Sistemista helpdesk
Elenco delle migliori vendite sistemista helpdesk
LAVORO SU COMPUTER - ASSISTENZA TECNICA HELPDESK MAGLIETTA
- Lavoro sui computer. Helpdesk e regalo di supporto, regalo responsabile IT, regalo programmatore per computer
- Regalo Helpdesk, regalo di supporto tecnico, regalo di programmatore e sviluppatore, regalo di ingegnere del software, regalo di amministratore di sistema, regalo di ingegnere di rete
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
CHOORO I.T HELPDESK SUPPORT WORKER GIFT COMPUTER TECNICO REGALO ASSISTENZA TECNICA AVETE PROVATO A SPEGNERLO E RIACCENDERLO PORTACHIAVI, 3.0, ACCIAIO INOSSIDABILE,
- Materiale: realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità. È ipoallergenico e non si ossida, non scolorisce o arrugginisce.
- Dimensioni: 3 cm, adatto per le chiavi. SUGGERIMENTI: errore di misurazione manuale.
- Inciso con la frase "Have You Tried Turning It Off and On Ancora ". Timbriamo solo su un lato dei portachiavi!
- Hai provato a spegnerlo e riaccenderlo? Beh, hai controllato che sia collegato? Portachiavi umoristico ideale per l'ambiente di lavoro e in particolare per chiunque lavori in I.T Helpdesk Support/Computer Technician / Tech Support.
- Questo articolo viene consegnato in un sacchetto di velluto, che è rigorosamente protetto da eventuali danni durante il trasporto.
Vedi prezzi in Amazon
IT ADMINISTRATOR FUNDAMENTALS. IL MANUALE DEL SISTEMISTA
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
walk2talk, Società operante nell'ambito della consulenza per l'ottimizzazione tecnologica, la formazione e il knowledge management, seleziona SISTEMISTA JUNIOR. Lo sviluppo delle competenze, la crescita professionale e la motivazione sono i valori fondamentali con cui abbiamo costruito un team di successo altamente professionale, in cui ciascuno condivide la metodologia e gli standard operativi. La risorsa, nel corso dello STAGE, sarà inserita all’interno del team tecnico dedicato all'assistenza clienti e si occuperà di: •attività di helpdesk in ambito sistemistico e assistenza tecnica al cliente finale; •preparazione, configurazione e installazione software di base su PC e Server; •installazione, configurazione e manutenzione di pc e periferiche collegate; •gestione infrastrutture di rete sia cablate che wireless. Requisiti: •diploma e/o laurea ad indirizzo informatico; •conoscenza minima dei principali sistemi operativi client/ server Microsoft; •conoscenza base di Microsoft acrive directory e servizi annessi; •conoscenza base di networking. Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O75- SISTEMISTA JUNIOR. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante GRUPPO INFORMATICO allo scopo di potenziare la struttura a seguito di un significativo piano di sviluppo, ricerchiamo: SISTEMISTA APPLICATIVO - INFORMATICA - TREVISO La risorsa verrà inserita all'interno di un team che si occuperà del potenziamento dei sistemi infrastrutturali e applicativi, dell’integrazione dei sistemi informativi, del monitoraggio dei servizi e della gestione dei rilasci software. COMPITI E RESPONSABILITA’: Fornire supporto sistemico infrastrutturale ed applicativo Gestione server Windows/Linux Implementazione dei sistemi applicativi, garantendo la stesura ed il costante aggiornamento di tutta la documentazione operativa Assicurare la corretta apertura e chiusura degli applicativi, segnalando, gestendo e risolvendo tempestivamente eventuali disservizi e coordinandosi con le strutture di supporto sia interne che esterne Monitoraggio dei servizi e della gestione dei rilasci software REQUISITI FONDAMENTALI: Esperienza sistemistica e gestione reti informatiche Conoscenza Windows Server e sistemi Linux Esperienza nella integrazione di sistemi informativi Preferenziale la conoscenza pregressa del sw Teamsystem o altri sw gestionali Esperienza in assistenza clienti tramite sistemi helpdesk COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, inquadramento e pacchetto retributivo commisurato all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SISTEMISTA_APPLICATIVO_INFORMATICA_TREVISO_178050292.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cyber.Net srl, società di Prato operante nel settore informatico, ricerca personale per helpdesk. Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti Minimi: Conoscenza del sistema operativo Windows nelle varie versioni compreso quelle specifiche per server Conoscenza dei fondamenti della configurazioni di reti e apparati connessi (router, switch, access point, firewall) Requisiti Extra: Conoscenza del sistema operativo Linux in una o più distribuzioni con eventuale approfondimento dell’area networking e server Completano il profilo la capacità di analisi e di problem solving, la propensione alla relazione, la capacità di teamwork ed orientamento al risultato, la propensione al contatto con il cliente e la flessibilità. Sede Lavoro: Scandicci /Prato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante GRUPPO INFORMATICO allo scopo di potenziare la struttura a seguito di un significativo piano di sviluppo, ricerchiamo: SISTEMISTA APPLICATIVO - INFORMATICA - TREVISO La risorsa verrà inserita all'interno di un team che si occuperà del potenziamento dei sistemi infrastrutturali e applicativi, dell’integrazione dei sistemi informativi, del monitoraggio dei servizi e della gestione dei rilasci software. Richiesta buona conoscenza di sistemi Windows e Linux e preferibile conoscenza di software gestionali COMPITI E RESPONSABILITA': Fornire supporto sistemico infrastrutturale ed applicativo Gestione server Windows/Linux Implementazione dei sistemi applicativi, garantendo la stesura ed il costante aggiornamento di tutta la documentazione operativa Assicurare la corretta apertura e chiusura degli applicativi, segnalando, gestendo e risolvendo tempestivamente eventuali disservizi e coordinandosi con le strutture di supporto sia interne che esterne Monitoraggio dei servizi e della gestione dei rilasci software REQUISITI FONDAMENTALI: Esperienza sistemistica e gestione reti informatiche Conoscenza Windows Server e sistemi Linux Esperienza nella integrazione di sistemi informativi Preferenziale la conoscenza pregressa del sw Teamsystem o altri sw gestionali Esperienza in assistenza clienti tramite sistemi helpdesk SEDE DI LAVORO: Treviso COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, inquadramento e pacchetto retributivo commisurato all'esperienza I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
sono un tecnico IT con 20 anni di esperienza, ho dimistichezza con server di posta Exchange 2013, Active Directory, server dns e dhcp. ho buona dimistichezza con router, firewall ed apparati di rete in generale. cerco un impiego in azienda con mansione di gestione dell'infrastruttura IT, helpdesk e sistemista.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cyber.Net srl, società di Prato operante nel settore informatico, ricerca personale per helpdesk. Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti Minimi: Conoscenza del sistema operativo Windows nelle varie versioni compreso quelle specifiche per server Conoscenza dei fondamenti della configurazioni di reti e apparati connessi (router, switch, access point, firewall) Requisiti Extra: Conoscenza del sistema operativo Linux in una o più distribuzioni con eventuale approfondimento dell’area networking e server Completano il profilo la capacità di analisi e di problem solving, la propensione alla relazione, la capacità di teamwork ed orientamento al risultato, la propensione al contatto con il cliente e la flessibilità. Sede Lavoro: Prato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo n. 1 Tecnico Sistemista ed Helpdesk. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio IT e CED a diretto supporto del Responsabile nel mantenimento generale dell'infrastruttura IT: HW e SW; Server e client anche presso clienti esterni. Principali attività richieste: o Assistenza e supporto tecnico sia HW che SW di primo livello agli utenti delle varie sedi in cui l'Associazione opera o Informazione e formazione di base verso gli operatori. o Supporto e preparazione macchine desktop e server Windows (S.O., applicazioni e servizi di tipo Office automation) o Configurazione di SW Antivirus e di backup o Installazione e configurazione stampanti Conoscenze specifiche: o Tematiche sistemistiche e di networking in ambiente Windows, Linux o Remote Desktop Services o Conoscenza applicativa e funzionale di base su router, switch, firewall, Wi-Fi e delle reti informatiche in generale. o Ottima Conoscenza dei sistemi operativi Windows (client e server) o Buona Conoscenza della suite Microsoft 365 (Office365) o Esperienza di sistemista in ambito LAN/WAN, preferibilmente su Infrastrutture Microsoft/VMware La figura ideale ha buone doti organizzative e ottime capacità relazionali, propensione al lavoro in team, autonomia, proattività e attitudine al problem solving e alla soddisfazione del cliente interno. Si valuta l'inserimento a tempo indeterminato/tempo determinato con scopo assuntivo in base alle esperienze pregresse (CCNL Commercio/terziario). Orario di lavoro: 38 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro, Milano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono un Tecnico Informatico con pluriennale esperienza nell' IT ho esperienza in riparazioni e manutenzioni su pc, client, server ed apparati per network. Ho esperienza in cablaggio di reti dati LAN ed assemblaggio di cabine rack con tutti i relativi accessori. Esperienza in installazione e configurazione di reti wifi, buona conoscenza di apparati di controllo e routing, firewall, gateway, switch ecc. Ho dimistichezza in ambienti di virtualizzazione, Hyper-V, VMWare, Virtualbox ed una buona conoscenza di Active Directory, WSUS, WDS, DFS, pluriennale esperienza sul campo Enterprise con orientamento ITIL Cerco lavoro come tecnico IT con la mansione di gestione infrastruttura IT aziendale.
Vista prodotto