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Sistemisti ambito call center


Elenco delle migliori vendite sistemisti ambito call center

CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
  • Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
  • Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
  • Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
  • Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
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CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
  • Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
  • Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
  • Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
  • Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
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CALL CENTER HEADSET, 12 ORE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE CON MICROFONO A CANCELLAZIONE DI RUMORE PER COMPUTER, TELEFONI
  • 【Comunicazione con cancellazione del rumore】 - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno e pulire il rumore circostante per creare una comunicazione chiara.
  • 【Comodo da indossare】- Il paraorecchie supporta la rotazione di 360 °.La fascia può essere sreticata e messa da parte.Lo rende adatto a capi di diverse dimensioni per darti un comodo vestibilità.Nessun affaticamento o dolore anche dopo aver indossato per molto tempo.
  • 【Compatibilità universale】- questo auricolare bluetooth per call center può essere collegato al computer, al telefono, al desktop box e ad altri dispositivi per ottenere una comunicazione chiara, stabile e fluida, senza blocchi o conflitti.
  • 【No Falling 】- Il giro di guardia del capo si chiuderà alla tua testa per darti una vestibilità sicura senza cadere.Lascia che tu lavori in modo breezily.
  • 【Lunga durata della telefonata】- ha una batteria al litio integrata da 180 mAh, che ti consente di telefonare in modo prolungato e continuo fino a 12 ore.Non devi preoccuparti del suo spegnimento improvviso.
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Italia
Yeswenet ricerca per il proprio Contact Center: figure professionali con comprovata esperienza in ambito call center e/o pubbliche relazioni, al fine di potenziare la conoscenza dei propri servizi, attraverso campagne informative telefoniche/e-mail. REQUISITI FONDAMENTALI • Diploma di scuola superiore o qualifica professionale • Dimestichezza nell'utilizzo dei principali sistemi informatici • Attitudine al lavoro di gruppo e al problem solving • Elevate capacità relazionali e comunicative • Entusiasmo e motivazione • Disponibilità dal mese di settembre OFFRIAMO • Ambiente giovane e motivante • Adeguata formazione tecnica ed operativa • Supporto continuo • Possibilità di crescita all'interno del nostro team • Contratto a tempo indeterminato part-time (4 o 6 ore) Se possiedi le competenze richieste, potrai essere inserito/a nel processo di selezione che partirà dal 26/07/2021 e sarai invitato/a ad effettuare tramite call conference un colloquio conoscitivo!
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Salerno (Campania)
Azienda affermata sul territorio nazionale ricerca addetti al call center interno per la sede di Salerno. La figura ritenuta idonea, a fronte del percorso di selezione, sarà inserita nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela. Nello specifico, si occuperà di: -supporto alla clientela (analizzare le problematiche e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra la complicazione e proporre possibili soluzioni o reindirizzare la questione al dipartimento competente); -analisi inbound -trasferimento tempestivo di tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali di impresa. E' prevista una formazione specifica messa a disposizione e retribuita dall' azienda, durante la quale si acquisiscono competenze necessarie circa gli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda. E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi, richiesta disponibilità immediata per un full-time e residenza a Catanzaro (o provincia). L'azienda offre: contratto a norma di legge con retribuzione secondo CCNL con annessi incentivi provvigionali; ambiente di lavoro giovanile e professionale; possibilità di crescita professionale in carriera. Sede lavorativa: Catanzaro.
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Messina (Sicilia)
Società leader in ambito call center, ricerca con urgenza OPERATORI CALL CENTER TELEMARKETING per presa appuntamenti (no teleselling) per la sede di Barcellona Pozzo di Gotto (ME). Si offre contratto Part Time con inquadramento secondo CCNL Assocall. Previsto compenso con fisso mensile più bonus legati agli obiettivi raggiunti dalla risorsa. Si valutano anche profili con disponibilità Full Time con conseguente adeguamento del contratto. Ricerchiamo risorse dotate di proattività, voglia di apprendere e spiccate capacità comunicative. Rappresenterà titolo preferenziale esperienza pregressa in ambito call center. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, nel rispetto delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Brindisi (Puglia)
Azienda affermata sul territorio nazionale ricerca addetti al call center per la sede di Brindisi. La figura risultata idonea a seguito di un colloquio, sarà inserita nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela, all'interno del Call Center.Le mansioni specifiche saranno:-supporto alla clientela (analizzare le problematiche e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra la complicazione e proporre possibili soluzioni o reindirizzare la questione al dipartimento competente);-analisi inbound-trasferimento tempestivo di tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali dell'impresa. E' prevista una formazione specifica messa a disposizione e retribuita dall' azienda, durante la quale si acquisiscono competenze necessarie circa gli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda. E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi.Richiesta disponibilità immediata per un full-time, residenza a Brindisi (o provincia) e diploma.Sede lavorativa: Brindisi.L'azienda offre: contratto a norma di legge con retribuzione secondo CCNL con annessi incentivi provvigionali; ambiente di lavoro giovanile e professionale; possibilità di crescita professionale.Inviare candidatura con allegato un CV dotato di RECAPITO TELEFONICO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pavia (Lombardia)
TOP SELLER, società leader in ambito call center, ricerca operatori telefonici per attività di presa appuntamenti (NO vendita). Il lavoro si svolge in totale flessibilità ed interamente da casa. - Gestione autonoma degli orari - Guadagno meritocratico - Contratto regolare Si richiede necessariamente una connessione ad internet ed un PC. Ricerchiamo risorse dotate di proattività, voglia di apprendere e spiccate capacità comunicative. Rappresenterà titolo preferenziale esperienza pregressa in ambito call center. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, nel rispetto delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Parma (Emilia Romagna)
Per azienda cliente siamo alla ricerca di OPERATORI CALL CENTER in per assistenza clienti. I profili inseriti, inizialmente in modalità smart working, si occuperanno di gestire le chiamate in entrata per dare supporto da remoto ai cliente nelle operazioni di accesso e gestione dell'home banking. Indispensabile esperienza pregressa in ambito contact center o call center o come operatore campagna fiscale con alta capacità di gestione dello stress. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Office e buona capacità nell'uso del PC, la conoscenza della lingua inglese costituirà un requisito preferenziale. E' richiesta disponibilità immediata per inserimento in somministrazione con orario full time su turni distribuiti nella fascia oraria 8-22. Sede di lavoro: Collecchio (PR)
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Torino (Piemonte)
BILCO ricerca, per azienda cliente, un/a ADDETTO/A call center inbound ISCRITTO/A ALLE CATEGORIE PROTETTE (persone con disabilità) L.68/99. Il/la candidato/a si occuperà di gestire telefonicamente le pratiche assicurative. E'preferibile maturato esperienza in ambito call center o assicurazioni o gestione centralini telefonici. Necessario: uso PC, buona dialettica, problem solving Si richiede disponibilità a formazione interna. Luogo di lavoro: Torino. I candidati ambosessi in possesso dei requisiti sono invitati a inviare un CV aggiornato provvisto dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), all'indirizzo email: bilco@ciofs.net, specificando nell'oggetto la mansione per la quale ci si candida. I curriculum ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul nostro sito. Codice Intermediario L219S001116
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Torino (Piemonte)
BILCO ricerca, per azienda cliente, un/a ADDETTO/A call center inbound. Il/la candidato/a si occuperà di gestire telefonicamente le pratiche assicurative. Indispensabile aver maturato esperienza in ambito call center o assicurazioni. Necessario: uso PC, buona dialettica, problem solving Si richiede disponibilità a formazione interna. Luogo di lavoro: Torino. I candidati ambosessi in possesso dei requisiti sono invitati a inviare un CV aggiornato provvisto dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), all'indirizzo email: bilco@ciofs.net, specificando nell'oggetto la mansione per la quale ci si candida. I curriculum ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul nostro sito. Codice Intermediario L219S001116
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Milano (Lombardia)
Per apertura nuovi uffici, azienda Leader nel settore di macchinari per la Salute seleziona per Call Center interno operatori/operatrici telefonici/che part time. Le risorse si occuperanno di fissare appuntamenti per la rete commerciale in out-bound. Si offre: - part-time di 4 ore 11/15, con pausa di 15 minuti garantita; - inserimento diretto in azienda con inquadramento a norma di legge (retribuzione oraria da contratto nazionale del lavoro). Si richiede: - esperienza pregressa ambito call center, preferibilmente out-bound; - disponibilità immediata; - buone capacità comunicative e relazionali, forte motivazione, serietà e precisione. La ricerca è rivolta ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91. Indicare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. Al ricevimento dei curriculum che rispondono ai requisiti richiesti, l'Azienda provvederà a un contatto telefonico per un colloquio presso i nostri uffici nella sede di Milano.
