Sito web studi medici
Elenco delle migliori vendite sito web studi medici
PHYSA SGABELLO CON SCHIENALE SEDIA PER SALONE STUDI MEDICI TERNI WHITE (BIANCO, 150 KG, ACCIAIO, PELLE SINTETICA, GOMMAPIUMA)
- Lavoro confortevole grazie alla sua seduta comoda
- Elevata mobilit?: base con 5 ruote in gomma rotanti di 360°
- Regolazione dell'altezza facile e veloce fino a 58 cm mediante il pompaggio a gas
- Lo schienale garantisce una posizione di seduta corretta e salutare
- Multifunzionale, utilizzabile in ufficio, a casa, in saloni di bellezza, studi per tatuaggi e studi medici
Vedi prezzi in Amazon
ZPAPER - LENZUOLINO MEDICO - 6 ROTOLI CARTA PURA CELLULOSA, ALTEZZA 60CM, 2 VELI, ROTOLI PER STUDI MEDICI, ESTETISTI, FISIOTERAPISTI, SPA (1)
- 100% Pura Cellulosa, alta qualità: morbidi e resistenti
- Scatola da 6 rotoli imballati singolarmente, igienici e pratici
- 2 Veli, altezza 60 cm
- Ideali per Studi Medici, Centri Estetici, SPA
- Made in Italy: i nostri Lenzuolini sono interamente prodotti in Italia
Vedi prezzi in Amazon
LMEIL SGABELLO A SELLA SEDIA PER MASSAGGIO DENTALE SGABELLO A SELLA IDRAULICO A ROTAZIONE REGOLABILE CON RUOTE PER OSPEDALI, LABORATORI, STUDI MEDICI OCCUPATI, CENTRI BENESSERE
- Design ergonomico: con un design ergonomico umanizzato, gli utenti hanno una mobilità completa sia che si giochi, che si lavori su un computer o si sperimenti in laboratorio.
- Altezza del sedile regolabile: è possibile regolare l'altezza da 57,5 cm a 76 cm in base alle proprie esigenze e preferenze, nonché ruotare lo schienale di 360 gradi.
- Strumenti per impieghi gravosi: base robusta a cinque stelle con ruote resistenti per garantire uno scorrimento regolare senza rumore e aiutare i pazienti o i clienti a ottenere una rotazione completa, facile, sicura e regolare.
- Materiale PU durevole: questa sedia è realizzata in pelle PU o pelle in microfibra, con schiuma resiliente ad alta densità all'interno e pannelli di plastica stampati ad iniezione di alta qualità sotto, che offrono un supporto perfetto e confortevole.
- Adatto a tutte le occasioni: adatto a ospedali, laboratori, studi medici occupati, centri benessere, aule, dormitori o famiglie.
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, seleziona una figura di Regulatory Specialist per un'azienda di Padova specializzata in dispositivi medici robotizzati, che fa parte di una gruppo multinazionale, possiede decine di brevetti internazionali e commercializza i suoi prodotti in oltre 70 paesi. Responsabilità La risorsa, inserita all'interno del reparto Qualità e collaborando con un team di tre persone, interfacciandosi con il team regolatorio internazionale e con i vari comparti aziendali, avrà la responsabilità di: - Dare supporto nella gestione delle attività regolatorie, per la registrazione dei prodotti in stati esteri - Dare supporto alla redazione di Fascicoli Tecnici Si richiedono: o Almeno 2 anni di esperienza in aziende certificate ISO 13485 o Almeno 2 anni di esperienza nella registrazione di Dispositivi Medici nei principali paesi esteri o Conoscenza della norma ISO 13485:2016 o Conoscenza della direttiva 93/42/EEC (MDD) o Gradita conoscenza della struttura e del contenuto di Fascicoli Tecnici o Gradita conoscenza del Regolamento 745/2017/UE (MDR) o Gradita conoscenza dello Schema MDSAP Organizzazione, buone capacità relazionali Competenze Si offre: ambiente di lavoro giovane e professionale contratto diretto con l'azienda a tempo determinato di 12 mesi per sostituzione di maternità (con possibile assunzione in seguito) Orario full time dal lunedì al venerdì con flessibilità all'ingresso (dalle 7,30 alle 10,00); 40 ore di lavoro distribuite a proprio gradimento (con garanzia di 6 ore minime lavorate); due/ tre giorni alla settimana di Smart Working buono pasto di euro 10,00 sede di lavoro: PADOVA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. WRITER WEB CONTENT EDITOR COLLABORATORE P.IVA – FOCUS ONLUS - NO PROFIT Il nostro Cliente FLY UNIVERSITY PROJECT: onlus impegnata nel sostenere studi rivolti ad approfondire la conoscenza della cultura d’impresa attraverso le discipline economiche, finanziarie, giuridiche, tecnologiche (intelligenza artificiale e big data) e di gestione di