Social manager copywriter content
Elenco delle migliori vendite social manager copywriter content

Siena (Toscana)
Società di comunicazione ricerca persona da inserire in ufficio da 3 a 5 ore (da concordare, secondo disponibilità) per le mansioni di social media manager / copywriter. Non è necessariamente richiesta esperienza sul campo. Importante la formazione scolastica e/o universitaria
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Italia (Tutte le città)
CONTENT CREATOR Ricerchiamo per importante azienda tessile una figura che si occupi della progettazione, ideazione e gestione di contenuti. La figura dovrà seguire tutto il processo, dall’ideazione fino alla pubblicazione e alle successive analisi dei contenuti prodotti. Si richiede: Ottima conoscenza dei social network Pregressa esperienza come creator / art director / social media manager Capacità di ideare servizi fotografici e contenuti video Zona di lavoro Perugia.
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Milano (Lombardia)
Ananda web è un’agenzia web che si occupa di siti olistici che affrontano i temi di salute naturale, yoga, ayurveda, alimentazione sana, dimagrimento, fitness etc. Per l'ampliamento della Redazione stiamo ricercando dei: COPYWRITER FREELANCE da remoto che collaborino attraverso l’home working. Il compito dei copywriter è di realizzare gli articoli assegnati secondo le specifiche e il piano editoriale elaborato dalla redazione centrale. Il profilo che cerchiamo: - ha una precedente esperienza in redazioni web - ha delle buone capacità di scrittura per il web - ha una conoscenza anche di base Social Media Marketing - ha esperienza di utilizzo di CMS per la pubblicazione di contenuti online - ha una specializzazione o un interesse verso almeno uno di questi argomenti: psicologia, salute naturale, alimentazione, dimagrimento, benessere - è una persona precisa, puntuale, affidabile, costante, collaborativa E’ previsto un colloquio conoscititvo telefonico e/o via Skype. L'avvio della collaborazione prevede un'adeguata formazione organizzativa e editoriale su tutti gli aspetti del lavoro. Insieme al CV chiediamo di allegare alcuni articoli realizzati o di indicare dei link dove leggerli. La fascia di compenso sarà definita in base all'esperienza e alla quantità e tipologia di contenuti da realizzare che verranno concordati insieme. Grazie fin da ora, Staff Ananda Web
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Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando una/un Content Specialist da inserire nel nostro Team di Content Marketing. FAI AL CASO NOSTRO SE SEI UNA PERSONA: -Entusiasta -Collaborativa -Amante del tuo lavoro -Creativa e appassionata di scrittura -Hai voglia di crescere e di farlo in un contesto stabile -Sei convinta/o che dalle difficoltà nascano le più grandi opportunità COSA FARAI: •Definirai la strategia di SEO Content Marketing dei clienti a te affidati •Ti interfaccerai con il cliente come responsabile di progetto Content •Ti occuperai di gestire i blog aziendali dei clienti, dalla strategia all’analisi dei risultati. •Insieme al team coordinerai i collaboratori esterni per la scrittura di articoli/testi SEO/post etc. •Analizzerai i dati del tuo lavoro e li monitorerai nel tempo •Implementerai le strategie di Content Marketing per nuovi servizi al cliente •Ti occuperai di progetti di brand storytelling, tone of voice aziendale, scrittura newsletter, etc. INVIA LA TUA CANDIDATURA SE: •Hai un’esperienza di almeno 2-3 anni all’interno di web agency come content specialist •Hai già esperienza con il SEO copywriting •Sai scrivere e ti piace farlo anche in modo creativo oltre che orientato alla vendita •Hai già gestito blog aziendali e ne hai curato la strategia editoriale e SEO •Hai padronanza nell’uso di CMS come WordPress, Magento, Prestashop, Shopify, Hubspot, etc. •Hai un’ottima conoscenza ed esperienza nell’utilizzo di piattaforme come Moz, Seozoom, Semrush, Google Analytics, Google Search Console, etc. •Sai analizzare i dati del tuo lavoro e creare report ad hoc •Hai un livello di inglese medio/alto (la conoscenza di altre lingue sarà considerato un plus) COSA NON FARAI La risorsa non sarà un social media manager, ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di progetti di Content marketing, SEO Content, storytelling, etc. COSA OFFRIAMO Contratto commisurato all’esperienza del candidato, con obi
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Ariccia (Lazio)
