Sito ecommerce
Elenco delle migliori vendite sito ecommerce
SITO PLUS 0746 – LML 125 STAR 4T
- Adatto per:
- LML-10S Star Deluxe 125 4T 125 – 2013 LML-10S Star Deluxe 125 4T 125 – 2014
- 'Nel segmento Roller sito e sito Plus sono sinonimo di scappamento replica di alta qualità a prezzi vantaggiosi, nei quali non solo la qualità, ma anche le prestazioni. Sito Plus: – Aspetto appariscente (Original) – Potenza senza ritocchi – notevolmente più potenza nel "Due – operativo più conveniente come l' impianto OEM
Vedi prezzi in Amazon
SITO PLUS, MARMITTA PER 125 2T, SR PX, RUNNER M07 A 2 TEMPI, 180 M08 SP, CON SISTEMA FRENANTE GRIMECA O HENGTONG, HEXAGON EXS1T M05, SKIPPER M12 2 TEMPI, SKR CSM1T 150, CVM1T TPH M02
- Sito Plus produce impianti di scarico di alta qualità con buone prestazioni. - Il risultato è un miglioramento tangibile nell'accelerazione. -
- Aprilia SR 125 PX, Gilera Runner 125 M07 a 2 tempi, Gilera Runner 180 M08 a 2 tempi, Gilera Runner SP 125 M07 a 2 tempi con impianto frenante Grimeca, Gilera Runner SP 125 M07 a 2 tempi con impianto frenante Hengtong, Piaggio Hexagon 125 EXS1T, Piaggio Hexagon 125 M05 a 2 tempi, Piaggio Skipper 125 M12 a 2 tempi, Piaggio SKR 125 CSM1T, Piaggio SKR 150 CVM1T, Piaggio TPH 125 M02 a 2 tempi.
- LeoVince è un produttore e sviluppatore italiano di tubi di scappamento di qualità per moto, scooter e quad fuoristrada. Facendo parte del gruppo italiano Sito, che dal 2014 appartiene al gruppo Adler/Adige, l'azienda produce, da oltre 60 anni, marmitte sportive, sistemi di scarico e di ricambio offrendo alta qualità, prestazioni e un rumore ottimale.
- Questo articolo è specifico per i modelli indicati. L'elenco potrebbe non includere tutti i modelli. -
Vedi prezzi in Amazon
SITO 0745 SCARICO SITOPLUS - VESPA LX 50 4T 4V, SPRINT, PIAGGIO NUOVO VOLARE
- SITO 745 | Piaggio 4T 4V
- Vespa LX 4T 4V / S 4T 4V / Primavera 4T 4V / Sprint 4T 4V
Vedi prezzi in Amazon
Barletta (Puglia)
Smartissima.it, sito internet in forte crescita specializzato nella vendita online di prodotti di illuminazione ed arredo, è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del proprio team Customer Service. Chi cerchiamo: il candidato ideale è neolaureato in lingue. A livello tecnico sono richieste: - eccellente conoscenza delle lingue inglese e francese; - ottima dimestichezza nell'uso del pacchetto Office; - conoscenza dei principali strumenti informatici; - requisito preferenziale: conoscenza di altre lingue (in particolare tedesco e spagnolo). Ma non contano solo le competenze tecniche. Per questo cerchiamo una persona con buone capacità relazionali e comunicative, attitudine al problem solving e spiccate doti diplomatiche richieste nella gestione del rapporto con i clienti. Cosa offriamo: - inserimento all’interno di un contesto in continua espansione, anche a livello europeo; - contratto da definire; - retribuzione commisurata al livello di competenza. Sede di lavoro: Barletta (BT)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Realizzazioni Siti web, professionali dalla creazione alla pubblicazione, sito vetrina o sito ecommerce, grafico e web designer diplomato nel settore con esperienza, anche servizi di grafica logo, biglietti da visita locandina e stampa contattami al 391.187.1657 visualizza i miei lavori sul mio sito graficopietro it
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
