-
loading
Solo con l'immagine

Sistemi italia


Elenco delle migliori vendite sistemi italia

ITALIA CAMPIONI D'EUROPA,ITALIA MAGLIA NAZIONALE,ITALIA 2021 MAGLIETTA
  • maglia italia 2021,t shirt italia 2021,t shirt nazionale italiana,italia t shirt,calcio maglietta,forza azzurri,italia italy maglia, bandiera italiana calcio tifosi maglietta, italia regali, calcio italiana, idea regalo,italia calcio gadget,
  • t shirt italia 2021 bambino,italia maglia nazionale,t shirt italia 2021 uomo,italia campione d'europa 2021,il padre,la madre,Nonna,Nonno,Bambino,zio,zia,campioni d'europa italia squadra,maglia barella italia,maglia italia
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ITALIA CALCIO - APPASSIONATO DI CALCIO - CALCIATORE CANOTTA
  • Italia Calcio - Appassionato Di Calcio - Calciatore design. Bel disegno dell'Italia con un calcio, stelle e Italia. Un grande richiamo visivo per ogni orgoglioso italiano che ama guardare o giocare a calcio. Ogni giocatore di calcio lo amerà.
  • Bellissimo design dell'Italia per rappresentare il tuo paese d'origine di cui sei orgoglioso. Sia giocando a calcio, guardando il calcio o al lavoro o nel tempo libero.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ITALIA CALCIO - APPASSIONATO DI CALCIO - CALCIATORE MAGLIETTA
  • Italia Calcio - Appassionato Di Calcio - Calciatore design. Bel disegno dell'Italia con un calcio, stelle e Italia. Un grande richiamo visivo per ogni orgoglioso italiano che ama guardare o giocare a calcio. Ogni giocatore di calcio lo amerà.
  • Bellissimo design dell'Italia per rappresentare il tuo paese d'origine di cui sei orgoglioso. Sia giocando a calcio, guardando il calcio o al lavoro o nel tempo libero.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La figura ideale a ricoprire il ruolo di Progettista Sistemi Elettrici di Potenza (m/f), verrà inserito all'interno dell'ufficio tecnico dell'azienda riportando direttamente al Direttore Tecnico, avrà le seguenti responsabilità:Progettare sistemi elettrici di potenza in BT/MT/AT inclusi i relativi sistemi di controllo e di protezione;Supportare la funzione Sales nell'analisi delle specifiche tecniche e nella definizione di soluzioni tecnico-commerciali.Realtà multinazionale leader di settore.Ottima opportunità di crescita in contesto strutturato.La figura ideale a ricoprire il ruolo di Progettista Sistemi Elettrici di Potenza (m/f), verrà inserito all'interno dell'ufficio tecnico dell'azienda riportando direttamente al Direttore Tecnico, sarà in possesso dei seguenti requisti:Laurea ad indirizzo elettrico;Pregressa esperienza di 3/4 anni nella progettazione o nell'esecuzione di commesse in ambito impiantistica elettrica di MT/AT;Conoscenza di Autocad;Capacità di comunicazione e attitudine al lavoro in Team;Disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte in Italia o all'estero;buona conoscenza della lingua inglese; La nostra azienda cliente è una realtà multinazionale attiva nel settore delle energie rinnovabili. Attualmente in fasce di potenziamento organico sul proprio plant in provincia di Vicenza.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
DEKRA Italia è alla ricerca di n°2 risorse da inserire in organico. In un’ottica di potenziamento dei servizi offerti dalla divisione Product Testing, alla risorsa verranno assegnate attività di verifica e manutenzione dei sistemi elettrici su veicolo, per conto del Cliente committente, presso la sede di Pontedera (PI). Ci rivolgiamo in particolar modo ad appassionati del settore Automotive, desiderosi di mettere a frutto la propria esperienza in un contesto dinamico e multinazionale. REQUISITI MINIMI Generali -Disponibilità a lavoro con orari e impegno flessibile -Disponibilità immediata Tecnici -Capacità di lettura di uno schema elettrico -Utilizzo dei sistemi di diagnosi ed acquisizione -Aggiornamento centraline mediante sistemi ETAS -Conoscenza specifica delle reti CAN veicolo -Capacità nell'utilizzo delle attrezzature di officina comuni e specifiche (es. ponte sollevatore, avvitatori, chiavi dinamometriche) -Utilizzo di strumentazione specifica (es. multimetro, pinza amperometrica, alimentatori, carica batteria) -Capacità di prototipare cablaggi elettrici -Conoscenza di veicoli elettrici REQUISITI PREFERENZIALI -Adattabilità e flessibilità COMPENSO E BENEFIT Compenso da definire SEDE Pontedera (PI) CONTRATTO Collaborazione Coordinata e Continuativa Nel rispetto della Legge n. 68/1999, DEKRA accoglie in via prioritaria le candidature delle categorie protette (Art. 1 e Art. 18)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La risorsa si occuperà della messa in servizio e manutenzione di sistemi di marcatura, codifica ed etichettatura, effettuando trasferte presso clienti presenti nel territorio Italiano, al fine di eseguire l'installazione, l'avviamento, il collaudo e la revisione dei macchinari. Il lavoro si svolgerà prevalentemente presso le sedi dei clienti, per questo motivo è richiesta la flessibilità e l'assoluta disponibilità ad effettuare trasferte in Italia ed eccezionalmente all'estero per training e/o fiere. E' valutata positivamente una precedente esperienza come tecnico di almeno 3 anni, su manutenzione di prodotti/sistemi industriali, preferibilmente nel settore PACKAGING (codifica, marcatura ed etichettatura) o automazione. Requisiti: Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità - preferibile diploma di perito elettrotecnico/elettromeccanico/meccanico; Si valuterà molto positivamente la conoscenza e l'esperienza nella programmazione di PLC. E' indispensabile la conoscenza dell'inglese, sarà valutata positivamente anche la conoscenza dello spagnolo o altra lingua. Indispensabile conoscenza dei principali strumenti informatici e digitali (Sistemi operativi Microsoft Windows e Office: Excel, Word, Outlook, etc.), conoscenza DATABASE (SQL e ACCESS), conoscenza reti informatiche e comunicazioni. Si ricerca una persona dinamica con attitudine al problem solving, creativa e con spiccate abilità manuali, organizzata e con volontà ad apprendere nuove tecnologie, autonoma e flessibile. Completano il profilo serietà ed affidabilità. È gradita la provenienza dai comuni limitrofi a Sesto San Giovanni. Indispensabile possesso della patente B. Si offre contratto a tempo indeterminato, previo periodo di prova a tempo determinato; l'inquadramento e la RAL saranno commisurate alle esperienze/competenze.
