Social recruiting
Elenco delle migliori vendite social recruiting
SOCIAL RECRUITING, SOFT SKILLS E NEUROSCIENZE: CRITERI E STRUMENTI PER LA SELEZIONE DEL PERSONALE. PRESENTAZIONE DI GIUSEPPE SARTORI.
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SOCIAL WORKER REGALI SOCIAL WORKER SACCHETTO TRUCCO SOCIALE ASSISTENTE SOCIALE APPREZZAMENTO REGALI PER LE DONNE VIAGGIO COSMETICI MAKE UP POUCH ACCESSORI BORSA, BORSA SOCIALE,
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SOCIAL MEDIA MANAGER: LA GUIDA DEFINITA PER DIVENTARE UN SOCIAL MEDIA MANAGER DI SUCCESSO. INCLUSE LE PIÙ RECENTI STRATEGIE DI SOCIAL MEDIA MARKETING PER FACEBOOK ED INSTAGRAM
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo FREELANCE SOCIAL MEDIA RECRUITER DA REMOTO Ricerchiamo una risorsa con competenze in ambito digital marketing e gestione social, da applicare al settore del recruiting per l'acquisizione di candidati.. E' un'attività completamente da remoto come freelance. Chi siamo: Siamo la Living Business di Palma Sabrinae Cacciatori di Talenti di Simona Primieri due società di consulenza per il miglioramento, la crescita e la selezione del personale. Avrai un contatto diretto con ognuna di noi. Ti occuperai della comunicazione relativa alle nostre offerte di lavoro, ottimizzando i testi e le immagini, affinché siano chiari, ben scritti, accattivanti, ben posizionati con le parole chiave e visibili sui diversi canali di pubblicazione ed anche sui diversi canali social. Ci aspettiamo che migliori la qualità della comunicazione, ne incrementi la quantità e la visibilità sui giusti canali, per aumentare l'interesse da parte dei candidati e quindi la quantità e la qualità delle loro candidature, Infatti, il tuo risultato è l'acquisizione di moltissimi candidati qualificati per i progetti di recruiting e la fidelizzazione della community di candidati già esistenti. Questa mansione prevede attività diversificate, grande iniziativa, rapidità di esecuzione, un approccio flessibile e creativo, sapersi mettere in discussione in base ai risultati, per vincere la sfida di trovare la persona giusta. REQUISITI: E' richiesta una buona capacità di scrittura, l'uso dei software necessari a svolgere il lavoro grafico, la conoscenza dei social e del loro uso, delle regole per il posizionamento, qualche esperienza nella redazione di annunci di lavoro. Stiamo cercando una risorsa giovane, talentuosa ed ambiziosa, brava nella scrittura, che conosca il mondo digital, l'utilizzo dei social network, la grafica, linguaggio html, orientata alla libera professione. Non serve che tu abbia già una partita iva aperta da subito, ma che tu abbia già un orientamento a diventare freelance ed intenda intraprendere questa strada, anche con il nostro supporto. E' molto gradita qualche esperienza e risultati nella pubblicazione di annunci di lavoro. COSA TI OFFRIAMO Due agenzie di Ricerca e Selezione consolidate e presenti su tutto il territorio nazionale. Formazione, addestramento professionale da parte nostra e dei nostri partners. Se hai le basi ricercate e desideri lavorare ed imparare, ti aiuteremo a crescere e diventare un professionista. Compenso su base fissa e variabile. Possibilità di crescita. Lavoro da remoto Candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.Grazie per la tua collaborazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Mantova (Lombardia)
RicerchiamoFREELANCE SOCIAL MEDIA RECRUITERDA REMOTO Ricerchiamo una risorsa con competenze in ambito digital marketing e gestione social, da applicare al settore del recruiting per l'acquisizione di candidati.. E' un'attività completamente da remoto come freelance.Chi siamo: Siamo la Living Business di Palma Sabrina (www.livingbusiness.it) e Cacciatori di Talenti di Simona Primieri (www.cacciatoriditalenti.it), due società di consulenza per il miglioramento, la crescita e la selezione del personale. Avrai un contatto diretto con ognuna di noi. Ti occuperai della comunicazione relativa alle nostre offerte di lavoro, ottimizzando i testi e le immagini, affinché siano chiari, ben scritti, accattivanti, ben posizionati con le parole chiave e visibili sui diversi canali di pubblicazione ed anche sui diversi canali social. Ci aspettiamo che migliori la qualità della comunicazione, ne incrementi la quantità e la visibilità sui giusti canali, per aumentare l'interesse da parte dei candidati e quindi la quantità e la qualità delle loro candidature, Infatti, il tuo risultato è l'acquisizione di moltissimi candidati qualificati per i progetti di recruiting e la fidelizzazione della community di candidati già esistenti. Questa mansione prevede attività diversificate, grande iniziativa, rapidità di esecuzione, un approccio flessibile e creativo, sapersi mettere in discussione in base ai risultati, per vincere la sfida di trovare la persona giusta.REQUISITI:E' richiesta una buona capacità di scrittura, l'uso dei software necessari a svolgere il lavoro grafico, la conoscenza dei social e del loro uso, delle regole per il posizionamento, qualche esperienza nella redazione di annunci di lavoro. Stiamo cercando una risorsa giovane, talentuosa ed ambiziosa, brava nella scrittura, che conosca il mondo digital, l'utilizzo dei social network, la grafica, linguaggio html, orientata alla libera