Social manager seo sem
Elenco delle migliori vendite social manager seo sem

Brescia (Lombardia)
Descrizione Offerta Timmagine, agenzia di marketing e comunicazione di riferimento nel panorama bresciano con sede operativa a Salò (Brescia) sul lago di Garda, composta da 36 persone in organico e 5 divisioni specifiche cerca un Seo/Sem Specialist da inserire full time nel reparto web marketing. Il candidato si occuperà della definizione di strategie di digital marketing, di Seo (seo audit, ottimizzazione del codice e dei contenuti, copywriting, link building) e campagne Sem sia per l'italia sia per l'estero; Mansioni svolte in autonomia, dall'analisi all'applicazione pratica con relativa reportistica. Competenze richieste: Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo. Buona conoscenza dei principali linguaggi php, HTML, CSS e Javascript. Ottima conoscenza delle best practice SEO sia italia sia estero. Ottima conoscenza di strumenti di analisi SEO (Search Console, SemRush, Ahrefs, Screaming Frog, etc). Ottima conoscenza di Google Ads (campagne Search, shopping, Display, Remarketing). Ottima conoscenza di Google Analytics, Google tag manager e in generale di Web Analytics. Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel. Capacità di elaborazione report. Aggiornamento costante sui nuovi algoritmi dei mdr. Propositività e capacità di lavorare in maniera autonoma. Ottima conoscenza della lingua italiana scritta e orale. Buona conoscenza della lingua inglese scritta e orale. Requisiti preferenziali: certificazione google ads e google analytics Interesse personale al mondo del web marketing Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Questo non è un annuncio. E' una sfida “Per agenzia di comunicazione giovane e dinamica, si ricercano figure da inserire in un contesto altamente stimolante.†L’hai già sentita questa, eh? Anche noi di Junglis. E sinceramente, ne abbiamo le scatole piene di una comunicazione così. Però, se siamo qui, vuol dire che stiamo cercando qualcuno. Ed è proprio così. Vogliamo entrare in contatto con figure creative di ogni tipo. Attori e musicisti, 3D artist e copywriter. VR specialist e social media manager. Campioni dell’affiliate marketing e maghi del funnel. Dove c’è un professionista c’è creatività. È dove c’è creatività, c’è Junglis. Junglis è una piattaforma di esperti che si dedicano a progetti di comunicazione integrata. A ognuno dei nostri collaboratori chiediamo di fare esclusivamente ciò che rientra nelle sue competenze. Chiediamo di essere liberi. Perché quando un creativo è messo nella posizione di poter fare quello che sa fare meglio, le possibilità sono infinite. Se vuoi far parte del nostro progetto, manda il tuo curriculum. Ti aspettiamo nella giungla creativa di Junglis.
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Varese (Lombardia)
La nostra azienda si occupa di distribuzione di arredo esterno e dehor nella provincia di Varese e limitrofi. Siamo alla ricerca di una figura part-time che lavori IN SEDE DA NOI (NO DA REMOTO!!!) a cui affidare la gestione e aggiornamento dei siti aziendali, per migliorarne costantemente la visibilità in rete. Si dovrà occupare anche delle pagine social aziendali e collaborare nello sviluppo di ulteriori siti aziendali per l'e-commerce, di cui avrà in seguito la gestione e responsabilità.
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Milano (Lombardia)
Vario team ci occupiamo di: pubblicità, web, seo, sem, strategia, strategy, marketing, consulenze, rilancio, azienda, attività, social, network, low cost, milano. chi siamo? Siamo un Team formato da più persone MA capeggiato da 2 in particolare, entrambi esperti nel loro campo: uno ha il seo & sem nel sangue mentre l’altrousa i social media marketing come ottima arma pubblicitaria
Gratuito
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Massa Martana (Umbria)
Mi offro come grafico digitale pubblicitario e social media manager, ho buona esperienza in campo Seo, Copywriting e creazione e gestione siti html ad architettura semplice. Ho buona esperienza con software di grafica pacchetto Adobe Photoshop, Corel, Gimp, Inkscape, Krita, AutoCAD.