Vista prodotto
Italia
Ti appassiona il settore informatico e le possibilità che offre? Vorresti diventare parte della più grande azienda italiana privata nel settore ICT appartenente alle 50 aziende leader in Italia per la trasformazione digitale? Elmec Informatica è un partner tecnologico affidabile e altamente competente che gestisce infrastrutture IT per clienti enterprise: interviene a livello globale seguendo direttamente attività di implementazione e management di sistemi fisici, virtuali, cloud e hybrid. Il percorso formativo patrocinato da Università Cattolica del Sacro Cuore, Fondazione Clerici ed Ali Agenzia per il Lavoro in CLOUD SYSTEM ENGINEER è gratuito per i partecipanti ed è l'occasione per immergersi completamente in una realtà aziendale dinamica, altamente specializzata nella quale maturare la propria professionalità in ambito informatico. Tutti i candidati selezionati ad accedere all'Accademy verranno assunti con un contratto di apprendistato duale di 12 mesi che prevede l'alternarsi di ore di lavoro ordinario (1280), ore di formazione esterna (300) ed ore di formazione interna all'azienda (500). Gli argomenti trattati nelle lezioni avranno l'obiettivo di introdurre ed approfondire tematiche complesse al fine di accompagnare ad un livello professionale di competenza. Gli interventi formativi frontali sono supportati da laboratori ed affiancamenti on the job con professionisti delle aree tecniche al fine di integrare la didattica. Alcuni degli argomenti trattati saranno: - Basi di architetture informatiche - Il funzionamento di una infrastruttura IT in ambito enterprise - Le strutture Legacy e i contesti Cloud - Come funziona il Cloud - Il networking 'Dal router di casa a una large factory' - Sistemi Operativi Server (Windows e Linux) - Infrastrutture Data Center - Cybersecurity: cosa c'è dietro il dark web - Protocolli di comunicazione - La comunicazione e la negoziazione - Perfezionamento della lingua inglese L'obiettivo del percorso in CLOUD SYSTEM ENGINEER è formare professionisti da inserire all'interno delle aree tecniche IT Elmec. Conclude il percorso formativo l'esame di Specializzazione Tecnica Superiore e la Cerimonia dei Diplomi nella quale verranno rilasciati l'attestato e la qualifica. Alla fine del percorso acquisirai il titolo di studi IFTS in 'Tecniche per la sicurezza delle reti e dei sistemi' riconosciuto a livello europeo e sarai inserit* in uno dei reparti tecnici di Elmec. Grazie al supporto di colleghi esperti, avrai l'opportunità di essere coinvolt* nel mantenimento uptime dei servizi Data Center Elmec, nella gestione dei servizi interni e dei clienti con eventuali attività di troubleshooting ed incident management. Potrai utilizzare alcune tra le più importanti tecnologie del settore come VMware, Microsoft Office 365 e Linux. Avrai accesso ad un piano di formazione continuo e strutturato, acquisirai nuove competenze professionali, personali e importanti certificazioni tecniche. Luogo di lavoro: BRUNELLO (VA). Brilliant minds change lives. Be part
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Alisystems, azienda di sicurezza ed informatica con sede a Torino che da anni opera nel settore dell'impiantistica di allarmi, sistemi anti intrusione, videosorveglianza e IT sia in ambito civile che industriale, con una solida esperienza nell'elaborazione di soluzioni progettuali e con una rete vendita commerciale sviluppata su tutto il nord Italia ricerca un tecnico per installazioni di Impianti di Sicurezza. Inserito in azienda, il candidato lavorerà in fase iniziale a stretto contatto con il responsabile tecnico e si occuperà dell'installazione e dell'assistenza di impianti di allarme, videosorveglianza, controllo accessi e nebbiogeni, di eventuali riparazioni, sopralluogo per studio e analisi di fattibilità del progetto tecnico presso il cliente, interventi di riprogrammazione centraline, con il fine di lavorare in completa autonomia e in squadra. SI RICHIEDE: il candidato ideale possiede un diploma di perito elettronico o telecomunicazioni, spiccate capacità nell'esecuzione di cablaggi strutturati ed elettrici, impiantistica di vario genere con relative nozioni delle normative vigenti e degli strumenti di certificazione. Completano le richieste una pregressa esperienza di almeno 2 anni nel settore SICUREZZA con installazione e configurazione di centrali antintrusione, sistemi di videosorveglianza e controllo accessi, buona dimestichezza nell'uso del PC con particolare riguardo alla gestione di reti, reperibilità e possibilità alle trasferte sia in Italia che all'estero, buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità IMMEDIATA. SI OFFRE: contratto di prova finalizzato alla successiva assunzione verificata la professionalità, iniziale affiancamento da parte del responsabile tecnico, concrete possibilità di crescita all'interno dell'azienda, cellulare aziendale e formazione, possibilità di assegnazione furgone. Non verranno prese in considerazione candidature prive dei requisiti richiesti. scrivere a info@alisystems.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Formazione Lavoro Italia srl, società di formazione professionale, ricerca una figura per attività di supporto tecnico. Si richiede un'ottima conoscenza dei sistemi di videoconferenza (preferibilmente Zoom) e la conoscenza fluente della lingua inglese. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Marcon (Veneto)
BETTIO FLYSCREENS SRL, AZIENDA LEADER SETTORE PRODUZIONE ZANZARIERE A MISURA/BARRA-KIT, DESIDERA INCONTRARE CANDIDATI DA INSERIRE NELL’UFFICIO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO (BACK OFFICE). SI RICHIEDE: -BUONA CONOSCENZA SCRITTA/PARLATA LINGUE SPAGNOLO, INGLESE E TEDESCO -ESPERIENZA AMBITO COMMERCIALE ATTRAVERSO INSERIMENTO/CONTROLLO ORDINI, GESTIONE TELEFONICA CLIENTI, VERIFICA DOCUMENTI COMMERCIALI (OFFERTE, PREVENTIVI, ECC.) -USO PC AMBIENTE WINDOWS WORD–EXCEL E SISTEMA OPERATIVO AS400 (SE POSSIBILE) -CONOSCENZA PRINCIPALI SISTEMI POSTA ELETTRONICA PER GESTIONE @MAIL -RESIDENZA PROVINCIA VENEZIA O TREVISO PREGASI ASTENERSI DALLA CANDIDATURA SE NON IN POSSESSO DI TALI CARATTERISTICHE. OFFRESI: -CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO PER ATTIVITÀ STAGIONALE DA GENNAIO AD AGOSTO 2021 (EVENTUALE PROROGA O QUANTO ALTRO DA VALUTARE ALLA SCADENZA A SECONDA DELLE RECIPROCHE NECESSITÀ) -OPPORTUNITÀ DI OPERARE IN CONTESTO DINAMICO E IN FASE DI CRESCITA -CONDIZIONI DI ASSUNZIONE IN GRADO DI SODDISFARE LE MIGLIORI CANDIDATURE CON UN PACCHETTO RETRIBUTIVO COMMISURATO ALL’ESPERIENZA -SEDE LAVORO A MARCON (VE) PER SELEZIONE INVIARE CV CON FOTO A [email protected] (INDICARE IN OGGETTO “SELEZIONE PER UFFICIO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO”) OPPURE COMPILARE FORM SU INDIRIZZO HTTPS://WWW.BETTIO.IT/LAVORA-CON-NOI/ (ALLEGARE CV). NON UTILIZZARE ALTRI SISTEMI PER INVIARE CV.