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Sistemi tecnologici


Elenco delle migliori vendite sistemi tecnologici

Napoli (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore impiantistico, n. 1 elettricista impianti tecnologici La risorsa si occuperà di svolgere attività inerenti il collegamento e stesura cavi su cantieri dislocati in tutta la Campania per impianti tecnologici su target essenzialmente aziende, in particolare sistemi di telefonia analogica e digitale, attività impiantistica su sistemi anti-intrusione e video sorveglianza o di controllo e monitoraggio accessi, collegamenti workstation e cavo dati. Dipendente dalla seniority sono previste anche attività gestionali quali lo stato avanzamento lavori, gestione del di team di lavoro. E’ previsto un ingresso a tempo determinato con ottime probabilità di stabilizzazione, la retribuzione sarà valutata in base all’esperienza pregressa. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa, nella medesima mansione - Ottimo approccio al lavoro in team Sede di lavoro: Gragnano (Na) Orario di lavoro: Full-Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all’indirizzo job.timevision@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante in un contesto di continua variabilità produttiva (Commesse) ricerchiamo il: RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI – PRODUZIONE COMMESSE - VICENZA Il nuovo responsabile dovrà acquisire la conoscenza dei processi e delle attuali tecnologie per poter garantire la gestione e la manutenzione degli attuali sistemi informativi. Acquisita la conoscenza operativa e gestionale dovrà affiancare la direzione aziendale nella valutazione di un piano dei sistemi aggiornato e che sia in grado di traghettare l’azienda per il successivo decennio. In questo piano dei sistemi dovrà emergere una naturale propensione alla innovazione in grado di stimolare tutta l’organizzazione a rivedere e progredire anche verso prassi innovative o nella valutazione anche di eventuali nuovi modelli di business. Il responsabile del sistema informativo si occuperà quindi dopo un congruo periodo di comprensione del contesto, della progettazione, implementazione, sviluppo e sicurezza degli eventuali nuovi flussi informativi aziendali e degli strumenti tecnologici per gestirlo. A regime assumerà quindi la responsabilità generale di pianificare, implementare e gestire tutti gli strumenti hardware e software necessari al buon funzionamento del sistema stesso. Per maggiori informazioni e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SISTEMI_INFORMATIVI_COMMESSE_VICENZA_175328852.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante in un contesto di continua variabilità produttiva (Commesse) ricerchiamo il: RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI – PRODUZIONE COMMESSE - VICENZA Il nuovo responsabile dovrà acquisire la conoscenza dei processi e delle attuali tecnologie per poter garantire la gestione e la manutenzione degli attuali sistemi informativi. Acquisita la conoscenza operativa e gestionale dovrà affiancare la direzione aziendale nella valutazione di un piano dei sistemi aggiornato e che sia in grado di traghettare l’azienda per il successivo decennio. In questo piano dei sistemi dovrà emergere una naturale propensione alla innovazione in grado di stimolare tutta l’organizzazione a rivedere e progredire anche verso prassi innovative o nella valutazione anche di eventuali nuovi modelli di business. Il responsabile del sistema informativo si occuperà quindi dopo un congruo periodo di comprensione del contesto, della progettazione, implementazione, sviluppo e sicurezza degli eventuali nuovi flussi informativi aziendali e degli strumenti tecnologici per gestirlo. A regime assumerà quindi la responsabilità generale di pianificare, implementare e gestire tutti gli strumenti hardware e software necessari al buon funzionamento del sistema stesso. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato RAL in grado di soddisfare le esperienze più qualificate Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SISTEMI_INFORMATIVI_COMMESSE_VICENZA_175328852.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/0
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante in un contesto di continua variabilità produttiva (Commesse) ricerchiamo il: RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI – PRODUZIONE COMMESSE - VICENZA Il nuovo responsabile dovrà acquisire la conoscenza dei processi e delle attuali tecnologie per poter garantire la gestione e la manutenzione degli attuali sistemi informativi. Acquisita la conoscenza operativa e gestionale dovrà affiancare la direzione aziendale nella valutazione di un piano dei sistemi aggiornato e che sia in grado di traghettare l’azienda per il successivo decennio. In questo piano dei sistemi dovrà emergere una naturale propensione alla innovazione in grado di stimolare tutta l’organizzazione a rivedere e progredire anche verso prassi innovative o nella valutazione anche di eventuali nuovi modelli di business. Il responsabile del sistema informativo si occuperà quindi dopo un congruo periodo di comprensione del contesto, della progettazione, implementazione, sviluppo e sicurezza degli eventuali nuovi flussi informativi aziendali e degli strumenti tecnologici per gestirlo. A regime assumerà quindi la responsabilità generale di pianificare, implementare e gestire tutti gli strumenti hardware e software necessari al buon funzionamento del sistema stesso. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato RAL in grado di soddisfare le esperienze più qualificate Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SISTEMI_INFORMATIVI_COMMESSE_VICENZA_175328852.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante in un contesto di continua variabilità produttiva (Commesse) ricerchiamo il: RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI – PRODUZIONE COMMESSE - VICENZA Il nuovo responsabile dovrà acquisire la conoscenza dei processi e delle attuali tecnologie per poter garantire la gestione e la manutenzione degli attuali sistemi informativi. Acquisita la conoscenza operativa e gestionale dovrà affiancare la direzione aziendale nella valutazione di un piano dei sistemi aggiornato e che sia in grado di traghettare l’azienda per il successivo decennio. In questo piano dei sistemi dovrà emergere una naturale propensione alla innovazione in grado di stimolare tutta l’organizzazione a rivedere e progredire anche verso prassi innovative o nella valutazione anche di eventuali nuovi modelli di business. Il responsabile del sistema informativo si occuperà quindi dopo un congruo periodo di comprensione del contesto, della progettazione, implementazione, sviluppo e sicurezza degli eventuali nuovi flussi informativi aziendali e degli strumenti tecnologici per gestirlo. A regime assumerà quindi la responsabilità generale di pianificare, implementare e gestire tutti gli strumenti hardware e software necessari al buon funzionamento del sistema stesso. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato RAL in grado di soddisfare le esperienze più qualificate Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SISTEMI_INFORMATIVI_COMMESSE_VICENZA_175328852.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale dovrà possedere un solido background come Project Manager ed esperienza su progetti complessi reti e infrastrutture complesse TLC. Dovrà dimostrare esperienza nel condurre un portafoglio di progetti di grandi dimensioni, capacità di analisi dei processi finalizzate all'implementazione di sistemi e soluzioni complessi con interazione con C Level. Il/la professionista a diretto riporto dell'Head of Operation sarà coinvolto in un progetto di trasformazione e integrazione Smart Road, seguendo come capo progetto un'importante piano di sviluppo tecnologico e industriale. Ruolo: * Supervisione dell'attuazione del portafoglio di progetti al fine di monitorare i programmi per garantire la conformità con gli obiettivi di sviluppo, qualità e sostenibilità * Gestione delle relazioni quotidiane con board interno, partner istituzionali e non, fornitori di terze parti al fine di monitorare lo sviluppo di soluzioni * Verifica dell'attuazione dei programmi e delle disposizioni al fine di garantire l'allineamento con i requisiti aziendali, l'implementazione e le fasi di analisi del ROI. * È prevista la governance di progetti grandi e complessi, suddividendoli in filoni gestibili, definendo specifiche funzionali e priorità e quindi consegnandoli in modo efficace e tempestivo. * Coordinamento delle risorse interne/esterne sul territorio * Fornire la gestione dell'escalation, anticipare ed effettuare compromessi ed equilibrare le esigenze aziendali rispetto ai vincoli tecnici.Entrare in Gruppo leader nello sviluppo delle infrastrutture per reti di TLCRuolo di forte visibilità e opportunità di carrieraIl candidato ideale dovrà possedere un solido background come Project Manager ed esperienza su progetti complessi reti e infrastrutture TLC. Dovrà dimostrare esperienza nel condurre un portafoglio di progetti di grandi dimensioni, capacità di analisi dei processi finalizzate all'implementazione di sistemi e soluzioni complessi con interazione con C Level. Competenze/esperienze richieste:Esperienza come PM su progetti reti e infrastrutture TLCEsperienza come project manager di almeno 3-5 anniFlessibilitàCapacità di lavorare in autonomiaDeterminazioneIl nostro Cliente è un Gruppo leader nello sviluppo delle infrastrutture per reti di telecomunicazioni, oggi Multinazionale IT/TLC che sta guidando la realizzazione dei sistemi Tecnologici Smart Road e Autostrada Digitale.Ottima opportunità di prendere parte a importante progetto di forte innovazione in Gruppo leader nel settore, nel quale il candidato potrà accedere a interessanti sviluppi di carriera.Salario da 1 €/anno a 1 €/anno
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Roma (Lazio)
NEW GRADUATES CAREER PROGRAMS: 2022 OPPORTUNITIES CONVERGER è un'azienda di consulenza informatica (ICT) che da oltre 30 anni offre soluzioni d'eccellenza a supporto del business delle imprese, fornendo gli strumenti tecnologici appropriati per soddisfare specifiche necessità di crescita e sviluppo. Per forte potenziamento organico interno previsto per il 2022, ricerca i seguenti profili professionali: a) IT CONSULTANT AREA SISTEMI Competenze Richieste: - Diploma di maturità di Perito Informatico o discipline affini e Master in ambito Sistemi -Ottima conoscenza del Sistema Operativo Linux / Gradita conoscenza DB Oracle -Disponibilità a lavorare su turnazioni Rif. Stage/Sistemi/RM, con autorizzazione ai dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) b) IT CONSULTANT AREA NETWORKING Competenze Richieste: - Diploma di maturità di Perito Informatico o discipline affini e Master in ambito networking -Buona conoscenza sui Sistemi e Reti -Gradita certificazione CISCO -Disponibilità a lavorare su turni Rif. Stage/Networking/RM, con autorizzazione ai dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) c) PROGRAMMATORI JAVA Competenze Richieste: -Diploma ad indirizzo informatico e/o Laurea in Informatica -Buona conoscenza di Java -HTML5 - J Query, SQL -Buona conoscenza della Lingua Inglese (B2) Rif. Stage/Java Programmer/RM, con autorizzazione ai dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Ravenna (Emilia Romagna)
FRAG srl ricerca un Coordinatore Manutenzione Meccanica per conto di una società che opera in ambito chimico / alimentare. Il candidato si occuperà principalmente di assicurare la continuità e la regolarità del lavoro delle unità produttive nel rispetto dei principi e delle norme di sicurezza. Mansioni e responsabilità: • Definire il piano di manutenzione e supervisionare la corretta manutenzione delle macchine di unità produttiva e degli impianti tecnologici a servizio dello stabilimento al fine di migliorare le prestazioni e le disponibilità degli impianti; • Gestire le relazioni con i fornitori per l'esecuzione dei lavori di manutenzione; • Garantire la cura e l'aggiornamento della documentazione tecnica di macchine e impianti tecnologici; • Collabora con il dipartimento della produzione, nell’eseguire le modifiche per migliorare gli impianti, • Supporta tecnicamente gli operatori di manutenzione nell'esecuzione degli interventi, garantendo l'applicazione della buona norma di fabbricazione; Requisiti: • Laurea in Ingegneria Meccanico o Chimica • Esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo di Ingegnere di Manutenzione o Coordinatore della manutenzione maturata presso realtà di produzione modernamente organizzate; • Conoscenza dei sistemi elettrici e meccanici e capacità di lettura di schemi elettrici e P&I Tecnici; • Buona conoscenza della lingua inglese; Sede di lavoro: Ravenna Disponibilità: immediata
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona FUNCTIONAL ANALYST per gruppo del settore metalmeccanico, che fornisce servizi di progettazione e produzione di materiali non ferrosi. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa, riportando direttamente al CFO, si occuperà dell’analisi e dell’implementazione del sistema ERP del gruppo, nell’ottica di sviluppare e customizzare le applicazioni ERP (evoluzione di AS400) in relazione ai vari processi industriali con l’obiettivo di armonizzare tutti i sistemi del gruppo. Avrà il compito di gestire processi complessi facendo evolvere i sistemi informatici a supporto delle varie aree dell’azienda (produzione, amministrazione, logistica, acquisti,…). Fungerà inoltre da raccordo tra gli utenti interni e i team tecnologici incaricati degli sviluppi applicativi, occupandosi soprattutto dell’analisi e mappatura dei processi, dei requisiti funzionali, della loro formalizzazione ed evoluzione nel tempo, della continua supervisione e del coordinamento e monitoraggio dei progetti, in armonia con le varie funzioni aziendali nella fase di realizzazione e testing. REQUISITI RICHIESTI: Diploma o laurea. È richiesta buona conoscenza dei sistemi ERP, pregressa esperienza maturata in ambito funzionale in aziende di produzione e costituirà requisito preferenziale l’aver già mappato processi per l’implementazione di un ERP. È gradita buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo buone doti analitiche ed organizzative e capacità di lavorare in team e disponibilità a trasferte. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Napoli (Campania)
Mansione Randstad HR Solutions per conto di MBDA Italia, è in cerca di un:  RF Subassemblies Manufacturing Engineer MBDA è l'unico gruppo europeo in grado di progettare e produrre missili e sistemi missilistici per rispondere alle più svariate esigenze operative, presenti e future, per le forze armate. MBDA Gruppo conta oltre 11.000 dipendenti, tra Francia, Inghilterra, Italia, Spagna, Germania e Stati Uniti, di cui 60 % nella funzione Engineering. Con più di 90 clienti tra le forze armate di tutto il mondo, MBDA è uno dei leader mondiali nei missili e nei sistemi missilistici. MBDA è controllata con uguali regole di Corporate Governance da Airbus (37,5%), BAE Systems (37,5%) e Leonardo (25%). MBDA Italia vanta tre siti di eccellenza tecnologica: lo stabilimento di Roma, sede del management, della divisione seeker e del centro di produzione software; il sito di La Spezia, che si occupa prevalentemente dello sviluppo dei prodotti del settore anti-nave e che vanta uno stabilimento dedicato all’integrazione pirica; il sito di Fusaro, dedicato alla produzione meccanica, allo sviluppo dei sistemi a radio frequenza ed al centro di produzione dei radome ceramici. Responsabilità La Risorsa prescelta si occuperà delle seguenti attività:       Setup linea e processi, incluso installazione e validazione delle macchine; Definizione di requisiti e procedure di stoccaggio ed handling dei componenti elettronici; Generazione Part Program per il settaggio delle macchine dell’intero processo di realizzazione di schede elettroniche (Assemblaggio, Soldering, Forno per brasatura, Lavaggio, Conformal Coating); Definizione della formazione tecnica per il personale di produzione durante lo start up di nuove attività produttive; Realizzazione dei prototipi contestuale alla qualifica dei processi e validazione della linea; Indicazione dei requisiti per la progettazione di attrezzature specifiche necessarie per le linee di fabbricazione di schede elettroniche (telai, fixture, maschere…); Elaborazione della documentazione necessaria alla fabbricazione dei prodotti; Failure analysis delle non conformità riscontrate durante la realizzazione dei prototipi/serie di schede elettroniche e definizione del piano di prove finalizzato a individuare la causa del guasto. Competenze Titolo di studio richiesto:       Diploma di Perito Tecnico Industriale o Laurea Ingegneria Elettronica       Esperienza professionale       Almeno 10 anni in attività di manufacturing di apparati RF. Competenze Professionali:       Macchine e Processi tecnologici per la realizzazione industriale di assemblati elettronici e RF: (Wire bonding, Serigraphy, Vapor Phase, Laser welding; Welding, Assembling) Principi di realizzazione e caratteristiche tecnologiche di substrati, PCB, Circuiti Integrati e Ibridi, nel campo di applicazione di Elettronica digitale e Radio Frequenza: High Frequency circuit materials, Semiconductor Dies, PCB Multilayer, Mutli-chip Module (MCM), Monolithic Microwave Integrated Circuit (MMIC).       Conoscenze linguistiche:       Buona conoscenza della lingua inglese.
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Milano (Lombardia)
Test engineer validatore sottosistemi meccatronici: Skytechnology srl  è una società di ingegneria punto di riferimento sul mercato dal 2004 per la progettazione e consulenza di sistemi embedded per aziende che spaziano in numerosi settori industriali e all'avanguardia tecnologia (telecomunicazioni, automotive, avionica, aerospazio, trasporti, elettromedicale e automazione industriale). Skytechnolgy integra esperienze e competenze affiancando i clienti nella creazione di innovazione tecnologica in ambito firmware/ software embedded, Hardware/fpga, Test e simulazione, Compliance&validation, webiot. Skytechnology ha sedi a Milano, Torino e Roma. Lavorare in Skytechnolgy Essendo un società in forte crescita, Skytechnology è alla ricerca di nuovi talenti da inserire nei propri team di progetto per fornire i migliori servizi ai propri Clienti. Ci sono tanti buoni motivi per uniti a noi: Condizioni di ingresso nel mondo del lavoro e crescita professionale sia in termini tecnologici che di carriera. Esperienze diversificate sui mercati, con utilizzo di tecnologie, metodi e tool all'avanguardia con forte flessibilità tra attività in sede e presso Clienti Partnership con università e società tecnologiche Skytechnology collabora con le più grandi aziende di ogni mercato. I partener industriali e accademici sono spesso coinvolti nei nostri progetti Crescita professionale sia tecnica che manageriale (PL, PM, Prevendite, Business Development) Possibilità di essere coinvolto/a in progetti di R&S  su temi innovativi Lavoro in team con il supporto di colleghi esperti; Orario di lavoro flessibile e la possibilità di lavorare da casa quando necessario; Sei il nostro candidato ideale se: La tecnologia e l'innovazione sono la tua passione Ti piace risolvere problemi complessi; Hai una buona attitudine al lavoro di squadra, ma se necessario sai renderti autonomo. Punti all'eccellenza e al raggiungimento degli obiettivi; Sei curioso/a e hai voglia di imparare; Chi cerchiamo:  Stiamo cercando un laureato Magistrale in Ingegneria Meccatronica o dell'Automazione per un'importante realtà automotive. L'attività riguarda la validazione di componenti, sotto sistemi e sistemi meccatronici per progetti applicativi (ad esempio EPB/i) e innovativi (ad esempio BBW, IWM). In particolare: Definizione delle attrezzature e banchi di prova Calibrazione banco ed allestimento prova  Esecuzione delle prove  Post-trattamento dati e Stesura della reportistica Requisiti: Laurea Magistrale in Ingegneria Meccatronica o dell'Automazione  Esperienza di 1/2 anni in:              - Validazione di componenti meccatronici automotive              - Utilizzo delle toolchain SW National Instruments               - Trattamento di dati: Matlab (Conoscenza base) sede di lavoro: Milano/Bergamo
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come SISTEMISTA Sotto la direzione del Responsabile Infrastruttura IT il profilo ricercato si occuperà principalmente dellimplementazione e della manutenzione delle infrastrutture ibride (on-premises + cloud), supportando le operazioni quotidiane e garantendo lefficienza, i livelli di servizio e la sicurezza del nostro ambiente IT. Nel dettaglio: • Implementazione e manutenzione ordinaria delle infrastrutture IT ibride, sia on-premises che cloud. • Supporto di secondo livello per le attività del service desk, risolvendo problematiche più complesse. • Esecuzione di attività di release e change management in collaborazione con il Responsabile dellInfrastruttura IT. • Monitoraggio e analisi dei sistemi informatici per identificare e risolvere disfunzioni tecniche e vulnerabilità e minacce di sicurezza. • Supporto nella gestione degli incidenti di sicurezza informatica, affiancando il responsabile nella risoluzione tempestiva. • Collaborazione con il team IT per implementare misure di sicurezza e apportare miglioramenti ai sistemi esistenti. • Partecipazione alla creazione, revisione e aggiornamento di policy e procedure di sicurezza IT. REQUISITI RICHIESTI • Diploma o Laurea in Informatica, o formazione tecnica equivalente. • Esperienza minima di 4 anni nel settore IT • Buona conoscenza delle reti LAN/WAN e degli strumenti di networking. • Familiarità con strumenti di sicurezza informatica, come firewall, antivirus, IDS/IPS. • Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows Client/Server. • Conoscenza di tecnologie di virtualizzazione come VMware vSphere e backup tramite Veeam Backup & Replication. • Capacità di analisi e risoluzione di problemi complessi in contesti tecnologici • Buona conoscenza della lingua inglese, tale da consentire unefficiente lettura della documentazione tecnica e linterfacciamento con fornitori internazionali. • Capacità di lavorare in team e buone doti comunicative. • Proattività e capacità di gestione autonoma delle attività assegnate. • Attenzione ai dettagli e orientamento alla sicurezza Titoli preferenziali • Certificazioni tecniche, in particolare: CCNA, Mikrotik, Veeam, VMware, Azure, Microsoft 365, Darktrace, NinjaOne • Esperienza con soluzioni cloud ibride e di sicurezza avanzata. SI OFFRE Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo a tempo indeterminato - Inquadramento e RAL saranno commisurate e valutate in base al singolo profilo Orario full time, 40 ore settimanali. Samrt working previsto per una giornata a settimana. Luogo di lavoro: Bolzano Settore: Altro Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Position Mission Il Metodista ha il compito di redigere, in conformità alla documentazione tecnica di progetto ed alle norme applicabili, la documentazione tecnica (metodi e cicli di lavoro) atta a fornire agli operatori, sulla base dellambito di competenza, le istruzioni per le attività di: costruzione di assiemi, sottoinsiemi e particolari, di assemblaggio, di prove funzionali Il metodista, inoltre, supporta la Produzione nello svolgimento delle attività previste dalla propria sfera di competenza, nel chiarire e migliorare le istruzioni emesse e nella risoluzione delle non conformità emerse durante lattività presidiata. Ove richiesto, può essere coinvolto nella definizione e compilazione della documentazione necessaria per lesecuzione del First Article Inspection (FAI). Responsibilities Pianificazione e programmazione processi · generare i metodi e i cicli di lavoro, in forma descrittiva e grafica, a partire dai disegni e dalle specifiche applicabili (traduzione del dato tecnico in istruzioni di lavoro), aggiornandoli in relazione a modifiche tecniche, progettuali, esigenze produttive o miglioramenti tecnologici; · preparare, in base allambito di competenza, il metodo di costruzione per assiemi e sottoinsiemi, le attività di testing, di assemblaggio, revisione, utilizzando diversi sistemi informatici collegati con la direzione Tecnica, con i sistemi aziendali (SAP) e con i sistemi dipartimentali di reparto; · supportare la Produzione nello svolgimento delle relative attività, nel chiarire e migliorare le istruzioni emesse e nella soluzione delle non conformità emerse durante lattività stessa, oltre che nella risoluzione di eventuali problemi legati al ciclo operativo (es. modifica alla sequenza, alla struttura generale del ciclo stesso, ecc); · determinare i tempi di esecuzione delle attività secondo criteri di massima efficienza e produttività; · effettuare lanalisi e la stesura delle richieste di modifica disegno (C.R.), nonché lanalisi delle segnalazioni di non conformità allo scopo di fornire una soluzione tecnica approvata, se disponibile, o supportare nel fornire una disposizione approvata; · gestire la documentazione tecnica e le eventuali modifiche tecniche e produttive rese necessarie durante il processo; · gestire la documentazione produttiva per reparto, supportandolo nella corretta interpretazione dei cicli di lavoro e di dettagli costruttivi; · gestire la documentazione produttiva per i subappaltatori, supportandoli nella corretta interpretazione dei cicli di lavoro e dettagli produttivi; · valutare ed implementare le richieste di modifica metodo attrezzatura · identificare proposte di investimento per limplementazione e lottimizzazione delle attività previste dalla propria sfera di competenza; · relazionarsi con lofficina e assicurare la collaborazione di tutti gli enti coinvolti nello svolgimento delle attività di pertinenza, favorendo lo sviluppo di logiche partecipative e di supporto atte ad intervenire nella risoluzione di problematiche, nonché a ricercare soluzioni tecnologiche e di miglioramento complessivo in termini di qualità e/o di riduzione del costo del prodotto; · garantire la trasferibilità delle informazioni tra utenti diversi attraverso luso degli strumenti propri della comunicazione efficace; · rispettare il regolamento aziendale, delle procedure adottando comportamenti efficaci nella risoluzione dei conflitti interni. Indipendentemente dalla specificità di Know-how afferente alle diverse aree di attività, deve possedere conoscenze relative a: - Componenti e parti di un Treno - Documentazione tecnica specifica - Caratteristiche strutturali dei materiali di maggior uso (acciaio, alluminio, fibra di carbonio, ecc..) e tolleranze di lavorazione - Normative di settore - Comunicazione organizzativa Technical Skills, Qualifications and Professional Experience · Laurea in Ingegneria, preferibile Meccanica (anche laurea Triennale) · Esperienza pregressa nel ruolo Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo. Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo. Il nostro processo di selezione si basa sul principio base di favorire luguaglianza professionale promuovendo principi di non discriminazione basati sul genere, età, etnia, nazionalità, disabilità, religione, orientamento sessuale, stato civile ed appartenenza o meno a organizzazioni sindacali o politiche. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Angel Position Mission Il Metodista ha il compito di redigere, in conformità alla documentazione tecnica di progetto ed alle norme applicabili, la documentazione tecnica (metodi e cicli di lavoro) atta a fornire agli operatori, sulla base dellambito di competenza, le istruzioni per le attività di: costruzione di assiemi, sottoinsiemi e particolari, di assemblaggio, di prove funzionali Il metodista, inoltre, supporta la Produzione nello svolgimento delle attività previste dalla propria sfera di competenza, nel chiarire e migliorare le istruzioni emesse e nella risoluzione delle non conformità emerse durante lattività presidiata. Ove richiesto, può essere coinvolto nella definizione e compilazione della documentazione necessaria per lesecuzione del First Article Inspection (FAI). Responsibilities Pianificazione e programmazione processi · generare i metodi e i cicli di lavoro, in forma descrittiva e grafica, a partire dai disegni e dalle specifiche applicabili (traduzione del dato tecnico in istruzioni di lavoro), aggiornandoli in relazione a modifiche tecniche, progettuali, esigenze produttive o miglioramenti tecnologici; · preparare, in base allambito di competenza, il metodo di costruzione per assiemi e sottoinsiemi, le attività di testing, di assemblaggio, revisione, utilizzando diversi sistemi informatici collegati con la direzione Tecnica, con i sistemi aziendali (SAP) e con i sistemi dipartimentali di reparto; · supportare la Produzione nello svolgimento delle relative attività, nel chiarire e migliorare le istruzioni emesse e nella soluzione delle non conformità emerse durante lattività stessa, oltre che nella risoluzione di eventuali problemi legati al ciclo operativo (es. modifica alla sequenza, alla struttura generale del ciclo stesso, ecc); · determinare i tempi di esecuzione delle attività secondo criteri di massima efficienza e produttività; · effettuare lanalisi e la stesura delle richieste di modifica disegno (C.R.), nonché lanalisi delle segnalazioni di non conformità allo scopo di fornire una soluzione tecnica approvata, se disponibile, o supportare nel fornire una disposizione approvata; · gestire la documentazione tecnica e le eventuali modifiche tecniche e produttive rese necessarie durante il processo; · gestire la documentazione produttiva per reparto, supportandolo nella corretta interpretazione dei cicli di lavoro e di dettagli costruttivi; · gestire la documentazione produttiva per i subappaltatori, supportandoli nella corretta interpretazione dei cicli di lavoro e dettagli produttivi; · valutare ed implementare le richieste di modifica metodo attrezzatura · identificare proposte di investimento per limplementazione e lottimizzazione delle attività previste dalla propria sfera di competenza; · relazionarsi con lofficina e assicurare la collaborazione di tutti gli enti coinvolti nello svolgimento delle attività di pertinenza, favorendo lo sviluppo di logiche partecipative e di supporto atte ad intervenire nella risoluzione di problematiche, nonché a ricercare soluzioni tecnologiche e di miglioramento complessivo in termini di qualità e/o di riduzione del costo del prodotto; · garantire la trasferibilità delle informazioni tra utenti diversi attraverso luso degli strumenti propri della comunicazione efficace; · rispettare il regolamento aziendale, delle procedure adottando comportamenti efficaci nella risoluzione dei conflitti interni. Indipendentemente dalla specificità di Know-how afferente alle diverse aree di attività, deve possedere conoscenze relative a: - Componenti e parti di un Treno - Documentazione tecnica specifica - Caratteristiche strutturali dei materiali di maggior uso (acciaio, alluminio, fibra di carbonio, ecc..) e tolleranze di lavorazione - Normative di settore - Comunicazione organizzativa Technical Skills, Qualifications and Professional Experience · Laurea in Ingegneria, preferibile Meccanica (anche laurea Triennale) · Esperienza pregressa nel ruolo Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo. Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo. Il nostro processo di selezione si basa sul principio base di favorire luguaglianza professionale promuovendo principi di non discriminazione basati sul genere, età, etnia, nazionalità, disabilità, religione, orientamento sessuale, stato civile ed appartenenza o meno a organizzazioni sindacali o politiche. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come SISTEMISTA Sotto la direzione del Responsabile Infrastruttura IT il profilo ricercato si occuperà principalmente dellimplementazione e della manutenzione delle infrastrutture ibride (on-premises + cloud), supportando le operazioni quotidiane e garantendo lefficienza, i livelli di servizio e la sicurezza del nostro ambiente IT. Nel dettaglio: • Implementazione e manutenzione ordinaria delle infrastrutture IT ibride, sia on-premises che cloud. • Supporto di secondo livello per le attività del service desk, risolvendo problematiche più complesse. • Esecuzione di attività di release e change management in collaborazione con il Responsabile dellInfrastruttura IT. • Monitoraggio e analisi dei sistemi informatici per identificare e risolvere disfunzioni tecniche e vulnerabilità e minacce di sicurezza. • Supporto nella gestione degli incidenti di sicurezza informatica, affiancando il responsabile nella risoluzione tempestiva. • Collaborazione con il team IT per implementare misure di sicurezza e apportare miglioramenti ai sistemi esistenti. • Partecipazione alla creazione, revisione e aggiornamento di policy e procedure di sicurezza IT. REQUISITI RICHIESTI • Diploma o Laurea in Informatica, o formazione tecnica equivalente. • Esperienza minima di 4 anni nel settore IT • Buona conoscenza delle reti LAN/WAN e degli strumenti di networking. • Familiarità con strumenti di sicurezza informatica, come firewall, antivirus, IDS/IPS. • Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows Client/Server. • Conoscenza di tecnologie di virtualizzazione come VMware vSphere e backup tramite Veeam Backup & Replication. • Capacità di analisi e risoluzione di problemi complessi in contesti tecnologici • Buona conoscenza della lingua inglese, tale da consentire unefficiente lettura della documentazione tecnica e linterfacciamento con fornitori internazionali. • Capacità di lavorare in team e buone doti comunicative. • Proattività e capacità di gestione autonoma delle attività assegnate. • Attenzione ai dettagli e orientamento alla sicurezza Titoli preferenziali • Certificazioni tecniche, in particolare: CCNA, Mikrotik, Veeam, VMware, Azure, Microsoft 365, Darktrace, NinjaOne • Esperienza con soluzioni cloud ibride e di sicurezza avanzata. SI OFFRE Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo a tempo indeterminato - Inquadramento e RAL saranno commisurate e valutate in base al singolo profilo Orario full time, 40 ore settimanali. Samrt working previsto per una giornata a settimana. Luogo di lavoro: Bolzano Settore: Altro Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Brescia (Lombardia)
BSE Group, azienda leader nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza tecnologici con sede in Gavardo (BS), cerca per il completamento del suo organico, un tecnico specializzato con esperienza nella zona di BRESCIA. Si richiede buona capacità di interazione con la clientela, buone doti di gestione commesse e cantieri,buona conoscenza per la programmazione ed installazione dei sistemi di sicurezza (antintrusione, videocontrollo, antincendio e controllo accessi) buona conoscenza di un'infrastruttura di rete internet, disponibilità a trasferte.
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Bologna (Emilia Romagna)
BSE Group, azienda leader nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza tecnologici con sede in Gavardo (BS), cerca per il completamento del suo organico, un tecnico specializzato con esperienza nella zona di BOLOGNA. Si richiede buona capacità di interazione con la clientela, buone doti di gestione commesse e cantieri,buona conoscenza per la programmazione ed installazione dei sistemi di sicurezza (antintrusione, videocontrollo, antincendio e controllo accessi) buona conoscenza di un'infrastruttura di rete internet, disponibilità a trasferte.
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Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti  operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit:   HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance;  Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale.  In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono:   In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti Hybris Developer: Descrizione del progetto: L'Hybris Developer si occupa quotidianamente di sviluppare software utilizzando la tecnologia Hybris, di inserire ed estrapolare dati dal sistema SAP, la piattaforma software che si occupa della gestione dei dati rilevanti di un'azienda. L'Hybris developer mette l'esperienza del cliente al centro della soluzione, pur consentendo la personalizzazione per consentire la differenziazione.  Collega Ideale:  Il nostro collega ideale può svolgere agevolmente il suo progetto grazie a: Skill Tecniche:  Esperienza nello sviluppo JAVA su tecnologia Hybris con capacità di programmazione Back End e Front End.  Esperienza nello sviluppo di piattaforme E-commerce Java based e nello sviluppo ed integrazione di WebServices ed interfacciamenti REST  Conoscenza dei sistemi informativi e delle loro architetture principali.  Preferenziale conoscenza del funzionamento dei sistemi di Web Content Management Competenze e Requisiti apprezzati:  Capacità di lavorare per obiettivi anche in contesti tecnologici innovativi e complessi.  Capacità di interagire e lavorare in team Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Compensation & Benefits:  I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo: Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato Entrando a far parte di HRM avrai accesso a:  Welfare Contrattuale  Convenzioni dedicate  Buoni pasto  Fondo Sanitario Contrattuale  Skill Monitoring Program  Strumenti formativi interni  Spazi gradevoli Sei ancora interessato'  Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede:  Un colloquio conoscitivo con HR  Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi  Se possiedi le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione Vuoi saperne di più'  Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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Italia (Tutte le città)
BSE Group, azienda leader nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza tecnologici con sede in Gavardo (BS), cerca per il completamento del suo organico, un tecnico specializzato con esperienza nella zona di BOLOGNA / EMILIA ROMAGNA. Si richiede buona capacità di interazione con la clientela, buona conoscenza per la programmazione ed installazione dei sistemi di sicurezza (antintrusione, videocontrollo, antincendio e controllo accessi) buona conoscenza di un'infrastruttura di rete internet, buone doti di gestione commesse e cantieri, disponibilità a trasferte.
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Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti  operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit:   HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance;  Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale.  In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment  Perché i nostri colleghi ci scelgono:   In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Hybris Developer: Descrizione del progetto:  L'Hybris Developer si occupa quotidianamente di sviluppare software utilizzando la tecnologia Hybris, di inserire ed estrapolare dati dal sistema SAP, la piattaforma software che si occupa della gestione dei dati rilevanti di un'azienda. L'Hybris developer mette l'esperienza del cliente al centro della soluzione, pur consentendo la personalizzazione per consentire la differenziazione.  Collega Ideale:  Il nostro collega ideale può svolgere agevolmente il suo progetto grazie a: Skill Tecniche:  Esperienza nello sviluppo JAVA su tecnologia Hybris con capacità di programmazione Back End e Front End.  Esperienza nello sviluppo di piattaforme E-commerce Java based e nello sviluppo ed integrazione di WebServices ed interfacciamenti REST  Conoscenza dei sistemi informativi e delle loro architetture principali.  Preferenziale conoscenza del funzionamento dei sistemi di Web Content Management Competenze e Requisiti apprezzati:  Capacità di lavorare per obiettivi anche in contesti tecnologici innovativi e complessi.  Capacità di interagire e lavorare in team  Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Compensation & Benefits:  I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo:  Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato.  Entrando a far parte di HRM avrai accesso a:  Welfare Contrattuale  Convenzioni dedicate  Buoni pasto  Fondo Sanitario Contrattuale  Skill Monitoring Program  Strumenti formativi interni  Spazi gradevoli Sei ancora interessato'  Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede:  Un colloquio conoscitivo con HR  Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi  Se possiede le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione.  Vuoi saperne di più'  Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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Milano (Lombardia)
FILIALE: MILANO OFFICESPECIALIZZAZIONE: Qibit - Expert QIBIT, divisione ICT di Gi Group Holding, prima Multinazionale Italiana del Lavoro, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le proprie Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.   Per una delle più importanti multinazionale leader nei servizi professionali alle imprese, Gi Group attraverso QiBit ricerca:   IT SPECIALIST   La risorsa sarà inserita nel Competence Center Team dell'IT interno di un'importante realtà multinazionale per le attività di progettazione ed amministrazione delle architetture ddel Data Center e transizione al cloud.   COSA VIENE RICHIESTO: o Esperienza di almeno 4/5 anni maturata in ambiente sistemistico di aziende strutturate medio-grandi o Conoscenza dei Sistemi Linux e piattaforme Open (competenza principale) o Conoscenza di Microsoft Azure Cloud o Conoscenza di Microsoft Windows Server e Active Directory o Conoscenza di Sistemi di Virtualizzazione VMware   Completano il profilo buone capacità analitiche e comunicative, sia scritte che verbali, attitudine al problem solving e ad operare in team, conoscenza fluente dell'inglese sia scritto che parlato.   COSA VIENE OFFERTO: o Formazione idonea al ruolo e affiancamento; o Ambiente di lavoro stimolante e accogliente; o Possibilità di crescita professionale.   Sede da lavoro: Milano   Inserimento con un contratto diretto a tempo indeterminato.   I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.     ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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TELEBIT gruppo italiano moderno, solido, di grandi dimensioni (più di 1500 dipendenti e 28 sedi in tutta Italia), che opera da anni a livello nazionale come SYSTEM INTEGRATOR NEI SETTORI DELLE TELECOMUNICAZIONI, DELLICT E DELLIMPIANTISTICA TECNOLOGICA (dalla progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti), seleziona per il proprio organico SYSTEM & TEST ENGINEER - Microsoft Attraverso la Divisione Digital Services, progettiamo, realizziamo e manuteniamo soluzioni innovative in AMBITO NETWORKING E NETWORK SECURITY, CYBERSECURITY, DATA CENTER E IMPIANTI TECNOLOGICI, CLOUD, RETI DI TRASPORTO OTTICHE WDM. Le risorse, inserite in organico per attività su clientela entreprise e coinvolte in progetto di contesto multinazionale, si occuperanno di: · Partecipare attivamente alla progettazione, implementazione e gestione di infrastrutture e servizi IT, inclusi ma non limitati ad ambienti Microsoft Windows Server · Eseguire attività di raccolta requisiti e fornire consulenza esperta in ambito sistemi IT e servizi · Condurre test completi dei servizi durante i progetti di migrazione per garantire funzionalità, prestazioni e sicurezza · Utilizzare strumenti di gestione dei test come JIRA e gli add-on di automazione JIRA per gestire e tracciare le attività di test. · Sviluppare ed eseguire piani di test, checklists, procedure e script di verifica per servizi e applicazioni in ambito IT · Mantenere una documentazione dettagliata delle configurazioni del sistema, dei processi di migrazione, dei piani di test e dei risultati dei test REQUISITI ESSENZIALI: · Laurea triennale o esperienza equivalente · Esperienza dai 2 ai 5+ anni in attività sistemistiche e/o system testing · Esperienza su progetti di integrazione o migrazione ICT, in particolare coinvolgendo Domain Controllers, servizi DNS e Directory, ambienti VDI, software distribution, end-point management · Conoscenza approfondita degli ambienti e servizi Microsoft Windows Server · Padronanza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare in Italia ed Europa per brevi periodi · Buona comprensione dei principi di rete IP/TCP, dei principi di sicurezza e delle tecniche di ottimizzazione dei sistemi · Eccellenti capacità di problem-solving e doti di scrittura tecnica REQUISITI PREFERENZIALI: · Possesso di certificazioni di settore Microsoft, CompTIA+, Linux, etc. · Competenze in ambito cloud pubblico (infrastruttura e servizi AWS, Microsoft Azure, Google Cloud Platform) · Conoscenza di metodologie AGILE o Framework ITIL · Familiarità con strumenti di automazione e scripting (es. PowerShell, Bash) · Conoscenza delle metodologie di testing ed esperienza con strumenti di gestione dei test come JIRA e relativi add-on Lazienda offre: - Continua formazione con relativi certificati ed attestati; - Sistema incentivante, eventuali Benefit ed eventuali MBO; - Orario full time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì. - Retribuzione da concordare direttamente con la direzione, in base alle competenze e allesperienza maturata. (ccnl metalmeccanico industria.). Contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: TREVISO o ROMA. Modalità di lavoro agile o onsite presso il cliente coerentemente con le attività assegnate o necessarie. Ricerca aperta Giugno 2024, inserimento non appena individuata la risorsa. Per candidarsi accedere al nostro sito, compilare la sezione "LAVORA CON NOI" La nostra strategia "Diversity & Inclusion" mira ad abbattere tutte le barriere ed eliminare i pregiudizi. Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto e accogliente per persone con abilità, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, esigenze e aspettative diverse, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Settore: Ruolo:
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Italia
TELEBIT gruppo italiano moderno, solido, di grandi dimensioni (più di 1500 dipendenti e 28 sedi in tutta Italia), che opera da anni a livello nazionale come SYSTEM INTEGRATOR NEI SETTORI DELLE TELECOMUNICAZIONI, DELLICT E DELLIMPIANTISTICA TECNOLOGICA (dalla progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti), seleziona per il proprio organico SYSTEM ENGINEERS Attraverso la Divisione Digital Services, progettiamo, realizziamo e manuteniamo soluzioni innovative in AMBITO NETWORKING E NETWORK SECURITY, CYBERSECURITY, DATA CENTER E IMPIANTI TECNOLOGICI, CLOUD, RETI DI TRASPORTO OTTICHE WDM. Le risorse, a seconda del livello di seniority dimostrata, inserite in organico e allocate su clientela entreprise, si occuperanno di: · Partecipare attivamente alla progettazione, implementazione e gestione delle infrastrutture e servizi di Data Center, dei sistemi di storage e degli ambienti di virtualizzazione · Governare task implementativi o di upgrade ed effettuare troubleshooting su sistemi complessi, garantendo la continuità operativa e la sicurezza delle infrastrutture · Creare e mantenere documentazione di progetto, inclusi High Level Design (HLD) e Low Level Design (LLD), procedure operative e piani di migrazione · Collaborare con il cliente per analizzare e soddisfare le esigenze tecnologiche, fornendo consulenza esperta · Supportare le attività di prevendita, proponendo soluzioni innovative e aderenti alle richieste del cliente · Lavorare in sinergia con i gruppi interni durante tutto il ciclo di vita dei progetti REQUISITI ESSENZIALI: · Laurea triennale o esperienza equivalente · Esperienza dai 2 ai 5+ anni nella gestione e implementazione di soluzioni di virtualizzazione e storage · Buona conoscenza di soluzioni Microsoft/VMWare/Citrix di Digital Workspaces (VDI) · Competenze specialistiche su architetture di virtualizzazione e hypervisors (VMware vSphere, Microsoft Hyper-V, Citrix Hypervisor, RHEV, KVM) · Competenze in ambito storage a blocchi, SAN, reti convergenti o esperienza su soluzioni iperconvergenti (NFS, iSCSI, Fibre Channel, FCoE, NVMe over Fabrics, VSAN, VxRAIL, Cisco Hyperflex). · Possesso di certificazioni di settore in corso di validità, come Microsoft Azure Administrator, VMware Certified Professional - Data Center Virtualization (VCP-DCV) o superiori, RHCSA, etc. · Autonomia e padronanza nellutilizzo di strumenti di monitoraggio e gestione delle infrastrutture REQUISITI PREFERENZIALI: · Possesso di certificazioni di settore di altri vendor o ambiti affini (Cisco o Juniper Data Center, NetApp, PureStorage, F5, RedHat, Citrix, etc.) · Competenze in ambito cloud pubblico (es. AWS, Microsoft Azure, Google Cloud Platform) · Conoscenza di metodologie di Project Management o Framework ITIL · Familiarità con strumenti di automazione e scripting (es. PowerShell, Bash) Lazienda offre: - Continua formazione con relativi certificati ed attestati; - Sistema incentivante, eventuali Benefit ed eventuali MBO; - Orario full time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì. - Retribuzione da concordare direttamente con la direzione, in base alle competenze e allesperienza maturata. (ccnl metalmeccanico industria.). Contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: ROMA NORD - ROMA. Modalità di lavoro agile o onsite presso il cliente coerentemente con le attività assegnate o necessarie. Ricerca aperta Ottobre 2023, inserimento non appena individuata la risorsa. Per candidarsi accedere al nostro sito, compilare la sezione "LAVORA CON NOI" La nostra strategia "Diversity & Inclusion" mira ad abbattere tutte le barriere ed eliminare i pregiudizi. Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto e accogliente per persone con abilità, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, esigenze e aspettative diverse, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Settore: Ruolo:
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Scm Group, azienda multinazionale leader nello sviluppo e progettazione di macchinari industriali per la lavorazione di metallo, plastica, legno, vetro, pietra e materiali compositi sta cercando per il plant di Villasanta (MB) un progettista meccanico. Lazienda SUPERFICI è unazienda riconosciuta in tutto il mondo per offrire soluzioni tecnologiche nel campo della verniciatura del legno ed è in grado di fornire una completa gamma di sistemi di finitura: cabine a spruzzo manuale, linee complete a rullo con essiccatoi UV, sofisticate linee di stampa, linee di spruzzatura automatiche e robotizzate con essiccatoi lineari, verticali ed UV, linee aeree per la verniciatura di serramenti o di pezzi tridimensionali. Oltre alle classiche applicazioni nel settore legno, SUPERFICI ha sviluppato vaste competenze anche in altri settori, adattando i prodotti esistenti o sviluppandone di nuovi, per risolvere specifiche problematiche nella verniciatura di plastica, vetro, carta, materiali compositi, componenti per auto ed in tutta una serie di applicazioni speciali. Principali attività/responsabilità: - Progettazione, realizzazione e controllo dellesecuzione tecnica a disegno dei prodotti sulla base delle specifiche di prodotto/progetto elaborate insieme al responsabile e al responsabile di prodotto - Partecipazione attiva agli incontri dei team interfunzionali di avanzamento progetto per controllare le tempistiche di progetto e lavanzamento delle attività in carico a fornitori e/o uffici esterni di progettazione al fine di fornire tutte le informazioni necessarie per la progettazione delle macchine e/o parti di esse - Individuazione della soluzione tecnica, assicurando le migliori soluzioni tecnologiche e la completezza dellanalisi di dettaglio della soluzione tecnica, nonché dellanalisi economica della soluzione - Standardizzazione e diffusione delle soluzioni disponibili al fine di ridurre il numero di codici e unificare le soluzioni tecniche allinterno della società definendo, ove necessario, una opportuna matrice di riferimento per una componentistica standardizzata da utilizzare nelle soluzioni di progetto - Garantire la qualità del prodotto seguendone e risolvendone le difettosità Requisiti richiesti: Laurea in ingegneria meccanica Gradita esperienza pregressa almeno 2/3 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende strutturate del settore costruzione macchine utensili o automatiche che abbiano maturato unesperienza nella progettazione meccanica, con almeno un modellatore CAD 3D. Residenza/domicilio a non più di 20km dalla sede aziendale. Competenze richieste: - Buona conoscenza dei software di modellazione tridimensionale (preferibile Inventor) - Buona conoscenza del disegno tecnico - Conoscenza del calcolo strutturale e del dimensionamento di organi e trasmissioni meccaniche - Conoscenza di base di impianti pneumatici e trattamento aria - Conoscenza di base del metodo degli elementi finiti (FEM) - Conoscenza dei sistemi PLM (preferibile Team Center). - Conoscenza dei principali processi tecnologici di trasformazione per la produzione dei semilavorati (fresatura CNC, piegatura lamiere, taglio laser, saldatura, trattamenti superficiali). - Conoscenza dei materiali tecnici (es. metalli ferrosi e non, plastiche). - LINGUE: Inglese (buona conoscenza parlata/scritta); Cosa offre SCM Group: - Fiducia e libertà di proporre iniziative e innovazione - Un percorso di carriera strutturato - Lavoro di team, flessibile e per obiettivi - Percorsi formativi allinterno del nostro Campus - Mensa aziendale - Contratto a tempo indeterminato Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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SCM Group Scm Group, azienda multinazionale leader nello sviluppo e progettazione di macchinari industriali per la lavorazione di metallo, plastica, legno, vetro, pietra e materiali compositi sta cercando per il plant di Villasanta (MB) un progettista meccanico. Lazienda SUPERFICI è unazienda riconosciuta in tutto il mondo per offrire soluzioni tecnologiche nel campo della verniciatura del legno ed è in grado di fornire una completa gamma di sistemi di finitura: cabine a spruzzo manuale, linee complete a rullo con essiccatoi UV, sofisticate linee di stampa, linee di spruzzatura automatiche e robotizzate con essiccatoi lineari, verticali ed UV, linee aeree per la verniciatura di serramenti o di pezzi tridimensionali. Oltre alle classiche applicazioni nel settore legno, SUPERFICI ha sviluppato vaste competenze anche in altri settori, adattando i prodotti esistenti o sviluppandone di nuovi, per risolvere specifiche problematiche nella verniciatura di plastica, vetro, carta, materiali compositi, componenti per auto ed in tutta una serie di applicazioni speciali. Principali attività/responsabilità: - Progettazione, realizzazione e controllo dellesecuzione tecnica a disegno dei prodotti sulla base delle specifiche di prodotto/progetto elaborate insieme al responsabile e al responsabile di prodotto - Partecipazione attiva agli incontri dei team interfunzionali di avanzamento progetto per controllare le tempistiche di progetto e lavanzamento delle attività in carico a fornitori e/o uffici esterni di progettazione al fine di fornire tutte le informazioni necessarie per la progettazione delle macchine e/o parti di esse - Individuazione della soluzione tecnica, assicurando le migliori soluzioni tecnologiche e la completezza dellanalisi di dettaglio della soluzione tecnica, nonché dellanalisi economica della soluzione - Standardizzazione e diffusione delle soluzioni disponibili al fine di ridurre il numero di codici e unificare le soluzioni tecniche allinterno della società definendo, ove necessario, una opportuna matrice di riferimento per una componentistica standardizzata da utilizzare nelle soluzioni di progetto - Garantire la qualità del prodotto seguendone e risolvendone le difettosità Requisiti richiesti: Laurea in ingegneria meccanica Gradita esperienza pregressa almeno 2/3 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende strutturate del settore costruzione macchine utensili o automatiche che abbiano maturato unesperienza nella progettazione meccanica, con almeno un modellatore CAD 3D. Residenza/domicilio a non più di 20km dalla sede aziendale. Competenze richieste: - Buona conoscenza dei software di modellazione tridimensionale (preferibile Inventor) - Buona conoscenza del disegno tecnico - Conoscenza del calcolo strutturale e del dimensionamento di organi e trasmissioni meccaniche - Conoscenza di base di impianti pneumatici e trattamento aria - Conoscenza di base del metodo degli elementi finiti (FEM) - Conoscenza dei sistemi PLM (preferibile Team Center). - Conoscenza dei principali processi tecnologici di trasformazione per la produzione dei semilavorati (fresatura CNC, piegatura lamiere, taglio laser, saldatura, trattamenti superficiali). - Conoscenza dei materiali tecnici (es. metalli ferrosi e non, plastiche). - LINGUE: Inglese (buona conoscenza parlata/scritta); Cosa offre SCM Group: - Fiducia e libertà di proporre iniziative e innovazione - Un percorso di carriera strutturato - Lavoro di team, flessibile e per obiettivi - Percorsi formativi allinterno del nostro Campus - Mensa aziendale - Contratto a tempo indeterminato Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Poggiomarino (Campania)
Il Grafico moda è esperto nella progettazione delle grafiche destinate alla stampa di tessuti in genere e colui che cura gli aspetti della promozione di un'azienda o di un prodotto. Si occupa del brand cioè il risultato dopo il progetto grafico che andrà a rappresentare il prodotto su tutti i supporti previsti: dal materiale cartaceo a quello elettronico, fino ai tessuti. Requisiti: la figura che stiamo cercando deve avere competenze in materia di tecniche grafiche, conoscenze delle arti visive oltre ad un innato spirito creativo e capacità di analisi della realtà; deve possedere una pluriennale esperienza nel settore della grafica moda; è necessaria una forte propensione alla ricerca di nuove tendenze e di nuovi stili, così da offrire al Cliente finale sempre nuove proposte. Importante è la capacità di collaborazione, nel caso in cui, formi una coppia creativa col copywriter, tra le due figure si deve creare un'intesa particolare per l'ideazione delle campagne. È necessaria perciò la conoscenza degli strumenti tecnologici e dei sistemi di stampa: programmi di gestione ed elaborazione delle immagini, pagine web e prodotti mulltimediali. Completano il profilo: la capacità di adattamento e di coordinamento, flessibilità, disponibilità ed ottime capacità di comunicazione, problem solving, resistenza allo stress La Risorsa riporterà direttamente al Direttore generale, operando in autonomia e in accordo con le politiche aziendali. Sede di lavoro: Poggiomarino.
35.000 €
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Italia (Tutte le città)
Egea Consult srl, società di consulenza operante nello sviluppo e ristrutturazione aziendale seleziona una risorsa energica, motivata, orientata al cliente per il ruolo di: Delivery Consultant capace di deliverare progetti di trasformazione digitale, operativa e commerciale e gestire eventuali criticità proponendo soluzioni idonee a garantire il raggiungimento del progetto nel rispetto delle scadenze e del budget. La figura selezionata dovrà: Supportare i clienti nella governance dei progetti con l’obiettivo di ottimizzarne la delivery in termini di risorse e tempistiche  Analizzare e supportare la definizione progettuale dei processi operativi, sia commerciali che tecnologici (improvement, cost controlling…) Raccogliere i dati necessari allo sviluppo e alla standardizzazione delle tecnologie proposte  Valutare e proporre le soluzioni tecniche ed operative più idonee Proporre e implementare i project plan Analizzare e produrre la reportistica delle attività Si richiede: Laurea in informatica, ingegneria, economia o nel settore tecnico scientifico Minimo 3 anni di esperienza in IT delivery e project management (infrastruttura, multicanalità, applicazioni web, sistemi centralizzati) nei settori di Customer Care, Supply Chain o Service Management Solutions Esperienza in analisi di settore e di mercato Disponibilità alle trasferte Conoscenza fluente dell’inglese Forte determinazione Preferibile Esperienza in società di consulenza preferibilmente nel ruolo di delivery  Provenienza dal settore IT, BTO, Digital Certificazioni ITIL e COBIT Competenze: Capacità di raggiungere gli obiettivi Flessibilità Conoscenza avanzata di Office Capacità di lavorare in autonomia Buone doti comunicative verbali e scritte Si offre: Salary pack in linea con le effettive esperienze e conoscenze Possibilità di lavorare in maniera flessibile I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati ad inviare dettagliato CV, congiuntamente all’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs. 196/2003 e art.13, Reg EU 679/2016
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Italia (Tutte le città)
Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Responsabile Tecnico (M/F) dovrà:Coordinare le risorse di progettazione meccanica ed elettricaMantenere gli obiettivi funzionali (standardizzazione, qualità, documentazione) delle attività di progettazioneMonitorare i tempi e i costi di sviluppoGestire il rapporto con gli enti correlati: commerciale, produzione, approvvigionamenti, project managerSupportare l'attività operativa nei casi di maggiore complessitàPredisporre la documentazione necessaria al controllo della attività ed al confronto con il livello di riferimento Azienda del settore dei macchinari industrialiSolida realtà con più sedi a livello internazionaleIl candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Tecnico (M/F) deve:Avere una Laurea in Ingegneria MeccanicaAvere almeno 5 anni di esperienza in ambito progettazione meccanica di impianti complessi e 3 anni di esperienza in posizione equivalenteEssere disponibilità a viaggiarePresentare buone doti di leadership e di motivazione delle risorseConoscere i principali strumenti informatici di progettazione meccanicaParlare inglese fluenteConoscere i sistemi ERP per la gestione di distinte base Il nostro cliente è una realtà conosciuta a livello internazionale con più sedi nel mondo. Negli anni si è distinta nella progettazione e messa in opera di grandi impianti chiavi in mano caratterizzati da elevati contenuti tecnologici, in termini di automazione e controllo dei processi, un forte supporto al cliente in termini di consulenza, progettazione, montaggio e collaudo finale, fino all'avviamento e all'assistenza post-vendita.Ottima opportunità di carriera in ambito engineering
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Italia (Tutte le città)
ll Candidato, che andrà a ricoprire il ruolo di Industrial Performances Specialist (M/F), si occuperà di:Fornire supporto al processo di Demand Planning e convertirlo in Pianificazione della Produzione;Garantire l'ottimizzazione e l'efficienza dei flussi di produzione;Gestione FIFO e tracciabilità;Fornire supporto nella gestione dei materiali;Partecipare attivamente ai processi di ottimizzazione produttiva;Fornire supporto alle iniziative di conformità e sicurezza alimentare e sul posto di lavoro. Azienda leader del settore alimentareIndustrial Performances Specialist/ Continuous Improvement/ Production PlannerIl Candidato ideale, che ricoprirà il ruolo di Industrial Performances Specialist (M/F), è preferibilmente in possesso delle seguenti caratteristiche:Laurea in Ingegneria Gestionale o Agro-alimentare;Esperienza di almeno tre anni in ruolo analogo in Azienda del settore alimentare;Conoscenza dei processi di produzione e packaging nel settore alimentare;Conoscenza dei sistemi di Qualità ISO22000 e 9001;Conoscenza delle certificazioni del biologico;Conoscenza FSC e FDA;Disponibilità ad effettuare trasferte all'estero;Ottima conoscenza della lingua Inglese.Storica Azienda del settore alimentare, riconosciuta a livello internazionale per l'alta qualità della materia prima utilizzata e del prodotto finale, del quale è uno degli indiscussi leader di settore. La filiera produttiva, completamente interna, e il ciclo produttivo automatizzato, rispondono ad alti standard tecnologici che garantiscono e tutelano il posizionamento guadagnato nel tempo dall'Azienda.Ottima opportunità di carriera.
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Cagliari (Sardegna)
Egea Consult srl, società di consulenza operante nello sviluppo e ristrutturazione aziendale seleziona una risorsa energica, motivata, orientata al cliente per il ruolo di: Delivery Consultant capace di deliverare progetti di trasformazione digitale, operativa e commerciale e gestire eventuali criticità proponendo soluzioni idonee a garantire il raggiungimento del progetto nel rispetto delle scadenze e del budget. La figura selezionata dovrà: Supportare i clienti nella governance dei progetti con l’obiettivo di ottimizzarne la delivery in termini di risorse e tempistiche  Analizzare e supportare la definizione progettuale dei processi operativi, sia commerciali che tecnologici (improvement, cost controlling…) Raccogliere i dati necessari allo sviluppo e alla standardizzazione delle tecnologie proposte  Valutare e proporre le soluzioni tecniche ed operative più idonee Proporre e implementare i project plan Analizzare e produrre la reportistica delle attività Si richiede: Laurea in informatica, ingegneria, economia o nel settore tecnico scientifico Minimo 3 anni di esperienza in IT delivery e project management (infrastruttura, multicanalità, applicazioni web, sistemi centralizzati) nei settori di Customer Care, Supply Chain o Service Management Solutions Esperienza in analisi di settore e di mercato Disponibilità alle trasferte Conoscenza fluente dell’inglese Forte determinazione Preferibile Esperienza in società di consulenza preferibilmente nel ruolo di delivery  Provenienza dal settore IT, BTO, Digital Certificazioni ITIL e COBIT Si offre: Salary pack in linea con le effettive esperienze e conoscenze Possibilità di lavorare in maniera flessibile I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati ad inviare dettagliato CV, congiuntamente all’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs. 196/2003 e art.13, Reg EU 679/2016, all’indirizzo direzione@egeaconsult.com
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