Sistemi informatici aziendali
Elenco delle migliori vendite sistemi informatici aziendali

Milano (Lombardia)
Cerchiamo un insegnante di Informatica e Sistemi Informatici per Corsi di indirizzo secondario superiore quali il Liceo delle Scienze Applicate e il Perito Informatico per lezioni in Presenza salvo misure straordinarie che comportino la DAD. E' necessario il Diploma di Laurea. Allegare il proprio CV se interessati. Si ricorda che per ricoprire la posizione è indispensabile il possesso di Green Pass. ISI Milano.
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Venezia (Veneto)
OpportunityJob S.r.l seleziona per primaria azienda cliente un impiegato /impiegata da inserire in qualità di Tecnico Informatico Junior. Il candidato sarà inserito all'interno dell'Ufficio Ced in affiancamento al Responsabile Ufficio IT per svolgere le seguenti mansioni, fino a diventare autonomo nella gestione: Mansioni operative di Help Desk di primo livello agli utenti per office, mail e pacchetti applicativi aziendali; Manutenzione e sviluppo del gestionale in AS400; Supporto per i moduli applicativi di risorse umane; Installazione nuove postazioni di lavoro pc e gestione delle attuali e amministrazione della rete (gestione utenti e pwd);Monitoraggio e manutenzione periferiche hardware aziendali: rete, server, client, firewall, stampanti, terminali radio frequenza, lettori laser, peso prezzatrici, batterie di continuità, fotocopiatrici, scanner, videoproiettori, macchine e videocamere digitali, centralini telefonici, telefonia e fax etc. Gestione rapporti con software house; Gestione dei backup; Creazione statistiche (tramite access o excel) Controllo inserimento dati nel database Si richiede: Diploma o laurea in Materie Informatiche. Pregressa esperienza nella mansione maturata anche in stage preferibilmente all'interno di Uffici Ced Aziendali; Doti relazionali e organizzative, passione per il settore IT e attitudine al problem solving completano il profilo. Orario di lavoro giornaliero Full Time dal lunedì al venerdì (fascia oraria 8.00/17.00 - 9.00/18.00 con 1 h pausa). Sede di lavoro Limitrofi Mestre (VE) Inserimento con finalità di integrazione in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1911-6689 Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
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Corciano (Umbria)
37enne con 2 lauree, 10 anni di esperienza come dipendente addetta fatturazioni e Front Office, ottima conoscenza pc, pacchetto Office, Adobe e sistemi di grafica, disponibile fin da subito Contatti al 3471888413
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San Biagio di Callalta (Veneto)
Risorse Aziendali Avanzate, seleziona per nota azienda nell’ambito informatico con sede a San Biagio di Callalta (TV) le seguenti figure: -HELP DESK (I269): supporto ai clienti, basi di contabilità. -CONSULENTI GESTIONALE PER CLIENTI (I271): conoscenze informatiche nell’ambito gestione aziendali, doti commerciali, aree Nord Italia, trasferte -PROGRAMMATORE INFORMATICO (I270): conoscente linguaggi C#, sharp, xcode per IOS Titolo preferenziale conoscenza gestionale Mago (Zucchetti). L’azienda, opera nel settore informatico, progetta e realizza software gestionali per PMI. Offre CCNL commercio, 14° mensilità, livello in funzione dell’esperienza acquisita, per i Consulenti Gestionali: auto aziendale, rimborsi piè di lista, trasferta. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 0415060856, e-mail risorseaziendaliATtiscali.it. CITARE RIFERIMENTI INDICATI
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Imperia (Liguria)
Ricerchiamo tecnici informatici in ambito Windows I tecnici saranno impegnati nella configurazione e manutenzione di postazioni di lavoro (PC, periferiche, stampanti e dispositivi mobile) E' richiesta: - la conoscenza delle architetture hardware dei computer e delle periferiche, delle problematiche di performance e di sicurezza dei sistemi informatici. - esperienze nella riparazione e configurazione di pc, stampanti, tablet, smartphone e periferiche di supporto ai software aziendali; -conoscenza dei domini, Active Directory e policies di rete. -conoscenza di configurazioni di reti informatiche cablate e wireless -conoscenza approfondita dei sistemi operativi Microsoft e Android (gradita) -ottimo gestione dei problemi informatici e capacità di interventi risolutivi - buon approccio con gli utenti e ottima propensione a lavorare in team; - buona capacità di problem solving; Sede di lavoro: Imperia Inviare CV
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Avellino (Campania)
Società di produzione e vendita di componenti e particolari meccanici, cerca per il reparto magazzino addetto alle vendite da formare. La nostra realtà cerca un giovane che abbia max 20 anni che abbia voglia di imparare ad usare programmi di disegno, web, grafica. Sarà formato ed inserito in un contesto aziendale di primo rilievo Deve essere una figura polivalente (un po' smanettone e amante della tecnologia) La risorsa si occuperà di: - Carico/scarico ordini da clienti, monitoraggio delle consegne ed eventuali cambi e/o resi; - Gestione magazzino online e pratico; -Gestione del magazzino e della sua catalogazione - Chiamare clienti per eventuali riassortimenti e supporto clienti. -Informaticamente userà (excel, photoshop, illustrator e gestionali) -approssimare dei disegni e calcoli tecnici (formazione) JUNIOR: persona senza esperienza per intraprendere un progetto formativo finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento in azienda a pieno regime La risorsa sarà formato e dovrà imparare ad usare un programma gestionale, supportata da altri addetti presenti. Dovrà avere ottima padronanza dei principali sistemi informatici (es. Excel, Word, mail e web) (test di assunzione) Polivalente, ottima capacità organizzativa, precisione, problem solving e capacità di lavorare in team. Orario di lavoro: lun./sabato mattina Inviare CV solo se si hanno i seguenti requisiti Si richiede la presenza in zona per motivi di logistica e organizzazione aziendale
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Napoli (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per il proprio staff interno, n. 1 sistemista. La risorsa dovrà occuparsi della installazione, configurazione e manutenzione dei sistemi informatici e dunque la gestione di tutti gli elementi hardware e software in uso, garantendo il perfetto funzionamento delle infrastrutture informatiche. Si richiede la conoscenza dei principali paradigmi Devops (quali Continuos delivery) e scripting di tipo bash. Buona conoscenza di Git code repository. Buona conoscenza di database MySQL, conoscenza di Amazon AWS (nel caso è gradita la certificazione Amazon AWS Architect). Competenze sistemistiche in ambito Linux. E’ richiesta altresì la laurea in discipline tecnico-informatiche (Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Informatica o studi affini). E’ previsto un ingresso a tempo indeterminato e la retribuzione sarà valutata in sede di colloquio ed in base alla reale esperienza pregressa. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa, nella medesima mansione di almeno 4/5 anni - Forte motivazione a ricoprire gradualmente ruoli più complessi - Spiccato problem solving - Ottime capacità di lavorare in gruppo Sede di lavoro: Napoli Orario di lavoro: Full-Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all’indirizzo job.timevision@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Prestigioso Studio Medico Estetico sito in Milano Centro, ricerca SEGRETARIA: Requisiti richiesti: • Diplomata, età massima 25 anni • Ottima conoscenza dei Social Network: facebook, instagramm linkedin e youtube • Ottimo utilizzo del personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo XL, programma di scrittura) • Pacchetto office e sistemi informatici • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Cosa offriamo: • Assunzione come stagista con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato e inquadramento economico commisurato all’esperienza maturata • Orario di lavoro full time 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì Non verranno presi in considerazioni CV privi di foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Varese (Lombardia)