MIKALINE SRL, società di consulenza direzionale, è alla ricerca di un Social Media Manager Junior a supporto delle attività digitali che garantisca l’ideazione e la realizzazione di contenuti originali sulle differenti piattaforme social e attraverso il sito web. Nello specifico il candidato/a selezionato/a si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Gestione operativa dei principali social media attraverso la creazione, pubblicazione e supervisione dei contenuti (incluso elaborazioni di testi e immagini) - Aggiornamento costante sui nuovi trend - Analizzare e interpretare i dati provenienti dal web e dai social media al fine di per individuare trend ed identificare il target delle attività di marketing e comunicazione Si richiede: •Conoscenza dei principali social networks e padronanza nel loro utilizzo •Competenza in content creation, tecniche di copywriting e di scrittura creativa •Competenze di grafica e nella realizzazione di foto e video •Capacità analitiche e di interpretazione dei dati •Conoscenza dei principali strumenti per la gestione e analisi dei social media •Creatività e ottime doti comunicative •Elevate capacità organizzative e di multitasking •Attitudine positiva e problem solving È richiesta esperienza di 1-2 anni nel ruolo. Il livello di inserimento e il trattamento economico con contratto full time a tempo determinato o agevolato under 30. Se hai i requisiti richiesti e sei interessato/a ad approfondire, invia la candidatura rispondendo all'annuncio o inviando il cv a: cv@mikaline.it (Riferimento da inserire nell'oggetto SMM1) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Italia (Tutte le città)
Say What?, agenzia di comunicazione integrata di Milano, è alla ricerca di un Social Media Manager da inserire nel proprio organico. Job Description La figura, lavorando in sinergia con i Team PR e Marketing, si occuperà di sviluppare tutta la content strategy legata ai clienti, italiani e internazionali. Sarà responsabile dell’implementazione e del monitoraggio delle campagne, della creazione e del coordinamento dei piani editoriali, dello sviluppo del piano strategico e operativo e di tutte le attività di analisi correlate. La risorsa che stiamo cercando è creativa, curiosa, analitica e strategica, e porta avanti un lavoro quotidiano di monitoraggio, ascolto e interazione con la community attraverso tutti i canali social. Ha lavorato con gli influencer e conosce le logiche dell’influencer marketing. Monitora in tempo reale i canali social per identificare opportunità strategiche, e grazie al social listening ricerca trend topic, eventi e notizie. Requisiti: Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni maturata in azienda o in agenzia Conoscenza dei principali social media (IG, FB, LinkedIn), e dei relativi strumenti di analisi Ottime capacità comunicative Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta Eccellenti capacità di copywriting e identificazione di contenuti creativi Passione e curiosità per le ultime tendenze
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Milano (Lombardia)
In Brave Solutions, siamo alla ricerca di un Social Media Manager da inserire all'interno del nostro team social. La risorsa si occuperà di sviluppare la content strategy, definire e implementare la presenza dei clienti sui social media scelti e di creare e sviluppare un piano editoriale identificando i target di riferimento. Il candidato ideale dovrà essere in grado di lavorare in un ambiente dinamico ed in continua evoluzione. Competenze ed esperienze richieste - Conoscenza e comprensione dei trend e dei registri comunicativi di tutti i canali social (FB, IG, Twitter, Pinterest, LinkedIn e Tiktok, Footlook) - Esperienza nella gestione di questi canali - Esperienza nella creazione campagne Facebook ADS - Analisi e redazione dei report Conoscenze e capacità richieste - Conoscenza della suite Adobe - Conoscenza grafica da base a intermedia - Capacità di copywriting
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Lecce (Puglia)
PVK Srl, società specializzata in ambito fotovoltaico, ricerca un Social Media Manager. La risorsa si occuperà di operare in affiancamento nella fase di acquisizione e gestione progetti in ambito digital advertising (web, mobile e social). I requisiti richiesti per partecipare alla selezione sono: - Conoscenze delle logiche di posizionamento dei siti all'interno dei motori di ricerca; - Conoscenza nell'utilizzo di piattaforme di web analytics; - Creazione di piani editoriali per i 3 principali social (Facebook, Instagram e Google My Business); - Realizzazione dei post (copy e immagini) - Gestione segnalazioni da parte dei clienti. La risorsa acquisirà delle competenze specifiche nell’area Social Content Creation dell'azienda e, rispetto alle proprie caratteristiche, capacità ed attitudini, potrà fornire un forte contributo condividendo idee o migliorie che possono agevolare il flusso e la gestione delle attività. Inviare curriculum vitae con liberatoria privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Savigliano (Piemonte)
