-
loading
Solo con l'immagine

Social strategist


Elenco delle migliori vendite social strategist

Como (Lombardia)
Social media strategist free-lance, con ottima esperienza Si ricerca social media strategist free-lance, con ottima esperienza, per la gestione in collaborazione di alcuni profili di aziende e professionisti già affermati ma con notevoli obiettivi di crescita e rinomanza (principalmente sul social media “Instagram”); ubicato nelle provincie di Como o Varese. È richiesto l’invio di un curriculum vitae ed eventualmente i link ad alcuni profili gestiti.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
CertForm, Agenzia per il Lavoro accreditata dalla regione Campania, per ampliamento interno ricerca un/a DIGITAL STRATEGIST con le seguenti caratteristiche: – Laurea ad indirizzo Marketing e affini – Esperienza di 2/5 anni nella gestione di attività di Digital Marketing e Social Media volte alla Lead Generation (B2B e B2C) svolta presso agenzie, società di consulenza o aziende di prodotto/servizio – Ottima conoscenza di attività SEO e SEA/SEM – Buona esperienza di re-marketing con Google, Facebook e LinkedIn – Conoscenza avanzata delle principali metriche di Web analytics: bounce rate, average time on site, CR, CPA, CPC, etc. – Competenza in MS Excel, PowerPoint e Word – Esperienza di lavoro con le popolari piattaforme pubblicitarie sui social media presenti in Facebook, Twitter e LinkedIn in particolare – Esperienza di lavoro con i più diffusi strumenti di monitoraggio dei social media e con i più diffusi strumenti di gestione dei social media – Esperienza con l’analisi del sito Web utilizzando una varietà di strumenti di analisi tra cui Google Analytics e strumenti di reporting interni – Gradita conoscenza di HTML/CSS, WordPress e amministrazione di siti web La risorsa si occuperà di: – Analizzare il mercato di riferimento, attraverso lo studio delle parole chiave e delle attività della buyer persona e dei competitor. – Utilizzare l’analisi dei dati per ottimizzare le campagne pubblicitarie, monitorando costantemente i dati di traffico e gli analytics. – Ottimizzazione dei contenuti multimodali (testo, rich media ecc) del sito web e delle landing page di riferimento. – Gestire le attività di link building. – Fornire linee guida al copywriter coerenti con i requisiti degli algoritmi dei motori di ricerca – Apportare valore nella definizione di un Piano Marketing: adv onlines (ppc, social media, dem) – Definizione strategica e gestione operativa delle campagne Paid Adv su piattaforme Google e Social (Facebook, Instagram, LinkedIn e Youtube) – Comprensione e ricerca degli obiettivi di brand awareness e lead generation. – Set up dei tracciamenti con Google Analytics – Definizione della strategia social organico in particolare su Linkedin e Youtube – Organizzazione del piano editoriale sui principali canali – Ideazione e scrittura dei contenuti rivolti alle campagne pubblicitarie. – Gestione della Community e dei feedback (recensioni, commenti, messaggistica) – Creazione contenuti web e gestione Social Media (LinkedIn e Youtube) – Individuazione e monitoraggio dei KPI nel rispetto degli obiettivi prefissati Sede di lavoro: Napoli, occasionalmente S. Antonio Abate (NA) Orario: Full time (lun-ven 09:00-13:00/14:00-18:00) Tipologia di contratto: P.IVA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca social media strategist free-lance, con ottima esperienza, per la gestione in collaborazione di alcuni profili di aziende e professionisti già affermati ma con notevoli obiettivi di crescita e rinomanza (principalmente sul social media “Instagram”); ubicato nelle provincie di Como o Varese. È richiesto l’invio di un curriculum vitae ed eventualmente i link ad alcuni profili gestiti.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Si ricerca social media strategist free-lance, con ottima esperienza, per la gestione in collaborazione di alcuni profili di aziende e professionisti già affermati ma con notevoli obiettivi di crescita e rinomanza (principalmente sul social media “Instagram”); ubicato nelle provincie di Como, Varese o Monza Brianza. È richiesto l’invio di un curriculum vitae ed eventualmente i link ad alcuni profili gestiti.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Si ricerca social media strategist free-lance, con ottima esperienza, per la gestione in collaborazione di alcuni profili di aziende e professionisti già affermati ma con notevoli obiettivi di crescita e rinomanza (principalmente sul social media “Instagram”); ubicato nelle provincie di Como o Varese. È richiesto l’invio di un curriculum vitae ed eventualmente i link ad alcuni profili gestiti.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ti piace cucinare o sei di buona forchetta? Allora sei nel posto giusto al momento giusto! Siamo alla ricerca di un Social Media Manager che con un pizzico di creatività e la giusta dose di ingredienti sappia lasciare il segno! caratteristiche:? * Esperienza di almeno 1 anno in Social Media Management.  * Ottima conoscenza di Facebook, Youtube, Pinterest, Tiktok. * Autonomia, creatività e precisione nel gestire il Piano Editoriale * Buona conoscenza dei principali software di grafica e montaggio video (Premiere Rush, Canva..) * Esperienza nella gestione di community e gruppi Facebook * Capacità di lavorare per obiettivi ? Attività da svolgere * Stesura del Piano Editoriale * Creazione post social media (Facebook, Youtube e Pinterest) con materiale già pronto da pubblicare o da produrre con creatività * Moderatore del gruppo Facebook aziendale? Ti piace cucinare o sei di buona forchetta? Allora sei nel posto giusto al momento giusto! Siamo alla ricerca di un Social Media Manager che con un pizzico di creatività e la giusta dose di ingredienti sappia lasciare il segno! caratteristiche:? * Esperienza di almeno 1 anno in Social Media Management.  * Ottima conoscenza di Facebook, Youtube, Pinterest, Tiktok. * Autonomia, creatività e precisione nel gestire il Piano Editoriale * Buona conoscenza dei principali software di grafica e montaggio video (Premiere Rush, Canva..) * Esperienza nella gestione di community e gruppi Facebook * Capacità di lavorare per obiettivi ? Attività da svolgere * Stesura del Piano Editoriale * Creazione post social media (Facebook, Youtube e Pinterest) con materiale già pronto da pubblicare o da produrre con creatività * Moderatore del gruppo Facebook aziendale? Cosa offriamo: * Stage di 6 mesi * Orario Full Time * Possibilità di Smart Working
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sarà responsabile della strategia editoriale e della creazione dei contenuti in lingua inglese da veicolare tramite i canali social in particolare FB, IG e Twitter al fine di generare brand awareness ed engagement con i propri utenti;Dovrà redigere il piano editoriale su base settimanale, decidendo quali stakeholder coinvolgere (interni/esterni);Sarà responsabile dell'analisi e del monitoraggio delle attività social in ottica di ottimizzazione e raggiungimento del ROI;Avrà responsabilità del monitoraggio dei social e dovrà intervenire se necessario (ad esempio gestione di eventuali crisis);Dovrà relazionarsi con il team interno marketing/creativo per quanto riguarda la produzione dei contenuti e il customer care, per l'assistenza clienti;Sarà responsabile dell'ingaggio di agenzie esterne per la gestione di progetti speciali o campagne.Ruolo di responsabilitàBrand riconosciuto a livello internazionale5+ anni di esperienza come social media manager/communication manager o ruolo correlato in un'azienda medio grande o in agenzia;Laurea in marketing o comunicazione;Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;Conoscenza della strategia e della creazione di contenuti;Ottima conoscenza dei principali tool di analisi e monitoraggio social;Ottima conoscenza di Instagram, Facebook, Twitter, YouTube e WeChat;Forti capacità di pianificazione e project management;Spirito collaborativo.Il cliente è un Brand importante che si rivolge al mercato B2COttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Virvelle Engage, per importante azienda di costumi da bagno e abbigliamento mare, ricerca un Digital Strategist con forti conoscenze di Social Media Management. La risorsa, inserita in un contesto giovanile, dinamico e in forte espansione, si occuperà delle seguenti attività: - Performance marketing – SEO e Campagne SEM - Gestione account social aziendali (Instagram, Facebook, Linkedin) - Creazione piani editoriali - Recruitment e gestione blogger/influencer - Creazione e gestione newsletter ecommerce Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Passione per i social media - Esperienza e passione per il settore moda - Ottima padronanza di Adobe photoshop, Office, Google Adwords, Seo, Sem - Ottima conoscenza della lingua inglese - Attitudine a lavorare in team - Intraprendenza e autonomia Sede di lavoro: Terzigno L’azienda propone un contratto a tempo indeterminato full time.
Vista prodotto
Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 DIGITAL STRATEGIST La risorsa inserita, farà riferimento al Chief of Strategic Development e al Direttore Marketing e avrà il compito di sviluppare e implementare strategie digitali per supportare le attività di pre-sales, post-sales e consulenza ai clienti. Collaborerà con team interni e clienti per ottimizzare la visibilità, l'engagement e il ROI delle iniziative digitali. Il ruolo prevede analisi di mercato, gestione di campagne digitali e l'elaborazione di report data-driven per la crescita del business. Responsabilità principali: · Creazione e implementazione di strategie digitali in linea con gli obiettivi aziendali; · Analisi di mercato, competitor e trend digitali; · Supporto ai team di Sales e Marketing per la definizione di proposte di valore; · Pianificazione e monitoraggio di campagne digitali (SEO, SEM, Social Media, Email Marketing); · Ottimizzazione della customer experience attraverso azioni mirate; · Fornitura di consulenza strategica ai clienti; · Reporting e analisi delle performance, con raccomandazioni basate sui dati raccolti. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini; · Esperienza di almeno 3 anni in digital strategy o ruoli simili; · Conoscenza approfondita di strumenti di analisi (Google Analytics, SEO tools, CRM); · Competenze in advertising digitale (Google Ads, Meta Ads, LinkedIn Ads); · Abilità di problem solving e pensiero strategico; · Ottime capacità comunicative e di presentazione; · Conoscenza fluente dell'inglese. Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 DIGITAL STRATEGIST La risorsa inserita, farà riferimento al Chief of Strategic Development e al Direttore Marketing e avrà il compito di sviluppare e implementare strategie digitali per supportare le attività di pre-sales, post-sales e consulenza ai clienti. Collaborerà con team interni e clienti per ottimizzare la visibilità, l'engagement e il ROI delle iniziative digitali. Il ruolo prevede analisi di mercato, gestione di campagne digitali e l'elaborazione di report data-driven per la crescita del business. Responsabilità principali: · Creazione e implementazione di strategie digitali in linea con gli obiettivi aziendali; · Analisi di mercato, competitor e trend digitali; · Supporto ai team di Sales e Marketing per la definizione di proposte di valore; · Pianificazione e monitoraggio di campagne digitali (SEO, SEM, Social Media, Email Marketing); · Ottimizzazione della customer experience attraverso azioni mirate; · Fornitura di consulenza strategica ai clienti; · Reporting e analisi delle performance, con raccomandazioni basate sui dati raccolti. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini; · Esperienza di almeno 3 anni in digital strategy o ruoli simili; · Conoscenza approfondita di strumenti di analisi (Google Analytics, SEO tools, CRM); · Competenze in advertising digitale (Google Ads, Meta Ads, LinkedIn Ads); · Abilità di problem solving e pensiero strategico; · Ottime capacità comunicative e di presentazione; · Conoscenza fluente dell'inglese. Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.