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sono imprenditore nella nuova economia e grazie ai nuovi sistemi che cavalcano l’onda del digitale, sto sviluppando un’attività con grandi possibilità di guadagno e di crescita personale. Sto cercando validi collaboratori part-time o full-time in tutta Italia per allargare la mia attività. Nessuno investimento, né curriculum richiesti. Un team specializzato sarà a disposizione per un percorso di formazione e supporto nella gestione dell’attività. Sono richiesti ambizione, mentalità orientata ai lavori del futuro, predisposizione al team building e reale interesse in una nuova attività con sistemi di lavoro diversi dal tradizionale. Per info sono sempre disponibile ai contatti qui sotto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INFORMAZIONI OFFERTA LAVORO: BETTIO FLYSCREENS SRL AZIENDA LEADER NEL MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA, NELLE SEDI DI MARCON/VE E CASALE SUL SILE/TV (OLTRE 400 DIPENDENTI), CON LE DIVISIONI:  SUMISURA PER REALIZZAZIONE ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO  INBARRA PER SISTEMI SEMILAVORATI DI ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE NEL MONDO E SELEZIONA PER IL PROPRIO ORGANICO ADDETTA/O UFFICIO COMMERCIALE ITALIA. MANSIONI:  INSERIMENTO/CONTROLLO ORDINI CLIENTI  RAPPORTI CON UFFICI INTERNI  SMISTAMENTO DOCUMENTI  VARIE ATTIVIT DELLUFFICIO INTERESSATO REQUISITI:  DIPLOMA (LICEO LINGUISTICO, SCIENTIFICO, SCIENTIFICOOPZIONE SCIENZE APPLICATE, SCIENZE UMANEOPZIONE ECONOMICO SOCIALE, ISTITUTI TECNICI PREFERIBILMENTE LEGATI ALLATTIVIT DA SVOLGERE)  CONOSCENZE COMMERCIALI NELLA GESTIONE ORDINI CLIENTI  PENSIERO CRITICO, CREATIVIT, PROBLEM SOLVING  UTILIZZO PROGRAMMI WORD, EXCEL, SISTEMI POSTA ELETTRONICA E AMBIENTE AS400 (SE POSSIBILE)  CONOSCENZA LINGUE FRANCESE E TEDESCO (PARLATE/SCRITTE) OFFERTA AZIENDALE:  C.C.N.L. APPLICATO: METALMECCANICA INDUSTRIA  QUALIFICA: IMPIEGATA/O UFFICIO COMMERCIALE ITALIA  CONTRATTO: TEMPO DETERMINATO 12 MESI E SUCCESSIVA TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO  SEDE LAVORO: PRINCIPALMENTE IN UNA DELLE UNIT PRODUTTIVE A MARCON/VE O CASALE SUL SILE/TV  ORARIO LAVORO: TEMPO PIENO 40,00/40,00 ORE DA LUNED A VENERD 08:30/12:30 E 13:30/17:30  OPPORTUNIT DI LAVORARE IN CONTESTO DINAMICO/CONTINUA ESPANSIONE  CONDIZIONI ASSUNZIONE CON POSSIBILIT CRESCITA PROFESSIONALE INVIO CANDIDATURE: INVIARE PROPRIA LETTERA PRESENTAZIONE E CV A UFFICIO.ACQUISTI@BETTIO.IT (INDICARE IN OGGETTO RICERCA/SELEZIONE ADDETTA/O UFFICIO COMMERCIALE ITALIA).
Vista prodotto
Marcon (Veneto)
INFORMAZIONI OFFERTA LAVORO: BETTIO FLYSCREENS SRL AZIENDA LEADER NEL MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA, NELLE SEDI DI MARCON/VE E CASALE SUL SILE/TV (OLTRE 400 DIPENDENTI), CON LE DIVISIONI: SUMISURA PER REALIZZAZIONE ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO INBARRA PER SISTEMI SEMILAVORATI DI ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE NEL MONDO E SELEZIONA PER IL PROPRIO ORGANICO ADDETTA/O UFFICIO COMMERCIALE ITALIA. MANSIONI: INSERIMENTO/CONTROLLO ORDINI CLIENTI RAPPORTI CON UFFICI INTERNI SMISTAMENTO DOCUMENTI VARIE ATTIVITÀ DELL’UFFICIO INTERESSATO REQUISITI: DIPLOMA (LICEO LINGUISTICO, SCIENTIFICO, SCIENTIFICO–OPZIONE SCIENZE APPLICATE, SCIENZE UMANE–OPZIONE ECONOMICO SOCIALE, ISTITUTI TECNICI PREFERIBILMENTE LEGATI ALL’ATTIVITÀ DA SVOLGERE) CONOSCENZE COMMERCIALI NELLA GESTIONE ORDINI CLIENTI PENSIERO CRITICO, CREATIVITÀ, PROBLEM SOLVING UTILIZZO PROGRAMMI WORD, EXCEL, SISTEMI POSTA ELETTRONICA E AMBIENTE AS400 (SE POSSIBILE) CONOSCENZA LINGUE FRANCESE E TEDESCO (PARLATE/SCRITTE) OFFERTA AZIENDALE: C.C.N.L. APPLICATO: METALMECCANICA INDUSTRIA QUALIFICA: IMPIEGATA/O UFFICIO COMMERCIALE ITALIA CONTRATTO: TEMPO DETERMINATO 12 MESI E SUCCESSIVA TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO SEDE LAVORO: PRINCIPALMENTE IN UNA DELLE UNITÀ PRODUTTIVE A MARCON/VE O CASALE SUL SILE/TV ORARIO LAVORO: TEMPO PIENO 40,00/40,00 ORE DA LUNEDÌ A VENERDÌ 08:30/12:30 E 13:30/17:30 OPPORTUNITÀ DI LAVORARE IN CONTESTO DINAMICO/CONTINUA ESPANSIONE CONDIZIONI ASSUNZIONE CON POSSIBILITÀ CRESCITA PROFESSIONALE INVIO CANDIDATURE: INVIARE PROPRIA LETTERA PRESENTAZIONE E CV A [email protected] (INDICARE IN OGGETTO “RICERCA/SELEZIONE ADDETTA/O UFFICIO COMMERCIALE ITALIA).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione INFORMAZIONI OFFERTA LAVORO: BETTIO FLYSCREENS SRL AZIENDA LEADER NEL MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA, NELLE SEDI DI MARCON/VE E CASALE SUL SILE/TV (OLTRE 400 DIPENDENTI), CON LE DIVISIONI:  SUMISURA PER REALIZZAZIONE ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO  INBARRA PER SISTEMI SEMILAVORATI DI ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE NEL MONDO E SELEZIONA PER IL PROPRIO ORGANICO ADDETTA/O UFFICIO COMMERCIALE ITALIA. MANSIONI:  INSERIMENTO/CONTROLLO ORDINI CLIENTI  RAPPORTI CON UFFICI INTERNI  SMISTAMENTO DOCUMENTI  VARIE ATTIVITÀ DELL’UFFICIO INTERESSATO REQUISITI:  DIPLOMA (LICEO LINGUISTICO, SCIENTIFICO, SCIENTIFICO–OPZIONE SCIENZE APPLICATE, SCIENZE UMANE–OPZIONE ECONOMICO SOCIALE, ISTITUTI TECNICI PREFERIBILMENTE LEGATI ALL’ATTIVITÀ DA SVOLGERE)  CONOSCENZE COMMERCIALI NELLA GESTIONE ORDINI CLIENTI  PENSIERO CRITICO, CREATIVITÀ, PROBLEM SOLVING  UTILIZZO PROGRAMMI WORD, EXCEL, SISTEMI POSTA ELETTRONICA E AMBIENTE AS400 (SE POSSIBILE)  CONOSCENZA LINGUA TEDESCA PARLATA/SCRITTA (LIV. B2) E FRANCESE PARLATA/SCRITTA (LIV. B2) OFFERTA AZIENDALE:  C.C.N.L. APPLICATO: METALMECCANICA INDUSTRIA  QUALIFICA: IMPIEGATA/O UFFICIO COMMERCIALE ITALIA  CONTRATTO: TEMPO DETERMINATO 12 MESI E SUCCESSIVA TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO  SEDE LAVORO: PRINCIPALMENTE IN UNA DELLE UNITÀ PRODUTTIVE A MARCON/VE O CASALE SUL SILE/TV  ORARIO LAVORO: TEMPO PIENO 40,00/40,00 ORE DA LUNEDÌ A VENERDÌ 08:30/12:30 E 13:30/17:30  OPPORTUNITÀ DI LAVORARE IN CONTESTO DINAMICO/CONTINUA ESPANSIONE  CONDIZIONI ASSUNZIONE CON POSSIBILITÀ CRESCITA PROFESSIONALE INVIO CANDIDATURE: INVIARE PROPRIA LETTERA PRESENTAZIONE E CV A UFFICIO.ACQUISTI@BETTIO.IT (INDICARE IN OGGETTO “RICERCA/SELEZIONE ADDETTA/O UFFICIO COMMERCIALE ITALIA).