La Mia ditta Omnia Service con sede a Bagheria, si occupa da oltre 18 anni della vendita di articoli e consumabili per ufficio,canclleria, e servizi alle imprese. Ricerco una figura professionalmente preparata per la gestione di tutta la parte web, di seguito le specifiche: Avviare campagne social e di adwords per la promozione del sito ecommerce, la mia dittà possiede vari strumenti già attivi e operativi come pagine social e strumenti per il web marketing. La figura professionale dovrà occuparsi di pianificare degli obiettivi di marketing con campagne atte alla vendita di tutti i prodotti presenti sullo store on line, avviare un collegamento tra i vari marketplace. in pratica dovrà gestire il negozio on line in tutte le sue sfaccettature per la vendita dei prodotti. Il sales manager potrà ottenere benefit e guadagni pari al 40% netto utile. In pratica un guadagno su tutte le vendite al netto dei costi.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Adecco Italia ricerca, per società leader nel mondo eCommerce che offre servizi e soluzioni integrate in ambito Customer Service, logistics e loyalty, un/una: Junior Account (eCommerce)La risorsa, inserita nella divisione eCommerce, entrerà a far parte di un team giovane e ricco di entusiasmo e si occuperà della gestione e dello sviluppo strategico del business eCommerce di primari brand nazionali ed internazionali. Nello specifico, si occuperà di:o Gestire il rapporto operativo con i Clienti assegnati e sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di business;o Attraverso un appropriato utilizzo degli strumenti di analisi, sarà responsabile dello sviluppo dello store online dei clienti assegnati, dell'ottimizzazione della Customer Experience e del miglioramento degli indicatori di conversione;o Assicurare il collegamento fra le esperienze internazionali e gli eventuali fabbisogni locali dei Clienti gestiti;o Garantire il passaggio d'informazione verso le strutture interne, monitorando il rispetto delle tempistiche per le attività relative ai Clienti (Logistica, Customer service, piani marketing);o Collaborare alla realizzazione ed alla gestione di eventuali nuovi progetti, partecipando sin dalla fase di start-up alla definizione e implementazione di processi e procedure.Si richiede:o Laurea; o Inglese livello B2, testato in sede di colloquio; o Buon uso PC, in particolare Excel;o Esperienza pregressa in mansioni analoghe; o Esperienza maturata in ambito eCommerce.Si offre: o Contratto a tempo determinato (1 anno);o RAL commisurata all'esperienza effettivamente maturata nel ruolo;o Orario Full Time;o Possibilità di Smart Working;o Sede di lavoro: Grassobbio (BG).Data inizio prevista: 01/08/2020Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / GiornalismoCittà: Grassobbio (Bergamo)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Adecco Italia ricerca, per società leader nel mondo eCommerce che offre servizi e soluzioni integrate in ambito Customer Service, logistics e loyalty, un/una: Addetto Back Office Logistica (eCommerce)La risorsa entrerà a far parte di un team giovane, dinamico e appassionato in un contesto aziendale leader nel mondo e-commerce in forte sviluppo e ad ampio respiro internazionale. Avrà la possibilità di lavorare all'interno del Service Delivery Team svolgendo attività per conto di importanti clienti del panorama nazionale e internazionale appartenenti a diversi settori del mercato tra cui: Fashion, Beauty, Luxury e FMCG. Nello specifico, si occuperà di: o Attività di back-office logistico in collaborazione con le funzioni interne e con le aziende clienti;o Gestione delle relazioni con i corrieri e del processo di apertura pratiche assicurative;o Attività di Customer Service di secondo livello per la gestione dei reclami provenienti da clienti finali;o Analisi ed elaborazione dei dati a supporto della fatturazione mensile;o Elaborazione di reportistica a supporto del monitoraggio dei KPI;o Partecipazione a meeting e conference call. Si richiede:o Diploma/Laurea;o Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel;o Inglese livello B2, testato in sede di colloquio;o Esperienza pregressa nella mansione di back office commerciale/logistico;o Ottime doti di analisi e di organizzazione considerando priorità e scadenze;o Gradita conoscenza di software gestionali aziendali ERP/WMS.Si offre: o Contratto a tempo determinato (1 anno);o RAL commisurata all'esperienza effettivamente maturata nel ruolo;o Orario Full Time;o Possibilità di Smart Working;o Sede