Sistemista junior service desk
Elenco delle migliori vendite sistemista junior service desk
SERVICE PACK ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 700 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
- Service pack Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 700 critical Service pack success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
- Shows you instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
- Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough Service pack Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
- Dynamically auto-prioritized projects-ready RACI Matrix shows you exactly what to do next
- This CD-ROM shipped product Ensures Private, Offline Secure Data Protection of your Sensitive Self-Assessment results
Vedi prezzi in Amazon
SERVICE PACK 2 ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 650 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
- Service Pack 2 Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 650 critical Service Pack 2 success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
- Shows you instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
- Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough Service Pack 2 Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
- Dynamically auto-prioritized projects-ready RACI Matrix shows you exactly what to do next
- This CD-ROM shipped product Ensures Private, Offline Secure Data Protection of your Sensitive Self-Assessment results
Vedi prezzi in Amazon
SERVICE KIT ORIGINALE PER LANIER LP 131 N RICOH SP4100 402816 – PREMIUM KIT DI MANUTENZIONE
- Originale Kit Service, adatto per Lanier LP 131 N, 402816 SP4100
- Caratteristiche dell' articolo – senza colore & # x2022; copertura 5% & # x2022; 3 anni di garanzia su tutti gli inchiostri e toner
- Marche eccellente per ottimi risultati di stampa & # x2022; Articolo originale dal produttore & # x2022; ottimo rapporto prezzo/prestazioni
- Top clienti Service – veloce personale e-mail support
- Si inserisce in questa stampante – Gestetner SP 4100 N, Gestetner SP 4100 N, Gestetner SP 4100 Series, Gestetner SP 4110 DN, Gestetner SP 4110 N, Infotec Aficio SP 4100 N, Infotec Aficio SP 4100 NL, Infotec Aficio SP 4110 N, Infotec Aficio SP 4210 N, Lanier LP 131 N, Lanier LP 131 NL, Lanier LP 136 N, Lanier LP 136 N kp, Lanier SP 4310 N, Nashuatec SP 4100 N, Nashuatec SP 4100 Series, Nashuatec SP 4110 DN, Nashuatec SP 4110 N, Nashuatec SP 4210 N, NRG SP 4100 N, NRG SP 4100 Series, NRG SP 4110 DN, NRG...
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
La Proconsul Group S.r.l. azienda di Servizi Informatici,operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per, ampliamento organico, risorse con il seguente Profilo professionale: Sistemista/ Service Desk Junior Napoli Competenze Richieste: • Buona Conoscenza di Active Directory. • Buone competenze nella configurazione e gestione dei domini. • Gradita conoscenza di Office 365. • Configurazione PC e Mobile • Gestione Tickets Profilo ricercato • Persona motivata in grado di accettare nuove sfide • Dinamica con voglia di imparare • Smart • Capacità di analisi, sintesi e di problem solving • Abilità di lavorare sia in team che in autonomia Cosa offriamo • Contesto dinamico e giovanile • Possibilità di lavorare su progetti di lunga visibilità. • Avrai la possibilità di lavorare su più progetti con alto contenuto tecnologico • Crescita professionale • Costanti corsi di aggiornamento • Certificazioni a carico dell'azienda • Premi produzione ed incentivi su risultati Le sedi delle attività sono Napoli. L’inquadramento contrattuale proposto e la retribuzione saranno equiparati alle effettive competenze. Indicare nell’oggetto come Riferimento: PG_SD Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del Dec. Leg. 30/06/2003, n. 196 e art. 13 GDPR 679/16. Proconsul Group S.r.l. garantisce le pari opportunità.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sistemista Junior Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Grande Cliente presente su Roma, per un'attività che sarà svolta in presenza, un Sistemista Junior per attività di monitoraggio infrastrutturale, della gestione dei ticket di primo livello. RUOLO RICOPERTO: -Sistemista Junior COMPETENZE RICHIESTE: -Linux -Conoscenza sistemi di Ticketing -Buona conoscenza sistemi di monitoraggio COMPETENZE LINGUISTICHE: -Inglese: Livello A2 SENIORITY: +1 anno SEDE DI LAVORO: Roma (on-site) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì (su turni) NB: disponibilità ad effettuare reperibilità SI OFFRE: Contratto e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità, NON verranno prese in considerazione candidature in possesso di p.iva. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potere inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) specificando la posizione per la quale vi candidate (Help desk/RM) L'annuncio è rivolto a: Profili professionali di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, Di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Gruppo Sincrono
Vista prodotto
Gradisca d Isonzo (Friuli Venezia Giulia)
Società di Formazione e Consulenza aziendale, in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana, seleziona SISTEMISTA JUNIOR. La risorsa sarà inserita all’interno del team tecnico dedicato all'assistenza client e si occuperà di: •attività di help desk in ambito sistemistico e assistenza tecnica al cliente finale; •preparazione, configurazione e installazione software di base su Pc e Server; •migrazione sistemi di posta elettronica verso Office 365; •configurazioni infrastrutture ibride on-prem/Azure; •analisi e ottimizzazione dell’infrastruttura IT; •gestione servizi di backup. Requisiti: •diploma e/o laurea preferibilmente ad indirizzo informatico; •conoscenze in merito a sistemi di posta elettronica, in particolare Office 365; •conoscenza delle tecnologie Microsoft. Sede di lavoro:Gradisca D’Isonzo. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O48- SISTEMISTA JUNIOR. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Società di Formazione e Consulenza aziendale, in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana, seleziona SISTEMISTA JUNIOR. La risorsa sarà inserita all’interno del team tecnico dedicato all'assistenza client e si occuperà di: •attività di help desk in ambito sistemistico e assistenza tecnica al cliente finale; •preparazione, configurazione e installazione software di base su Pc e Server; •migrazione sistemi di posta elettronica verso Office 365; •configurazioni infrastrutture ibride on-prem/Azure; •analisi e ottimizzazione dell’infrastruttura IT; •gestione servizi di backup. Requisiti: •diploma e/o laurea preferibilmente ad indirizzo informatico; •conoscenze in merito a sistemi di posta elettronica, in particolare Office 365; •conoscenza delle tecnologie Microsoft. Sede di lavoro: Padova I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O48- SISTEMISTA JUNIOR. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Società di Formazione e Consulenza aziendale, in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana, seleziona SISTEMISTA JUNIOR. La risorsa sarà inserita all’interno del team tecnico dedicato all'assistenza client e si occuperà di: •attività di help desk in ambito sistemistico e assistenza tecnica al cliente finale; •preparazione, configurazione e installazione software di base su Pc e Server; •migrazione sistemi di posta elettronica verso Office 365; •configurazioni infrastrutture ibride on-prem/Azure; •analisi e ottimizzazione dell’infrastruttura IT; •gestione servizi di backup. Requisiti: •diploma e/o laurea preferibilmente ad indirizzo informatico; •conoscenze in merito a sistemi di posta elettronica, in particolare Office 365; •conoscenza delle tecnologie Microsoft. Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O48- SISTEMISTA JUNIOR. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore alimentare, un Sistemista Junior. Il candidato, inserito nell’ufficio assistenza, svolgerà le seguenti mansioni: gestione di tutti gli elementi hardware e software in uso garantire il perfetto funzionamento delle infrastrutture informatiche: PC e stampanti, periferiche audio e video, telefonia Voip, server, schede di rete, dischi fissi, connessioni internet e intranet, database, programmi informatici, sistemi di posta elettronica. collegare i computer ad una rete LAN informare lo staf sugli aggiornamenti o sulle modifiche introdotte, istruirlo sull'uso di nuovi dispositivi hardware e formarlo per imparare ad usare in autonomia i programmi installati. fare manutenzione ordinaria dei sistemi informatici: controllare le performance, svolgere test di routine per verificarne la corretta funzionalità, aggiornare i programmi obsoleti. Configurare le operazioni per il salvataggio dei dati (backup) in automatico e predisporre piani di recupero dati per le situazioni di emergenza (disaster recovery). svolgere mansioni di help desk (da remoto o in sede) Si richiedono: diploma di perito informatico o similare; esperienza di 1-2 anni nel ruolo; conoscenza della lingua inglese; proattività Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Il nostro Gruppo è alla ricerca di 2 figura professionali (Middle/Senior e Junior/Middle) per attività di Service Desk su postazioni di lavoro lato client (installazione e configurazione sistemi operativi, stampanti ecc….) Gradite competenze in ambito networking Sede di lavoro: porto di Napoli Si offre contratto a tempo determinato/indeterminato o P.Iva di lunga durata. N.B.: Si fa obbligo di indicare la propria posizione lavorativa, la disponibilità e la propria tariffa giornaliera lorda. La ricerca si intende riferita ad ambo i sessi (L.125/91, art.4 comma 3). Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03). Leggere Informativa sulla Privacy aggiornata: www.penta-si.it - www.edynetig. it / privacy