professione. Non serve che tu abbia già una partita iva aperta da subito, ma che tu abbia già un orientamento a diventare freelance ed intenda intraprendere questa strada, anche con il nostro supporto. E' molto gradita qualche esperienza e risultati nella pubblicazione di annunci di lavoro. COSA TI OFFRIAMODue agenzie di Ricerca e Selezione consolidate e presenti su tutto il territorio nazionale. Formazione, addestramento professionale da parte nostra e dei nostri partners. Se hai le basi ricercate e desideri lavorare ed imparare, ti aiuteremo a crescere e diventare un professionista.Compenso su base fissa e variabile. Possibilità di crescita.Lavoro da remoto L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).Candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.Grazie per la tua collaborazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
MidiService - Filiale di Roma seleziona per realtà di produzione TRAINING & RECRUITING - HR La risorsa, rispondendo al Direttore HR di Gruppo, si occuperà di pianificare ed organizzare programmi di formazione e sviluppo del personale in accordo con i piani aziendali. Supporterà inoltre nelle attività di selezione e reclutamento del personale. Nello specifico, la risorsa selezionata avrà la responsabilità delle seguenti attività: Coordinamento ed organizzazione di convocazioni, preparazione materiali, supporto e raccolta feedback; Gestione del relativo data entry su software gestionale HR; Supporto in attività di reclutamento e selezione (redazione e pubblicazione annunci, screening dei CV, colloqui individuali e stesura report di selezione). Requisiti richiesti: Padronanza delle tecnologie informatiche, in particolare del pacchetto office, internet e dei social network; Senso pratico, spirito di innovazione, flessibilità, ottime doti relazionali e capacità di problem solving; Buona conoscenza della lingua inglese. Tipologia contrattuale: contratto ed inquadramento da definirsi in sede di colloquio Luogo di lavoro: Roma. Applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione SELEKTA CENTER SALERNO, ubicata in Via dei Greci,146 nell'ottica del potenziamento dell'organico interno seleziona un/a HR MANAGER. La figura di HR MANAGER sarà responsabile dell'attività di selezione e della gestione amministrativa dei dipendenti, nello specifico gestirà in completa autonomia: - analisi delle job position e stesura annunci, - screening e ricerca candidati utilizzando i principali canali di reclutamento inclusi i social network e il social recruiting, - colloqui di selezione in video call e in presenza, - coordinamento di figure junior. Skills della figura ideale: - conoscenza dei social network e dei principali portali per la ricerca di lavoro, - ottime doti di comunicazione, di empatia, -orientamento al cliente, -capacità di lavorare in gruppo. Si offre: -Contratto a norma di legge -Formazione in sede -Settimana di prova retribuita -Fisso mensile di 800 euro -Bonus aziendale -Possibilità di crescita professionale CANDIDATI ORA !
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Italia (Tutte le città)
Descrizione SELEKTA CENTER SALERNO, ubicata in Via dei Greci,146 nell'ottica del potenziamento dell'organico interno seleziona un/a HR MANAGER. La figura di HR MANAGER sarà responsabile dell'attività di selezione e della gestione amministrativa dei dipendenti, nello specifico gestirà in completa autonomia: - analisi delle job position e stesura annunci, - screening e ricerca candidati utilizzando i principali canali di reclutamento inclusi i social network e il social recruiting, - colloqui di selezione in video call e in presenza, - coordinamento di figure junior. Skills della figura ideale: - conoscenza dei social network e dei principali portali per la ricerca di lavoro, - ottime doti di comunicazione, di empatia, - Attitudine al problem solving Si offre: - Contratto a norma di legge - Formazione in sede - Settimana di prova retribuita - Fisso mensile di 800 euro - Bonus aziendale - Possibilità di crescita professionale CANDIDATI ORA !
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Santarcangelo di Romagna (Emilia Romagna)
Descrizione maggioli Stiamo cercando una nuova risorsa da inserire nel nostro team HR! Il/la candidat* sarà dedidat* alle attività di Ricerca e Selezione, in particolare di profili ICT. Ti occuperai di: Confronto con i referenti interni per la raccolta delle necessità di recruiting; Pubblicazione annunci, screening candidature e ricerca attiva tramite LinkedIn, Almalaurea e portali dedicati; Gestione colloqui; Proposte di assunzione; Employer Branding e Talent Attraction, anche attraverso la gestione del piano editoriale Social; Onboarding dei nuovi colleghi; Incontri periodici con le nuove risorse inserite. Cosa Cerchiamo: Laurea in Psicologia del Lavoro, economia o materie umanistiche; Esperienza di almeno 1 anno in ambito recruiting, preferibilmente di profili ICT; Conoscenza della lingua inglese; Disponibilità alle trasferte; Passione per il mondo HR; Ottime capacità relazionali e attitudine al lavoro in team. Cosa ti possiamo offrire? Team di lavoro collaborativo e affiatato; Formazione e affiancamento al ruolo; Flessibilità oraria e smart working; Convenzioni; Nido aziendale; Attività sportive aziendali; Spazi ricreativi.