di lavoro: Telgate (BG).Data inizio prevista: 01/08/2020Categoria Professionale: Commerciale / VenditaCittà: Telgate (Bergamo)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Azienda storica in Sassuolo (MO) nel settore tessuti e tendaggi cerca una figura da inserire nell'organico aziendale che si occupi della vendita ecommerce, attraverso l'inserimento di prodotti nel sito di vendita online, gestione ordini, servizio clienti, conoscenza e capacacità di utilizzo dei principali social network. Possibilità di crescita professionale, contatto a tempo indeterminato, full time, necessaria residenza nel comprensorio di Sassuolo (MO) o nelle strette vicinanze.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Si ricerca una figura di Addetto E-Commerce con conoscenze Grafiche La risorsa si occuperà della gestione del sito e commerce per l'azienda, ne curerà la gestione ordinaria, assistenza clienti, il rapporto con i corrieri e con il magazzino. Luogo di lavoro: Vicenza Requisiti: o Diploma di scuola superiore o Proattività, dinamismo e predisposizione a lavorare in team o Ottima conoscenza PC e pacchetti MS Office, in particolare Excel o Perfetta padronanza lingua italiana o E' gradita la conoscenza dell'Inglese. o Conoscenza del programma photoshop/illustrator/indesign o Tanto Impegno e tanta volontàOrari full-time: Contratto di lavoro: Tempo pienoInviare curriculum vitae dettagliato autorizzando il trattamento dei propri dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Programmatore - Sviluppatore - Web Designer - In grado di sviluppare un Sito Web in HTML5, CSS3, Javascript & JQuery con Design UI/UX. - In grado di sviluppare e fare la manutenzione completa e continua di Sito WordPress Personale o Aziendale. - In grado di creare ed amministrare Sito eCommerce, inserimento e gestione prodotti Catalogo OnLine, WooCommerce. - In grado di gestire il ruolo Social Media Manager. - Conoscenze Linguaggio Python, PHP & Java. - Esperienza pluriennale - Contratto / Progetto - Anche SmartWork Paolo - 328 212 6061
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Programmatore - Sviluppatore - Web Designer - In grado di sviluppare un Sito Web in HTML5, CSS3, Javascript b'&' JQuery con Design UI/UX. - In grado di sviluppare e fare la manutenzione completa e continua di Sito WordPress Personale o Aziendale. - In grado di creare ed amministrare Sito eCommerce, inserimento e gestione prodotti Catalogo OnLine, WooCommerce. - In grado di gestire il ruolo Social Media Manager. - Conoscenze Linguaggio Python, PHP b'&' Java. - Esperienza pluriennale - Contratto / Progetto - Anche SmartWork Paolo - 328 212 6061
Vista prodotto
Santa Maria Vico (Campania)
Siamo alla ricerca di magazziniere part-time per lavoro in sede per la gestione delle spedizioni di un sito ecommerce, il candidato deve avere un buona conoscenza nell'uso del PC perchè dovrà utilizzare software gestionali come Danea EasyFat e Prestashop web, il candidato deve inviare curriculum con foto aggiornato.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Agenzia web italiana in forte espasione ricerca commerciali/agenti plurimandatari per ampliamento Rete di Vendita. DESCRIZIONE MANDATO Di cosa si occuperà il Commerciale che cerchiamo: - Procacciamento e acquisizione di clienti - Vendita di servizi di web marketing (design, sviluppo siti web/ecommerce tailor made, social media, growth hacking e servizi di makerting automation); - Gestione costante della fidelizzazione del cliente OFFERTA Si offre: - ottimo trattamento provvigionale - supporto tecnico e formativo - affiancamento dove necessario - massima disponibilità al dialogo ed alla reciproca collaborazione. PROFILO RICHIESTO Requisiti indispensabili perché il cv sia preso in considerazione: - ha una precedente esperienza commerciale di almeno 2 anni in qualsiasi settore; - è automunito; - possiede partita iva; - ha un’età compresa tra i 23 e i 50 anni; Per essere un buon Commerciale quali attitudini sono essenziali per noi: - Tenacia; - Iniziativa; - Programmazione del proprio lavoro; - Adattabilità e flessibilità; - Disponibilità ai rapporti personali; - Comunicazione efficace; - Fiducia in sé stessi. DESCRIZIONE PRODOTTO - Pacchetti di servizi combinati (design, sito web, social, web marketing) - Restyling siti web/ecommerce tailor made - Servizi web e di direct marketing - Servizi per portare clienti al ristorante (prenotazioni o delivery) o all'e-commerce Inviare Curriculum Vitae ed esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali come dal D,Lgs 196/2003.
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del Fashion Retail ricerchiamo un ONLINE STORE MANAGER Il candidato nel ruolo di Online Store Manager dovrà: •Gestire il negozio online e sarà di supporto al team •Partecipare ai meeting con le altre funzioni aziendali, in particolare con il Commerciale e il Visual affinché il sito sia sempre allineato rispetto alle iniziative commerciali e di comunicazione visual presenti sui punti vendita, e con la Comunicazione & Immagine per la creazione di foto prodotto e gestione canali social •Coordinare il team di Digital Operation sulle attività di content management, newsletter, visual merchandising, web design e gestione dei cataloghi attraverso il tool interno di project management. •monitorare i principali KPI's per monitorare l'andamento dello store •intervenire proattivamente sulle strategie per aumentare le vendite •Gestire progetti speciali Il candidato ideale possiede: •Laurea con 1- 2 anni di esperienza come Online Store Manager preferibilmente in ambito retail e/o fashion •Ottimo approccio commerciale e forte passione per il web marketing, l'Ecommerce e l'Information Technology •Inglese fluente sia scritto che parlato e disponibilità a frequenti trasferte all'estero •Spirito di iniziativa ed intraprendenza, predisposizione alle relazioni interpersonali e al problem solving Sede: provincia di Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del Fashion Retail ricerchiamo un ONLINE STORE MANAGER La figura ricercata Il candidato nel ruolo di Online Store Manager dovrà: •Gestire il negozio online e sarà di supporto al team •Partecipare ai meeting con le altre funzioni aziendali, in particolare con il Commerciale e il Visual affinché il sito sia sempre allineato rispetto alle iniziative commerciali e di comunicazione visual presenti sui punti vendita, e con la Comunicazione & Immagine per la creazione di foto prodotto e gestione canali social •Coordinare il team di Digital Operation sulle attività di content management, newsletter, visual merchandising, web design e gestione dei cataloghi attraverso il tool interno di project management. •monitorare i principali KPI's per monitorare l'andamento dello store •intervenire proattivamente sulle strategie per aumentare le vendite •Gestire progetti speciali Il candidato ideale possiede: •Laurea con 1- 2 anni di esperienza come Online Store Manager preferibilmente in ambito retail e/o fashion •Ottimo approccio commerciale e forte passione per il web marketing, l'Ecommerce e l'Information Technology •Inglese fluente sia scritto che parlato e disponibilità a frequenti trasferte all'estero •Spirito di iniziativa ed intraprendenza, predisposizione alle relazioni interpersonali e al problem solving Sede: provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Vuoi creare il sito web per avere successo online vendere i tuoi prodotti online e che si parli di te?Affidati a Ima Web Design. web agency per il web design e la creazione di siti web vetrina e ecommerce è pubblicità online