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Macerata (Marche)
Importante realtà nel settore dei servizi e della formazione online, ricerca per implementare una nuova area di business, Social Media Manager Freelance, Grafici e Venditori Telefonici. Le risorse si occuperanno di gestire le attività sui social network, progetti grafici e tramite contatti telefonici con il potenziale cliente. Il compito principale è quello di massimizzare il contributo che la gestione di un profilo aziendale sui social media apporta al business aziendale (ROI). La loro attività è finalizzata a far crescere la presenza online dell'azienda, migliorare il brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico: gli obiettivi specifici variano in base ai diversi progetti e alle diverse strategie di marketing. I compiti principali sono di gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social network tra cui ad esempio Facebook, Instagram, YouTube, Telegram ed eventualmente anche del blog del sito web dell’azienda. Deve usare le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Elaborano quindi una strategia di brand communication efficace e scelgono quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Definiscono poi un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni (social media shares). Si richiede preferibilmente: - Esperienza anche minima nella gestione di progetti di marketing e comunicazione (sia presso agenzie che come freelance); - Visione Strategica e capacità di produrre documenti strategici e contenuti; - Conoscenze e utilizzo di piattaforma Wordpress. - Ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. - Conoscenza dei principi base di Adobe Photoshop e Illustrator. - Comprovata esperienza di gestione di campagne Facebook Ads e Google Ads. - Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali social media, sia per la parte di pianificazione che per la parte di community management. - Ottima capacità di scrittura e copywriting strategico; Altre caratteristiche richieste: - Buon livello di conoscenze SEO, SEM sia strategiche che operative. - HTML di base. - Capacità di misurazione e reporting e familiarità con l'email marketing e con almeno un sistema di invio e gestione newsletter. - Buone doti di comunicazione telefonica per vendite di servizi e assistenza clienti. Non è necessaria la padronanza della lingua inglese. I candidati possono rispondere a questa offerta semplicemente rispondendo a questo annuncio (Canditati Facilmente), oppure chiamando questo numero: 3289043652 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Our client is a digital marketing agency for medium to big size companies to optimize Brand Awareness, Lead Generation and Online Sales using Artificial Intelligence to get more sense in a Big Data environment. They combine expertise in strategies with machine learning and the result is ROI and value for Clients in services like Google and Amazon SEO & SEM, Web Analytics and Social Media. We are looking for a new pro-active SEO SPECIALIST (M/F) to consolidate its team in their head office in Tessin (Switzerland). Skills required: At least 3 years of experience doing SEO, better for clients within an agency environment Proficient with keyword research/data mining tools, competitive analysis and Tech SEO Track records in building and managing SEO projects Google Ads Certification (Search is enough) Proficient with Google Drive and Microsoft Office Ability to quickly pick up new skills and learn new tasks quickly Good communication skills, great & close attention to details Fluent in Italian and English, strong analytical skills and attention to details Experience in Google Analytics and Google Tag Manager is a plus
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Milano (Lombardia)
Social Media Manager e Web Designer Salve, mi chiamo Prishila e sono laureata in Comunicazione. Sono una Social Media Manager e Web Designer, in passato ho lavorato presso un'agenzia di comunicazione a Milano. Il mio lavoro consiste nel analisi approfondita della tua realtà, individuare i tuoi punti di forza ed attuare strategie di comunicazione e marketing per creare/migliorare la tua immagine nei social, attraverso la quale si potranno trovare nuovi cliente, grazie anche a una pubblicità specifica per il tuo settore. Inoltre sono una Web Designer, quindi mi occupo della creazione del tuo sito web applicando le migliori tecniche SEO per far sì che tu sia facilmente trovabile dai clienti. Nello specifico mi occupo di: - Creazione di un business plan specifico per la tua realtà - Creazione ed ottimizzazione account social - Studio e progettazione strategia social - Campagne pubblicitarie a pagamento - Redazione piano editoriale - Creazione contenuti creativi - Monitoraggio ed analisi dei dati Lavoro con privati e aziende di qualsiasi settore. Parlami del tuo progetto, so come aiutarti. Mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Prishila
