Social marketing web communication
Elenco delle migliori vendite social marketing web communication
SOCIAL MEDIA, CRISIS COMMUNICATION, AND EMERGENCY MANAGEMENT: LEVERAGING WEB AND MOBILE TECHNOLOGIES, SECOND EDITION
Vedi prezzi in Amazon
MARKETING MOBILE : STRATÉGIES DE M-MARKETING POUR CONQUÉRIR ET FIDÉLISER VOS CLIENTS (MARKETING - COMMUNICATION) (FRENCH EDITION)
Vedi prezzi in Amazon
FACEBOOK MARKETING: COME VENDERE B2C E ACQUISIRE CLIENTI ONLINE IN MODO AUTOMATICO CON FACEBOOK. SOCIAL MEDIA MARKETING PER ACQUISIZIONE CLIENTI E LEAD ... SU INTERNET (SOCIAL MARKETING VOL. 3)
Vedi prezzi in Amazon
Cosenza (Calabria)
Vimon è una nuova attività che si occupa di video marketing e comunicazione. Partirà con una campagna di marketing ben mirata all' acquisizione di aziende e amministrazioni. Cerco una figura come MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST. Il profilo richiesto dovrà avere i seguenti requisiti: - Esperienza in attività e analisi di SEO e Google Adwords - Capacità di realizzazione Piani di Web Marketing - Esperienza nella creazione di campagne ADV finalizzate alla generazione di contatti (sms, e-mail, landing page...) - Esperienza nella gestione nel social media marketing - Conoscenza ed utilizzo di Wordpress Il candidato dovrà essere una persona dinamica, flessibile e con ottime capacità di problem solving. Altri aspetti saranno definiti in base alle competenze e necessità di entrambi le parti.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Social Media Manager e Web Designer Salve, mi chiamo Prishila e sono laureata in Comunicazione. Sono una Social Media Manager e Web Designer, in passato ho lavorato presso un'agenzia di comunicazione a Milano. Il mio lavoro consiste nel analisi approfondita della tua realtà, individuare i tuoi punti di forza ed attuare strategie di comunicazione e marketing per creare/migliorare la tua immagine nei social, attraverso la quale si potranno trovare nuovi cliente, grazie anche a una pubblicità specifica per il tuo settore. Inoltre sono una Web Designer, quindi mi occupo della creazione del tuo sito web applicando le migliori tecniche SEO per far sì che tu sia facilmente trovabile dai clienti. Nello specifico mi occupo di: - Creazione di un business plan specifico per la tua realtà - Creazione ed ottimizzazione account social - Studio e progettazione strategia social - Campagne pubblicitarie a pagamento - Redazione piano editoriale - Creazione contenuti creativi - Monitoraggio ed analisi dei dati Lavoro con privati e aziende di qualsiasi settore. Parlami del tuo progetto, so come aiutarti. Mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Prishila
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il DIGITAL MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST si occuperà delle strategia di visibilità del brand e avrà le seguenti responsabilità:gestione delle pagine social e contenuti del sito;supportare la pianificazione e implementazione di campagne di comunicazione online e offline;coordinamento con i diversi dipartimenti e con le filiali internazionali per creare contenuti di comunicazione;monitoraggio dell'andamento delle campagne;ricerca di nuovi trend digitali e tecnologie;analisi e monitoraggio delle attività digitali dei competitor;supporto nella creazione di materiali marketing (Brochures, Company Presentations, etc.);organizzazione di eventi con il team commerciale.Società multinazionale di ingegneriaDigital Marketing and Communication SpecialistCerchiamo una persona curiosa, appassionata di digital ed esperienza in attività di marketing B2B. In particolare il candidato ideale ha i seguenti requisiti:esperienza di almeno 2 anni in ruoli focalizzati su Digital Marketing e Comunicazione;buona conoscenza della lingua inglese;conoscenza dei principali canali social;esperienza nella gestione di contenuti online;capacità di analisi campagne (es: analytics, social listening, ecc.);conoscenza di Wordpress (o altro CMS).Multinazionale specializzata in soluzioni avanzate per l'ingegneria civile.L'inserimento iniziale è previsto attraverso contratto a tempo determinato. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle effettive competenze del candidato selezionato.Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VALERIO Ragioniere, 34 ANNI con diploma, di ragioneria igea buona conoscenza supporti informatici internet, pacchetto office, photoshop, canva social media marketing, web designer. Cerca impiego zona vigevano, mortara, cilavegna, gravellona, abbiategrasso, magenta, vittuone, sedriano, e vicino a queste zone. IO SONO DI VIGEVANO valuto offerte di lavoro con prova e contratto in regola no porta a porta no provein nero ecc. sono disponibile solo a valutare offerte a tempo pieno. no part time. ho attestati fatto vari corsi tra cui: ✔️facebook ads 2022 corso per fare pubblicità su facebook in modo efficace ✔️come comunicare e far crescere un brand ✔️copywriting persuasivo ✔️come promuoversi su instagram nel 2022: corso professionale completo se vuoi far crescere la tua azienda sui social avendo più clienti e più visibilità facendo conoscere il tuo prodotto/servizio e di conseguenza la possibilità di avere più clienti, sono la persona che fa per te e la tua azienda. so creare uno store su shopify (ecommerce) ho anche un attestato rec per la somministrazione e il commercio di prodotti nel settore alimentare. cerco qualsiasi lavoro basta che sia con fisso mensile e in regola e non a provvigioni in nero ecc. cerco lavoro con inserimento per poi un assunzione definitiva ho voglia di imparare mettermi in gioco, sono puntuale preciso solare ho la patente A e B sono automunito e motomunito mando il curriculum su richiesta do la disponibilità immediata
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il DIGITAL MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST risponderà al Country Marketing Manager e si occuperà di definire una strategia digitale funzionale agli obiettivi della filiale italiana. In particolare si oocuperà di:Collaborare con i team marketing automation, media buying, PR, product e channel marketing per sviluppare piani di digital marketing funzionali alle strategie dell'azienda;Massimizzare il ROI delle campagne media supervisionando le attività di: SEO, SEM e SOCIAL MEDIA MARKETING;Effettuare analisi costanti delle performance e dei conversion rate;Attuare strategie di CRM e lead generation;Analizzare il customer journey e proporre miglioramenti;Coordinare le agenzie esterne di comuncazione;Curare i contenuti del sito e dei canali di comunicazione esterna;Evangelizzare internamente su tematiche digitali e di innovazione. Multinazionale settore EnergyCommunication and Online Marketing Specialist Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:laurea in discpline legate a marketing, comunicazione o digital;buona conoscenza della lingua inglese;esperienza di almeno 3 anni in ruoli focalizzati su attività di digital marketing;conoscenza delle logiche alla base di strategie SEO, SEM, CRO, Social Media Management e Web Analytics;esperienza con tool di marketing automation, CRM e strumenti di content management;approccio analitico;attitudine ad un lavoro di team;proponensione a lavorare in maniera pianificata e per obiettivi. Multinazionale specializzata nella realizzazione di soluzioni ingegneristiche per la gestione dell'energia elettrica ed elettromeccanica.Il candidato sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Nord-Est Milano.Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sarà responsabile della strategia editoriale e della creazione dei contenuti in lingua inglese da veicolare tramite i canali social in particolare FB, IG e Twitter al fine di generare brand awareness ed engagement con i propri utenti;Dovrà redigere il piano editoriale su base settimanale, decidendo quali stakeholder coinvolgere (interni/esterni);Sarà responsabile dell'analisi e del monitoraggio delle attività social in ottica di ottimizzazione e raggiungimento del ROI;Avrà responsabilità del monitoraggio dei social e dovrà intervenire se necessario (ad