-
loading
Solo con l'immagine

Sky premium definizione


Elenco delle migliori vendite sky premium definizione

Italia (Tutte le città)
Principali responsabilitàPredisposizione dei cataloghi (es. catalogo generale, catalogo USA, catalogo Giappone, cataloghi promozionali, etc.) e dei cataloghi prevendita e speciali (es. collezioni speciali, catalogo Travel Retail, Corporate gifts, etc.) Predisposizione di presentazioni commerciali richieste dalla Direzione comm.le per eventi/ fiere e realizzazione di cataloghi tecnici per la forza vendita (informazioni tecniche di prodotto, allestimento e visualizzazione prodotti, mix & match) e di presentazioni da utilizzare nei training commerciali dedicati ad agenti, distributori e filiali estere Predisposizione di cartellini Prodotto (labelling prodotto) e brochure esterne al prodotto, leaflet interni ai prodotti, flyer per veicolare informazioni specifiche Sviluppo del merchandising (es. espositori, cartelli vetrina, POP) per negozi, agenti, filiali, clienti Dept. Store, etc. Coordinamento agenzie esterne che curano la grafica e lo sviluppo del materiale commerciale Assistenza e supporto per servizio photo shooting esterno Supporto ai distributori asiatici (informazioni prodotto, merchandising, etc.) Gestione efficace dei prodotti di merchandising (verifica trimestrale delle giacenze, riordini, definizione di proposte di smaltimento delle scorte, inventario al 31/12) Realtà Premium nel segmento Borse e Valigeria Luxury Marketing & Communication Specialist per realtà premium Requisiti profilo ideale:Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo Laurea Magistrale o diploma di laurea triennale in ambito tecnico di prodotto (es. disegno industriale di prodotto) Ottima conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza del pacchetto office e dei principali programmi di grafica Buona dimestichezza con l'elaborazione dati e analisi Elevate soft skills (competenze trasversali di problem solving e proattività, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, competenze relazionali e di comunicazione efficace) Realtà Premium nel segmento Borse e Valigeria LuxuryOttima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per azienda romana operante storicamente nell’edilizia di alta gamma riferendosi ad una clientela premium, ricerchiamo: TECNICO COMMERCIALE - SERRAMENTI - ROMA Il candidato si occuperà dell’affiancamento alla rete commerciale per lo sviluppo dei progetti di grandi dimensioni e si occuperà successivamente della gestione/organizzazione dei cantieri in sede di posa curando altresì gli aspetti economici dei cantieri in stretta collaborazione con l’ufficio tecnico per realizzare il prodotto in linea con i fabbisogni del cliente, massimizzando la soddisfazione dello stesso e fidelizzandolo. Fondamentale esperienza nel settore dei serramenti o settori affini/simili. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Affiancamento alla rete commerciale •Gestione delle squadre di posa •Definizione e lancio della commessa •Coordinamento con l’ufficio tecnico per le specifiche tecniche e con le squadre di cantieri per l’avanzamento del progetto •Rendicontazione economica delle commesse e dei cantieri •Fidelizzazione del cliente •Visita in cantiere per sopraluoghi REQUISITI FONDAMENTALI: •Diploma di geometra •Conoscenza software cad e di gestione cantieri •Conoscenza pacchetto office in particolare excel •Forte orientamento al risultato •Disponibilità a trasferte SEDE DI LAVORO:: Provincia di Roma COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30/35K € PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_COMMERCIALE_SERRAMENTI_ROMA_165156764.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Euromec2, concessionaria esclusiva per l’Italia del Premium Brand INNOTEC, multinazionale belga specializzata in prodotti e soluzioni tecnico – chimiche a tecnologia avanzata e qualità elevata, ricerca il Team Leader Verona – Brescia – Bergamo per il settore Industria e Artigianato. RESPONSABILITA’: Coordinare e gestire le risorse commerciali presenti sul territorio sviluppando nuove opportunità di vendita e incrementando il portafoglio clienti nel territorio di competenza presso piccole – medie imprese e artigiani e presso la grande industria. Mirare al raggiungimento degli obiettivi attraverso affiancamenti periodici, valutazione dei KPI e definizione dei piani di crescita Trasferire le direttive e la filosofia aziendale ATTITUDINI PERSONALI: Orientamento alla soddisfazione del cliente/utente finale mediante un supporto tecnico e professionale costante Forti doti di analisi, problem solving, gestione delle emergenze, spirito di innovazione, pro attività, leadership, dinamismo ed intraprendenza, autonomia e determinazione Capacità di pianificazione e organizzazione Atteggiamento stimolante e collaborativo nella gestione del team Preferibile conoscenza del mercato artigianale, con necessaria precedente esperienza nel ruolo Ottima conoscenza del territorio di riferimento e del suo tessuto produttivo ed imprenditoriale Cosa TI OFFRIAMO: Inserimento in una struttura innovativa in rapido sviluppo con percorsi formativi di alto livello e aggiornamento periodico Contratto di lavoro da dipendente con possibilità di crescita Benefit: auto aziendale, rimborso spese, smartphone e tablet Costituirà titolo preferenziale il domicilio del candidato nella zona di lavoro (Verona – Brescia – Bergamo)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.