impresa con l’istituzione di premi, borse di studio e borse di ricerca a favore di persone svantaggiate in ragione di condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali o familiari, ci ha incaricato di ricercare un profilo di: WEB CONTENT EDITOR COLLABORATORE P.IVA – SPECIALIZZATO IN ONLUS ASSOCIAZIONI NO PROFIT Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:. Creazione dei contenuti del sito internet della onlus • Stesura di articoli per il sito dell'Associazione e di ulteriori contenuti in collaborazione con altri enti enti/associazioni/aziende. • Supporto alla preparazione di pacchetti multimediali per diffusione media locali e piattaforme social (foto e video) • Supporto editing prodotti editoriali • Analisi del traffico web su Google Analytics • Redazione e monitoraggio dei contenuti per i canali social (LinkedIn, Twitter, Facebook) • Supporto alla profilazione dei potenziali donatori (lavoro in collaborazione con il team) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienze pregresse nel no profit di almeno 3 anni preferibilmente con un focus nelle organizzazioni di volontariato a supporto degli studenti universitari attraverso elargizione di borse di studio. Conoscenze linguistiche: lingua inglese livello B2 Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, posta elettronica e preferibile conoscenza Wordpress Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti comunicative e di contenuti editoriali. Offerta: Contratto proposto: collaborazione con p.iva part time orizzontale o verticale 3 giorni a settimana Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Milano zona Turati o se di preferenza altra sede societaria di Torino zona porta susa Orario di lavoro: part time 3 gg alla settimana Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Gi Group Life Science è la Divisione di Gi Group focalizzata nella ricerca e selezione di profili specializzati appartenenti al settore farmaceutico e dei dispositivi medici. Per solida realtà in forte espansione che produce e commercializza complementi nutrizionali e dispositivi medici stiamo ricercando UN INFORMATORE SCIENTIFICO COMMERCIALE PER SEGUENTE ZONA: ROMA NORD II ruolo prevede attività di informazione Scientifica su un listino prodotti di alta qualità, brevettati e consolidati sul mercato italiano. La risorsa si rivolgerà a un target di medici di medicina generale e di specialisti ospedalieri, occupandosi anche di attività di vendita diretta presso le farmacie clienti della zona. L'Azienda offre contratto di collaborazione in partita IVA, fisso mensile e provvigioni su obiettivi raggiunti, con interessanti prospettive di crescita e di sviluppo di carriera. L'azienda prevede altresì un training iniziale e un programma di formazione e aggiornamento costante in un'ottica di accrescimento continuo delle competenze delle proprie risorse. REQUISITI: Laurea in discipline scientifiche o studi scientifici ottime doti relazionali forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi capacità organizzative e flessibilità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
REQUISITI PER PARTECIPARE: -Maggiore età; -Obbligo scolastico assolto; -Ottima conoscenza della lingua italiana - conoscenza del pc e della navigazione Internet; - Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali; - Essere in possesso dei requisiti di legge per poter svolgere lo stage retribuito. SBOCCHI OCCUPAZIONALI: Studi medici specialistici Cliniche Ambulatori Poliambulatori Centri di riabilitazione fisica Studi di medici di base Case di cura Case di riposo Comunità Qualsiasi struttura medica Qualsiasi struttura assistenziale Qualsiasi azienda di qualsiasi settore PER CANDIDARSI CLICCARE NELLA SEZIONE LAVORA CON NOI DEL NOSTRO SITO ATTENZIONE! SI PRECISA CHE I RECAPITI TELEFONICI -3890623149 -3277791893 -3202443481 SONO RIVOLTI ESCLUSIVAMENTE AGLI INTERESSATI AI CORSI.