esempio gestione di eventuali crisis);Dovrà relazionarsi con il team interno marketing/creativo per quanto riguarda la produzione dei contenuti e il customer care, per l'assistenza clienti;Sarà responsabile dell'ingaggio di agenzie esterne per la gestione di progetti speciali o campagne.Ruolo di responsabilitàBrand riconosciuto a livello internazionale5+ anni di esperienza come social media manager/communication manager o ruolo correlato in un'azienda medio grande o in agenzia;Laurea in marketing o comunicazione;Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;Conoscenza della strategia e della creazione di contenuti;Ottima conoscenza dei principali tool di analisi e monitoraggio social;Ottima conoscenza di Instagram, Facebook, Twitter, YouTube e WeChat;Forti capacità di pianificazione e project management;Spirito collaborativo.Il cliente è un Brand importante che si rivolge al mercato B2COttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. MARKETING LEAD GENERATION SOCIAL MEDIA SALES ASSISTANT - MILANO Ricerchiamo e selezioniamo per il nostro Gruppo Knet composto da due società: una adibita alla Consulenza ambito hr www.knethr.com e l'altra alla Consulenza in ambito finance e operazioni di M&A www.knetproject.com due figure sales marketing di Lead generation social media, sales assistant Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Profilo da inserire all’interno del team di consulenza e marketing nel ruolo di Lead Generation social media Sales Assistant Riportando alla Direzione svilupperà e pianificherà i contatti con i prospects attraverso azioni di marketing web e social finalizzati alla presentazione dei servizi offerti dall’azienda. Supporterà la rete commerciale nello sviluppo delle relazioni esterne, gestirà i dati aziendali contenuti nel CRM e l’elaborazione di report statistici implementando e consolidando la banca dati interna. Costruirà azioni mirate per cluster di clienti indirizzando le loro esigenze verso specifiche opportunità di business. Saprà organizzarsi il lavoro in funzione delle scadenze rapportandosi adeguatamente con la struttura aziendale, con i clienti, potenziali e acquisiti, ed i fornitori. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Titolo preferenziale: conoscenza specifica del settore HR Settore di provenienza: società informatiche, web agency o equipollenti, società di servizi Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza lingua inglese Caratteristiche personali: flessibilità, capacità di problem solving e vision Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto subordinato CCNL Commercio a tempo determinato o indeterminato in base al profilo riscontrato Retribuzione proposta: Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Milano corso porta nuova (fermata metro Turati) Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 - 14.00 - 18.15 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuali preavvisi contrattuali del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
CONCORDIA sas Agenzia per il lavoro, con autorizzazione del ministero del lavoro e delle politiche sociali protocollo n. 39/0007055 / MA004.A003 RICERCA per la propria sede, situata a Livorno un/una SOCIAL MEDIA MARKETING La risorsa inserita implementerà in autonomia, lo sviluppo di strategie digitali e di comunicazione aziendale attraverso la realizzazione di attività principalmente di social marketing sui canali già esistenti (pagina aziendale facebook, Linkedin, sito web, instagram) e su nuovi canali ritenuti efficaci per il nostro contesto e obiettivi specifici. La risorsa, riceverà iniziale affiancamento per la realizzazione e produzione dei materiali di comunicazione da lanciare sui vari canali online e offline, oltre a ricevere supporto iniziale nello sviluppo di tutte le strategie di marketing, con l’obiettivo di raggiungere una gestione autonoma una volta acquisito lo standard aziendale. SI RICHIEDE: Diploma o Laurea, esperienza di almeno 1 anno di esperienza nella mansione, la frequenza di corsi di formazione in social media