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Smistamento documenti


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Perugia (Umbria)
Cerchiamo personale da inserire nei nostri uffici, che si occupino di: Smistamento documenti,Gestione degli ordini,Accoglienza e assistenza clienti in outbound,ecc...Si chiede residenza a Perugia o provincia.Inviare curriculum aggiornato completo di recapito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catania (Sicilia)
Azienda in forte crescita su tutto il territorio italiano,ricerca per nuova apertura a Catanua uno/a o più impiegati per lo smistamento dei documenti aziendali.Più nello specifico:-Fatture,-Documenti di contabilita attuali o archiviati,-Pratiche amministrative,-Preventivi,-etc...La risorsa dovrà supportare i vertici aziendali nella gestione quotidiana delle attività di carattereorganizzativo e amministrativo all'interno dell'azienda.Richiediamo:-Residenza a Catania o zone circostanti-Stato di inoccupazione-Disponibilità full time per un impiego di 8 ore.Offriamo un regolare inquadramento a norma di legge con fissa retribuzione mensile.Inviare CV e recapito telefonico mobile se interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia, filiale di San Donato Milanese ricerca per importante realtà del settore spedizioni sulla zona di Peschiera Borromeo, delle figure di "Addetti/e allo smistamento documenti doganali" Responsabilità Le risorse ricercate si occuperanno principalmente di attività di Data Entry, ma potrebbe essere richiesto di interfacciarsi, anche telefonicamente, con clienti esteri. È richiesta disponibilità Part-Time per 4h al giorno, 6 giorni su 7 (compresi sia Sabato che Domenica), e potenzialmente anche turni notturni. Potrebbe capitare di svolgere la propria attività lavorativa anche in modalità Smartworking. Competenze Il candidato ideale ha una buona manualità nell'utilizzo del PC, conoscenza del Pacchetto Office e della lingua Inglese. Completano il profilo affidabilità e precisione.
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Taranto (Puglia)
Azienda commerciale apre le selezioni per ricercare nuovi dipendenti aziendali, causa ampliamento organico, nel ramo amministrativo. Si ricerca personale per il settore Segreteria-Amministrazione per poter svolgere diverse mansioni quali: - Data Entry e scansione documentale; - Gestione archivio - Pratiche e documenti aziendali. Zona di lavoro: Taranto Contratto: primo periodo con contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Per offrire una disponibilità immediata per un full time, saranno valutati i curriculum di residenti in Taranto (e provincia), disoccupati o inoccupati. Ricerchiamo valide figure con massima serietà, con doti organizzative, conoscenza degli strumenti informatici.
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Chieti (Abruzzo)
Azienda ricerca per ampliamento un addetto alla segreteria.Il candidato si occuperà di:-inserimento dati-smistamento documenti-riordino dati-accoglienza clienti-assistenza clienti.Requisiti:-diploma-ottima capacità organizzativa-buona dialettica.Valutiamo personale inoccupato e/o disoccupato residente a Pescara e/o in zone limitrofe.Se siete interessati a quest'offerta lavorativa inviare il vostro cv corredato di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Per Riapertura assunzioni cerchiamo personale per ampliamento organico Si ricercano: addetti al volantinaggio responsabili smistamento pratiche porta documenti contrassegnati Orario full time Pagamento fisso mensilePer candidarsi inviare curriculum completo di recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Per Riapertura assunzioni cerchiamo personale per ampliamento organico Si ricercano: addetti al volantinaggio responsabili smistamento pratiche porta documenti contrassegnati Orario full time Pagamento fisso mensilePer candidarsi inviare curriculum completo di recapito telefonicoIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Grosseto (Toscana)
Il candidato ideale verrà inserito nel dipartimento logistico e dovrà occupasi della gestione delle merci in entrata / uscita, verifica documenti di trasporto, smistamento e stoccaggio merce manualmente e/o con carrello.Caratteristiche richieste: affidabilità e precisione, propensione al problem solving, propensione al lavoro di squadra, attitudine a lavorare full Time (Dal Lunedì al Venerdì).Costituirà un requisito preferenziale la residenza in zone limitrofe.Sede: Grosseto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Ricerchiamo un magazziniere full time da inserire all' interno del dipartimento logistico. Principali mansioni e responsabilità: -Registrare il movimento delle merci; -Controllare bolle, codice e i documenti di trasporto dei prodotti; -Preparare la documentazione necessaria al movimento; -Carico dei pacchi/pallet sul furgone; -Consegna della merce ai fornitori. Si offre contratto diretto presso azienda. Si accetta anche alla prima esperienza. ORARIO DI LAVORO: Full-time, 40 ore settimanali. Se interessato inoltrare curriculum vitae aggiornato.