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Brindisi (Puglia)
L'Addetto sarà inserito nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela, all'interno del Call Center.Le sue mansioni specifiche saranno:rispondere alle chiamate degli utenti;ascoltare i problemi e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra il problema e proporre le possibili soluzioni;trasferire tempestivamente tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali dell'impresa.E' prevista una formazione specifica assicurata dall' azienda con un corso, durante il quale si acquisiscono le competenze necessarie sugli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda.E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi.Richiesta disponibilità immediata per un full-time e RESIDENZA A BRINDISI o provincia del candidato.Sede lavorativa: Brindisi.L'azienda offre: contratto a norma di legge, ambiente di lavoro giovanile e professionale, retribuzione mensile più provvigioni, reale possibilità di crescita professionale.Inviare candidatura con allegato un CV CORREDATO DI RECAPITO TELEFONICO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Azienda affermata sul territorio nazionale ricerca addetti al call center interno per la sede di Brindisi.La figura ritenuta idonea, a fronte del percorso di selezione, sarà inserita nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela.Nello specifico, si occuperà di: -supporto alla clientela (analizzare le problematiche e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra la complicazione e proporre possibili soluzioni o reindirizzare la questione al dipartimento competente);-analisi inbound-trasferimento tempestivo di tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali di impresa.E' prevista una formazione specifica messa a disposizione e retribuita dall' azienda, durante la quale si acquisiscono competenze necessarie circa gli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda.E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi, richiesta disponibilità immediata per un full-time e residenza a Brindisi (o provincia).L'azienda offre: contratto a norma di legge con retribuzione secondo CCNL con annessi incentivi provvigionali; ambiente di lavoro giovanile e professionale; possibilità di crescita professionale in carriera.Sede lavorativa: Brindisi. Inviare candidatura con allegato un CV completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catanzaro (Calabria)
Azienda affermata sul territorio nazionale ricerca addetti al call center interno per la sede di Catanzaro.La figura ritenuta idonea, a fronte del percorso di selezione, sarà inserita nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela.Nello specifico, si occuperà di: -supporto alla clientela (analizzare le problematiche e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra la complicazione e proporre possibili soluzioni o reindirizzare la questione al dipartimento competente);-analisi inbound-trasferimento tempestivo di tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali di impresa.E' prevista una formazione specifica messa a disposizione e retribuita dall' azienda, durante la quale si acquisiscono competenze necessarie circa gli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda.E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi, richiesta disponibilità immediata per un full-time e residenza a Catanzaro (o provincia).L'azienda offre: contratto a norma di legge con retribuzione secondo CCNL con annessi incentivi provvigionali; ambiente di lavoro giovanile e professionale; possibilità di crescita professionale in carriera.Sede lavorativa: Catanzaro. Inviare candidatura con allegato un CV completo di recapito telefonico.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Benevento (Campania)
Azienda affermata sul territorio nazionale ricerca addetti al call center interno per la sede di Benevento. La figura ritenuta idonea, a fronte del percorso di selezione, sarà inserita nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela. Nello specifico, si occuperà di: -supporto alla clientela (analizzare le problematiche e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra la complicazione e proporre possibili soluzioni o reindirizzare la questione al dipartimento competente); -analisi inbound -trasferimento tempestivo di tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali di impresa. E' prevista una formazione specifica messa a disposizione e retribuita dall' azienda, durante la quale si acquisiscono competenze necessarie circa gli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda. E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi, richiesta disponibilità immediata per un full-time e residenza a Benevento (o provincia). L'azienda offre: contratto a norma di legge con retribuzione secondo CCNL con annessi incentivi provvigionali; ambiente di lavoro giovanile e professionale; possibilità di crescita professionale in carriera. Sede lavorativa: Benevento. Inviare candidatura con allegato un CV completo di recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Benevento (Campania)
Azienda affermata sul territorio nazionale ricerca addetti al call center interno per la sede di Benevento.La figura ritenuta idonea, a fronte del percorso di selezione, sarà inserita nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela.Nello specifico, si occuperà di: -supporto alla clientela (analizzare le problematiche e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra la complicazione e proporre possibili soluzioni o reindirizzare la questione al dipartimento competente);-analisi inbound-trasferimento tempestivo di tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali di impresa.E' prevista una formazione specifica messa a disposizione e retribuita dall' azienda, durante la quale si acquisiscono competenze necessarie circa gli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda.E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi, richiesta disponibilità immediata per un full-time e residenza a Benevento (o provincia).L'azienda offre: contratto a norma di legge con retribuzione secondo CCNL con annessi incentivi provvigionali; ambiente di lavoro giovanile e professionale; possibilità di crescita professionale in carriera.Sede lavorativa: Benevento. Inviare candidatura con allegato un CV completo di recapito telefonico.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Azienda affermata sul territorio nazionale ricerca addetti al call center interno per la sede di Caserta.La figura ritenuta idonea, a fronte del percorso di selezione, sarà inserita nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela.Nello specifico, si occuperà di: -supporto alla clientela (analizzare le problematiche e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra la complicazione e proporre possibili soluzioni o reindirizzare la questione al dipartimento competente);-analisi inbound-trasferimento tempestivo di tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali di impresa.E' prevista una formazione specifica messa a disposizione e retribuita dall' azienda, durante la quale si acquisiscono competenze necessarie circa gli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda.E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi, richiesta disponibilità immediata per un full-time e residenza a Caserta (o provincia).L'azienda offre: contratto a norma di legge con retribuzione secondo CCNL con annessi incentivi provvigionali; ambiente di lavoro giovanile e professionale; possibilità di crescita professionale in carriera.Sede lavorativa: Caserta. Inviare candidatura con allegato un CV completo di recapito telefonico.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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