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Mansione Randstad Italia filiale di Vicenza cerca, per importante cliente di Torri di Quartesolo (vi), un impiegato/a commerciale back office Italia. Responsabilità Principali mansioni della risorsa:   Supporto alle attività di vendita, predisposizione della documentazione per la gestione delle offerte commerciali; Raccolta delle esigenze del cliente e canalizzazione sul Key account di riferimento; Ricezione e gestione dell'ordine del cliente; Gestione ed aggiornamento listino prezzi; Relazione quotidiane con i clienti attraverso e-mail e contatti telefonici. Competenze Caratteristiche richieste: Diploma di maturità e/o laurea di tipo economica o farmaceutica; Esperienza pregressa in ruoli equivalenti; Esperienza pregressa in ambito farmaceutico o nella grande distribuzione; Ottima predisposizione a lavorare in team; Eccellente conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi ERP/gestionali.   Si offrono ottime possibilità di inserimento diretto in azienda. Orario lavorativo in giornata full time.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, storica società specializzata nella produzione di componenti e sistemi per impianti elettrici in bassa tensione in ambito civile, terziario ed industriale, ci ha incaricato di ricercare Business Developer per il mercato Italiano. La figura ricercata, collabora con il Business Developer Manager e con i colleghi dell’area Vendite Italia della Società, e avrà il compito di implementare le strategie commerciali contribuendo in maniera attiva alla crescita del fatturato e delle quote di mercato nella propria zona. Requisiti richiesti: Laureato o diplomato in indirizzo scientifico, preferibilmente elettronica ed elettrotecnica. Esperienza in una posizione analoga (funzionario commerciale, key account, business developer) in azienda di prodotti tecnici nell’ambito dell’elettrotecnica / elettronica / automazione industriale Conoscenze tecniche: Principi tecnici nell’ambito dell’elettrotecnica / elettronica, capacità di lettura di elaborati grafici (schemi elettrici unifilari, topografici). Capacità di promozione / vendita: Individuazione delle necessità del Cliente, reperimento informazioni tecnico-commerciali relative ai prodotti della concorrenza, conoscenza documenti di vendita principali. Competenze trasversali: Elevata capacità di comunicazione e di relazione interpersonale; Autonomia, intraprendenza, forte orientamento all'obiettivo e determinazione le sfide che si presenteranno. Conoscenze linguistiche: Italiano (C1 - C2) Inglese (B1 - B2) Conoscenza della zona Nord Italia Disponibilità a trasferte per gestione Clienti assegnati, partecipare a fiere di settore, eventi, eventuali corsi di formazione, ecc. ecc.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
IG SAMSIC HR Filiale di Conegliano (TV) ricerca per propria azienda cliente, Settore Commerciale. -BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti attività: -Gestione richieste clienti e ordini commerciali -Gestione bolle in uscita -Registrazione nuovi utenti e verifica modalità di fornitura e pagamento -Controllo sistemi di produzione Requisiti: Sarà requisito FONDAMENTALE l'aver maturato esperienza nella gestione degli ordini, oltre che verifica e controllo dei processi organizzativi di impresa. Disponibilità immediata Tipologia contrattuale: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza. orario di lavoro: Part - Time Sede di lavoro: Zona di Conegliano (TV) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il lavoro, Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Mansione Randstad Italia, in partnership con FNAARC, ricerca per società leader in Italia e attiva in tutto il mondo nella produzione e commercializzazione di pese, bilance e altre soluzioni di pesatura industriale un   Agente di commercio Responsabilità La risorsa, inserita all’interno di una solida struttura commerciale, si occuperà di consulenza e vendita delle soluzioni customizzate sulla base delle esigenze delle clientela, composta da industrie di produzione di vario tipo (specialmente del canale alimentare e caseario). Si occuperà della visita commerciale ai clienti già attivi, dello scouting e del reperimento di nuovi clienti, della presentazione dei prodotti dell’azienda.    Competenze Requisiti: esperienza, in qualità di agente di commercio, in un settore analogo o affine (pesoprezzatrici, selezionatrici ponderali, pesature industriali, confezionatrici/confezionamento); possesso della partita iva e iscrizione enasarco.   L’azienda offre:   parco clienti già avviato; contratto come agente di commercio in plurimandato La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il sottoscritto, Vincenzo Affaldani, nato a Barcellona Pozzo di Gotto (ME) 08-11-1961 e domiciliato, a Messina. Molti anni di esperienza nel settore Tecnico Manutentore elettromeccanico, Impianti di sollevamento, ed industriali. Esperienza gestione cantieri. Conseguito gli studi presso istituto Paleocopa di Bergamo, (Disegnatore di carpenteria meccanica, e elettromeccanica) Inoltre sono un Tecnico manutentore, settore ascensori, munito di patentino, rilasciato dalla Prefettura di Novara. Sono interessato,ha lavorare, sia con P.iva, / Dipendente. Sono disposto al trasferimento, sia in Italia e Estero. Lingua parlata, Francese (MEDIO) Per eventuali comunicazioni, mi potete contattare, per mail [email protected] In attesa di un vostro cordiale riscontro Cordiali saluti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione INFORMAZIONI OFFERTA LAVORO: BETTIO FLYSCREENS srl (www.bettio.it) seleziona per proprio organico ADDETTA/O FRONT/BACK OFFICE COMMERCIALE PER LA DIVISIONE PRODOTTO SUMISURA. MANSIONI: Assistenza pre/post vendita Smistamento documenti Inserimento/controllo ordini clienti Rapporti con uffici interni Smistamento documenti Varie attività dell’ufficio interessato REQUISITI: Conoscenza lingua tedesca parlata/scritta (minimo livello B1) Diploma (liceo linguistico, scientifico, scientifico–opzione scienze applicate, scienze umane–opzione economico sociale, istituti tecnici preferibilmente legati all’attività da svolgere) Conoscenze commerciali nella gestione ordini clienti Pensiero critico, creatività, problem solving Utilizzo programmi Word, Excel, sistemi posta elettronica e ambiente AS400 (se possibile) OFFERTA AZIENDALE: CCNL applicato: Metalmeccanica industria Qualifica: impiegata/o Ufficio Commerciale Front/Back Contratto: tempo determinato 12 mesi e successiva trasformazione a tempo indeterminato Sede lavoro: principalmente in una delle unità produttive a Marcon/VE o Casale sul Sile/TV Orario lavoro: Tempo pieno 40,00/40,00 ore (da lunedì a venerdì) CANDIDATURE: Inviare Lettera presentazione e CV a ufficio.acquisti@bettio.it oppure utilizzare link https://lnkd.in/gy8yusey (indicare Ruolo* interesse).