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Napoli (Campania)
ADDETTO INTERNO Integraa Srl, società operante nel settore dei servizi postali ed idrici rivolti alla P.A. e al mercato B2B/B2C, ricerca 4 Operatori REPARTO SMISTAMENTO e/o DEMATERIALIZZAZJONE da inserire in organico. Il candidato si occuperà delle seguenti attività: - SMISTAMENTO 1. Predisposizione documentazione da postalizzare 2. Predisposizione percorsi per gli addetti al recapito 3. Smistamento prodotti postali per cap/Comune ecc - DEMATERIALIZZAZIONE 1. Processo di trasformazione documenti da cartacei a digitali 2. Archiviazione documentale Si richiedono i seguenti requisiti: • Esperienza di almeno 2 anni; • Ottima conoscenza Office; • Buone capacità organizzative e gestionali; • Capacità di lavorare per obiettivi; • Capacità di lavorare in team. Costituiscono requisiti preferenziali ma non vincolanti: • Attestato in informatica; • Disponibilità immediata. Offriamo: • Inserimento contrattuale a norma di legge; • Percorso di formazione costante. Sede di lavoro: • Giugliano in Campania (NA). La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i generi. Per info e selezione inviare lettera di presentazione e Curriculum Vitae Si prenderanno in considerazione esclusivamente i cv dotati di autorizzazione del trattamento dei dati personali ai sensi del DLgs 196/2003 e smi e GDPR 679/2016 e smi
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Catanzaro (Calabria)
La risorsa selezionata, si occuperà delle attività di back office gestirà gli appuntamenti del datore di lavoro, smistamento della posta (elettronica o tradizionale) e le telefonate tra i responsabili dell'ufficio, dell' organizzazione del materiale necessario per lo svolgimento del lavoro del suo capo (documenti, lettere, presentazioni...), gestire l'archivio dei documenti.Richiediamo: residenza/domicilio nelle vicinanze della sede, buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel), ottimo senso organizzativo. Buona conoscenza della lingua italiana.Orario lavorativo: 40 ore settimanali; full time dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 18:00.Si offre: iniziale inserimento con contratto di somministrazione, con scopo assunzione diretta. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Riapertura assunzioni LUGLIOAssumiamo personale per ampliamento organico. Si ricercano: 4 addetti al volantinaggio 2 responsabili smistamento pratiche 2 porta documenti contrassegnati Orario full time e part time Pagamento fisso mensile. Contratto a norma di legge. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
SEI AMBIZIOSA ED AMI LE SFIDE? agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda di Civitavecchia una risorsa che si occuperà delle seguenti mansioni: • Attività di segreteria generale; • Smistamento di telefonate, posta e fax; • Accoglienza e gestione rapporti con clienti e fornitori; • Attività di reportistica e archiviazione documenti (cartacea e digitale); • Contabilità di base. La persona verrà inserita in una realtà già strutturata e dinamica, dove rappresenta requisito essenziale riuscire ad inserirsi velocemente dimostrando adattabilità e flessibilità. Completano il profilo: -Un'ottima padronanza della lingua italiana, sia scritta che parlata; -Una buona conoscenza del Pacchetto Office e della tecnica di scrittura veloce; Sede di lavoro: Civitavecchia. Gli interessati potranno inviare il loro CV, in formato Pdf, con foto e comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Perugia (Umbria)
Azienda La nuova immagine srl con sede a Perugia, seleziona impiegati da inserire per attività di inserimento a gestionale dei dati relativi alle spedizioni, smistamento posta e chiamate, archiviazione di documentazione e accoglienza clienti.Il candidato sarà anche da supporto all'ufficio contabilità/amministrazione occupandosi di fascicolazione documenti, attività amministrative generali tra cui registrazione fatture, prima nota, gestione dei dipendenti (rilevazione presenze, registrazione assenze, autorizzazione permessi/ferie, etc.) Il candidato ideale è una persona seria e motivata, in possesso di diploma di maturità; precisa e affidabile disponibile nell' immediato per un lavoro full-time.Si offre contratto a tempo determinato inziale, scopo indeterminato.Per candidarsi inviare C.V. con foto e recapito telefonico per un eventuale colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Ricerchiamo e selezioniamo per la sede sita nella zona di Bari, un IMPIEGATA AZIENDALE – SEGRETERIA. Mansioni di competenza: Responsabile front office Segreteria generale Filtrare le comunicazioni scritte o telefoniche Accoglienza clienti Gestione appuntamenti e smistamento telefonate Addetta all' inserimento dati negli archivi informativi Competenze del candidato: ottima conoscenza della lingua italiana, attenzione ai dettagli, buon utilizzo dei comuni applicativi informatici (Word, Excel, posta elettronica, Outlook) e possesso di diploma Tipo di contratto: tempo determinato Orario di lavoro: full time. SEDE DI LAVORO: Bari Fornire curriculum vitae aggiornato
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Italia (Tutte le città)
Informazioni offerta lavoro: Bettio Flyscreens srl (www.bettio.it) seleziona per proprio organico Addetta/o front/back office commerciale per la divisione prodotto SuMisura. Mansioni: - Assistenza pre/post vendita - Smistamento documenti - Inserimento/controllo ordini clienti - Rapporti con uffici interni - Smistamento documenti - Varie attivit dellufficio interessato Requisiti: - Conoscenza lingua tedesca parlata/scritta (minimo livello B1) - Diploma (liceo linguistico, scientifico, scientificoopzione scienze applicate, scienze umaneopzione economico sociale, istituti tecnici preferibilmente legati allattivit da svolgere) - Conoscenze commerciali nella gestione ordini clienti - Pensiero critico, creativit, problem solving - Utilizzo programmi Word, Excel, sistemi posta elettronica e ambiente AS400 (se possibile) Offerta aziendale: - C.C.N.L. Applicato: metalmeccanica industria - Qualifica: impiegata/o ufficio back office commerciale o impiegata/o ufficio front office commerciale - Sede lavoro: principalmente in una delle unit produttive a Marcon/VE o Casale sul Sile/TV - Orario lavoro: tempo pieno 40,00/40,00 ore da luned a venerd 08:30/12:30 e 13:30/17:30 - Opportunit di lavorare in contesto dinamico/continua espansione - Condizioni assunzione con possibilit crescita professionale Candidature: Inviare lettera presentazione e cv a ufficio.acquisti@bettio.it oppure utilizzare link https://lnkd.in/gy8yusey (indicare ruolo* interesse).
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Italia (Tutte le città)
Descrizione INFORMAZIONI OFFERTA LAVORO: BETTIO FLYSCREENS srl (www.bettio.it) seleziona per proprio organico ADDETTA/O FRONT/BACK OFFICE COMMERCIALE PER LA DIVISIONE PRODOTTO SUMISURA. MANSIONI: Assistenza pre/post vendita Smistamento documenti Inserimento/controllo ordini clienti Rapporti con uffici interni Smistamento documenti Varie attività dell’ufficio interessato REQUISITI: Conoscenza lingua tedesca parlata/scritta (minimo livello B1) Diploma (liceo linguistico, scientifico, scientifico–opzione scienze applicate, scienze umane–opzione economico sociale, istituti tecnici preferibilmente legati all’attività da svolgere) Conoscenze commerciali nella gestione ordini clienti Pensiero critico, creatività, problem solving Utilizzo programmi Word, Excel, sistemi posta elettronica e ambiente AS400 (se possibile) OFFERTA AZIENDALE: CCNL applicato: Metalmeccanica industria Qualifica: impiegata/o Ufficio Commerciale Front/Back Contratto: tempo determinato 12 mesi e successiva trasformazione a tempo indeterminato Sede lavoro: principalmente in una delle unità produttive a Marcon/VE o Casale sul Sile/TV Orario lavoro: Tempo pieno 40,00/40,00 ore (da lunedì a venerdì) CANDIDATURE: Inviare Lettera presentazione e CV a ufficio.acquisti@bettio.it oppure utilizzare link https://lnkd.in/gy8yusey (indicare Ruolo* interesse).
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Bari (Puglia)
Azienda sita a Trani cerca impiegata d'ufficio. L'impiegata/o si occuperanno di smistamento documenti, riordino documenti, registro della documentazione amministrativo contabili, redazione documenti.Ricerchiamo personale diplomato, organizzato e preciso. L'offerta è rivolta ad entrambi i sessi residenti in zone limitrofe. Offriamo tipologia contrattuale determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. VALUTIAMO ANCHE GIOVANI PRIMA ESPERIENZA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Azienda commerciale settore servizi salute e benessere cerca personale per ampliamento sede, posizioni aperte per centralinista a Brindisi. La risorsa selezionata si occuperà della gestione interna del centralino (chiamate entrata e uscita), nel dettaglio fisserà appuntamenti aziendali per responsabili, clienti e fornitori. Svolgerà inoltre attività di smistamento posta, smistamento documenti, riordino e registrazione documentazione e pratiche, attività di prima nota e amministrazione agenda appuntamenti. E' richiesta predisposizione al contatto con il pubblico, padronanza del PC, spiccate doti comunicative, RESIDENZA A BRINDISI o provincia e disponibilità immediata. Si offre inserimento immediato con iniziale contratto a tempo e fisso mensile. Inviare CV aggiornato e completo al fine di essere contattati per un colloquio in azienda.
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Latina (Lazio)
L'azienda Number.job cerca n2 impiegati d'ufficio. I candidati selezionati si occuperanno dell'accoglienza clienti, inserimento dati, smistamento documenti, riordino documenti. L'orario lavorativo è un full time 8 ore al giorno. Tipologia contrattuale è determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi residenti nel territorio romano. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
Azienda consolidata in continua crescita ed espansione, ricerca un impiegato amministrativo in grado di gestire il dipartimento in collaborazione con il direttore e i dirigenti aziendali.Dopo un periodo di prova, la risorsa dovrà ricoprire il ruolo in autonomia.MANSIONI:La risorsa dovrà occuparsi di controllare e gestire i documenti amministrativi e contabili, l'emissione e l'inserimento di fatture. Si occuperà anche di attività di segreteria (inserimento dati, accoglienza clienti, smistamento documenti).REQUISITI:Il candidato ideale ha conseguito minima esperienza come segretario amministrativo, ha ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare del programma Microsoft Excel.Completano il profilo ottime doti relazionali, organizzazione del lavoro ed accuratezza.OFFRIAMO:- Lavoro stabile con contratto inizialmente determinato, FULL TIME.- Formazione ed affiancamento.- Reali possibilità di crescita professionale-Retribuzione fissa mensile. Sede lavoro: TARANTO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cosenza (Calabria)
Azienda consolidata in continua crescita ed espansione, ricerca un impiegato amministrativo in grado di gestire il dipartimento in collaborazione con il direttore e i dirigenti aziendali.Dopo un periodo di prova, la risorsa dovrà ricoprire il ruolo in autonomia.MANSIONI:La risorsa dovrà occuparsi di controllare e gestire i documenti amministrativi e contabili, l'emissione e l'inserimento di fatture. Si occuperà anche di attività di segreteria (inserimento dati, accoglienza clienti, smistamento documenti).REQUISITI:Il candidato ideale ha conseguito minima esperienza come segretario amministrativo, ha ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare del programma Microsoft Excel.Completano il profilo ottime doti relazionali, organizzazione del lavoro ed accuratezza.OFFRIAMO:- Lavoro stabile con contratto inizialmente determinato, FULL TIME.- Formazione ed affiancamento.- Reali possibilità di crescita professionale-Retribuzione fissa mensile. Sede lavoro: COSENZA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
Azienda consolidata in continua crescita ed espansione, ricerca un impiegato amministrativo in grado di gestire il dipartimento in collaborazione con il direttore e i dirigenti aziendali. Dopo un periodo di prova, la risorsa dovrà ricoprire il ruolo in autonomia. MANSIONI: La risorsa dovrà occuparsi di controllare e gestire i documenti amministrativi e contabili, l'emissione e l'inserimento di fatture. Si occuperà anche di attività di segreteria (inserimento dati, accoglienza clienti, smistamento documenti). REQUISITI: Il candidato ideale ha conseguito minima esperienza come segretario amministrativo, ha ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare del programma Microsoft Excel. Completano il profilo ottime doti relazionali, organizzazione del lavoro ed accuratezza. OFFRIAMO: - Lavoro stabile con contratto inizialmente determinato, FULL TIME. - Formazione ed affiancamento. - Reali possibilità di crescita professionale -Retribuzione fissa mensile. Sede lavoro: TARANTO.
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Roma (Lazio)
Importante realtà sita a Civitavecchia cerca impiegati anche prima esperienza da inserire sin da subito. La risorsa dovrà occuparsi di controllare e gestire i documenti amministrativi e contabili, l'emissione e l'inserimento di fatture. Si occuperà anche di attività di segreteria (inserimento dati, accoglienza clienti, smistamento documenti).Il/la candidato/a ideale ha conseguito minima esperienza come segretario/a amministrativo/a, ha ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare del programma Microsoft Excel. Completano il profilo ottime doti relazionali, organizzazione del lavoro ed accuratezza.Prenderemo in considerazione solo coloro che al momento sono privi di contratto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Agenzia per il lavoro cerca per azienda cliente sita a Bari giovani diplomati anche prima esperienza.La risorsa selezionata dovrà svolgere mansioni di segretariato per la precisione accoglienza clienti, inserimento dati, assistenza clienti, archiviazione documenti, smistamento documenti.Si offre contratto determinato con possibili rinnovi a tempo indeterminato.La selezione terminerà a breve.L'orario è un full time.Si prenderà in considerazione solo coloro che possono offrirci una disponibilità immediata full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Latina (Lazio)
La Nuova Immagine Srl, nuova azienda situata a Latina, ricerca un profilo di SEGRETARIA AMMINISTRATIVA a Latina(LT). Il candidato lavorerà nell'ambiente d'ufficio occupandosi dell'accoglienza clienti, inserimento dati, smistamento documenti e gestione degli appuntamenti del responsabile. Disponibilità a lavoro per un orario full-time di 8 ore lavorative giornaliere. Si richiede: - diploma di maturità; - gradita esperienza minima nel settore; - conoscenza del pacchetto office e di gestionali base di contabilità; - domicilio a Latina e in zone limitrofe. Si offre un contratto collettivo nazionale del lavoro di riferimento, comprensivo di tutti gli oneri di legge, a tempo determinato con possibilità di rinnovo. Inviare C.V. se realmente interessati
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Roma (Lazio)
Azienda ricerca addetti al back office per la sede di Roma sud. Il candidato di occuperà di gestione mail, gestione dell'archivio, inserimento dati, accoglienza clienti, smistamento documenti. L'azienda ricerca una persona precisa, puntuale e disponibile. Il candidato dovrà avere i seguenti requisiti: -disponibilità immediata e full time(8 ore giornaliere); -nessun vincolo contrattuale; -conoscenza del pacchetto office; -conoscenza del pc. L'azienda offre retribuzione fissa e mensile con regolare contratto. Inviare il c.v con recapito telefonico sempre raggiungibile. NO PERDITEMPO.
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Foggia (Puglia)
Richiesta figura per posizione aziendale back office, presente a Foggia.La risorsa avrà contatti con il cliente e si occuperà dello smistamento documenti, riordino e inserimento dati nel sistema informatico.Annuncio rivolto per ambosessi, anche a prime esperienze.Requisiti richiesti:- Competenze dell'uso del PC e dei programmi gestionali;- Disponibilità al lavoro immediato e full time.Completano il profilo: eccellenti doti relazionali, precisione, entusiasmo e professionalità, e residenza in Foggia o in zone limitrofe.Ulteriori info sul trattamento professionale ed economico, sono discussi in sede di colloquio conoscitivo.Si prevede un regolare contratto a tempo determinato, con primo periodo formativo.Allegare curriculum vitae aggiornato, solo se seriamente motivati e in possesso dei requisiti su indicati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Nota azienda ricerca figure per ruolo di back office (inserimento dati, smistamento documenti, riordino archivio). Si richiede una buona conoscenza del pacchetto office, residenza in Anzio o provincia e disponibilità per un full-time. Offresi regolare contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. Tutti gli interessati, possono inoltrare la propria candidatura tramite C.V.corredato di recapito telefonico.
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Caserta (Campania)
Nota azienda ricerca figure per ruolo di back office (inserimento dati, smistamento documenti, riordino archivio). Si richiede una buona conoscenza del pacchetto office, residenza in Caserta o provincia e disponibilità per un full-time. Offresi regolare contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. Tutti gli interessati, possono inoltrare la propria candidatura tramite C.V.corredato di recapito telefonico.
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