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Napoli (Campania)
CertForm, Agenzia per il Lavoro accreditata dalla regione Campania, per ampliamento interno ricerca un/a DIGITAL STRATEGIST con le seguenti caratteristiche: – Laurea ad indirizzo Marketing e affini – Esperienza di 2/5 anni nella gestione di attività di Digital Marketing e Social Media volte alla Lead Generation (B2B e B2C) svolta presso agenzie, società di consulenza o aziende di prodotto/servizio – Ottima conoscenza di attività SEO e SEA/SEM – Buona esperienza di re-marketing con Google, Facebook e LinkedIn – Conoscenza avanzata delle principali metriche di Web analytics: bounce rate, average time on site, CR, CPA, CPC, etc. – Competenza in MS Excel, PowerPoint e Word – Esperienza di lavoro con le popolari piattaforme pubblicitarie sui social media presenti in Facebook, Twitter e LinkedIn in particolare – Esperienza di lavoro con i più diffusi strumenti di monitoraggio dei social media e con i più diffusi strumenti di gestione dei social media – Esperienza con l’analisi del sito Web utilizzando una varietà di strumenti di analisi tra cui Google Analytics e strumenti di reporting interni – Gradita conoscenza di HTML/CSS, WordPress e amministrazione di siti web La risorsa si occuperà di: – Analizzare il mercato di riferimento, attraverso lo studio delle parole chiave e delle attività della buyer persona e dei competitor. – Utilizzare l’analisi dei dati per ottimizzare le campagne pubblicitarie, monitorando costantemente i dati di traffico e gli analytics. – Ottimizzazione dei contenuti multimodali (testo, rich media ecc) del sito web e delle landing page di riferimento. – Gestire le attività di link building. – Fornire linee guida al copywriter coerenti con i requisiti degli algoritmi dei motori di ricerca – Apportare valore nella definizione di un Piano Marketing: adv onlines (ppc, social media, dem) – Definizione strategica e gestione operativa delle campagne Paid Adv su piattaforme Google e Social (Facebook, Instagram, LinkedIn e Youtube) – Comprensione e ricerca degli obiettivi di brand awareness e lead generation. – Set up dei tracciamenti con Google Analytics – Definizione della strategia social organico in particolare su Linkedin e Youtube – Organizzazione del piano editoriale sui principali canali – Ideazione e scrittura dei contenuti rivolti alle campagne pubblicitarie. – Gestione della Community e dei feedback (recensioni, commenti, messaggistica) – Creazione contenuti web e gestione Social Media (LinkedIn e Youtube) – Individuazione e monitoraggio dei KPI nel rispetto degli obiettivi prefissati Sede di lavoro: Napoli, occasionalmente S. Antonio Abate (NA) Orario: Full time (lun-ven 09:00-13:00/14:00-18:00) Tipologia di contratto: P.IVA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Lecce (Puglia)
Ibs srl è una start up innovativa specializzata in soluzioni in Realtà Aumentata e di visibilità digitale. Cerchiamo un nuovo Social Media Manager da accogliere nel nostro Staff! Il candidato ideale è un concentrato di professionalità dalla mente agile ed entusiasta, con un atteggiamento propositivo, in grado di lavorare in gruppo e di seguire ogni progetto con precisione, accuratezza e creatività. La risorsa che stiamo cercando si occuperà dello sviluppo e della creazione di piani editoriali e strategici sulle diverse piattaforme social e della gestione di campagne Requisiti minimi: Conoscenza e gestione dei principali Social Network: Facebook, Twitter, Linkedin, Instagram... Pianificazione dei contenuti e selezione degli argomenti adatti ai diversi mercati di riferimento. Conoscenza delle piattaforme digital marketing: Google Adwords, Facebook Ads, Linkedin Ads, Twitter Ads... Conoscenza delle tecniche SEO e linkbuilding Attitudine al problem solving e al Team Work
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Lecce (Puglia)
NATPLUS SRL società operante nella commercializzazione di prodotti biologici e naturali tramite la rete dei negozi in franchising, il sito e-commerce ed i consulenti del benessere è alla ricerca di un profilo professionale da inserire all'interno della propria sede di Taviano (LE) che abbia competenze di Seo, social, ads, comunicazione, grafica. La ricerca è rivolta ad uomini e donne dai 25 a 45 anni. E' richiesta eperienza pregressa di almento 2 anni in aziende mediamente strutturate ed organizzate. Le selezioni avverranno nel mese di marzo
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Venezia (Veneto)
Three Solution, web agency in espansione nel campo digitale con sede al VEGA Parco Scientifico Tecnologico (Venezia-Marghera), ricerca un responsabile per l’area social media marketing, con competenze in remarketing, retargeting, AdWords, SEO, Web e ottima conoscenza dei principali social network. Completano il profilo: serietà, competenza, ambizione e capacità organizzative e di strategia. Si offre un contratto full-time a tempo indeterminato. Pregasi allegare curriculum.
