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Social marketing valorizzare proprio


Elenco delle migliori vendite social marketing valorizzare proprio

Caltanissetta (Sicilia)
Per ampliamento del proprio organico si ricerca n° 1 MEDIA SOCIAL MARKETING a GELA (CL) Si richiede: - Comprovata competenza nel settore Si prenderanno in considerazione candidati con esperienza. Si offre fisso mensile e contratto a tempo determinato Part time con possibilità di proroga. Possibilità di trasformazione Full Time / indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi,ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità,ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Social media marketing I Social Network oggi godono di un bacino di utenza con milioni di utenti che dialogano interagiscono tra di loro. Mentre stai leggendo questa pagina social media come Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, Pinterest, solo per citare i più famosi, accrescono costantemente il proprio numero di iscritti. Porteremo ad un livello di comunicazione corretta la vostro target di utenti, punteremo ad ampliare la vostra pagina di utenti/follower con una strategia ben precisa, con l’obiettivo di fidelizzazione del cliente e conversione del traffico generato.
100 €
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Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 SOCIAL MEDIA SPECIALIST La risorsa inserita, farà riferimento al Social Media Manager e all'Head of Social Media e sarà responsabile della pianificazione, gestione e ottimizzazione delle attività di comunicazione sui social media aziendali. Il ruolo prevede la creazione di contenuti, il monitoraggio delle performance e l'interazione con la community per aumentare la brand awareness, l'engagement e la conversione. Responsabilità principali: Gestione dei Social Media · Pianificazione e pubblicazione di contenuti su piattaforme come Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok e Twitter; · Creazione di piani editoriali in linea con la strategia di comunicazione aziendale; · Gestione e monitoraggio dell'interazione con la community per stimolare engagement e fidelizzazione. Content Creation e Copywriting · Sviluppo di contenuti creativi (testi, immagini, video) in collaborazione con il team creativo; · Ottimizzazione dei contenuti per ciascuna piattaforma in base ai trend e alle best practice; · Creazione di campagne di storytelling per valorizzare il brand e i suoi prodotti/servizi. Analisi e Monitoraggio delle Performance · Monitoraggio di KPI come reach, engagement rate, CTR e conversioni; · Utilizzo di strumenti di analisi (Meta Business Suite, Google Analytics, Social Bakers, Sprout Social) per valutare l'efficacia delle strategie; · Reportistica periodica con insight e suggerimenti di ottimizzazione delle campagne. Gestione delle Campagne Sponsorizzate · Pianificazione e gestione di campagne di advertising su Facebook, Instagram, LinkedIn e TikTok; · Segmentazione del target e ottimizzazione del budget per massimizzare il ROI; · Test A/B su creatività, copy e formati pubblicitari. Innovazione e Trend Analysis · Monitoraggio delle tendenze social e del comportamento degli utenti.; · Esplorazione di nuove piattaforme emergenti per ampliare la presenza del brand; · Collaborazione con influencer e partner strategici per amplificare la visibilità online. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Digital Media o discipline affini; · Esperienza di almeno 2-3 anni nella gestione di social media per brand o aziende; · Ottima conoscenza delle piattaforme social e delle loro dinamiche; · Esperienza con tool di gestione social (Hootsuite, Sprout Social, Buffer, Meta Business Suite); · Competenze in copywriting e storytelling digitale; · Conoscenza delle strategie di advertising sui social media; · Capacità di analisi dei dati e reportistica; · Creatività, proattività e attitudine al problem solving; · Inglese fluente (è un plus). Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 SOCIAL MEDIA SPECIALIST La risorsa inserita, farà riferimento al Social Media Manager e allHead of Social Media e sarà responsabile della pianificazione, gestione e ottimizzazione delle attività di comunicazione sui social media aziendali. Il ruolo prevede la creazione di contenuti, il monitoraggio delle performance e linterazione con la community per aumentare la brand awareness, lengagement e la conversione. Responsabilità principali: Gestione dei Social Media · Pianificazione e pubblicazione di contenuti su piattaforme come Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok e Twitter; · Creazione di piani editoriali in linea con la strategia di comunicazione aziendale; · Gestione e monitoraggio dellinterazione con la community per stimolare engagement e fidelizzazione. Content Creation e Copywriting · Sviluppo di contenuti creativi (testi, immagini, video) in collaborazione con il team creativo; · Ottimizzazione dei contenuti per ciascuna piattaforma in base ai trend e alle best practice; · Creazione di campagne di storytelling per valorizzare il brand e i suoi prodotti/servizi. Analisi e Monitoraggio delle Performance · Monitoraggio di KPI come reach, engagement rate, CTR e conversioni; · Utilizzo di strumenti di analisi (Meta Business Suite, Google Analytics, Social Bakers, Sprout Social) per valutare lefficacia delle strategie; · Reportistica periodica con insight e suggerimenti di ottimizzazione delle campagne. Gestione delle Campagne Sponsorizzate · Pianificazione e gestione di campagne di advertising su Facebook, Instagram, LinkedIn e TikTok; · Segmentazione del target e ottimizzazione del budget per massimizzare il ROI; · Test A/B su creatività, copy e formati pubblicitari. Innovazione e Trend Analysis · Monitoraggio delle tendenze social e del comportamento degli utenti.; · Esplorazione di nuove piattaforme emergenti per ampliare la presenza del brand; · Collaborazione con influencer e partner strategici per amplificare la visibilità online. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Digital Media o discipline affini; · Esperienza di almeno 2-3 anni nella gestione di social media per brand o aziende; · Ottima conoscenza delle piattaforme social e delle loro dinamiche; · Esperienza con tool di gestione social (Hootsuite, Sprout Social, Buffer, Meta Business Suite); · Competenze in copywriting e storytelling digitale; · Conoscenza delle strategie di advertising sui social media; · Capacità di analisi dei dati e reportistica; · Creatività, proattività e attitudine al problem solving; · Inglese fluente (è un plus). Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time Linquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati allesperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Napoli (Campania)
Descrizione del profilo ideale: - laurea in economia aziendale o scienze della comunicazione; - ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) gradita conoscenza di una seconda lingua; - ottima propensione all’ascolto; - ottima attitudine e capacità di comunicazione sia scritta che orale; - ottima capacita di redazione di testi scritti, anche in lingua inglese (copywriting e storytelling), con buona predisposizione alla generazione di contenuti creativi; - ottima e comprovata conoscenza delle principali piattaforme di social media marketing e dei principali social network; - ottima conoscenza del pacchetto MS Office con particolare riferimento a MS Power-Point; Dopo un opportuno periodo di training formativo “on-the-job” e di affiancamento a figure senior, le responsabilità ed i compiti della posizione saranno: SUPPORTARE IL RESPONSABILE MARKETING & SALES NEL DEFINIRE, GESTIRE E CURARE L’IMMAGINE AZIENDALE. CURARE I RAPPROTI DI COMUNICAZIONE ESTERNI DELL’AZIENDA CON ENTI, ISTITUZIONI, CLIENTI, CONCORRENTI E PARTNER. GESTIRE I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALI FINALIZZATI ALLA GIUSTA CIRCOLAZIONE DELLE INFORMAZIONI, NECESSARIE PER MASSIMIZZARE L’EFFICACIA E L’EFFICIENZA DELLE AZIONI DI MERCATO. CONTRIBUIRE ALLA DEFINIZIONE DELLA STRATEGIA E DELLE POLITICHE DI COMUNICAZIONE E PROMOZIONE DEL BUSINESS DELL’AZINEDA A LIVELLO GLOBALE, ATTRAVERSO LA SCELTA DEI PIU’ OPPORTUNI STRUMENTI E CANALI DI COMUNICAZIONE E PROMOZIONE DEL BUSINESS NEI MERCATI DI RIFERIMENTO (MEDIA PLAN). GESTIRE GLI ASPETTI ORGANIZZATIVI RELATIVI ALLA PARTECIPAZIONE DELL’AZIENDA AD EVENTI (FIERE, CONVEGNI, SALONI) DI SETTORE A LIVELLO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE. L’inquadramento contrattuale e la retribuzione offerti ai candidati selezionati saranno in linea con le caratteristiche, il profilo e l´esperienza degli stessi. L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 125/91). Inviare il proprio curriculum vitae, solo se in possesso dei requisiti richiesti, unitamente al consenso al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo di posta elettronica: curriculum@abc-int.it, specificando nell´oggetto “Rif. Marketing, Social Media & Business Promotion”.