228 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Ricerchiamo per società di consulenza ICT altamente qualificata un E-COMMERCE MARKETPLACE SPECIALIST Il candidato ideale, inserito in un team di 10 persone, dovrà gestire in totale autonomia i canali marketplace: Amazon, E-bay, EPrice (per tutti i prodotti distribuiti dall'azienda). Desideriamo incontrare professionisti con almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo. Sarà fondamentale garantire il rispetto dei kpi di performance dei marketplace, saper gestire le problematiche dei prodotti e il posizionamento del prezzo. È necessario padroneggiare l’utilizzo delle piattaforme dedicate. Completano il profilo la conoscenza approfondita delle dinamiche eCommerce, capacità di problem solving e doti comunicative nei confronti dei clienti. È indispensabile la conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata e dimestichezza con Excel - funzioni base e alcune funzioni di analisi come CERCA.VERT() e SOMMA.SE(). Si offre contratto di assunzione direttamente con l’azienda con retribuzione commisurata all’esperienza maturata nel ruolo oltre ad interessanti premi legati al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: provincia di Modena. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
MGvision S.r.l., Agenzia di Web Marketing, ricerca per la sua filiale di Roma una figura di SEO JUNIOR. La figura dovrà dare un supporto nel lavoro del posizionamento della visibilità dei siti dei nostri clienti sui motori di ricerca, e nell'inserimento di contenuti specifici nei siti. REQUISITI PERSONALI Ottima capacità di lavorare in team Grande passione per la SEO Capacità di gestione diretta del cliente e del progetto assegnato Spiccata capacità di problem solving Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Propensione a conoscere ed imparare cose sempre nuove (requisito fondamentale) Interesse personale al mondo del web marketing Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi Ottime doti organizzative Buona conoscenza di Microsoft Excel e Fogli Google REQUISITI SEO RICHIESTI Capacità di stupire con approccio positivo e propositivo Ottima conoscenza di tutte le tecniche SEO on e off-page Ottima capacità di ottimizzazione dei contenuti di un sito web in ottica SEO Ottima conoscenza dei sistemi di crawling, indicizzazione e ranking di Google Ottima conoscenza di tecniche di seo copywriting Ottima capacità di analisi dei competitors ed analisi delle query dei motori di ricerca. Ottima conoscenza di attività di link building Esperienza con l’utilizzo di tool di analisi come Semrush, Ahrefs, MOZ, SEOzoom, Screaming Frog, GT Metrix etc. e capacità di elaborazione interpretazione dei dati ottenuti Ottima conoscenza delle piattaforme Google Analytics, Tag Manager e Search Console Buone conoscenze dei linguaggi di programmazione: HTML, CSS e PHP Dimestichezza con l’utilizzo di sistemi CMS (anche per gli ecommerce) e soprattutto di WordPress Conoscenza di Adobe Photoshop Capacità di elaborazione report NICE TO HAVE (non obbligatorio ma preferenziale in fase di selezione) Esperienza in ambito SEO (preferibilmente di 2 anni all’interno di una web agency o da freelance) Aver gestito con successo (obiettivi/risu
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Ricerchiamo per azienda del settore terziario un E-COMMERCE MARKETPLACE SPECIALIST Il candidato ideale, inserito in un team, dovrà gestire in totale autonomia i canali marketplace: Amazon, E-bay, EPrice (per tutti i prodotti distribuiti dall'azienda). Desideriamo incontrare professionisti con almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo. Sarà fondamentale garantire il rispetto dei kpi di performance dei marketplace, saper gestire le problematiche dei prodotti e il posizionamento del prezzo. Requisiti Figura Ricercata È necessario padroneggiare l’utilizzo delle piattaforme dedicate. Completano il profilo la conoscenza approfondita delle dinamiche eCommerce, capacità di problem solving e doti comunicative nei confronti dei clienti. È indispensabile la conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata e dimestichezza con Excel - funzioni base e alcune funzioni di analisi come CERCA.VERT() e SOMMA.SE(). Si offre contratto di assunzione direttamente con l’azienda con retribuzione commisurata all’esperienza maturata nel ruolo oltre ad interessanti premi legati al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: provincia di Modena. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sarajewerly e' un'azienda che opera da anni nel mondo dell'alta bigiotteria, specializzata nel design, produzione e vendita di bijoux e minuteria di argento, perle e pietre dure. Nell'ottica del potenziamento del nostro team ricerchiamo una figura professionale, individuale o aziendale, per lo sviluppo e promozione dell' e-commerce e social commerce. Ruolo ed incarico Il candidato ideale, operando in autonomia, dovrà avere la capacità di: - gestione dell' e-commerce aziendale, attraverso la piattaforma online di vendita e gli strumenti dedicati. - gestione parallela dei principali canali social nonché di apportare eventuali migliorie o aggiornamenti al sito web aziendale - Coordinamento e pianificazione di marketing e social media, politiche di promozione - coordinamento del shooting fotografico, gestione e corrispondenza del testo alla foto in ottica di ottimizzazione della ricerca -Assistenza pre-vendita e post-vendita ai clienti e tracciabilita dei trasporti - Sviluppo di strategie di promozione web-based - Ottimizzazione dei contenuti in ottica SEO, al fine di massimizzare i risultati di posizionamento sui motori di ricerca - realizzazione di un piano di comunicazione, realizzazione e invio di newsletter. Competenze richieste - Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di ecommerce e social commerce, preferibilmente nel settore della gioielleria o bigiotteria - Spiccato orientamento alle attività di marketing web-based - Buona conoscenza di tecniche di ottimizzazione SEO - Ottima conoscenza della lingua inglese Competenze aggiuntive Buona conoscenza delle piattaforme Google Adwords e Google Analytics - Atteggiamento positivo, ottimista e dinamico - Organizzazione ed attenzione per i dettagli Orario di lavoro:pieno Possibilita' di lavoro da remoto La tipologia di contratto sarà stabilita in base alla tua esperienza. Siamo intenzionati a valorizzare le tue capacità! Per info e candidature: wasapp 327 7703228
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Torino zona piazza Statuto Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Milano Corso di Porta Nuova, 11 (fermata Turati) Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Trasferte: eventuali sporadiche trasferte c/o l’altra sede di Torino al fine di coordinamento attività Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
A. Gallo Colors, colorificio artigianale. www.agallocolors.com instagram @agallocolors Il profilo che stiamo cercando dovrà gestire: sviluppo e organizzazione del laboratorio, comunicazione con i servizi necessari, registrazione delle procedure, organizzazione fisica degli spazi, acquisto materiali e commissioni esterne, interazioni email e social, servizio clienti, spedizioni e ordini, archiviazione documenti, compilazione contabilità di base. Dovrà inoltre divenire esperta/o di tutte le nostre procedure, prodotti in vendita, materie prime (codici pigmenti, tipologie pennelli etc.), piattaforme marketing, struttura sito web, modalità social, filosofia del brand. Requisiti necessari: integrità, eccellenti doti di comunicazione, abilità di problem solving, capacità di lavorare sotto pressione, capacità di mantenere alti livelli di concentrazione per lungo tempo, precisione e ordine mentale, capacità di studio e comprensione della complessità, pensiero creativo, fortissima motivazione personale. E' richiesta inoltre un'ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (interazioni quotidiane con clienti stranieri) e un buon livello di computer skills: GSuite, Office, Email, eCommerce, Graphic design/In design, Photoshop, Analytics, Social media.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
