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Smistamento posta


Elenco delle migliori vendite smistamento posta

POSTA DELL'ARTE. CARTOLINE E FRANCOBOLLI D'ARTISTA
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    POSTA AEREA AEREO FRANCOBOLLO PILOTA DI AEROPLANO USA MAGLIA A MANICA
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    Roma (Lazio)
    Posta privata a roma, assume 2 collaboratore per smistamento posta automuniti. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Frosinone (Lazio)
    Per nuova filiale di Frosinone si ricerca figura da inserire con iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. • Principali mansioni: filtro e smistamento delle chiamate, smistamento ed invio posta, gestione mail, ricezione telefonate, accoglienza clienti. Non è necessario possedere esperienza nel ruolo. Unici requisiti richiesti: Residenza in Frosinone o provincia e stato di inoccupazione/disoccupazione. Orario: full time Per candidarsi allegare cv con foto.
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    Frosinone (Lazio)
    Per apertura su Frosinone si ricerca una risorsa full time da inserire in ufficio. La figura richiesta dovrà svolgere mansioni di back office generali, quali: • Gestione dei propri impegni e appuntamenti quotidiani • Controllo e smistamento posta elettronica • Gestione e smistamento telefonate • Archiviazione e sistemazione pratiche aziendali • Riordino scrivania e uso fotocopiatrice Non sono richieste particolari qualità, ma solamente affidabilità, educazione, serietà e disponibilità nel lavorare dal lunedì/venerdì per 8 al giorno. In allegato si chiede gentilmente il proprio CV con recapito personale.
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    Frosinone (Lazio)
    Per apertura su Frosinone si ricerca una risorsa full time da inserire in ufficio. La figura richiesta dovrà svolgere mansioni di back office generali, quali: • Gestione dei propri impegni e appuntamenti quotidiani • Controllo e smistamento posta elettronica • Gestione e smistamento telefonate • Archiviazione e sistemazione pratiche aziendali • Riordino scrivania e uso fotocopiatrice Non sono richieste particolari qualità, ma solamente affidabilità, educazione, serietà e disponibilità nel lavorare dal lunedì/venerdì per 8 al giorno. In allegato si chiede gentilmente il proprio CV con recapito personale.
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    Roma (Lazio)
    ESTATE 78 S.R.L. cerca una segretaria che verrà inserita gradualmente, dopo formazione e istruzione, e inquadrata con un contratto full time di 8 ore giornaliere a tempo determinato. La figura assunta riceverà mansioni tipiche di segretariato e, nello specifico, si occuperà della gestione della casella mail, della ricezione della posta cartacea in entrata, del centralino telefonico (con relativo smistamento verso gli uffici) e di altre attività caratteristiche. Requisiti richiesti: • Minima esperienza nel ruolo; • Ottima conoscenza Pacchetto Office ed E-mail; • Ottima conoscenza della navigazione siti web; • Ottima conoscenza dell'utilizzo di strumenti informatici; • Residenza in zona Ostia lido. Completano il profilo buone doti organizzative e comunicative, spirito di iniziativa, attitudine al problem solving e capacità di coordinamento. Indispensabile la conoscenza del pc e un linguaggio forbito e fluente, nonché buone maniere e modi cortesi.
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    Roma (Lazio)
    Azienda NIFRA SRL seleziona N.2 figura di segretaria per gestione ufficio e contabilità da inserire con contratto CCNL regolare. La risorsa si occuperà della gestione del front office, smistamento delle telefonate, gestione della posta cartacea ed elettronica, disbrigo e l'archiviazione di pratiche di natura amministrativa, inserimento di dati contabili nel sistema gestionale, pianificazione dell'agenda appuntamenti per conto della direzione e/o dei colleghi. Competenze e qualità: • Competenza nell'utilizzo delle macchine da ufficio come PC, stampante, telefono e fax; • Capacità di lavorare in modo indipendente, strutturato e attento; • Ottimo standing e bella presenza; • Predisposizione ai rapporti interpersonali; • Puntualità, precisione e affidabilità. OFFRIAMO: Azienda in crescita, fortemente orientata all'espansione. Possibilità di crescita nel ruolo. Contratto full- time a tempo determinato. Luogo: Roma sud. Disponibilità: Full Time. Inviare C.V. tramite il sito. Saranno presi in considerazione i CV con i requisiti sopra citati.
