Siti aziende
Elenco delle migliori vendite siti aziende
AZIENDE ALLEVATRICI DI BOVINI PER LA PRODUZIONE DI VITELLI.
Vedi prezzi in Amazon
AZIENDE LAVORO
Vedi prezzi in Amazon
AZIENDE STORICHE OPERATIVE E SILENTI. CAMBIAMENTO, EVOLUZIONE, STRATEGIA E RINASCITA
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Consulente informatico per siti web, pagine social e molto altro Salve, mi chiamo Fabio e ho 35 anni. Offro assistenza e consulenza alle aziende nel settore informatico, con la possibilità di eseguire riparazioni PC inerenti alla parte hardware o eventuali aggiornamenti dei software utilizzati. Lavoro sia con PC Desktop che Notebook, ma le mie competenze si estendono anche ai dispositivi mobili come tablet e smartphone (Android o iOS). Sono in grado di offrire un’ampia gamma di consulenze informatiche per lo sviluppo di siti web o e-commerce (conosco diversi linguaggi di programmazione e cms fra cui Html5, CSS, Java, Javascript, PHP e Wordpress). Ho competenze in ambito di social media marketing e so gestire pagine social aziendali, sviluppando campagne pubblicitarie ad hoc con strumenti quali Google Adwords Espress e Ads. Offro analisi SEO, sviluppo di copywriting e ottimizzazione per i motori di ricerca. Oltre all’informatica mi diletto anche di elettronica e sono competente nella riparazione di piccoli elettrodomestici come condizionatori, console per videogiochi e tanto altro. Questo annuncio è rivolto principalmente alle aziende. Per informazioni chiamare il seguente numero 3490557696 o contattatemi a questa e-mail: [email protected] I contatti qui riportati sono da intendersi AD USO ESCLUSIVO DEI CLIENTI. Non saranno tollerati PERDITEMPO o CHIAMATE DI TIPO COMMERCIALE e PROMOZIONALE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve, mi chiamo Fabio e ho 33 anni. Offro assistenza e consulenza alle aziende nel settore informatico, con la possibilità di eseguire riparazioni PC inerenti alla parte hardware o eventuali aggiornamenti dei software utilizzati. Lavoro sia con PC Desktop che Notebook, ma le mie competenze si estendono anche ai dispositivi mobili come tablet e smartphone (Android o iOS). Sono in grado di offrire un’ampia gamma di consulenze informatiche per lo sviluppo di siti web o e-commerce (conosco diversi linguaggi di programmazione e cms fra cui Html5, CSS, Java, Javascript, PHP e Wordpress). Ho competenze in ambito di social media marketing e so gestire pagine social aziendali, sviluppando campagne pubblicitarie ad hoc con strumenti quali Google Adwords Espress e Ads. Offro analisi SEO, sviluppo di copywriting e ottimizzazione per i motori di ricerca. Oltre all’informatica mi diletto anche di elettronica e sono competente nella riparazione di piccoli elettrodomestici come condizionatori, console per videogiochi e tanto altro. Questo annuncio è rivolto principalmente alle aziende. Per informazioni chiamare il seguente numero 3490557696 o contattatemi a questa e-mail: [email protected] I contatti qui riportati sono da intendersi AD USO ESCLUSIVO DEI CLIENTI. Non saranno tollerati PERDITEMPO o CHIAMATE DI TIPO COMMERCIALE e PROMOZIONALE.
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Realizziamo Siti Web con Landing Pages di Alta Qualità per aziende e liberi professionisti. Se sei appena partito con una piccola attività puoi scegliere un pacchetto base altrimenti se hai obiettivi più alti ti possiamo fornire siti web più strutturati realizzati con lo scopo di aumentare le vendite. Per seguirti al meglio ci occupiamo di pochi clienti alla volta. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare questa pagina https: /bit.ly/2Hm1SSZ o a chiamarci senza impegno al numero di telefono. Se preferisci mandare una mail lascia pure il numero di telefono che sarai ricontattato! 3534142024
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Siamo una Agenzia di Servizi per Aziende e Privati, sede Pistoia Abbiamo tutti i servizi utili per aziende e privati Telefonia Fissa Telefonia Mobile Luce & Gas Siti Web Polizze assicurative Noleggio auto moto furgoni Attrezzature per ristoranti Consulenza Gratuita! Chiamaci!
