Sistemista it network support
Elenco delle migliori vendite sistemista it network support

Italia (Tutte le città)
Sono un Tecnico Informatico con più di 20 anni di esperienza nel settore IT. La mia esperienza lavorativa inizia come elettrotecnico specializzato in installazione di impianti elettrici e pneumatici su macchine a controllo numerico gestite tramite pc collegati in rete. Durante questi anni mi sono specializzato in cablaggio strutturato, assemblaggio ed installazione di cabine rack, installazione e configurazione di apparati per il networking “access point, switch, UPS, gateway ecc”, Ho esperienza in riparazione e manutenzione pc, client, server ed apparati per network, assemblaggio pc e server su misura in base alle esigenze, sia Domain controller con i relativi servizi che host ESXI per virtualizzazione VMware. Come ambienti di virtualizzazione conosco, Hyper-V, VMWare, Virtualbox Riguardo la parte sistemistica ho esperienza con i maggiori servizi di rete “dns, dhcp, active directory, GPO, printer server ecc.” ed ho una buona conoscenza di servizi di posta elettronica “Exchange 2013”, firewall “Checkpoint” e videosorveglianza OverIP “Milestone Xprotect”. Il lavoro che cerco è entrare in una azienda come sistemista con la mansione di gestione infrastruttura IT aziendale, ho ottime capacità relazionali e di lavoro in team e sono disponibile a lavorare su turni anche notturni. Invio CV su richiesta.
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Italia (Tutte le città)
sono un tecnico IT con 20 anni di esperienza, ho dimistichezza con server di posta Exchange 2013, Active Directory, server dns e dhcp. ho buona dimistichezza con router, firewall ed apparati di rete in generale. cerco un impiego in azienda con mansione di gestione dell'infrastruttura IT, helpdesk e sistemista.
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Italia (Tutte le città)
Sono un Tecnico Informatico con pluriennale esperienza nell' IT ho esperienza in riparazioni e manutenzioni su pc, client, server ed apparati per network. Ho esperienza in cablaggio di reti dati LAN ed assemblaggio di cabine rack con tutti i relativi accessori. Esperienza in installazione e configurazione di reti wifi, buona conoscenza di apparati di controllo e routing, firewall, gateway, switch ecc. Ho dimistichezza in ambienti di virtualizzazione, Hyper-V, VMWare, Virtualbox ed una buona conoscenza di Active Directory, WSUS, WDS, DFS, pluriennale esperienza sul campo Enterprise con orientamento ITIL Cerco lavoro come tecnico IT con la mansione di gestione infrastruttura IT aziendale.
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Italia
Orienta Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda storica, leader nel settore delle infrastrutture e delle telecomunicazioni, un/una: SISTEMISTA NETWORK Attività: La risorsa selezionata si occuperà di: - Monitorare e analizzare lo stato della rete e dei sistemi tramite strumenti di Network Management (NMS). - Risolvere problematiche di rete e di servizio in autonomia o con il supporto di altri team. - Eseguire troubleshooting avanzato su apparati di rete (router, switch, firewall) e su servizi IT critici. - Interfacciarsi con i fornitori e i reparti interni per la gestione di guasti e degradi di servizio. - Documentare le attività svolte e aggiornare la knowledge base per migliorare i processi di risoluzione. - Collaborare con team differenti per implementare nuove soluzioni di rete e miglioramenti infrastrutturali. - Garantire il rispetto delle procedure ITIL e degli SLA concordati con i clienti. - Gestire le escalation verso il 3° livello e il management in caso di incidenti critici. Requisiti: Il candidato ideale possiede: - Diploma tecnico o laurea in Informatica, Telecomunicazioni, Ingegneria o discipline affini. - Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli NOC, Service Desk o supporto tecnico avanzato. - Conoscenza approfondita di protocolli di rete - Esperienza nell'uso di strumenti di monitoraggio - Conoscenza di base di firewall, IDS/IPS e sicurezza perimetrale. - Capacità di troubleshooting e analisi di log di rete. - Buone capacità organizzative e di problem-solving, oltre che ad una buona attitudine al lavoro in team. Competenze tecniche preferenziali: - Esperienza pregressa in ambito NOC. - Conoscenza dei principali strumenti di monitoraggio di reti e sistemi. - Familiarità con ITIL v4 e i processi ITSM. - Familiarità con strumenti SIEM per l'analisi di sicurezza. - Certificazioni tecniche (CCNA, CCNP, JNCIA, ITIL Foundation o equivalenti). - Buona conoscenza della lingua inglese. Modalità di lavoro: Full-time (40 ore settimanali), con la possibilità di smartworking 1/2 giorni a settimana. Disponibilità per servizio di reperibilità a turno. Luogo di lavoro: Segrate Settore: Telecomunicazioni Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Italia
