Soci associazione
Elenco delle migliori vendite soci associazione
Bologna (Emilia Romagna)
Associazione SAM - APS, cerca soci lavoratori per banchetti raccolta fondi/beneficenza attività associative, su pubblica via o piazza per il sostentamento di attività culturali e sociali. L'associazione ha a disposizione oggetti vari per la vendita, ma il socio volontario può ricercare autonomamente oggetti da esporre sul proprio banco. L'associazione pagherà il socio in percentuale dalla raccolta fondi/vendita beneficenza sul banchetto a seconda se gli oggetti sono dell'associazione o se sono stati trovati e messi a disposizione dal socio stesso. L'associazione fa le domande e procura gli spazi nei quartieri di Bologna per il posizionamento dei banchetti che poi assegna ai soci volontari lavoratori. Ulteriori informazioni in messaggio, email o telefono.
Vista prodotto
Italia
Cerco una famiglia per gestire assieme un piccolo hotel in Comune di Pravisdomini , in forma societaria , associazione in collaborazione ecc. Si richiede almeno una figura qualificata . Alloggio a disposizione , tutto il resto da discutere .Chiama Franco 348/2883230.
Gratuito
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Siamo l'associazione *GruppoTotal*, esistiamo dal 2014, ci occupiamo di organizzare eventi corsi e servizi, per i seguenti settori: - BABYCLUB - SPORT & DANZA - FOOD & PRODOTTI TIPICI - MUSICA & SERVICE - MODA & FOTOGRAFIA - 4ZAMPE - GSV PUBBLICITÀ Siamo a Roma e Castelli Romani. Ti scrivo per informarti che dopo essere stati fermi quasi due anni causa Covid-19, ora stiamo riavviando tutto e anche il *DIRETTIVO DEI SOCI*, per questo stiamo cercando due ragazze e un ragazzo per collaborare con noi, nel gestire, organizzare, coordinate tutto.. I ruoli che stiamo selezionando sono: - *DIRETTRICE GENERALE* - *CAPO COORDINATRICE* - *CAPO GRUPPO* Se sei interessata/o o vuoi saperne di più puoi scriverci al numero WhatsApp 371.4897960
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per associazione sportiva in provincia di Torino, si ricerca segretaria che svolga le funzioni di accoglienza soci e gestione dei pagamenti. Si richiede bella presenza, cordialità e puntualità. Gradita precedente esperienza nel settore. Si offre part time pomeridiano dal lunedi al venerdi con contratto di collaborazione sportiva.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Affitto locale 200mq in Bari centro per varie attività, conferenze, proiezioni, compleanni,eventi in genere dove, in Associazione, svolgere le proprie manifestazioni. Prezzo indicativo che dipende dall'evento organizzato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente unassociazione nata dalla volont di operare a pi alti livelli di qualit nel campo dellispezione, manutenzione e bonifica dei sistemi aeraulici. Lassociazione, strettamente legata alla sorella americana, si occupa di diffondere le procedure, collaudate a livello internazionale, che garantiscono un risultato di comprovata efficacia e garanzia per la pulizia e sanificazione dei circuiti aeraulici, oltre che favorire il miglioramento dellIndoor Air Quality e il risparmio energetico nella gestione corrente degli impianti. Per garantirne la crescita e sviluppo, con lattuale segretario pronto al pensionamento, necessita di un suo successore, appassionato al settore, che possa guidare il team e, soprattutto, portare avanti il messaggio legato allimportanza della sanificazione dellaria. Il segretario dellassociazione gestisce e rende operative le direttive stabilite dal consiglio direttivo e mantiene i contatti con le istituzioni. Oltre a questo deve ovviamente gestire lassociazione coordinando: Il team interno Corsi tecnici Quote associative Marketing e relazioni pubbliche Figura con uno spiccato savoir faire, onesta e decisamente portata al relazionarsi con i soci e le istituzioni, il nostro candidato ideale desidera prendersi la responsabilit di un messaggio oltre che di un gruppo. Sa parlare e sa ascoltare, sa guidare con garbo le decisioni altrui facendo da intermediario e, al contempo, sa promuovere un messaggio. Abituato a relazionarsi con imprenditori e istituzioni, sa rispettare il loro ruolo ma sa anche farsi rispettare, con sorriso ed equilibrio, senza egocentrismo ma con sincera attenzione nei confronti del prossimo. La lingua inglese e una preparazione tecnica o ancor meglio tecnica commerciale completano il profilo. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato e affiancamento. Qualora la persona volesse valutare un rapporto a P.IVA la cosa valutabile. Se desideri rappresentare un messaggio legato allimportanza del sanificare laria in tutti gli ambienti di lavoro e sei portato per le relazioni inviaci il tuo cv con rif. ASG519. Sede di lavoro Roma.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Parent Project aps Ricerca 1 RISORSA DA INSERIRE NELL’AREA RACCOLTA FONDI E COMUNICAZIONE PER SOSTITUZIONE MATERNITA’ Figura Professionale Fund Raiser/Comunicatore Area di Riferimento AREA RACCOLTA FONDI E COMUNICAZIONE Luogo di Lavoro ROMA Periodo A PARTIRE DA OTTOBRE FINO AD ALMENO A MARZO Tipologia Contrattuale FULL TIME (38 ORE SETTIMANALI) CONTRATTO DA LAVORO DIPENDENTE A TEMPO DETERMINATO (SOSTITUZIONE MATERNITA’) Parent Project Parent Project aps è un’associazione di pazienti e genitori con figli affetti da distrofia muscolare di Duchenne e Becker (DMD e BMD). La distrofia muscolare di Duchenne è la forma più grave delle distrofie muscolari. La distrofia di Becker è una variante più lieve. L’associazione è impegnata da oltre 20 anni per migliorare il trattamento, la qualità della vita e le prospettive a lungo termine dei bambini e dei ragazzi affetti da queste due forme di distrofia muscolare, attraverso la ricerca, l’educazione, la formazione e la sensibilizzazione. Gli obiettivi dell’associazione sono quelli di: affiancare, informare e sostenere, anche psicologicamente, le famiglie dei bambini e ragazzi affetti da distrofia muscolare di Duchenne e Becker; promuovere e finanziare la ricerca scientifica per sconfiggere la distrofia muscolare di Duchenne e Becker attraverso progetti di ricerca; sviluppare un network collaborativo in grado di diffondere informazioni su procedure di trattamento clinico e di emergenza, linee guida e protocolli terapeutici, centri di riferimento su tutto il territorio nazionale. La visione di Parent Project è quella di un futuro di qualità per i bambini e i ragazzi che oggi convivono con la patologia, e di un mondo senza distrofia muscolare di Duchenne e Becker. L’Area Raccolta Fondi e Comunicazione L’Area Raccolta Fondi progetta, pianifica e coordina tutte le attività volte a reperire le risorse economiche necessarie per sostenere la causa sociale dell’Associazione e tutte le attività legate alla comunicazione interna e esterna. In particolare, l’Area: Supporta e forma le famiglie, i soci, i volontari e i sostenitori per l’organizzazione di eventi di raccolta fondi e sensibilizzazione; Crea, progetta, organizza, diffonde e monitora le campagne di raccolta fondi nazionali e internazionali; Ricerca, costruisce e valorizza partnership con aziende e grandi donatori nell’ottica di una maggiore valorizzazione della responsabilità sociale di impresa; Ricerca, coinvolge e valorizza i donatori privati; Contatta media nazionali e locali: tv, radio, stampa e testate online; Redige e diffonde comunicati stampa, interviste e approfondimenti su scienza, sanità e sociale per le testate giornalistiche; Cura il sito internet associativo e la newsletter; Gestisce i profili Facebook, Twitter, Instagram, Linkelin e Youtube di Parent Project. Principali Mansioni La nuova risorsa selezionata per l’Area Raccolta Fondi e Comunicazione verrà inserita all’interno del team dell’Area e svolgerà principalmente le seguenti mansioni: Supporto alla gestione del Piano di Raccolta Fondi da Singoli Donatori; Supporto diretto alla gestione delle Campagne di Raccolta Fondi; Gestione condivisa del Database strategico per la Raccolta Fondi; Supporto alla realizzazione degli Eventi territoriali dell’Associazione; Supporto alla Gestione delle Attività di Comunicazione: redazione di articoli, notizie e comunicati stampa; Supporto alla Gestione dei Social Network. Requisiti richiesti Laurea Magistrale in ambito umanistico o socio-economico giuridico Esperienza di almeno 3 anni nell’ambito del fundraising nel non profit Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottime capacità di redazione di testi Ottime capacità di utilizzo pacchetto Office, strumenti di navigazione web e social network Ottima predisposizione al team working Ottima capacità di gestire lo stress Alta motivazione e interesse per gli aspetti trattati dall’associazione Flessibilità e ottima attitudine alle relazioni interpersonali Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale e internazionale Procedura per invio curriculum vitae Saranno selezionati e invitati a un colloquio conoscitivo esclusivamente: i candidati maggiormente in linea con la ricerca; i candidati che invieranno il proprio curriculum vita specificando nell’oggetto della mail: SELEZIONE RACCOLTA FONDI – COMUNICAZIONE (PENA L’ESCLUSIONE) Inviare la propria candidatura ed il proprio Curriculum Vitae, entro e non oltre il martedì 31 AGOSTO Per maggiori informazioni visitare il sito www.parentproject.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
L'Asppi l'Associazione Sindacale Piccoli Proprietari Immobiliari esistente da oltre 70 anni sul territorio nazionale ha attivato per i suoi soci,il servizio Asppi assistenza familiare offrendo consulenza, assistenza e l' espletamento delle pratiche amministrative del lavoro domestico Per maggiori informazioni Tel 349/8387143
50 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Costituenda associazione, finalizzata allo studio e ricerca in campo giuridico, economico, gestionale, è alla ricerca e selezione di soci altamente qualificato. Requisiti richiesti: - Laurea magistrale in Giurisprudenza; in Discipline economiche e finanziarie, in Ingegneria dell’informazione; - Godimento diritti civili; - Residenza nella regione Lazio; - Fortemente motivati allo studio teorico e pratico nei suddetti campi e a prestare consulenza ed assistenza retribuita a soggetti terzi. In sede di selezione costituiscono titoli preferenziali: a) il servizio prestato in qualità di funzionario nella Pubblica Amministrazione; b) l’esercizio di una delle seguenti libere professioni: avvocato, commercialista, ingegnere. Inviare dettagliato curriculum vitae et studiorum..
Vista prodotto