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Sistemista sw hw help


Elenco delle migliori vendite sistemista sw hw help

HELP (2 LP)
  • Help
  • Various
  • Artist
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HELP!-BEATLES CLASSICS
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  • 1966
  • Classics
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HELP PARENTS HELP THEIR CHILD BE HEALTHY, HAPPY AND COOPERATIVE: EFFECTIVE SOLUTIONS FOR ADHD AND ODD (ENGLISH EDITION)
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    Roma (Lazio)
    Sistemista Junior Help Desk 1° Livello Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente su Roma, un Sistemista Junior Help Desk 1° Livello, l'attività sarà svolta in Sede, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: -Sistemista Junior Help Desk 1° Livello COMPETENZE RICHIESTE: -Comprovata esperienza di sistemi operativi su Client (Windows e Open Source) -Installazione e configurazione HW e SW -Prodotti Office Automation (Windows 10 compreso MS Office365) -Installazione e configurazione VDI -Antivirus (McAfee Endpoint) -Outlook -Internet Explorer -Google Chrome -Esperienza di Reti locali Ethernet e WiFi -Competenza di piattaforme tecnologiche Microsoft SCCM (Microsoft System Center) e MDM Citrix per la gestione device mobili -Comprovata esperienza di servizi di infrastruttura Microsoft -Esperienza di mixer AudioVideo per sistemi di video comunicazione e presentazione SENIORITY: +2 anni SEDE DI LAVORO: Roma (On site) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì INIZIO ATTIVITA’ PREVISTA: 2 Settembre 2024 VISIBILITA’: 1 anno con possibilità di estensione SI OFFRE: Contratto a tempo Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (Help Desk Liv.1_RM) L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
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    Milano (Lombardia)
    HELP DESK JUNIOR in stage Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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    Vicenza (Veneto)
    Sistemista IT Il nostro cliente è un'importante realtà che si occupa della fornitura di accessori metallici alle aziende del settore della moda. Conta 4 stabilimenti e un organico di circa 100 persone. Il candidato prescelto per ricoprire il ruolo di Sistemista IT, rispondendo al Responsabile IT: - gestirà l'organizzazione dell'infrastruttura informatica aziendale, occupandosi personalmente delle attività di installazione e manutenzione dei server virtuali; - si occuperà di gestire l'help desck; - gestirà a manutenzione dei SW esistenti e proporrà soluzioni per migliorarli; - svilupperà script utilizzando SQL per supportare le applicazioni attuali e le implementazioni. Il candidato/a ideale per ricoprire il ruolo di Sistemista IT, ha le seguenti caratteristiche: - Laurea in informatica o similare / perito informatico; - Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo in aziende o in società di consulenza; - Buona conoscenza SQL e dell'infrastruttura interna; - Buona conoscenza di SW di programmazione (preferibilmente Java) e HTML; - Disponibile a brevi trasferte; - Parla inglese. Inserzionista: Page Personnel
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    Italia
    Help Desk 1° Livello H24 Titolo di Studio: Diploma e/o Laurea ad indirizzo informatico/tecnico-scientifico o cultura equivalente. Seniority: Minimo 2/3 anni. Requisiti Fondamentali: - Conoscenza delle basi informatiche Hardware e Software. - Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows sia client che server. - Capacità di manutenzione, installazione e gestione applicativi. - Capacità di problem solving HW SW. - Conoscenze basi di architettura di rete, protocollo TCP//IP e apparati di rete. - Capacità di rispondere in maniera esaustiva e competente alle esigenze dei clienti - Massima disponibilità a lavorare su turni anche notturni e in giorni festivi Requisiti Preferenziali: - pregressa esperienza di almeno 1 anno come Help Desk Competenze Trasversali: - Ottimo grado di autonomia - Orientamento al team working; - Proattività; - Buone doti relazionali, comunicative e di problem solving.
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    Italia (Tutte le città)
    Sistemista Senior con oltre 20 anni di esperienza nel settore Informatico, si rende disponibile per collaborazioni nella risoluzione di problematiche quali: Manutenzione client sia Hardware che Software; Installazioni e Roll out; Gestione in autonomia delle problematiche tecniche legate alle postazioni di lavoro e alla configurazione della rete locale; Supporto tecnico on site; Troubleshooting HW/SW. Valuto comunque tutti i lavori inerenti al ramo e/o alle mie competenze professionali. Immediata disponibilità (Valuto proposte con Partita Iva). Prego le persone interessate di presentarsi "seriamente" indicando il nome completo della ditta che rappresentano, mail "personale e/o aziendale" di riferimento e offerta/proposta lavorativa prima di chiedere CV. Messaggi privi di questi requisiti non avranno risposta.
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    Milano (Lombardia)
    Sistemista Senior con oltre 20 anni di esperienza nel settore Informatico, si rende disponibile per collaborazioni nella risoluzione di problematiche quali: Manutenzione client sia Hardware che Software; Installazioni e Roll out; Gestione in autonomia delle problematiche tecniche legate alle postazioni di lavoro e alla configurazione della rete locale; Supporto tecnico on site; Troubleshooting HW/SW. Valuto comunque tutti i lavori inerenti al ramo e/o alle mie competenze professionali. Immediata disponibilità (Valuto proposte con Partita Iva). Prego le persone interessate di presentarsi b'"'seriamenteb'"' indicando il nome completo della ditta che rappresentano, mail b'"'personale e/o aziendaleb'"' di riferimento e offerta/proposta lavorativa prima di chiedere CV. Messaggi privi di questi requisiti non avranno risposta.
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    Italia
    La Divisione ICT di Orienta ricerca per conto di un importante azienda nel settore medicale un: HELP DESK La risorsa, a supporto dell' IT Director, si occuperà del mantenimento dei dispositivi hardware e cellullari aziendali iOS presenti in azienda.In particolare, avrà il compito di configurare e risolvere i problemi dei dispositivi HW/SW di tutti gli utenti interni. Si occuperà inoltre di eseguire operazioni di manutenzione e aggiornamento di software, hardware al fine di migliorarne l'efficienza e della risoluzione tempestiva dei ticket segnalati dal cliente interno. Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma/laurea in informatica. Ha maturato 2 anni di esperienza nel ruolo e possiede buone competenze in Networking, Firewall e possiede un'ottima conoscenza del PC sia SW (iOS e Windows), sia HW (HP).Completano il profilo proattività, problem solving e capacità di team working. E' gradita una buona conoscenza della lingua Inglese per le comunicazioni con casa madre. Si offre un'iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi con successiva possibilità di inserimento e stipendio commisurato all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Milano
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    Milano (Lombardia)
    Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti HELP DESK JUNIOR in stage Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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    Roma (Lazio)
    NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista (già Love for Work Srl) autorizzata dal Ministero del Lavoro, sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28/11/2017). SISTEMISTA LINUX - STAGE: Il nostro cliente è un System Integrator di Roma, in grado di fornire soluzioni IT su misura ad ogni tipo di organizzazione, garantendo estrema flessibilità in base alle necessità aziendali. Fornisce una completa gamma di servizi informatici nell'ambito del supporto sistemistico ed eroga servizi di consulenza e assistenza al cliente a supporto dell'utilizzo delle soluzioni per Gestionali e SW amministrativi. Ci ha commissionato la ricerca e selezione di: n. 1 SISTEMISTA LINUX Descrizione del ruolo: Il candidato sarà inserito in un team di 3 persone, a diretto riporto gerarchico del Responsabile Tecnico, e riceverà una formazione on the job al fine di garantire assistenza su HW, SW, Reti e applicativi, in ambito Linux. Requisiti richiesti: Titolo di studio: Titolo di studio in ambito informatico/tecnico-scentifico Conoscenze e Competenze tecniche:  ·         Buona conoscenza del sistema operativo Linux ·         Gradita conoscenza  di windows, server, mysql, active directory CISCO ·         Gradite basi di networking ·         Capacità di utilizzo dei principali strumenti tecnologici (pc/tablet/cellulare) ·         Predisposizione al Team working e all'apprendimento. Caratteristiche offerta: - Tipologia contrattuale offerta: stage retribuito  - Sede di lavoro: Roma - Spinaceto Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679), consultabile sul sito www.nhrg.it
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    Milano (Lombardia)
    La CRS per ampliamento del proprio organico informatico è alla ricerca di un/a per la sede di Milano (Lombardia): Help Desk di 2° e 3° livello La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: Preferibilmente tra i 25 e i 35 anni; Capacità di lavorare sia autonomamente che in un team; Esperienza almeno triennale nell'assistenza tecnica presso Clienti e Help Desk di 1° livello e 2° livello; Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office; Conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory; Conoscenza reti Cisco (Switch); Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW; Conoscenza di protocolli di comunicazione reti; Buona capacità di analisi e sintesi, capacità organizzative e di problem solving; Conoscenza dei dispositivi di rete LAN; Capacità di individuare le priorità in funzione dell’importanza dei casi da risolvere; Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra; Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico; Si prendono in considerazione solo i CV delle persone residenti in Lombardia; Contratto da definire. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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    Milano (Lombardia)
    La CRS per ampliamento del proprio organico informatico è alla ricerca di un/a per la sede di Milano (Lombardia): Help Desk di 2° e 3° livello La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: Capacità di lavorare sia autonomamente che in un team; Esperienza almeno triennale nell'assistenza tecnica presso Clienti e Help Desk di 1° livello e 2° livello; Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office; Conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory; Conoscenza reti Cisco (Switch); Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW; Conoscenza di protocolli di comunicazione reti; Buona capacità di analisi e sintesi, capacità organizzative e di problem solving; Conoscenza dei dispositivi di rete LAN; Capacità di individuare le priorità in funzione dell’importanza dei casi da risolvere; Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra; Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico; Si prendono in considerazione solo i CV delle persone residenti in Lombardia; Contratto da definire.
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    Italia (Tutte le città)
    - Indispensabili: problem solving, capacità di analisi e troubleshooting lavorando in autonomia sui task assegnati, capacità di pianificazione, attitudine al lavoro in collaborazione con colleghi e/o fornitori esterni, flessibilità, gestione dello stress, orientamento al cliente, capacità comunicative e relazionali;Sistemista MicrosoftCliente finale ambito medicale zona LambrateIl candidato ideale, diplomato/laureato in elettronica o informatica, ha i seguenti requisiti minimi: - Esperienza pregressa 2 - 3 anni in analoga mansione - Ottima conoscenza di: - Ambienti di virtualizzazione Microsoft Hyper-V e VmWare, piattaforme Server Microsoft Windows, Domini Active Directory su Windows, Linux e piattaforma Intel, gestione web server e application server, sistemi di storage, disaster recovery hw/sw, security administration, reti e problematiche di integrazione, tuning e monitoraggio, Microsoft Sql Server - Indispensabili: problem solving, capacità di analisi e troubleshooting lavorando in autonomia sui task assegnati, capacità di pianificazione, attitudine al lavoro in collaborazione con colleghi e/o fornitori esterni, flessibilità, gestione dello stress, orientamento al cliente, capacità comunicative e relazionali; - Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero - Buona conoscenza lingua inglese o spagnolo; Multinazionale leader nel settore dell'Informatica per la sanità che opera da oltre 35 anni in Italia e all'estero. offre un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante e soprattutto con ampio respiro internazionale.Ottima opportunità di carriera. Contratto a Tempo Indeterminato.
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    Italia
    La Divisione ICT di Orienta ricerca per azienda che si occupa di servizi di consulenza e formazione sulla sicurezza sul lavoro un: HELP DESK I – II LIVELLO La risorsa si occuperà della gestione e risoluzione di ticket di I e II livello e avrà il compito di configurare e risolvere i problemi dei dispositivi HW/SW. Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma in informatica. Ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo e possiede buone conoscenze dei sistemi Windows, Office 365, architettura cloud, ed è gradita la familiarità di protocolli di rete in ambito aziendale. Completano il profilo proattività, problem solving e capacità di team working. Si offre un'iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroghe e inquadramento economico commisurato all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Milano con possibilità di smart working
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    Milano (Lombardia)
    Ricerchiamo n. 1 Tecnico Sistemista ed Helpdesk. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio IT e CED a diretto supporto del Responsabile nel mantenimento generale dell'infrastruttura IT: HW e SW; Server e client anche presso clienti esterni. Principali attività richieste: o Assistenza e supporto tecnico sia HW che SW di primo livello agli utenti delle varie sedi in cui l'Associazione opera o Informazione e formazione di base verso gli operatori. o Supporto e preparazione macchine desktop e server Windows (S.O., applicazioni e servizi di tipo Office automation) o Configurazione di SW Antivirus e di backup o Installazione e configurazione stampanti Conoscenze specifiche: o Tematiche sistemistiche e di networking in ambiente Windows, Linux o Remote Desktop Services o Conoscenza applicativa e funzionale di base su router, switch, firewall, Wi-Fi e delle reti informatiche in generale. o Ottima Conoscenza dei sistemi operativi Windows (client e server) o Buona Conoscenza della suite Microsoft 365 (Office365) o Esperienza di sistemista in ambito LAN/WAN, preferibilmente su Infrastrutture Microsoft/VMware La figura ideale ha buone doti organizzative e ottime capacità relazionali, propensione al lavoro in team, autonomia, proattività e attitudine al problem solving e alla soddisfazione del cliente interno. Si valuta l'inserimento a tempo indeterminato/tempo determinato con scopo assuntivo in base alle esperienze pregresse (CCNL Commercio/terziario). Orario di lavoro: 38 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro, Milano.
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    Italia (Tutte le città)
    Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona PD1376 - SISTEMISTA JUNIOR Per importante azienda specializzata in Asset Intelligence e Digital Transformation con sede a Padova. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea ad indirizzo informatico; -Capacitá di sostituzione / installazione / configurazione hardware e software; -Conoscenza di MS Windows Server, Active Directory, DNS, DHCP; -Conoscenza reti lan/wan; -Utilizzo GNU/Linux. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si occuperà con crescente autonomia di: -Attività di Help Desk di 1° e di 2° livello; -Assistenza hw e sw, gestione utenze, installazione e configurazione applicativi, accesso alla rete; -Amministrazione ordinaria e ottimizzazione dell’infrastruttura informatica. Si offre inserimento diretto in azienda tramite stage con successivo contratto di apprendistato. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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