Vista prodotto
Italia
Sistemi Ufficio TLC è una società che opera nei settori Telecomunicazioni, Energia, Noleggio a Lungo Termine e ICT. E' National Partner di Vodafone Italia sul Business e nella Pubblica Amministrazione, di Sorgenia per le soluzioni luce, gas e efficientamento energetico, e sviluppa una propria proposta consulenziale e di servizi nel mondo del Noleggio a Lungo Termine con il brand SiNoleggiami e nella gestione di progetti di Business Process Operation, nei Servizi ICT, Print e Arredo. Per la nostra divisione commerciale ricerchiamo: OPERATORE/TRICE TELEMARKETING Mansione: La risorsa si occuperà di attività telefonica outbound, chiamando clienti profilati e prospect con l'obiettivo principale della presa appuntamenti, cui poi seguirà la visita dei nostri Consulenti di Vendita (no teleselling). Requisiti - Esperienza pregressa in ruolo similare; - Buona conoscenza ed uso del PC (Internet /Word/Excel/Posta Elettronica); - Disponibilità immediata; - Disponibilità lavoro anche part time; - Costituirà titolo preferenziale aver maturato competenze e conoscenze in ambito IT. Completano il profilo: flessibilità, forte motivazione e senso di responsabilità. Offriamo: Assunzione diretta in azienda con inquadramento e retribuzione da definire Formazione e affiancamenti in ingresso Sede di Lavoro: Lurago Marinone (CO) – zona industriale non facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Sistemi Ufficio TLC è una società che opera nei settori Telecomunicazioni, Energia, Noleggio a Lungo Termine e ICT. E' National Partner di Vodafone Italia sul Business e nella Pubblica Amministrazione, di Sorgenia per le soluzioni luce, gas e efficientamento energetico, e sviluppa una propria proposta consulenziale e di servizi nel mondo del Noleggio a Lungo Termine con il brand SiNoleggiami e nella gestione di progetti di Business Process Operation, nei Servizi ICT, Print e Arredo. Per favorire la crescita del proprio team commerciale, selezioniamo un PRE-SALES TECNICO per la proposizione in affiancamento con la rete vendita di soluzioni TLC/Data Center/Networking Cloud/Connectivity/IT System Integration. La figura riporterà direttamente al Direttore Vendite e sarà di supporto a tutta la rete commerciale del Centro Italia. Il nostro candidato: Ha una conoscenza approfondita del mondo IT. Lavora in affiancamento e stretta collaborazione con l'area commerciale, costituendo così un vero team di vendita, con l'obiettivo di individuare la miglior soluzione tecnica per soddisfare le esigenze della clientela. È in colloquio continuo con i clienti per la proposizione di soluzioni innovative in ambito TLC, cloud computing, networking, data center, IT system integration. Ha un'esperienza concreta su progetti di TLC, cloud computing, networking/connectivity, data center, IT system integration. Le caratteristiche vincenti: Il ruolo è al 100% "tecnico/commerciale" e richiede solide basi e passione per la tecnologia. Capacità di dare soluzioni e servizi utili al cliente, generando così relazioni di partnership durature nel tempo. Capacità di eccellere in ambienti dinamici e in mercati in evoluzione, volontà di accrescere continuamente competenze e capacità Capacità relazionali, approccio orientato al risultato, organizzazione, capacità di operare per obiettivi, proattività, perseveranza, serietà/correttezza, puntualità, energia, autonomia, empatia. La ricerca ha carattere di urgenza. L'azienda valuta assunzione diretta dopo un periodo di prova. La retribuzione sarà commisurata al potenziale espresso dal candidato e alla seniority del candidato. Sede di lavoro: regione Piemonte. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 e GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91olto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per assunzione in importante società (il gruppo conta più di 1000 persone), operante nel settore del gioco pubblico, leader nell'intrattenimento e gaming legale in Italia, stiamo selezionando un Senior System Administrator. La persona verrà inserita nella struttura San, Server&Virtualization e si occuperà di: - Installazione, configurazione e manutenzione di sistemi Virtualizzati, Hardware e Storage complessi - Supporto all’evoluzione dell’infrastruttura. - Monitoraggio dell’infrastruttura IT tramite software specifici e analisi dei log dei sistemi. - Mantenimento e aggiornamento dei sistemi tramite software Patches. - Gestione delle eventuali problematiche in collaborazione con colleghi e terze parti. - Diagnosi e risoluzione di eventuali problematiche avanzate sia software che hardware. - Applicazione delle procedure IT aziendali e contribuzione al mantenimento delle stesse. Il candidato ideale ha maturato 5 o più anni di esperienza in analoga posizione, ha conseguito un titolo di studio (scuola superiore o università) inerente a materie informatiche e possiede le seguenti skills: - Conoscenza avanzata delle piattaforme VMWare: ESXi e Horizon. - Conoscenza avanzata di tecnologie di load balancing quali F5 LTM e Citrix Netscaler. - Conoscenza di Sistemi operativi Linux e Microsoft. - Conoscenza di sistemi Storage (preferibilmente Dell, EMC e HP). - Conoscenza di SAN FC. - Conoscenza di Sistemi Blade: Dell e Cisco. - Conoscenza di protocolli di monitoraggio quali SNMP, WMI, Netflow e Sflow. - Conoscenza di sistemi di gestione dei Log quali Graylog, Qradar. - Autonomia di installazione e manutenzione di Hardware Datacenter. - Ottima abilità di troubleshooting. - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata al fine di relazionarsi con fornitori e partner (livello B1 almeno). Saranno considerate skills preferenziali: - Conoscenza di Oracle Virtualization. - Conoscenza del modulo WAF F5 ASM. - Conoscenza di Akamai. Completano il profilo capacità di organizzare il proprio lavoro al fine di rispettare le scadenze imposte dal business, capacità di organizzarsi per il rispetto degli SLA imposti dal business, capacità di lavorare sotto pressione, team working. Richiesta disponibilità alla reperibilità. Sede di lavoro: Roma EgoValeo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), supporto alla ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad EgoValeo. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Iridius Italia Srl, Authorized Technical Partner SIEMENS, per il settore Building Automation RICERCA un diplomato in informatica, o neolaureato/laureato in ingegneria informatica con conoscenze nell’ambito dell' Automazione Industriale (Building Automation), dei linguaggi di Programmazione, delle infrastrutture Reti e dei Sistemi di Supervisione. La risorsa, presente on site presso le sedi di rilevanti Clienti, si dovrà occupare di gestire, coordinare ed espletare tutte le attività di manutenzione, di modifiche e di implementazioni, relative ai Software di Gestione del Building (Sistemi Rivelazione Incendio, Videosorveglianza, Controllo degli Accessi, Controllo Clima, Controllo Luci, HVAC, ecc..). Nello specifico: • Gestione, Manutenzione Ordinaria e Straordinaria degli Impianti Speciali (Sistemi Rivelazione Incendio, Rivelazione GAS, Antintrusione, Videosorveglianza, Controllo degli Accessi, Sistemi SW di Analisi Video Intelligente, ecc...) • Realizzare pagine grafiche dei Sistemi di Supervisione; • Realizzare programmi per Controllori, PLC e Sistemi di Supervisione conformi alla documentazione ricevuta; • Effettuare i relativi test in bianco sia in ufficio, sia presso il cliente; • Produrre documentazione / report tecnici in modo puntuale delle attività svolte, informando rispetto ad eventuali variazioni apportate; • Lavorare in team insieme alla forza tecnica al fine di rispettare, in termini di tempo e di qualità, le attività previste nei lavori assegnati; • Eseguire le attività tecniche con un elevato livello qualitativo e sempre salvaguardando il rispetto delle normative relative alla sicurezza dei lavoratori (D.Lgs. 81/08) e sulla qualità; • Mantenere una comunicazione efficace con tutto il team tecnico. Requisiti necessari per questo lavoro: • Diploma o Laurea triennale/magistrale in Ingegneria dell'Automazione, Informatica, Elettronica, Elettrica; Costituiscono ELEMENTO BASE le conoscenze APPROFONDITE di: • Reti informatiche; • Linguaggi di programmazione; • Ottima conoscenza dei S.O. Win, Win Server, DB SQL; • Ottima conoscenza del pacchetto Office365; • Conoscenza di Autocad o similari; • Principi della regolazione e dell'automazione; • Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; • Forte orientamento al Cliente, Iniziativa, Proattività, Autonomia e Capacità di lavorare per obiettivi; • Capacità di lavorare in team; • Disponibilità a saltuarie trasferte sul territorio nazionale ed internazionale. Area di intervento: Bologna, Emilia Romagna. Per candidarsi, si prega di inviare il proprio Curriculum Vitae all'indirizzo lavoro@iridius.it. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo pieno.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation, con un approccio consulenziale che propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso verso l'innovazione.La Value Proposition di Npo Sistemi interpreta con un focus data-driven e strategico i cambiamenti di un mercato in continua evoluzione e si declina in 10 ambiti di innovazione che riflettono le priorità delle aziende: Technology & Infrastructure, Digital Workplace Services  Hybrid Integration & Cloud Strategy, Insight & Automation, Cybersecurity, IoT & Industry 4.0,  Blockchain, Business Continuity, Smart Working, Business Process Management. Da oltre trent'anni Npo Sistemi promuove il Cambiamento dei sistemi informativi aziendali e dei processi. Npo Sistemi garantisce anche una formazione continua per le aziende con un Training Centre dedicato ai Clienti che sviluppa i corsi sui principali temi del mondo ICT. Data Analytics Consultant: Siamo alla ricerca di una risorsa che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza in ambito Data Analytics. L'attività sarà consulenziale, i principali clienti sono localizzati in Lombardia e nel Nord Italia Principali attività e responsabilità: - Realizzazione di analisi funzionali e tecniche, customizzazione del sistema ed esecuzione dei test su tematiche Business Intelligence, Business Analytics e Corporate Performance Management ei relativi strumenti di Front-end; - Eseguire il Knowledge transfer e training agli utenti finali; - Interagire proattivamente col Team Leader su avanzamento attività, gestione delle criticità e stime delle tempistiche di completamento; Costituisce caratteristica essenziale la conoscenza dei Microsoft MS SQL Server (SSAS, SSIS, SSRS, Power BI) e della piattaforma Azure Data Services (Azure Data Lake, Data Factory, Azure SQL,Azure DWH); Costituisce corsia preferenziale l'esperienza su SAS; Conferiscono un significativo valore aggiunto alla candidatura certificazioni Microsoft e SAS; Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; Completano il profilo ottime capacità di problem solving e gestione dell'imprevisto.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Grande azienda dell'alto vicentino. Si tratta di prodotti tecnici e componentistica di riconosciuta qualità, venduti sia in Italia che all’Estero. La figura ricercata sarà inserita in Ufficio Elettronica e sarà risponderà direttamente al Responsabile dell’Ufficio. La risorsa si occuperà di progettazione, programmazione, debug, certificazione e manutenzione di firmware per applicazioni di sicurezza industriale in linguaggio Assembly e “C” e coordinamento con gli altri reparti tecnici durante la progettazione e sviluppo di nuovi prodotti. Il candidato ideale (M/F) dovrebbe essere in possesso di una laurea in ingegneria elettronica/informatica o formazione ed esperienza tecnica equivalente. E' richiesta la comprensione e la conoscenza di base dell’hardware digitale e analogico. Si richiede altresì buon livello di comprensione della lingua inglese scritta e parlata, meticolosità e approccio conservativo nello svolgimento dell’attività lavorativa. Inviare curriculum con l’indicazione degli strumenti di sviluppo firmware conosciuti indicando in quale ambito sono stati applicati, dei processori di sviluppo utilizzati nonché dei tipi di reti industriali conosciute. E’ preferibilmente richiesta una formazione maturata nell’ambito dello sviluppo di firmware per microcontrollori, nei settori di progettazione hardware, PCB layout, EMC legati ad applicazioni con microcontrollori, nell’utilizzo dei sistemi di sviluppo e debug (IDE) e nella strumentazione elettronica di base (oscilloscopi, analizzatori di stati logici, generatori di funzioni, emulatori, etc.), nell’ambito dei protocolli di comunicazione seriale (UART, SPI, I2C, CAN, etc.) e delle tecniche di debug e test del firmware. Costituisce titolo preferenziale nella scelta del candidato anche un’esperienza maturata nelle aree inerenti i sistemi operativi real-time multi-thread, microcontrollori Microchip PI16 e PIC 18, principali bus di campo industriali (ModBus, ProfiBus, CANOpen, etc.), utilizzo di sistemi di controllo di versione del software, sviluppo di firmware per applicazioni “mission critical”, di sicurezza industriale o equivalenti oppure esperienza nei sistemi di certificazione aziendale.