-
loading
Solo con l'immagine

Sistemista sap m


Elenco delle migliori vendite sistemista sap m

SAP CRYSTAL REPORTS 2020 REPORTING SOFTWARE | STANDARD | PC | CODICE D'ATTIVAZIONE PER PC VIA EMAIL
  • SAP Crystal Reports viene utilizzato per la reportistica, l'analisi dei dati, la business intelligence, supporto decisionale, data mining e data warehousing. . . Dal 1991, commercializziamo con successo SAP Crystal Reports alle piccole e medie imprese di tutto il mondo e contiamo più di 1.000.000 di utenti attivi.
  • Con SAP Crystal Reports, è possibile accedere in modo sicuro ai dati memorizzati, analizzare i risultati, visualizzare tendenze e modelli, filtrare ordinare o classificare tali dati, entrare in maggiori dettagli e creare griglie, tabelle, grafici e mappe.
  • Una volta create le tabelle, grafici e mappe in SAP Crystal Reports, è possibile combinarle in documenti. Inoltre, progettare ogni documento che serve con una definizione perfetta, si puo anche aggiungere loghi, colori aziendali, immagini e codici a barre.
  • Esempi di documenti possibile da creare con SAP Crystal Reports sono, report a una o più pagine, elenchi di fatture per distribuzione ai clienti, sintesi delle attività aziendali per gli stakeholder, etc. Inoltre, potete condividere questi documenti con altri utenti - all'interno o all'esterno dell'azienda - in una varietà di formati, statici o interattivi.
  • SAP Crystal Reports trasforma quasi tutte le banche dati in informazioni interattive e attivabili, accessibili offline o online, da applicazioni, portali e dispositivi mobili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SAP CRYSTAL REPORT COMPLETE UNIQUE COLLECTION ALL LATEST INTEVIEW QUESTIONS & ANSWERS VIDEO LEARNING SET (DVD)
  • ·         Professionals recommends combining education courses and hands-on experience to prepare for your interview as questions will test your ability to apply the knowledge you have gained in training.
  • Complete video learning of End to end SLDC process explained along with all stages of implementation & Case studies video session will be included. Also, Latest collection of interview question and answers session will be included.
  • Three Resume samples will be given for fresher (Sample Resumes for 0-2 Years’ Experience), Mid-experience (Sample Resumes for 2-5 Years’ Experience) & Advance level Experience sap aspirants (Sample Resumes for 5+ Years’ Experience).
  • Latest Collection of Interview Question & Answers.
  • Amazing success Interview clearance rate. Join our success!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
M.2 NVME SSD NGFF A PCIE, ADATTATORE M.2 PCIE B KEY/M KEY A PCI-E 3.0 X 4 HOST CONTROLLER SCHEDA DI ESPANSIONE CON RACK A BASSO PROFILO, SUPPORTO SSD: 22110 2280 2260 2242 2230
  • Accesso dati PCIe M. 2 SSD (PCI Express sul tuo computer con NVMe o AHCI
  • Supporta contemporaneamente un SSD M.2 PCIe (NVMe o AHCI) e un secondo SSD M.2 SATA 6 Gbps; supporta il fattore di forma M.2 2230,2242,2260.2280 e 22110
  • Connettore PCI Express x4 M.2 slot interfaccia di espansione PCI-Express-M.2-SSDNGFF-PCIe su adattatore M.2-PCIEPCIe-x4
  • Supporta scheda madre PCIe 1.0, PCIe 2.0 e PCIe 3.0
  • Supporta M.2 PCIe 22110.2280, 2260, 2242, 2230
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
IRIDEOS è azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. Stiamo cercando un Sistemista SAP Senior che si occuperà principalmente di effettuare attività sistemistica nell'unità operativa Service Activation - Soluzione per i Grandi Clienti, area funzionale Tecnologie e Sistemi. ATTIVITÀ - ‪Installazione Sistemi SAP - Upgrade, Patching - Migrazioni Homogeneous/Heterogenous - Gestione Ticket clienti - Database DB Oracle/SQL Server/ASE - SAP BASIS per BW, CRM, ERP, EP, AFARIA/MDM/SUP - VM-Wware - Certificazione heterogeneous system copy - Capacità Troubleshooting - Completa autonomia nella installazione, manutenzione, upgrade dei sistemi SAP - S.O. Windows/Linux - Laurea preferibilmente ad indirizzo scientifico o diploma tecnico - Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata CONOSCENZE GRADITE - SAP HANA - Certificazione SAP HANA - Database DB2, MAX DB - Remedy - VEEAM - prevendita - stesura e realizzazione di progetti di upgrade e realease SAP/HANA - stesura e realizzazione di progetti di per nuove infrastrutture SAP/HANA - stesura e realizzazione di progetti di per migrazione infrastrutture SAP/HANA CARATTERISTICHE PERSONALI - Autonomia e capacità di gestione dei rapporti con il cliente - Attitudine al lavoro in team - Spiccate capacità di problem solving e dinamicità nel lavoro - Ottime capacità organizzative e comunicative COSA OFFRIAMO Retribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolante
Vista prodotto
Italia
IRIDEOS è azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. La risorsa si occuperà principalmente di effettuare attività sistemistica SAP nell'unità operativa Service Activation - Soluzione per i Grandi Clienti, area funzionale Tecnologie e Sistemi. ATTIVITÀ - ‪Installazione Sistemi SAP - Upgrade, Patching - Migrazioni Homogeneous/Heterogenous - Gestione Ticket clienti - Database DB Oracle/SQL Server/ASE - SAP BASIS per BW, CRM, ERP, EP, AFARIA/MDM/SUP - VM-Wware - Certificazione heterogeneous system copy - Capacità Troubleshooting - Completa autonomia nella installazione, manutenzione, upgrade dei sistemi SAP - S.O. Windows/Linux - Laurea preferibilmente ad indirizzo scientifico o diploma tecnico - Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata CONOSCENZE GRADITE - SAP HANA - Certificazione SAP HANA - Database DB2, MAX DB - Remedy - VEEAM - prevendita - stesura e realizzazione di progetti di upgrade e realease SAP/HANA - stesura e realizzazione di progetti di per nuove infrastrutture SAP/HANA - stesura e realizzazione di progetti di per migrazione infrastrutture SAP/HANA CARATTERISTICHE PERSONALI - Autonomia e capacità di gestione dei rapporti con il cliente - Attitudine al lavoro in team - Spiccate capacità di problem solving e dinamicità nel lavoro - Ottime capacità organizzative e comunicative COSA OFFRIAMO Retribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolante
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
gestire sistemi SAP; installazione, configurazione, upgrade e tuning di istanze SAP; manutenzione e troubleshooting; migrazioni, backup e restoreImportante realtà consulenzialeContratto a tempo indeterminatoIl candidato ideale ha esperienza da 3-4 anni nell'esperienza nella gestione quotidiana sistemistica di ambienti SAP, conoscenze di base sistemi operativi microsoft, linux e Database relazionali (Oracle, Microsoft SQL), gradita conoscenza SAP Hana.Società di servizi e System Integration in ambito ICT presente da oltre trenta anni con solide competenze nella gestione di servizi ed implementazione di progetti complessi che fornisce prodotti e soluzioni personalizzate in diverse practices: Consulting, Technology, Digital e Operations. Un team di circa 700 professionisti collocati su 12 sedi in Italia e 4 nel mondo, grazie al quale sono in grado di fornire ai loro Clienti un'offering completa e diversificata.RAL commisurata all'esperienzaContratto a tempo indeterminatoOttima opportunità di carriera.Salario da 28.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
La Società Winning Team srl cerca con estrema urgenza la seguente figura professionale: Sistemista SAP BASIS per un periodo iniziale di mesi 3 con possibilità di proroga, a partire da metà Settembre 2020. Skill: Gestione servizio/progetti SAP ECC, PI, GRC, BO, BW, DB, HANA e Track&trace (auspicabile). Buona padronanza della lingua inglese. Almeno anni 3 di esperienza pregressa nelle competenze richieste. Sede di lavoro - Parma disponibilità- immediata. Mandare cv al seguente indirizzo di posta: [email protected] i profili non in linea non saranno considerati.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sap fi-co-sd-mm-wm-ewm Cogli l’attimo… Punta in alto e dai slancio alla tua carriera professionale RICERCA CONSULENTI SAP FI, CO, SD, MM, WM.EWM G.A.M. Group Srl ricerca per potenziamento organico del nostro cliente finale i consulenti SAP FI, CO, SD, MM, WM, EWM. Le figure si occuperanno di implementare progetti e della manutenzione evolutiva in area: Financial Accounting (FI), Controlling (CO), Sales Distribution (SD), Material Management (MM), Warehouse Management (WM) Extended Warehouse Management (EWM) Seguendo la metodologia ASAP (analisi, customizing, testing, go live e supporto post go live). Relazionandosi costantemente con gli utenti, avranno la possibilità di acquisire una conoscenza approfondita dei