-
loading
Solo con l'immagine

Sito internet


Elenco delle migliori vendite sito internet

SITO PLUS 0746 – LML 125 STAR 4T
  • Adatto per:
  • LML-10S Star Deluxe 125 4T 125 – 2013 LML-10S Star Deluxe 125 4T 125 – 2014
  • 'Nel segmento Roller sito e sito Plus sono sinonimo di scappamento replica di alta qualità a prezzi vantaggiosi, nei quali non solo la qualità, ma anche le prestazioni. Sito Plus: – Aspetto appariscente (Original) – Potenza senza ritocchi – notevolmente più potenza nel "Due – operativo più conveniente come l' impianto OEM
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SITO PLUS, MARMITTA PER 125 2T, SR PX, RUNNER M07 A 2 TEMPI, 180 M08 SP, CON SISTEMA FRENANTE GRIMECA O HENGTONG, HEXAGON EXS1T M05, SKIPPER M12 2 TEMPI, SKR CSM1T 150, CVM1T TPH M02
  • Sito Plus produce impianti di scarico di alta qualità con buone prestazioni. - Il risultato è un miglioramento tangibile nell'accelerazione. -
  • Aprilia SR 125 PX, Gilera Runner 125 M07 a 2 tempi, Gilera Runner 180 M08 a 2 tempi, Gilera Runner SP 125 M07 a 2 tempi con impianto frenante Grimeca, Gilera Runner SP 125 M07 a 2 tempi con impianto frenante Hengtong, Piaggio Hexagon 125 EXS1T, Piaggio Hexagon 125 M05 a 2 tempi, Piaggio Skipper 125 M12 a 2 tempi, Piaggio SKR 125 CSM1T, Piaggio SKR 150 CVM1T, Piaggio TPH 125 M02 a 2 tempi.
  • LeoVince è un produttore e sviluppatore italiano di tubi di scappamento di qualità per moto, scooter e quad fuoristrada. Facendo parte del gruppo italiano Sito, che dal 2014 appartiene al gruppo Adler/Adige, l'azienda produce, da oltre 60 anni, marmitte sportive, sistemi di scarico e di ricambio offrendo alta qualità, prestazioni e un rumore ottimale.
  • Questo articolo è specifico per i modelli indicati. L'elenco potrebbe non includere tutti i modelli. -
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INTERNET KEY 4G,KUWFI INTERNET KEY 4G UNIVERSALE WIFI WIFI MODEM ROUTER RETE HOTSPOT 4G / 3G ROUTER WIFI AUTO CON SLOT PER SCHEDE SIM FUNZIONA CON PC ALL'APERTO E AL COPERTO IN AUTO
  • 【Cos'è U907】 U907 è un router modem USB Wi-Fi. Il chipset è MTK. Non è necessario connettersi alla banda larga, purché si disponga di una scheda SIM 3G / 4G, è possibile connettersi alla rete 3G / 4G. Piccolo e leggero, adatto a feste, viaggi, viaggi di lavoro, lavoro, trasmissione in diretta all'aperto, giochi, WiFi per auto, ecc. Può collegare 8-10 dispositivi contemporaneamente, supportando smartphone, tablet, notebook e altri dispositivi.
  • 【Banda di rete 4G】 U907 è compatibile con le bande di frequenza delle schede SIM nella maggior parte dei paesi europei. Bande di frequenza: FDD LTE: B1 (2100MHz), B3 (1800MHz) / B5 (850MHZ) UMTS: 2100MHz, EVDO: 850 MHz GSM: 850/900/1800 / 1900MHz. Non è plug and play, ti preghiamo di confermare se la banda di frequenza della tua scheda SIM è compatibile con essa prima di acquistare un router.
  • 【Caratteristiche principali Prestazioni】 U907 supporta lo standard LTE CAT4, accesso a Internet ad alta velocità 150 Mbps. Ha uno slot per scheda SIM, uno slot per schede SD e un'interfaccia USB. Funziona con alimentatore esterno, senza orario di lavoro limitato. Può caricarsi tramite porta USB del computer / Power Bank / Caricatore USB per auto / Alimentatore. Se l'U907 funziona a lungo, necessita di dissipazione del calore. Altrimenti, il chip potrebbe bruciarsi.
  • 【HOW TO USE 】Even if your SIM card is compatible with U907, it is not necessarily plug and play, maybe you need to disable the PIN code of the SIM card and modify the APN . Please you make sure the SIM card is activate, It not support roaming service and Virtual SIM Card and IoT SIM Card; In rural area did not cover good signal some time disconnect ,that is normal.