10 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Si realizzano siti web complessi, a partire dalla progettazione e architettura fino ad arrivare al design e all’implementazione del sito stesso, per aziende, professionisti e privati. E-commerce, Wordpress, ecc... compresi. Sito base (no e-commerce): 500 euro
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Webmaster / webdesigner professionista si occupa della realizzazione siti web per aziende, economico rapido e veloce, garantisco professionalità e competenza. social media manager
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Offriamo servizi di traduzione e interpretariato per aziende e privati. Operiamo in svariate combinazioni linguistiche e diversi settori: tecnico, scientifico, medico, giuridico, letterario, siti web, materiale pubblicitario ed altro. Inoltre, nel caso in cui un documento debba essere tradotto per essere esibito davanti a un organo pubblico, offriamo ai nostri clienti i seguenti servizi: - Traduzioni giurate (presso il tribunale) - Traduzioni certificate (per ambasciate) - Traduzioni autenticate dal notaio - Legalizzazione (Apostille) - Traduzioni dei documenti legali - Traduzioni urgenti Contattateci per un preventivo gratuito Sito web: http://www.translationpro.org I nostri indirizzi: Via Boezio 6 (metro Lepanto), Roma Via Copernico 38 (stazione Centrale), Milano
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si eseguono servizi di grafica pubblicitaria per aziende e privati. Volantini, brochure, libri, loghi, siti web, manifesti, menù, video e animazioni. Preventivi gratuiti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Esperto Web Realizzazione e-Commerce Social Media. Mi occupo della progettazione e realizzazione di negozi online. In base alle esigenze del cliente scegliamo come realizzare graficamente il sito e con quale CMS utilizzare. Sito Web E-commerce Grafica Personalizzata, template unici. Il Sito web E-commerce è utile a strutture commerciali che vogliono vendere i propri prodotti online. Vi sarà consegnato un pannello di controllo, in totale autonomia potete caricare un catalogo prodotti, chat live integrata e gestire gli ordini effettuati dagli utenti. La struttura ovviamente prevede la gestione taglie, colori, gestione sconti e tante altre funzioni ::: Social Media ::: - Elaborazione e definizione di un piano di comunicazione - Gestione dei canali social network per brand e aziende sulla base di una strategia definita - Creazione ed elaborazione di contenuti digitali - Montaggio e video editing - Copywriting - Email Marketing - Analisi dei dati - Google Adwords Offro anche la possibilità di Gestire di E-shop Amazon (B2C), Gestione di E-shop Secoo (B2B), caricamento inserzioni prodotti sulle diverse piattaforme, shop aziendale e marketplace principali. Gestione dell'intero processo di evasione degli ordini. Contatto continuo con corrieri e controllo giornaliero delle spedizioni. Gestione degli aspetti operativi e logistici.
100 €
Vista prodotto
Italia
Aziende leader nel settore turistico dal 1979, assumono per la stagione primavera/estate 2016, addetti alla ristorazione e all’intrattenimento internazionale. I candidati ideali sono positivi, attivi, determinati e desiderosi di intraprendere un percorso di crescita. Si richiede (eccezione fatta per i ruoli di pizzaiolo e cuoco): ottimo livello di conoscenza delle lingue Inglese e/o Tedesco; maggiore età, esperienze, passioni, formazione inerenti le professionalità richieste, resistenza allo stress, doti relazionali, flessibilità e attitudine al team building. Ruoli ricercati: camerieri/e, baristi/e caffetteria, addetti alla gelateria, pizzaioli, cuochi, lavapiatti molto esperti; animatrici Baby, Mini e Junior Club, istruttori sport quali vela, windsurf, canoa, nuoto, tennis, tiro con l'arco, arti marziali, attività aerobiche/fitness (no body building), tecnici suono, tecnici luce, scenografi, coreografi, ballerini professionisti. Si offre contratto con retribuzione mensile, più vitto e alloggio. Sede di lavoro: campeggi, villaggi e resort 4 stelle con clientela internazionale siti nella regione Veneto. Città di selezioni: ogni giorno su appuntamento presso la nostra sede di Castelnuovo del Garda (Verona) – Milano (20febbraio) - Padova (27febbraio) - Torino (05marzo)– Roma (12 marzo) - Martina Franca (Taranto). Per candidarsi: Cv e foto a info@art-show.it oppure on line sezione lavora con noi di http://www.art-show.it per animazione o di http://www.cafeteatrosrl.it per ristorazione. PROJECT 79 S.r.l. – CAFE’ TEATRO S.r.l. Via Maria Gaetana Agnesi, 45/47 -37014 Castelnuovo del Garda (Verona) – Telefono: 045/6450738. PRECISIAMO CHE I CONTRATTI DI LAVORO VENGONO STIPULATI DALLE NOSTRE AZIENDE.