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Biosalus Italia, prestigiosa azienda sita in Cagliari ricerca consulenti specializzati nelladivulgazione e promozione di dispositivi per la sanificazione di aria e la depurazione diacqua, presso uffici, studi medici, attività commerciali, abitazioni.L'azienda offre:â- Regolare contratto di assunzione,â- Fisso variabile (600,00â,¬/1200,00â,¬),â- Provvigioni cospicue,â- Possibilità di carriera garantita,â- Segretaria personale.L'azienda predispone inoltre un percorso formativo completo mirato a:â- Insegnare un metodo di acquisizione di nuovi clienti sicuro e funzionale,â- Apprendere e affinare le tecniche di vendita più efficaci,â- Conoscere approfonditamente potenziale e caratteristiche tecniche dei prodotti.Sono richieste:â- Buona dialettica,â- Predisposizione ai rapporti interpersonali,â- Capacità di organizzazione e professionalità,â- Intraprendenza e orientamento al risultato,â- Disponibilità a spostarsi.Gradita esperienza pregressa. Per approfondimenti dedicati allâeuro(TM)azienda Ã? possibileconsultare questo link â+' https://biosalusitalia.com/lavoro-biosalus-italia/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Seleziona ambosessi automuniti, introdotti, e con esperienza almeno di tre anni, per attività di rappresentanza e vendita di nuovo sistema di infoltimento capelli di tipo protesico, a centri estetici, centri acconciature, studi medici e farmacie. Si offre trattamento con fisso mensile più provvigioni, previo primo mese di prova (remunerato a provvigioni). Il sistema retributivo è assolutamente in grado di soddisfare le esigenze più ambiziose e il prodotto offerto molto ricercatoSi prega di inviare curriculum vitae all'indirizzo direzione.omniacom@gmail.com, oppure di contattare il mercoledì e il venerdi pomeriggio, dalle 15 alle 18 il seguente numero: 335234077 Per maggiori info potete visitare il nostro sito WEB
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Biosalus Italia, prestigiosa azienda sita in Torino ricerca consulenti specializzati nella divulgazione e promozione di dispositivi per la sanificazione di aria e la depurazione di acqua, presso uffici, studi medici, attività commerciali, abitazioni.L'azienda offre:? Regolare contratto di assunzione,? Fisso variabile (600,00euro/1200,00euro),? Provvigioni cospicue,? Possibilità di carriera garantita,? Segretaria personale.L'azienda predispone inoltre un percorso formativo completo mirato a:? Insegnare un metodo di acquisizione di nuovi clienti sicuro e funzionale,? Apprendere e affinare le tecniche di vendita più efficaci,? Conoscere approfonditamente potenziale e caratteristiche tecniche dei prodotti.Sono richieste:? Buona dialettica,? Predisposizione ai rapporti interpersonali,? Capacità di organizzazione e professionalità,? Intraprendenza e orientamento al risultato,? Disponibilità a spostarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamoaddetto commercialesettore cosmetica e chimica sostenibilericerchiamo un addetto e/o impiegato commerciale con comprovata esperienza di vendita verso le aziende (btob) o verso i privati (btoc), per affermata azienda con lunga esperienza nello sviluppo e commercializzazione di prodotti e tecnologie avanzate nel campo della chimica sostenibile, cosmetica e dispositivi medici, in costante e forte crescita.sin dal 1993 l'azienda ha sviluppato numerose applicazioni nel campo della detergenza, dei principi chimici ad uso cosmetico e dei dispositivi medici, attualmente commercializzate a livello internazionale da prominenti società italiane e straniere. dal 2015 ha esteso la distribuzione dei prodotti personal care al mercato mondiale. questa figura commerciale non si occuperà solo di distribuire i prodotti principe dell'azienda (quali materie prime per aziende di produzione) ma tratterà anche la presentazione e distribuzione di prodotti finiti e device, destinati, per esempio, alla medicina estetica.mansioni:fare offerte commerciali ai clienti esistenti o a nuovi clienti acquisiti.gestire gli ordini ricevuti dai clienti esistenti o nuovi clienti ed assicurarsi che siano gestiti adeguatamente, mantenendo un contatto stretto con la produzione ed il magazzino.gestire il riordino dei clienti nuovi affinché si fidelizzino.gestire i leads provenienti dalle attività di marketing del sito e convertirli in clienti.partecipare a fiere di settore per fare attività di sviluppo clienti e visitare clienti esistenti.gestire i distributori assegnati dall'azienda e sviluppare nuovi distributori.gestire