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Smistamento materiale


Elenco delle migliori vendite smistamento materiale

Frosinone (Lazio)
Per apertura magazzino aziendale in Frosinone, seleziona un/una Controller di Gestione Magazzino. La risorsa, dopo opportuno periodo di affiancamento (rivolto a chi non è alla prima esperienza), lavorerà all'interno del magazzino aziendale per occuparsi di: -spostamento merci, sistemazione materiale in reparti -preparazione delle bolle di accompagnamento per le merci in transito -gestione della merce in entrata e in uscita. Proposto contratto a tempo con successive possibilità di inserimento immediato in azienda. Tale contratto (a norma di legge) offre alla risorsa di ottenere una retribuzione fissa mensile. Valuteremo candidati alla ricerca di lavoro, anche privi di esperienza purchè offrano all’azienda una disponibilità lavorativa full time immediata. Luogo di lavoro: Frosinone Richiediamo agli interessati, di inoltrare il proprio curriculum.
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Ragusa (Sicilia)
Per la stagione estiva (Giugno, Luglio, Agosto e Settembre) ricerchiamo 4 candidati da inserire nel proprio organico. Mansioni disponibili: -Smistamento di materiale cartaceo all'esterno per aziende e privati; -Inserimento dati, controllo e revisione delle pratiche. Il lavoro si svolge su Ragusa e provincia dal Lunedì al Sabato. Ruolo Full Time 08.00/19.00. Retribuzione mensile. Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Per fissare un colloquio contattare il seguente numero: 0932773415
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Piacenza (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Logistics filiale di Piacenza è alla ricerca di un MAGAZZINIERE CARRELLISTA PER AZIENDA METALMECCANICA in provincia di Piacenza. La ricerca ha carattere di urgenza.  Responsabilità Il candidato inserito si occuperà di: Ricevimento merce, controllo e smistamento materiale in entrata; Controllo bolle di accompagnamento, inserimento dati a gestionale; Imballaggio materiali meccanici; Movimentazione merce e carico/scarico bilici tramite carrello elevatore frontale. Si offre iniziale contratto in somministrazione con prospettiva di inserimento stabile in azienda.  Orario di lavoro: full-time con disponibilità su turni e di sabato.  Sede di lavoro: provincia di Piacenza (20 minuti dalla città). Competenze Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Possesso di patentino del carrello elevatore frontale; Esperienza di almeno 2 o 3 anni alla guida del muletto; Buona conoscenza del materiale metalmeccanico (esperienza precedente presso un'azienda metalmeccanica è considerata un requisito preferenziale); Buon utilizzo di strumenti informatici (in particolare la conoscenza del gestionale SAP è da considerarsi requisito preferenziale); Comprovata capacità di lavorare in team; Attenzione e precisione; Possesso di patente di guida B e disponibilità di mezzo proprio per recarsi al lavoro. 
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Pisa (Toscana)
Azienda di smistamento materiale logistico sita a Ponsacco,seleziona n°3 centraliniste.Le mansioni da svolgere sono:-gestione chiamate in entrata e in uscita-gestione database clienti.Si richiede un minimo di conoscenza del pacchetto OFFICE e di MICROSOFT.L'annuncio è rivolto ad ambosessi e si valuta anche prima esperienza.Per candidarsi inviare il proprio CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Biella (Piemonte)
Per cliente operante nel settore smaltimenti, ricerchiamo operai per mansioni di cernita e smistamento materiale.Si richiede disponibilità dal lunedì al venerdì su turno centrale 07.00-16.00 con pausa. Necessario mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro. Indispensabile avere patentino muletto Si offre contratto iniziale di un mese e proroghe. Ccnl metalmeccanica industria La ricerca è rivolta ad ambo i sessi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
LA RISORSA UMANA.IT Srl, Divisione INTERIM ricerca per importante azienda settore LOGISTICA n.1 MAGAZZINIERE con esperienza, per inserimento con contratto in Somministrazione. La risorsa si occuperà di preparazione merce per consegna, attività di picking, carico/scarico merce, controllo colli, smistamento materiale in arrivo e suddivisione per commesse. Requisiti richiesti: - Esperienza minima di 1 anno; - Precisione; - Disponibilità a lavorare su turni; - Disponibilità a inserimento con contratto in Somministrazione. Luogo Di Lavoro: BARI (BA). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio diorientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Padova (Veneto)
Salve siamo un gruppo di 4 persone con a disposizione un locale dove approntare vari lavori di manodopera come: assemblaggio da banco, smistamento materiale generico, confezionamenmto, packaging, se interessati Tel. 3519181354
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Roma (Lazio)
Blusistem Srl cerca per il suo stabilimento situato a Roma Sud una figura da inserire nel proprio organico come: CENTRALINISTA RECEPTIONIST - FRONT OFFICE La mansione prevede: - accoglienza clienti, fornitori e corrieri - smistamento telefonate ai vari interni - smistamento posta ed e-mail ed invio newsletters - supporto per gli uffici amministrativi (registrazioni contabili di base) - gestione in autonomia materiale di cancelleria per gli uffici e produzione L’azienda offre contratto a tempo indeterminato e una crescita professionale. Orario full time Sede di lavoro Ostia Lido (RM) SI VALUTANO SOLO FIGURE LIBERA DA CONTRATTI.
