Sistemisti informatici aziendali
Elenco delle migliori vendite sistemisti informatici aziendali
TIDYARD ARMADIO SPOGLIATOIO METALLICO IN ACCIAIO, CON 12 ANTE CON SERRATURA, PER GLI SPOGLIATOI SPORTIVI O AZIENDALI, 12 SCOMPARTI 90X45X180 CM
- 【Scelta ideale】Questo armadietto non è ideale solamente per gli spogliatoi sportivi o aziendali, ma può anche aggiungere un tocco industriale al vostro arredamento.
- 【Resistente e facile da pulire】Questo armadietto è realizzato in acciaio di alta qualità che lo rende resistente e facile da pulire.
- 【Ampio spazio】Dotato di 12 scomparti con sportelli chiudibili a chiave, questo armadietto ha ampio spazio per riporre al sicuro abiti e altri oggetti personali.
- ❤️Ogni scomparto è dotato di una targhetta porta-nome.
- ❤️L'assemblaggio è molto semplice.
Vedi prezzi in Amazon
CERNIERA MARINA UNIVERSALE DEL PONTE, COMODA CERNIERA DEL PONTE DELLA BARCA, YACHT GONFIABILI PER YACHT DELLA NAVE YACHT IN VETRORESINA YACHT AZIENDALI
- Acciaio inossidabile 316, con la massima resistenza alla corrosione e durata nell'ambiente di acqua salata.
- Viene utilizzato per vari tipi di yacht come yacht per navi, yacht in vetroresina, yacht gonfiabili, yacht aziendali, ecc.
- La superficie levigata e priva di sbavature non danneggerà le mani.
- Può essere ruotato di 360 gradi, comodo e veloce.
- Consente l'installazione in quasi tutte le angolazioni. Installazione orizzontale o verticale.
Vedi prezzi in Amazon
SNUFEVE6 CERNIERA MARINA UNIVERSALE DEL PONTE, COMODA CERNIERA DEL PONTE DELLA BARCA, YACHT GONFIABILI PER YACHT DELLA NAVE YACHT IN VETRORESINA YACHT AZIENDALI
- Acciaio inossidabile 316, con la massima resistenza alla corrosione e durata nell'ambiente di acqua salata.
- La superficie levigata e priva di sbavature non danneggerà le mani.
- Viene utilizzato per vari tipi di yacht come yacht per navi, yacht in vetroresina, yacht gonfiabili, yacht aziendali, ecc.
- Può essere ruotato di 360 gradi, comodo e veloce.
- Consente l'installazione in quasi tutte le angolazioni. Installazione orizzontale o verticale.
Vedi prezzi in Amazon
Ragusa (Sicilia)
M&G cerca SISTEMISTI INFORMATICI a RAGUSA Requisiti richiesti: esperienza nella configurazione ed amministrazione di infrastrutture IT complesse, nell'amministrazione di utenze e server di produzione. Conoscenza del sistema operativo windows service; conoscenza di networking; esperienza con antivirus e firework; disponibilità a trasferte sul territorio regionale e nazionale. Buone capacità relazionali e predisposizione a lavorare in team. Autonomia progettuale e gestionale, capacità di organizzare il lavoro in maniera efficiente e rispettando le consegne di progetto. Conoscenza dell'inglese scritto e parlato; flessibilità oraria; iniziale disponibilità PART TIME. Orario di lavoro: iniziale PART TIME con possibilità di prolungamento orario, 5 giorni a settimana dal LUNEDÌ’ al VENERDì. Si offre: contratto nazionale di categoria a tempo determinato, con possibilità di proroga, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Per candidarsi: inviare cv aggiornato a selezione.web@meggroup.it indicando nell’oggetto SISTEMISTA_RAGUSA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Advancia Technology ricerca num. 2 informatici appartenenti alle categorie protette per ampliamento dell'organico nella sede di Viareggio (Lu). Si richiedono: -Iscrizione alle liste di collocamento mirato per le categorie protette secondo la ex L. 68/99; -Esperienza di 2 anni in una tra le seguenti aree: –programmazione ad oggetti; –sistemistica; -Domicilio a Viareggio (Lu) o in area limitrofa. Titoli preferenziali: -Diploma di perito informatico o laurea in discipline informatiche; -Attitudine al lavoro in team; -Capacità di problem solving. L’avvio delle attività avverrà all’interno di un team del Gruppo Advancia con inserimento stabile, in contesto banking e finance. Inviare la propria candidatura attraverso il sito includendo sia una breve presentazione che copia del CV completo di voto di diploma, di laurea e autorizzazione secondo il D. Lgs. 196/2003 e Reg. Ue 2016/679. L’offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro: L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 215/03, 216/03 e Reg. Ue 2016/679 (in accordo con l’introduzione del GDPR, i dati forniti saranno utilizzati dal Gruppo Advancia al solo fine di ricerca e selezione del personale).
