Sistemista help desk
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HELP (2 LP)
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, una storica azienda modenese operante nel settore della componentistica meccanica ed oleodinamica, nell’ambito di un ampio ed innovativo progetto di riorganizzazione aziendale e digitalizzazione dei processi (Industry 4.0), ci ha incaricato di selezionare un Sistemista Help Desk da adibire alla gestione operativa delle infrastrutture informatiche e al loro corretto ed efficace funzionamento. Operando in funzione delle direttive aziendali e, nel contempo, a diretto supporto delle utenze interne, il candidato assunto dovrà assicurare, in particolare, gli interventi hardware e software di manutenzione ordinaria (installazione, configurazione, aggiornamenti di dispositivi e programmi, gestione reti interne, wife, etc.), di manutenzione straordinaria (attività di troubleshooting su server, PC, stampanti, monitor, schede di rete, etc.) e di monitoraggio e gestione dei sistemi e dei protocolli di protezione e sicurezza (backup dati, antivirus, etc.). Il nuovo assunto che, se necessario, sarà affiancato inizialmente dal IT Manager ed avviato ad un apposito percorso di formazione, potrà essere coinvolto, gradualmente, anche nelle più complesse attività di informatizzazione e di digitalizzazione previste dal suddetto progetto 4.0. La ricerca è rivolta a candidati in possesso di titolo di studio ad indirizzo informatico (o telecomunicazioni), con esperienza di ruolo anche breve e competenze, quantomeno di base, relative ai seguenti ambiti: ambiente windows, reti aziendali, apparati di rete, database relazionali (sql) e sicurezza informatica. Capacità di ascolto e di orientamento, dote analitiche, attitudine al problem solving, flessibilità e proattività rappresentano i requisiti indispensabili che caratterizzano e completano il profilo del candidato ideale. Sede di Lavoro: Modena Inviare cv a [email protected] L'offerta, rivolta ai candidati di entrambi i sessi, è pubblicata da Altraconsulenza (Aut. Minist. n. 13/I/0010279 del 24/7/2
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo n. 1 Tecnico Sistemista ed Helpdesk. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio IT e CED a diretto supporto del Responsabile nel mantenimento generale dell'infrastruttura IT: HW e SW; Server e client anche presso clienti esterni. Principali attività richieste: o Assistenza e supporto tecnico sia HW che SW di primo livello agli utenti delle varie sedi in cui l'Associazione opera o Informazione e formazione di base verso gli operatori. o Supporto e preparazione macchine desktop e server Windows (S.O., applicazioni e servizi di tipo Office automation) o Configurazione di SW Antivirus e di backup o Installazione e configurazione stampanti Conoscenze specifiche: o Tematiche sistemistiche e di networking in ambiente Windows, Linux o Remote Desktop Services o Conoscenza applicativa e funzionale di base su router, switch, firewall, Wi-Fi e delle reti informatiche in generale. o Ottima Conoscenza dei sistemi operativi Windows (client e server) o Buona Conoscenza della suite Microsoft 365 (Office365) o Esperienza di sistemista in ambito LAN/WAN, preferibilmente su Infrastrutture Microsoft/VMware La figura ideale ha buone doti organizzative e ottime capacità relazionali, propensione al lavoro in team, autonomia, proattività e attitudine al problem solving e alla soddisfazione del cliente interno. Si valuta l'inserimento a tempo indeterminato/tempo determinato con scopo assuntivo in base alle esperienze pregresse (CCNL Commercio/terziario). Orario di lavoro: 38 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro, Milano.