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Italia (Tutte le città)
L’agenzia Re/Max Brembanica, presente sul territorio bergamasco da oltre 40 anni, sta selezionando per la sua sede di Villa d’Almè un’IMPIEGATA/O BACK OFFICE. La risorsa verrà formata e si occuperà nello specifico delle seguenti attività: -Ricezione e smistamento delle telefonate in entrata e della posta elettronica; -Supporto ai quadri operativi e gestione comunicazioni alla clientela e agli operatori interni; -Gestione preventivi e ordini per materiale operativo; -Gestione dell’organizzazione delle attività interne all’agenzia; -Supporto nelle attività di marketing e di personal branding agli operatori interni, sia per quanto riguardo i Social Network che i portali di settore, sviluppando un occhio di riguardo alla qualità del materiale postato. REQUISITI: -Possesso del diploma di maturità, preferibilmente Ragioneria -Buone capacità di utilizzo del pacchetto Office e dell’uso del PC in generale -Buona conoscenza di utilizzo dei Social Network -L’utilizzo di programmi di grafica è un plus -Gradita precedente esperienza lavorativa anche in altro ambito -Ottime doti relazionali e di problem solving -Preferibilmente residente in zona limitrofa all’ufficio Si prevede inserimento con contratto di apprendistato professionalizzante, quindi il presente annuncio è rivolto a giovani tra i 18 e i 29 anni, ambo i sessi. (L.903/77). L’interessato/a può inviare la propria candidatura rilasciando lo specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
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Como (Lombardia)
Mansione Divisione Talent Selection Specialist, Specialty office, sta selezionando per un'azienda di Bentivoglio, località in provincia di Bologna, operante nella commercializzazione di prodotti per l'automazione industriale, un impiegato addetto al magazzino.      Responsabilità Il candidato arriva da una mansione analoga ed è in possesso della formazione necessaria specifica per l'utilizzo del muletto. Il candidato selezionato svolgerà le seguenti attività; attivazione lotti di prelievo,  picking, smistamento prodotti su bancali, ingresso del materiale a magazzino, stampa etichette identificative unità di carico, attività di compattamento periodico unità di carico, avviamento e spegnimento impianti automatici, ingresso materiali,  verifica il corretto funzionamento e lo stato di usura del materiale di sicurezza, gestisce i pezzi di ricambio elettrici e meccanici. Competenze Si richiede padronanza e autonomia  degli strumenti informatici, ottima conoscenza dei flussi di magazzino, capacità di utilizzo dei mezzi di movimento merci (carrello elevatore, transpallet, ecc.). Sarà preferenziale essere in possesso della formazione specifica, Diploma tecnico. Offriamo contratto tempo indeterminato diretto aziendale full time dal lunedì al venerdì dalle 8.00/8.30 alle 17.00/17.30 con un’ora di pausa pranzo. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Napoli (Campania)
Azienda Marketing - Asd web Agency, ricerca per la filiale di Grumo Nevano (NA) n.6 collaboratori ambosessi da inserire in organico per smistamento, consegna e distribuzione materiale cartaceo informativo. Offriamo: -Fisso mensile Orario di lavoro: FULL TIME I candidati saranno selezionati tramite preselezioni conoscitive. INVIARE LA PROPRIA CANDIDATURA TRAMITE EMAIL: [vedi modalit di candidatura] Il presente annuncio rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Studio multidisciplinare (legale, commerciale, tecnico) in Legnano affitta stanza arredata a professionista, eventualmente cooptabile anche nelle attività offerte. Servizi compresi nel canone oltre agli essenziali (riscaldamento luce, pulizia, ecc.): telefono, connessione internet, centralino (con smistamento delle chiamate), pc, server generale, fotocopiatore/stampante/scanner, videosorveglianza, antifurto, materiale ufficio, sala riunione (non esclusiva), due bagni (non esclusivi), area colazione (non esclusiva),
650 €
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Parma (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata in produzione macchine per l'industria ricerchiamo un MAGAZZINIERE CON ESPERIENZA. La risorsa si occuperà di: -carico/scarico camion e smistamento merce in magazzino -controllo fisico materiale in entrata con bolla e segnalazione non conformità -preparazione ddt e scarico da gestionale delle bolle -consegne al bisogno con furgone nelle zone limitrofe. Requisiti - esperienza nel ruolo e nell'utilizzo di gestionali per il coordinamento delle attività di magazzino - background tecnico e buona lettura del disegno meccanico - preferibile possesso del patentino del muletto per movimentazione merce - in possesso di patente B per utilizzo sporadico del furgone - disponibilità orario full time. Si valuta inserimento diretto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione. Orario 8.30-13.00 14.00-17.30 Previsto buono pasto. Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Perugia (Umbria)
ETEREA SRL, ricerca e seleziona per azienda chimica in provincia di Perugia un/a MAGAZZINIERE JUNIOR. La risorsa, riportando al Responsabile del Magazzino, si occuperà delle seguenti attività: - Ricevimento, scarico e smistamento della merce in arrivo; - Preparazione del materiale in uscita; - Carico e scarico big/bag. Requisiti: - Disponibilità immediata; - Disponibilità a raggiungere la sede di lavoro. Orario: full time su giornata da lunedì a venerdì Si offre: iniziale inserimento a tempo determinato finalizzato all'assunzione Luogo di lavoro: Perugia (PG)
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Catanzaro (Calabria)
La risorsa selezionata, si occuperà delle attività di back office gestirà gli appuntamenti del datore di lavoro, smistamento della posta (elettronica o tradizionale) e le telefonate tra i responsabili dell'ufficio, dell' organizzazione del materiale necessario per lo svolgimento del lavoro del suo capo (documenti, lettere, presentazioni...), gestire l'archivio dei documenti.Richiediamo: residenza/domicilio nelle vicinanze della sede, buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel), ottimo senso organizzativo. Buona conoscenza della lingua italiana.Orario lavorativo: 40 ore settimanali; full time dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 18:00.Si offre: iniziale inserimento con contratto di somministrazione, con scopo assunzione diretta. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda sita in Ariccia seleziona con carattere d'urgenza un operaio magazziniere che gestisca il carico e lo scarico dei prodotti, controllo/smistamento/registrazione merci e gestione materiale in area logistica. Il contratto offerto alla risorsa sarà un iniziale tempo determinato con orario di lavoro full time. Accette anche prime esperienze lavorative.Allegare CV per effettuare la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Macerata (Marche)
Si ricerca per azienda cliente operante nel settore logistica e trasporti un facchino. La risorsa si occuperà dello smistamento merce, carico e scarico merce manuale, preparazione materiale. Si richiedono obbligatoriamente: -ottima manualità ed esperienza nel settore logistica; -disponibilità a lavorare su doppio turno dalle ore 5.30 alle ore 8.30 e dalle 16.30 alle ore 19:30; -disponibilità immediata; -essere automunito e domicilio nei pressi di Civitanova Marche (MC) Si offrono contratti in somministrazione a tempo determinato. Luogo di lavoro: Civitanova Marche (MC)
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Roma (Lazio)
Per azienda cliente ricerchiamo risorse da inserire come addetti/e all'accoglienza per concorso pubblico che si terrà dal 12 al 16 luglio. Le risorse si dovranno occupare di presa in consegna dei codici e posizionamento, sistemazione postazioni, distribuzione materiale, smistamento dei candidati, gestione guardaroba. Si richiede disponibilità e flessibilità ad orario di lavoro full time per TUTTE le giornate indicate. Sede di lavoro: Nuova fiera di Roma
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1291 - IMPIEGATA/O FRONT OFFICE UFFICIO ACQUISTI per azienda operante nel settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, di 1-2 anni, in ruoli affini; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Ottima conoscenza lingua inglese, costituisce un plus conoscenza lingua spagnola; -Costituisce un plus la conoscenza del gestionale AS400; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si occuperà di: -Gestione delle commesse e dei consuntivi; -Bolle, ddt e ordini di acquisto di materiale di consumo; -Front office e attività di segreteria ordinaria (smistamento mail e telefonate, inserimento dati, archiviazione documenti). Si offre inserimento diretto in azienda e compenso commisurato alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso di requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Roma (Lazio)
Grande azienda operante nel campo del materiale e fornitura elettrica assume due addetti per il magazzino. Le mansioni riguardano l’attività di gestione del magazzino, controllo e smistamento merce. I requisiti sono: disponibilità immediata, precisione, capacità di utilizzo di software gestionali ed elettronici. Completano il profilo dinamicità, capacità di lavorare in team e ottime competenze organizzative. Orario Full-time. Gli aspetti contrattuali e retributivi verranno discussi in sede di colloquio.
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Milano (Lombardia)
• attività di archiviazione e preparazione dei documenti • capacità basilari di contabilità quali registrazioni nota spese e movimenti bancari • gestione scadenziari (fornitori – assicurazioni – tributi) • gestione pagamenti • capacità organizzative (prenotazione di alberghi, viaggi, acquisto materiale di consumo) • gestione centralino, smistamento posta, spedizioni • tenuta casse valuta Soft skills: Riservatezza, precisione, discrezione, affidabilità, puntualità Conoscenze linguistiche: inglese essenziale- spagnolo gradito
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Torino (Piemonte)
Ll nostro Cliente: L'azienda è Leader mondiale nella progettazione e produzione di sistemi di trasmissione di potenza Ci ha incaricati di ricercare: Magazziniere/a Carrellista Il lavoro: Il candidato, inserito nel reparto logistico, si occuperà dello smistamento e dello stoccaggio del materiale e dei prodotti mediante anche l'utilizzo del carrello elevatore. Il profilo: Il/la candidato/a ideale è in possesso di: - patentino per la conduzione di carrelli elevatori in corso di validità; - esperienza pregressa in attività di magazzino; Il contratto: Si offre contratto di Somministrazione Zona di lavoro: Vicinanze Ivrea
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nel settore stampaggio plastico un ADDETTO MAGAZZINO E LOGISTICA CON ESPERIENZA. La risorsa si occuperà di: - Inserimento ordini a gestionale, - emissione DDT e bolle - gestioni trasporti e controllo giacenze - verifica del materiale in consegna e controllo della corrispondenza con gli ordini di acquisto aziendali - all'occorrenza supporto in magazzino per movimentazione merce e smistamento materiali. Requisiti Figura Ricercata - Esperienza di almeno due anni nel ruolo - Buona conoscenza del Pacchetto office - sarà considerato un plus il possesso del Patentino muletto - Pregresso utilizzo di sistemi gestionali per fatture accompagnatorie/DDT e carico/scarico magazzino. Orario full time Si valuta inserimento diretto a tempo determinato scopo assunzione. Sede di Lavoro San Martino In Rio (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Bari (Puglia)
Azienda GDZ GROUP, presso Bari ricerca 4 figure da inserire per lo smistamento cartaceo, assistenza alla vendita per il ruolo di collaboratore con lo store manager e curare e disporre materiale da lavoro. Il candidato ideale sarà chiamato a svolgere un lavoro FULL-TIME dal lunedì al venerdì.
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Bari (Puglia)
Azienda GDZ GROUP, situata a Bari ricerca 4 figure da inserire per lo smistamento cartaceo, assistenza alla vendita per il ruolo di collaboratore con lo store manager e curare e disporre materiale da lavoro. Il candidato ideale sarà chiamato a svolgere un lavoro FULL-TIME, dal lunedì al venerdì. Mandare curriculum all'indirizzo presente, e per maggiori informazioni chiamare al numero indicato.
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Massa (Toscana)
Mansione La risorsa si occuperà del ritiro dei rifiuti dai reparti e dello smistamento del materiale presso i punti di raccolta adibiti all'interno della struttura. Verrà affidato mezzo aziendale interno. Si offre: SEDE DI LAVORO:Massa (MS) ORARIO: part-time di 15 ore settimanali, turni articolati nella fascia oraria 06.00/22.00 da lunedì a domenica con due giorni di riposo. TIPOLOGIA DI CONTRATTO: Tempo determinato della durata di due mesi con possibilità di proroghe. Competenze - Patente B, automunito. - Disponibilità a lavorare su turni. - Completano il profilo precisione e attenzione al dettaglio.
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Lecco (Lombardia)
Per società multinazionale della zona di Nibionno (LC) operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di ADDETTA/O RECEPTION E SERVIZI GENERALI - SOSTITUZIONE MATERNITÀ. Mansioni: gestione centralino, filtro e smistamento chiamate in entrata ed uscita, accoglienza e registrazione di ospiti e clienti, prenotazione e preparazione di sale riunioni, gestione ordini e approvvigionamenti (cancelleria, materiale sicurezza dipendenti, arredo, acquisti Amazon), relazione con uffici interni, prenotazioni hotel/transfer/ristoranti/catering. Si richiede: CONOSCENZA FLUENTE DELLA LINGUA INGLESE, consocenza dei principali pacchetti applicativi informatici di Microsoft Office, DISPONIBILITÀ IMMEDIATA. Riservatezza, affidabilità, precisione, flessibilità e attitudine ai rapporti interpersonali sono capacità che completano il profilo. Lavoro temporaneo per SOSTITUZIONE MATERNITÀ. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Lecco (Lombardia)
Per società multinazionale della zona di Nibionno (LC) operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di ADDETTA/O RECEPTION E SERVIZI GENERALI. Mansioni: gestione centralino, filtro e smistamento chiamate in entrata ed uscita, accoglienza e registrazione di ospiti e clienti, prenotazione e preparazione di sale riunioni, gestione ordini e approvvigionamenti (cancelleria, materiale sicurezza dipendenti, arredo, acquisti Amazon), relazione con uffici interni, prenotazioni hotel/transfer/ristoranti/catering. Si richiede: CONOSCENZA FLUENTE DELLA LINGUA INGLESE, consocenza dei principali pacchetti applicativi informatici di Microsoft Office, DISPONIBILITÀ IMMEDIATA. Riservatezza, affidabilità, precisione, flessibilità e attitudine ai rapporti interpersonali sono capacità che completano il profilo. Lavoro temporaneo GIUGNO - SETTEMBRE 2022. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Segretaria con tre lingue e 10 anni di esperienza istituzionale cerca impiego in zona Treviso, Conegliano o Pordenone. Mi sono occupata di: - gestione agende - organizzazione di viaggi/meeting/trasferte - formattazione e creazione documenti - smistamento posta e filtro chiamate - organizzazione sale riunioni e conference call - cancelleria e ordini d'acquisto -traduzioni e interpretariato -stesura documenti in lingua -contatto clienti esteri -preparazione materiale marketing come brochure -stesura di contenuti per il web e social in ottica storytelling -piccola contabilità come controllo note spese, autorizzazione spese Sono automunita, spiccate doti comunicative, lavoro in team e autonomamente. Disponibile a brevi trasferte estere. Residenza a Pordenone ma disponibile a spostamenti. Per invio cv si prega di scrivermi qualificandovi.
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Italia (Tutte le città)
Agenzie di comunicazione ed eventi di Milano ricercano Office manager per inserimento in organico. L'office manager avrà la responsabilità di gestire tutte le attività quotidiane di carattere organizzativo: Gestione e coordinamento professionale dell'ufficio, accoglienza clienti e personale, smistamento chiamate in entrata; Organizzazione di meeting: preparazione materiale necessario; organizzazione transfer, direzione e dipendenti; Supporto all’organizzazione di eventi/progetti; Gestione fornitori di servizi, attrezzature necessarie per le esigenze dell'ufficio (pulizia, EDP, sicurezza) Gestione rapporto con fornitori, invio ordini di acquisto, monitoraggio avanzamento e ricezione ordini; ricerca nuovi fornitori REQUISITI: - fluente conoscenza della lingua inglese - pregressa esperienza nel ruolo - ottimo utilizzo del pacchetto office e di outlook - Capacità organizzative, attitudine al problem solving - Capacità di lavorare contemporaneamente su un ampio numero di progetti - Capacità di lavorare sotto pressione, rispettando le scadenze e gli obiettivi in tempi ristretti - Capacità nel gestire informazioni riservate e confidenziali con la massima discrezione - Completano il profilo spiccate doti relazionali, autonomia, affidabilità, flessibilità, precisione, riservatezza. Si offre Contratto a Tempo indeterminato. RAL commisurata all'effettiva esperienza del candidato/a e in linea con le retribuzioni di mercato previste per ruolo/seniority. Luogo di Lavoro: Milano (MI) Si prega di inviare cv completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, in presenza Ral tra i €.24.000 e i €.27.000 annui •Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: •Quattordicesima •Tredicesima Inviare il cv a: [email protected]
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