Skate terreno
Elenco delle migliori vendite skate terreno
SKATE OR DIE FUNNY FISH RAY SEA PUN POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
- Grafica Skate Or Die. Divertente stampa Fish Ray Sea Pun per gli amanti dello skate, della manta ray e della pastinaca e dei divertenti fan dei giochi di parole di creature marine ovunque.
- Design originale del prodotto Skate Or Die caratterizzato da un'opera d'arte di skateboard radicale in stile anni '90.
- PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
- Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
- Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
- Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
Vedi prezzi in Amazon
SKATE DANE PATTINAGGIO A ROTELLE ALANO PROPRIETARIO CANE SOCCORRITORE DIVERTENTE MAGLIETTA
- SKATE DANE ROLLER SKATING GRANDI DANES non vedo l'ora di rotolare! Indossa il tuo divertente design "Skate Dane" dell'Alano in giro per la città, pattinaggio a rotelle o no! Perfetto per rexing, immersione, filatura o anche un salchow! Perfetto per chi ama l'Alano
- Perfetto da indossare al parco per cani, all'adozione di cani o agli eventi di salvataggio dell'alano, fare volontariato al rifugio, allo spettacolo di cani, alle commissioni in città o quando si cammina il tuo dolce migliore amico gigante. Perfetto per ogni amante dell'alano con un senso dell'umorismo!
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
SKATE DON'T HATE: ROLLER SKATING SKATE NOTEBOOK & JOURNAL - APPRECIATION GIFT IDEA - 120 LINED PAGES, 6X9 INCHES, MATTE SOFT COVER
Vedi prezzi in Amazon
Monza (Lombardia)
In zona Consonno, proponiamo un terreno agricolo di 1360 mq recintato.Presenti nella soluzione gli attacchi per permettere un allacciamento dell’impianto idrico utilizzabile sia per irrigatori che per eventuali fontane.Non è possibile edificare, ma è possibile realizzare capanni appoggiati sul terreno.La posizione vicino allo Skate Park di Seregno garantisce che si possa usufruire il terreno per qualsiasi attività approfittando di una gradevole passeggiata in uno dei parchi più visitati della città.Soluzione perfetta per un orto, un'area cani o qualsiasi attività che non implichi l’edificazione di fabbricati.
53.000 €
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Oggetto della presente vendita è un terreno edificabile. L'unità immobiliare si trova a Ravenna (RA), nella quartiere Darsena, posto tra via delle Industrie e la banchina sinistra del Porto di Ravenna (canale Candiano). Il lotto è pianeggiante e ha una superficie complessiva di 46143 mq. Il terreno è parte di un più grande complesso edilizio in dismissione (ex Consorzio Agrario) comprendente area libera adiacente per un totale di mq 87452 mq. I terreni si sviluppano con un fronte sul canale di circa 335 metri e una profondità di circa 254 metri. L’area è in parte bonificata e in parte da bonificare attraverso la demolizione di fabbricati di consistente dimensione. Gli immobili si trovano in stato di abbandono. La zona è inserita nel Progetto Generale di Recupero della Darsena elaborato dal Comune di Ravenna. La scheda che riguarda gli immobili in oggetto è denominata “31 sx Subcomparto - Tav. POC D4”. Nel 2009 è stato presentato un progetto approvato per la sua qualità edilizia, ma che oggi risulta superato dall’ultima modifica fatta agli strumenti urbanistici vigenti del dicembre 2014. Nella scheda del sub comparto modificata nel dicembre 2014, obiettivo della pianificazione è la riqualificazione di una vasta area, ora dismessa, con particolare vocazione a città dello sport, nella quale insediare aree, campi e percorsi attrezzati per le attività sportive libere/itineranti, skate plaza, ecc., implementare le attività direzionali e commerciali su via delle Industrie, inserire dotazioni scolastiche (asilo nido e materne) sperimentali e sostenibili. Tra le prescrizioni del POC è richiesta la realizzazione di una torre panoramica da realizzare tramite concorso di progettazione che allungherà i tempi di realizzazione del comparto. Gli usi previsti per gli immobili riguardano l’abitazione, i servizi per l’abitazione i servizi privati, attività commerciali, turistico ricettive e i servizi alla mobilità. La normativa attuale prevede una capacità edificatoria totale di mq 44429 mq. Visita l'immobile:.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Oggetto della presente vendita è un terreno edificabile. L'unità immobiliare si trova a Ravenna (RA), nella quartiere Darsena, posto tra via delle Industrie e la banchina sinistra del Porto di Ravenna (canale Candiano). Il lotto è pianeggiante e ha una superficie complessiva di 46143 mq. Il terreno è parte di un più grande complesso edilizio in dismissione (ex Consorzio Agrario) comprendente area libera adiacente per un totale di mq 87452 mq. I terreni si sviluppano con un fronte sul canale di circa 335 metri e una profondità di circa 254 metri. L’area è in parte bonificata e in parte da bonificare attraverso la demolizione di fabbricati di consistente dimensione. Gli immobili si trovano in stato di abbandono. La zona è inserita nel Progetto Generale di Recupero della Darsena elaborato dal Comune di Ravenna. La scheda che riguarda gli immobili in oggetto è denominata “31 sx Subcomparto - Tav. POC D4”. Nel 2009 è stato presentato un progetto approvato per la sua qualità edilizia, ma che oggi risulta superato dall’ultima modifica fatta agli strumenti urbanistici vigenti del dicembre 2014. Nella scheda del sub comparto modificata nel dicembre 2014, obiettivo della pianificazione è la riqualificazione di una vasta area, ora dismessa, con particolare vocazione a città dello sport, nella quale insediare aree, campi e percorsi attrezzati per le attività sportive libere/itineranti, skate plaza, ecc., implementare le attività direzionali e commerciali su via delle Industrie, inserire dotazioni scolastiche (asilo nido e materne) sperimentali e sostenibili. Tra le prescrizioni del POC è richiesta la realizzazione di una torre panoramica da realizzare tramite concorso di progettazione che allungherà i tempi di realizzazione del comparto. Gli usi previsti per gli immobili riguardano l’abitazione, i servizi per l’abitazione i servizi privati, attività commerciali, turistico ricettive e i servizi alla mobilità. La normativa attuale prevede una capacità edificatoria totale di mq 44429 mq. Visita l'immobile: www.realestatediscount.it/aste-immobili/immobile-12-726/
Vista prodotto