Vista prodotto
San Biagio di Callalta (Veneto)
Risorse Aziendali Avanzate, seleziona per nota azienda nell’ambito informatico con sede a San Biagio di Callalta (TV) le seguenti figure: -HELP DESK (I269): supporto ai clienti, basi di contabilità. -CONSULENTI GESTIONALE PER CLIENTI (I271): conoscenze informatiche nell’ambito gestione aziendali, doti commerciali, aree Nord Italia, trasferte -PROGRAMMATORE INFORMATICO (I270): conoscente linguaggi C#, sharp, xcode per IOS Titolo preferenziale conoscenza gestionale Mago (Zucchetti). L’azienda, opera nel settore informatico, progetta e realizza software gestionali per PMI. Offre CCNL commercio, 14° mensilità, livello in funzione dell’esperienza acquisita, per i Consulenti Gestionali: auto aziendale, rimborsi piè di lista, trasferta. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 0415060856, e-mail risorseaziendaliATtiscali.it. CITARE RIFERIMENTI INDICATI
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FILIALE: MILANO INDUSTRIAL Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative RICERCA per prestigiosa Azienda cliente leader nel settore della consulenza per servizi informatici alle imprese, IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO SERVIZI INFORMATICI La risorsa sarà inserita presso l'ufficio logistico di azienda leader nei servizi di consulenza informatici alle imprese. In affiancamento ad una risorsa senior, si occuperà di: - Attività di di EndOfLife/ReLife Cicle di prodotti informatici - Gestione dei processi ed inserimento a sistema - Interfaccia con i vari dipartimenti aziendali - Ritiri e spedizioni I profili che stiamo ricercando possiedono le seguenti caratteristiche: - Diploma di maturità o laurea in materie scientifiche - Buona conoscenza di Excel - Predisposizione al lavoro in team - Spiccata propensione all'apprendimento e problem solving - Precisione e puntualità - Patente B per effettuare eventuali trasferte sul magazzino aziendale Sede di lavoro: Milano sud Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì Tipo di Contratto: Contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga anche a lungo termine CCNL: Commercio e terziario - livello V o IV in base all'esperienza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Ricerchiamo tecnici informatici in ambito Windows I tecnici saranno impegnati nella configurazione e manutenzione di postazioni di lavoro (PC, periferiche, stampanti e dispositivi mobile) E' richiesta: - la conoscenza delle architetture hardware dei computer e delle periferiche, delle problematiche di performance e di sicurezza dei sistemi informatici. - esperienze nella riparazione e configurazione di pc, stampanti, tablet, smartphone e periferiche di supporto ai software aziendali; -conoscenza dei domini, Active Directory e policies di rete. -conoscenza di configurazioni di reti informatiche cablate e wireless -conoscenza approfondita dei sistemi operativi Microsoft e Android (gradita) -ottimo gestione dei problemi informatici e capacità di interventi risolutivi - buon approccio con gli utenti e ottima propensione a lavorare in team; - buona capacità di problem solving; Sede di lavoro: Imperia Inviare CV
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
ADDETTO/A MARKETING E COMUNICAZIONE GRAFICA AZIENDALI Vicenza Selezioniamo per un affermato gruppo imprenditoriale di software house con sede centrale a Vicenza, candidature per il ruolo di impiegato/a addetto/a alla Comunicazione prevalentemente di contenuti grafici del brand e dei prodotti/servizi rivolti al mercato dei clienti e dei potenziali clienti. La risorsa curerà prevalentemente le presentazioni aziendali con supporto sia cartaceo che multimediale e in generale la comunicazione informativa/promozionale nell’ambito dei Social Media e dell’e-mail marketing spaziando tra soluzioni grafiche, web e video. Valutiamo candidature con percorso di studi maturato nell’ambito della grafica, del marketing/comunicazione o con esperienza equivalente, con un’ottima padronanza degli strumenti digitali ed informatici indispensabili alla funzione descritta. Creatività, orientamento al risultato, ottime doti relazionali e di lavoro in team caratterizzano il profilo di ricerca. La sede di lavoro è a Vicenza. Contratto di dipendenza. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. RS9 a: [email protected] fax. 0444-277939 - www.performare.net