marketing o affini, buona conoscenza della lingua inglese. Ottima dimestichezza dei principali Social Media, di gestire un sito in Wix.com e buona padronanza di programmi di grafica quali la Suite Adobe (Illustrator, Photoshop, InDesign). Possesso della P.iva o disponibilità nei mesi successivi ad aprirla. Gradita la conoscenza di programmi per creazione video. SI OFFRE: incarico a P.iva, ufficio con postazione pc, ampia autonomia nei tempi di svolgimento del lavoro, dal momento che il focus sarà sulle azioni e risultati creati, all’interno di una squadra di professionisti con cui crescere insieme e l’opportunità di ricevere con il tempo incarichi da parte dei nostri clienti stessi. Qui sotto il sito web della nostra azienda. https://www.concordia-impresa.it/
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Communication specialist - copywriter appartenente alle categorie… Sede di lavoro: Milano città Rif. 4019 PUB14 Il nostro cliente è una prestigiosa agenzia pubblicitaria che unisce talento creativo e competenza tecnologica per sostenere la crescita di clienti globali. Presente su 90 mercati con 20.000 dipendenti, ci ha incaricati di selezionare per la sede di Milano centro un COMMUNICATION SPECIALIST - COPYWRITER Appartenente alle Categorie Protette (L.68-99) IL PROFILO: pensiamo a un giovane professionista con una formazione specifica nell’ambito della comunicazione commerciale (laurea o master) e un’esperienza anche breve sul campo, meglio se in agenzie di comunicazione o società di consulenza specializzate. Diamo per scontata la buona conoscenza della lingua inglese e la padronanza delle tecniche di comunicazione su web e social. LA PERSONA: creativa, curiosa, business oriented. L’attitudine al lavoro in team e il desiderio di crescere professionalmente in un’azienda dinamica e stimolante completano il profilo del nostro candidato ideale. IL RUOLO: lavorando a stretto contatto con art director e all’interno di team creativi si occuperà di: creazione concept; stesura testi e headlines; creazione post e contenuti per web/social. Cerchiamo un creativo! Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
MARKETING Importante azienda sita in Viterbo, ricerca addetto marketing. Il candidato si occuperà dello studio descrittivo del mercato e dell'analisi dell'interazione del mercato e degli utilizzatori con l'impresa. I requisiti richiesti: -conoscenza web marketing e principali strumenti informatici; - buona conoscenza del mondo web; - aggiornamento e mantenimento del nostro sito web e social; - buona dialettica; il candidato avrà buona possibilità di ampliare le conoscenze professionali e crescita professionale. Il candidato per ricoprire il su detto ruolo dovrà essere residente o domiciliato in Viterbo o zone limitrofe, con disponibilità immediata full-time. Si offre inquadramento a norma di legge e retribuzione fissa.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Marketing:commercializzazione o mercatistica o mercatologia.. Porterage srls importante azienda sita in Caserta, ricerca addetto marketing. Il candidato si occuperà dello studio descrittivo del mercato e dell'analisi dell'interazione del mercato e degli utilizzatori con l'impresa. I requisiti richiesti: -conoscenza webmarketing e principali strumenti informatici; - buona conoscenza del mondo web; - aggiornamento e mantenimento del nostro sito web e social; - buona dialettica; il candidato avrà buona possibilità di ampliare le conoscenze professionali e crescita professionale. Il candidato per ricoprire il su detto ruolo dovrà essere residente Caserta, avere disponibilità immediata full-time. Si offre inquadramento a norma di legge.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