Orienta Orienta Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda storica, leader nel settore delle infrastrutture e delle telecomunicazioni, un/una: SISTEMISTA NETWORK Attività: La risorsa selezionata si occuperà di: - Monitorare e analizzare lo stato della rete e dei sistemi tramite strumenti di Network Management (NMS). - Risolvere problematiche di rete e di servizio in autonomia o con il supporto di altri team. - Eseguire troubleshooting avanzato su apparati di rete (router, switch, firewall) e su servizi IT critici. - Interfacciarsi con i fornitori e i reparti interni per la gestione di guasti e degradi di servizio. - Documentare le attività svolte e aggiornare la knowledge base per migliorare i processi di risoluzione. - Collaborare con team differenti per implementare nuove soluzioni di rete e miglioramenti infrastrutturali. - Garantire il rispetto delle procedure ITIL e degli SLA concordati con i clienti. - Gestire le escalation verso il 3° livello e il management in caso di incidenti critici. Requisiti: Il candidato ideale possiede: - Diploma tecnico o laurea in Informatica, Telecomunicazioni, Ingegneria o discipline affini. - Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli NOC, Service Desk o supporto tecnico avanzato. - Conoscenza approfondita di protocolli di rete - Esperienza nelluso di strumenti di monitoraggio - Conoscenza di base di firewall, IDS/IPS e sicurezza perimetrale. - Capacità di troubleshooting e analisi di log di rete. - Buone capacità organizzative e di problem-solving, oltre che ad una buona attitudine al lavoro in team. Competenze tecniche preferenziali: - Esperienza pregressa in ambito NOC. - Conoscenza dei principali strumenti di monitoraggio di reti e sistemi. - Familiarità con ITIL v4 e i processi ITSM. - Familiarità con strumenti SIEM per lanalisi di sicurezza. - Certificazioni tecniche (CCNA, CCNP, JNCIA, ITIL Foundation o equivalenti). - Buona conoscenza della lingua inglese. Modalità di lavoro: Full-time (40 ore settimanali), con la possibilità di smartworking 1/2 giorni a settimana. Disponibilità per servizio di reperibilità a turno. Luogo di lavoro: Segrate Settore: Telecomunicazioni Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Roma (Lazio)
Per conto di ACI Informatica, società del Gruppo ACI (Automobile Club d'Italia), protagonista nei grandi progetti di informatizzazione nell’ambito della Pubblica Amministrazione e con ACI nella gestione informatica della mobilità italiana, EgoValeo sta curando la ricerca e selezione di un Sistemista Junior in ambiente IBM AIX. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Almeno 3 anni di esperienza in ambito informatico come sistemista e amministratore di ambienti IBM AIX e prodotti correlati; - Conoscenza della modalità di implementazione e gestione VIO ed LPAR; - Competenze in ambito IBM WebSphere Application Server Network Deployment; - Competenze in ambito IBM Digital Business Automation Workflow Enterprise ed IBM MQ; - Esperienza nella gestione in ambiente di esercizio di applicazioni Java; - Conoscenza delle tecniche di ottimizzazione delle performance in ambiente Java-Websphere; - Laurea in ambito scientifico (Ingegneria, Matematica, Fisica, Informatica) Competenze preferenziali: - Competenza sistemistica in ambito Linux Red Hat su piattaforma IBM RISC; Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: - Orientamento al problem solving e spirito d’iniziativa; - Capacità relazionali, comunicative e propensione al lavoro in team; - Capacità di analisi; - Capacità di svolgere in autonomia le attività assegnate. Si prevede l’assunzione con ACI Informatica con contratto di lavoro a tempo indeterminato, con la qualifica di Sistemista. La risorsa da selezionare sarà assegnata alla Direzione IT Operation. Si sottolinea che il livello contrattuale e retributivo saranno oggetto di valutazione in relazione alle caratteristiche ed esperienze professionali specifiche maturate da ciascuno dei candidati. Sede di lavoro: Roma EgoValeo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), supporto alla ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad EgoValeo. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo.
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Torino (Piemonte)
Selezioniamo per ampliamento nostro organico un sistemista network con esperienza pregressa di almeno un anno in una realtà IT con sistemi e reti complessi. E' necessaria la disponibilità a trasferte di almeno 2/3 settimane al mese. E' gradita una buona conoscenza della lingua inglese.
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Milano (Lombardia)
Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider che eroga servizi gestiti quali Server, Network e Desktop Management, Progetti (Installazione e configurazioni on-site) e servizi in Data Center (Cloud computing, collocation e connettività) ricerca per proprio cliente, un sistemista Senior Windows (P.Iva) Responsabilità: La risorsa tecnica verrà inserita all’interno del team IT e collaborerà strettamente con il Gestore dell'infrastruttura IT locale per quanto riguarda le problematiche relative alla rete e all'infrastruttura. Skills: • Competenze Windows server da 2003 a 2012 R2 • Competenze ruoli and funzionalità Windows server • Competenze Exchange • Competenze AD, Group Policy; infrastrutture Microsoft in generale • Competenze base vmware (creazione VM e gestione VM) • gestione ordinaria e implementazione funzionalità Kaspersky ksc SI RICERCANO PROFESSIONISTI CON PARTITA IVA Saranno considerate un plus le certificazioni in ambito MS Sede di lavoro: Milano Zona Famagosta La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Inviare proprio CV (in formato Word) ed indicare nell'oggetto “Sistemista Senior p.Iva MI†Rif. 20180710" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Torino (Piemonte)
Arka Service abbraccia un portafoglio completo di servizi e soluzioni nate per trasformare e ottimizzare le piattaforme IT dei clienti garantendo una gestione dell’intero ciclo di vita del servizio. Arka Service contribuisce dunque a migliorare la produttività delle imprese, a migliorarne il livello qualitativo, ad aumentare la flessibilità, semplificando altresì la gestione di ambienti IT eterogenei. Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre servizi ICT ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come Sistemista Informatico. Sistemista informatico con competenze Linux, Storage e Backup. Attività principali: - Gestisce ed è responsabile della pianificazione ed esecuzione dei progetti assegnati; - Gestisce sistemi IT; - Gestisce apparecchiature clienti da remoto e on-site; - Applica tecniche e conoscenze al fine di soddisfare le aspettative del cliente; Il contratto è full time (40 ore settimanali), la risorsa lavorerà su entrambe le sedi di Buttigliera Alta (TO) e di Sesto San Giovanni (MI). Assunzione diretta da parte di Arka Service. Indispensabili: - Conoscenza di infrastrutture di Storage area Network; - Conoscenza di infrastrutture di Backup; - Conoscenza di Sistemi Operativi Linux; Conoscenze e competenze preferenziali: - Certificazioni in ambito storage; - Certificazioni VMWare - aver esperienza nell'ambito del supporto all'utenza Caratteristiche personali: Ricerchiamo una persona dinamica e flessibile sia in termini orari che di spostamento; una persona che sappia lavorare in team e che abbia un buon approccio con il cliente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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Milano (Lombardia)