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    Napoli (Campania)
    FRONT OFFICE AZIENDALEIl candidato ideale è una persona organizzata, meticolosa, affidabile ed efficiente Si occuperà della gestione del front office, dello smistamento delle telefonate, della gestione della posta cartacea ed elettronica, della redazione e la scrittura di documenti, del disbrigo e archiviazione pratiche di natura amministrativa, dell'inserimento di dati contabili nel sistema gestionale.Se sei interessato inviaci il tuo cv con recapito telefonico e cap di residenza.Redazione note informative, circolari, e-mail; Stesura verbali; Archiviazione pratiche; Smistamento posta e telefonate.Verranno considerati anche candidati neodiplomati senza esperienza.Tipo di contratto: determinatoFornire curriculum vitae aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Brindisi (Puglia)
    Azienda commerciale settore servizi salute e benessere cerca personale per ampliamento sede, posizioni aperte per centralinista a Brindisi. La risorsa selezionata si occuperà della gestione interna del centralino (chiamate entrata e uscita), nel dettaglio fisserà appuntamenti aziendali per responsabili, clienti e fornitori. Svolgerà inoltre attività di smistamento posta, smistamento documenti, riordino e registrazione documentazione e pratiche, attività di prima nota e amministrazione agenda appuntamenti. E' richiesta predisposizione al contatto con il pubblico, padronanza del PC, spiccate doti comunicative, RESIDENZA A BRINDISI o provincia e disponibilità immediata. Si offre inserimento immediato con iniziale contratto a tempo e fisso mensile. Inviare CV aggiornato e completo al fine di essere contattati per un colloquio in azienda.
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    Taranto (Puglia)
    Per ampliamento organico azienda sita in Taranto seleziona con carattere d'urgenza una segretaria.La risorsa si occuperà di accoglienza clienti, attività di centralino, smistamento telefonate, smistamento posta e altre attività del ruolo.Sono richiesti i seguenti requisiti:- Buona conoscenza della lingua italiana- Conoscenza pacchetto Office e strumenti informatici- Disponibilità a lavorare full timeSi offre contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di continuitàIl presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Perugia (Umbria)
    Azienda a Perugia ricerca una segretaria per la propria sede.La risorsa si occuperà di: o Gestione agendao Smistamento telefonate ed emailo Smistamento posta cartacea Profilo del Candidato La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti: o Diploma / laureao Automunita di gestione, flessibilità, disponibile nell'immediato offerta di lavoro Si offre iniziale contratto determinato con orario full-time.Inviare cv per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Roma (Lazio)
    Blusistem Srl cerca per il suo stabilimento situato a Roma Sud una figura da inserire nel proprio organico come: CENTRALINISTA RECEPTIONIST - FRONT OFFICE La mansione prevede: - accoglienza clienti, fornitori e corrieri - smistamento telefonate ai vari interni - smistamento posta ed e-mail ed invio newsletters - supporto per gli uffici amministrativi (registrazioni contabili di base) - gestione in autonomia materiale di cancelleria per gli uffici e produzione L’azienda offre contratto a tempo indeterminato e una crescita professionale. Orario full time Sede di lavoro Ostia Lido (RM) SI VALUTANO SOLO FIGURE LIBERA DA CONTRATTI.
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    Bari (Puglia)
    Selezioniamo per la sede di Valenzano, un/una Receptionist/Segretaria. La risorsa sarà responsabile della gestione delle attività di office e collaborerà con lo Staff e altre funzioni aziendali. Mansione Principali attività svolte: Segreteria Gestione appuntamenti clienti e fornitori Receptionist ed accoglienza clienti Smistamento telefonate Ricezione e smistamento posta Requisiti Ottime doti relazionali Conoscenza di Mac e Windows Buono standing Riservatezza e flessibilità Propensione al problem solving Orario di lavoro: Full time, 40 ore settimanali. Sede di lavoro: Valenzano (BA)
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    Arezzo (Toscana)
    Azienda leader nella lavorazione del legno ricerca, per la propria sede di AREZZO un/a CENTRALINISTA che andrà ad occuparsi delle seguenti mansioni: - Attività di front office - Gestione del centralino telefonico - Gestione e smistamento mail - Gestione e smistamento posta e documenti - Attività di supporto all'amministrazione - Attività di inserimento dati REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza professionale in ruolo analogo - Ottimo livello di conoscenza della lingua inglese - Buone doti relazionali - Buona conoscenza del pacchetto Office CONTRTTO: a termine di 6 mesi ORARIO DI LAVORO. FULL TIME da lunedì a venerdì dalle 09:00 / 18:00 con un'ora di pausa pranzo dalle 1.3:00 alle 14:00 LUOGO DI LAVORO: AREZZO Candidarsi allegando il proprio cv alla mail.
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    Catania (Sicilia)
    Ufficio disbrigo pratiche assicurative in nuova apertura nella zona del catanese sito a SAN GIOVANNI LA PUNTA, ricerca 2 figure da port inserire nel settore amministrativo dell'azienda stessa SOLARINO GROUP. Le figure ricercate dovranno occuparsi di: - smistamento posta, - recezione chiamate, - smistamento chiamate, - presa appuntamento con i clienti via telefono. Si richiede anche una breve esperienza nel settore, con un buon utilizzo del PC, specificatamente del pacchetto Office, Excelle, Power Point. Si offre posizione lavorativa stabile con opportunità di inserimento full time. L'orario lavorativo si svolge su turni part-time diurni dalle 09.00 alle 13.00, e pomeridiani dalle 16.00 alle 20.00, per un totale di 20 ore settimanali. Il contratto disponibile è determinato, per una retribuzione mensile di 580 euro. Per maggiori informazioni inviare il cv e candidarsi alla mail. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Cagliari (Sardegna)
    Per ampliamento organico si ricerca SEGRETARIA per azienda sita in Cagliari La risorsa si occuperà di: - Smistamento telefonate - Smistamento posta cartacea e mail - Apertura dell'ufficio - Accoglienza esterni - Stampe e rilegature Studi/percorso formativo richiesto: Diploma Competenze tecniche e informatiche: 1. Conoscenza approfondita del pacchetto Ms Office, in particolare Excel. CARATTERISTICHE CARATTERIALI NECESSARIE: 1. precisa e affidabile 2. Con buone doti comunicative Orario di lavoro; full time Candidarsi per un colloquio conoscitivo con curriculum e recapito telefonico
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    Perugia (Umbria)
    Azienda a Perugia ricerca una segretaria da inserire nell'organico.La risorsa si occuperà di: o Gestione agendao Smistamento telefonate ed emailo Smistamento posta cartacea La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti: o Diploma / Laureao Autonomia di gestione,o disponibile nell'immediatoo Conoscenza pacchetto officeo Esperienza nella mansioneSi offre iniziale contratto determinato con orario full-time.Inviare cv per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Perugia (Umbria)
    Azienda a Perugia ricerca una segretaria per la propria sede.La risorsa si occuperà di: o Gestione agendao Smistamento telefonate ed emailo Smistamento posta cartacea Profilo del Candidato La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti: o Diploma / laureao Automunita di gestione, flessibilità, disponibile nell'immediato offerta di lavoro Si offre iniziale corso formativo e contratto determinato con orario full-time.Inviare cv per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Perugia (Umbria)
    Si seleziona un'addetta al front office/ reception per ampliamento dell'organico.Nel periodo iniziale la risorsa sarà affiancata da un tutor aziendale che permetterà una formazione completa e a seguito si prevede un inserimento a tempo determinato con orario full time.È richiesta disponibilità immediata, possesso di diploma, doti organizzative e comunicative, gestione del proprio lavoro e autonomia.La risorsa si occuperà di:-Gestione reception (accoglienza, smistamento telefonate, smistamento posta cartacea ed elettronica)-Inserimento dati nel database-Archiviazione cartacea e digitale dei documenti aziendaliSe interessati allegare il Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Taranto (Puglia)
    SEGRETARIA/O Posizioni aperte segretaria/o FULL TIME per azienda operante nel settore servizi per completamento organico, con sede Taranto. Mansioni svolte in ufficio: - Smistamento posta - Gestione centralino e posta elettronica - Accoglienza clienti aziendali - Assistenza clienti - Gestione pratiche - Archiviazione dati - Contatti con fornitori Orario lavorativo: FULL TIME E’ previsto regolare contratto, fisso mensile. Gli interessati possono candidarsi inviando il CV munito di recapito telefonico.
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    Trieste (Friuli Venezia Giulia)
    icerca una SEGRETARIA. La risorsa si occuperà di: Gestione delle attività di reception; Gestione delle telefonate in arrivo; Gestione e smistamento posta aziendale e contatto con ufficio postale; Ricevimento dei visitatori e fornitori; Eventuali commissioni esterne (banca, posta, consegna documenti). 1700 euro al messe
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    Palermo (Sicilia)
    Azienda in franchising recluta un impiegato da inserire nel proprio organico per ampliamento team aziendale che svolga attività di:-Inserimento Dati-Gestione DatiLa risorsa svolgerà anche piccole mansioni di segreteria: smistamento posta, gestione posta elettronica e centralino. Si richiede: dimestichezza nell'utilizzo di Pc e Internet, pacchetto MS Office, nessun vincolo contrattuale, residenza a Palermo o provincia e disponibilità immediata.Orario lavorativo full-time. Contratto: determinato. (con proroghe) Sede lavorativa Palermo. Inviare cv aggiornato menzionando numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Napoli (Campania)
    Lo Studio Notarile Chiantera sito a Napoli, ricerca una SEGRETARIA. La risorsa si occuperà di: - Gestione delle attività di reception; - Gestione delle telefonate in arrivo; - Gestione e smistamento posta aziendale e contatto con ufficio postale; - Ricevimento dei visitatori e fornitori; - Eventuali commissioni esterne (banca, posta, consegna documenti). I requisiti essenziali per partecipare alla selezione sono: - Diploma o Laurea; - Capacità comunicative e gestionali Completano il profilo: - Forte orientamento al cliente, - Flessibilità, precisione, riservatezza e predisposizione alle relazioni interpersonali Si offre assunzione in somministrazione a tempo indeterminato, finalizzata all'inserimento diretto in studio.
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    Padova (Veneto)
    Cerco lavoro come segretaria. Ho più di 7 anni di esperienza, ho lavorato presso studi legali e associazioni onlus. Sono laureata, ho esperienza nelle seguenti mansioni: accoglienza clienti, redazione di documenti, istanze, lettere, smistamento posta, telefonate e fax, fatturazione attiva e passiva e fatturazione elettronica, gestione agenda, organizzazione archivio, corrispondenza, posta elettronica e PEC, firma digitale, home banking, dattiloscrittura, fotocopiatura, duplicazione, digitalizzazione archivi e pratiche, organizzazione scadenziari...Ottime competenze informatiche che mi consentono di essere efficiente anche in modalità smart working a distanza.
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    Rende (Calabria)
    Posizioni aperte segretaria/o FULL TIME per azienda operante nel settore servizi per completamento organico, con sede Rende. Mansioni svolte in ufficio: •Smistamento posta •Gestione centralino e posta elettronica •Accoglienza clienti aziendali •Assistenza clienti •Gestione pratiche •Archiviazione dati •Contatti con fornitori Orario lavorativo: FULL TIME E’ previsto regolare contratto, fisso mensile. Gli interessati possono candidarsi inviando il CV munito di recapito telefonico.
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    Roma (Lazio)
    Azienda recluta impiegata/o da inserire nel proprio organico, per ampliamento team, che svolga attività di:o Inserimento dati;o Controllo anagrafiche clienti;o Controllo dati di gestione;o Organizzazione appuntamenti/ riunioni / meeting aziendali;o Back Office.La risorsa inserita svolgerà anche piccole mansioni di segreteria: smistamento posta, gestione posta elettronica e centralino.Si richiede: diploma, dimestichezza nell' utilizzo di Pc e Internet, pacchetto MS Office, nessun vincolo contrattuale, residenza in zona Roma Nord o limitrofi e disponibilità immediata.Orario lavorativo: Full-Time.Contratto: Determinato con successive proroghe.Inviare cv aggiornato menzionando numero telefonico e cap di residenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Latina (Lazio)
    Il candidato dovrà occuparsi della gestione dell'archivio, la gestione della posta elettronica, smistamento posta, inserimento dati, accoglienza ed assistenza clienti, assistenza al centralino. Verranno considerati solo chi in stato di inoccupazione/disoccupazione che diano disponibilità immediata per un impiego full time, residenti a Latina e provincia. E' richiesta discreta dialettica, capacità di lavorare in team, buone doti organizzative e di problem solving, buona conoscenza del pacchetto Office/Excel, determinazione e serietà. Latina (LT)
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    Genova (Liguria)
    Regus, multinazionale leader mondiale nella fornitura di spazi di lavoro, è alla ricerca di un/una Community Associate da inserire in stage full time per 6 mesi (con possibilita' di proroga di ulteriori 6 mesi) c/o uno dei nostri centri. Principali mansioni giornaliere: Attività di Front Office (risposta telefonica dedicata al Cliente, gestione dello smistamento posta e raccomandate, prenotazioni e gestioni sale meeting) Attività di Back Office (archiviazione e gestione pratiche per attivazioni servizi Regus, Virtual Office, Uffici) Gestione completa della struttura con organizzazione di eventi Community Filtrare le richieste dei clienti interni ed esterni Requisiti minimi: Forte senso di responsabilita' e propensione alle relazioni con il pubblico Capacita' di problem solving e flessibilita' Forti capacità comunicative e organizzative Propensione a lavorare in Team ed in autonomia Ottima conoscenza lingua inglese Conoscenza pacchetto Office, posta elettronica, gestionali aziendali. Livello di istruzione minimo richiesto: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Si valutano anche candidature con prime esperienze lavorative. Esperienza: community associate - stage o simili: 1 anno (Opzionale) Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/Stage Stipendio: €500,00 al mese Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage Stipendio: €500,00 al mese Benefit: Formazione professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì No weekend Considerazioni sul COVID-19: Fornitura mascherina, gel e salviettine disinfettanti, guanti. Plexiglass alla reception. Termoscanner Smart working: No
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    Italia
    Hofmann Services, per importante studio notarile sito in Settimo Milanese, ricerca SEGRETARIA La risorsa si occuperà di: - Gestione delle attività di reception;- Gestione delle telefonate in arrivo;- Gestione e smistamento posta aziendale e contatto con ufficio postale;- Ricevimento dei visitatori e fornitori;- Eventuali commissioni esterne (banca, posta, consegna documenti). I requisiti essenziali per partecipare alla selezione sono:- Diploma o Laurea;- Pregressa esperienza nel ruolo seppur breve;- Ottima padronanza del pacchetto Office. Completano il profilo:- Forte orientamento al cliente,- Flessibilità, precisione, riservatezza e predisposizione alle relazioni interpersonali Orario di Lavoro: 09:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00 da lunedì a venerdì Si offre assunzione in somministrazione, contratto di un mese prorogabile CCNL commercio, livello 5 Sede di lavoro: Settimo Milanese
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    Italia
    Per azienda cliente, siamo alla ricerca di n°1 Segretaria/o Amministrativa/o. La figura selezionata si occuperà di attività di segretariato generale, gestione centralino, smistamento posta, attività a carattere amministrativo e piccola contabilità (prima nota) Si richiedono: - esperienze pregressa nel ruolo; - conoscenza pacchetto office e posta elettronica; - disponibilità immediata. Tipologia di inserimento: iniziale contratto di tre mesi in somministrazioneOrario di lavoro: full timeSede di Lavoro Rho (MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.itONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
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    Catania (Sicilia)
    Azienda di nuova apertura sul territorio catanese ricerca per il proprio ufficio una/un Segreteria front office.Il candidato dovrà occuparsi della gestione dell'archivio, la gestione della posta elettronica, smistamento posta, inserimento dati, accoglienza ed assistenza clienti, assistenza al centralino.Verranno considerati solo chi in stato di inoccupazione/disoccupazione che diano disponibilità immediata per un impiego full time, residenti a Catania e provincia.E' richiesta discreta dialettica, capacità di lavorare in team, buone doti organizzative e di problem solving, buona conoscenza del pacchetto Office/Excel, determinazione e serietà. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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