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
OpportunityJob S.r.l seleziona per primaria azienda cliente un impiegato /impiegata da inserire in qualità di Tecnico Informatico Junior. Il candidato sarà inserito all'interno dell'Ufficio Ced in affiancamento al Responsabile Ufficio IT per svolgere le seguenti mansioni, fino a diventare autonomo nella gestione: Mansioni operative di Help Desk di primo livello agli utenti per office, mail e pacchetti applicativi aziendali; Manutenzione e sviluppo del gestionale in AS400; Supporto per i moduli applicativi di risorse umane; Installazione nuove postazioni di lavoro pc e gestione delle attuali e amministrazione della rete (gestione utenti e pwd);Monitoraggio e manutenzione periferiche hardware aziendali: rete, server, client, firewall, stampanti, terminali radio frequenza, lettori laser, peso prezzatrici, batterie di continuità, fotocopiatrici, scanner, videoproiettori, macchine e videocamere digitali, centralini telefonici, telefonia e fax etc. Gestione rapporti con software house; Gestione dei backup; Creazione statistiche (tramite access o excel) Controllo inserimento dati nel database Si richiede: Diploma o laurea in Materie Informatiche. Pregressa esperienza nella mansione maturata anche in stage preferibilmente all'interno di Uffici Ced Aziendali; Doti relazionali e organizzative, passione per il settore IT e attitudine al problem solving completano il profilo. Orario di lavoro giornaliero Full Time dal lunedì al venerdì (fascia oraria 8.00/17.00 - 9.00/18.00 con 1 h pausa). Sede di lavoro Limitrofi Mestre (VE) Inserimento con finalità di integrazione in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1911-6689 Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda di Milano cerca giovani tecnici informatici per lavoro di assistenza a chiamata o per periodi limitati. Principalmente il lavoro viene svolto in contesti aziendali o di negozi. Se siete interessati, anche solo per arrotondare, per lavoro temporaneo, per imparare o altro, allora non esitate a rispondere.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per organico interno un addetto al servizio di archivio con sede a Perugia. La risorsa si occuperà del trasporto tramite carrello della digitalizzazione delle pratiche, con utilizzo di scanner e pc, cioè si occuperà dell'archiviazione cartacea e informatica delle stesse (prelievo documentazione dagli uffici, registrazione in file Excel e successivo inserimento in scatole/faldoni; ricerche documentali con compilazione di moduli in Word ed invio mail a fornitori esterni). Si richiedono: - minima dimestichezza con gli strumenti informatici (word, excel, posta elettronica, utilizzo scanner e fotocopiatrici..) - precisione e ottime doti organizzative; -residenza su Perugia e dintorni; Si offre regolare contratto. Invia il tuo CV
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Società di produzione e vendita di componenti e particolari meccanici, cerca per il reparto magazzino addetto alle vendite da formare. La nostra realtà cerca un giovane che abbia max 20 anni che abbia voglia di imparare ad usare programmi di disegno, web, grafica. Sarà formato ed inserito in un contesto aziendale di primo rilievo Deve essere una figura polivalente (un po' smanettone e amante della tecnologia) La risorsa si occuperà di: - Carico/scarico ordini da clienti, monitoraggio delle consegne ed eventuali cambi e/o resi; - Gestione magazzino online e pratico; -Gestione del magazzino e della sua catalogazione - Chiamare clienti per eventuali riassortimenti e supporto clienti. -Informaticamente userà (excel, photoshop, illustrator e gestionali) -approssimare dei disegni e calcoli tecnici (formazione) JUNIOR: persona senza esperienza per intraprendere un progetto formativo finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento in azienda a pieno regime La risorsa sarà formato e dovrà imparare ad usare un programma gestionale, supportata da altri addetti presenti. Dovrà avere ottima padronanza dei principali sistemi informatici (es. Excel, Word, mail e web) (test di assunzione) Polivalente, ottima capacità organizzativa, precisione, problem solving e capacità di lavorare in team. Orario di lavoro: lun./sabato mattina Inviare CV solo se si hanno i seguenti requisiti Si richiede la presenza in zona per motivi di logistica e organizzazione aziendale
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Si ricerca un agente per creare una nuova rete di vendita su tutto il territorio italiano. Le soluzioni da promuovere sono: realizzazione di applicazioni mobile software e-commerce e siti personalizzabili. gestionali aziendali Ampia disponibilità di organizzarsi la giornata lavorativa Si chiede: possesso ed Utilizzo PC e Smartphone Serietà, Buona cultura e referenze verificabili. Disponibilità immediata inviare CV
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sistemista Microsoft / Linux T.S.I. Srl, azienda di sviluppo software e consulenza informatica, seleziona: Sistemista Microsoft / Linux Descrizione Per Clienti prestigiosi in ambito Finanziario, Bancario, Informatico, siamo alla ricerca di Sistemisti Informatici su piattaforme Linux e Windows. Requisiti Buona conoscenza di sistemi Linux LAMP Installazione, configurazione e gestione di Microsoft Windows Server (Active Directory, Group Policy, DNS, DFS, IIS, Sharepoint, WSUS, SQL Server) Installazione, configurazione e manutenzione dei database SQL, MySQL e Oracle Buona conoscenza in ambito Security e Networking Installazione, configurazione e gestione dei dispositivi e dei servizi di rete (LAN-WAN-WiFi) Buona esperienza in virtualizzazione come VMware, vSPHERE, vCenter e Hyper-V è gradita certificazione CISCO (CCNA, CCNP, CCIE) o similari Esperienza lavorativa da 2 a 5 anni Sede di lavoro Roma Saranno prese in considerazione, altresì, candidature di risorse che risultino appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità superiore al 46%. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Retribuz. Contratto Tempo Indeterminato Orario Lavoro Full Time. Inserzionista: T.s.i. Srl
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Su Dragona Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, ricerca per inserimento nel proprio organico su Roma (Dragona), SISTEMISTI INFORMATICI con esperienza di gestione sistemi LINUX e WINDOWS. RUOLO RICOPERTO: -Sistemista Linux/Windows COMPETENZE RICHIESTE: -Conoscenza sistemistica degli ambienti Windows e Linux -Configurazioni di sistemi (lato server e Client) -Conoscenza di networking (LAN/WAN/WIRELESS/VPN) -Conoscenza di base Cloud (AWS & Azure). -Esperienza nella configurazione della posta elettronica sia su pc sia su dispostivi mobili -Conoscenza Powershell, Bash e Shell script -Conoscenza di sistemi di Virtualizzazione Vmware -Capacità di troubleshooting e problem determination. -Capacità di analisi e problem solving, propensione alla relazione e al teamwork, orientamento al risultato COMPETENZE LINGUISTICHE: -Inglese: Livello A2 SENIORITY: +2 anni SEDE DI LAVORO: Roma (Dragona) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì (ON-SITE) SI OFFRE: Contratto a tempo Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità, NON verranno prese in considerazione candidature in possesso di p.iva. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potere inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail presente nel post, specificando la posizione per la quale vi candidate (SISTEMISTA/RM) L'annuncio è rivolto a: Profili professionali di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, Di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03., E/O appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE ai sensi dell’ ARTICOLO 1 LEGGE 68/99. Inserzionista: Gruppo Sincrono
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente, azienda leader del proprio mercato professionale,ci ha incaricati di ricercare un ICT Project Manager junior ll ruolo avrà il compito di: coordinare, ove richiesto, la formazione degli utenti aziendali apportare competenza tecnica e assicurare costante aggiornamento specialistico garantire la buona operatività e funzionalità del Fondo dal punto di vista informatico fornire alle ApL/OO.SS. e altri stakeholder lassistenza necessaria per il funzionamento efficiente dei sistemi informatici supervisionare laggiornamento del sito di FT sulla base delle indicazioni/richieste dei vari responsabili/Direzione/Presidenza coordinare il processo di assegnazione, configurazione gestione degli strumenti informatici aziendali garantire la funzionalità di sw e hw supportare le ApL e i colleghi nellinstallazione/aggiornamento/utilizzo dei software si interfaccia con le società esterne fornitrici di servizi IT Il candidato ideale è in possesso di laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale o affini. Si richiede esperienza pluriennale come programmatore, team leader. Costituisce titolo preferenziale aver lavorato in ambito bancario/assicurativo e/o welfare. Principali conoscenze richieste: almeno 1 anno di esperienza di programmazione ad oggetti su framework Web con uno o più dei seguenti linguaggi: PHP, JAVA,.NET, PYTHON, J2EE esperienza help desk applicativo di primo/secondo livello conoscenza base linguaggio TSQL (Store Procedure) conoscenza base di PostgreSQL (o Base Dati Analoga) ottima conoscenza EXCEL conoscenze e gestione sistemi Microsoft Server e Linux (CentOS) ai fini applicativi conoscenza base di architetture applicative SOA (Web Services/WebAPI) forte attitudine al lavoro di gruppo Conoscenza di Trouble Ticketing System (Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del prodotto Redmine) Avere ottime capacità di problem solving ed essere orientati agli obiettivi Capacità di lavoro in autonomia forte attitudine alla gestione dello stress Buona conoscenza della lingua inglese Precisione e affidabilità, riservatezza, disponibilità, senso di responsabilità, attitudine a proporre soluzioni in unottica di condivisione delle decisioni e di collaborazione, completano il profilo Offerta: si offre un contratto a tempo determinato con inserimento e retribuzione commisurata alle effettive competenze maturate. Sede di lavoro: Roma Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI. Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca VM1270 - SISTEMISTA INFORMATICO CON ESPERIENZA per importante azienda produttrice di caldaie e impianti di riscaldamento con sede in provincia di Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea ad indirizzo informatico; -Esperienza pregressa di almeno 7 – 8 anni nella mansione; -Ottima conoscenza infrastrutture Microsoft lato client (MS Windows 7,8,10) e server (MsWindows 2008 R2); -Dimestichezza nell’amministrazione dei seguenti ambienti: ActiveDirectory, MsExchange 2010, Internet Information Services, MsSQLServer 2008; -Ambienti di virtualizzazione e configurazione reti (Switch, Firewall, Access Point); -Conoscenza pacchetto Office (Excel, Access), costituisce un plus conoscenza Visual Basic for Applications; -Conoscenza di base del linguaggio SQL; -Residenza a Piacenza o provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, a riporto della direzione aziendale, dovrà occuparsi con autonomia delle seguenti attività: -Autonomia nella Pianificazione e gestione delle infrastrutture sistemistiche aziendali; -Gestione dei supporti informatici aziendali; -Supporto agli utenti nell'utilizzo degli applicativi aziendali; -Manutenzione hardware (manutenzione e installazione pc e stampanti) e software. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione commisurata all’effettiva esperienza. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
-
Successivo →