Arka Service abbraccia un portafoglio completo di servizi e soluzioni nate per trasformare e ottimizzare le piattaforme IT dei clienti garantendo una gestione dell’intero ciclo di vita del servizio. Arka Service contribuisce dunque a migliorare la produttività delle imprese, a migliorarne il livello qualitativo, ad aumentare la flessibilità, semplificando altresì la gestione di ambienti IT eterogenei. Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre servizi ICT ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come Sistemista Informatico. Sistemista informatico con competenze Linux, Storage e Backup. Attività principali: - Gestisce ed è responsabile della pianificazione ed esecuzione dei progetti assegnati; - Gestisce sistemi IT; - Gestisce apparecchiature clienti da remoto e on-site; - Applica tecniche e conoscenze al fine di soddisfare le aspettative del cliente; Il contratto è full time (40 ore settimanali), la risorsa lavorerà su Sesto San Giovanni (MI). Assunzione diretta da parte di Arka Service. Indispensabili: - Conoscenza di infrastrutture di Storage area Network; - Conoscenza di infrastrutture di Backup; - Conoscenza di Sistemi Operativi Linux; Conoscenze e competenze preferenziali: - Certificazioni in ambito storage; - Certificazioni VMWare - aver esperienza nell'ambito del supporto all'utenza Caratteristiche personali: Ricerchiamo una persona dinamica e flessibile sia in termini orari che di spostamento; una persona che sappia lavorare in team e che abbia un buon approccio con il cliente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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Roma (Lazio)
AC&D Technologies è alla ricerca di un Sistemista Unix junior che abbia competenze nella gestione di server Linux. E’ richiesta una conoscenza delle basi di gestione network via Linux (analisi del traffico, porte, firewall…). La conoscenza di Asterisk costituisce un titolo preferenziale. E’ previsto un percorso di formazione con relativa certificazione Genesys al conseguimento della quale la persona verrà direttamente inserita in azienda. Richiesta una buona conoscenza dell’inglese. Disponibilità: immediata. Sede: Roma (da remoto fino alla fine dell’emergenza) Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in.doc/.docx e in formato europeo all’indirizzo: recruiting_rm@acdt.it specificando nell’oggetto “G_j” ed indicando la propria situazione contrattuale e retributiva.
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Italia (Tutte le città)
Siamo un'azienda leader nel settore della videosorveglianza e tele portierato, specializzati nello sviluppo di sistemi innovativi per la sicurezza e l'integrazione con sistemi esistenti. Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel team IT con lo scopo di integrarla nell'organico della società. La risorsa si occuperà di intervenire da remoto alle richieste di assistenza sui nostri impianti di videosorveglianza. Dovrà inoltre occuparsi di fornire assistenza tecnica ai manutentori esterni. Il candidato ideale dovrà avere o seguenti requisiti: ● Capacità di assistenza Help Desk; ● Buone capacità di comunicazione ed interazione con l’utente in caso sia necessario contattare il Cliente; ● Buona conoscenza dei sistemi operativi Unix/Windows. Conoscenza comandi base Unix ● Troubleshooting; ● Passione per il mondo IT; ● Curiosità e motivazione ad una crescita professionale; Costituiscono un plus: ● Concetti base di network (switching / routing); ● Esperienza schede programmabili con microcontrollori (Raspberry, Arduino); Completano il profilo la capacità di lavorare in team, una spiccata curiosità nello svolgimento del proprio lavoro, la capacità di autoaggiornamento e la forte determinazione al raggiungimento dei risultati. Lavorare nel gruppo BOR vuol dire entrare a far parte di un'azienda in espansione, caratterizzata da un ambiente giovane ed attento alle risorse, a cui viene offerta l'opportunità di crescere individualmente e professionalmente.