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Randstad Italia filiale di Padova sta ricercando per azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni un Field Technician. La risorsa si occuperà di lavori di installazione, attivazione e manutenzione di apparecchiature rete radio, e in particolare di: - Garantire la continuità del servizio (h24) - Risolvere problematiche di primo livello per la manutenzione preventiva/incidentale - Garantire la disponibilità di FLM per la risoluzione dei guasti HW e SW sui sistemi di rete - Garantire aggiornamenti HW e SW su rete mobile e radio e gestione ricambi - Effettuare prove standard richieste su cavi in ??fibra ottica - Effettuare Verifiche su sistemi RF - Coordinare e supervisionare i subappaltatori - Effettuare l'accettazione di nuovi siti radio o nuovi elementi di rete Si richiedono i seguenti requisiti: - Esperienza completa nelle diverse tecnologie componenti una rete radio mobile (in particolare RBS, MicroWave, fibre ottiche, concentratori IP, ecc...). - Esperienza nei sistemi infrastrutturali di power AC/DC e clima. - Conoscenza delle dinamiche di installazione dei dispositivi e sistemi radianti. - Eccellenti capacità comunicative e relazionali. - Capacità di adattamento a situazioni inaspettate e di trovare soluzioni efficaci. - Esperienza nel ruolo specifico o in ruoli analoghi: da 2 a 10 anni. - Ottima conoscenza della lingua italiana e conoscenza basica della lingua inglese. - Disponibilità a viaggiare frequentemente in tutta la regione e sul territorio nazionale. Offresi iniziale contratto a tempo indeterminato. Luogo: Padova e provincia
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Gruppo Gpi è il partner di riferimento in Italia per le tecnologie e i servizi dedicati alla Sanità e al Sociale e alla Pubblica Amministrazione. Nata 33 anni fa in Trentino, Gpi è costantemente cresciuta nel tempo, sia per dimensioni che per competenze: attualmente conta oltre 6.000 dipendenti ed è presente con numerose filiali su tutto il territorio nazionale ed estero. Gpi è quotata in Borsa sul mercato MTA da dicembre 2018; i risultati del 2020 si attestano a circa 270 mln di Euro, in crescita di circa il 12% rispetto al 2019, confermando la redditività e la stabilità del Gruppo. Service Desk DTM: Siamo alla ricerca di un operatore Sevice Desk da inserire all'interno della nostra unità DTM per attività a presidio presso i nostri clienti sanitari su varie sedi.  Nello specifico, le tue responsabilità saranno: Sono esperienze e competenze importanti per il lavoro che affronterai: Assistenza remota e telefonica agli utenti su problemi HW e SW; Assistenza su tutti i sistemi operativi Windows (XP, 7, 8, 10); Assistenza su tutti i sistemi operativi "mobile"; Assistenza su sistema operativo Mac OS; Installazione package Office di tutte le versioni (2003, 2007, 2010, 2013, 2016); Installazione Office 365; Configurazione account di posta utilizzando i più comuni prodotti; Analisi approfondita di qualsiasi problematica atta alla definizione corretta del problema in essere; Interventi connessi alla gestione della sicurezza informatica, quali: l'aggiornamento dei sistemi antivirus, la rimozione di virus o spam, la distribuzione di certificati; Assistenza su PDL Siss; Installazione e configurazione di apparati IT (PC, stampanti). Requisiti richiesti: Conoscenza approfondita dei Sistemi Operativi Windows; Conoscenza dei principali strumenti di posta elettronica; Conoscenza approfondita di MS Office e Active Directory; Buona conoscenza in ambito networking (reti locali e geografiche, principali protocolli di comunicazione). Requisiti preferenziali: Buone doti relazionali e di mediazione; Flessibilità e capacità di problem solving; Buona gestione dello stress e dell'imprevisto; Disponibile a trasferte nell'area assegnata. Indicazioni Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" secondo l'art. 1 e art. 18 della legge 68/99. Orario di lavoro: Disponibilità a lavorare su turni dalle 7.00 alle 19.00 dal lunedì al sabato. Disponibilità ad effettuare turni di reperibilità H24/365gg   Sede di lavoro: Firenze, Empoli, Pistoia.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Gruppo Gpi è il partner di riferimento in Italia per le tecnologie e i servizi dedicati alla Sanità e al Sociale e alla Pubblica Amministrazione. Nata 33 anni fa in Trentino, Gpi è costantemente cresciuta nel tempo, sia per dimensioni che per competenze: attualmente conta oltre 6.000 dipendenti ed è presente con numerose filiali su tutto il territorio nazionale ed estero. Gpi è quotata in Borsa sul mercato MTA da dicembre 2018; i risultati del 2020 si attestano a circa 270 mln di Euro, in crescita di circa il 12% rispetto al 2019, confermando la redditività e la stabilità del Gruppo. Software Integrator: Siamo alla ricerca di figure di Software Integrator da inserire all'interno del nostro Team di sviluppo Middleware. Facendo riferimento al proprio Team Leader e seguendo un processo ben strutturato, la figura ricercata dovrà seguire la progettazione, lo sviluppo ed il test degli interventi assegnati e la manutenzione dei moduli della suite. Requisiti richiesti Conoscenza di almeno un Enterprise Service Bus (preferibilmente Mule); Conoscenza di strumenti di connect integration (preferibilmente Mirth); Basi sistemistiche e di networking; Linguaggio Java; Database relazionali, preferibilmente ORACLE; Conoscenza approfondita per progettazione e realizzazione Web service (REST / SOAP). Requisiti preferenziali Progettazione API per esposizione servizi verso terze parti, conoscenza sistemi di subversioning: git, svn; Conoscenza di sistemi per l'accodamento di messeggi (Publish / Subscribe), protocollo HL7 e dei modelli di integrazione tra sistemi proposti da IHE Conoscenza dei protocolli di autenticazione applicativa (es. OIDC); Capacità di analisi e progettazione di sistemi di integrazione. Indicazioni Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" secondo l'art. 1 e art. 18 della legge 68/99. Orario di lavoro: Full Time Indicazioni retributive: CCNL Metalmeccanico - RAL commisurata all'esperienza nel ruolo
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Mansione Randstad Italia per ALIA Servizi Ambientali ricerca 1 Impiegato Tecnico Elettronico. Inserimento immediato con contratto a tempo determinato per la durata di 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, livello 5/B CCNL UTILITALIA Sede di lavoro: Firenze prevalentemente, con possibilità di spostamento in altre sedi del territorio gestito da Alia (province di Firenze, Prato e Pistoia). Responsabilità La risorsa sarà inserita nella Direzione Servizi a Libero Mercato e si occuperà del monitoraggio delle componenti elettroniche dei contenitori dei rifiuti.   