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Vicenza (Veneto)
Per storica azienda operante a livello globale con BRAND CONSUMER GOODS sinonimo di qualità ed eccellenza nel proprio settore strutturato con logiche MULTICANALE (retail-wholesale-digital), ricerchiamo: MARKETING MANAGER – CONSUMER GOODS - VENETO Con l’intento di dare un nuovo impulso al BRAND a livello INTERNAZIONALE, ricerchiamo un profilo manageriale con l’obiettivo di valorizzare l’esperienza del consumatore lungo tutto il customer loyalty, con particolare attenzione alla digital & in store experience, al fine di raggiungere gli obiettivi di sale e marketing dell’azienda. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nel settore del marketing e della comunicazione gestendo la propria area di responsabilità in autonomia preferibilmente presso aziende di prodotto non necessariamente del settore del fashion ma anche del mondo del consumer electronics e/o sporting goods. COMPITI E RESPONSABILITA' •Guidare ed attuare la brand marketing & comunication strategy a livello globale •Definire ed implementare il brand marketing & comunication plan annuale per il mercato italiano e i principali mercati internazionali •Elaborare la digital marketing strategy e coordinare tutto l’ecosistema digitale e la marketing automation •Coordinare i lanci delle principali novità di prodotto sia in una prospettiva trade che consumer •Monitorare i principali trend di mercato in collaborazione con le principali agenzie di ricerche di mercato DOVE: Veneto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato 70k + mb I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Alessandria (Piemonte)
Cerchi lavoro' Studio re sas, affiliato Tecnocasa, seleziona una figura professionale nel campo del Social Media Marketing al fine di progettare, gestire e monitorare campagne di comunicazione sui principali motori di Ricerca e Social Media utilizzando le tecniche più innovative del Web Marketing e della comunicazione social. Inviare curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] Sede di lavoro: Alessandria Titolo di studio richiesto: laurea Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, nel rispetto delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Say What?, agenzia di comunicazione integrata di Milano, è alla ricerca di un Social Media Manager da inserire nel proprio organico. Job Description La figura, lavorando in sinergia con i Team PR e Marketing, si occuperà di sviluppare tutta la content strategy legata ai clienti, italiani e internazionali. Sarà responsabile dell’implementazione e del monitoraggio delle campagne, della creazione e del coordinamento dei piani editoriali, dello sviluppo del piano strategico e operativo e di tutte le attività di analisi correlate. La risorsa che stiamo cercando è creativa, curiosa, analitica e strategica, e porta avanti un lavoro quotidiano di monitoraggio, ascolto e interazione con la community attraverso tutti i canali social. Ha lavorato con gli influencer e conosce le logiche dell’influencer marketing. Monitora in tempo reale i canali social per identificare opportunità strategiche, e grazie al social listening ricerca trend topic, eventi e notizie. Requisiti: Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni maturata in azienda o in agenzia Conoscenza dei principali social media (IG, FB, LinkedIn), e dei relativi strumenti di analisi Ottime capacità comunicative Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta Eccellenti capacità di copywriting e identificazione di contenuti creativi Passione e curiosità per le ultime tendenze
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Roma (Lazio)