Gratuito
Vista prodotto
Italia
Aziende leader nel settore turistico dal 1979, assume per la stagione primavera/estate 2015, addetti alla ristorazione e all’intrattenimento internazionale. I candidati ideali sono positivi, attivi, determinati e desiderosi di intraprendere un percorso di crescita. Si richiede (eccezione fatta per i ruoli di pizzaiolo e cuoco): ottimo livello di conoscenza delle lingue Inglese e/o Tedesco (astenersi in caso contrario); maggiore età, esperienze, passioni, formazione inerenti le professionalità richieste, resistenza allo stress, doti relazionali, flessibilità e attitudine al team building. Ruoli ricercati: camerieri/e, baristi/e caffetteria, addetti alla gelateria, pizzaioli, cuochi, lavapiatti molto esperti; animatrici e responsabili animatrici Baby, Mini e Junior Club, istruttori sport quali vela, windsurf, canoa, nuoto, tennis, tiro con l'arco, arti marziali, attività aerobiche/fitness (no body building), tecnici suono, tecnici luce, scenografi, coreografi, ballerini professionisti. Si offre contratto con retribuzione mensile, più vitto e alloggio. Sede di lavoro: campeggi, villaggi e resort 4 stelle con clientela internazionale siti nella regione Veneto. I candidati ambosessi (L. 125/91) sono invitati a inviare il proprio curriculum vitae con foto recente e non modificata, specificando la propria disponibilità lavorativa esatta (dalla data … alla data …) e riportando l’ autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (D. Lgs. 196/2003). La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati alle future assunzioni di Project 79 e Cafè Teatro possono candidarsi inviando il curriculum vitae tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica info@art-show.it oppure on line sezione lavora con noi di www.art-show.it e www.cafeteatrosrl.it. PROJECT 79 S.r.l. – CAFE’ TEATRO S.r.l. Via Maria Gaetana Agnesi, 45/47 -37014 Castelnuovo del Garda (Verona) – Telefono: 045/6450738
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L’Azienda Selectra è una web company che aiuta privati e aziende a scegliere il fornitore di luce, gas, telefonia e internet. Mette a disposizione dei consumatori un servizio personalizzato e gratuito, selezionando le proposte più adatte alle loro esigenze ed accompagnandoli nelle pratiche contrattuali. Attualmente conta più di 100 collaboratori in Italia, mentre al livello globale impiega più di 1000 persone. In Italia dal 2015, è oggi uno dei principali portali nazionali sulle utenze energetiche. Nel 2021 ha ottenuto la certificazione "Great Place to Work Italia" come "un ambiente di lavoro di qualità" attento a creare un clima aziendale positivo e stimolante, entrando in Top-10 delle aziende definite Best Workplaces d’Italia di 50-149 dipendenti. Posizione Stiamo cercando una risorsa che andrà ad integrarsi nel team Web Marketing per ricerca di nuovi partner web (siti internet, media, blog, siti istituzionali). L’obiettivo è quello di identificare e creare il maggior numero di relazioni durevoli per la promozione dei siti web aziendali. Attività principali - Attività di ricerca dei possibili partner seguendo le linee guida aziendali - Contattare telefonicamente e via mail tutti i siti web individuati in collaborazione con il proprio supervisore - Creare una partnership concreta e mantenere le relazioni - Raggiungere mensilmente gli obiettivi sul numero di partnership attivate - Follow-up costante e reporting sullo status dei contatti in corso - Reportistica sulle attività - Requisiti fondamentali Diploma - Propensione al raggiungimento degli obiettivi - Conoscenza della lingua Inglese - Conoscenza del pacchetto Office con particolare riguardo ad Excel - Nice to have: Esperienza pregressa di almeno 1 anno in commerciale/partnership web - Passione per le tematiche relative alla digitalizzazione e in particolare al web Soft Skills - Flessibilità - Forte perseveranza - Approccio commerciale - Capacità di comunicare efficacemente e costruire relazioni di fiducia - Teamwork Cosa offriamo? - Regolare contratto di assunzione CCNL Commercio a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga - Part-time 20 ore sett. dal lunedì al venerdì orario 9.30-13.30 (per i primi 3 mesi) - Prospettiva full-time con orario 9-18 (superati i 3 mesi iniziali) - Retribuzione fissa per il part-time di 600€/mese lordi - Bonus fino a 600 €/mese lordi - Ambiente giovane e dinamico - Contesto internazionale: confronto con i colleghi e i reparti di Selectra Group situati negli altri paesi - Possibilità di crescita professionale - Sede di lavoro: Roma (zona Policlinico)
Vista prodotto
Acqui Terme (Piemonte)
OPERA'S TORINO SERVIZI SEO E WEB per chi vuole seguire le operazioni e non vuole vincoli Il titolare del sito internet, o un suo incaricato, può presenziare a tutte le operazioni di ottimizzazione che saranno fatte sul sito internet. Imparerà le problematiche e le soluzioni che porteranno all'ottimizzazione. Non c'è un costo fisso, sarà il proprietario del sito a stabilire quando lavorare e quando interrompere. Questo sistema permette al titolare del sito di capire cosa significa fare l'ottimizzazione per i motori di ricerca, nessun risultato a sorpresa e nessun pagamento senza capire i vantaggi che porta. http://cooperativaoperas.it/lavora-con-noi/ TAG'S: offerte di lavoro seo torino web marketing torino corsi seo torino cerca lavoro seo torino seo specialist torino seo web marketing consulenza seo corso web marketing torino web agency torino servizi web marketing torino operas agenzie web marketing torino lavoro web marketing torino operas web marketing italia aziende web marketing servizi di web marketing operas web agency torino realizzazione siti web torino creazione siti web torino creazione siti internet torino informatica e web torino realizzazione siti internet webdesign siti web belli web designer torino seo operas sem http://cooperativaoperas.it/