Competenze   Gradita esperienza di almeno 3 anni in controllo sistemi IOT. Ottima padronanza dell'utilizzo del Pacchetto Office; Ottima conoscenza dei Sistemi di programmazione PLC, dei Sistemi di programmazione reti di trasmissione dati e della Programmazione software in C++; Approfondita conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux; Capacità di organizzazione della propria attività lavorativa e di team working, ottime doti analitiche Laurea in Ingegneria Elettronica, Informatica, Telecomunicazioni oppure Diploma Tecnico ad indirizzo Elettronico, Informatico o Telecomunicazioni   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato è un programmatore in C di sistemi embedded proveniente da aziende costruttrici di dispositivi elettronici o di automazione industriale, con conoscenze di base di meccanica applicata ed oleodinamica. ll candidato sarà inserito nell'area R&D, occupandosi dello sviluppo e manutenzione di applicazioni software di alto contenuto tecnologico, realizzate su sistemi elettronici proprietari e dunque in ambiente embedded. Per importante realtà multinazionale. Nord Milano.Ottima opportunità di carrieraRequisiti: - diploma o laurea in elettronica / informatica - buona conoscenza del linguaggio C - concetti di base di elettronica - buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) - attitudine a lavorare in gruppo, problem solving - 3/5 anni di esperienza in posizioni analoghe - Disponibilità a brevi trasferte in Italia e all'estero Sono considerate preferenziali: - esperienza nella programmazione di sistemi di automazione complessi (PLC, SCADA, ecc) - esperienza nello sviluppo di applicazioni multithread e realtime - esperienza nella gestione di protocolli di comunicazione CAN BUS - esperienza nello sviluppo di librerie dinamiche - esperienza con sistemi di controllo di versione (Git) Realtà multinazionale che sviluppa e produce componenti per i mercati automotive, off-highway, macchine movimento terra, ecc.. Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Diventa esperto di reti e sistemi server certificato. Stai cercando lavoro e ti piace l’informatica? Centro Studi Professionali è una scuola di alta specializzazione che, grazie all’esperienza di docenti qualificati e disponibili, ti guida attraverso un corso teorico e un laboratorio pratico ad ottenere le competenze necessarie per diventare SISTEMISTA DI RETE MICROSOFT WINDOWS SERVER e conseguire l’attestato di addestramento professionale finale. Le lezioni sono adatte a tutti, con orari flessibili e al centro di Milano. Impara una professione creativa, in un ambiente dinamico e stimolante. Costruisci oggi il tuo domani! Il corso di formazione prevede un percorso atto a creare professionisti Sistemisti di rete in grado di occuparsi di ogni tipo di rete informatica, anche quelle a cui non si accede via web, come le reti interne di un’azienda che consentono di condividere una certa mole di dati accessibili a tutti i dipendenti. Il sistemista è dunque una figura centrale in aziende sia grandi che piccole. In particolare, le principali attività di cui si occupa questa figura professionale comprendono: - progettazione e gestione di reti informatiche - realizzazione delle infrastrutture per interconnessione sistemi informatici - manutenzione e installazione di componenti software e hardware dei computer all'interno di una rete LAN (local area network) - implementazione sistemi di sicurezza sulle reti e dei dati - definizione delle procedure e policy per ottenere l’autorizzazione ad accedere a una rete da parte gli utenti. Tutto questo e molto altro sarà argomento del corso in cui si otterranno tutte quelle conoscenze teoriche e pratiche, che permetteranno un rapido ingresso lavorativo nel settore di riferimento. A fine corso, dopo il superamento dell'esame, verrà rilasciata la certificazione ICL - PRO System Administrator MS Windows, valida e riconosciuta per il mondo del lavoro. Centro Studi Professionali il più grande Istituto di formazione professionale in Italia con sede a Milano centro in Via Privata Giovannino De Grassi 3 (MM Cadorna MM Sant’ambrogio) organizza il corso di Sistemista di rete windows server certificato con laboratorio stage presso centro di assistenza specializzato. Chiamaci o collegati al nostro sito e chiedi informazioni sul calendario, iscriviti subito. Formazione erogata e gestita da Responsabile Servizio Tecnico Tempa ICT azienda associata ASSINTEL-Associazione Nazionale Imprese ICT confcommercio e syllabus della certificazione tecnica ICL- PRO System Administrator MS Windows Corso in partenza Settembre e Ottobre 2018 ISCRIVITI SUBITO
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Diventa esperto di reti e sistemi server certificato. Stai cercando lavoro e ti piace l’informatica? Centro Studi Professionali è una scuola di alta specializzazione che, grazie all’esperienza di docenti qualificati e disponibili, ti guida attraverso un corso teorico e un laboratorio pratico ad ottenere le competenze necessarie per diventare SISTEMISTA DI RETE LINUX SERVER e conseguire l’attestato di addestramento professionale finale. Le lezioni sono adatte a tutti, con orari flessibili e al centro di Milano. Impara una professione creativa, in un ambiente dinamico e stimolante. Costruisci oggi il tuo domani! Il corso di formazione prevede un percorso atto a creare professionisti Sistemisti di rete in grado di occuparsi di ogni tipo di rete informatica, anche quelle a cui non si accede via web, come le reti interne di un’azienda che consentono di condividere una certa mole di dati accessibili a tutti i dipendenti. Il sistemista è dunque una figura centrale in aziende sia grandi che piccole. In particolare, le principali attività di cui si occupa questa figura professionale comprendono: - progettazione e gestione di reti informatiche - realizzazione delle infrastrutture per interconnessione sistemi informatici - manutenzione e installazione di componenti software e hardware dei computer all'interno di una rete LAN (local area network) - implementazione sistemi di sicurezza sulle reti e dei dati - definizione delle procedure e policy per ottenere l’autorizzazione ad accedere a una rete da parte gli utenti. Tutto questo e molto altro sarà argomento del corso in cui si otterranno tutte quelle conoscenze teoriche e pratiche, che permetteranno un rapido ingresso lavorativo nel settore di riferimento. A fine corso, dopo il superamento dell'esame, verrà rilasciata la certificazione ICL - PRO System Administrator Linux, valida e riconosciuta per il mondo del lavoro. Centro Studi Professionali il più grande Istituto di formazione professionale in Italia con sede a Milano centro in Via Privata Giovannino De Grassi 3 (MM Cadorna MM Sant’ambrogio) organizza il corso di Sistemista di rete windows server certificato con laboratorio stage presso centro di assistenza specializzato. Chiamaci o collegati al nostro sito e chiedi informazioni sul calendario, iscriviti subito. Formazione erogata e gestita da Responsabile Servizio Tecnico Tempa ICT azienda associata ASSINTEL-Associazione Nazionale Imprese ICT confcommercio e syllabus della certificazione tecnica ICL- PRO System Administrator Linux Corso in partenza Settembre e Ottobre 2018 ISCRIVITI SUBITO
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.