Siamo una startup nel settore informatico e del digital marketing, mirata alla realizzazione di siti web e fornitura di servizi di hosting e non solo,siamo alla ricerca un collaboratore in qualità di Social Media Manager. La nostra startup, attualmente in fondazione, avrà bisogno di un contributo volontario,più precisamente di un investimento non in termini economici, ma in termini di competenza per la sua realizzazione più appropriata. Si richiede che il candidato sia addentrato nell’ambito informatico e del digital marketing con visione imprenditoriale.Le mansioni verteranno sulla base di indicazioni del direttivo, la gestione social e relativa promozionedel brand. Il compenso verterà su contratto a provviggione, ovvero su cliente pagante si avrà il 20% di royaltes per mezzo di un referal link o codice sconto assegnato, mentre si riceverà un 40% sul servizio di social media manager che si offrirà al cliente pagante. Per candidarsi occorrerà inviare alla mailhosting@warville.it - Curriculum; - Breve presentazione; - Eventuali hobby e aspirazioni personali; -Una conferma scritta che precisa l’intento a voler partecipare ad un progetto comune con il proprio contributo professionale volontariovolto alla creazione di un business insieme ad altri professionisti. Si premette che questo nostro progetto è formato da persone di talento, le quali nutrono di valori umani fondamentali. Vogliamo persone educate e rispettose al nostro fianco, persone che si danno da fare ogni giorno, almeno per un’ora al progetto e che sappiano con umiltà procedere agli step da seguire. E’ possibile stabilire una chiamata Skype successiva alla mail con il referente del progetto.I candidati che non si atterranno alle indicazioni del presente annuncio saranno scartati a priori.
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Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore delle Fonti Rinnovabili, Mobilità Elettrica e Domotica, con 5 sedi in Italia ed oltre 5000 impianti attivi, ricerca per la filiale di Nola (Na) una figura di SOCIAL MEDIA MANAGER Il candidato, rispondendo alla Direzione Generale dovrà far crescere la presenza online dell’azienda, migliorare la brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare i clienti. Nello specifico si occuperà della gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social networks, Facebook, Twitter, Instagram, youtube, linkedin, Pinterest, Snapchat, ed eventualmente anche del blog aziendale. Usa le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Dovrà inoltre analizzare ed interpretare i dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete, per individuare trend, hashtag e identificare il target delle attività di marketing e comunicazione. Elabora quindi una social media strategy efficace e sceglie quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Gestirà un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, GIF, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni. Si occupa anche dell'interazione con gli utenti (tramite messaggi, tweet, chat) e della moderazione dei commenti, nonché di campagne di social ads e pubblicazione di post a pagamento. Esperienza professionale. La posizione richiede una reale conoscenza dei mezzi di comunicazione social e della loro gestione operativa ed amministrativa, maturata in azienda o in agenzie di settore. Sono apprezzate esperienze riguardanti la progettazione e la gestione dei siti web. Deve avere ottima conoscenza per principali strumenti di gestione social, Facebook Insights, Google Analytics, e dei relativi software specialistici, Hootsuite, Buffer, del software di generazione lead, clickfunnels, zohocrm. Deve avere buone basi di graphic design e conoscenza dei relativi software specialistici, Illustrator, Photoshop, Corel oltre alla conoscenza degli strumenti informatici generali di supporto, Microsoft Office, È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità e flessibilità ad eventuali trasferte, completano il profilo. Caratteristiche personali: Il Candidato dovrà possedere una spiccata attitudine a lavorare in Team, Forti doti di Autonomia, ed Iniziativa, Capacità organizzative e relazionali, Forte orientamento al risultato ed al Problem Solving. Inquadramento e retribuzione: La durata e la tipologia contrattuale, sarà commisurata alla professionalità acquisita. I candidati ambosessi, sono invitati a inviare il proprio CV all’indirizzo mail selezione@energydrive.it citando il RIF: SMM/20 ed allegando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali AI SENSI dell’art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per ditta cliente con sede in Venezia Mestre cerca una figura di Social Media Marketing. Richiesta conoscenza dei social network, capacità di lavorare in team e un minimo di esperienza nel settore. Si tratta di un assunzione a tempo indeterminato (valutabile anche un apprendistato) full time. Per candidarsi mandare il proprio Curriculum a: [email protected]