Vista prodotto
Padova (Veneto)
DonQ, azienda di consulenza software con particolare accento sullo sviluppo software web e sulle nuove tecnologie, cerca Full Stack Developer da inserire all'interno del propio team. La persona si occuperà di sviluppare siti, applicazioni e gestionali web e integrazioni tramite API per aziende clienti medio-grandi. Attività: -Definisce le specifiche tecniche e funzionali dei siti, applicazioni web e piattaforme da sviluppare. -Definisce gli strumenti e i processi necessari allo sviluppo dei siti, applicazioni web e piattaforme. -Sviluppa siti, applicazioni web e gestionali web. -Comprende le effettive esigenze del cliente e trova soluzioni adeguate. -Si occupa dell’organizzazione e dello sviluppo della roadmap di vari progetti. monitora e verifica il completo e corretto funzionamento dei progetti. -Ottimizza, modifica e rivisita la code base dei lavori proposti. -Supporta il cliente nell’eventuale richiesta di assistenza tecnica. -Collabora con il team cercando sempre nuove metodologie di ottimizzazione del flusso di lavoro. -Collabora con il team nelle attività di ricerca e sperimentazione di nuove tecnologie; partecipa ad eventi di settore in qualità di relatore. Requisiti: -Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o Ingegneria dell’Informazione. esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi. -Buona padronanza dei linguaggi di programmazione: PHP, HTML, CSS, e JavaScript. -Buona padronanza del framework Laravel 7.x/8.x. -Ottima conoscenza di git e tool di versioning (bitbucket / github / gitlab). -Buona predisposizione alla scrittura di codice pulito e leggibile e conoscenza delle linee guida PHP PSR1/12. -Conoscenza di ambiente Unix (Linux o MacOs). -Conoscenza di almeno un ambiente di sviluppo tra Docker / Vagrant / Valet. -Buone capacità analitiche, attitudine al lavoro di gruppo e al problem solving, orientamento al risultato, capacità di organizzare il proprio lavoro. Preferenziale: -Conoscenza di altri framework PHP quali Symfony, Zend, Magento. -Conoscenza di framework JS quali Node, Express, Angular, React, Vue. -Conoscenza di framework CSS quali Sass, Less, Bootstrap, Tailwind. -Conoscenza di sistemistica come configurazione di vps, certificati ssl, preparazione hosting. -Comprensione dei principi di sicurezza di OWASP.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà responsabile dello sviluppo di applicazioni complesse, curandone la progettazione e la realizzazione coordinandosi con gli altri componenti del team. opportunità professionale per freelancersContent Management Systems Il candidato prescelto è esperto di CMS, in particolare dei framework JOOMLA E DRUPAL. Cerchiamo LIBERI PROFESSIONISTI con: - Almeno 3 anni di esperienza; - Solida conoscenza dei framework Drupal e Joomla per lo sviluppo di applicazioni enterprise; - Conoscenza del framework Wordpress e dei linguaggi PHP e MySQL; - Buone capacità analitiche e di problem solving; - Ottime doti comunicative e relazionali, predisposizione al team working. Nell'ottica del miglioramento dei servizi digitali, realizzazione di portali e siti web collaborerai all'interno di un gruppo di lavoro (40 persone circa) molto affiatato ed estremamente competente in materia. Il team è esperto della realizzazione e gestione di siti istituzionali per servizi al cittadino, soluzioni Content Management System, applicazioni mobile e strumenti di social networking. In questo contesto avrai la possibilità di entrare in un network di aziende e collaborazioni dove ti sarà facile ottenere ulteriori ingaggi per il tuo futuro sviluppo professionale. In questo contesto avrai la possibilità di entrare in un network di aziende e collaborazioni dove ti sarà facile ottenere ulteriori ingaggi per il tuo sviluppo professionale. Salario da 64.995 /giorno a 67.595 /giorno
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Ciao, sono Michael ho 28 anni e mi occupo di Web Design e Sviluppo Web. Collaboro con varie aziende in tutta Italia come freelance con P.IVA. Realizzo siti web statici e dinamici, E-Commerce, siti vetrina, con supporto dei più conosciuti CMS (Wordpress). Restyling di un sito già esistente. Mi occupo anche della creazione di contenuti per la comunicazione visiva sia per social e sia grafiche per aziende come loghi, brochure, bigliettini da visita etc. Sono sempre pronto ad imparare e a lavorare su progetti stimolanti. Lavoro anche da remoto in orari che possiamo concordare tranquillamente. Cerco sempre di soddisfare le esigenze del cliente e di seguirlo, consigliandolo, in ogni suo passo. Non esitate a contattarmi per un preventivo totalmente gratuito o per una collaborazione lavorativa. Per ulteriori info basterà chiamare al mio numero: 340 871 3220. Se si vuole visualizzare una parte del mio portfolio lavori sarà sufficiente cercare su Google "Michael Web Designer". Grazie per l'attenzione, Michael.
Vista prodotto
Badia Polesine (Veneto)
Consulente informatico per siti web, pagine social e molto altro Salve, mi chiamo Fabio e ho 35 anni. Offro assistenza e consulenza alle aziende nel settore informatico, con la possibilità di eseguire riparazioni PC inerenti alla parte hardware o eventuali aggiornamenti dei software utilizzati. Lavoro sia con PC Desktop che Notebook, ma le mie competenze si estendono anche ai dispositivi mobili come tablet e smartphone (Android o iOS). Sono in grado di offrire un’ampia gamma di consulenze informatiche per lo sviluppo di siti web o e-commerce (conosco diversi linguaggi di programmazione e cms fra cui Html5, CSS, Java, Javascript, PHP e Wordpress). Ho competenze in ambito di social media marketing e so gestire pagine social aziendali, sviluppando campagne pubblicitarie ad hoc con strumenti quali Google Adwords Espress e Ads. Offro analisi SEO, sviluppo di copywriting e ottimizzazione per i motori di ricerca. Oltre all’informatica mi diletto anche di elettronica e sono competente nella riparazione di piccoli elettrodomestici come condizionatori, console per videogiochi e tanto altro. Questo annuncio è rivolto principalmente alle aziende. Per informazioni chiamare il seguente numero 3490557696 o contattatemi a questa e-mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) I contatti qui riportati sono da intendersi AD USO ESCLUSIVO DEI CLIENTI. Non saranno tollerati PERDITEMPO o CHIAMATE DI TIPO COMMERCIALE e PROMOZIONALE. Inserzionista: Fabio
8 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Perrone Informatica ricerca in zona Alba e dintorni, per ampliamento rete vendita, ricerca agenti di commercio Plurimandatari inseriti nel settore digital per la vendita di: siti web, e-commerce, app, gestionali e marketing. La nostra azienda da oltre 35 anni è specializzata nel mondo web con la possibilità di vendita di qualsiasi prodotto digitale. ~ E' richiesta una minima conoscenza di siti e grafica web PROFILO RICHIESTO > Agenti di commercio Plurimandatari inseriti nel settore Web Development. > Procacciatore d'affari per creazione siti web. CLIENTI DA RAGGIUNGERE Coloro che hanno necessità di un sito web come: ~ Le aziende; ~ I negozi; ~ I professionisti.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Perrone Informatica ricerca, per ampliamento rete vendita, ricerca agenti di commercio Plurimandatari inseriti nel settore digital per la vendita di: siti web, e-commerce, app, gestionali e marketing. La nostra azienda da oltre 35 anni è specializzata nel mondo web con la possibilità di vendita di qualsiasi prodotto digitale. ~ E' richiesta una minima conoscenza di siti e grafica web PROFILO RICHIESTO > Agenti di commercio Plurimandatari inseriti nel settore Web Development. > Procacciatore d'affari per creazione siti web. CLIENTI DA RAGGIUNGERE Coloro che hanno necessità di un sito web come: ~ Le aziende; ~ I negozi; ~ I professionisti.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SVILUPPATORE WORDPRESS (Rif. SVPWEB-0109) La persona che vogliamo incontrare ha ottime conoscenze di sviluppo siti internet e portali e-commerce, nutre una forte passione per tutto ciò che ruota intorno al web ed è propositiva, curiosa, precisa ed organizzata. La figura si occuperà di sviluppare siti web e portali e-commerce per le aziende clienti. Competenze richieste: •Buona conoscenza del CMS Opensource WordPress •Esperienza nella realizzazione e gestione di siti web (anche e-commerce) con l'utilizzo del CMS WordPress • Conoscenza del linguaggio HTML e CSS Saranno considerati valori aggiunti: •Conoscenza del linguaggio PHP e dei framework ad esso associati •Conoscenza del linguaggio SQL e tecnologia DB •Conoscenza di requisiti di base per attività di SEO •Esperienza con gli strumenti di advisor delle piattaforme social e di Google Capacità e attitudini: •Ottime doti di pianificazione, programmazione e capacità di analisi •Puntualità e precisione •Attitudine a lavorare in team •1/2 anni di esperienza in ambito Web/Web Application •Buona conoscenza (gradito almeno un livello B1) della lingua inglese Provincia di lavoro: Milano La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare il proprio cv inserendo come riferimento SVPWEB-0109 Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sei un/a appassionato/a di programmazione web e ti piacerebbe far parte di un team giovane e multidisciplinare? Ti piacerebbe lavorare per realizzare siti web e landing page di aziende di tutti i settori? Questo è il lavoro che fa per te! Noi di Itconsulting stiamo cercando uno Sviluppatore Php, a Roma, che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo. La persona selezionata avrà il compito di seguire lo sviluppo web di importanti soluzioni software realizzando gli obbiettivi del progetto concordati con il cliente. Sarà responsabile della consegna dei lavori assegnati nei tempi previsti identificando possibili criticità e ricercando le soluzioni più adatte per ovviarle. Abilità richieste: -Esperienza nella programmazione di siti ed applicazioni web in PHP -Esperienza nella progettazione ed ottimizzazione di database MySQL -Esperienza nella realizzazione di siti WordPress personalizzati e con temi custom -Esperienza nell’ottimizzazione e scrittura di plugin WordPress personalizzati -Ottima conoscenza del Codex WordPress, delle REST API e di Woocommerce -Conoscenza del Framework Laravel, Zend, Symfony -Capacità di debuggare e profilare l’applicazione web per raggiungere le migliori performance -Ottima conoscenza di JavaScript e jQuery, conoscenza base di HTML5 e CSS3, Bootstrap, JQuery -Abilità nell’utilizzo di GIT come strumento di controllo versione Nice to have: -Esperienza di sviluppo con VueJS e React -Esperienza su Node.js e WebPack -Esperienza di sviluppo su progetti e-commerce e con CMS PrestaShop -Conoscenza di Angular con Typescript Completano il profilo l’autonomia, la disponibilità a lavorare in team, la capacità di lavorare per obiettivi oltre ad una spiccata attitudine al problem solving. In considerazione del particolare periodo che stiamo vivendo, ed in conformità degli attuali decreti, l’attività lavorativa si svolgerà inizialmente da remoto. Sono quindi gradite pregresse esperienze di smart-working e forte autonomia nel
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda HOLDING di controllo di un GRUPPO di aziende operative nella PROGETTAZIONE E PRODUZIONE INDUSTRIALE ricerchiamo: GROUP CONTROLLER – FASHION - VENETO La figura, inserita alle dirette dipendenze del GROUP CONTROLLER si occuperà del presidio presso i siti produttivi delle aziende del Gruppo. Il Focus principale sarà quello di affiancare i diversi uffici contabili delle aziende controllate in attività di BUDGETING, FORECASTING, REPORTING. Tra gli obiettivi principali del candidato evidenziamo: analisi dei sistemi contabili delle aziende, redazione del REPORTING PACKAGE a fine mese/periodo: andamentale fatturato per CLIENTE, LINEA, BRAND, bilancio di verifica mensile, ANALISI degli scostamenti, strutturazione del sistemi di controllo del I MARGINE a livello azienda, BRAND, LINEA, CLIENTE, consolidamento dei dati e reporting dei dati consolidati alla direzione della holding. Il candidato sarà impegnato quotidianamente presso le sedi delle unità produttive dislocate per la maggior parte in Veneto. Preferibile provenienza dal mondo della REVISIONE CONTABILE. COMPITI E RESPONSABILITA’: Raccoglie ed analizza i dati economici relativi alla contabilità industriale; Supporta la predispostone del budget e reporting Supporta il Direttore Operations nell’analisi degli scostamenti da Budget e nella loro interpretazione Valorizzazione e analisi giacenze di magazzino, calcolo e valutazione obsolescenza Consolidamento dei dati a livello di Gruppo Garantisce la correttezza delle registrazioni contabili. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia
PORTOGHESE / PORTOGHESE DEL BRASILE •LEZIONI •TRADUZIONI GIURATE •INTERPRETARIATO Sono italo - brasiliana, madrelingua portoghese nata a San Paolo in Brasile, laureata e residente in Italia dal 2006. Svolgo regolarmente i servizi di interprete sia in Italia che all'estero, traduzioni ed insegnamento della lingua portoghese. Oltre a questo svolgo l'attività commerciale per aziende italiane che si occupano di Commercio Internazionale. Iscritta all'albo dei periti traduttori ed interpreti della Camera di Commercio di Torino con il nº 1318. Iscritta all'albo CTU lingua portoghese/brasiliano del Tribunale di Torino con il n° 777257/2014. Iscritta all'albo PERITI lingua portoghese/brasiliano del Tribunale di Torino con il n° 777258/2014. Lavoro regolarmente come traduttrice presso il Tribunale di Genova e il Tribunale di Torino per cause internazionali con tutti i paesi di lingua portoghese (Portogallo, Brasile, Capo Verde, Mozambico ecc.). carinaitalia@hotmail.com carinaitalia@hotmail.it cell: 3341694253 LEZIONI Lezioni di lingua portoghese a livello base, intermedio e avanzato, sia individuali che per piccoli gruppi. Le lezioni sono tenute da insegnante madrelingua portoghese (Brasile) laureata. E' possibile personalizzare le lezioni secondo le esigenze specifiche del singolo allievo e/o piccolo gruppo. Le lezioni sono aperte a tutti: - persone innamorate del Brasile che desiderano conoscerne più a fondo lingua e cultura - turisti che vogliono lanciarsi alla scoperta del "vero Brasile" e desiderano avere una base di lingua portoghese per poter comunicare - studenti universitari che necessitano di lezioni extra per preparare l'esame di lingua portoghese - persone che devono recarsi in Brasile per lavoro o per affari - persone che semplicemente desiderano imparare la lingua portoghese per propria cultura personale * per venire incontro alle molte richieste provenienti da tutta italia e non solo, abbiamo realizzato con successo una piattaforma che permette di fare Lezioni individuali ON LINE via SKYPE o MSN, a prezzi vantaggiosi. * Corsi di Portoghese per privati o aziende (presso il mio ufficio a Torino o a Genova o a domicilio / sede dell'azienda) * Organizzazione di corsi di Portoghese intensivi anche nei fine settimana. * orario flessibile DURANTE TUTTA LA SETTIMANA WEEK END COMPRESI (mattina, pomeriggio e sera). TRADUZIONI EFFETTUIAMO TRADUZIONI DI QUALUNQUE TIPOLOGIA: Traduzioni tecniche Traduzioni Legali Asseverazioni Correzione e revisione testi Offriamo un servizio di traduzione giurata e legalizzata di qualsiasi certificato, patente, atto di nascita e matrimonio, procura, attestato, diploma da/a: portoghese, italiano, inglese, spagnolo e cinese (mandarino) in tutte le combinazioni per i settori più svariati. Siti internet. Traduzioni legali Costituzioni di società, contratti, processi, negoziazioni, compravendite, ecc. Traduzioni pubblicitarie Annunci, depliant, brochure, opuscoli, prospetti aziendali. Traduzioni commerciali Corrispondenza, lettere di presentazione, offerte di prodotti o di servizi, bilanci, certificazioni ISO. Traduzioni informatiche Manuali d’istruzioni, apparecchiature, software, videogiochi, programmi. Traduzioni tecniche Gare d’appalto, manuali d’istruzioni, documenti scientifici, omologazioni, brevetti, schede tecniche e di sicurezza, capitolati, progetti. Garantiamo un prodotto finale di elevata qualità offrendo al tempo stesso interessanti tariffe, massima riservatezza, affidabilità e consegna dei lavori in brevissimo tempo. Le traduzioni sono sempre realizzate da me che sono madrelingua Portoghese insieme con un mio collaboratore madrelingua italiano anch'egli bilingue, per poter interpretare bene il testo e renderlo poi altrettanto bene nella lingua richiesta. PER UN PREVENTIVO VELOCE E GRATUITO INVIARE IL TESTO DA TRADURRE A : carinaitalia@hotmail.com carinaitalia@hotmail.it INTERPRETARIATO Trattative commerciali Interpretariato in consecutiva Interpretariato in simultanea sussurrata (chuchotage) Assistenza settore Fieristico Internazionale Riunioni d'affari Chiamate telefoniche carinaitalia@hotmail.com cell: 3341694253 VISTI / APRIRE UNA AZIENDA •Avete bisogno del visto in Brasile? Noi possiamo aiutarvi. Un gruppo specializzato di avvocati e commercialisti è pronto a soddisfare ogni vostra richiesta al riguardo. Ogni caso viene studiato a fondo singolarmente per proporre la migliore soluzione. •Avete bisogno di aprire una azienda in Brasile? Noi possiamo aiutarvi. Il gruppo con cui collaboriamo in Brasile opera in questo campo già da 30 anni, vantando un'esperienza di servizio ragguardevole con aziende di successo come: Grupo Philips, Voith-Siemens, Magneti Marelli, Renner Du Pont, Steinmuller, Thyssen, Kolynos, Kellog, Adidas, Cigla-Impregilo ecc. Noi siamo in Italia per assistere il cliente direttamente nel suo paese in lingua italiana e siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione e/o richiesta. carinaitalia@hotmail.com carinaitalia@hotmail.it cell: 3341694253
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
DUE AZIENDE RECA E SCAR Commercializziamo prodotti legati al settore artigianato, industria e automotive Apparteniamo ad un gruppo internazionale conosciuto in tutto il mondo Stiamo espandendo la nostra rete commerciale su tutto il territorio italiano Offriamo anticipi provvigionali, auto aziendale, rimborso spese, incentivi al raggiungimento degli obiettivi e ulteriori benefit Concrete opportunità di sviluppo nelle nostre aziende per chi dimostrerà proprio potenziale. Se interessato inviaci il Curriculum Per avere maggiori informazioni relative alle aziende ti invitiamo a visitare i nostri siti internet
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Entra a far parte della prima rete di professionisti del Mobile Marketing in ITALIA. Ci occupiamo di comunicazione e sviluppo marketing per le aziende con l'integrazione dell' Intelligenza Artificiale ed una miriade di altri servizi (Google Adwords, Campagne sponsorizzate sui Social, Siti Web, Sms Marketing, E-Commerce,Sviluppo Database e tanto altro) attraverso UNA SOLA SOLUZIONE DIGITAL, favorendo la promozione e la visibilità delle aziende sul territorio. Selezioniamo Consulenti da inserire nella nostra rete commerciale, con un inquadramento estremamente incentivante! L’AZIENDA: Da oltre 10 anni guidiamo i nostri clienti,forniamo strumenti e tecnologie UNICI per dare promozione e visibilità alle aziende sul territorio, sfruttando le potenzialità dell'Intelligenza Artificiale in ambito Convergent Marketing, Social e Mobile. SONO RICHIESTI: - Buona presenza e dialettica - Predisposizione al lavoro in Team - Conoscenze di base web e social - Attitudine alle vendite - Ambizione e determinazione - Auto o mezzo proprio - P.Iva o disponibilità nell'aprirla OFFRIAMO: - EURO 500 OLTRE AD INCENTIVI/BONUS/PROVVIGIONI (se accompagnati da un Team FISSO RICONOSCIUTO DI EURO 1.000 OLTRE AD INCENTIVI/BONUS/PROVVIGIONI). - Alla provata esperienza, possibilità di affidamento di un portafoglio clienti ed altri possibili accordi economici - Mandato Pluri - Formazione accademica suddivisa in 4 step - Formazione continua con conseguimento di diverse Tipologie di Attestati riconosciuti a livello Europeo - Provvigioni su produzione diretta e indiretta - Premialità su obiettivi raggiunti - Crescita professionale su piano carriera - Dotazioni digitali - Affiancamento e supporto sul territorio - Ufficio dedicato di supporto SCOPRI DI PIU': https://www.genesismobile.it/ SCOPO DELLA POSIZIONE: Il candidato si occuperà della consulenza e proposta di vendita delle nostre soluzioni Convergent Marketing, Mobile Engagement, Web, Social Media Marketing offerte dall
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Madrelingua cinese con laurea in Ingegneria. Persona seria, precisa e referenziata con pluriennale esperienza in traduzione e interpretariato italiano↔cinese nel settore Tessile, Metalmeccanica e Moda. Intraprende i seguenti servizi linguistici e assistenza commerciale per aziende italiane a sviluppare i propri business nel mercato cinese:  Traduzioni di corrispondenza  Traduzioni di Manuali d’uso e Manutenzione, Libretti di istruzione, Manuali Hardware e Software a norma CE, Schede Tecniche  Traduzioni di Cataloghi, Brochures, Listini, Presentazioni cartacee  Traduzioni siti Internet in cinese  Interpretariato per trattative, incontri d'affari, convegni  Telefonate o videochiamate per bisogni commerciali o tecnici  Ricerca fornitori  Accompagnamento a fiere, missioni  Corso aziendale di lingua cinese Con l’impatto del Covid, il quale ha trasformato il modo di collaborazione da in-loco a in-remoto, le aziende cinesi cercano in particolare di lavorare con aziende straniere che sono ben approntate con buon livello tecnico, linguistico e altrettante buone abilità nelle relazioni interpersonali che respondono efficientemente alle nuove sfide del business. Per ogni ulteriore informazione o un preventivo gratuito, non esitate a contattarmi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda HOLDING di controllo di un GRUPPO ricerchiamo: GROUP CONTROLLER – FASHION - VENETO La figura, inserita alle dirette dipendenze del GROUP CONTROLLER si occuperà del presidio presso i siti produttivi delle aziende del Gruppo. Il Focus principale sarà quello di affiancare i diversi uffici contabili delle aziende controllate in attività di BUDGETING, FORECASTING, REPORTING. Tra gli obiettivi principali del candidato evidenziamo: analisi dei sistemi contabili delle aziende, redazione del REPORTING PACKAGE a fine mese/periodo: andamentale fatturato per CLIENTE, LINEA, BRAND, bilancio di verifica mensile, ANALISI degli scostamenti, strutturazione del sistemi di controllo del I MARGINE a livello azienda, BRAND, LINEA, CLIENTE, consolidamento dei dati e reporting dei dati consolidati alla direzione della holding. Il candidato sarà impegnato quotidianamente presso le sedi delle unità produttive dislocate per la maggior parte in Veneto. Preferibile provenienza dal mondo della REVISIONE CONTABILE. COMPITI E RESPONSABILITA’: Raccoglie ed analizza i dati economici relativi alla contabilità industriale; Supporta la predispostone del budget e reporting Supporta il Direttore Operations nell’analisi degli scostamenti da Budget e nella loro interpretazione Valorizzazione e analisi giacenze di magazzino, calcolo e valutazione obsolescenza Consolidamento dei dati a livello di Gruppo Garantisce la correttezza delle registrazioni contabili. COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato – RAL 40/45K + AUTO I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Servizi di traduzione ed interpretariato per privati e aziende Dott.ssa Laura Erizi - Servizi di traduzione ed interpretariato per privati e aziende. Lingue di Lavoro: Inglese, spagnolo, Francese. Servizi offerti: - Traduzione di testi, documenti, siti web. - Interpretazione simultanea, consecutiva e di trattativa. - Assistenza linguistica per aziende. - Insegnamento di italiano a stranieri e immigrati. - Trascrizioni, revisione di testi editoriali e correzione di bozze. Inserzionista: Dott.ssa Laura Erizi
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società di Formazione e Consulenza cerca, per l'erogazione di specifiche attività consulenziali verso Aziende Clienti un professionista esperto in una o più delle seguenti aree tematiche: - Creazione/Sviluppo Siti Internet - Analisi criticità siti Internet già sviluppati - SEO - Social media marketing Si prega di specificare, all'interno del C.V. o nella lettera di presentazione, l’area, tra quelle sopra elencate, sulle quali il candidato ha maggiore competenza ed esperienza. Al candidato viene richiesta -Una consolidata esperienza su una o più delle aree di attività sopra citate -Partita IVA -Patente B
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Se hai avuto esperienza nel mondo del digitale in altre aziende del settore ed oggi desideri crescere in modo stimolante in un mercato senza crisi, ti garantiamo provvigioni più incentivi realmente importanti. SI OFFRE: - Compensi provvigionali ai più alti livelli di mercato - Progr. formativo in aula e on the job - Retribuzione lorda media stimabile da 2.500 a 6.500 euro mensili - Gestionale online per report visite e appunt. - Back Office interno specializzato - Supporti multimediali per la presentazione dei servizi SI RICHIEDE: - Esperienza (almeno 3 anni) nella vendita di servizi alle imprese - conoscenza del mercato della pubblicità dei servizi mobile & web (landing page, siti web, mail marketing, social) - conoscenza del PC, Internet, siti web, domini, appl. mobile - Automunito - Possesso della P.Iva Il candidato potrà inviare un CV con foto all’indirizzo email: [email protected]
Vista prodotto
-
Successivo →