  • 【Servizio clienti】 Per 30 giorni dopo la data di acquisto, restituisci il tuo prodotto KuWFi integro e ricevi un rimborso completo per QUALSIASI motivo. 12 mesi di garanzia per problemi relativi alla qualità Per 12 mesi dopo la data di acquisto. ci occupiamo di tutti i problemi relativi alla qualità con un SOSTITUZIONE O UN RIMBORSO COMPLETO. Se non sai come configurarlo, guarda il video di YouTube: https://youtu.be/SAR4RN3HDgI
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
Ho la necessità di creare il sito internet della mia nuova azienda Srl nel settore metalmeccanico ed e-commerce. Cerco giovane preferibilmente freelance o studente universitario. Primo contatto via messaggio con breve presentazione e comune di residenza. Grazie
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cercasi addetto al sito internet con buona esperienza nella gestione degli articoli,inserimento e indicizzazione sui principali motori di ricerca dei nuovi articoli e tutto cio che concerne la gestione dello shop online. no a trasferimenti solo personale di zone limitrofi. allegare c.vitae
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricercano addetti sito internet, con esperienza nel settore informatico,massima disponibilita' e serieta'. no a trasferimenti, solo personale di zone limitrofi, Monterotondo, Capena, Fiano romano. inviare C.V.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Un caro saluto a tutti. Parliamo di un blog in forte crescita, soprattutto in questo periodo di emergenza. L'azienda cerca persone che, stiano in internet guardando pubblicità su YouTube e di conseguenza pubblicizzano il sito web attraverso i vari siti di annunci proprio come sto facendo io, oppure attraverso i social utilizzando semplicemente un cellulare, un tablet oppure un PC. Non c'è niente da vendere e d'acquistare, non bisogna dare disturbo alle persone, ma solo informarle di cosa si tratta e soprattutto nessuna spesa da sostenere in fase di registrazione. Cerco solo persone che possano realmente essere interessate e che non mi facciano perdere tempo. E' un ottimo progetto e soprattutto rivoluzionario. Ci tengo a precisare che nessuno regala soldi. Sono a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento. Contattatemi.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cercasi personale con esperienza nel settore del commercio elettronico e gestione siti internet, con buone conoscenze di informatica e grafica web. inviare cv massima serieta' e disponibilita' Solo personale di zona, no a trasferimenti
Vista prodotto
Italia
TRADUCIAMO IL VOSTRO SITO WEB Traduciamo in portoghese / portoghese del Brasile il vostro sito internet per permettervi di comunicare con i paesi di lingua portoghese (Portogallo, Brasile, Capo Verde, Mozambico ecc.). Non si tratta, infatti, di una semplice trasposizione dall’italiano ad un’altra lingua ma di un vero e proprio studio dei giusti termini da usare grazie ad una conoscenza approfondita della cultura e dell’idioma di destinazione. Per maggiori informazioni, visitate il nostro sito http://www.sambatarantella.com oppure inviateci una mail all’indirizzo carinaitalia@hotmail.com Cellulare: 3341694253 PORTOGHESE / PORTOGHESE DEL BRASILE • LEZIONI • TRADUZIONI GIURATE • INTERPRETARIATO Sono italo - brasiliana, madrelingua portoghese nata a San Paolo in Brasile, laureata e residente in Italia dal 2006. Svolgo regolarmente i servizi di interprete sia in Italia che all'estero, traduzioni ed insegnamento della lingua portoghese. Oltre a questo svolgo l'attività commerciale per aziende italiane che si occupano di Commercio Internazionale. Sono iscritta all'albo dei periti traduttori ed interpreti della Camera di Commercio di Torino con il nº 1318. Lavoro regolarmente come traduttrice presso il Tribunale di Genova e il Tribunale di Torino per cause internazionali con tutti i paesi di lingua portoghese (Portogallo, Brasile, Capo Verde, Mozambico ecc.). carinaitalia@hotmail.com carinaitalia@hotmail.it cell: 3341694253
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Selezioniamo Persone, in tutta Italia, con buone abilità nell'uso del computer e social network per attività di gestione e sviluppo, in autonomia, di un sito internet commerciale nel settore dei prodotti di largo consumo per persone e animali. Formazione costante. Per maggiori informazioni è richiesto un primo breve colloquio in video chiamata.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Cercasi Agenti Commerciali in Italia. Stiamo partendo con sito Choose Made in Italy e nel 2021 anche con Choose Made in France. Saranno dei siti dedicati principalmente alla vendita di prodotti di Food & Drink di aziende a gestione familiare, selezionate da noi. Si potranno trovare moltissime altre categorie all'interno del sito e di tipologia aziendale. (Inseriremo pure attività di vendita di mobili, vestiti, scarpe etc.) La cosa principale sarà la garanzia del 100% Made in Italy. Caratteristiche che bisogna avere: Età compresa tra i 21 e 36 anni. (Va benissimo anche Universitaria) Avere parecchio tempo a disposizione. (Va bene come secondo lavoro anche) Amare il settore di cui ci occupiamo, eno-gastronomia. Essere spigliati e dinamici. Credere nel nostro progetto percui aver voglia d'imparare, seguire le nostre indicazioni e crescere insieme a noi. Fondamentale è trasmettere entusiasmo. Le mansioni da fare verranno definite insieme, in relazione al tempo disponibile. Saranno ovviamente mirate a privati, bar e ristoranti (Con sotto catergorie o degustazioni) e rivolte ad aziende partner di altri settori. Andremo a definire il tutto insieme chiaramente a distanza. Visitate il sito internet. Mandateci un vostro CV + Foto. Grazie Andrea Molteni.
