-
loading
Solo con l'immagine

Siti web aziendali associazioni


Elenco delle migliori vendite siti web aziendali associazioni

WEBSITE X5 EVO: SOFTWARE PER CREARE SITI WEB, BLOG E STORE ONLINE (SOFTWARE IN ITALIANO). NON RICHIEDE CONOSCENZE DI CODICE.
  • Crea siti web senza conoscenze tecniche. Crea quanti siti vuoi, pagine illimitate.
  • Siti responsive adatti per Desktop, Tablet e Smartphone grazie ad oltre 100 template inclusi.
  • Primi sui motori di ricerca grazie all'ottimizzazione SEO
  • 12 mesi di spazio web gratuito incluso
  • Per Windows 10, 8, 7, Vista (32 e 64 bit) ✓ Installazione semplice e rapida ✓ Assistenza in italiano
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WEB DESIGN: LA GUIDA COMPLETA 2021 ALLA PROGRAMMAZIONE E SVILUPPO WEB LATO CLIENT HTML – CSS: SCOPRI COME CREARE FOGLI DI STILE E SVILUPPARE SITI WEB CONTIENE ESEMPI DI CODICE ED ESERCIZI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    WEB DESIGN: LA GUIDA COMPLETA 2021 ALLA PROGRAMMAZIONE E SVILUPPO WEB LATO CLIENT HTML – CSS: SCOPRI COME CREARE FOGLI DI STILE E SVILUPPARE SITI WEB CONTIENE ESEMPI DI CODICE ED ESERCIZI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Creazione gratuita siti web e blog per attività, liberi professionisti, artigiani, associazioni e per chiunque ne necessiti. Creerò gratuitamente il vostro sito, lo pubblicherò online per 7 giorni per farvi verificare la sua funzionalità, poi dopo i 7 giorni il servizio avrà un piccolo costo mensile ( meno di un caffè al giorno) che comprenderà gestione, manutenzione e modifiche illimitate della pagina ogni volta che vorrete senza costi aggiuntivi. Servizio creato per permettere a tutti di avere un sito web senza spendere un patrimonio!!!
      Gratuito
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Consulente informatico per siti web, pagine social e molto altro Salve, mi chiamo Fabio e ho 35 anni. Offro assistenza e consulenza alle aziende nel settore informatico, con la possibilità di eseguire riparazioni PC inerenti alla parte hardware o eventuali aggiornamenti dei software utilizzati. Lavoro sia con PC Desktop che Notebook, ma le mie competenze si estendono anche ai dispositivi mobili come tablet e smartphone (Android o iOS). Sono in grado di offrire un’ampia gamma di consulenze informatiche per lo sviluppo di siti web o e-commerce (conosco diversi linguaggi di programmazione e cms fra cui Html5, CSS, Java, Javascript, PHP e Wordpress). Ho competenze in ambito di social media marketing e so gestire pagine social aziendali, sviluppando campagne pubblicitarie ad hoc con strumenti quali Google Adwords Espress e Ads. Offro analisi SEO, sviluppo di copywriting e ottimizzazione per i motori di ricerca. Oltre all’informatica mi diletto anche di elettronica e sono competente nella riparazione di piccoli elettrodomestici come condizionatori, console per videogiochi e tanto altro. Questo annuncio è rivolto principalmente alle aziende. Per informazioni chiamare il seguente numero 3490557696 o contattatemi a questa e-mail: [email protected] I contatti qui riportati sono da intendersi AD USO ESCLUSIVO DEI CLIENTI. Non saranno tollerati PERDITEMPO o CHIAMATE DI TIPO COMMERCIALE e PROMOZIONALE.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Salve, mi chiamo Fabio e ho 33 anni. Offro assistenza e consulenza alle aziende nel settore informatico, con la possibilità di eseguire riparazioni PC inerenti alla parte hardware o eventuali aggiornamenti dei software utilizzati. Lavoro sia con PC Desktop che Notebook, ma le mie competenze si estendono anche ai dispositivi mobili come tablet e smartphone (Android o iOS). Sono in grado di offrire un’ampia gamma di consulenze informatiche per lo sviluppo di siti web o e-commerce (conosco diversi linguaggi di programmazione e cms fra cui Html5, CSS, Java, Javascript, PHP e Wordpress). Ho competenze in ambito di social media marketing e so gestire pagine social aziendali, sviluppando campagne pubblicitarie ad hoc con strumenti quali Google Adwords Espress e Ads. Offro analisi SEO, sviluppo di copywriting e ottimizzazione per i motori di ricerca. Oltre all’informatica mi diletto anche di elettronica e sono competente nella riparazione di piccoli elettrodomestici come condizionatori, console per videogiochi e tanto altro. Questo annuncio è rivolto principalmente alle aziende. Per informazioni chiamare il seguente numero 3490557696 o contattatemi a questa e-mail: [email protected] I contatti qui riportati sono da intendersi AD USO ESCLUSIVO DEI CLIENTI. Non saranno tollerati PERDITEMPO o CHIAMATE DI TIPO COMMERCIALE e PROMOZIONALE.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Web Developer AC&D Technologies è alla ricerca di un “Web Developer” che si occuperà dello sviluppo dei siti web aziendali. Lavorerà insieme al team alla creazione, manutenzione ed evoluzione dei progetti. Compiti richiesti dalla posizione - Sviluppare codice in linea con le best practice per lo sviluppo web - Convertire i wireframe UI/UX in interfacce, incorporando dati da servizi esterni e dal database - Aggiornare i progetti per garantire il raggiungimento dei requisiti tecnici - Controllare la stabilità dei progetti ed identificare bug per garantire la qualità del software - Ottimizzare i sistemi per garantire scalabilità e velocità di caricamento Competenze: - Ottima conoscenza di JavaScript (ES6) e TypeScript - Buona conoscenza CSS3 (SCSS), HTML, PHP - Buona conoscenza React - Buona conoscenza Laravel - Conoscenza pattern MVC - Conoscenza paradigma REST - Esperienza di sviluppo con librerie per animazioni (GSAP / Lottie / Three.js) - Conoscenza base Headless CMS, Task Runner e GIT - Dimestichezza sviluppo Mobile First e Cross Browser Sede: Remoto Orario full-time. Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato europeo all’indirizzo: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) nell’oggetto “WebDev_Rm” ed indicando la disponibilità e la situazione retributiva e contrattuale attuale. Inserzionista: Ac&d Technologies
      Vista prodotto
      Italia
      7Pixel, leader italiano nella comparazione dei prezzi online, è alla ricerca di un/una Web & Graphic Designer, con almeno 2/3 anni di esperienza in ambito web, da inserire nella propria sede di Giussago (PV). Le attività principali previste in questo ruolo sono: · Creazione di mockup per siti web aziendali e successiva trasformazione in HTML statico e responsive · Lavoro a stretto contatto con gli sviluppatori per l'implementazione della grafica sui siti web in produzione · Creazione ed implementazione di template e plug-in per WordPress · Creazione di mockup per App mobile (iOS e Android) · Realizzazione di banner e supporto grafico per newsletter · Realizzazione di altro materiale grafico di comunicazione (materiale cartaceo, presentazioni, immagini per social network, ecc.) Competenze necessarie: · Ottima conoscenza di Adobe Photoshop e Illustrator · Ottima conoscenza di HTML5, CSS3 e problematiche cross-browser e cross-device · Conoscenza di WordPress a livello avanzato (PHP, modifica o creazione di temi e plug-in) · Attenzione alle logiche di UI/UX Design Competenze gradite · Conoscenza di SCSS, JavaScript e Jquery · Conoscenza di altri programmi del pacchetto Adobe (es: InDesign, Animate, Premiere Pro…) · Conoscenza di GIT · Conoscenza di Mailchimp e del mondo legato all'e-mail marketing · Conoscenza della lingua inglese Cosa comprende la nostra offerta Ambiente di lavoro dinamico e informale, flessibilità di orario e politiche di smartworking, ore settimanali dedicate allo studio personale, formazione continua e partecipazione a eventi e conferenze. I nostri uffici si trovano in una sede spaziosa e sostenibile, immersa nel verde, dotata di mensa interna e palestra aziendale. Tutti i dipendenti di 7Pixel usufruiscono di un pacchetto di consolidati servizi welfare a sostegno di esigenze personali e familiari. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91).Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La figura che stiamo cercando si occuperà di seguire tutte le fasi di sviluppo, collaudo, rilascio e manutenzione dei siti web aziendali in un contesto dinamico e stimolante. I requisiti richiesti sono: - Esperienza nel settore; - Conoscenza eccellente dei seguenti programmi: 1. C#.NetFramework, NetCore, applicazioni web MVC. 2. ASP.Net, ASP.NetCore. 3. HTML5 / CSS 3 / Javascript/ Jquery / AJAX 4. DB Microsoft SQLserver 5. web server IIS 8 - Creazione e uso di servizi web (SOAP, Rest). - Implementazione di sistemi Backend e Frontend. - Motivazione al lavoro, capacità di lavorare in autonomia ed efficienza. - Eccellente capacità di problem solving e di comunicazione. - Orientamento all’apprendimento continuo di nuove tecnologiee metodi dell’information technology. - Buona conoscenza della lingua inglese. - Eccellente capacità di comunicazione e di lavoro in team. - Capacità di progettare, sviluppare, migliorare, debug e implementazione software. - Gestione e risoluzione dei problemi relativi agli applicativi software. - Gradita la conoscenza delle tecniche di grafica e web design. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf a [email protected] (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione La figura che stiamo cercando si occuperà di seguire tutte le fasi di sviluppo, collaudo, rilascio e manutenzione dei siti web aziendali in un contesto dinamico e stimolante. I requisiti richiesti sono: - Esperienza nel settore; - Conoscenza eccellente dei seguenti programmi: 1. C#.NetFramework, NetCore, applicazioni web MVC. 2. ASP.Net, ASP.NetCore. 3. HTML5 / CSS 3 / Javascript/ Jquery / AJAX 4. DB Microsoft SQLserver 5. web server IIS 8 - Creazione e uso di servizi web (SOAP, Rest). - Implementazione di sistemi Backend e Frontend. - Motivazione al lavoro, capacità di lavorare in autonomia ed efficienza. - Eccellente capacità di problem solving e di comunicazione. - Orientamento all’apprendimento continuo di nuove tecnologiee metodi dell’information technology. - Buona conoscenza della lingua inglese. - Eccellente capacità di comunicazione e di lavoro in team. - Capacità di progettare, sviluppare, migliorare, debug e implementazione software. - Gestione e risoluzione dei problemi relativi agli applicativi software. - Gradita la conoscenza delle tecniche di grafica e web design. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf a risorseumane@zoomarine.it (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La figura che stiamo cercando si occuperà di seguire tutte le fasi di sviluppo, collaudo, rilascio e manutenzione dei siti web aziendali in un contesto dinamico e stimolante. I requisiti richiesti sono: - Laurea triennale o magistrale in materie tecnico/scientifiche; - Esperienza nel settore; - Conoscenza dei seguenti programmi: 1. C#.NetFramework, NetCore, applicazioni web MVC. 2. ASP.Net, ASP.NetCore. 3. HTML5 / CSS 3 / Javascript/ Jquery / AJAX 4. DB Microsoft SQLserver - Implementazione di sistemi Backend e Frontend. - Motivazione al lavoro, capacità di lavorare in autonomia ed efficienza. - Eccellente capacità di problem solving e di comunicazione. - Orientamento all’apprendimento continuo di nuove tecnologiee metodi dell’information technology. - Buona conoscenza della lingua inglese. - Eccellente capacità di comunicazione e di lavoro in team. - Capacità di progettare, sviluppare, migliorare, debug e implementazione software. - Gestione e risoluzione dei problemi relativi agli applicativi software. Gradita la conoscenza delle tecniche di grafica e web design; Gradita la conoscenza di servizi web (SOAP, Rest). Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf a [email protected] (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      AC&D Technologies è alla ricerca di un “Web Developer” che si occuperà dello sviluppo dei siti web aziendali. Lavorerà insieme al team alla creazione, manutenzione ed evoluzione dei progetti. Compiti richiesti dalla posizione - Sviluppare codice in linea con le best practice per lo sviluppo web - Convertire i wireframe UI/UX in interfacce, incorporando dati da servizi esterni e dal database - Aggiornare i progetti per garantire il raggiungimento dei requisiti tecnici - Controllare la stabilità dei progetti ed identificare bug per garantire la qualità del software - Ottimizzare i sistemi per garantire scalabilità e velocità di caricamento Competenze: - Ottima conoscenza di JavaScript (ES6) e TypeScript - Buona conoscenza CSS3(SCSS), HTML, PHP - Buona conoscenza React - Buona conoscenza Laravel - Conoscenza pattern MVC - Conoscenza paradigma REST - Esperienza di sviluppo con librerie per animazioni (GSAP / Lottie / Three.js) - Conoscenza base Headless CMS, Task Runner e GIT - Dimestichezza sviluppo Mobile First e Cross Browser Sede: Remoto Orario full-time. Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato europeo all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto “WebDev_Rm” ed indicando la disponibilità e la situazione retributiva e contrattuale attuale.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Ricerchiamo un/una WEB SPECIALIST. La risorsa occuperà di gestire in autonomia il sito web aziendale improntato al B2C con le seguenti funzioni: - inserimento e aggiornamento continuo e costante nel sito web aziendale, di prodotti con testi, immagini, video, utilizzando la piattaforma Magento e conoscenza linguaggio html; - gestione e analisi con Google Analytics, Adwords e SEO (e relazioni con società esterna di web-marketing che gestisce le campagne); - relazione con società web esterna che realizza il sito web su piattaforma (Magento); - gestione: feedaty, trovaprezzi, remarketing, live chat per customer care, software di email marketing; - web mail (newsletter/DEM), gestione pagine social aziendali, blog Wordpress; - relazioni dirette con la Direzione e consulenti esterni per le campagne di web-marketing ADW e SEO. E´ richiesta: ottima competenza velocità/qualità/precisione di battitura, per inserimento schede prodotti e contenuti (testo, immagini, video) con CMS (es. Magento); capacità di gestione siti web per e-commerce/shop on-line B2C; conoscenza linguaggio HTML; buona conoscenza di piattaforme di web Analitycs e Ads per analisi reportistica e monitoraggio campagne; utilizzo di applicazioni grafiche per creazione immagini per web e social network (es: Adobe Photoshop, Adobe Illustrator, Gimp, Canva) conoscenza dei Social network per la gestione delle pagine aziendali; conoscenze di piattaforme per servizio newsletter DEM (es. Mail up). Completano il profilo: passione per la materia, autonomia e spirito di squadra. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all´assunzione. Zona di lavoro: Padova centro. Per partecipare alla selezione compilare il form con i propri dati nel sito di Lavoro e Persone. RIF: WCS21 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Lavoro e Persone srl tutela la privacy nel rispetto del regolamento europeo nr. 679/2016, e del decreto legislativo nr. 196/2003 novellato dal decreto legislativo nr. 101/2018.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      RIBES Solutions Srl è una società di consulenza che opera nel campo dell’Information & Communication Technology attraverso la fornitura di servizi, soluzioni e consulenza alle imprese. Più specificatamente, la società è dedicata alla vendita e implementazione di sistemi ERP e alla riorganizzazione ed integrazione dei processi aziendali ed è partner SAP®. Per un nostro prestigioso cliente presente su territorio torinese, stiamo ricercando urgentemente uno o più WEB DEVELOPER. Requisiti richiesti: - Forti competenze in ambito di programmazione attraverso i linguaggi OOP/OOA background, C# e.NET Framework; - Buone competenze di ASP.NET (ASP.NET, VB.NET, C#), HTML5, CSS3, XSLT, T-SQL; - Buona conoscenza dei linguaggi Front-end come Javascript, Jquery, Angular JS; - Ottima abilità nello sviluppo di componenti per siti web, usando le più comuni tecnologie. Si richiede, inoltre, un’ottima conoscenza della lingua inglese, in quanto la risorsa sarà inserita all’interno di un ambiente dinamico e internazionale. Completano il profilo doti di precisione, problem solving e di resistenza allo stress. Luogo di lavoro: Torino. La tipologia di contratto offerto e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum all'indirizzo di posta personale@ribesolutions.it autorizzando al trattamento dei dati personali. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (Legge 903/77).
      Vista prodotto
      Pescara (Abruzzo)
      Web Manager Bluserena compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 resort 4 e 5 stelle ricerca per la sede centrale di Pescara. Il Web Manager si occuperà della comunicazione web e social: gestione dei siti aziendali, gestione SEO e SEM, social media marketing, campagne online di advertising e affiliazione. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito www.bluserena.it
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      L’Azienda Selectra è una web company che aiuta privati e aziende a scegliere il fornitore di luce, gas, telefonia e internet. Mette a disposizione dei consumatori un servizio personalizzato e gratuito, selezionando le proposte più adatte alle loro esigenze ed accompagnandoli nelle pratiche contrattuali. Attualmente conta più di 100 collaboratori in Italia, mentre al livello globale impiega più di 1000 persone. In Italia dal 2015, è oggi uno dei principali portali nazionali sulle utenze energetiche. Nel 2021 ha ottenuto la certificazione "Great Place to Work Italia" come "un ambiente di lavoro di qualità" attento a creare un clima aziendale positivo e stimolante, entrando in Top-10 delle aziende definite Best Workplaces d’Italia di 50-149 dipendenti. Posizione Stiamo cercando una risorsa che andrà ad integrarsi nel team Web Marketing per ricerca di nuovi partner web (siti internet, media, blog, siti istituzionali). L’obiettivo è quello di identificare e creare il maggior numero di relazioni durevoli per la promozione dei siti web aziendali. Attività principali - Attività di ricerca dei possibili partner seguendo le linee guida aziendali - Contattare telefonicamente e via mail tutti i siti web individuati in collaborazione con il proprio supervisore - Creare una partnership concreta e mantenere le relazioni - Raggiungere mensilmente gli obiettivi sul numero di partnership attivate - Follow-up costante e reporting sullo status dei contatti in corso - Reportistica sulle attività - Requisiti fondamentali Diploma - Propensione al raggiungimento degli obiettivi - Conoscenza della lingua Inglese - Conoscenza del pacchetto Office con particolare riguardo ad Excel - Nice to have: Esperienza pregressa di almeno 1 anno in commerciale/partnership web - Passione per le tematiche relative alla digitalizzazione e in particolare al web Soft Skills - Flessibilità - Forte perseveranza - Approccio commerciale - Capacità di comunicare efficacemente e costruire relazioni di fiducia - Teamwork Cosa offriamo? - Regolare contratto di assunzione CCNL Commercio a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga - Part-time 20 ore sett. dal lunedì al venerdì orario 9.30-13.30 (per i primi 3 mesi) - Prospettiva full-time con orario 9-18 (superati i 3 mesi iniziali) - Retribuzione fissa per il part-time di 600€/mese lordi - Bonus fino a 600 €/mese lordi - Ambiente giovane e dinamico - Contesto internazionale: confronto con i colleghi e i reparti di Selectra Group situati negli altri paesi - Possibilità di crescita professionale - Sede di lavoro: Roma (zona Policlinico)
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Web Project Group è un agenzia web, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital marketing, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. - Requisiti importanti: Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Web Project Group nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Web Project Group • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Contratto di lavoro: Tempo pieno • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Florida Style Agency è un agenzia pubblicitaria, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital creative solution, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media, tra i nostri principali clienti, catene nazionali ed Internazionali di Abbigliamento e Cliniche Dentistiche. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. Requisiti importanti Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Florida Style Agency nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Florida Style Agency • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Inizialmente provvigione (ci sarà un periodo di prova) • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività Caratteristiche personali: • Determinazione, curiosità e capacità di lavorare in team • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali • Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA • Automunito
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.