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Siena (Toscana)
Descrizione del ruolo: Imaginewe are recruiting for a marketing coordinator to join the team at rosewood castiglion del bosco, in tuscany.as marketing coordinator, you will support the director of communications in managing rosewood castiglion del bosco communications and provide administrative and operational support to the sales & marketing team. you will build and nurture relationships with your team to ensure they provide an engaging, intuitive and refined service.this person must demonstrate the highest level of hospitality and professionalism in order to achieve the highest standards possible. being part of rosewood castiglion del bosco team means that training and development opportunities are available and with the hotel being a key part of rosewood’s global expansion plans, this role could be a stepping stone to exciting international career opportunities. Caratteristiche del candidato: This role will require an exceptional level of attention to detail, excellent written and spoken english and italian, advanced microsoft office and indesign.this role's primary responsibilities are the positive promotion of the resort public image, the coordination of messages to always achieve brand consistency and the highest standards for external communications along with a particular focus on social media and all digital initiatives planned. he/she must demonstrate ability to perform multiple tasks in a busy environment and remain flexible.rosewood hotels & resorts® has been appointed to manage castiglion del bosco, the bucolic italian resort located in montalcino, tuscany. founded by massimo ferragamo, the resort is set within one of the oldest and best-preserved estates in italy and is located in the heart of val d’orcia, a unesco world heritage site.castiglion del bosco is an 800-year-old estate comprising the ruins of a castle, a medieval church, and the borgo, a village that was once an important farming and social hub. the borgo now forms the heart of the resort and 23 suites are housed within its buildings. the resort also offers 10 villas which have been created from restored farmhouses and feature antique furniture, artisanal pieces and modern comforts. an expansion of additional 19 suites will be in place from 2020 season.rosewood hotels & resorts® manages 27 one-of-a-kind luxury properties in 15 countries, with 21 new hotels under development. each rosewood hotel embraces the brand’s a sense of place® philosophy to reflect the individual location’s history, culture and sensibilities. the rosewood collection includes some of the world’s most legendary hotels and resorts, including the carlyle, a rosewood hotel in new york, rosewood mansion on turtle creek in dallas and hôtel de crillon, a rosewood hotel in paris, as well as new classics such as rosewood beijing. rosewood hotels & resorts targets to double its number of hotels in operation by 2020. explorewe believe that life is made of many journeys: inspiration, wonderment, curiosity, or the simple joy of discovering something new every day. we dedicate ourselves to constantly evolve our skills, our practices, our standards and our technologies. we move forward by never standing still. at rosewood, we know that our future depends upon the development for our associates. that is why we devote multiple levels of programs to address the various needs of our associates' career aspirations.
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Roma (Lazio)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Stiamo selezionando per la nostra sede candidati per attività di stage in ambito Ricerca e Selezione del Personale. Desideriamo incontrare neolaureati con buone capacità analitiche, ottime doti comunicative e una naturale predisposizione alle relazioni interpersonali. La persona individuata verrà affiancata per arrivare a svolgere le seguenti attività: - supporto allo screening dei curricula; - supporto pubblicazione degli annunci; - inserimento e aggiornamento dati nel db; - contatto telefonico e convocazione candidati per colloquio intervista di selezione; - supporto alle attività di head hunting e di recruiting; - supporto alle attività commerciali verso clienti in essere e potenziali; - supporto alle attività di marketing online e promozione sui social network. Richiesti: - Laurea - Ottime doti di comunicazione scritta e verbale - Capacità logiche e analitiche - Conoscenza dei principali social network e passione per il web - Buon uso del pc e conoscenza dei principali applicativi - Conoscenza della lingua inglese Sarà considerato requisito preferenziale avere conseguito un diploma di master/corso di perfezionamento nell’area Risorse Umane / Selezione del Personale. Completano il profilo proattività e orientamento agli obiettivi, precisione, ottime capacità organizzative, flessibilità. Sede di svolgimento dello stage: Roma Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul sito internet EgoValeo nella pagina dedicata EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo.