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo un'azienda leader nel settore della videosorveglianza e tele portierato, specializzati nello sviluppo di sistemi innovativi per la sicurezza e l'integrazione con sistemi esistenti. Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel team IT con lo scopo di integrarla nell'organico della società. La risorsa si occuperà di intervenire da remoto alle richieste di assistenza sui nostri impianti di videosorveglianza. Dovrà inoltre occuparsi di fornire assistenza tecnica ai manutentori esterni. Il candidato ideale dovrà avere o seguenti requisiti: ● Capacità di assistenza Help Desk; ● Buone capacità di comunicazione ed interazione con l’utente in caso sia necessario contattare il Cliente; ● Buona conoscenza dei sistemi operativi Unix/Windows. Conoscenza comandi base Unix ● Troubleshooting; ● Passione per il mondo IT; ● Curiosità e motivazione ad una crescita professionale; Costituiscono un plus: ● Concetti base di network (switching / routing); ● Esperienza schede programmabili con microcontrollori (Raspberry, Arduino); Completano il profilo la capacità di lavorare in team, una spiccata curiosità nello svolgimento del proprio lavoro, la capacità di autoaggiornamento e la forte determinazione al raggiungimento dei risultati. Lavorare nel gruppo BOR vuol dire entrare a far parte di un'azienda in espansione, caratterizzata da un ambiente giovane ed attento alle risorse, a cui viene offerta l'opportunità di crescere individualmente e professionalmente.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Cyber.Net srl, società di Prato operante nel settore informatico, ricerca personale per help desk.Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti Minimi: • Conoscenza del sistema operativo Linux in una o più distribuzioni con eventuale approfondimento dell’area networking e server - FONDAMENTALE • Conoscenza dei fondamenti della configurazioni di reti e apparati connessi (router, switch, access point, firewall) • Conoscenza del sistema operativo Windows nelle varie versioni compreso quelle specifiche per server Completano il profilo la capacità di analisi e di problem solving, la propensione alla relazione, la capacità di teamwork ed orientamento al risultato, la propensione al contatto con il cliente e la flessibilità. Sede Lavoro: Scandicci /Prato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage e poi tempo indeterminato Orario:Dal lunedì al venerdì
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
La Henko Srl ricerca, per potenziamento e per lo sviluppo aziendale, candidati per il ruolo di Addetto Help Desk / Tecnico Sistemista Junior.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona PD1376 - SISTEMISTA JUNIOR Per importante azienda specializzata in Asset Intelligence e Digital Transformation con sede a Padova. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea ad indirizzo informatico; -Capacitá di sostituzione / installazione / configurazione hardware e software; -Conoscenza di MS Windows Server, Active Directory, DNS, DHCP; -Conoscenza reti lan/wan; -Utilizzo GNU/Linux. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si occuperà con crescente autonomia di: -Attività di Help Desk di 1° e di 2° livello; -Assistenza hw e sw, gestione utenze, installazione e configurazione applicativi, accesso alla rete; -Amministrazione ordinaria e ottimizzazione dell’infrastruttura informatica. Si offre inserimento diretto in azienda tramite stage con successivo contratto di apprendistato. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona PD1379 - SISTEMISTA JUNIOR Per importante azienda specializzata in Asset Intelligence e Digital Transformation con sede a Padova. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea ad indirizzo informatico; -Capacitá di sostituzione / installazione / configurazione hardware e software; -Conoscenza di MS Windows Server, Active Directory, DNS, DHCP; -Conoscenza reti lan/wan; -Utilizzo GNU/Linux. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si occuperà con crescente autonomia di: -Attività di Help Desk di 1° e di 2° livello; -Assistenza hw e sw, gestione utenze, installazione e configurazione applicativi, accesso alla rete; -Amministrazione ordinaria e ottimizzazione dell’infrastruttura informatica. Si offre inserimento diretto in azienda tramite stage con successivo contratto di apprendistato. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sistemista Junior Help Desk 1° Livello Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente su Roma, un Sistemista Junior Help Desk 1° Livello, l'attività sarà svolta in Sede, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: -Sistemista Junior Help Desk 1° Livello COMPETENZE RICHIESTE: -Comprovata esperienza di sistemi operativi su Client (Windows e Open Source) -Installazione e configurazione HW e SW -Prodotti Office Automation (Windows 10 compreso MS Office365) -Installazione e configurazione VDI -Antivirus (McAfee Endpoint) -Outlook -Internet Explorer -Google Chrome -Esperienza di Reti locali Ethernet e WiFi -Competenza di piattaforme tecnologiche Microsoft SCCM (Microsoft System Center) e MDM Citrix per la gestione device mobili -Comprovata esperienza di servizi di infrastruttura Microsoft -Esperienza di mixer AudioVideo per sistemi di video comunicazione e presentazione SENIORITY: +2 anni SEDE DI LAVORO: Roma (On site) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì INIZIO ATTIVITA’ PREVISTA: 2 Settembre 2024 VISIBILITA’: 1 anno con possibilità di estensione SI OFFRE: Contratto a tempo Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (Help Desk Liv.1_RM) L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Arka Service abbraccia un portafoglio completo di servizi e soluzioni nate per trasformare e ottimizzare le piattaforme IT dei clienti garantendo una gestione dell’intero ciclo di vita del servizio. Arka Service contribuisce dunque a migliorare la produttività delle imprese, a migliorarne il livello qualitativo, ad aumentare la flessibilità, semplificando altresì la gestione di ambienti IT eterogenei. Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre servizi ICT ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come Sistemista Informatico. Sistemista informatico con competenze Linux, Storage e Backup. Attività principali: - Gestisce ed è responsabile della pianificazione ed esecuzione dei progetti assegnati; - Gestisce sistemi IT; - Gestisce apparecchiature clienti da remoto e on-site; - Applica tecniche e conoscenze al fine di soddisfare le aspettative del cliente; Il contratto è full time (40 ore settimanali), la risorsa lavorerà su entrambe le sedi di Buttigliera Alta (TO) e di Sesto San Giovanni (MI). Assunzione diretta da parte di Arka Service. Indispensabili: - Conoscenza di infrastrutture di Storage area Network; - Conoscenza di infrastrutture di Backup; - Conoscenza di Sistemi Operativi Linux; Conoscenze e competenze preferenziali: - Certificazioni in ambito storage; - Certificazioni VMWare - aver esperienza nell'ambito del supporto all'utenza Caratteristiche personali: Ricerchiamo una persona dinamica e flessibile sia in termini orari che di spostamento; una persona che sappia lavorare in team e che abbia un buon approccio con il cliente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Arka Service abbraccia un portafoglio completo di servizi e soluzioni nate per trasformare e ottimizzare le piattaforme IT dei clienti garantendo una gestione dell’intero ciclo di vita del servizio. Arka Service contribuisce dunque a migliorare la produttività delle imprese, a migliorarne il livello qualitativo, ad aumentare la flessibilità, semplificando altresì la gestione di ambienti IT eterogenei. Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre servizi ICT ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come Sistemista Informatico. Sistemista informatico con competenze Linux, Storage e Backup. Attività principali: - Gestisce ed è responsabile della pianificazione ed esecuzione dei progetti assegnati; - Gestisce sistemi IT; - Gestisce apparecchiature clienti da remoto e on-site; - Applica tecniche e conoscenze al fine di soddisfare le aspettative del cliente; Il contratto è full time (40 ore settimanali), la risorsa lavorerà su Sesto San Giovanni (MI). Assunzione diretta da parte di Arka Service. Indispensabili: - Conoscenza di infrastrutture di Storage area Network; - Conoscenza di infrastrutture di Backup; - Conoscenza di Sistemi Operativi Linux; Conoscenze e competenze preferenziali: - Certificazioni in ambito storage; - Certificazioni VMWare - aver esperienza nell'ambito del supporto all'utenza Caratteristiche personali: Ricerchiamo una persona dinamica e flessibile sia in termini orari che di spostamento; una persona che sappia lavorare in team e che abbia un buon approccio con il cliente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
Vista prodotto