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Italia
Ricerca: DIGITAL MARKETING MANAGER Sede di lavoro: FIRENZE Riporta a: Proprietà / Soci / Fondatore Il ruolo: Per giovane realtà che commercializza vini online (B2C), siamo alla ricerca di un Digital Marketing Manager dinamico e orientato ai risultati per guidare la nostra strategia di marketing online e contribuire in modo significativo alla crescita della nostra startup. Questa figura chiave sarà responsabile della pianificazione, esecuzione e ottimizzazione di tutte le attività di marketing digitale, con un focus particolare su SEO, SEM (Google Ads), social media marketing, email marketing, content marketing, affiliate marketing e altre strategie innovative per raggiungere i nostri obiettivi di acquisizione clienti, brand awareness e fidelizzazione. Il candidato ideale è un professionista esperto con una solida conoscenza del panorama del marketing digitale, una mentalità analitica e la capacità di tradurre i dati in azioni concrete. Sarà un leader proattivo, capace di lavorare in autonomia e in team, con una forte passione per linnovazione e la crescita in un ambiente dinamico come quello di una startup. Responsabilità principali: - Sviluppo e implementazione della strategia di marketing digitale: Definire e attuare una strategia di marketing online completa e integrata, in linea con gli obiettivi aziendali. - Gestione delle campagne SEO: Ottimizzare il sito web e i contenuti per migliorare il posizionamento organico sui motori di ricerca (SEO on-page e off-page, analisi delle keyword, link building, audit SEO). - Gestione delle campagne SEM (Google Ads): Pianificare, implementare, monitorare e ottimizzare campagne di advertising a pagamento su Google Ads (ricerca, display, video, shopping), gestendo il budget in modo efficiente per massimizzare il ROI. - Gestione dei social media: Sviluppare e implementare strategie di social media marketing efficaci per aumentare lengagement, la brand awareness e generare lead sulle diverse piattaforme (creazione di contenuti, gestione delle community, advertising sui social media). - Gestione delle campagne di email marketing: Ideare e implementare campagne di email marketing mirate per lacquisizione, lengagement e la fidelizzazione dei clienti (creazione di contenuti, segmentazione delle liste, automazioni, analisi delle performance). - Sviluppo e gestione della strategia di content marketing: Creare contenuti di valore (articoli di blog, guide, infografiche, video, ecc.) per attrarre, coinvolgere e convertire il pubblico target, ottimizzando i contenuti per la SEO. - Gestione di programmi di affiliate marketing (se applicabile): Definire e gestire partnership con affiliati per ampliare la portata e generare traffico e conversioni. - Analisi delle performance e reportistica: Monitorare costantemente le performance delle campagne di marketing digitale attraverso lutilizzo di strumenti di analisi (Google Analytics, Google Search Console, piattaforme social, ecc.), produrre report dettagliati e identificare aree di miglioramento. - Budgeting e gestione delle risorse: Gestire il budget assegnato per le attività di marketing digitale, assicurando un utilizzo efficiente delle risorse e massimizzando il ROI. - Gestione di fornitori esterni (se necessario): Coordinare e gestire eventuali collaborazioni con agenzie di marketing, freelance o altri fornitori esterni. Requisiti: - Comprovata esperienza di almeno per almeno 3 anni in ruoli di Digital Marketing, preferibilmente in contesti di startup o aziende in forte crescita. - Solida conoscenza e comprovata esperienza pratica in SEO (tecnica, on-page, off-page), SEM (Google Ads), social media marketing (organico e a pagamento), email marketing, content marketing e analisi dei dati. - Familiarità con strumenti di analisi web (Google Analytics, Google Search Console) e piattaforme di gestione delle campagne pubblicitarie (Google Ads Manager, Facebook Ads Manager, ecc.). - Forte