Sito ricerca attivita
Elenco delle migliori vendite sito ricerca attivita

Torino (Piemonte)
Agenzia Nazionale con mandato ENEL ENERGIA, operante su tutto il territorio nazionale, nell'ambito di un importante progetto di sviluppo della rete commerciale, cerca Consulenti/Agenti di vendita, esclusivamente con comprovata esperienza nel settore. La ricerca è estesa su tutta la provincia di TORINO I Requisiti richiesti sono: - Automuniti; - Forte esperienza nella vendita di servizi; - Grande attenzione alle richieste dei clienti; - Diploma o laurea; - Immagine seria e professionale; - Costanza; - Ambizione; La persona ideale è già esperta nel campo dei servizi, motivato all'attività di vendita e in grado di lavorare per obiettivi, dotata di attitudine commerciale, relazionale e negoziale, nonché di capacità di pianificazione e organizzazione dell'attività lavorativa. Ottime capacità comunicative, spiccate doti di autonomia ed una buona cultura generale completano il profilo. si offrono: - Percorso formativo; - Affiancamento, supporto da Coordinatore Agenti; - L' attività - full time - è garantita ogni giorno da APPUNTAMENTI prefissati dai nostri call center; - Report GIORNALIERI(on-line) della propria produzione - Gestione centralizzata back office - Back-office dedicato e modulistica - Assistenza tecnico commerciale serieta' e competenza - Quality call a carico nostro - Dinamismo - Provvigioni superiori alle medie nazionali - Affidabilita' e marchio di una azienda storica - Certezza e puntualità dei pagamenti di una azienda storica Sedi di lavoro: TORINO Inviare curriculum vitae, autorizzando il trattamento dei propri dati personali, tramite il form del sito annunci. I dati personali contenuti nei curriculum saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003. (astenersi coloro i quali non sono in possesso di tali requisiti)
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Agenzia Wolters Kluwer Italia - Ipsoa Editore, parte del Gruppo multinazionale olandese Wolters Kluwer, leader nel settore dell’informazione specializzata diretta a professionisti e aziende del settore giuridico, fiscale e amministrativo cerca personale per mansioni di marketing digitale ed operatore telemarketing Si richiede: - Diploma di scuola media superiore o laurea - Esperienza nel settore outbound/inbound - Conoscenza ottima del pacchetto Office (Word, Excel e Outlook) - Conoscenza ed utilizzo di piattaforme CRM e Campagne Marketing (MailUp) - Conoscenza e gestione social (Facebook, Linkedin, Instagram, Twitter, Google, Youtube) - Creazione dem digitali - Buone capacità dialettica, empatia, problem solving - Preferibile residenza nella zona di ricerca - Orario di lavoro full-time Attività da svolgere: - Supportare la rete commerciale per la presa appuntamento - Gestione ed assegnazione lead - Inserire tutte le informazioni sui clienti e sulle attività nel CRM - Utilizzare la piattaforma MailUp per le campagne marketing - Preparazione dem - Aggiornare i dati del sito - Gestire e pubblicare dem o altro sui canali social - Reportistica settimanale Si offre: - Fisso mensile nella prima fase di start up - Successivamente fisso mensile ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi - La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77) - Sede lavorativa elegante ed accogliente
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Bioeffe Italia, per potenziare la propria struttura, ricerca Informatori Medici cui affidare l'informazione scientifica presso medici di medicina generale e specialisti. La risorsa individuata dovrà: • Assicurare la costante presenza presso i medici del territorio di competenza, in ambulatorio, studio o reparto ospedaliero, con la frequenza stabilita per specifici target, secondo il piano operativo richiesto dall'Azienda; • Frequentare corsi di formazione specifici e di aggiornamento organizzati dall'Azienda • Riferire periodicamente all'Azienda sui contenuti e sull'evoluzione dell'attività svolta. La ricerca è rivolta a: - candidati anche primo impiego con una preparazione scientifico biologica (laurea in Informazione medica,biologia/chimica/farmacia/CTF) o candidati con esperienza nello stesso ruolo anche senza laurea - automuniti - con Partita IVA Si Offre: - Contratto di collaborazione professionale autonoma a tempo indeterminato • Base fissa mensile elevata e personalizzata in base alle qualità e alle esperienze maturate, in grado di soddisfare anche candidati di elevato profilo, sempre commisurata alle capacità ed alle attitudini commerciali e di responsabilità dimostrate. • Provvigioni • Premi personalizzati al raggiungimento degli obiettivi • Area di competenza in esclusiva L'azienda curerà direttamente la formazione scientifica degli Isf La ricerca riveste particolare urgenza nelle seguenti zone: ROMA, CASERTA, PESARO I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il C.V. via e-mail oppure collegandosi al sito aziendale ww.bioeffe.com l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Viareggio (Toscana)
Advancia Technology srl sta ricercando una figura da inserire a supporto dell'area Recruiting & Human Resources. Sede di inserimento: Viareggio (Lu). La persona selezionata si occuperà di supportare la selezione del personale concentrandosi sull'attività telefonica, per la quale riceverà affiancamento. Candidarsi seguendo le procedure indicate nel sito; inviare sia una breve presentazione che copia del CV riportante l'autorizzazione secondo il D. Lgs. 196/2003 e Reg. Ue 2016/679. L'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro: L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 215/03, 216/03 e Reg. Ue 2016/679 (in accordo con l’introduzione del GDPR, i dati forniti saranno utilizzati dal Gruppo Advancia al solo fine di ricerca e selezione del personale).
Vista prodotto

Viareggio (Toscana)
Ricerchiamo 1 risorsa, appartenente alle categorie protette secondo il D. Lgs. 68/99, per una attività telefonica di supporto alla selezione del personale. Sede di inserimento: Viareggio (Lu). Si prega di astenersi se non si è iscritti al collocamento per le categorie protette. Candidarsi seguendo le procedure indicate nel sito; inviare sia una breve presentazione che copia del CV riportante l'autorizzazione secondo il D. Lgs. 196/2003 e Reg. Ue 2016/679. L'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro: L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 215/03, 216/03 e Reg. Ue 2016/679 (in accordo con l’introduzione del GDPR, i dati forniti saranno utilizzati dal Gruppo Advancia al solo fine di ricerca e selezione del personale).
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Cooperativa Sociale operante nel settore sociosanitario e assistenziale, ricerca OSS per centro diurno di tipo semiresidenziale sito a Firenze (sede distaccata del presidio territoriale San Felice a Ema). Il servizio eroga attività riabilitative semiresidenziali finalizzate all’assistenza e al mantenimento funzionale per utenti portatori di disabilità neuropsichiche gravi. Si richiede possesso di qualifica OSS e disponibilità all’inserimento part-time su turni diurni, che verranno concordati con il coordinamento dei servizi. Si esplicita che la ricerca si estende anche a contesti residenziali di tipo socio sanitario assistenziale (RSA e CD) sempre sul territorio di Firenze. La richiesta ha carattere d'urgenza.
Vista prodotto

Brindisi (Puglia)
Si ricerca una giovane risorsa 25-35 anni per attività di colf in APM (sito) con: - almeno cinque anni di esperienza nel settore con referenze dimostrabili - preferenza alla conoscenza della lingua inglese - preferenza all' uso del PC contratto nazionale a tempo indeterminato con tredicesima ferie e contributi compenso minimo netto 6.000€ all'anno orario invernale 3 ore orario estivo 9 ore luogo di Lavoro Mesagne (BR) mance ed extra NON rispondiamo senza l'invio del CV con foto e delle referenze
Vista prodotto

Genova (Liguria)
GenovaCaf seleziona/ricerca 3 addetti/addette per la campagna fiscale 2021 della prossima primavera. I candidati/le candidate potranno inviare il loro CV in formato europeo con foto al Ns indirizzo di posta elettronica e i profili piu' interessanti saranno contattati per un colloquio nei Ns uffici. Si richiede esperienza pregressa di almeno due anni in Caf/studi professionali. Per info piu' dettagliate sulle Ns attivita' e i servizi da noi svolti invitiamo a visitare il Ns sito.