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
Smartissima.it, sito internet in forte crescita specializzato nella vendita online di prodotti di illuminazione ed arredo, è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del proprio team Customer Service. Chi cerchiamo: il candidato ideale è neolaureato in lingue. A livello tecnico sono richieste: - eccellente conoscenza delle lingue inglese e francese; - ottima dimestichezza nell'uso del pacchetto Office; - conoscenza dei principali strumenti informatici; - requisito preferenziale: conoscenza di altre lingue (in particolare tedesco e spagnolo). Ma non contano solo le competenze tecniche. Per questo cerchiamo una persona con buone capacità relazionali e comunicative, attitudine al problem solving e spiccate doti diplomatiche richieste nella gestione del rapporto con i clienti. Cosa offriamo: - inserimento all’interno di un contesto in continua espansione, anche a livello europeo; - contratto da definire; - retribuzione commisurata al livello di competenza. Sede di lavoro: Barletta (BT)
Vista prodotto
Oristano (Sardegna)
SERVIZI OFFERTI: - Realizzazione siti internet di ogni genere e per ogni esigenza, statici e dinamici, dal sito vetrina al portale multiservizi ed e-commerce. - Possibilità per il cliente di autogestire i contenuti tramite un pratico Content Management System WORDPRESS e PRESTASHOP - Acquisto dominio e spazio server, pubblicazione e indicizzazione sui principali motori di ricerca (Google, Yahoo, ecc.) - Prezzi a partire da 590 Euro per un sito dinamico professionale e da 990 Euro per un sito e-commerce completo. - Nel caso di siti dotati di CMS, assistenza e supporto formativo per chi ha poca pratica di pc. Primo contatto Giulio ore pasti 3512657917 Pagamento PayPal
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Cercasi modelle anche prima esperienza per lavoro da remoto su noto sito online leader di settore. Necessaria connessione ad internet propria e maggiore eta. Per tutte le info rispondere all anuncio
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Share on Facebook Share on Twitter Share on Google Plus Pin on Pinterest Aggiungi ai preferiti Stampa volantino Invia ad un amico Segnala abuso Altri annunci dell'utente Agenzia specializzata nei servizi per la casa e nella compravendita di immobili in Italia e all'estero , cerca giovani ambiziosi , motivati e abili nell'utilizzo di internet e dei social network , da inserire nel proprio organico , offresi fisso più provvigioni e possibilità di crescita. Anche al primo impiego Possibilità full-time, part-time o da casa per arrotondare
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Esperti in comunicazione multilingue, traduciamo siti internet, spot, pubblicità e testi di qualsiasi altra natura. I nostri traduttori sono specializzati in tutte le lingue: spagnolo, francese, inglese, tedesco, portoghese, russo, ucraino, olandese, bulgaro, ceco, slovacco, lingua europee e non. Per maggiori info, potete allegare i Vostri testi.