mentalità analitica e orientamento ai dati, con la capacità di interpretare i risultati e prendere decisioni basate sullevidenza. - Eccellenti capacità comunicative (scritte e orali) e di presentazione. - Capacità di lavorare in autonomia, gestire progetti complessi e rispettare le scadenze. - Proattività, flessibilità e capacità di adattamento a un ambiente dinamico e in continua evoluzione. - Passione per il mondo del digital marketing e desiderio di apprendere e sperimentare nuove strategie. - Buona conoscenza della lingua inglese. Nice to have: - Esperienza con piattaforme di marketing automation. - Conoscenza di principi di UX/UI e CRO (Conversion Rate Optimization). - Esperienza con strumenti di project management. Cosa offriamo: - Lopportunità di avere un impatto significativo sulla crescita di una startup innovativa. - Un ambiente di lavoro dinamico, stimolante e collaborativo. - La possibilità di apprendere e crescere professionalmente in un settore in continua evoluzione. - Retribuzione competitiva con RAL annua dai 25.000€ ai 40.000€, in base allesperienza. - Sistema premiale calcolato sui risultati di ritorno delle strategie di marketing adottate. - Flessibilità oraria. - 2 gg di smart working settimanale. Se sei un professionista del marketing digitale appassionato e desideroso di fare la differenza in una startup in rapida crescita, inviaci la tua candidatura! Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. #LI-PT57 Settore: Vendite Ruolo: Marketing /Relazioni esterne Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia (Tutte le città)
Per sostituzione maternità, stiamo cercando un/a Marketing Manager Senior. La risorsa si occuperà, sul fronte strategico e operativo, di: •gestire il team di marketing dell’azienda •promuovere i prodotti/servizi aziendali e del network di aziende di appartenenza •gestire i progetti di web marketing dei clienti Contratto: La ricerca è finalizzata all’assunzione per una sostituzione maternità, con possibilità di proroga Requisiti •Capacità nella gestione dei progetti e nella pianificazione del team, interagendo con tutti gli attori coinvolti •Capacità di lavorare in autonomia per raggiungere gli obiettivi proposti •Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in ambito di marketing B2B •Dimestichezza nella redazione di piani marketing •Ottima conoscenza delle tematiche SEO/SEM •Predisposizione per il copywriting •Conoscenza e dimestichezza con i principali strumenti per il mailing massivo •Conoscenza e dimestichezza con Google Ads e altri strumenti di online advertising •Conoscenza e dimestichezza con Google Analytics, Search Console e Tag Manager •Conoscenza delle dashboard di reportistica (Google Data Studio) •Conoscenza e dimestichezza con i principali social network •Conoscenza e dimestichezza con le tecniche di marketing B2B •Conoscenza del linguaggio HTML e CSS •Ottima conoscenza dei principali CMS (Wordpress, Joomla, Grav, Getsimple) Requisiti preferenziali: Pianificazione, programmazione e gestione del tempo, Orientamento al risultato, Capacità di decisione, Proattività, entusiasmo, capacità di ascolto e attitudine a lavorare in team, Spiccate doti relazionali, organizzative, comunicative e commerciali, Ottima conoscenza della lingua inglese, Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, Conoscenza di GitLab Azienda ST srl è una web agency azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche innovative in ambito web, mobile e desktop. Il nostro team è formato da professionisti quali
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Roma (Lazio)
- START UP - ROMA - VIALE IPPOCRATE Specialista SEO/SEM ricerca 1 figura di ASSISTENTE nelle pratiche di cura dei progetti sui social network con l'obiettivo di migliorare il rendimento dei canali web. Si richiede un'ottima conoscenza del PC. Non è richiesta alcuna esperienza nel settore. Allegare CV preferibilmente con lettera di presentazione.
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