società di consulenza e formazione ed è alla ricerca di uno/a stagista da inserire nel proprio organico. Il/La candidato/a, inserita all’interno dell’ufficio di Gallarate (VA) svolgerà attività di supporto ai responsabili nei seguenti ambiti: ? Sviluppo e implementazione dei sistemi di gestione nelle aziende clienti ? Predisposizione di procedure e istruzioni operative ? Monitoraggio delle prestazioni aziendali mediante indicatori di performance. Il/La candidato/a deve possedere i seguenti requisiti: ? Preferibilmente Laurea in Ingegneria gestionale ? Sufficiente conoscenza delle normative e degli standard relativi ai sistemi di gestione ? Conoscenza degli strumenti informatici es. pacchetto office; ? Attitudine al problem solving e capacità di lavoro in team; ? Buona conoscenza della lingua inglese. I candidati interessati, di entrambi i sessi, possono inviare il loro Curriculum Vitae con incluso il consenso al trattamento dei dati personali regolamento UE 2016/679 a: c.maci@struqture.it riportando il riferimento Rif. STAGISTA AREA SISTEMI DI GESTIONE
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Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente, la figura di un/a Addetto/a Qualità Aziendale e Sistemi Integrativi (Responsabile Qualità-Ambiente-Etica SA8000) Descrizione della posizione La figura sarà responsabile della gestione e del miglioramento continuo del Sistema di Gestione Integrato (Qualità, Ambiente, Etica - SA8000) allinterno dellazienda. Collaborerà con i vari reparti aziendali per garantire la conformità normativa, ottimizzare i processi e promuovere una cultura aziendale orientata alla qualità, sostenibilità e responsabilità sociale. Nel dettaglio si occuperà di: - Coordinamento del Sistema di Gestione Integrato (Qualità-Ambiente-Etica - SA8000); - Gestione delle modifiche alla struttura organizzativa in linea con i requisiti normativi e aziendali; - Redazione e revisione di procedure aziendali, istruzioni operative e documentazione tecnica; - Pianificazione e gestione di azioni volte al miglioramento continuo del Sistema QAS (Qualità, Ambiente, Sicurezza); - Predisposizione, aggiornamento e revisione periodica dei manuali, delle procedure e delle relazioni tecniche; - Formazione e aggiornamento del personale coinvolto nella gestione dei Sistemi di Qualità. Richiediamo: - Laurea triennale o magistrale in Ingegneria (preferibilmente gestionale, ambientale o affini); - Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in aziende del settore edile; - Ottima padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); - Eccellenti capacità organizzative e di pianificazione; - Ottime doti comunicative e relazionali per favorire la sinergia tra i diversi reparti; - Precisione e attenzione ai dettagli nella gestione della documentazione; - Capacità di lavorare in team e di gestire progetti in autonomia completano il profilo. Offriamo: Inserimento diretto a Tempo indeterminato presso azienda cliente Retribuzione: Commisurata allesperienza e alle competenze del candidato. Benefit: Ticket restaurant del valore di 8 €/giorno. Ambiente lavorativo: Dinamico, collaborativo e orientato allinnovazione e alla crescita professionale. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Controllo e certificazione qualità Anni di esperienza:
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Italia
ALI Lavoro Filiale di Lodi - Ricerca per importante azienda cliente INGEGNERI INFORMATICI. Le risorse avranno un ruolo chiave nella progettazione, sviluppo e implementazione di software, oltre a occuparsi della cybersecurity, prevenendo attacchi informatici e garantendo la sicurezza di dati, software, hardware e reti aziendali. Responsabilità principali: - Progettazione e sviluppo di soluzioni software innovative - Manutenzione e miglioramento delle infrastrutture IT aziendali - Prevenzione di minacce informatiche e gestione della sicurezza dei dati - Monitoraggio e protezione di reti, hardware e software - Collaborazione con altri reparti per ottimizzare i processi informatici Requisiti: - Laurea in Ingegneria Informatica o discipline affini - Esperienza nello sviluppo software e nella gestione della sicurezza informatica - Conoscenza di strumenti e tecniche di cybersecurity - Padronanza di reti informatiche e database - Problem-solving, proattività e capacità di lavorare in team Candidatura Se siete professionisti dinamici con passione per linnovazione e la sicurezza informatica, iscrivetevi al nostro sito e candidatevi allannuncio allegando un CV aggiornato e una breve lettera di presentazione. Avremo il piacere di contattarvi per fissare un colloquio conoscitivo. #LI-LO172 Settore: Altro Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Italia
AMPLIAMO IL TEAM OPERATION CATANIA! Siamo il Gruppo Telebit (più di 1500 dipendenti e 28 sedi in tutta Italia), operiamo da anni a livello nazionale come SYSTEM INTEGRATOR e SOLUTION PROVIDER NEI SETTORI DELLE TELECOMUNICAZIONI, DELLICT, DELLIMPIANTISTICA TECNOLOGICA e DELL EMOBILITY (dalla progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti) e selezioniamo per il nostro organico in sede CATANIA Un/una SPECIALISTA TECNICO/A IN SISTEMI ANTINCENDIO – FIREFIGHTING SYSTEM TECHNICIAN La persona verrà inserita allinterno di un nuovo progetto aziendale sfidante nellambito Difesa e ricoprirà ruolo tecnico del sistema antincendio occupandosi della manutenzione, ispezione, riparazione e gestione dei sistemi antincendio allinterno delle strutture aziendali del nostro cliente, garantendo il rispetto degli standard e delle normative italiane in materia di sicurezza antincendio. La posizione prevede un ruolo cruciale nel mantenere le infrastrutture sicure e operative in ogni momento. Tra le attività si occuperà di: 1) Manutenzione preventiva e correttiva: - Eseguire ispezioni regolari su sistemi antincendio, compresi sistemi sprinkler, estintori, pompe antincendio, rilevatori di fumo e sistemi di allarme. - Diagnosticare e risolvere malfunzionamenti e guasti. 2) Monitoraggio e gestione dei sistemi: - Assicurare che i sistemi siano conformi agli standard internazionali e alle normative italiane vigenti. - Tenere traccia degli interventi effettuati e delle necessità di manutenzione futura. 3) Riparazioni e aggiornamenti: - Sostituire o riparare componenti difettosi. - Collaborare con il team tecnico per implementare miglioramenti e aggiornamenti ai sistemi esistenti. 4) Documentazione e reportistica: - Redigere rapporti tecnici sulle condizioni dei sistemi. - conservare un archivio aggiornato delle attività di manutenzione. 5) Supporto tecnico: - Fornire assistenza e formazione al personale in merito alluso dei sistemi antincendio. - Collaborare con i fornitori per garantire la disponibilità di pezzi di ricambio e materiali necessari. Requisiti - Diploma tecnico in Elettrotecnica, Meccanica o equivalente. - Certificazioni specifiche sui sistemi antincendio (es. NFPA, F-Gas, UNI EN 12845). - Almeno 3-5 anni di esperienza nella manutenzione e gestione di sistemi antincendio. - Conoscenza approfondita di sistemi sprinkler, pompe antincendio, rilevatori di fumo e sistemi di allarme antincendio. - Capacità di lettura e interpretazione di schemi tecnici. - Familiarità con software di gestione della manutenzione (es. CMMS). - Disponibilità e flessibilità operativa - Risiedere a Catania o nellarea della Sicilia Orientale La nostra strategia "Diversity & Inclusion" mira ad abbattere tutte le barriere ed eliminare i pregiudizi. Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto e accogliente per persone con abilità, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, esigenze e aspettative diverse, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Settore: Ruolo:
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Milano (Lombardia)