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Formazione e ricerca di persone in Smart Working presso Azienda di Servizi.Compenso doppio: provvigioni e fisso mensile. - no call center/network/vendita diretta/porta a porta Il guadagno sarà inizialmente a provvigioneIl candidato che dopo la formazione professionale (gratuita) dimostra l'attitudine a questo lavoro avrà un fisso mensile che parte da 1.000 euro mese oltre le provvigioni mensili. Si ricerca candidato con queste caratteristiche:- competenza digitale base,- uso di zoom meeting,- possedere un PC e una connessione Internet STABILEVi sarà un Webinar informativo che illusterà il tipo di lavoro che si dovrà svolgere da casa e che permetterà al candidato di decidere se accettare la proposta lavorativa Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Società cerca un addetto/a comunicazione da inserire in organico per rinnovo staff. La risorsa scelta si occuperà di: - Curare l'immagine e i contenuti del sito web di importanti clienti, l'attività di ufficio stampa, i social network e la newsletter; - Promuovere eventi attraverso i social network, il web e i media tradizionali. Si richiede: - Laurea triennale o specialistica; - Età compresa tra i 22 e i 37 anni; - Interesse e passione per il web e i social media; - Capacità di lavorare in gruppo e/o in autonomia; - Dinamicità, spigliatezza, serietà. Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum all'indirizzo email: puglia.webcomunication@gmail.com
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
DescrizioneSupporto tecnico di comunicazione per le aree WEB, MAILING, GRAFICA. WEB 1.Gestione diretta del funzionamento degli strumenti tecnici di interesse, ambienti, applicativi, permessi, etc... 2.Ricerca e sviluppo di soluzioni adeguate in termini di performance alle aspettative dei diversi target. 3.Progettazione ed implementazione di siti e landing page e applicativi 4.Studio avanzamento su opportunità di google analitics ed altri strumenti di miglioramento del posizionamento e della reputazione delle pagine web aziendali 5.Eventuale utilizzo di nuovi programmi ed applicativi che, nel percorso di avanzamento, si rendessero necessari 6.Raccolta e analisi dei KPI di interesse MAILING 1.Gestione manutenzione e adeguamento interno del programma MAIL-UP 2.Studio ed implementazione di nuove strategie di mailing basate sul miglior utilizzo possibile della piattaforma. 3.Raccolta Studio e Analisi settimanale delle statistiche e della reportistica specifica. GRAFICA 1.Ideazione e creazione di grafiche per web e stampa in base alle esigenze dei responsabili dei progetti.Per info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
SEF srls è una società che opera nel settore sanitario. Ricerchiamo infermiere da inserire nel nostro organico, per svolgere lavoro di assistenza sanitaria in primis nelle CDR e RSA, poi per attivita di Emergenza Territoriale 118, per esecuzione tamponi e Vaccini e tanto altro ancora. Zona interessata intera Provincia di Pordenone e Provincia di Venezia in zone balneari. Chi fosse SERIAMENTE interessato, si prega di mandare propria candidatura alla mail: personale.inferm.sefsrls.com, oppure scrivere al nostro numero di WhatApp Business: 3756592562 oppure visitare il nostro sito internet www.sefsrls.com Grazie.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Anna Rita Scalabrin via Turra 30 36064 Mason Vicentino (Vi) Tel 3408274413 email [email protected] Cittadinanza: italiana Data di nascita: Sandrigo 21 03 1974 CURRICULUM VITAE Ventennale esperienza come impiegata amministrativa e commerciale cerco lavoro serio e motivante come impiegata, operaia o con mansioni diverse da quelle apprese (disponibile anche SABATO, DOMENICA E FESTIVI) Ho visitato per piu’ di 15 anni clienti per proporre i prodotti trattati dall’azienda sino alla conclusione dell’ordine portando gli stessi presso i vari fornitori per poter visionare le macchine in funzione Sono disponibile anche a trasferte ed ad apprendere nuove attività anche con eventuali corso di specializzazione Esperienze professionali -dal 1996 impiegata amministrativa commerciale presso ditta settore commercio macchine utensili: visite giornaliere presso i clienti per proposte, offerte e ordini con organizzazione del lavoro in totale autonomia visite frequenti con clienti presso i vari fornitori per visione e prove sui macchinari trattati contatto telefonico quotidiano clienti per monitoraggio offerte e necessita’, eventuali proposte e vendite gestione prima nota, ddt, fatture, banche, trasporti, consegne, magazzino, home banking organizzazione e gestione fiere gestione sito internet aziendale con invio newsletter ai clienti gestione pratiche per sicurezza sul lavoro utilizzo carroponte -dal 1993 al 1996 impiegata amministrativa presso ditta termoidraulica con gestione prima nota, ddt, fatture, banche, cantieri, preventivi, consuntivi, ordini e inventario Formazione diploma di maturità in ragioneria con voto 54/60 presso Istituto Tecnico Einaudi sez Marostica corso di controllo gestione tramite Confcommercio corso di marketing tramite Confcommercio corso internet tramite Confcommercio corso tecniche di vendita tramite Confcommercio corso primo soccorso, gestione incendi, Rls e utilizzo carroponte, lavoratore corso inglese presso Confcommercio corso Metal training presso Confcommercio corso Web marketing e vetrina virtuale Lingue: francese scritto e parlato inglese scritto e parlato Programmi: Windows con pacchetto office, CRM clienti, Adobe Reader, Internet Explorer, outlook Patente: B automunita Do’ il consenso al trattamento dei miei dati personali e alla loro comunicazione anche a persone di Vs conoscenza che potessero essere interessati alla mia candidatura Distinti saluti Scalabrin Anna Rita
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
Il Profilo che cerchiamo? Siamo alla ricerca di un candidato con le seguenti caratteristiche: Professionalità, integrità e impegno Buona capacità di organizzazione e gestione del proprio lavoro Ottima conoscenza del mercato immobiliare Eccellenti doti comunicative e propensione alla vendita Aver superato l’esame di abilitazione come Agente Immobiliare – requisito essenziale Spiccata propensione al lavoro in team e atteggiamento proattivo Possesso Partita Iva o disponibilità alla sua apertura Grande voglia di mettersi (o rimettersi) in gioco Cosa Offriamo Un piano di crescita per permettere a tutti di realizzare le proprie ambizioni Metodo organizzativo aziendale consolidato Ausman Accademy* - un percorso formativo personalizzato volto a perfezionare le tecniche di vendita e a fornire gli strumenti professionali necessari a chiunque voglia intraprendere la carriera di agente immobiliare. Un tutor in affiancamento in grado di seguirti nel percorso professionale Importanti e costanti iniziative di marketing offline e online a sostegno dei nostri collaboratori commerciali Una rete di servizi volti a supportare l’attività di mediazione che permette di evitare lo spreco di tempo: ufficio personale ad uso gratuito, segretaria, referente marketing, fotografo, copywriter, social media manager, commercialista, avvocato, geometra, notaio Un ambiente di lavoro professionale e stimolante, all’interno di un prestigioso spazio di 350 mq, la nostra nuova sede di Azzate CRM (gestionale) come strumento di supporto per le attività quotidiane Concrete possibilità di crescita in azienda Appuntamenti qualificati prefissati Remunerazione fissa realmente soddisfacente oltre provvigioni Di cosa ti occuperai: Analisi, gestione, sviluppo e consolidamento portafoglio clienti e immobili Gestione dell’intero processo di vendita Attività di ricerca e analisi del mercato immobiliare Consulenza immobiliare, negoziazione
Vista prodotto

Savona (Liguria)
Per Azienda leader del settore si ricercano collaboratori per attività part-full-free time.Si tratta di una concreta opportunità di lavoro, per chi sta seriamente cercando lavoro sia part time che full time. Requisiti essenziali richiesti al candidato sono una predisposizione ad un atteggiamento positivo, serietà professionale, voglia ed entusiasmo lavorativo. Inviare CV con foto e recapito telefonico.I candidato ritenuti idonei saranno contattati per un primo colloquio conoscitivo ed informativo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →