-
loading
Solo con l'immagine

Sistema requisiti


Elenco delle migliori vendite sistema requisiti

SISTEMA DI TELECAMERE PER RETROMARCIA SENZA FILI, KIT DI TELECAMERA POSTERIORE POLLICI HD COLORE MONITOR AUTO CON NOTTURNA TELECAMERA WIRELESS ADATTA PER CAMION, FURGONI, FUORISTRADA (12 – 24 VOLT)
  • Monitor retromarcia TFT da 7 pollici: protezione solare, immagine nitida, grado di protezione IP67, campo di visione a 120 gradi, immagine può essere ruotata orizzontalmente e verticalmente per la visualizzazione dello specchio o normale e può essere regolata luminosità, contrasto e colore.
  • 【Telecamera posteriore senza fili】: nessuna linea di guida. Impermeabile IP67, 18 LED IR per visione notturna e angolo di visione di 120°, passa automaticamente alla modalità IR in condizioni di scarsa illuminazione. Il monitor si avvia automaticamente e visualizza in modo sincronizzato il video dalla telecamera di retromarcia quando si torna all'auto.
  • 【Facile da installare】 Viene fornito con un caricabatterie da auto che consente di alimentare direttamente dalla punta della sigaretta al monitor. Non è necessario cablarlo da ACC e non dovrete più acquistare molti cavi. È possibile portarlo in qualsiasi momento quando si collega a una fonte di alimentazione da 12-24 V.
  • Ampia compatibilità: alimentatore di rete da 12 V-24 V. Adatto per auto, camper, camion, autobus, roulotte, autobus, camper, rimorchi, camper, ecc.
  • 【Funzione】 Se avete domande o requisiti, non esitate a contattarci tramite Amazon per risolvere i problemi del prodotto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REQUISITI OEM BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE NERA PER MOTORI SERIE V PER MOTORI SERIE VM MOTORI SERIE H MOTORI SERIE 3-10
  • Modulo bobina di accensione del motore di ricambio aftermarket al 100% nuovo di zecca con qualità premium
  • Utilizzato per motori Tecumseh 3-10 HP, LAV, V, H, HS, VM
  • Numero di parte sostituibile per riferimento: 30560A, 29632, 30546, 610768, 611038
  • Materiali adottati che soddisfano i severi requisiti OEM, alta affidabilità
  • Standard originale, sostituire direttamente il modulo bobina di accensione del motore rotto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REQUISITI OEM BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE BOBINA DI ACCENSIONE 3-10 MOTORI SERIE HP PER MOTORI SERIE VM MOTORI SERIE V MOTORI SERIE H
  • Utilizzato per motori Tecumseh 3-10 HP, LAV, V, H, HS, VM
  • Modulo bobina di accensione del motore di ricambio aftermarket al 100% nuovo di zecca con qualità premium
  • Numero di parte sostituibile per riferimento: 30560A, 29632, 30546, 610768, 611038
  • Materiali adottati che soddisfano i severi requisiti OEM, alta affidabilità
  • Standard originale, sostituire direttamente il modulo bobina di accensione del motore rotto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Space Work alla ricerca di 1 SPECIALISTA SISTEMA GESTIONE QUALITA E AMBIENTE per un'importante realt nel settore della produzione di materiali termo-plastici. Il nostro cliente attivo a livello nazionale e internazionale in diversi settori: automotive, medicale, utensileria, arredamento e design. Descrizione dellattivit: La Persona inserita coordiner risorse dellarea qualit operations e consulenti esterni in ambito qualit, ambiente e sicurezza, mantenendo anche i rapporti con gli enti di certificazione. Nello specifico, si occuper delle seguenti principali attivit: Gestione del sistema Qualit, Ambiente, Salute e Sicurezza (schemi ISO 14001, ISO 45001, ISO 9001, IATF 16949, ISO 13485) e del MOG 231/2001; Definizione delle strategie aziendali con il Management in termini di Qualit Totale, Costo, Servizio e Sicurezza; Garanzia di conformit del Sistema QEHS alle normative vigenti e ai requisiti specifici dei clienti; Analisi e adeguamento dei flussi e dei processi aziendali, inclusa la mappatura, la gestione e il controllo statistico degli stessi; Redazione, aggiornamento e gestione della documentazione del Sistema QEHS; Valutazione e monitoraggio dei fornitori esterni e delle loro performance; Verifica del rispetto della direttiva macchine per le attrezzature di lavoro (marcatura CE, analisi ergonomiche prototipi, valutazione dei rischi e delle misure tecniche preventive/protettive ai sensi ISO 12100). Requisiti richiesti: Esperienza nel ruolo di almeno 5/10 anni; Conoscenza dei principali tools qualitativi; Conoscenza di tecniche e strumenti LEAN in ambito automotive e medicale (8D, A3 report,); Problem solving, autonomia operativa, proattivit e spirito di iniziativa. Lazienda offre: Contratto di assunzione e range di RAL 30-40k; Ambiente innovativo e dinamico; Prospettiva di crescita Sede di lavoro: Franciacorta (BS) Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bossolo L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/specialista-sistema-gestione-qualita-e-ambiente-78642b-555003/it/
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente in zona STEZZANO (BG), un RESPONSABILE SISTEMA GESTIONE QUALITA’. Si valutano candidature con i seguenti requisiti: • ottima conoscenza della norma ISO 9001:2015 • esperienza pregressa nell’ambito del sistema di gestione qualità (non controllo qualità) • esperienza in analisi e miglioramento dei processi • abilità comunicative e capacità interpersonali • esperienza pregressa nell’ambito delle lavorazioni meccaniche • laurea in ingegneria • esperienza in aziende con organico di almeno 50 persone. Principale mansione: Responsabile sistema gestione qualità ISO 9001:2015 in un’azienda metalmeccanica con attività di progettazione, produzione e montaggio Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’email selezione@studiocpa.it comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Stezzano (Lombardia)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente in zona STEZZANO (BG), un RESPONSABILE SISTEMA GESTIONE QUALITA’. Si valutano candidature con i seguenti requisiti: • ottima conoscenza della norma ISO 9001:2015 • esperienza pregressa nell’ambito del sistema di gestione qualità (non controllo qualità) • esperienza in analisi e miglioramento dei processi • abilità comunicative e capacità interpersonali • esperienza pregressa nell’ambito delle lavorazioni meccaniche • laurea in ingegneria • esperienza in aziende con organico di almeno 50 persone. Principale mansione: Responsabile sistema gestione qualità ISO 9001:2015 in un’azienda metalmeccanica con attività di progettazione, produzione e montaggio Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’email [email protected] comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE SISTEMA QUALITA' Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un Responsabile sistema qualità. La risorsa riferirà direttamente alla Direzione Generale e si occuperà delle attività legate alla gestione e mantenimento del Sistema Qualità. Sarà, di sua competenza il mantenimento delle certificazioni aziendali ISO 9001, ISO 45001, ISO 14001, SA 8000 Le principali responsabilità affidate, saranno le seguenti: Monitorare e gestire il Sistema Qualità Definire e coordinare l'implementazione di procedure ed attività operative connesse al Sistema Gestione Integrato, nonché monitorare la loro applicazione; Collaborare attivamente con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSSP); Gestire e coordinare le attività di Audit con clienti, fornitori ed enti certificatori, nonché audit e formazione sul SGI; Gestire gli aspetti e le procedure relative ai contatti con i clienti Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: Preferibilmente Formazione in Ingegneria Gestionale o in ambito tecnico; Esperienza (almeno 3 anni) in analoga mansione maturata all'interno di aziende di produzione o società di consulenza; Conoscenza dei principali strumenti utilizzati in ambito Qualità Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Technical di Vimercate seleziona per importante azienda in crescita nel settore gomma plastica, un addetto alla gestione del sistema qualità. La risorsa risponderà al Quality Manager e si occuperà di gestire il sistema qualità ISO 9001 e IATF 16949. Attività: coordinamento addetti al controllo qualità certificazione e del controllo di qualità' dei prodotti e dei processi produttivi audit interno ed esterno rapporti con enti certificatori mantenimento del sistema qualità (manuali e procedure) analisi e raccolta dati per miglioramento continuo supporto al quality manager Requisiti: diploma o laurea in ambito tecnico conoscenza della certificazione ISO 9001 preferibile conoscenza della certificazione IATF 16949 (per settore automotive) esperienza nel ruolo, anche minima, preferibile nel settore gomma plastica disponibilità a spostamenti nelle varie sedi aziendali (BS e MB) responsabilità, problem solving e team working completano il profilo Si propone assunzione diretta in azienda. Retribuzione e durata contrattuale saranno commisurate all’esperienza. Sede di lavoro: Sulbiate (MB)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda del settore metalmeccanico ricerchiamo il RESPONSABILE SISTEMA GESTIONE QUALITA' La risorsa inserita si occuperà di: - gestione del sistema qualità per la ISO 9001: redazione/revisione modelli, procedure, istruzioni operarice, cicli di lavorazione e controllo, gestione NC - gestione del sistema qualità per la ISO 3834-2 e EN-1090 per la saldatura: aggiornamento dei patentini di saldatura del personale e delle qualifiche di processo -gestione dei rapporti con diversi enti e soggetti per le procedure inerenti la qualità: compagnie assicurative, prefettura, fornitori/ subappaltatori... Requisiti Figura Ricercata - esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo - diploma o laurea ad indirizzo tecnico - conoscenza delle norme ISO 9001, 3834-2 e EN 1090 Sede di Lavoro Formigine (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.la
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ergon Srl, Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana, seleziona ADDETTO/A AL SISTEMA DI GESTIONE INTEGRATO. La risorsa si occuperà di gestire tutte le fasi di attività del cantiere nel rispetto del Sistema di Gestione Integrato (Qualità, Ambiente e Sicurezza). Supporterà il direttore di cantiere nelle fasi di pianificazione della commessa predisponendo la relativa documentazione per la gestione della commessa ed il controllo qualità. Siamo orientati su una risorsa che risponda ai seguenti requisiti: - buona preparazione tecnica sulle tecnologie costruttive (gallerie, ponti, strade, sottofondazioni varie – jet grouting, micropali – getti di calcestruzzo) - competenze nell'effettuare i controlli sulle lavorazioni - capacità di gestione non conformità di prodotto - ottime doti di problem solving - buone capacità relazionali e di interfaccia con la committenza - partita IVA Zona di lavoro: Brienza (PT). I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1395- QUALITA' CANTIERE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai esperienza nel controllo qualità? Desidere accrescere le tue competenze? Randstad Technical di Vimercate seleziona, per una società multinazionale del settore metalmeccanico, un impiegato ADDETTO ALLA GESTIONE DEL SISTEMA QUALITÀ. Si offre inserimento con contratto diretto in azienda. CCNL Metalmeccanico Industria. RAL da concordare rispetto all’esperienza Luogo di Lavoro: Lomagna LC La risorsa lavorerà presso l’ufficio qualità aziendale e affiancherà il responsabile nelle seguenti attività: gestire gli aspetti relativi alle certificazioni di qualità (ISO 9001 e IATF 16949) gestire il processo relativo alla certificazione del prodotto, in stretto contatto e collaborazione con il responsabile del prodotto; redazione di eventuale documentazione tecnica; redigere ed aggiornare il sistema di gestione qualità; gestione della relativa documentazione; interfaccia con la produzione e la direzione al fine di valutare eventuali problematiche produttive impattanti sulla qualità del prodotto. Sei in possesso dei seguenti requisiti? titolo di studio in ambito tecnico; esperienza in ambito qualità; buona conoscenza strumenti di misura (metrologia); conoscenza dei sistemi di gestione Qualità conoscenza ISO 9001; preferibile conoscenza IATF 16949; capacità di lavorare sia in autonomia sia in squadra; completano il profilo flessibilità e capacità organizzative. Candidati ora!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore gomma plastica UN/UNA IMPIEGATO SISTEMA QUALITA'. La risorsa inserita sarà responsabile della qualità ISO9001 redigendo piani, istruzioni e certificazioni. Si occuperà dell'ottenimento della certificazione IATF. Requisiti richiesti: - Laurea - Pregressa esperienza nel ruolo maturata all'interno del settore gomma plastica - ottima conoscenza del settore automotive e della certificazione IATF - indispensabile ottima conoscenza lingua inglese - problem solving Sede di lavoro: vicinanze Adro (BS) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
RSPP AZIENDA E GESTORE SISTEMA QSALa risorsa si occuperà di verificare il rispetto degli standard di qualità dei prodotti e dei processi, coerentemente con le norme vigenti per il settore ambientaleDovrà predisporre e implementare le procedure in materia di sicurezza sul lavoro e ambiente, verificandone l'effettiva applicazione e coerenza con le policy aziendali.Dovrà monitorane l'efficacia, nel rispetto della normativa vigente in termini di impatto e sostenibilità ambientale.Requisiti: Approfondita conoscenza degli adempimenti in materia di Sicurezza Consolidata esperienza nella gestione delle pratiche per il mantenimento della qualità/ambiente Possesso di attestati per il ruolo di RSPP Comprovata capacità nell'adempimento di tutte le pratiche connesse e necessarie per gli adeguamenti normativi. Buona conoscenza della lingua inglese Buona attitudine al lavoro in team e abilità nella gestione di gruppi di lavoro.Si richiede esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruolo analogo;Saranno esaminate candidature di laureati in Ingegneria Chimica o Ambientale che abbiano ricoperto posizioni di responsabilità nell'area della Qualità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda metalmeccanica conto terzi un ADDETTO SISTEMA QUALITA' CON ESPERIENZA. La risorsa si occuperà di: - taratura strumenti - registrazione non conformità secondo normativa ISO9001 - controllo e collaudo parti meccaniche con utilizzo strumenti tradizionali (Calibro, Sonda, Tamponi, Altimetro ecc) - controllo qualità con macchina tridimensionale Faro - supporto ente esterno durante audit di mantenimento certificazione ISO9001 - contatto con cliente per eventuali problematiche. Requisiti: - Background indirizzo tecnico - Conoscenza della certificazione ISO9001 - Preferibile esperienza nel ruolo di almeno 2 anni - Conoscenza degli strumenti di misura da banco - Preferibile conoscenza dello strumento di misura FARO - Buona Lettura disegno meccanico - Ottimo utilizzo del pacchetto Office e posta elettronica - Disponibile a frequentare corsi di formazione interni - Possibilmente residente nei 25 km da Correggio (RE). Si offre inserimento diretto scopo assunzione. Sede di Lavoro Correggio (RE). Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
Gruppo SopranCiodue, azienda leader nel settore antincendio e sicurezza sul lavoro ricerca un Analista Sviluppatore ICT - SQL Developer da inserire nel team esistente. Il candidato avrà il compito di progettare, analizzare e sviluppare soluzioni, dovrà avere buone capacità relazionali ed una forte propensione al lavoro in team. All'interno di un contesto dinamico e in continua evoluzione: - Partecipa al processo di sviluppo dei progetti, nella definizione dei contenuti e dei requisiti funzionali (interfaccia utente, funzionamento dei processi, ecc.) e nella validazione degli stessi (attività di testing funzionale). - Contribuisce alla creazione della documentazione, del materiale formativo ed informativo del prodotto finale. - Fornisce formazione e supporto ai colleghi. - Fornisce, grazie alla propria esperienza professionale, nuovi spunti e nuove soluzioni rispetto al processo aziendale al fine di migliorarne la qualità. - Riesce a individuare e risolvere proattivamente anomalie all'interno del sistema. Requisiti - Ottima conoscenza linguaggio SQL / T-SQL e RDBMS SQL Server con almeno 5 anni di esperienza - Buona conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione (C++ / C# / Java / Javascript) - Capacità di lavorare in team. - Capacità di problem solving. Requisiti preferenziali/graditi, ma non indispensabili - Conoscenza di sistemi di reportistica/BI (Power Bi / QLik) - Nozioni di programmazione - Nozioni sistemistiche - Assistenza Tecnica, installazione, sviluppo report, formazione e configurazione sul prodotto ERP Mago - L'inquadramento economico sarà commisurato al reale livello di esperienza del candidato ed alle competenze possedute. Assunzione full-time a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Trezzano sul Naviglio - MI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Di cosa ti occuperai: Realizzazione di soluzioni software in conformità alle specifiche tecniche. Avrai la responsabilità dell’implementazione, del test unitario e della documentazione specifica del componente assegnato Seguirai le indicazioni di progettisti e delle specifiche tecniche. Ti focalizzerai sull’implementazione in aderenza ai requisiti funzionali Realizzerai soluzioni che siano conformi ai requisiti non funzionali di sicurezza, scalabilità e performance richiesti per il sistema. Requisiti tecnici necessari: Angular 7+ Api REST Html5/css javascript Bootstrap Ottimo se hai: Java Spring React Le nostre risorse si distinguono per: Curiosità, ambizione e voglia di affrontare nuove sfide con proattività ed entusiasmo. La ricerca è estesa in tutta Italia e la posizione è in totale Smart Working. La nostra Offerta: Da subito un contratto a tempo indeterminato(CCNL Metalmeccanico) e la possibilità di ricevere benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Entrerai a far parte di un ambiente stimolante, dinamico, attento alla crescita professionale del proprio Team Avrai accesso ad Academy on site con rilascio di certificati che ti permetteranno di ampliare continuamente le tue competenze. Cosa aspetti? Inviaci il tuo CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13
Vista prodotto
Italia
Per società cliente con sede a Milano operante in ambito IT, siamo alla ricerca di un Unix System Administrator - DB oracle La risorsa deve essere un Sistemista Senior e aver maturato almeno 4 anni di esperienza su sistemi linux/unix e DB Oracle. Verrà inserita in un team di progetto bancario dove sarà coinvolta sull'implementazione di una nuova versione del sistema. Requisiti richiesti: - HP UX; - Linux; - DB Oracle; - Gradita conoscenza di PL/SQL. Completano il profilo: - Orientamento al cliente e al problem Solving - Dinamicità, efficienza, flessibilità ed autonomia - Buone doti comunicative e relazionali Altre informazioni Contratto: assunzione diretta presso azienda cliente CCNL Metalmeccanico full time, tempo indeterminato Sede di lavoro: Milano ma al momento l'attività sarà gestita da remoto Ambiente dinamico e formativo Possibilità di crescita Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Requisiti: serietà e voglia di impegnarsi (il lavoro è semplice ma richiede molta determinazione) Condizioni di lavoro: part time / tempo pieno (da casa tramite internet e telefono) Mansioni:​ vendita / promoter se anche tu fai parte della categoria dei 40-40-40 ovvero sei sui 40 anni, lavori almeno 40 ore a settimana e ti spetterà una pensione pari al 40% dello stipendio......forse è venuto il momento di pensare al piano B parliamo di promuovere salute e miglioramento fisico e mentale. Chiunque può voler migliorare la sua concentrazione e produttività (qualsiasi cosa faccia). Cerchi un secondo lavoro o un sistema che costruisca una rendita? Sei rimasto a piedi e cerci un occasione di riscatto? Parti dai tuoi contatti più 'affamati' per aiutali a diventare promoter oppure da chi deve dimagrire o cerca di evitare diabete e malattie cardiovascolari.
Vista prodotto
Italia
REQUISITI: Diploma dI laurea triennale di primo livello in 'Tecniche di neurofisiopatologia',Pregressa esperienzanelsettore ospedaliero e in attività nell'ambito della diagnosi delle patologie del sistema nervoso, utilizzando specifici metodi diagnostici (in campo neurologico e neurochirurgico).Buone capacità analitiche. Precisione e affidabilità; Disponibilità al lavoro su turni diurni, notturni e festivi
Vista prodotto
Castel Maggiore (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana srl divisione INTERIM, cerca per azienda cliente del settore metalmeccanica un ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA'. Descrizione Posizione Lavorativa: MISSIONE del ruolo: 1- effettuare, sotto le direttive del Responsabile Gestione Sistema Integrato, tutte le operazioni necessarie a garantire la conformità di prodotto ai requisiti Cliente ed il rispetto dei requisiti di interni di sistema. 2- rilasciare i feed-back richiesti dai reparti interni interfunzionali entro i termini temporali previsti. Responsabilità del Ruolo: Attenersi alle disposizioni specifiche sistema Qualità nonché del responsabile sistema qualità integrato Requisiti Figura Ricercata: - diploma di perito meccanico o meccatronico - buona conoscenza degli strumenti di misura bidimensionali - pregressa esperienza nel ruolo - disponibilità iniziale al contratto in somministrazione La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 fax 051/0301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018 Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Castel Maggiore (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl - Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI: 1- effettuare, sotto le direttive del Responsabile Gestione Sistema Integrato, tutte le operazioni necessarie a garantire la conformità di prodotto ai requisiti Cliente ed il rispetto dei requisiti di interni di sistema. 2- rilasciare i feed-back richiesti dai reparti interni interfunzionali entro i termini temporali previsti. Responsabilità del Ruolo: Attenersi alle disposizioni specifiche sistema Qualità nonché del responsabile sistema qualità integrato. COMPETENZE: - pregressa esperienza nel ruolo con buon uso degli strumenti di misura quali: calibro, micrometro, altimetro, rugosimetro -buona conoscenza del disegno meccanico TITOLO DI STUDIO: - Diploma di perito meccanico o meccatronico ORARIO DI LAVORO: - Disponibilità al lavoro su due turni LUOGO DI LAVORO: Castel Maggiore (Bo) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 fax 051/0301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work alla ricerca di 1 QHSE Specialist con esperienza nella gestione delle aree Qualit, Salute, Sicurezza e Ambiente per un'importante realt nel settore della produzione di materiali termo-plastici. Il nostro cliente attivo a livello nazionale e internazionale in diversi settori: automotive, medicale, utensileria, arredamento e design. Descrizione dellattivit: La Persona inserita coordiner risorse dellarea qualit operations e consulenti esterni in ambito qualit, ambiente e sicurezza, mantenendo anche i rapporti con gli enti di certificazione. Nello specifico, si occuper delle seguenti principali attivit: Gestione del sistema Qualit, Ambiente, Salute e Sicurezza (schemi ISO 14001, ISO 45001, ISO 9001, IATF 16949, ISO 13485) e del MOG 231/2001; Definizione delle strategie aziendali con il Management in termini di Qualit Totale, Costo, Servizio e Sicurezza; Garanzia di conformit del Sistema QEHS alle normative vigenti e ai requisiti specifici dei clienti; Analisi e adeguamento dei flussi e dei processi aziendali, inclusa la mappatura, la gestione e il controllo statistico degli stessi; Redazione, aggiornamento e gestione della documentazione del Sistema QEHS; Valutazione e monitoraggio dei fornitori esterni e delle loro performance; Verifica del rispetto della direttiva macchine per le attrezzature di lavoro (marcatura CE, analisi ergonomiche prototipi, valutazione dei rischi e delle misure tecniche preventive/protettive ai sensi ISO 12100). Requisiti richiesti: Esperienza nel ruolo di almeno 5/10 anni; Conoscenza dei principali tools qualitativi; Conoscenza di tecniche e strumenti LEAN in ambito automotive e medicale (8D, A3 report,); Problem solving, autonomia operativa, proattivit e spirito di iniziativa. Lazienda offre: Contratto di assunzione e range di RAL 30-40k; Ambiente innovativo e dinamico; Prospettiva di crescita Sede di lavoro: Franciacorta (BS) Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bossolo L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cyber.Net srl, società di Prato operante nel settore informatico, ricerca personale per help desk Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti Minimi: 1)Conoscenza del sistema operativo Windows nelle varie versioni compreso quelle specifiche per server 2)Conoscenza dei fondamenti della configurazioni di reti e apparati connessi (router, switch, access point, firewall) Requisiti Extra: 1)Conoscenza del sistema operativo Linux in una o più distribuzioni con eventuale approfondimento dell’area networking e server Completano il profilo la capacità di analisi e di problem solving, la propensione alla relazione, la capacità di teamwork ed orientamento al risultato, la propensione al contatto con il cliente, e la flessibilità. Sede Lavoro: Scandicci
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cyber.Net srl, società di Prato operante nel settore informatico, ricerca personale per help desk Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti Minimi: - Conoscenza del sistema operativo Windows nelle varie versioni compreso quelle specifiche per server -Conoscenza dei fondamenti della configurazioni di reti e apparati connessi (router, switch, access point, firewall) Requisiti Extra: Conoscenza del sistema operativo Linux in una o più distribuzioni con eventuale approfondimento dell’area networking e server Completano il profilo la capacità di analisi e di problem solving, la propensione alla relazione, la capacità di teamwork ed orientamento al risultato, la propensione al contatto con il cliente, e la flessibilità. Sede Lavoro: Scandicci / Prato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cyber.Net srl, società di Prato operante nel settore informatico, ricerca personale per helpdesk. Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti Minimi: Conoscenza del sistema operativo Windows nelle varie versioni compreso quelle specifiche per server Conoscenza dei fondamenti della configurazioni di reti e apparati connessi (router, switch, access point, firewall) Requisiti Extra: Conoscenza del sistema operativo Linux in una o più distribuzioni con eventuale approfondimento dell’area networking e server Completano il profilo la capacità di analisi e di problem solving, la propensione alla relazione, la capacità di teamwork ed orientamento al risultato, la propensione al contatto con il cliente e la flessibilità. Sede Lavoro: Scandicci /Prato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Sistemisti di rete Unix(Linux o Aix), Applicativi, con qualunque seniority, da inserire presso nostri prestigiosi clienti attivi in ambito Telco, Bancario, Assicurativo, Pubblica Amministrazione, Industria e Trasporti. I candidati selezionati saranno inseriti in ambienti strutturati, lavoreranno in team su progetti complessi e sfidanti. Offriamo un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale (sono incluse ore di formazione e preparazione certificazioni) REQUISITI AMBIENTE LINUX (Junior) Conoscenza di almeno una distribuzione Linux: RedHat, CentOS, SUSE, Fedora, Debian e relativa amministrazione. Capacità di scripting bash. Buona conoscenza di virtualizzazione e su prodotti VMWare. REQUISITI AMBIENTE LINUX OPPURE AIX (Senior) Buona conoscenza del sistema operativo AIX oppure LINUX (gestione degli utenti, gestione dei file system, networking, virtualizzazione, cluster, etc.) Capacità di Tuning e Troubleshooting (Analisi del sistema in caso di fault con elaborazione delle prestazioni). Per AIX: conoscenza della High availability clustering for AIX (HA), Lpar – concetto di partizione virtuale (concetti di virtualizzazione) con gestione dei VIO. REQUISITI x SISTEMISTI APPLICATIVI (Junior, Senior) Il candidato deve avere avuto esperienza in almeno uno dei seguenti ambiti: Web Server: Apache; NGINX. Application Server: WILDFLY; Quarkus; Tomcat. Load Balancing Linux L3 configuration: Keepalived; HAproxy. SW Server Cluster: Pacemaker; Linux HA; Galera. Gestori di code: Kafka. Orchestratore Doker: Kubernetes. Identity Access Management SW: Keyclock. ELK: Elastic Search; Kibana; Filebeat. Lavoro in Smart-Working totale. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Partita IVA Stipendio: €20.000,00 - €40.000,00 all'anno Orario: Dal lunedì al venerdì https://www.area-it.it/annunci/sistemista-unix-linux-2/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cyber.Net srl, società di Prato operante nel settore informatico, ricerca personale per helpdesk. Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti Minimi: Conoscenza del sistema operativo Windows nelle varie versioni compreso quelle specifiche per server Conoscenza dei fondamenti della configurazioni di reti e apparati connessi (router, switch, access point, firewall) Requisiti Extra: Conoscenza del sistema operativo Linux in una o più distribuzioni con eventuale approfondimento dell’area networking e server Completano il profilo la capacità di analisi e di problem solving, la propensione alla relazione, la capacità di teamwork ed orientamento al risultato, la propensione al contatto con il cliente e la flessibilità. Sede Lavoro: Prato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Technical di Vimercate seleziona per importante azienda in crescita nel settore della gomma plastica si Sulbiate un addetto al sistema qualità. La risorsa risponderà al Quality Manager e si occuperà di gestire il sistema qualità ISO 9001 e IATF 16949. Attività: coordinamento addetti al controllo qualità certificazione e del controllo di qualità' dei prodotti e dei processi produttivi audit interno ed esterno rapporti con enti certificatori mantenimento del sistema qualità (manuale e procedure) analisi e raccolta dati per raccoglie i dati per migliorare il sistema stesso supporto al quality manager Requisiti: diploma o laurea in ambito tecnico conoscenza della certificazione ISO 9001 preferibile conoscenza della certificazione IATF 16949 (per settore automotive) esperienza nel ruolo, anche minima, preferibile nel settore gomma plastica disponibilità a spostamenti nelle varie sedi aziendali responsabilità, problem solving e team working completano il profilo Si propone assunzione diretta in azienda. Retribuzione e durata contrattuale saranno commisurate all’esperienza. Sede di lavoro: Sulbiate (MB)
Vista prodotto
Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda, operante nella costruzione di soluzioni industriali per l'ottimizzazione dei processi produttivi, con sedi commerciali all'estero, un profilo professionale da inserire all'interno della funzione Quality per potenziamento RESPONSABILE QUALITA' | MECCANICA DI PRECISIONE Job Description La risorsa professionale ricercata, riportando alla Direzione Generale e coordinato una risorsa, si occuperà della gestione delle attività legate al Sistema Qualità, sia di prodotto che di processo, con mappatura dei relativi flussi e del miglioramento dei processi aziendali. Sarà, inoltre, di sua competenza il mantenimento delle certificazioni aziendali in termini di Qualità (ISO 9001), Ambiente (ISO 14001) e Sicurezza. Le principali responsabilità affidate, saranno le seguenti: - Monitorare e gestire il Sistema Qualità – sia a livello di processo che di prodotto; - Definire e coordinare l'implementazione di procedure ed attività operative connesse al Sistema Gestione Integrato, nonché monitorare la loro applicazione; - Promuovere processi di miglioramento e di accrescimento delle politiche del Sistema di Gestione Integrato: miglioramento qualità di processi, di prodotti e servizi, nonché dell'Ambiente – Sicurezza volti alla riduzione degli sprechi ed alla conseguente riduzione dei costi; - Monitorare le prestazioni dei suddetti processi attraverso l'uso degli opportuni KPI; - Migliorare l'efficienza dei processi, in ottica Lean, al fine di semplificare le operazioni in ottica di miglioramento dei prodotti/servizi; - Collaborare attivamente con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSSP); - Gestire e coordinare le attività di Audit con clienti, fornitori ed enti certificatori, nonché audit e formazione sul SGI; - Gestire gli aspetti e le procedure relative ai contatti con i clienti (claim e post vendita). Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Formazione in Ingegneria Gestionale o in ambito tecnico; - Esperienza (almeno 7/10 anni) in analoga mansione, maturata in aziende operanti nella meccanica di precisione; - Conoscenza dei principali strumenti utilizzati in ambito Qualità (Ishikawa, 5w, PDCA), dei metodi di analisi, di miglioramento continuo e delle applicazioni statistiche di controllo qualità (SPC, SQC); - Conoscenza dei principi della Lean Production e della loro applicazione; - Conoscenza dei processi produttivi esistenti in aziende di lavorazioni meccaniche ed assemblaggio. Tipo di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato Retribuzione: € 40.000 – 50.000 Sede di lavoro: Vicenza Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Deraweb società specializzata in Italia nella creazione di siti web e strategie digitali ricerca e seleziona: 1 consulente senior per la provincia di Foggia La figura ricercata è un professionista operante nel settore delle vendite che si occuperà di acquisire nuova clientela e gestire autonomamente un portafoglio clienti. Requisiti: - pregressa esperienza nella vendita consulenziale - buona familiarità con il mondo web e informatico - PIVA attiva Cosa offriamo: - Percorso di formazione professionale in ambito marketing e vendita consulenziale del prodotto Deraweb e del suo sistema 698 - Disponibilità di gestionale interno integrato per report e analisi su progress clienti; - Lead - Ottimo sistema di compensi, premi produttività trimestrali e vendita di prodotti con ricorrente I candidati interessati - se in possesso dei suddetti requisiti - potranno inviare il proprio CV firmato a recruiting@deraweb.it motivando la propria candidatura con una lettera motivazionale; solo questi, saranno sottoposti ad un pre-screening e in seguito potranno sostenere colloquio conoscitivo e tecnico via zoom o direttamente in sede (BARI). Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Deraweb società specializzata in Italia nella creazione di siti web e strategie digitali ricerca e seleziona: 1 consulente senior per la provincia di Campobasso La figura ricercata è un professionista operante nel settore delle vendite che si occuperà di acquisire nuova clientela e gestire autonomamente un portafoglio clienti. Requisiti: - pregressa esperienza nella vendita consulenziale - buona familiarità con il mondo web e informatico - PIVA attiva Cosa offriamo: - Percorso di formazione professionale in ambito marketing e vendita consulenziale del prodotto Deraweb e del suo sistema 698 - Disponibilità di gestionale interno integrato per report e analisi su progress clienti; - Lead - Ottimo sistema di compensi, premi produttività trimestrali e vendita di prodotti con ricorrente I candidati interessati - se in possesso dei suddetti requisiti - potranno inviare il proprio CV firmato a recruiting@deraweb.it motivando la propria candidatura con una lettera motivazionale; solo questi, saranno sottoposti ad un pre-screening e in seguito potranno sostenere colloquio conoscitivo e tecnico via zoom o direttamente in sede (BARI). Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Deraweb società specializzata in Italia nella creazione di siti web e strategie digitali ricerca e seleziona: 1 consulente senior per la provincia di Taranto La figura ricercata è un professionista operante nel settore delle vendite che si occuperà di acquisire nuova clientela e gestire autonomamente un portafoglio clienti. Requisiti: - pregressa esperienza nella vendita consulenziale - buona familiarità con il mondo web e informatico - PIVA attiva Cosa offriamo: - Percorso di formazione professionale in ambito marketing e vendita consulenziale del prodotto Deraweb e del suo sistema 698 - Disponibilità di gestionale interno integrato per report e analisi su progress clienti; - Lead - Ottimo sistema di compensi, premi produttività trimestrali e vendita di prodotti con ricorrente I candidati interessati - se in possesso dei suddetti requisiti - potranno inviare il proprio CV firmato a info@deraweb.it motivando la propria candidatura con una lettera motivazionale; solo questi, saranno sottoposti ad un pre-screening e in seguito potranno sostenere colloquio conoscitivo e tecnico via zoom o direttamente in sede (BARI). Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Deraweb società specializzata in Italia nella creazione di siti web e strategie digitali ricerca e seleziona: 1 consulente senior per la provincia di Brindisi La figura ricercata è un professionista operante nel settore delle vendite che si occuperà di acquisire nuova clientela e gestire autonomamente un portafoglio clienti. Requisiti: - pregressa esperienza nella vendita consulenziale - buona familiarità con il mondo web e informatico - PIVA attiva Cosa offriamo: - Percorso di formazione professionale in ambito marketing e vendita consulenziale del prodotto Deraweb e del suo sistema 698 - Disponibilità di gestionale interno integrato per report e analisi su progress clienti; - Lead - Ottimo sistema di compensi, premi produttività trimestrali e vendita di prodotti con ricorrente I candidati interessati - se in possesso dei suddetti requisiti - potranno inviare il proprio CV firmato a recruiting@deraweb.it motivando la propria candidatura con una lettera motivazionale; solo questi, saranno sottoposti ad un pre-screening e in seguito potranno sostenere colloquio conoscitivo e tecnico via zoom o direttamente in sede (BARI). Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.