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Specialista Sistemista - Gestione Cloud: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona appassionata d'informatica a cui piace lavorare in team? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando un Specialista Sistemista da inserire all'interno del Team Sistemi IT nel nostro HQ di Civitavecchia. Ti occuperai di garantire l'implementazione, amministrazione e ottimizzazione dei servizi e delle soluzioni cloud, supportare l'area Sistemi IT & Network nell' esecuzione dei progetti di rinnovamento tecnologico relativi a soluzioni hardware e software. supporterai il responsabile nel processo di selezione delle tecnologie più adeguate, alla luce di un'approfondita conoscenza del mercato Cloud. Quali saranno le tue principali attività? -Garantire la gestione delle principali piattaforme cloud: Amazon Web Services (AWS), Microsoft Azure o Google Cloud Platform (GCP); -Progettare e implementare soluzioni cloud scalabili, ad alte prestazioni e sicure; -Collaborare con il team per integrare i sistemi e le reti con i servizi cloud; -Monitorare e ottimizzare le risorse cloud per garantire l'efficienza operativa e la riduzione dei costi; -Gestire la sicurezza delle infrastrutture cloud, implementando best practice e politiche di sicurezza; -Fornire supporto tecnico e risolvere i problemi operativi relativi alle piattaforme cloud; -Mantenere la documentazione tecnica aggiornata e fornire formazione ai membri del team; Hai le seguenti caratteristiche? Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico informatico; -Esperienza professionale comprovata (3-5 anni) nella progettazione, nell'implementazione e nella gestione di soluzioni cloud; -Conoscenza di almeno una delle principali piattaforme cloud: AWS, Azure o GCP; -Competenze tecniche in sistemi operativi, networking, sicurezza informatica e gestione dei dati; -Capacità di lavorare in team e di comunicare efficacemente con diverse parti interessate; -Conoscenza delle piattaforme cloud utilizzate in azienda; -Conoscenza Microsoft Windows Server 2012, 2016 e 2019; -Conoscenza nella gestione Trust-GPO-GPP-Verifica Repliche, scripting e gestione Active Directory; -Conoscenza nella gestione repliche Ldap-Kerberos; -Conoscenza scripting PowerShell e/o VBS; -Conoscenza di troubleshooting evoluto in ambiente Microsoft; -Gestione monitoraggio. Analisi di tuning e performance; Sara considerato un plus l'aver conseguito certificazioni rilevanti in cloud computing e la conoscenza del cloud AWS Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia (RM) È richiesta presenza in sede. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Mirandola (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per azienda del settore metalmeccanico un SYSTEM NETWORK ENGINEER Il candidato si occuperà delle seguenti attività: - Support in Supplier selection for devices (Panels, Valves) - Design of Vehicle Network Architectures - Define of ECUs interfaces - Collaborate with system engineers and suppliers to agree the sytem requirements - Support on Defects resolution - Create CANoe/CANalyzer configuration/simulation in order to support preliminary test during product developement phases - Create Databases, with CANdb++ Admin Si richiede: -laurea in ingegneria biomedica -pregressa esperienza nel ruolo -buona conoscenza della lingua inglese Sede di Lavoro: Mirandola Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Studio CPA, business consulting firm of Bergamo (Accreditation by the Ministry of Labor n.2933), looking for an administrative financial director for a client company based in Brescia: Tasks: Management of tasks and projects for dedicated teams Closely collaboration with Strategy and Development Responsible Italy and Sales Responsible Italy Analyze business potentials and support Italian sales organization Apply regulations and follow-up compliance matters in Italian organization Support collaboration between dedicated teams (internally) and interdisciplinary teams Lead, motivate and enable the dedicated teams Strengthen the Italian administration organization within company Support Sales Team on customer site for Admin related issues. Requirements: University degree and minimum 5 years of job experience in business administration Minimum 3 years of Leadership experience Strong project management experience Broad knowledge of processes of Supply Chain, Finance and Human Resources Good IT knowledge, MS Office (Excel and Power Point) and ERP-system (NAVISION) Fluent in English language Structured working method Ability to think analytically and strategically Assertiveness and ability to cooperate in an international and interdisciplinary network All candidates of both sexes (Legislative Decree 198/2006), in possession of the required requisites, can send their updated CV to [email protected] including authorization for data processing (Legislative Decree 196/2003).
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