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Savigliano (Piemonte)
Etinet srl, società specializzata nella creazione di siti, portali web e fornitura di servizi di web marketing, ricerca un/a social media manager da integrare nel proprio organico con inserimento full time. La risorsa si occuperà di: - Creare una content strategy efficace e in linea con i bisogni di ciascun cliente - Redigere il piano editoriale per i clienti (fino a 12 clienti di medie/grandi dimensioni) - Collaborare con grafici e campaign specialist - Gestire la pubblicazione dei contenuti sui social media - Gestire la community (messaggi, commenti) - Creare report periodici sull’attività - Creare contenuti per blog Si richiede: - Esperienza di almeno 2-3 anni in analoga mansione - Laurea triennale/magistrale - Comprovata capacità di scrittura creativa - Esperienza nell’uso professionale dei principali social media (Facebook, Instagram, Linkedin) - Capacità gestionali, autonomia e precisione - Capacità di lavorare in team - Capacità di relazionarsi direttamente con i clienti - Capacità di gestire tempi di lavorazione e deadline - Capacità di comprendere e implementare i feedback del cliente - Passione per il digitale e formazione specifica Inserimento: Disponibilità da luglio 2020. Tipologia di contratto: inserimento da definire in base al profilo del candidato/a. Si valutano anche collaborazioni con liberi professionisti dotati di P.Iva. Sede di lavoro: Savigliano (CN)
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Nocera Inferiore (Campania)
Start up innovativa ricerca Social Media Manager da inserire immediatamente nel proprio organico. Requisiti fondamentali: - Ottima conoscenza dei principali social network: Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter - Esperienza nella gestione di pagine e profili social di aziende e brand - Capacità di realizzare una strategia di content marketing e un piano editoriale in linea con i valori e obiettivi di comunicazione/business di un’azienda - Capacità di scrivere testi creativi e persuasivi per stimolare interesse e creare engagement - Capacità di analizzare dati insight ed elaborare report periodici sui risultati ottenuti - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office Località: Nocera Inferiore
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Salerno (Campania)
Start up innovativa ricerca Social Media Manager da inserire immediatamente nel proprio organico. Requisiti fondamentali: - Ottima conoscenza dei principali social network: Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter - Esperienza nella gestione di pagine e profili social di aziende e brand - Capacità di realizzare una strategia di content marketing e un piano editoriale in linea con i valori e obiettivi di comunicazione/business di un’azienda - Capacità di scrivere testi creativi e persuasivi per stimolare interesse e creare engagement - Capacità di analizzare dati insight ed elaborare report periodici sui risultati ottenuti - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office Località: Nocera Inferiore
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Milano (Lombardia)
Questo non è un annuncio. E' una sfida “Per agenzia di comunicazione giovane e dinamica, si ricercano figure da inserire in un contesto altamente stimolante.” L’hai già sentita questa, eh? Anche noi di Junglis. E sinceramente, ne abbiamo le scatole piene di una comunicazione così. Però, se siamo qui, vuol dire che stiamo cercando qualcuno. Ed è proprio così. Vogliamo entrare in contatto con figure creative di ogni tipo. Attori e musicisti, 3D artist e copywriter. VR specialist e social media manager. Campioni dell’affiliate marketing e maghi del funnel. Dove c’è un professionista c’è creatività. È dove c’è creatività, c’è Junglis. Junglis è una piattaforma di esperti che si dedicano a progetti di comunicazione integrata. A ognuno dei nostri collaboratori chiediamo di fare esclusivamente ciò che rientra nelle sue competenze. Chiediamo di essere liberi. Perché quando un creativo è messo nella posizione di poter fare quello che sa fare meglio, le possibilità sono infinite. Se vuoi far parte del nostro progetto, manda il tuo curriculum. Ti aspettiamo nella giungla creativa di Junglis.
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