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Avellino (Campania)
Con l'obiettivo di potenziare il nostro team ricerchiamo un: Junior HR Recruiter La risorsa dovrà occuparsi del processo di Ricerca e Selezione del personale. L'inserimento prevede nello specifico le seguenti attività: - definizione e analisi job profiles - ricerca attiva (banca dati interna, motori di ricerca on line, social networks) - gestione e pubblicazione annunci (sito web aziendale, job placement facoltà, social networks) - selezione del personale (screening curricula, contatti telefonici, organizzazione delle candidature nel sistema gestionale aziendale) - partecipazione ad eventuali eventi di Recruiting (Career Days) - partecipazione ai processi di selezione dei candidati secondo le strategie aziendali Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua - Buone capacità informatiche (Office, Outlook) - Velocità di apprendimento, dinamismo e ottime doti relazionali Luogo di lavoro: Salerno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Con l’obiettivo di potenziare il nostro team ricerchiamo un: Junior HR Recruiter La risorsa dovrà occuparsi del processo di Ricerca e Selezione del personale. L'inserimento prevede nello specifico le seguenti attività: - definizione e analisi job profiles - ricerca attiva (banca dati interna, motori di ricerca on line, social networks) - gestione e pubblicazione annunci (sito web aziendale, job placement facoltà, social networks) - selezione del personale (screening curricula, contatti telefonici, organizzazione delle candidature nel sistema gestionale aziendale) - partecipazione ad eventuali eventi di Recruiting (Career Days) - partecipazione ai processi di selezione dei candidati secondo le strategie aziendali Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua - Buone capacità informatiche (Office, Outlook) - Velocità di apprendimento, dinamismo e ottime doti relazionali Luogo di lavoro: Salerno
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Roma (Lazio)
Stiamo selezionando per la nostra sede candidati per attività di stage in ambito Ricerca e Selezione del Personale. Desideriamo incontrare neolaureati con buone capacità analitiche, ottime doti comunicative e una naturale predisposizione alle relazioni interpersonali. La persona individuata verrà affiancata per arrivare a svolgere le seguenti attività: - supporto allo screening dei curricula; - supporto pubblicazione degli annunci; - inserimento e aggiornamento dati nel db; - contatto telefonico e convocazione candidati per colloquio intervista di selezione; - supporto alle attività di head hunting e di recruiting; - supporto alle attività commerciali verso clienti in essere e potenziali; - supporto alle attività di marketing online e promozione sui social network. Richiesti: - Laurea - Ottime doti di comunicazione scritta e verbale - Capacità logiche e analitiche - Conoscenza dei principali social network e passione per il web - Buon uso del pc e conoscenza dei principali applicativi - Conoscenza della lingua inglese Sarà considerato requisito preferenziale avere conseguito un diploma di master/corso di perfezionamento nell’area Risorse Umane / Selezione del Personale. Completano il profilo proattività e orientamento agli obiettivi, precisione, ottime capacità organizzative, flessibilità. Sede di svolgimento dello stage: Roma (zona Eur/Laurentina). EgoValeo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), supporto alla ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad EgoValeo. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679
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Milano (Lombardia)
Vision: Adami & Associati è una società leader in Italia, specializzata in ricerca e selezione di personale qualificato, su tutto il territorio nazionale. I nostri head hunter aiutano multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni nel recruiting di professionisti. Il nostro operato mira a: stabilire delle partnership durature nel tempo; offrire ai nostri clienti dei servizi su misura; supportare le aziende in ogni fase critica, ben oltre la fase di assunzione del candidato. Luogo di lavoro: Milano Centro Mission: Siamo alla ricerca di una persona dinamica e intraprendente da inserire nel nostro team come Junior Web Designer. Il candidato ideale dovrà avere una forte passione per il Web design e per le tecnologie, e voglia di lavorare con entusiasmo. Job Description: • Comunicazione Visiva • Graphic Design • Social Media Marketing • Web Design Con un approccio orientato al risultato, il candidato dovrà proporre e produrre nuovi design concept per migliorare il processo di customer experience. Requisiti Minimi: • Ottima conoscenza del pacchetto office, attitudine all’utilizzo degli strumenti digital e all’apprendimento di nuovi tools informatici • Competenze in ambito web design, con ottima conoscenza di HTML e CSS • Conoscenza della SEO, SEM e web analytics. • Buona conoscenza dei pacchetti grafici • Buona conoscenza di Wordpress • Competenze su UX/UI del web e del mobile • Problem Solving • Capacità organizzative • Buona conoscenza della lingua inglese Inquadramento: Stage 6 mesi retribuito (€ 600/mese) Ai candidati in possesso dei requisiti chiediamo di inviare il proprio curriculum e un semplice video di presentazione.
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Milano (Lombardia)
WePhoto, azienda con esperienza ventennale nella gestione di servizi fotografici in strutture turistiche, cerca n.30 figure (con e senza esperienza) per la stagione estiva 2020 da inserire in Villaggi e Resort. I requisiti per partecipare alle selezioni sono: disponibilità continuativa di almeno 3 mesi (maggio-settembre) forte passione per la fotografia conoscenza base del linguaggio fotografico e dell'attrezzatura fotografica serietà e professionalità carattere solare, entusiasmo e positività predisposizione al lavoro in team e al contatto col pubblico aspetto curato conoscenza della lingua inglese (necessaria su alcune strutture) WePhoto offre vitto, alloggio, attrezzatura fotografica e viaggio. Contratto a tempo determinato. Mandare Cv con foto alla mail indicata o cliccare la sezione Lavora Con Noi di WePhoto.it VALORE AZIENDALE Fare il fotografo nei villaggi non è da tutti. Oltre alla professionalità, che la nostra azienda mette in tutto ciò che fa ed esige dal suo staff, è indispensabile il sorriso H24. Ogni anno selezioniamo e formiamo tanti giovani che siano già nel mondo della fotografia o abbiano solamente una passione, per fornire ai clienti servizi fotografici di alta qualità che possano emozionarli una volta tornati a casa dalla vacanza. La professionalità è e rimarrà sempre alla base dei nostri valori aziendali. ITER SELETTIVO Dopo aver ricevuto il Cv, se sarà ritenuto idoneo, sarete chiamati per un primo colloquio conoscitivo, che si svolgerà nelle principali città italiane TORINO - MILANO - BOLOGNA - ROMA - NAPOLI - BARI - VERONA Al termine delle selezioni, solamente i candidati con esito positivo al colloquio, saranno contattati telefonicamente e invitati allo stage di formazione della durata di tre giorni. Sul nostro sito alla pagina TAPPE DEI COLLOQUI pubblicheremo tutte le date del nostro Recruiting Tour. Seguici anche sui canali social per tutti gli aggiornamenti!!
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Perugia (Umbria)
La risorsa sarà inserita nello staff back office interno e avrà l'opportunità di lavorare, in un contesto veloce e dinamico. In generale, la risorsa sarà chiamata a:- elaborare reportistiche, analisi dati e relativo monitoraggio;- elaborare presentazioni in Power Point, per questo motivo l'uso avanzato di Excel e Power Point rappresenterà un requisito;- lato recruiting, il candidato verrà coinvolto nel supporto centralizzato del field sulle attività di Job Scouting e recruitment, attraverso i principali canali e social network Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti - Diploma/ Laurea;- ottima conoscenza e dimestichezza nell' utilizzo del PC;- buone capacità organizzative, attitudine al lavoro autonomo, proattività e abilità comunicative; Cerchiamo una persona proattiva, determinata e con buona elasticità mentale, che abbia un orientamento ai risultati e buone abilità comunicative e disponibile nell'immediato. Disponibilità oraria: Full TimeLuogo di lavoro: Perugia InviareCv se interessati alla candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda italiana ricerca impiegata che si occuperà di: In generale, la risorsa sarà chiamata a:- elaborare reportistiche, analisi dati e relativo monitoraggio;- elaborare presentazioni in Power Point, per questo motivo l'uso avanzato di Excel e Power Point rappresenterà un requisito;- lato recruiting, il candidato verrà coinvolto nel supporto centralizzato del field sulle attività di Job Scouting e recruitment, attraverso i principali canali e social network Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti - Diploma/ Laurea;- ottima conoscenza e dimestichezza nell' utilizzo del PC;- buone capacità organizzative, attitudine al lavoro autonomo, proattività e abilità comunicative; Cerchiamo una persona proattiva, determinata e con buona elasticità mentale, che abbia un orientamento ai risultati e buone abilità comunicative e disponibile nell'immediato. Disponibilità oraria: Full TimeLuogo di lavoro: Perugia InviareCv se interessati alla candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
SunDera, attraverso il suo brand DeraWeb, crea e sviluppa soluzioni di marketing e servizi di comunicazione digitale con lo scopo di favorire la promozione e la visibilità online di imprese commerciali, industriali e professionali, attive in ambito locale e nazionale. Per potenziare la propria Rete Commerciale, Sundera è alla ricerca di Consulenti commerciali che lavorino nel settore WEB e si inseriscano come figure esperte all'interno del proprio team che, in piena autonomia, supportino pmi e liberi professionisti proponendo soluzioni digitali ad hoc finalizzate ad una migliore presenza sul web e ad un incremento di visibilità e marginalità. Requisiti preferenziali: > Consolidata esperienza nella vendita, preferenziale la provenienza da web agency; > Ottima competenza sulle soluzioni Internet (motori di ricerca, community, website, social network, e-commerce, google ads, blog); > Attitudine alla comprensione delle esigenze altrui, doti di empatia e comunicazione efficace; >Gestione di portafoglio clienti >Autonomia negli spostamenti (automunito/a); > PIVA attiva Ai candidati che soddisfino questi requisiti verrà offerta: - Formazione costante (in aula) su prodotti e processi di vendita consulenziale e affiancamenti on the job; - Disponibilità di gestionale online/mobile per report su progress clienti; - Lead provenienti da Marketing online e offline - Appuntamenti prefissati da telemarketing - Gestione CRM interno - Tablet e sim aziendali - Partecipazine alla SunAcademy e al REady2Win - Possibilità di crescita professionale interna (da Consulente a Supervisor, fino ad Area Manager) - Compensi Provvigionali e Premi periodici superiori alle medie di mercato I candidati realmente interessati e in possesso dei requisiti possono candidarsi inviando il proprio CV firmato a recruiting@sundera.it, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003. Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”. “Decidi il tuo futuro, inizia a scriverlo, insisti, non tradire mai i tuoi sogni.”
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Milano (Lombardia)
Ricercamy.com,the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: KEY ACCOUNT SALES MANAGER ATM/BANKING Our client is a multinational company in the automation sector and ask us to search a KEY ACCOUNT SALES MANAGER ATM/BANKING. Job description: ▪ Experience in Key Account Management and Business/Market Development. Ideally some background in Product Management and Marketing for technical products; ▪ Several years in the Italian banking industry with a network to some of the major Italian banks, ideally in the ATM Business. ▪ Sales & Relationship Management to Key Prospects/Customers in the Italian banking industry (Key Account Management). ▪ Develop and establish KEBA as a solution provider at this Prospects/Customers ▪ Enhance and execute the Go-To-Market Strategy and the Business Plan together with the Italian and Austrian Team ▪ Managing the Business relationship to Key Partners in Italy (IT-Centers, SW and local HW Development Companies, …) Skills: ▪ Very good communicative and social skills. ▪ Analytic and strategic thinking / (ideally technical background) ▪ Willingness to travel ▪ English – business fluent Place of work:Milan “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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Padova (Veneto)
Per azienda italiana fornitrice di energia 100% GREEN si selezionano n. 50 CONSULENTI GREEN di ambo i sessi in TUTTA ITALIA per lavoro in smart working (da svolgere totalmente da casa propria). NO CALL CENTER – NO NETWORK – NO PORTA A PORTA – NO TELEMARKETING Le risorse, dopo un’accurata formazione interna completamente gratuita, si occuperanno di: ricerca/gestione clienti/collaboratori, ampliamento/gestione di parte della rete commerciale, consulenza/assistenza al cliente. Sono richiesti: • disponibilità a portare avanti il lavoro nel lungo termine (almeno 1 anno) • almeno 1 anno di esperienza nel settore commerciale/vendite/marketing/comunicazioni/recruiting • buone conoscenze informatiche (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo Zoom/Whatsapp/Whatsapp Web, ecc.), • possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet • spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team • atteggiamento positivo Non è richiesta alcuna competenza specifica nel settore delle energie rinnovabili. I candidati selezionati saranno contattati per partecipare ad un WEBINAR INFORMATIVO/CONOSCITIVO a cui si accede PREVIA selezione del CV (e mettere 'Rif. Consulenti Green Rif. 7299' nell’oggetto) e dove saranno fornite tutte le informazioni sulla figura cercata. Contratto: ex L. 173/2005 Astenersi perditempo e candidarsi solo se seriamente interessati. Non saranno prese in considerazione e-mail senza oggetto e senza presentazione al loro interno. ***************************************************** INFO COVID Per garantire la totale sicurezza dei candidati, tutte le fasi di selezione, formazione e svolgimento dell'attività si svolgeranno esclusivamente online.
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Torino (Piemonte)
Summerebike Group ---- Stiamo RICERCANDO nuovi BUSINESS COACH ---- ZONE NORD Italia e CANTON TICINO Summerebike Group, società di coaching e formazione per le piccole e medie impresa ti offre l’opportunità di diventare un Coach d’Impresa / Business Coach I requisiti per diventare un Coach d’Impresa Summerebike Group: • Voglia di conoscere e lavorare nel mondo delle microimprese e PMI(Hotel) • Disponibile a svolgere attività di coaching, vendita e consulenza • Proattività e ambizione • Avere una partita Iva o essere disposto/a ad aprirla • Essere il prima possibile disponibile al lavoro • Disponibilità a lavorare nelle aree: Lombardia-Piemonte-Veneto-Liguria • Automuniti Summerebike Group cosa ti offre: • Reali possibilità di CARRIERA E GUADAGNO • Un parco clienti in continua crescita grazie ad un Contact Center e social dedicati • Un ambiente di lavoro stimolante e in forte espansione • Formazione continua e d'eccellenza con Trainer di spessore nazionale e internazionale • La nuova certificazione di Coach d’Impresa di Summerebike Group Se il tuo profilo sarà ritenuto idoneo sarai ricontattato/a telefonicamente per partecipare al Talent Recruiting organizzato da Prima Group Srl. Clicca e Candidati! Diventa un Coach d’Impresa di successo con Summerebike Group! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento GDPR 679/16 Esperienza: • consulenza: 1 anno (Opzionale) • vendita: 1 anno (Opzionale) • commerciale: 1 anno (Opzionale) • business coach o simili: 1 anno (Opzionale)
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Avellino (Campania)
Operatore digitale in smart working Per azienda italiana fornitrice di energia 100% GREEN si selezionano OPERATORI DIGITALI di ambo i sessi in TUTTA ITALIA per lavoro in smart working (da svolgere totalmente da casa propria). NO CALL CENTER – NO NETWORK – NO PORTA A PORTA – NO TELEMARKETING Le risorse, dopo un’accurata formazione interna completamente gratuita, si occuperanno di: ricerca/gestione clienti/collaboratori, ampliamento/gestione di parte della rete commerciale, consulenza/assistenza al cliente. Sono richiesti: • disponibilità a portare avanti il lavoro nel lungo termine (almeno 1 anno) • nessuna esperienza nel settore commerciale/vendite/marketing/comunicazioni/recruiting • buone conoscenze informatiche (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo Zoom/Whatsapp/Whatsapp Web, ecc.), • possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet • spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team • atteggiamento positivo Non è richiesta alcuna competenza specifica nel settore delle energie rinnovabili. I candidati selezionati saranno contattati per partecipare ad un WEBINAR INFORMATIVO/CONOSCITIVO a cui si accede PREVIA selezione del CV dove saranno fornite tutte le informazioni sulla figura cercata. Contratto: ex L. 173/2005 Astenersi perditempo e candidarsi solo se seriamente interessati. ***************************************************** INFO COVID Per garantire la totale sicurezza dei candidati, tutte le fasi di selezione, formazione e svolgimento dell'attività si svolgeranno esclusivamente online. Inserzionista: Giuseppe
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Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Seleziono sul territorio italiano, 5 nuovi collaboratori. L'attività sarà svolta in smart working e autogestista con strumenti digitali e CRM aziendali. Ai candidati selezionati sarà offerta formazione commerciale, social media marketing e crescita personale fondamentali per lo svolgimento del lavoro. È un progetto di nuova generazione che va al di fuori da tutti gli schemi classici che si incontrano normalmente. - Attenzione: la prima selezione avverrà tramite Webinar dedicato. Se non sei intenzionato/a a cambiare davvero la tua vita professionale in modo concreto, non candidarti qui, i posti di selezione a disposizione non sono disponibili per tutti. Grazie! Gradito CV aggiornato da inviare al seguente indirizzo: patrizia.federi1957@gmail.com, Mansioni: Recruiting supporto rete commerciale supporto clienti nel pre e post vendita Competenze: conoscenza pacchetto Office buona dialettica attitudine al lavoro in team attitudine al lavoro per obiettivi Atteggiamento positivo, gentilezza e buona educazione sono requisiti imprescindibili per svolgere il lavoro in team Cordiali saluti, EVOLUTION CONSULTING Patrizia Federico patrizia.federi1957@gmail.com
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Padova (Veneto)
Selezioniamo sul territorio italiano 20 nuovi collaboratori. L'attività sarà svolta in smart working e autogestita con strumenti digitali e CRM aziendali. Ai candidati selezionati sarà offerta formazione commerciale, social media marketing e crescita personale, fondamentali per lo svolgimento del lavoro. È un progetto di nuova generazione che va al di fuori di tutti gli schemi classici che si incontrano normalmente. - Attenzione: la prima selezione avverrà tramite Webinar dedicato. Candidarsi solo se intenzionati a cambiare davvero la propria vita professionale in modo concreto, diversamente lascia perdere, i posti di selezione a disposizione non sono disponibili per tutti. Grazie! E' gradito CV aggiornato Mansioni: Recruiting supporto rete commerciale supporto clienti Competenze: conoscenza pacchetto Office buona dialettica attitudine al lavoro in team attitudine al lavoro per obiettivi Atteggiamento positivo, gentilezza e buona educazione sono requisiti imprescindibili per svolgere il lavoro in team Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 residenti o domiciliate in Italia
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Verona (Veneto)
Seria Azienda nel settore delle Utilities in forte espansione, ricerca operatori digitali per lavoro in smart-working (100% da remoto) su tutto il territorio Italiano. Richieste capacità di utilizzo pc e social, nonché possesso di un pc e connessione internet. Previste provvigioni + fisso. Il lavoro verrà spiegato nel dettaglio tramite un webinar informativo e conoscitivo. Il webinar, della durata di un'ora (più eventuali domande), diviso in quattro parti chi siamo e mondo commerciale; mercato e la nostra offerta; azienda: mission e vision; offerta lavorativa e guadagni; vi permetterà di decidere se lavorare con noi e a noi di decidere chi selezionare. Mansioni: Recruiting Supporto rete commerciale Supporto clienti nel pre e post vendita Competenze: Conoscenza pacchetto Office Buona dialettica Attitudine al lavoro in team Attitudine al lavoro per obiettivi Atteggiamento positivo, gentilezza e buona educazione, sono requisiti imprescindibili per svolgere questo lavoro in team. Candidarsi solo se seriamente intenzionati ad intraprendere un percorso formativo/lavorativo completo di lunga durata. Astenersi perditempo.
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Bologna (Emilia Romagna)
RICERCA COLLABORATORI IN SMART WORKING Seleziono sul territorio italiano nuovi collaboratori. L'attività sarà svolta in smart working e autogestista con strumenti digitali e CRM aziendali. Ai candidati selezionati sarà offerta formazione commerciale, social media marketing e crescita personale fondamentali per lo svolgimento del lavoro. È un progetto di nuova generazione che va al di fuori da tutti gli schemi classici che si incontrano normalmente. - Attenzione: la prima selezione avverrà tramite Webinar dedicato. Se non sei intenzionato/a a cambiare davvero la tua vita professionale in modo concreto, non candidarti qui, i posti di selezione a disposizione non sono disponibili per tutti. Grazie! Gradito CV aggiornato Mansioni: Recruiting supporto rete commerciale supporto clienti nel pre e post vendita Competenze: conoscenza pacchetto Office buona dialettica attitudine al lavoro in team attitudine al lavoro per obiettivi Atteggiamento positivo, gentilezza, pazienza e buona educazione sono requisiti imprescindibili per svolgere il lavoro in team
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Roma (Lazio)
Per il potenziamento della nostra struttura, siamo alla ricerca di un/a Recruiter.La risorsa opererà a supporto dei consulenti per svolgere attività di ricerca e selezione, in tutte le fasi dal brief col cliente fino alla presentazione della short list.In particolare, La figura svolgerà le seguenti attività: analisi del bisogno del cliente e della figura ricercata;pianificazione delle attività di ricerca;scelta ed utilizzo dei canali più appropriati di recruiting (utilizzo DB, attivazione, annunci, utilizzo dei social, modalità di caccia diretta);gestione del primo contatto telefonico coi candidati;attività di front office, accoglienza candidati;gestione dei colloqui individuali coi candidati;redazione dei profili, invio delle short list e presentazione dei candidati al cliente.Sede di Lavoro: RomaPer candidarsi:Allegare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Vicenza (Veneto)
Azienda Italiana che si occupa di Abbigliamento Cosmetico e sportivo Donna da oltre 10 anni, nell’ottica di ampliare la sua rete vendita ricerca persone con competenze nell’uso dei pc e che utilizzino i Social. Le figure che selezioniamo promuoveranno da Facebook, Instagram… ecc, la nostra collezione di abbigliamento. L’attività è flessibile negli orari e nell’impegno. Verranno forniti: - E-commerce in uso gratuito - Ufficio virtuale con formazione e materiale marketing - Formazione continua per raggiungere gli obiettivi - Provvigioni Elevate e Bonus imprenditoriali - Contratto a norma di legge Si prega inviare il CV e i riferimenti di contatto. Sarà chiamato per un colloquio conoscitivo dallo Staff di Recruiting.
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Milano (Lombardia)
Seleziono sul territorio italiano nuovi collaboratori. L'attività sarà svolta in smart working e autogestista con strumenti digitali e CRM aziendali. Ai candidati selezionati sarà offerta formazione commerciale, social media marketing e crescita personale fondamentali per lo svolgimento del lavoro. È un progetto di nuova generazione che va al di fuori da tutti gli schemi classici che si incontrano normalmente. - Attenzione: la prima selezione avverrà tramite Webinar dedicato. Se non sei intenzionato/a a cambiare davvero la tua vita professionale in modo concreto, non candidarti qui, i posti di selezione a disposizione non sono disponibili per tutti. Grazie! Gradito CV aggiornato Mansioni: • Recruiting • supporto rete commerciale • supporto clienti nel pre e post vendita Competenze: • conoscenza pacchetto Office • buona dialettica • attitudine al lavoro in team • attitudine al lavoro per obiettivi Atteggiamento positivo, gentilezza e buona educazione sono requisiti imprescindibili per svolgere il lavoro in team
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Italia (Tutte le città)
Descrizione LGU Consulting ricerca Collaboratori di ambo i sessi in TUTTA ITALIA per lavoro da remoto in Smart Working. Non facciamo call center, non facciamo network marketing e non facciamo porta a porta. Le principali mansioni sono consulenza, supporto al cliente, recruiting, formazione, supporto alla propria rete di collaboratori e supporto alla rete commerciale. Sono richiesti: Disponibilità ad apprendere un lavoro digitale innovativo. Disponibilità a portare avanti il lavoro nel lungo termine (almeno 1 anno). Buona dialettica. Abilità negoziale, forte motivazione, orientamento per obiettivi ed ai risultati. Capacità di gestione del tempo. Spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team. Atteggiamento positivo con orientamento al problem solving. Gentilezza, buona educazione, serietà ed interesse. Possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet stabile. Buone conoscenze informatiche (pacchetto office o software equivalenti, piattaforme social media tipo FB e Linkedin, piattaforme di comunicazione web tipo Zoom/Whatsapp/Whatsapp Web, Telegram, Email, ecc.). Il lavoro da svolgere da casa verrà spiegato nel dettaglio tramite un Webinar informativo e conoscitivo che vi permetterà di decidere se lavorare con noi e a noi di decidere chi selezionare. Contratto: ex L. 173/2005 NO fisso mensile iniziale/ Ottimo piano compensi / Fisso mensile al raggiungimento di determinati obiettivi. (sarete voi stessi a decidere come organizzarvi e a decidere il monte ore lavorativo) Astenersi perditempo e candidarsi solo se seriamente interessati. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e successive modifiche.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Si offre la possibilità di lavorare per un'azienda impegnata nel green nelle utilities e nello sharing Economy Operatore smartworking Il lavoro è da svolgere in maniera digitale, totalmente da casa o in un ambiente idoneo no call center no porta a porta. E’ necessaria una connessione internet e un pc, buone capacità all'utilizzo pc del pacchetto office dei social e disponibilità a fare formazione attraverso strumenti on-line da noi forniti. Il personale selezionato verrà contattato per un colloquio conoscitivo e formativo nel medesimo appuntamento che si terrà sulla piattaforma Zoom. Si richiede serietà ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempo. Benefit: Formazione professionale Lavoro da casa Orario flessibile Partecipazione agli utili Mansioni: - Inserimento Pratiche su Gestionale aziendale - Supporto clienti - Recruiting - Supporto rete commerciale Sono richieste le seguenti competenze: - Conoscenza del Pacchetto Office - Buona Dialettica - Attitudine al lavoro in team - Attitudine al lavoro per obiettivi Inviare il proprio curriculum.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Lavoro Ricerco collaboratori per lavoro in smart-working. Richiesta capacità di utilizzo pc e social nonché possesso di un pc e connessione internet. Il lavoro da svolgere da casa verrà spiegato nel dettaglio tramite un incontro informativo e conoscitivo online che permetterà a te di decidere se lavorare con noi e a noi di decidere chi selezionare. Prevista formazione di altissimo livello completamente a carico dell’azienda e contestuale all’inizio dell’attività per creare professionalità in una nuova tipologia di lavoro altamente digitalizzata. Orario flessibile a scelta del candidato con possibilità di lavoro full time o part time. Candidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodo. Mansioni: • recruiting • assistenza e supporto clienti • affiancamento e formazione collaboratori Competenze: • conoscenza pacchetto Office • buona dialettica • attitudine al lavoro in team
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