Etinet srl, società specializzata nella creazione di siti, portali web e fornitura di servizi di web marketing, ricerca un/a social media manager da integrare nel proprio organico con inserimento full time. La risorsa si occuperà di: - Creare una content strategy efficace e in linea con i bisogni di ciascun cliente - Redigere il piano editoriale per i clienti (fino a 12 clienti di medie/grandi dimensioni) - Collaborare con grafici e campaign specialist - Gestire la pubblicazione dei contenuti sui social media - Gestire la community (messaggi, commenti) - Creare report periodici sull’attività - Creare contenuti per blog Si richiede: - Esperienza di almeno 2-3 anni in analoga mansione - Laurea triennale/magistrale - Comprovata capacità di scrittura creativa - Esperienza nell’uso professionale dei principali social media (Facebook, Instagram, Linkedin) - Capacità gestionali, autonomia e precisione - Capacità di lavorare in team - Capacità di relazionarsi direttamente con i clienti - Capacità di gestire tempi di lavorazione e deadline - Capacità di comprendere e implementare i feedback del cliente - Passione per il digitale e formazione specifica Inserimento: Disponibilità da luglio 2020. Tipologia di contratto: inserimento da definire in base al profilo del candidato/a. Si valutano anche collaborazioni con liberi professionisti dotati di P.Iva. Sede di lavoro: Savigliano (CN)
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Nocera Inferiore (Campania)
Start up innovativa ricerca Social Media Manager da inserire immediatamente nel proprio organico. Requisiti fondamentali: - Ottima conoscenza dei principali social network: Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter - Esperienza nella gestione di pagine e profili social di aziende e brand - Capacità di realizzare una strategia di content marketing e un piano editoriale in linea con i valori e obiettivi di comunicazione/business di un’azienda - Capacità di scrivere testi creativi e persuasivi per stimolare interesse e creare engagement - Capacità di analizzare dati insight ed elaborare report periodici sui risultati ottenuti - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office Località: Nocera Inferiore
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Salerno (Campania)
Start up innovativa ricerca Social Media Manager da inserire immediatamente nel proprio organico. Requisiti fondamentali: - Ottima conoscenza dei principali social network: Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter - Esperienza nella gestione di pagine e profili social di aziende e brand - Capacità di realizzare una strategia di content marketing e un piano editoriale in linea con i valori e obiettivi di comunicazione/business di un’azienda - Capacità di scrivere testi creativi e persuasivi per stimolare interesse e creare engagement - Capacità di analizzare dati insight ed elaborare report periodici sui risultati ottenuti - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office Località: Nocera Inferiore
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Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 SOCIAL MEDIA SPECIALIST La risorsa inserita, farà riferimento al Social Media Manager e all'Head of Social Media e sarà responsabile della pianificazione, gestione e ottimizzazione delle attività di comunicazione sui social media aziendali. Il ruolo prevede la creazione di contenuti, il monitoraggio delle performance e l'interazione con la community per aumentare la brand awareness, l'engagement e la conversione. Responsabilità principali: Gestione dei Social Media · Pianificazione e pubblicazione di contenuti su piattaforme come Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok e Twitter; · Creazione di piani editoriali in linea con la strategia di comunicazione aziendale; · Gestione e monitoraggio dell'interazione con la community per stimolare engagement e fidelizzazione. Content Creation e Copywriting · Sviluppo di contenuti creativi (testi, immagini, video) in collaborazione con il team creativo; · Ottimizzazione dei contenuti per ciascuna piattaforma in base ai trend e alle best practice; · Creazione di campagne di storytelling per valorizzare il brand e i suoi prodotti/servizi. Analisi e Monitoraggio delle Performance · Monitoraggio di KPI come reach, engagement rate, CTR e conversioni; · Utilizzo di strumenti di analisi (Meta Business Suite, Google Analytics, Social Bakers, Sprout Social) per valutare l'efficacia delle strategie; · Reportistica periodica con insight e suggerimenti di ottimizzazione delle campagne. Gestione delle Campagne Sponsorizzate · Pianificazione e gestione di campagne di advertising su Facebook, Instagram, LinkedIn e TikTok; · Segmentazione del target e ottimizzazione del budget per massimizzare il ROI; · Test A/B su creatività, copy e formati pubblicitari. Innovazione e Trend Analysis · Monitoraggio delle tendenze social e del comportamento degli utenti.; · Esplorazione di nuove piattaforme emergenti per ampliare la presenza del brand; · Collaborazione con influencer e partner strategici per amplificare la visibilità online. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Digital Media o discipline affini; · Esperienza di almeno 2-3 anni nella gestione di social media per brand o aziende; · Ottima conoscenza delle piattaforme social e delle loro dinamiche; · Esperienza con tool di gestione social (Hootsuite, Sprout Social, Buffer, Meta Business Suite); · Competenze in copywriting e storytelling digitale; · Conoscenza delle strategie di advertising sui social media; · Capacità di analisi dei dati e reportistica; · Creatività, proattività e attitudine al problem solving; · Inglese fluente (è un plus). Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 SOCIAL MEDIA SPECIALIST La risorsa inserita, farà riferimento al Social Media Manager e all'Head of Social Media e sarà responsabile della pianificazione, gestione e ottimizzazione delle attività di comunicazione sui social media aziendali. Il ruolo prevede la creazione di contenuti, il monitoraggio delle performance e l'interazione con la community per aumentare la brand awareness, l'engagement e la conversione. Responsabilità principali: Gestione dei Social Media · Pianificazione e pubblicazione di contenuti su piattaforme come Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok e Twitter; · Creazione di piani editoriali in linea con la strategia di comunicazione aziendale; · Gestione e monitoraggio dell'interazione con la community per stimolare engagement e fidelizzazione. Content Creation e Copywriting · Sviluppo di contenuti creativi (testi, immagini, video) in collaborazione con il team creativo; · Ottimizzazione dei contenuti per ciascuna piattaforma in base ai trend e alle best practice; · Creazione di campagne di storytelling per valorizzare il brand e i suoi prodotti/servizi. Analisi e Monitoraggio delle Performance · Monitoraggio di KPI come reach, engagement rate, CTR e conversioni; · Utilizzo di strumenti di analisi (Meta Business Suite, Google Analytics, Social Bakers, Sprout Social) per valutare l'efficacia delle strategie; · Reportistica periodica con insight e suggerimenti di ottimizzazione delle campagne. Gestione delle Campagne Sponsorizzate · Pianificazione e gestione di campagne di advertising su Facebook, Instagram, LinkedIn e TikTok; · Segmentazione del target e ottimizzazione del budget per massimizzare il ROI; · Test A/B su creatività, copy e formati pubblicitari. Innovazione e Trend Analysis · Monitoraggio delle tendenze social e del comportamento degli utenti.; · Esplorazione di nuove piattaforme emergenti per ampliare la presenza del brand; · Collaborazione con influencer e partner strategici per amplificare la visibilità online. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Digital Media o discipline affini; · Esperienza di almeno 2-3 anni nella gestione di social media per brand o aziende; · Ottima conoscenza delle piattaforme social e delle loro dinamiche; · Esperienza con tool di gestione social (Hootsuite, Sprout Social, Buffer, Meta Business Suite); · Competenze in copywriting e storytelling digitale; · Conoscenza delle strategie di advertising sui social media; · Capacità di analisi dei dati e reportistica; · Creatività, proattività e attitudine al problem solving; · Inglese fluente (è un plus). Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Aversa (Campania)
Si ricerca per una nota azienda del territorio nel campo degli eventi una figura di Social Media Manager. Si richiede conoscenza di Facebook, Instagram, Twitter, Google Adwords, Google Analytics, nozioni di Copywriter. Inoltre richiediamo disponibilità full time e immediata. Requisiti minimi: - massima serietà; - esperienza minima nel campo; Inviare C.v. allegando foto.
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Milano (Lombardia)
Questo non è un annuncio. E' una sfida “Per agenzia di comunicazione giovane e dinamica, si ricercano figure da inserire in un contesto altamente stimolante.†L’hai già sentita questa, eh? Anche noi di Junglis. E sinceramente, ne abbiamo le scatole piene di una comunicazione così. Però, se siamo qui, vuol dire che stiamo cercando qualcuno. Ed è proprio così. Vogliamo entrare in contatto con figure creative di ogni tipo. Attori e musicisti, 3D artist e copywriter. VR specialist e social media manager. Campioni dell’affiliate marketing e maghi del funnel. Dove c’è un professionista c’è creatività. È dove c’è creatività, c’è Junglis. Junglis è una piattaforma di esperti che si dedicano a progetti di comunicazione integrata. A ognuno dei nostri collaboratori chiediamo di fare esclusivamente ciò che rientra nelle sue competenze. Chiediamo di essere liberi. Perché quando un creativo è messo nella posizione di poter fare quello che sa fare meglio, le possibilità sono infinite. Se vuoi far parte del nostro progetto, manda il tuo curriculum. Ti aspettiamo nella giungla creativa di Junglis.
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