Azatec Consulting ricerca per importante attività tecnici di Service desk 40h settimanali con turni da lunedì a domenica Mansioni Da Svolgere Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente Assistenza agli utenti Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Competenze Tecniche/informatiche Richieste Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e preferibile esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) Buona conoscenza dell’ICT e dei sistemi informativi Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply) Diploma di Scuola Media Superiore Percorsi di formazione professionali in ambito Sistemi Informativi Competenze Trasversali/comportamentali Capacità di relazionarsi e collaborare con i colleghi e superiori Capacità di relazionarsi con il cliente/utente Tecniche di comunicazione Ottime capacità di analisi e di problem solving Capacità di lavorare in team Proattività Capacità di lavorare per priorità Rispetto e puntualità dei turni di lavoro Inquadramento Si ricercano operatori con orario 8 ore giornaliere. Orario di lavoro suddiviso in fasce orarie dalle ore 7.30 alle ore 20 dal lunedì alla domenica (festivi compresi). Reperibilità su turnazione dalle ore 20 alle ore 7.30. CCNL Commercio, sede di lavoro Milano Si offre iniziale contratto a t. determinato poi trasformazione a t. indeterminato. Richiesta disponibilità immediata
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Lucca (Toscana)
Azienda storica lucchese specializzata in produzione di imballaggi alimentari e industriali ci ha incaricato di ricercare Impiegato/Impiegata Sistemi Qualità e Cerificazioni. La Risorsa avrà la possibilità di inserirsi in un ambiente stimolante, attento alle tematiche ecosostenibili dove la sua presenza sarà essenziale per contribuire alla crescita dell'azienda. L'impiegato/impiegata Sistemi Qualità e Certificazioni si occuperà delle seguenti attività. implementare il sistema ambiente e qualità svolgere azioni di monitoraggio attraverso verifiche ispettive interne sui processi e sulle aree funzionali occuparsi delle non conformità di prodotto e di sistema predisporre la documentazione dei sistemi di gestione applicati, garantendone la revisione e l'aggiornamento periodico gestione attività di laboratorio per effettuare personalmente, o in collaborazione con i colleghi dedicati, le opportune verifiche L'Impiegato/impiegata Sistemi Qualità e Certificazioni dovrà possedere una laurea magistrale in ingegneria gestionale, o in discipline del settore chimico/alimentare. Esperienza nel ruolo almeno biennale, dimestichezza con i tools informatici, lingua inglese per lettura e stesura documenti di certificazione. Gradita conoscenza Certificazioni BRC e relative procedure normative. E' richiesta la conoscenza approfondita delle Certificazioni ISO. Intraprendenza, capacità di relazione e gestione team nonché attenzione al dettaglio e inclinazione all'innovazione ed ecosostenibilità definiscono il profilo ricercato. Opportunità di inserirsi direttamente all'interno di una realtà solida e consolidata con un contratto collettivo nazionale del lavoro Gomma e Plastica, commisurato alla professionalità della risorsa prescelta.
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Milano (Lombardia)
FILIALE: MILANO INDUSTRIAL Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative RICERCA per prestigiosa Azienda cliente leader nel settore della consulenza per servizi informatici alle imprese, IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO SERVIZI INFORMATICI La risorsa sarà inserita presso l'ufficio logistico di azienda leader nei servizi di consulenza informatici alle imprese. In affiancamento ad una risorsa senior, si occuperà di: - Attività di di EndOfLife/ReLife Cicle di prodotti informatici - Gestione dei processi ed inserimento a sistema - Interfaccia con i vari dipartimenti aziendali - Ritiri e spedizioni I profili che stiamo ricercando possiedono le seguenti caratteristiche: - Diploma di maturità o laurea in materie scientifiche - Buona conoscenza di Excel - Predisposizione al lavoro in team - Spiccata propensione all'apprendimento e problem solving - Precisione e puntualità - Patente B per effettuare eventuali trasferte sul magazzino aziendale Sede di lavoro: Milano sud Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì Tipo di Contratto: Contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga anche a lungo termine CCNL: Commercio e terziario - livello V o IV in base all'esperienza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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