1 €
Vista prodotto
Acqui Terme (Piemonte)
OPERA'S TORINO SERVIZI SEO E WEB per chi vuole seguire le operazioni e non vuole vincoli Il titolare del sito internet, o un suo incaricato, può presenziare a tutte le operazioni di ottimizzazione che saranno fatte sul sito internet. Imparerà le problematiche e le soluzioni che porteranno all'ottimizzazione. Non c'è un costo fisso, sarà il proprietario del sito a stabilire quando lavorare e quando interrompere. Questo sistema permette al titolare del sito di capire cosa significa fare l'ottimizzazione per i motori di ricerca, nessun risultato a sorpresa e nessun pagamento senza capire i vantaggi che porta. http://cooperativaoperas.it/lavora-con-noi/ TAG'S: offerte di lavoro seo torino web marketing torino corsi seo torino cerca lavoro seo torino seo specialist torino seo web marketing consulenza seo corso web marketing torino web agency torino servizi web marketing torino operas agenzie web marketing torino lavoro web marketing torino operas web marketing italia aziende web marketing servizi di web marketing operas web agency torino realizzazione siti web torino creazione siti web torino creazione siti internet torino informatica e web torino realizzazione siti internet webdesign siti web belli web designer torino seo operas sem http://cooperativaoperas.it/
Vista prodotto
Italia
OPERAS TORINO : SEO WEB http://cooperativaoperas.it/blog/2015/03/12/seo-google/ Opera’s nasce a Torino nel 2014 con l’intento di creare lavoro e soddisfare i propri soci e la clientela nella maniera più equa e proficua possibile. Per questo abbiamo deciso di diventare una cooperativa multiservizi, impegnandoci inizialmente nei campi delle ristrutturazioni edilizie, della somministrazione di alimenti e bevande, della cura di aree verdi, delle pulizie private e industriali, delle ricerche di mercato e dell’assistenza. Opera’s nasce a Torino e opera su tutta la Regione Piemonte. http://cooperativaoperas.it/blog/2015/03/12/seo-google/ [img]http://static.bakeca.it/immagini/b82/b82f1e3ce56daa8e8229f4c7912b6dea.jpg[/img] Compreresti un quadro di Picasso per poi tenerlo in cassaforte? Oppure un bell’orologio per poi lasciarlo nel cassetto? Naturalmente no! Lo stesso discorso vale anche per il tuo sito web. Non è sufficiente realizzare un sito, bisogna renderlo visibile! Come funziona Se chiederete la nostra consulenza SEO, verrete affidati ad uno dei nostri esperti che si prenderà personalmente cura del vostro sito. Procederà anzitutto con un’analisi tecnica, in modo da individuare gli errori e tutti gli altri fattori rilevanti. Analizzerà il vostro link profile usando strumenti come Majestic SEO e Moz per vedere com’è strutturato al momento, cosa serve migliorare e come farlo. Procederà poi con la creazione di una Keyword map mirata per il vostro business, in modo da spingere il traffico al vostro sito e si occuperà quindi dell’implementazione On Page (contenuto, codice, internal linking ed altro per ogni pagina presente nella keyword map). Successivamente creerà un piano di link building basato sui dati dalle analisi effettuate. Tag:creazione pec, e-commerce, followers, google, internet, like facebook, marketing online, miglior hosting, primi su google, responsive, search engine optimization, sem, seo, sito internet, sito web, social marketing, twitter, video youtube, web design http://cooperativaoperas.it/blog/2015/03/12/seo-google/
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
4U Italia, prestigioso Contact Center con sede principale a Palermo ma presente in tutto il sud Italia, al fine di potenziare il proprio organico ricerca operatori telefonici da inserire nelle attività outbound/teleselling per diversi e importanti partner del settore energetico e telefonico. Offriamo la possibilità di lavorare in sede o in Smart Working dopo un periodo di formazione in azienda (per chi ha maturato esperienza nel settore) Si offre un regolare contratto di lavoro a progetto con retribuzione oraria fissa come da CCNL + incentivi (€ 900/€1200 - pagamento mensile). E' necessario: - Essere in possesso di PC e connessione internet veloce (per chi lavora in smart working) - Garantire le conoscenze informatiche di base per l'utilizzo della semplice piattaforma di lavoro. - Essere dotati di buone capacità comunicative/relazionali. Le risorse potranno esprimere la loro preferenza per un impegno lavorativo part time/full time. Per candidarsi inviare il proprio CV corredato di recapiti telefonici tramite mail o direttamente tramite la sezione "lavora con noi" presente sul nostro sito internet. Per ulteriori informazioni visita il sito internet o consulta le nostre pagine su Facebook e Instagram
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
7C Italia, prestigioso Contact Center con sede principale a Palermo ma presente in tutto il sud Italia, al fine di potenziare il proprio organico ricerca operatori telefonici da inserire nelle attività outbound/teleselling per diversi e importanti partner del settore energetico e telefonico. Si offre un regolare contratto di lavoro a progetto con retribuzione oraria fissa come da CCNL + incentivi (€ 900/€1200 - pagamento mensile). E' necessario: - Essere in possesso di PC e connessione internet veloce (per l'eventuale smart working) - Garantire le conoscenze informatiche di base per l'utilizzo della semplice piattaforma di lavoro. - Essere dotati di buone capacità comunicative/relazionali. Le risorse potranno esprimere la loro preferenza per un impegno lavorativo part time/full time. Per candidarsi inviare il proprio CV corredato di recapiti telefonici tramite mail o direttamente tramite la sezione "lavora con noi" presente sul nostro sito internet. Per ulteriori informazioni visita il sito internet o consulta le nostre pagine su Facebook e Instagram
Vista prodotto
Formigine (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda del settore grafico cerchiamo: PROJECT MANAGER COMUNICAZIONE-MARKETING La risorsa si occuperà di: -Ideazione e progettazione di strumenti di merchandising e grafica esecutiva (cataloghi, pagine pubblicitarie, sistemi espositivi) -allestimenti fieristici, dalla progettazione di spazi espositivi alla gestione della modulistica, coordinamento dei fornitori aziendali -sviluppo del sito internet aziendale, attività di internet marketing (analisi di benchmarking, SEO, newsletter e banner pubblicitari) Richiediamo: -Ottima conoscenza di Indesign, Photoshop, Illustrator, Dreamweaver, Flash, 3D Studio, Power. -Laurea o diploma in ambito grafica-comunicazione Zona di lavoro: Formigine (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Pet&People Stories, nuovo progetto di comunicazione e marketing nel mondo del Pet, cerca 1 persona da inserire nel il suo team. Siamo alla ricerca di una figura, preferibilmente femminile, con spiccate capacità e conoscenze su attività di content creator ed influencer marketing. Il candidato ideale è studente-lavoratore, ha un'età compresa tra i 20 e 30 anni, ama gli animali, automunito e residente entro i 30 km dalla nostra sede di Loreggia (PD). Viene richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana, sia scritta che orale, l'uso del PC e dei principali strumenti di smart working (e-mail, drive, navigazione internet, ecc...). Requisiti fondamentali per svolgere il lavoro sono: Capacità organizzativa per lavorare in autonomia sulla base di obiettivi Gusto, strumenti e capacità nella realizzazione di foto e video Utilizzo di editor per l'elaborazione o produzione grafica e media Discreta conoscenza di WordPress per la redazione di articoli Basi di conoscenze SEO e SEM per i motori di ricerca Eccellenti competenze per la gestione social Instagram e Facebook Sono gradite le conoscenze di Google e Facebook Ads Al candidato ideale offriamo: Retribuzione mensile a seconda dei servizi prodotti Possibilità di ulteriore integrazione lavorativa nel nostro store Pet&People Bonus in base alla crescita e gli sviluppi futuri raggiunti assieme È privilegiata la candidatura di chi già svolge attività di pet-influncer come, ad esempio, un blog personale su sito internet o con un profilo social molto seguito. Per presentare la propria candidatura inviare CV completo di foto, informazioni e links utili a [*vedi modalità di candidatura*]. Altre informazioni su Pet&People Stories nel sito www.petpeoplestories.it. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
TESI TESINE ELABORATI SCRITTI DOCENTE da parte di docente universitaria referenziatissima Descrizione annuncio: Si affiancano studenti universitari per aiuto tesi (Le referenze sul sito Internet Linkedin CONTATTARE LA DOCENTE CHIAMANDO AL 3391367937, OPPURE INVIANDO UNA E-MAIL, PIERA.PIERI64@GMAIL.COM TELEFONARE PERTANTO AL 3391367937 PER PER RICEVERE TUTTE LE INFORMAZIONI PER LA STESURA E IL TUTORAGGIO CELL. 3391367937 LA TESI IN QUALSIASI CITTA' ITALIANA La stesura effettuata ad alti livelli professionali CON le tecniche più innovative e all'avanguardia in fatto di pubblicazioni. E possibile richiedere un corso di LEZIONI PRIVATE I tempi e le modalità secondo le esigenze dello studente Cell. 3391367937. ANNUNCIO VALIDO IN TUTTE LE CITTA ITALIANE . 3391367937 REFERENZE LINKEDIN MAIL piera.pieri64@gmail.com 3391367937 IN QUESTO MOMENTO DI DELICATA CONTINGENZA, la docente legata a questo annuncio ha messo in atto una rete di aiuto universitario. L'aiuto è per tesi tesine e elaborati scritti Si potrà contattare la docente telefonando al 3391367937 oppure inviando una mail si assicura max disponibilità e serietà nonché rispetto della privacy . Cell. 3391367937 Le referenze si trovano sul sito del lavoro LinkedIn il profilo è piera pieri docente universitaria. L'ANNUNCIO E RIVOLTO A TUTTA L'ITALIA E LA CITTA CHE VI E INDICATA E SOLO UN PUNTO DI RIFERIMENTO 3391367937 L'aiuto è indirizzato per tesi tesine e elaborati scritti CHE SARANNO REDATTI A LIVELLI PROFESSIONALI SENZA OPERAZIONI DI COPIA E INCOLLA DA INTERNET. LE FONTI E LA BIBLIOGRAFIA SARANNO REPERITE FRA LE PUBBLICAZIONI PIU NUOVE ALL'AVANGUARDIA SULL'ARGOMENTO Si potrà contattare la docente telefonando al 3391367937 oppure inviando una MAILsi assicura max disponibilità e serietà . Cell. 3391367937 Le referenze si trovano sul sito del lavoro LinkedIn cliccando su Piera Pieri docente universitaria. l'ANNUNCIO E RIVOLTO A TUTTA L'ITALIA LA CITTA che compare nell'annuncio è solamente un PUNTO DI RIFERIMENTO 3391367937 piera.pieri64@gmail.com
Gratuito
Vista prodotto
Roma (Lazio)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro cliente, centro odontoiatrico situato in zona Eur/Torrino, stiamo cercando uno stagista in ambito segreteria/reception. La persona individuata verrà affiancata per arrivare a svolgere in autonomia principalmente le seguenti attività: - Accoglienza clienti - Gestione telefonate e agenda dei medici - Contabilità di base/prima nota Sono richiesti buono standing, empatia, buone doti relazionali e comunicative, buon uso del pc e conoscenza dei principali applicativi. Sede di svolgimento stage: Roma (zona Eur/Torrino). Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul sito internet EgoValeo nella pagina dedicata EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo
Vista prodotto
Roma (Lazio)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro cliente, centro odontoiatrico situato in zona Eur/Torrino, stiamo cercando un assistente alla poltrona. Il candidato ideale è diplomato ed è in possesso preferibilmente di diploma ASO e/o esperienza triennale certificata nella mansione. Saranno considerati requisiti preferenziali competenze tecniche di assistenza nelle aree di: - Conservativa; - Endodonzia; - Ortodonzia; - Sterilizzazione. Completano il profilo buono standing, capacità di lavorare in team, capacità relazionale, precisione e puntualità. Si offre contratto di assunzione a tempo determinato, part-time. Sede di lavoro: Roma (zona Eur/Torrino). Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul sito internet EgoValeo nella pagina dedicata. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per affermata società leader nella fornitura di soluzioni software in ambito HR, stiamo selezionando uno sistemista / dba per attività di amministrazione DB e application server. Skills richieste: - buona conoscenza a livello DBA di Microsoft Sqlserver 2008+ - buona conoscenza a livello DBA di Oracle 11g+ - buona conoscenza dell’amministrazione di application server (Wildfly 14 e/o Oracle Weblogic 12c e/o IBM Websphere 8.5+) e contemporaneamente riuscire a navigare nei package di installazione di tali server in modo da individuare eventuali problemi di gestione degli stessi a run time - buona capacità di analisi dei problemi sistemistici e fattiva collaborazione nel problem solving - conoscenza del linguaggio java e di ambienti di sviluppo (es. Eclipse) - conoscenza della strumentazione di analisi del network (tipo wireshark etc…) - conoscenza di shell di comandi Linux e Windows per gestione files e analisi log (costituisce titolo preferenziale una buona conoscenza di tecniche di regular expression per identificare insiemi di stringhe) Skills preferenziali: - certificazione Microsoft database administrator - certificazione OCA Oracle Certified Associate 12c R2 Completano il profilo attitudine al problem solving, flessibilità, attitudine al lavoro di gruppo, buone abilità comunicative, leadership. Si offre contratto di assunzione. Sede di lavoro: Agrate Brianza Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul sito internet EgoValeo nella pagina dedicata. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Stiamo selezionando per la nostra sede candidati per attività di stage in ambito Ricerca e Selezione del Personale. Desideriamo incontrare neolaureati con buone capacità analitiche, ottime doti comunicative e una naturale predisposizione alle relazioni interpersonali. La persona individuata verrà affiancata per arrivare a svolgere le seguenti attività: - supporto allo screening dei curricula; - supporto pubblicazione degli annunci; - inserimento e aggiornamento dati nel db; - contatto telefonico e convocazione candidati per colloquio intervista di selezione; - supporto alle attività di head hunting e di recruiting; - supporto alle attività commerciali verso clienti in essere e potenziali; - supporto alle attività di marketing online e promozione sui social network. Richiesti: - Laurea - Ottime doti di comunicazione scritta e verbale - Capacità logiche e analitiche - Conoscenza dei principali social network e passione per il web - Buon uso del pc e conoscenza dei principali applicativi - Conoscenza della lingua inglese Sarà considerato requisito preferenziale avere conseguito un diploma di master/corso di perfezionamento nell’area Risorse Umane / Selezione del Personale. Completano il profilo proattività e orientamento agli obiettivi, precisione, ottime capacità organizzative, flessibilità. Sede di svolgimento dello stage: Roma Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul sito internet EgoValeo nella pagina dedicata EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Vuoi aprire un'attività con un minimo investimento? Da oggi puoi metterti in proprio con solo 4.000€! Apri un'agenzia immobiliare e specializzati subito nel settore degli affitti case con un franchisinginnovativo e redditizio. Affittasubito, franchising immobiliare innovativo, snello, dinamico e low cost, nasce a Bergamo dopo anni di esperienza nel settore immobiliare. Specializzato in affitti, conquista il mercato sviluppando un progetto innovativo, collaudato e vincente, con un’elevata competenza e con servizi che puntano all’eccellenza nel settore. Affittasubito punta sulla specializzazione e su un elevato livello di professionalità. Diventare protagonista nel mercato della locazione è possibile solo lavorando con preparazione, competenza e serietà. Affitasubito è composto da un team di professionisti con un'alta professionalità e una decisa visione aziendale. Affittasubito punta sulla formazione continua e costante dei propri affiliati, crede nella sua importanza per offrire professionalità e competenza a una rete uniforme. Il suo franchising immobiliare specializzato in affitti è in rapida espansione e sono già in vista nuove aperture di agenzie nelle zone attualmente non coperte. L'AFFFILIAZIONE Affiliarsi alla rete Affittasubito significa diventare in breve tempo imprenditori di successo con un franchising snello e dinamico. Grazie ad un metodo assolutamente innovativo, collaudato e vincente, sarà possibile fin da subito avere ottimi profitti con la propria agenzia. Affittasubito offre all’affiliato l’assistenza tecnica e amministrativa, la modulistica, il manuale operativo, la formazione continuativa, il sito internet e contratti pubblicitari vantaggiosi centralizzati dalla sede che fa da centro acquisti permettendo agli affiliati di non avere troppi costi fissi mensili. Un tutor qualificato affiancherà l'affiliato per tutta la durata contrattuale e sopratutto in fase di ricerca dei locali, apertura, ed avviamento. Il franchisor punta su preparazione, competenza e serietà. Per questo motivo il percorso formativo non si limita alla fase di apertura, ma prevede una formazione continua che consente di essere sempre aggiornati sulle ultime normative e novità del settore, per essere più competenti e professionali. I SERVIZI ALLA CLIENTELA • Affitti • Affitti Case Vacanze • Fideiussioni Assicurative • Consulenze di Home Staging • Certificazioni Energetiche • Visure • Planimetrie • Stime • Consulenza per la stipula del contratti • Ristrutturazione immobili • Arredamento immobili COSA OFFRE • Libertà di agire in tutto il territorio nazionale e internazionale • Marchio e logo innovativi • Know-how di grande e sicuro successo • Le più efficaci strategie di procacciamento degli affari • Modulistica completa • Sito e portale Internet direttamente gestiti dal franchisee • Ufficio management gestito da consulenti professionisti pronti a soddisfare ogni problematica del franchisee • Centralizzazione dei contratti pubblicitari Diritto d’ingresso 4.000€ I VANTAGGI • Specializzazione • Assistenza continua • Alta formazione professionale • Costi contenuti • Basso rischio imprenditoriale • Alta remuneratività • Incassi in tempi rapidi • Costo pubblicitari pressoché inesistenti PER INFORMAZIONI INVIARE RECAPITO TELEFONICO
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
4U Italia, prestigioso Contact Center con sede principale a Palermo ma presente in tutto il sud Italia, al fine di potenziare il proprio organico ricerca operatori telefonici da inserire nelle attività outbound/teleselling per diversi e importanti partner del settore energetico e telefonico. Si offre un regolare contratto di lavoro a progetto con retribuzione oraria fissa come da CCNL + incentivi (€ 900/€1200 - pagamento mensile). E' necessario: - Garantire le conoscenze informatiche di base per l'utilizzo della semplice piattaforma di lavoro. - Essere dotati di buone capacità comunicative/relazionali. Le risorse potranno esprimere la loro preferenza per un impegno lavorativo part time/full time. Per candidarsi inviare il proprio CV corredato di recapiti telefonici tramite mail o direttamente tramite la sezione "lavora con noi" presente sul nostro sito internet. Per ulteriori informazioni visita il sito internet o consulta le nostre pagine su Facebook e Instagram
Vista prodotto
Roma (Lazio)
4U Italia, prestigioso Contact Center con sede principale a Palermo ma presente in tutto il sud Italia, al fine di potenziare il proprio organico per la sede ROMA ricerca operatori telefonici da inserire nelle attività outbound/teleselling per importante partner del settore energetico. Si offre un regolare contratto di lavoro a progetto con retribuzione oraria fissa come da CCNL + incentivi (€ 900/€1200 - pagamento mensile). E' necessario: - Garantire le conoscenze informatiche di base per l'utilizzo della semplice piattaforma di lavoro. - Essere dotati di buone capacità comunicative/relazionali. Le risorse potranno esprimere la loro preferenza per un impegno lavorativo part time/full time. Per candidarsi inviare il proprio CV corredato di recapiti telefonici tramite mail o direttamente tramite la sezione "lavora con noi" presente sul nostro sito internet. Per ulteriori informazioni visita il sito internet o consulta le nostre pagine su Facebook e Instagram
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
4U Italia, prestigioso Contact Center con sede principale a Palermo ma presente in tutto il sud Italia, al fine di potenziare il proprio organico per la sede di CARMIANO (Lecce) ricerca operatori telefonici da inserire nelle attività outbound/teleselling per importante partner del settore energetico. Si offre un regolare contratto di lavoro a progetto con retribuzione oraria fissa come da CCNL + incentivi (€ 900/€1200 - pagamento mensile). E' necessario: - Garantire le conoscenze informatiche di base per l'utilizzo della semplice piattaforma di lavoro. - Essere dotati di buone capacità comunicative/relazionali. Le risorse potranno esprimere la loro preferenza per un impegno lavorativo part time/full time. Per candidarsi inviare il proprio CV corredato di recapiti telefonici tramite mail o direttamente tramite la sezione "lavora con noi" presente sul nostro sito internet. Per ulteriori informazioni visita il sito internet o consulta le nostre pagine su Facebook e Instagram
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Anna Rita Scalabrin via Turra 30 36064 Mason Vicentino (Vi) Tel 3408274413 email [email protected] Cittadinanza: italiana Data di nascita: Sandrigo 21 03 1974 CURRICULUM VITAE Ventennale esperienza come impiegata amministrativa e commerciale cerco lavoro serio e motivante come impiegata, operaia o con mansioni diverse da quelle apprese (disponibile anche SABATO, DOMENICA E FESTIVI) Ho visitato per piu’ di 15 anni clienti per proporre i prodotti trattati dall’azienda sino alla conclusione dell’ordine portando gli stessi presso i vari fornitori per poter visionare le macchine in funzione Sono disponibile anche a trasferte ed ad apprendere nuove attività anche con eventuali corso di specializzazione Esperienze professionali -dal 1996 impiegata amministrativa commerciale presso ditta settore commercio macchine utensili: visite giornaliere presso i clienti per proposte, offerte e ordini con organizzazione del lavoro in totale autonomia visite frequenti con clienti presso i vari fornitori per visione e prove sui macchinari trattati contatto telefonico quotidiano clienti per monitoraggio offerte e necessita’, eventuali proposte e vendite gestione prima nota, ddt, fatture, banche, trasporti, consegne, magazzino, home banking organizzazione e gestione fiere gestione sito internet aziendale con invio newsletter ai clienti gestione pratiche per sicurezza sul lavoro utilizzo carroponte -dal 1993 al 1996 impiegata amministrativa presso ditta termoidraulica con gestione prima nota, ddt, fatture, banche, cantieri, preventivi, consuntivi, ordini e inventario Formazione diploma di maturità in ragioneria con voto 54/60 presso Istituto Tecnico Einaudi sez Marostica corso di controllo gestione tramite Confcommercio corso di marketing tramite Confcommercio corso internet tramite Confcommercio corso tecniche di vendita tramite Confcommercio corso primo soccorso, gestione incendi, Rls e utilizzo carroponte, lavoratore corso inglese presso Confcommercio corso Metal training presso Confcommercio corso Web marketing e vetrina virtuale Lingue: francese scritto e parlato inglese scritto e parlato Programmi: Windows con pacchetto office, CRM clienti, Adobe Reader, Internet Explorer, outlook Patente: B automunita Do’ il consenso al trattamento dei miei dati personali e alla loro comunicazione anche a persone di Vs conoscenza che potessero essere interessati alla mia candidatura Distinti saluti Scalabrin Anna Rita
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per la nostra compagnia alberghiera che conta 13 grandi resort 4 e 5 stelle con 4200 camere in Abruzzo, Puglia, Sardegna, Sicilia, Calabria, Piemonte, siamo alla ricerca di un tirocinante in ambito Web Marketing per la sede centrale di Pescara. La figura supporterà le attività di creazione, gestione di contenuti per il web e il social promozione e comunicazione web del Brand. Requisiti: •Laurea o diploma in ambito Marketing/Comunicazione/Informatica; •Dimestichezza con programmi di grafica, come Adobe Photoshop e Illustrator e Canva; •Utilizzo di programmi di videomaking e videoediting, come Adobe Premiere; •Conoscenza base del pacchetto Office e dei social media; •Buona conoscenza della lingua inglese. Soft skill: •Predisposizione al lavoro in team e flessibilità; •Facilità nel lavorare da remoto con ambiente e attrezzatura idonea (pc, connessione internet, smartphone); •Problem Solving; •Curioso e proattivo Residenza: Pescara o zone limitrofe STAGE RETRIBUITO Se sei interessato ad entrare nella nostra realtà leader nel settore, invia la tua candidatura nella sezione "Lavora con Noi" del sito internet www.bluserena.it Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.