processi aziendali. I requisiti richiesti sono: -Buona conoscenza della lingua inglese -Massimo 4-10 anni di esperienza su configurazione moduli FI, CO, SD, MM, WM, EWM ed esperienza sulla metodologia ASAP - Flessibilità, attitudine al problem-solving, buona capacità organizzativa e di analisi, spirito di collaborazione, propensione a lavorare per obiettivi e nella gestione di progetti - Disponibilità alle trasferte nazionali. Verranno presi in considerazione solo candidati residenti in Veneto Sede di lavoro di riferimento: Veneto TIPO DI CONTRATTO Tempo Indeterminato TIPO DI IMPEGNO Full time Dal lunedì al venerdì dalle 9-13 e dalle 14 alle 18 SEDE DI LAVORO Padova SMART WORKING consentito almeno 1+ gg a settimana PREMIALITA’ AZIENDALE Riconosciuta a raggiungimento obiettivi concordati, legati principalmente al fatturato personale, alla presentazione nuove risorse, alla creazione di nuove opportunità commerciali E ANCORA Opportunità di formazione/crescita e Certificazione competenze Valore al tempo personale e familiare Contattaci ed invia il tuo CV* scrivendo a • ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) • ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) • *Inviate vostro curriculum vitae dettagliato, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Inserzionista: G.a.m. Group Srl
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il gruppo Wish cerca Sistemisti Microsoft e Linux e sviluppatori Java: Per la figura del Sistemista essendo la ricerca finalizzata prevalentemente all'inserimento in un contesto di outsourcing strategico, il candidato dovrà avere comprovata esperienza in questi ambiti: • infrastrutture di rete L2 e L3, realizzate prevalentemente con tecnologia Cisco; • soluzioni firewall/ips, possibilmente con tecnologia PaloAlto e Cisco; • amministrazione avanzata di server linux fisici e virtuali • amministrazione avanzata di server Microsoft Windows; • amministrazione avanzata di domini Microsoft Active Directory; • amministrazione avanzata di cluster VMWare ESXi 6.X • amministrazione avanzata della suite di desktop virtualization VMWare Horizon View 7.X • gestione ordinaria di istanze database Microsoft SQL Server • competenze di base su architetture SAP e SAP Hana • gestione ordinaria di infrastrutture di backup basate su IBM Spectrum Protect e Cohesity Sedi Roma e Milano Completano il profilo certificazioni (o dimostrabili competenze) in ambito ITIL/ITSM Per la ricerca di Sviluppatori Java per l'inserimento nel proprio team di sviluppo presso le sedi di: Milano (Assago), Pisa, Firenze, Roma. Conoscenze richieste Ottima conoscenza Java 8, J2EE Ottima conoscenza Spring, Spring Boot, Spring MVC, Spring Security Buona conoscenza HTML5, JS, Jquery, Angular Buona conoscenza XML, JSON Buona conoscenza realizzazione WS SOAP e REST Buona conoscenza GIT, SVN, MAVEN, Continuous Integration (Jenkins) Buona conoscenza RDBMS (PostgreSQL/Oracle/MySQL…) Buona conoscenza SQL Lingua inglese Inviare cv
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, l’AC&D Technologies è alla ricerca di un sistemista VMWare che abbia maturato almeno 4 anni di esperienza nel ruolo. Dettagli: •Sede di lavoro: 70% Milano + 30% Smart •Role: System Engineer •Primary Skill: VMware •Secondary Skill: LINUX •Languages: Italian Descrizione dell'attività: •Inserimento risorsa in gruppo attivo già costituito da diverse figure con forte esperienza. •Si richiede esperienza professionale, conoscenza lingua inglese (basta il solo livello tecnico), disponibilità al lavoro on-site (3gg su 5g onsite a Milano) oltre che alla reperibilità (1w/m) Descrizione Tecnica: •Infrastruttura HW CISCO UCS (nice to have) •Storage Netapp •VMWare enginner •Red Hat Linux Cluster •Monitoring tools (CheckMK, Nagios) •conoscenza HPE Synergy systems •Kubernetes Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato.doc/.docx con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cogli lattimo Punta in alto e dai slancio alla tua carriera professionale RICERCA CONSULENTI SAP FI,CO,SD,MM,WM.EWM G.A.M. Group Srl ricerca per potenziamento organico del nostro cliente finale i consulenti SAP FI, CO, SD, MM, WM, EWM. Le figure si occuperanno di implementare progetti e della manutenzione evolutiva in area: Financial Accounting (FI), Controlling (CO), Sales Distribution (SD), Material Management (MM), Warehouse Management (WM) Extended Warehouse Management (EWM) seguendo la metodologia ASAP (analisi, customizing, testing, go live e supporto post go live). Relazionandosi costantemente con gli utenti, avranno la possibilit di acquisire una conoscenza approfondita dei processi aziendali. I requisiti richiesti sono: -Buona conoscenza della lingua inglese -Massimo 4-10 anni di esperienza su configurazione moduli FI, CO, SD, MM, WM, EWM ed esperienza sulla metodologia ASAP - Flessibilit, attitudine al problem-solving, buona capacit organizzativa e di analisi, spirito di collaborazione, propensione a lavorare per obiettivi e nella gestione di progetti - Disponibilit alle trasferte nazionali. Verranno presi in considerazione solo candidati residenti in Veneto Sede di lavoro di riferimento: Veneto TIPO DI CONTRATTO Tempo Indeterminato TIPO DI IMPEGNO Full time dal luned al venerd dalle 9-13 e dalle 14 alle 18 SEDE DI LAVORO Padova SMART WORKING consentito almeno 1+ gg a settimana PREMIALITA AZIENDALE Riconosciuta a raggiungimento obiettivi concordati, legati principalmente al fatturato personale, alla presentazione nuove risorse, alla creazione di nuove opportunit commerciali E ANCORA Opportunit di formazione/crescita e Certificazione competenze Valore al tempo personale e familiare Contattaci ed invia il tuo CV* scrivendo a *Inviate vostro curriculum vitae dettagliato, con lautorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Logistica e Magazzino -Food (M/F) avrà le seguentiresponsabilità:Organizzazione delle operazioni e dei sistemi di trasporto e stoccaggio, per ottimizzare il flusso delle merci; Organizzazione e gestione dei centri di distribuzione per il ricevimento e lo smistamento delle merci; Monitoraggio delle consegne degli ordini ai centri di distribuzione e ai punti vendita; Monitoraggio delle consegne effettuate e dell'integrità dei prodotti; Organizzazione del sistema informatizzato degli ordini; Gestione della documentazione nazionale ed internazionale; Controllo dei costi delle operazioni; Gestione personale logistico; Problem solving relativo trasporto merci. Dinamica e storica realtà del settore Food Forte focus su miglioramento di flussi logistici e Supply ChainIl candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Logistica e Magazzino - Food (M/F) avrà le seguenti caratteristiche: Diploma tecnico; Almeno 10 anni di esperienza nel medesimo ruolo maturata presso realtà manifatturiere (operanti su Italia e Estero); Preferibile competenza su magazzini automatici; Buone competenze su Microsoft Office e software gestionali (e.g. SAP, AS400 etc); Ottime capacità di gestione di collaboratori, capacità di pianificazione di tempo e risorse e di gestione dello stress; Inglese buono (per comunicazioni con clienti e fornitori). Il nostro cliente è una solida realtà italiana dalla fortissima Brand Awareness in Italia ed Estero con HQ in zona Treviso Nord/Pordenone.Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura ricercata avrà le seguenti mansioni e responsabilità:Individuazione e scouting dei fornitori più adeguati rispetto alle esigenze delle diverse funzioni aziendali (sviluppo continuo e partnership con fornitori core); Gestione ordini a livello amministrativo; Gestione delle negoziazioni commerciali al fine di ottenere il miglior prezzo, la migliore qualità e le migliori condizioni di servizio possibili sino alla stipula dei contratti; Gestione di contenziosi inerenti le forniture; Gestione autonoma ed implementazione di KPI relativi al saving e sviluppo fornitori. Azienda sana e solida Gestione autonoma di fornitori storici Il candidato ideale per la posizione di Senior Buyer - Food Service (M/F) deve avere le seguenti caratteristiche: Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo in PMI/medie aziende con fornitori mediamente strutturati su territorio italiano; Diploma con specializzazione tecnica/economica; Conoscenza ERP (preferibile conoscenza di AS/400 o SAP); Spiccata attitudine alla gestione di relazioni interpersonali e alla negoziazione (forte taglio commerciale. L'azienda nostra Cliente del è una affermata e storica realtà del trevigiano con un brand molto conosciuto nell'ambito del food service B2B. Ottima opportunità di carriera e di futuro sviluppo nella gestione di collaboratori.
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
M&G cerca SISTEMISTI INFORMATICI a RAGUSA Requisiti richiesti: esperienza nella configurazione ed amministrazione di infrastrutture IT complesse, nell'amministrazione di utenze e server di produzione. Conoscenza del sistema operativo windows service; conoscenza di networking; esperienza con antivirus e firework; disponibilità a trasferte sul territorio regionale e nazionale. Buone capacità relazionali e predisposizione a lavorare in team. Autonomia progettuale e gestionale, capacità di organizzare il lavoro in maniera efficiente e rispettando le consegne di progetto. Conoscenza dell'inglese scritto e parlato; flessibilità oraria; iniziale disponibilità PART TIME. Orario di lavoro: iniziale PART TIME con possibilità di prolungamento orario, 5 giorni a settimana dal LUNEDÌ’ al VENERDì. Si offre: contratto nazionale di categoria a tempo determinato, con possibilità di proroga, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Per candidarsi: inviare cv aggiornato a selezione.web@meggroup.it indicando nell’oggetto SISTEMISTA_RAGUSA
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il gruppo Wish cerca Sistemisti Microsoft e Linux e sviluppatori Java: Per la figura del Sistemista essendo la ricerca finalizzata prevalentemente all'inserimento in un contesto di outsourcing strategico, il candidato dovrà avere comprovata esperienza in questi ambiti: • infrastrutture di rete L2 e L3, realizzate prevalentemente con tecnologia Cisco; • soluzioni firewall/ips, possibilmente con tecnologia PaloAlto e Cisco; • amministrazione avanzata di server linux fisici e virtuali • amministrazione avanzata di server Microsoft Windows; • amministrazione avanzata di domini Microsoft Active Directory; • amministrazione avanzata di cluster VMWare ESXi 6.X • amministrazione avanzata della suite di desktop virtualization VMWare Horizon View 7.X • gestione ordinaria di istanze database Microsoft SQL Server • competenze di base su architetture SAP e SAP Hana • gestione ordinaria di infrastrutture di backup basate su IBM Spectrum Protect e Cohesity Sedi Roma e Milano Completano il profilo certificazioni (o dimostrabili competenze) in ambito ITIL/ITSM Per la ricerca di Sviluppatori Java per l'inserimento nel proprio team di sviluppo presso le sedi di: Milano (Assago), Pisa, Firenze, Roma. Conoscenze richieste Ottima conoscenza Java 8, J2EE Ottima conoscenza Spring, Spring Boot, Spring MVC, Spring Security Buona conoscenza HTML5, JS, Jquery, Angular Buona conoscenza XML, JSON Buona conoscenza realizzazione WS SOAP e REST Buona conoscenza GIT, SVN, MAVEN, Continuous Integration (Jenkins) Buona conoscenza RDBMS (PostgreSQL/Oracle/MySQL…) Buona conoscenza SQL Lingua inglese
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym  per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. DevOps: Descrizione del ruolo: Nell'ottica di potenziamento del nostro organico, siamo alla ricerca di una figura che ricopra il ruolo di DevOps/Sistemista da inserire all'interno della nostra Software Factory. Requisiti richiesti: Conoscenza dei sistemi operativi, installazione e configurazione piattaforme Linux e/o Windows; Conoscenza di sistemi di versionamento del codice come Git; Familiarità con le piattaforme Cloud (preferibile AWS); Conoscenza di Apache; Conoscenza base delle attività sistemistiche sia in ambito di sysadmin, che di network configuration; Conoscenza di BASH Script; Buon orientamento al lavoro di gruppo e interesse per le nuove tecnologie in ambito multidisciplinare; Requisiti preferenziali: Buona conoscenza della lingua inglese; Laurea ad indirizzo Informatico o esperienza equivalente; Conoscenza CDN e tecniche di caching; Conoscenza base di cyber security Conoscenza di IIS (Wb Server); Conoscenza di tool per la gestione delle dipendenze e del ciclo di vita di build di un progetto (es Maven, NPM, ecc); Padronanza nello sviluppo di Pipeline CI/CD e utilizzo di tool (es Jenkins, Bamboo Gitlab); Conoscenza tool suite Atlassian (Jira, Bitbucket, Trello, ecc); Conoscenza della metodologia Agile; Esperienza di containerizzazione con Docker e Kubernetes; Conoscenza di 1 o + dei seguenti linguaggi: Java, Node.Js, PHP, HTML, JavaScript; Conoscenza di DB (MS SQL, MySQL, Postgres, MongoDB); Conoscenza di 1 o + delle seguenti tecnologie: SAP Hybris, Adobe AEM, Magento. Competenze e Requisiti apprezzati: competenze organizzative; attitudine analitica e decisionale focalizzata al problem-solving; capacità di analisi e proattività. Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo:  Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato. Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: o         Welfare Contrattuale o         Convenzioni dedicate o         Buoni pasto o         Fondo Sanitario Contrattuale o         Skill Monitoring Program o         Strumenti formativi interni o         Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: o         Un colloquio conoscitivo con HR o         Un colloquio tecnico per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi o      Se possiedi le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda metalmeccanica di grandi dimensioni, con prodotti altamente customizzati destinati ad un mercato sia italiano che estero. Un’importanza rilevante è attribuita alla qualità dei prodotti. Sede di lavoro: provincia nord di Vicenza. Cerchiamo questa figura per un potenziamento dell’area Supply Chain. La persona dovrà verificare e assicurare la qualità dei prodotti/lavorazioni realizzati dai fornitori della supply chain. Nello specifico dovrà: •visitare i fornitori per monitorare gli standard di qualità dei prodotti realizzati, al fine di garantire i livelli di qualità aziendali richiesti; •assistere i fornitori nel processo di continuous improvement delle loro prestazioni, fornendo informazioni e suggerimenti, in collaborazione con la funzione Quality, nell’analisi delle cause di non conformità e nella risoluzione delle problematiche produttive; •effettuare verifiche ispettive presso i siti produttivi dei fornitori, controllando ove necessario la corretta esecuzione delle lavorazioni e lo stato di avanzamento della produzione; •supportare la funzione Supply Chain nella ricerca, identificazione e qualifica di nuovi fornitori/prodotti; •promuovere e implementare attività di training/sviluppo rivolta ai fornitori; •partecipare alle attività di audit presso i fornitori; •redigere reportistica sulla valutazione delle performances dei fornitori; Cerchiamo un candidato (M/F) che abbia: diploma o laurea ad indirizzo tecnico (indirizzo meccanico, meccatronico…); precedente esperienza nel ruolo all’interno di aziende del settore metalmeccanico; conoscenza del disegno tecnico. E’ importante una conoscenza almeno buona della lingua inglese, una ottima conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente del gestionale SAP. Il candidato (M/F) dovrà essere dotato di: spirito d’iniziativa, positività ed energia nella gestione delle relazioni, flessibilità e spiccate doti di problem solving.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Plant/Industrial Controller will have the follow responsibilities:To ensure cost center accounting and standard costs are accurate To ensure inventories (count and valuation) are accurate To support plant organization for more cost effective operations To provide timely detailed production variance analysis To provide product cost calculations for purchased or manufactured products as needed To forecast plant result according to group processes and rules To support working capital management (inventories) To provide investment analysis, including actual pay-back of closed projects To identify cost savings opportunities To support continuous improvement programsMultinational Company near TurinPlant/Industrial ControllerQualifications:Minimum of four years of relevant work experience in cost accounting and standard costing in manufacturing company. Bachelor's degree in Business/Economics or equivalent Knowledge of IT systems (HFM, SAP R/3, OrderPlan, Microsoft office tools etc.) High level of initiative and independence in managing responsibilities Excellent analytic skills and ability to challenge business decisions at a plant level Able to manage the details while being able to discuss business issues Fluent written and oral English Good written and verbal communication skills as well as teamwork skillsMultinational company, leader in Manufacturing and Production sector and located near Turin, looks for a Plant/Industrial Controller to insert inside its own structure. As a Plant/Industrial Controller (m/f) you will need to be able to evaluate, control and interpret the product costs and profitability of the division products ideally combined with a good technical understanding in this field. Location: Cintura ovest di Torino Ral: 45k-50kSalario da 45.000 €/anno a 50.000 €/anno
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.