le domande e le problematiche da parte di clienti e distributori.aggiornarsi internamente con eventuali novità in relazione alle normative, per quanto necessario in relazione alla vendita o alla fidelizzazione dei clienti.visitare i clienti / potenziali clienti per fidelizzarli e fare sviluppo commerciale.sviluppare contatti con i vari gruppi di acquisto e/o consorzi di farmacie con e-commerce, per commercializzare dei prodotti.una volta acquisito il necessario controllo sull'area, potrebbe gestire una piccola rete commerciale. requisiti:formazione accademica in ambito chimica cosmetica, biologia o farmacia o equivalenti.concreta e comprovata esperienza di vendita in ambito btob e b to c (farmacie e medici).ama stare a contatto con clienti, doti commerciali, orientamento al cliente.gradito background tecnico in uno dei settori sopra indicatidisponibile a trasferte necessarie sul territorio per sviluppo attivitàpadronanza lingua ingleseottimo utente pc, uso office, excel, sw su base file maker.sa usare strumenti internet, digital, ricerche per sviluppo commerciale.disponibilità nel breve, automunito, risiede a rozzano e dintorni, entro circa 15 k dalla sede.l'azienda offre:azienda affermata, innovativa ed in crescita, con enorme potenziale.formazione continua, inserimento scopo indeterminato.possibilità concreta di crescita all'interno dell'azienda.l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
MAW Search And Selection Milano Piazza Diaz seleziona per azienda che distributrice prodotti nutraceutici INFORMATORE SCIENTIFICO FROSINONE La risorsa si occuperà di informazione medica presso Medici di Medicina Generale e specialisti, gestione dello schedario dei medici di zona, gestione contatti con KOL del territorio. Il candidato ideale ha maturato anche una breve esperienza nel ruolo o in ambito commerciale, costituisce requisito preferenziale la Laurea in materie scientifiche. Completano il profilo spiccate abilità comunicative ed organizzative. L'azienda offre una collaborazione in Partita Iva, con un fisso mensile e provvigioni in base alle vendite generate sulla zona. Zona di lavoro: Frosinone. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
MAW Search And Selection Milano Piazza Diaz seleziona per azienda che distributrice prodotti nutraceutici INFORMATORE SCIENTIFICO BRESCIA La risorsa si occuperà di informazione medica presso Medici di Medicina Generale e specialisti, gestione dello schedario dei medici di zona, gestione contatti con KOL del territorio. Il candidato ideale ha maturato anche una breve esperienza nel ruolo o in ambito commerciale, costituisce requisito preferenziale la Laurea in materie scientifiche. Completano il profilo spiccate abilità comunicative ed organizzative. L'azienda offre una collaborazione in Partita Iva, con un fisso mensile e provvigioni in base alle vendite generate sulla zona. Zona di lavoro: Brescia.L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MAW Search And Selection Milano Piazza Diaz seleziona per azienda che distributrice prodotti nutraceutici INFORMATORE SCIENTIFICO MILANO La risorsa si occuperà di informazione medica presso Medici di Medicina Generale e specialisti, gestione dello schedario dei medici di zona, gestione contatti con KOL del territorio. Il candidato ideale ha maturato anche una breve esperienza nel ruolo o in ambito commerciale, costituisce requisito preferenziale la Laurea in materie scientifiche. Completano il profilo spiccate abilità comunicative ed organizzative. L'azienda offre una collaborazione in Partita Iva, con un fisso mensile e provvigioni in base alle vendite generate sulla zona. Zona di lavoro: Milano Per candidarsi si prega di inviare il cv al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