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Italia (Tutte le città)
SISTEMISTA PER ASSISTENZA HELP DESK Ricerchiamo per azienda cliente su Perugia che si occupa di connettività, un sistemista per assistenza help desk. La risorsa, inserita in un team di lavoro, dovrà fornire assistenza alla clientela da remoto per la risoluzione di diverse problematiche. Il candidato ideale possiede ottime capacità di gestire i reclami e i problemi in modo proattivo, capacità di analisi tecnica e di problem solving, nonchè buona predisposizione al dialogo e al contatto con la clientela. Necessario diploma/laurea in materie informatiche. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Perugia (Umbria)
SISTEMISTA PER ASSISTENZA HELP DESK Ricerchiamo per azienda cliente su Perugia che si occupa di connettività, un sistemista per assistenza help desk. La risorsa, inserita in un team di lavoro, dovrà fornire assistenza alla clientela da remoto per la risoluzione di diverse problematiche. Il candidato ideale possiede ottime capacità di gestire i reclami e i problemi in modo proattivo, capacità di analisi tecnica e di problem solving, nonchè buona predisposizione al dialogo e al contatto con la clientela. Necessario diploma/laurea in materie informatiche. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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Milano (Lombardia)
HELP DESK JUNIOR in stage Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Mantova (Lombardia)
HELP DESK JUNIOR Siamo una società specializzata nella consulenza informatica e stiamo cercando degli HELP DESK JUNIOR. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, precise e con voglia di imparare. Offriamo formazione, ambiente giovane, stimolante e possibilità di crescita. Chiediamo una minima esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta), in particolare per: · supporto e preparazione macchine client, · messa a dominio PC, · interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, · configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. È richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Viene considerato un valore aggiunto: · la conoscenza apparati mobile (IOS e Android) · la conoscenza di Active Directory · il possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) l’essere AUTOMUNITO è requisito necessario. Sede di lavoro: MANTOVA La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare il proprio cv inserendo come riferimento HDKMNT-0106 Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Milano (Lombardia)
HELP DESK MILANO Siamo una società specializzata nella consulenza informatica e stiamo cercando dei professionisti HELP DESK. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, precise e con voglia di imparare. Offriamo formazione, ambiente giovane, stimolante e possibilità di crescita. Chiediamo una minima esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta), in particolare per: · supporto e preparazione macchine client, · messa a dominio PC, · interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, · configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. È richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Viene considerato un valore aggiunto: · la conoscenza apparati mobile (IOS e Android) · la conoscenza di Active Directory · il possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) l’essere AUTOMUNITO è requisito necessario. Provincia di lavoro: Milano La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare il proprio cv inserendo come riferimento HDKMLN-0109 Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Italia
Help Desk 1° Livello H24 Titolo di Studio: Diploma e/o Laurea ad indirizzo informatico/tecnico-scientifico o cultura equivalente. Seniority: Minimo 2/3 anni. Requisiti Fondamentali: - Conoscenza delle basi informatiche Hardware e Software. - Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows sia client che server. - Capacità di manutenzione, installazione e gestione applicativi. - Capacità di problem solving HW SW. - Conoscenze basi di architettura di rete, protocollo TCP//IP e apparati di rete. - Capacità di rispondere in maniera esaustiva e competente alle esigenze dei clienti - Massima disponibilità a lavorare su turni anche notturni e in giorni festivi Requisiti Preferenziali: - pregressa esperienza di almeno 1 anno come Help Desk Competenze Trasversali: - Ottimo grado di autonomia - Orientamento al team working; - Proattività; - Buone doti relazionali, comunicative e di problem solving.
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Milano (Lombardia)
HELP DESK 2°/3°LivelloAppartenente alle Categorie Protette L.68/99: Interlem, società di consulenza informatica, ricerca per la propria sede di Milano, HELP DESK 2°/3°Livello Appartenente alle Categorie Protette L.68/99 La risorsa si occuperà di: · Supporto allo sviluppo di nuove funzionalità dei servizi IT e del mantenimento e manutenzione dei prodotti · Analisi e risoluzione dei problemi tecnici su differenti clienti · Presidio di eventuali incidenti e supervisione degli stessi per garantire una gestione basata sul giusto livello di urgenza e in conformità agli SLA concordati con i clienti · Consulenza lato cliente Requisiti richiesti: · Diploma/Laurea Informatica o equiparati · Esperienza di almeno 1 anno · Conoscenza di Java e progettazione · Conoscenza Java, Java Script Completano il profilo: · Capacità di gestire autonomamente i propri task, all'interno di un team di lavoro · Problem solving · Capacità consulenziali pro-client Orario di lavoro: Full time Tipologia contrattuale: Inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze maturate
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Milano (Lombardia)
HELP DESK 2°/3°Livello: Interlem, società di consulenza informatica, ricerca per la propria sede di Milano, HELP DESK 2°/3°Livello La risorsa si occuperà di: Supporto allo sviluppo di nuove funzionalità dei servizi IT e del mantenimento e manutenzione dei prodotti Analisi e risoluzione dei problemi tecnici su differenti clienti Presidio di eventuali incidenti e supervisione degli stessi per garantire una gestione basata sul giusto livello di urgenza e in conformità agli SLA concordati con i clienti Consulenza lato cliente Requisiti richiesti: Diploma/Laurea Informatica o equiparati Esperienza di almeno 1 anno Conoscenza di Java e progettazione Conoscenza Java, Java Script Completano il profilo: Capacità di gestire autonomamente i propri task, all'interno di un team di lavoro Problem solving Capacità consulenziali pro-client Orario di lavoro: Full time Tipologia contrattuale: Inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze maturate
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Milano (Lombardia)
HELP DESK NETWORK/FONIA (Rif. HDKNFA-0103) ITCore Group, realtà dinamica e internazionale, è alla ricerca di una risorsa appassionata del mondo ICT, che abbia maturato esperienza nell’ambito della fonia aziendale e che sia in possesso dei seguenti requisiti: •Esperienza di troubleshooting reti (anche in ambienti complessi) •Ottime conoscenze sistemistiche di base •Installazione, manutenzione e riparazione sistemi telefonici VoIP •Conoscenza dei brand Avaya, Genesys e Cisco •Installazione e gestione dispositivi e sale videoconference multimedia •Gradite certificazioni Capacità e attitudini: •Spiccata propensione all’apprendimento e alla formazione continua; •Capacità di relazionarsi con il cliente; •Capacità di lavorare in autonomia; •Determinazione e spirito di iniziativa; •Capacità e attitudine al problem solving; SEDE DI LAVORO: MILANO I candidati, di entrambi i sessi, interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il CV e citando nell'oggetto il riferimento "HDKNFA-0103”.
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Milano (Lombardia)
HELP DESK 1 LIVELLO Ricerchiamo figura che si occupi di assistenza telefonica e focalizzato sulla risoluzione di problematiche legate ai sistemi informativi a livello nazionale. La mansione prevede attività in cuffia e gestione tramite mail e telefono delle problematiche. Costituiranno requisito preferenziale: - Il possesso di diploma in Informatica - Propensione al contatto telefonico - Pregressa esperienza, anche breve, nella mansione Si offre contratto a tempo determinato full time
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Como (Lombardia)
Gruppo Trade è un Managed Service Provider che opera in tutta Italia, specializzata nella gestione remota e on-site dei client, dei server e del network, inoltre attraverso il proprio Data Center eroga servizi di cloud computing. Ricerca per proprio organico un help desk client Skill e competenze richieste: Esperienza di supporto per attività di Help Desk 2° livello. Capacità di Troubleshooting e di problem solving in ambito Microsoft lato client; Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows Microsoft Active Directory Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.) Conoscenza approfondita dei principali protocolli applicativi (SMTP, HTTP, POP3, IMAP, SNMP, FTP, ecc.) loro integrazione, operabilità ed implementazione sui sistemi Windows. Protocolli di rete (Ethernet, IP, TCP) e configurazione di base di router e switch E' richiesta una risorsa che abbia attitudine a metodo e organizzazione mentale, soprattutto precisione. L’attività prevede il supporto on site per utenti e sistemi Completano il profilo flessibilità e una buona capacità di gestione dello stress Buona conoscenza della lingua inglese sede di lavoro: Provincia di Como L'offerta di lavoro s’intende rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.lgs. 198/2006. Inviare proprio CV (in formato Word) ed indicare nell'oggetto “Sistemista client Como “ Rif. 20160907" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, rispondendo direttamente all'IT Manager, verrà formato per fare l'Help Desk e il Sistemista, occupandosi di: - assistenza tecnica e supporto agli utenti - configurazione Rooter e Wifi Azienda Leader di SettoreMilano Zona BrentaIl candidato ideale:Diploma di perito informaticoEsperienza, anche brevissima, nell'attività di Help Desk o SistemistaDiscreta conoscenza della lingua IngleseIl nostro cliente è un'eccellenza italiana che lavora nel settore della sicurezza e dell'Intelligence, negli uffici di Milano sono più di 30 persone e l'azienda è in continua crescita.Contratto ad inserimento diretto e pacchetto retributivo interessante.
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Mestrino (Veneto)
Sono un diplomato con esperienza lavorativa pluriennale, apprezzato per impegno, scrupolosità, senso di responsabilità e con attitudine sia al lavoro in team che a quello auto gestito. Il mio know how si è sviluppato soprattutto nell'ambiente informatico, maturando una notevole esperienza sia nell’help desk software (2° liv.) che in quello per strumenti di ufficio, magazzino, negozio (ad es. reti lan e wifi, palmari, registratori di cassa ecc.). Inoltre, ho avuto l'opportunità di acquisire conoscenze nella configurazione e installazione di apparecchiature informatiche di vario genere, a cui si aggiunge la familiarità nell’uso di software gestionali (ad es. “Exploit” di ESA Software e “Business Retail” di AMUS) per l’emissione di documenti amministrativi. Personalmente e professionalmente sono alla continua ricerca di migliorare me stesso, mettendo a disposizione, con l’intento di raffinarle, le esperienze maturate in primo luogo nell’ambito delle moderne tecnologie dell’ICT, senza sminuire, grazie alla versatilità della mia formazione, anche le competenze logistico-amministrative. Sono considerato una persona discreta, seria e affidabile, interessato al mondo multimediale e a vari sport (fitness e nuoto in particolare), ho l’hobby della fotografia digitale, della musica e della letteratura in genere, con una apprezzabile capacità di scrittura sia in prosa che in poesia. Automunito, motivato e determinato a cogliere le odierne sfide che il mercato del lavoro propone.
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