WEB MARKETING E PERSONAL BRANDING NEL SETTORE SPORTIVO Corso Gratuito per Under 30 - VICENZA Garanzia Giovani 2021 Se sei un giovane disoccupato under 30, puoi partecipare al nostro corso “WEB MARKETING E PERSONAL BRANDING DEL PROFESSIONISTA NEL SETTORE SPORTIVO E BENESSERE” che prevede 180 ore di formazione completamente gratuite. L’opportunità è rivolta a 6 giovani under 30 disoccupati o inoccupati, ed ha l’obiettivo di sviluppare la loro professionalità nell’ambito degli specifici settori di riferimento soprattutto veicolandola attraverso il social media e lo strumento del personal branding; sarai inoltre formato sul come si realizza un businness plan. Le modalità di partecipazione e ogni informazione di dettaglio ti saranno fornite da Performare Srl, società di formazione vicentina che cura l’intero progetto. Se sei interessato INVIA IL TUO CV provvisto di autorizzazione al trattamento dati, citando il rif. GGwebmarketing a: [email protected] Sarà nostra cura contattarti quanto prima per conoscerti, fornirti ogni informazione sull’iniziativa - Per informazioni 0444 836500 Il Progetto è già stato approvato della Regione Veneto ed inizierà a breve
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
WEB MARKETING E PERSONAL BRANDING NEL SETTORE SPORTIVO Corso Gratuito per Under 30 - VICENZA Garanzia Giovani 2021 Se sei un giovane under 30, puoi partecipare al nostro corso “WEB MARKETING E PERSONAL BRANDING DEL PROFESSIONISTA NEL SETTORE SPORTIVO E BENESSERE” che prevede 180 ore di formazione completamente gratuite. L’opportunità è rivolta a 6 under 30 disoccupati o inoccupati, ed ha l’obiettivo di sviluppare la loro professionalità nell’ambito degli specifici settori di riferimento soprattutto veicolandola attraverso il social media e lo strumento del personal branding; sarai inoltre formato sul come si realizza un businness plan. Le modalità di partecipazione e ogni informazione di dettaglio ti saranno fornite da Performare Srl, società di formazione vicentina che cura l’intero progetto. Se sei interessato INVIA IL TUO CV provvisto di autorizzazione al trattamento dati, citando il rif. WebMarketingFitness a: [email protected] Sarà nostra cura contattarti quanto prima per conoscerti, fornirti ogni informazione sull’iniziativa - Per informazioni 0444 836500 Il Progetto è già stato approvato della Regione Veneto ed inizierà a settembre
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
WEB MARKETING E PERSONAL BRANDING NEL SETTORE SPORTIVO Corso Gratuito per Under 30 - VICENZA Garanzia Giovani 2021 Se sei un giovane under 30, puoi partecipare al nostro corso “WEB MARKETING E PERSONAL BRANDING DEL PROFESSIONISTA NEL SETTORE SPORTIVO E BENESSERE” che prevede 180 ore di formazione completamente gratuite. L’opportunità è rivolta a 6 under 30 disoccupati o inoccupati, ed ha l’obiettivo di sviluppare la loro professionalità nell’ambito degli specifici settori di riferimento soprattutto veicolandola attraverso il social media e lo strumento del personal branding; sarai inoltre formato sul come si realizza un businness plan. Le modalità di partecipazione e ogni informazione di dettaglio ti saranno fornite da Performare Srl, società di formazione vicentina che cura l’intero progetto. Se sei interessato INVIA IL TUO CV provvisto di autorizzazione al trattamento dati, citando il rif. Fitness a: [email protected] Sarà nostra cura contattarti quanto prima per conoscerti, fornirti ogni informazione sull’iniziativa - Per informazioni 0444 836500 Il Progetto è già stato approvato della Regione Veneto ed inizierà a settembre
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
MARKETING e COMUNICAZIONEImportante azienda sita in Taranto, ricerca addetto marketing.Il candidato si occuperà dello studio descrittivo del mercato e dell'analisi dell'interazione del mercato e degli utilizzatori con l'impresa.I requisiti richiesti:-conoscenza webmarketing e principali strumenti informatici;- buona conoscenza del mondo web;- aggiornamento e mantenimento del nostro sito web e social;- buona dialettica;Il candidato avrà buona possibilità di ampliare le conoscenze professionali e crescita professionale.Il candidato per ricoprire il su detto ruolo dovrà essere residente a Taranto e provincia, con disponibilità immediata full-time.Si offre inquadramento a norma di legge Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →