Smarrita setter bianca
Elenco delle migliori vendite smarrita setter bianca
Milano (Lombardia)
Lei è Cora, è scomparsa nei pressi di Parabiago (MI) una settimana fa, il 12 Maggio. Presunto avvistamento a Pogliano. Chiunque abbia sue notizie è pregato di telefonare al 3403038600. Offresi ricompensa. Grazie mille.
Vista prodotto
Varallo (Piemonte)
Smarrita dal 8 Novembre 2019 gatta bianca e grigia con macchia su parte sinistra del muso. Vaccinata e sterilizzata. Contattatemi subito se la vedete al numero 3452616179
Vista prodotto
Legnano (Lombardia)
La micia si è smarrita o è stata raccolta, in zona via Barbara Melzi a Legnano. Dal 6 giugno ne ho perso le tracce. È bianca e con sfumature marroni. Pelo folto e coda voluminosa, simil norvegese. Molto docile.
Vista prodotto
Castelnuovo Magra (Liguria)
Sabato 29 marzo 2014 zona Vallecchia Castelnuovo magra - - smarita cagnolina taglia medio piccola bianca e rossa con collare verde con medaglietta e microchip. Ricompensa 3389855389 Aiutateci
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Asia è una Setter bianca e nera, buonissima, fino a poco fa era ancora utile per la caccia, adesso che ha 11 anni, la sua carriera è giunta al capolinea e così il padrone ha deciso di cederla. Così finisce la vita di un cane da caccia, quando diventano anziani e fragili sono solo un peso. Però la vita può dare ad Asia un' altra opportunità, oggi può essere apprezzata perché è una cagnolina bellissima, docile e affettuosa, le possiamo regalare ancora una vita comoda, magari su un bel cuscinone in una casa calda e tranquilla. Asia si trova in provincia di Napoli ma per una buona adozione si sposta anche fuori regione. Si adotta microchippata e sterilizzata a persone veramente amanti. x contatti 347 05 77 551 gradito un messaggio di presentazione su WhatsApp.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dafne, femminuccia di Setter bianca e nera, bella e setosa nonostante la vitaccia fatta fino ad ora. Buona, ancora fiduciosa e speranzosa nonostante il mix di niente e male ricevuti, compatibile con cani ambosessi e persone pazienti e dinamiche che possano offrirle una famiglia serena, casa e un pezzettino di giardino (assolutamente NON solo fuori): Dafne ha patito la reclusione in luogo angusto per molti mesi, ha bisogno di un pochino di libertà anche a casa, oltre che di belle passeggiate sicure, di calma, quiete e sicurezza per dimenticare l'agitazione che la pervadeva quando viveva rinchiusa, poco più che cucciola, per scordare la sofferenza. Ha solo 18 mesi, taglia, muso, pelo, orecchie, bontà, dolcezza assolutamente SETTER! Si trova in rifugio a sud di Roma e può raggiungere facilmente qualsiasi meta adeguata in tutto il centro e nord Italia, si affida con chip, vaccini e già sterilizzata. Per lei gentilmente SCRIVERE al n 3391946552 oppure via e-mail a [email protected], 'PER DAFNE', con breve descrizione contesto abitativo, nucleo familiare (bipedi e non) e luogo di residenza. Grazie!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ASTRA Astra è stata abbandonata nei pressi di un ambulatorio veterinario. E' stato proprio il veterinario che, vedendola vagare smarrita avanti e indietro, è uscito sulla strada e l'ha avvicinata. Astra si è lasciata accarezzare e l'ha seguito docile docile, sembrava che non aspettasse altro. La poverina un padrone l'aveva avuto, un vigliacco che forse l'aveva presa per la caccia... I setter in generale sono magnifici cani da compagnia, intelligenti e fedeli, con un'indole tranquilla. Sono cani affidabili anche con i bambini. Astra tutte queste doti ce l'ha in abbondanza, si fida degli esseri umani e saprebbe contraccambiare con slancio la generosità di chi le offrisse una casa dove vivere insieme. Astra ha circa 2 anni, è una taglia media, pesa intorno a 18 kg ed è già sterilizzata. Si trova nei pressi di Pompei. Adottabile al centro e nord Italia con controlli pre e post affido. Si affida vaccinata, con microchip e sterilizzata. Per info: Luana [email protected] Elena [email protected] tel. 393-7928556
Vista prodotto
Italia
Questo bel gruppo di cagnolini è composto dai 6 figli di mamma Vita. Sono nati in canile poco dopo l'entrata della madre che fu catturata mentre vagva incinta per strada. Oggi i 6 sono dei bellissimi cuccioloni di un anno, tutti di taglia mediocontenuta. La madre è una settrina bianconera e loro sono sicuramente setter per metà, anche se hanno tutti il pelo raso, tranne uno e alcuni di loro assomigliano anche al segugio. Sono 4 femminucce e 2 maschietti. GAIA e LETIZIA mix setterine nere, si distinguono una dall'altra perchè Gaia ha il petto bianco fin sotto la gola mentre Letizia ha solo una sottile striscia bianca sul petto. GIOIA e ILARIA mix setterine-segugiette bianco nere, anche loro molto simili, con occhi e orecchie neri, ma Gioia ha il corpo bianco puntinato nero, mentre Ilaria è bianca puntinata ma in più ha qualche grossa toppa nera. BRIO è un segugietto nero focato FELICE mix setterino bianco arancio, a pelo un pà più lungo rispetto ai fratelli. Una cosa che hanno sicuramente in comune è il fatto che i 6 sono estremamente timorosi e schivi. Nonostante l'età ancora sono tutti molto attaccati alla madre e anche tra di loro non si mollano un'attimo. Sono un branco vero e proprio che si muove come un corpo unico e che tende a rifuggire l'essere umano . Per questo per ognuno di loro chiediamo un'ADOZIONE CONSAPEVOLE. E' necessario che intraprendano un percorso di vita indipendente ed imparino a socializzare con l'uomo e con i loro simili che non siano "della famiglia". Sono davvero dei cani stupendi, ma lo stare tutti insieme uniti alla presenza protettiva della madre non ha fatto loro bene. Aiutateci a dare a tutti loro una famiglia!!! Adottabili separatamente.
Vista prodotto