E-COMMERCE MANAGER Ricerchiamo per azienda cliente una figura che possa occuparsi come E-commerce e Marketing Specialist. La figura avrà il ruolo di: - Curare la pubblicazione e l’aggiornamento del catalogo prodotti - gestione degli ordini su piattaforma - supporto ai clienti tramite chat implementata - Definire e implementare le strategie di vendita online - Pianificare attività e campagne per raggiungere gli obiettivi di marketing e di vendita online - Analizzare i comportamenti online, i flussi di acquisto e i tassi di conversione per identificare azioni di miglioramento volte ad aumentare le vendite e offrire la migliore esperienza utente possibile - Analizzare i KPI e redigere report sui dati della piattaforma E-commerce e delle campagne di Comunicazione. Requisiti richiesti: •1+ anni di esperienza come ecommerce specialist/ growth marketer preferibilmente nel settore e-commerce o prodotti fisici; •capacità di costruire e gestire funnel in autonomia; •capacità di creare ads efficaci (dalla grafica al copy); •saper costruire landing page efficaci; •sei un amante di data analytics, KPI e reportistica); •ottima conoscenza Google Analytics e Google Tag Manager; •ottima conoscenza strumenti di CRO (heatmap ecc.) •buona conoscenza dell’email marketing & automation; •buona conoscenza di Facebook Ads, Google Ads, YouTube Ads, Amazon Ads Si offre contratto diretto in azienda. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MGvision S.r.l., Agenzia di Web Marketing, ricerca per la sua filiale di Roma una figura di SEO JUNIOR. La figura dovrà dare un supporto nel lavoro del posizionamento della visibilità dei siti dei clienti sui motori di ricerca, e nell'inserimento di contenuti specifici nei siti. REQUISITI PERSONALI Ottima capacità di lavorare in team e passione per la SEO Capacità di gestione diretta del cliente e del progetto assegnato Spiccata capacità di problem solving Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Propensione a conoscere ed imparare cose sempre nuove (requisito fondamentale) Interesse personale al web marketing Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi Ottime doti organizzative Buona conoscenza di Microsoft Excel e Fogli Google REQUISITI SEO RICHIESTI Capacità di stupire con approccio positivo e propositivo Ottima conoscenza: -di tutte le tecniche SEO on e off-page -d ottimizzazione dei contenuti di un sito web in ottica SEO -dei sistemi di crawling, indicizzazione e ranking di Google -di tecniche di seo copywriting -di analisi dei competitors ed analisi delle query dei motori di ricerca. -di attività di link building -delle piattaforme Google Analytics, Tag Manager e Search Console Esperienza nell’utilizzo di tool di analisi come Semrush, Ahrefs, MOZ, SEOzoom, Screaming Frog, GT Metrix etc. e capacità di elaborazione interpretazione dei dati ottenuti Buone conoscenze dei linguaggi di programmazione: HTML, CSS e PHP Dimestichezza nell’utilizzo di sistemi CMS (anche per gli ecommerce) e soprattutto di WordPress Conoscenza di Adobe Photoshop Capacità di elaborazione report NICE TO HAVE (preferenziale nella selezione) Esperienza in ambito SEO (preferibilmente di 2 anni) Aver gestito con successo (obiettivi/risultati) progetti per clienti di vari settori Certificazioni Google Adwords e Analytics Laurea in discipline legate a Marketing, comunicazione, informatica Sede di lavoro Roma Modalità di assunzione da valutare in base alla r
Vista prodotto
Italia
Acquisto minimo 1 pezzi.Carta Kraft da imballaggio in bobina, comoda da usare per ecommerce e grandi attività che hanno bisogno di imballaggio veloce, sicuro e resistente per avvolgere e proteggere la merce. La bobina si srotola con facilità e si può sistemare nel pratico portarotolo per carta in vendita sul nostro sito. La carta da imballo avana è un prodotto economico e naturale ampiamente utilizzato anche per creare pacchetti regalo alla moda se opportunamente decorati con nastri e coccarde.
21,95 €
Vista prodotto