Settembre 2021 – 25 Marzo 2022 Fase di stage: Aprile 2022 – Ottobre 2022 (6 Mesi) in Italia o all'Estero (su richiesta del candidato) Per informazioni: SPEGEA Business School Coordinatore del MASTER - Gaetano DIOLAIUTO Tel. 3489264792 mail: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il 27 Settembre è in partenza la XVII edizione del Master in Management delle Risorse Umane di SPEGEA Business School. Il Master intende trasmettere le conoscenze necessarie per gestire le problematiche dell’area Risorse Umane in un’ottica di integrazione tra sistema impresa, organizzazione e sviluppo delle risorse umane. I partecipanti avranno la possibilità di prepararsi al ruolo di capi e impareranno ad attuare adeguate politiche di gestione delle risorse umane. Skill richiesti: Laurea in qualsiasi disciplina anche triennale, possono iscriversi anche i laureandi che, entro la fine della fase d’aula del master conseguano il titolo. Moduli del Master: Il sistema impresa e le funzioni aziendali Organizzazione aziendale La formazione aziendale Recruiting & talent acquisition Contabilità e bilancio Amministrazione del personale Costo del lavoro Politiche retributive e diritto del lavoro Relazioni industriali e sindacali Compensation & Benefit Performance management Finance & Hr Finance Leadership e strategia Public speaking Il diversity management L’outplacement Business game Training Gaming per la direzione HR Sistemi informativi per l’area risorse umane Business english – Conseguimento titolo TOIC Durata: Fase di aula: 27 Settembre 2021 – 25 Marzo 2022 Fase di stage: Aprile 2022 – Ottobre 2022 (6 Mesi) in Italia o all'Estero (su richiesta del candidato) Per informazioni: SPEGEA Business School Coordinatore del MASTER - Gaetano DIOLAIUTO Tel. 3489264792 mail: [email protected].it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il 27 Settembre è in partenza la XVII edizione del Master in Management delle Risorse Umane di SPEGEA Business School. Il Master intende trasmettere le conoscenze necessarie per gestire le problematiche dell’area Risorse Umane in un’ottica di integrazione tra sistema impresa, organizzazione e sviluppo delle risorse umane. I partecipanti avranno la possibilità di prepararsi al ruolo di capi e impareranno ad attuare adeguate politiche di gestione delle risorse umane. Skill richiesti: Laurea in qualsiasi disciplina anche triennale, possono iscriversi anche i laureandi che, entro la fine della fase d’aula del master conseguano il titolo. Moduli del Master: Il sistema impresa e le funzioni aziendali Organizzazione aziendale La formazione aziendale Recruiting & talent acquisition Contabilità e bilancio Amministrazione del personale Costo del lavoro Politiche retributive e diritto del lavoro Relazioni industriali e sindacali Compensation & Benefit Performance management Finance & Hr Finance Leadership e strategia Public speaking Il diversity management L’outplacement Business game Training Gaming per la direzione HR Sistemi informativi per l’area risorse umane Business english – Conseguimento titolo TOIC Durata: Fase di aula: 27 Settembre 2021 – 25 Marzo 2022 Fase di stage: Aprile 2022 – Ottobre 2022 (6 Mesi) in Italia o all'Estero (su richiesta del candidato) Per informazioni: SPEGEA Business School Coordinatore del MASTER - Gaetano DIOLAIUTO Tel. 3489264792 mail: g.diolaiut [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Date: 23, 24, 25, 30, 31 marzo; 1, 6, 7 aprile 2021 Titolo: AutoCAD | Corso Completo Online Durata: 32 ore | 14:00 - 18:00 Sede: Webinar Online AutoCAD | Corso Online offre la stessa qualità dei corsi certificati diurni, lo stesso livello di certificazione europea e permette di apprendere in modo efficace il sistema CAD più diffuso al mondo, nel comodo orario pomeridiano, dalle 14:00 alle 18:00. Partendo dalle basi di AutoCAD, si impara a disegnare da zero e a modificare delle tavole già realizzate, poi ci prende cura della annotazione (quote, testi, simboli, ecc.) e quindi si passa alla fase di organizzazione e gestione dei disegni, per giungere alla stampa in formato cartacea e digitale. Mentre si procede con la formazione si affrontano i flussi di lavoro più efficienti per dare qualità e velocità al proprio lavoro. La preparazione acquisita attraverso il corso AutoCAD | Corso Online garantisce agli allievi di alzare l’asticella e di distinguersi rispetto al comune utilizzatore di AutoCAD, con benefici e profitto per sé e per l'azienda. Solo la formazione ufficiale e certificata 4m group garantisce gli standard di eccellenza richiesti da Autodesk. AutoCAD | Corso Online ti aiuta a: - Padroneggiare l'interfaccia di AutoCAD e AutoCAD LT. Trovare facilmente i comandi, ecc. - Utilizzare le funzionalità di base e intermedie di creazione e modifica dei disegni di riferimento per il proprio settore (Architettonici, Impiantistici, Meccanici, Legno arredo, ecc.) - Gestire gli oggetti avanzati del disegno quali Testi, Tratteggi, Tabelle, Blocchi, Gruppi, Layer, ecc. in modo ordinato e professionale. - Effettuare misurazioni, quotature e annotazioni complete dei disegni - Presentare le tavole in modo dettagliato e con impatto visivo. - Stampare secondo fattori di scala desiderati, con la completa gestione di colori, spessori e tipi di linea. Aziende: 790,00 € + IVA Privati: 750,00 € IVA inclusa Studenti: 637,50 € IVA inclusa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Destinatari del progetto: Possono essere selezionati, come destinatari di percorsi IFTS, soggetti, residenti o domiciliati in Lombardia, in possesso dei seguenti requisiti: a) fino a 29 anni di età alla data di avvio del percorso, se sostenuti con un contributo pubblico nell'ambito del presente avviso, in conformità alla D.G.R. n. 3062/2020; b) in possesso di uno dei seguenti titoli di studio: · diploma di istruzione secondaria superiore; · diploma professionale di tecnico di cui al D.lgs 17/10/2005,n. 226, art. 20, comma 1,lettera c, ovvero attestato di competenza di III livello europeo conseguito nei percorsi di IeFP antecedenti all'anno formativo 2009/2010; · in possesso dell'ammissione al quinto anno dei percorsi liceali, ai sensi del D.lgs17/10/2005, n. 226, art. 2, comma 5, o non in possesso del diploma di Istruzione Secondaria Superiore, previo accreditamento delle competenze acquisite in precedenti percorsi di istruzione, formazione e lavoro successivi all'assolvimento dell'obbligo di istruzione di cui al regolamento adottato con Decreto del Ministro della Pubblica Istruzione del 22/08/2007, n. 139; c) in stato di disoccupazione alla data di avvio del percorso, in quanto privi di impiego (art.19del D.lgs. 150/2015) oppure occupati con un reddito da lavoro dipendente o autonomo corrispondente a un'imposta lorda pario inferiore alle detrazioni spettanti ai sensi dell'articolo 13 deltesto unico delle imposte sui redditi, di cui al decreto del Presidente della Repubblica 22 dicembre 1986,n. 917, cioè al di sotto dell'importo minimo imponibile ai fini fiscali (art.4,comma15quater del D.L. n. 4/2019, convertito con modificazioni nella L.n. 26/2019). Struttura progetto: 1000 ore, di cui 550 di aula e 450 stage Avvio e sede corso Il corso avrà inizio a metà ottobre 2021 e si terrà presso la sede di ACOF OLGA FIORINI di Piazza Gallarini 6.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corsi professionali di moda di alto livello per Stilisti, Modellisti, Figurinisti, Designer, Sartoria (durata 1 e 2 anni), Corsi Estivi e Brevi (durata 45 e 90 ore) sono offerti dalla Scuola di Moda Treviso Fashion School per tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla moda, imparare una professione. Sistema didattico esclusivo: METODO BURGO. Alla fine dei corsi professionali viene rilasciato il DIPLOMA di qualifica professionale dall’ISTITUTO MODA BURGO di Milano. Lezioni a carattere individuale. Per trovare tutti i nostri Corsi di Moda digiti nella finestra di ricerca del browser: istituto di moda treviso fashion school. A Treviso Fashion School iscrizioni aperte tutto l’anno. La nostra scuola di moda è una filiale dell’Istituto Moda Burgo di Milano. Vi aspettiamo ai nostri Corsi professionali e Brevi di Moda!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Secondo il report del sistema Excelsior: tra il 2022 e il 2026 è prevista una crescita occupazionale tra 1,3 e 1,7 milioni. Le professioni maggiormente richieste sono strettamente correlate alla crescita tecnologica delle aziende che incrementeranno sempre di più figure come cloud computing o data engineer. Dall’altro canto, le persone verranno sempre più valorizzate proprio in quanto capitale umano:i recruiter IT, gli specialisti in risorse umane e acquisizione dei talenti, ma anche gli specialisti della formazione, avranno ruoli di rilievo all'interno delle organizzazioni del futuro. L’incontro si pone l’obiettivo di avvicinare i giovani al mondo delle risorse umane, soffermandosi su conoscenze e relative competenze necessarie per svolgere al meglio il ruolo di HR. Inoltre, sarà presentata la 38° edizione del nostro master in partenza a settembre 2022 e delle aziende partner per il placement finale. L'incontro si svolgerà il giorno 28 settembre dalle ore 10 alle ore 13 presso la nostra sede in via Scipione Bobbio 15, Parco San Paolo, 80125 Napoli. L'incontro è GRATUITO ed è rivolto a studenti universitari, laureandi e laureati. Per aderire è necessario richiedere il modulo di adesione inviando una richiesta con i propri dati a [email protected] oppure contattando la segreteria didattica al numero 0817670099
Vista prodotto
-
Successivo →