MAW Search And Selection Milano Piazza Diaz seleziona per azienda che distributrice prodotti nutraceutici INFORMATORE SCIENTIFICO ROMA La risorsa si occuperà di informazione medica presso Medici di Medicina Generale e specialisti, gestione dello schedario dei medici di zona, gestione contatti con KOL del territorio. Il candidato ideale ha maturato anche una breve esperienza nel ruolo o in ambito commerciale, costituisce requisito preferenziale la Laurea in materie scientifiche. Completano il profilo spiccate abilità comunicative ed organizzative. L'azienda offre una collaborazione in Partita Iva, con un fisso mensile e provvigioni in base alle vendite generate sulla zona. Zona di lavoro: Roma Per candidarsi si prega di inviare il cv al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Offresi collaborazione da casa come data entry, ricerche web, gestione agenda, attività di segreteria, resoconto chiamate, smistamento mail, assistenza organizzazione attività. Particolare propensione per studi medici. Garantita serietà, professionalità, puntualità. Astenersi perditempo
Vista prodotto
Italia
Clayton Italia, azienda abbigliamento uomo presente nei maggiori centri commerciali di Italia e nei centri storici ricerca per il potenziamento dell'organico della sede aziendale, una figura di Graphic Designer da inserire all'interno dell'ufficio Marketing e Comunicazione. La risorsa, sotto la diretta supervisione del responsabile della divisione, si occuperà di progettare e realizzare il materiale grafico a supporto della corporate image, del sito web e dei canali social del brand, portando il proprio contributo in termini di idee ed innovazione. Principali responsabilità/attività: - Impostazione del materiale grafico/pubblicitario dedicato alla comunicazione online: sito web, newsletter, banner e web ADV (google adwords/facebook/Instagram), social media e immagine coordinata.- Impostazione di materiali grafici dedicati al mobile;- Composizione di contenuti fotografici e video (gif animate, clip video) PROFILO Requisiti:- Percorso di studi universitari in discipline grafiche.- Conoscenza del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator)- Conoscenze base di grafica per il web. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, spirito collaborativo e doti di organizzazione e creatività.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
TALENT Tree società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati ricerca per prestigioso Studio Professionale in Milano Centro: Assistente (Studio Professionale) La risorsa inserita nell'area della segreteria a supporto dei professionisti si occuperà nel dettaglio di: Gestione autonoma delle attività di segreteria organizzativa ed operativa (posta, corrispondenze, archivio); Utilizzo Desktop telematico; Gestione portale Agenzia delle Entrate (Entratel-Fisconline); Utilizzo portale 'Comunica Starweb' per la compilazione delle CU; Utilizzo Gestionale 'Fedra' per gestione pratiche presso enti vari (Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio, INPS); Predisposizione e invio pratiche Sportello Unico SUAP; Gestione attività portale INPS (sezione Artigiani e Commercianti, Lavoratori domestici, CU); Gestione accessi ed archiviazione Modelli Unici (Persone fisiche - Società di Persone); Predisposizione fascicoli, controllo -aggiornamento anagrafiche clienti, gestione dei pagamenti, acconti d'imposta ed invii telematici F24; Gestione Casse di Previdenza (ENPAM/ENPAP/CIPAG/CASSA FORENSE/INARCASSA); Gestione ravvedimenti operosi; Gestione Cassetto Fiscale. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studi: Diploma di scuola superiore o titolo equivalente; Esperienza professionale: precedente esperienza nel ruolo maturata presso studi professionali; Competenze informatiche: utilizzo evoluto pacchetto MS Office (in particolare Excel), navigazione Web e posta elettronica; esperienza nell'utilizzo di Portali/Software per la gestione contabile e comunicazioni ad enti; costituisce requisito preferenziale la conoscenza del CRM di gestione contabile Polyedro (TeamSystem). Completano il profilo: Precisione, metodicità ed approccio analitico; Flessibilità ed attitudine all'organizzazione del lavoro nel rispetto delle scadenze; Proattività ed iniziativa; Riservatezza ed affidabilità. Sede di lavoro: Milano Centro Tipologia contrattuale offerta: Tempo indeterminato, full time Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016; ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). TALENT Tree Consulting S.r.l. Aut. Min. Def. e iscr. Albo Agenzie per il lavoro prot. n°39/0014625 del 07/11/2013 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →